PDA

View Full Version : [BB] Che team volete fare?



Blinck
23rd March 2013, 19:38
Cosi, tanto per vedere che razza di tornero verrà fuori, che team avete in mente di portare ?

La mia scelta in ordine di preferenza

1) Elf
Sono dei figli di puttana inverosimili, hanno i migliori catcher e i blitzer con side step li amo alla follia.
Tra i quattro tipi di elfi, sono quelli che personalmente amo ( e riesco a giocare senza farmi venire lo sbocco perchè sto usando un elfo di merda )

2) Chaos Dwarf
Bho i nani li ho sempre amati ( in culo agli elfi di stocazzo ) ma un team di nani normali l'ho giocato fino alla nausea, questi sono un pò differenti e son carini anche se sarà un team con cui non mi aspetto grandi vittorie

3) Lizardman
Ok questo è il mio sogno bagnato da che gioco a BB. Ho sempre voluto farli ma poi non li ho mai messi in cantiere, sarà che l'idea di skillare sei lucertole mi fa venire il vomito tanto che saranno lenti ma di sicuro è uno dei team più potenti che ci sia

4) Khemri
Vabe devo spiegarlo ? Quattro mummire STR 5 dice tutto sul perchè voglio giocare questi cosi.
Giusto per perdere tanto a 0 ma fare una carneficina sul campo

innaig86
23rd March 2013, 19:41
Un sondaggio non sarebbe male qua.
Io al momento non so, ho usato solo nani finora in single, ma sono troppo troppo lenti nel muoversi.

Blinck
23rd March 2013, 19:48
Con 21 ( iirc ) team un sondaggio ? :D
Non so nemmeno se sia possibile, scrivi la preferenza che tanto è lo stesso

Randolk
23rd March 2013, 19:54
1) necromantic
2) undead
3) skaven
4) high elf

ma ora che si inizia cambierò sicuramente idea.

Wolfo
23rd March 2013, 20:49
1) high elf
2) dark elf
3) non morti
4) orchi

Tacitus
23rd March 2013, 21:08
1) Khemri
2) Wood Elf
3) Amazzoni (son fissato)
4) Goblin (._.)

Kappa
23rd March 2013, 21:56
1) lizard
2) norreni
3) orchi
4) umani

Jiinn
23rd March 2013, 23:10
1) Undead
2) Chaos Dwarf
3) Orc
4) Khemri


basher anyone? :sneer:

NelloDominat
23rd March 2013, 23:40
1) Wood Elves
Loro sarebbero la mia prima scelta indiscussa. Se non fosse che mi conosco, ovvero se qualcosa di grosso e orrendo succeda tipo wardancer a 2 in forza e l'altro morto dopo il primo match... mi troverei davvero a odiare la lega (sapendo che dovrei solo rincorrere e non potendo MAI giocarmela) visto il gap iniziale e brutale. Ma questi sono i woodies, oltre ad un gioco belle ci vuole una piccola dose di culo, quando si parla di culo, almeno per me e per i giochi = MAI.

2) Chaos
A lungo andare e con il susseguirsi di partite e stagioni diventa davvero un team bastardo da giocare. Mi piace la tolleranza zero all'inizio dove si paga i minimi errori. Diciamo che serve per prendere appunti dei nomi dei giocatori avversari per poi killarli piu' avanti.


3 Posto:
= Orcs
I piu' permissivi che il Chaos, ma so sempre uguali, alla lunga, lo so, mi stufo di giocarli.


= Elves
come per la 1 ma almeno avrei un cuore leggermente piu' tranquillo su certi movimenti di giocatori e contrasti.

Zaider
24th March 2013, 01:25
1) nani
2) lizard
3) skaven

NelloDominat
24th March 2013, 01:28
[QUOTE=Zaider;1938738]1) nani
2) lizard
3) skaven[/QUOTE

Nani? la squadra piu' noiosa da giocare? ok che i gusti sono gusti ma leggermente agli antipodi di quello che stai giocando ora no?

Zaider
24th March 2013, 01:30
[QUOTE=Zaider;1938738]1) nani
2) lizard
3) skaven[/QUOTE

Nani? la squadra piu' noiosa da giocare? ok che i gusti sono gusti ma leggermente agli antipodi di quello che stai giocando ora no?

io gioco soprattutto nani, lizard e skaven :) ho tipo 150 ore di gameplay tra questi team. Mi diverto un pò con tutti

Shub
24th March 2013, 01:35
io sono molto indeciso....

sto provando de e we ma non mi attirano poi molto....

se non vanno questi non saprei proprio che fare se non riprendere gli skaven...o fare il pazzo veramente e dedicarmi ai goblin...

Randolk
24th March 2013, 01:48
Nani? la squadra piu' noiosa da giocare? ok che i gusti sono gusti ma leggermente agli antipodi di quello che stai giocando ora no?

ma noiosa de che -.-
io li trovo divertentissimi e molto meno one trick ponies di quanto sembri.
e poi credo che zaider abbia una leggera voglia di bashing :sneer:

Airpana
24th March 2013, 03:10
1- Vampiri: mio amore :love: duri, difficili ma che danno grandi soddisfazioni :D non so quanto avrò voglia di ripartire da 0 vista la "fatica" per farli crescere QQ

2- *** Elf: una squadra di elfi da scegliere, gioco di lanci e corse uno spettacolo per gli occhi. Unico problema la fragilità.

3- Skaven: vedi sopra, lo spettacolo fatto bloodbowl ma un pelo piu' solido :D

4- Necromanti: forse l'unico team picchione o simile che mi intriga, anche se dalle stat non sembrano molto isi. i lupacchiotti so bellerrimi però :sneer:


l'ordine è diciamo casuale, tanto dipende a anche da cosa girerà nella lega :D

si, sono un cazzo di coniglio pauroso QQ

Wolfo
24th March 2013, 03:17
mi son divertito con i norse stuprando uno che era più scarso di me , entrano nella top 4 al posto degli orchi

Abby
24th March 2013, 04:01
1) Demoni Khorne
Una scommessa, di prima vista sembrano svantaggiati (chaos che non accede a mutazione e fottio di frenzy in campo) ma giocandoli un po' mi paiono del tipo Squadra Diesel.. quando si mettono in moto è un problema fermarli
2) Khemri
Pochi pensieri sulla strategia da applicare
3) Undead
Mai giocati e li preferisco ai Necromanti
4) Norse
Simpatia innata

Se shub prende i goblin posso stare nell'altro girone?

shanez
24th March 2013, 14:02
1) necromantic coi lupi riesco a dare sfogo alla cattiveria innata che con elfi nn riesco a sfogare
2) alti efli che me ne frega a me di picchiare lanciatore + figo del gioco e via di lanci kilometrici
3) khemri tutti con regeneration ma devo vedere se il mio cuore regge visto che la prima volta che li avevo giocati avevo rage quittato dopo aver fallito 4 pick up di seguito
4) lizard corrono picchiano big guy utile peccato che nn lanciano

Zaider
24th March 2013, 14:06
sono confuso. ma qui rerollano tutti?

Randolk
24th March 2013, 14:10
sono confuso. ma qui rerollano tutti?

l'idea è quella. c'era pure il poll eh.

Lupoazzurro
24th March 2013, 15:48
boh

finora in single player ho provato umani, nani e skaven.

Fra questi direi skaven ma vediamo se riesco a provare qualcos'altro (contro umani possibilmente) prima dell'avvio :D

Zaider
24th March 2013, 15:58
l'idea è quella. c'era pure il poll eh.

me l'ero scordato, LOL

Randolk
24th March 2013, 15:59
a chi inizia, soprattutto a digiuno di match in multi, sconsiglio FORTEMENTE team come skaven, amazzoni e in una certa misura elfume vario, oltre ovviamente ai vari stunties.
nani, nani del chaos, undead, orchi, umani sono scelte noob-friendly e offrono più margine di errore.
poi ovviamente conta la regola n.1, have fun. cimentatevi pure col team che più vi aggrada, ma portatevi un fegato di backup :sneer:

Lestadt Vampire
24th March 2013, 16:45
Dark Elf o High Elf, sono indeciso.

shanez
24th March 2013, 19:38
anche gli high elf sono buoni per i principianti
i positional hanno le skill giuste, tutti i pezzi sono a FO3, hanno tutti AG4 e come armor sono uguali agli umani

Wolfo
24th March 2013, 19:40
a chi inizia, soprattutto a digiuno di match in multi, sconsiglio FORTEMENTE team come skaven, amazzoni e in una certa misura elfume vario, oltre ovviamente ai vari stunties.
nani, nani del chaos, undead, orchi, umani sono scelte noob-friendly e offrono più margine di errore.
poi ovviamente conta la regola n.1, have fun. cimentatevi pure col team che più vi aggrada, ma portatevi un fegato di backup :sneer:


io voglio solo ammazarti il cane, il resto è useless per me :nod:

Wolfo
24th March 2013, 19:44
se qualcuno vuole amichevolizzare io sono online fino all'ora di cena...

powerdegre
25th March 2013, 01:36
Nani? la squadra piu' noiosa da giocare? ok che i gusti sono gusti ma leggermente agli antipodi di quello che stai giocando ora no?
Io mi son fatto una squadra di nani con cui faccio il gioco volante, e' un divertimento :rotfl:


Scelte mie:
Elfi
Solitamente gioco i nani, sarebbe tanto per cambiare e fare vero gioco aereo.

Nani
La razza superiore.

Umani
Boh... non mi dispiacerebbe una razza con cui poter fare di tutto, sicuramente potrebbe offrire molte prospettive.

Oppure, se mi prende bene qualsiasi cosa abbia delle mutazioni, perche' le mutazioni son divertenti.

NelloDominat
25th March 2013, 01:54
sembrerebbe una lega piena di froci elfici...

powerdegre
25th March 2013, 02:38
Ah no, se van tutti di elfi non mi faccio problemi ad andar nano e rompere un po' di grugni a giro :sneer:

Randolk
25th March 2013, 02:47
ma fare quello che vi piace e fottersene di cosa fanno gli altri pare brutto? pensandoci bene sto thread è controproducente, quasi quasi lo locko.

powerdegre
25th March 2013, 03:48
Ma infatti io faro' quel che mi piace, l'ho scritto che faccio probabilmente nani od elfi comunque, non ci vedo niente di male pero' a dire che se tutti si fanno l'elfo magari faccio altro tanto per...

NelloDominat
25th March 2013, 05:26
Imho farei scelta nascosta... Dopo questa sera mi sa che ho fatto la mia scelta. Serata con buon culo, ma anche con una partita vinta in relativa sfiga, ogni piccolo lo rischio lo pagavo caro. 4 Match 4W con la stessa squadra... Mi sa che ho la mia squadra. Per ora é un segreto.

Shub
25th March 2013, 08:33
Chi giochi gli 007?

Randolk
25th March 2013, 10:50
Imho farei scelta nascosta... Dopo questa sera mi sa che ho fatto la mia scelta. Serata con buon culo, ma anche con una partita vinta in relativa sfiga, ogni piccolo lo rischio lo pagavo caro. 4 Match 4W con la stessa squadra... Mi sa che ho la mia squadra. Per ora é un segreto.

non stiamo nella pelle.

powerdegre
25th March 2013, 12:23
Forse faccio un secondo pensiero sui nani, dopo che ier sera con la squadra di elfi ho trovato i nurgles, vinto 2-1, ma 1 morto e 5 feriti, di cui 3 con ferite permanenti :rotfl:

Randolk
25th March 2013, 12:27
siete tutti dei caghella.

Shub
25th March 2013, 12:39
Come dissi a Wilfa quando gli ho blizzato il suo carrier, lanciato al 5 e uscito da 3 tacklezone facendo meta al 16° turno... "Ora vediamo chi è un uomo e chi una checca!!!"

Ecco...voi siete checche cagasotto!!!

Skaven ha l'armor di un elfo...ma non temono il doloreeeeeee!!!!

Zaider
25th March 2013, 13:46
non stiamo nella pelle.

come milker che fa la misteriosa!

Wolfo
25th March 2013, 14:44
io in auld sto riprovando con i lizard e mi ci diverto pd, forse ho scazzato roster a inizio lega e sicuramente devo migliorare le basi, boh... comunque sia pure io sono indecisissimo, alla fine mi piacciono quasi tutti tranne hafling ovviamente e goblin....

powerdegre
25th March 2013, 14:54
vabbe', halfling e goblin son per ghignare, non le puoi giocare seriamente

Randolk
25th March 2013, 15:06
vabbe', halfling e goblin son per ghignare, non le puoi giocare seriamente

poi quando il cretino con la sega si butta addosso al tuo uberdancer lvl6 ridi meno :nod:

Shub
25th March 2013, 15:10
I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P

innaig86
25th March 2013, 15:21
Uno coi goblin ha rotto il culo ai miei elfi alti.
Motosega, chainball & co, me ne ha infortunati 4 nel primo tempo. Due hanno perso un punto d'agilità, gli altri senza effetti a lungo termine.

powerdegre
25th March 2013, 15:34
poi quando il cretino con la sega si butta addosso al tuo uberdancer lvl6 ridi meno :nod:
Li ho giocati, il cretino con la sega fece un morto alla prima apparizione in campo, primo turno, fallimento critico, s'e' tagliato a meta' da solo :rotfl:

Wolfo
25th March 2013, 15:50
Li ho giocati, il cretino con la sega fece un morto alla prima apparizione in campo, primo turno, fallimento critico, s'e' tagliato a meta' da solo :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
25th March 2013, 16:02
Sono i rischi del mestiere come il critico sul lancio del bombarolo che mi ha fatto esplodere 3 omini :sneer:

Ma uno ci prende la mano e pole diventare molto divertente giocarli...anche se...bhò..vedremo.

Randolk
25th March 2013, 16:03
I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P

sono da ridere. nel senso ridi un sacco quando ti entra la roba.
ma è un team di stunty/st2/av7 = li guardi male e svengono. compreso il cretino segaiolo che viene instatargettato. e non è detto che hai sempre 50k per corrompere, soprattutto quando non vinci una partita, cioè tipo quasi sempre, e finisci in 5.

Shub
25th March 2013, 16:07
Per quello dicevo secondo me è una squadra da competizione corta e non da lega...ma potrebbe essere una sfida.

Non so che giocare attualmente....e fare il basher team dopo anni di nani mi annoia un poco...anche se i miei skaven ad oggi fanno i basher..non so quanti morti ci sono stati nella lega ma mi pare io ne ho fatti 5 :sneer:

Zaider
25th March 2013, 16:21
con la storia che le secret escono AUTOMATICAMENTE salvo corruzione (che cmq non entra sempre) i goblin son tagliati fuori dai tornei con troppi team che vanno in meta easy secondo me.

Shub
25th March 2013, 16:44
Infatti per quello li volevo prendere ma da quando mi avete detto sta cosa delle secret...la voglia è finita.

Il problema è che un so che prendere....i basher mi annoiano e gli agi li sto provando ma...insomma...bhò. :nod:

Ho provato un poco i Necromanti che sono un ibrido visto che hanno ottimi corridori e blitzatori...oltre che 2 ST4 ma...bhò...per ora sono quelli insieme ai WE e ai DE che mi piacciono di più

Randolk
25th March 2013, 17:09
imo fai i DE e insegna a milker come si giocano.

Shub
25th March 2013, 17:11
Ci stavo pensando...ma cazzo elfo...ELFO!!!!

Devo provare diversi startup...

Per ora il

2blitzer
1 assa
8 lineman
2 reroll
apotecary

mi pare la meglio...

ma cazzo se costano

Jiinn
25th March 2013, 19:34
io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano :confused:

Abby
25th March 2013, 20:08
io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano :confused:

Io provo con la Justice League... mi è sempre piaciuto l'aereo invisibbbbile

Shub
26th March 2013, 08:42
io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano :confused:

Ridi ridi quando ti troverai Hulk che blitza....

Lestadt Vampire
26th March 2013, 10:28
I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P


Mi sa che hai un attimo le idee confuse.

1- Ogni player con secret weapon che ha giocato un drive, per restare in partita deve usare una bribe. Esempio: se avevi in campo il fanatico, la motosega ed il bombarolo e tu o il tuo avversario segnate, oppure finisce un tempo, per far rimanere in campo tutti e tre, devi usare 3 bribe. Ogni bustarella può essere usata una sola volta a match e nè puoi prendere massimo 3 a partita.
Capirai che tenere in campo tutte le secret weapon, come dici tu, è impossibile. A meno che non si finisce il primo tempo 0-0, e nel secondo segni all'ottavo turno l'1-0 :D

2- Mighty Blow non può essere usato con chainsaw e stab.

:D

Shub
26th March 2013, 11:04
Un tempo era differente...ogni secret aveva un d6 da tirare e se per il death roller rimanere in campo era praticamente impossibile, dovevi mi pare fare 6, per stab e altre armi bastava molto meno.

Il tiro lo facevo ad ogni TD e all'half time. Così era il board game quando io lo giocavo, ora sull'online l'hanno cambiato e quindi giocare un goblin diventa praticamente solo una cazzata for fun. Roba da fare in un minitorneo non in una lega.

Mighty non sapevo se si poteva usare con chain o stab perchè appunto non li ho mai avuti e l'assassino come prima skill ha preso multyple block che è un bel trick.

Lestadt Vampire
26th March 2013, 14:30
Non è che hanno cambiato il regolamento sull'online. E' cambiato il regolamento punto e basta, anche sul boardgame è così, secondo me una letturina ti farebbe comodo, anche perchè giocando solo sul videogioco, in cui i tiri li risolve in automatico, non si capisce un cacchio.

Abby
26th March 2013, 15:05
Non è che hanno cambiato il regolamento sull'online. E' cambiato il regolamento punto e basta, anche sul boardgame è così, secondo me una letturina ti farebbe comodo, anche perchè giocando solo sul videogioco, in cui i tiri li risolve in automatico, non si capisce un cacchio.

Per la precisione è LRB 6 (Living RuleBook), chiamato "Competition Rules", cioè il 5 con qualche modifica e l'inserimento di nuove squadre. :)

Shub
26th March 2013, 15:12
Non è che hanno cambiato il regolamento sull'online. E' cambiato il regolamento punto e basta, anche sul boardgame è così, secondo me una letturina ti farebbe comodo, anche perchè giocando solo sul videogioco, in cui i tiri li risolve in automatico, non si capisce un cacchio.

Ci ho giocato per anni sul board, sono indietro con i regolamenti ma poco cambia, le regole base sono identiche sono cambiate delle piccolezze, mutazioni al caos a parte. Le armi segrete in primis, che death roller a parte non ho mai usato.

Tacitus
26th March 2013, 16:01
bah probabilmente riprenderò le Amazzoni, odio lasciare le cose a metà ._.
son diventato un membro del club Blodge.

Abby
26th March 2013, 20:53
Ok preparata squadra.
Incaxxati e mica poco (Demoni di Khorne)

Il signore della squadra è MastroLindo che per averlo subito si è deciso di giocare con una sola possibilità di ripetere la fortuna.

Con 9 frenzy, in campo noi siamo pronti!!!

Jiinn
26th March 2013, 21:05
e io mi prendero' probabilmente i norseman :sneer:

Randolk
26th March 2013, 21:29
League nuova creata, chi vuole può joinare da subito. Per le coordinate, leggete lo sticky.

NelloDominat
26th March 2013, 22:02
League nuova creata, chi vuole può joinare da subito. Per le coordinate, leggete lo sticky.

Done...

NelloDominat
26th March 2013, 22:38
Frocio... rompe le palle il punto '.' nel nome della squadra?

Randolk
26th March 2013, 22:42
boh. non credo.

NelloDominat
26th March 2013, 22:54
boh. non credo.

ti aspettavi quella squadra?
Eventualmente é possibile cambiarla qualora sbattendo la testa da qualche parte prendo i woodies?

Blinck
26th March 2013, 23:53
ti aspettavi quella squadra?
Eventualmente é possibile cambiarla qualora sbattendo la testa da qualche parte prendo i woodies?

No
Se ti iscrivi con quel team, resta QUEL team

NelloDominat
26th March 2013, 23:56
No
Se ti iscrivi con quel team, resta QUEL team

Nel senso ben prima della chiusura delle iscrizioni...

Randolk
27th March 2013, 00:00
ti aspettavi quella squadra?
Eventualmente é possibile cambiarla qualora sbattendo la testa da qualche parte prendo i woodies?

ebbasta, non abbiamo 4 anni eh. qui l'età media è quella del nosocomio.

innaig86
27th March 2013, 00:01
Parla per te, io sono ancora sotto i -enta.

Blinck
27th March 2013, 00:01
Nel senso ben prima della chiusura delle iscrizioni...

Ma anche no
1) C'è tempo non devi iscriverti adesso..dobbiam ancora finire la season corrente
2) Se ti iscrivi, ti tieni quella almeno per una stagione, puoi cambiarla dalla prossima

Jiinn
27th March 2013, 00:04
Parla per te, io sono ancora sotto i -enta.

io ci entro quest'anno negli enta :cry:

Blinck
27th March 2013, 00:08
io ci entro quest'anno negli enta :cry:

Pensa a chi va negli -anta

Randolk
27th March 2013, 02:05
updatato il roster nello sticky con i team già iscritti.

NelloDominat
27th March 2013, 04:15
updatato il roster nello sticky con i team già iscritti.

Ok I've applied. Thrifty Thirds in da house...

accendo la risposta e confermo... almeno sono stato creativo nei nomi dei giocatori hahhaha...

Abby
27th March 2013, 08:01
Pensa a chi va negli -anta

cof cof... e chi è a 41!!! Sti anziani che stanno davanti al pc sono odiosi!

Shub
27th March 2013, 08:42
Ma andate in culo voi e gli enta....inizio ad avere pure i peli sul cazzo bianchi!!!! Termine ultimo per l'iscrizione?

Lupoazzurro
27th March 2013, 09:54
Io aspetto ancora un attimo a joinare visto che c'è tempo, intanto provo un altro paio di squadre.

ieri prima partita online...skaven vs Khorne (via matchmaking) imbarazzante 0-2 con partita a senso unico e metà dei miei poveri topini costantemente a terra :(

stasera provo di nuovo....

Tacitus
27th March 2013, 10:06
cof cof... e chi è a 41!!! Sti anziani che stanno davanti al pc sono odiosi!
42 vinco io ._.

Shub
27th March 2013, 10:12
Io aspetto ancora un attimo a joinare visto che c'è tempo, intanto provo un altro paio di squadre.

ieri prima partita online...skaven vs Khorne (via matchmaking) imbarazzante 0-2 con partita a senso unico e metà dei miei poveri topini costantemente a terra :(

stasera provo di nuovo....

Se sei costantemente a terra vuol dire che stai sbagliando qualcosa....

Con gli skaven devi "sacrificare" i 3 lineman sulla linea di screemmage poi il resto deve correre e dare solo 1 blitz...nei limiti del possibile. Khaos si muove meno di te hanno i Pestigor che vanno a 6, ma il resto va a 4-5 mi pare, tu ti muovi a 7 ergo non dovrebbero mai prenderti. Usa le tacklezone per bloccare eventuali blitz sul carrier, oltre che le cage che lui, visto la mole di picchiatori che ha ti smonta in due balletti.

Lupoazzurro
27th March 2013, 10:48
Se sei costantemente a terra vuol dire che stai sbagliando qualcosa....

Con gli skaven devi "sacrificare" i 3 lineman sulla linea di screemmage poi il resto deve correre e dare solo 1 blitz...nei limiti del possibile. Khaos si muove meno di te hanno i Pestigor che vanno a 6, ma il resto va a 4-5 mi pare, tu ti muovi a 7 ergo non dovrebbero mai prenderti. Usa le tacklezone per bloccare eventuali blitz sul carrier, oltre che le cage che lui, visto la mole di picchiatori che ha ti smonta in due balletti.

si ma non avevo contro il Chaos....erano i Khorne ;)

Sono partito in attacco, raccatto palla con il lanciatore, 2 blocchi e libero un corridoio a destra, lancio al gr 1, ricezione ok...corsa, passaggio alla mano al gr 2....ricezione fallita, palla a terra in mezzo ai suoi e da li è stato il delirio.

Poi tutta colpa mia che nella mia niubbanza non ho valutato il fatto che metà dei suoi pezzi avevano furia e mi son trovato con 3-4 pezzi scaraventati fra il pubblico da doppie spinte....

Aggiungi altri errori sparsi e la frittata è fatta, ero anche quasi riuscito a finire la prima fazione a 0 a 0 ma ha segnato all'ultimo turno evitando prima un mio blocco e poi uscendo da una doppia tacklezone.

ma sono CERTO che è stata tutta colpa di quei 10 punti di differnza di TV a suo favore :nod:

Randolk
27th March 2013, 10:50
diobono shub, altro che anta, te sei proprio rintronato come un campanaccio rotto.
Khorne, non Khaos. che poi o scrivi Kaos o Chaos, vabbè.
i pestigor non stanno nè nel khorne team nè nel chaos team. stanno nei nurgle.

cmq vs khorne la prima regola è stare lontano dai bordi.

Shub
27th March 2013, 10:57
Infatti ero convinto erano i Nurgle...e che ci vuoi fa..stamani c'ho sonno e mi sono addormentato preoccupato...ieri alle 00,40 è esplosa internet....mentre stavo expando il mio Eroticum su DAOC....e stamani non ci stava ancora linea (ho controllato il Gateway) ma ho messo la moglie in allarme e mi ha detto che quando è uscita di casa la portante segnava verde...sperem.

Cmq a maggior ragione Vs Khorne lontano dai bordi e ancor più attenzione alle tacklezone, se non ricordo male sono molto mobili per essere dei KaoZ

Randolk
27th March 2013, 11:57
quando fate l'apply alla league, chi vuole mi mandi pure un pm con nome team e razza così aggiorno il roster nello sticky.

Tacitus
27th March 2013, 12:00
quando fate l'apply alla league, chi vuole mi mandi pure un pm con nome team e razza così aggiorno il roster nello sticky.

sono indeciso ._.

Randolk
27th March 2013, 12:04
sono indeciso ._.

e chi non lo è.
ci ho riflettuto tipo una settimana cambiando idea almeno una dozzina di volte e all'ultimo ho avuto un segno, me l'ha dato ieri la puntata di Walking Dead :sneer:
fino all'ultimo sono stato tentato di rifare gli orchi btw, razza troppo superiore.

Tacitus
27th March 2013, 12:39
non mi fa creare , in multiplayer, la squadra di Necromanti, mi dice "not well formed (invalid token):line 2 column 215".
A voi è successo una cosa simile?

Airpana
27th March 2013, 12:41
non mi fa creare , in multiplayer, la squadra di Necromanti, mi dice "not well formed (invalid token):line 2 column 215".
A voi è successo una cosa simile?

cancella tutto quelle che è scritto nella descrizione/storia della squadra

nonostante la scriva il gioco da se, c'è qualcosa che non gli piace :D

Zaider
27th March 2013, 12:56
ero rimasto indietro.. siamo già nella fase d'iscrizione?

Airpana
27th March 2013, 12:58
ero rimasto indietro.. siamo già nella fase d'iscrizione?

col cazzo, io ancora non so che fare :sneer:

Kappa
27th March 2013, 12:58
Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?

Airpana
27th March 2013, 13:05
Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?

da quel che si vuole e si è detto si.

chi si unirà dalla season 3 parte a tv 1000 e si arrangia, com'è giusto che sia.
Cosi come chi vorrà rerollare avanti lo potrà fare, ma suo rischio e pericolo :D

come avevo accennato a randolk farei una proposta, si rirolla tutti e ok, si parte da 0
dalla seasons 3 se esisterà una season3 magari si puo' anche ripescare le suqadre che abbandoniamo oggi, ovviamente roster congelati, quindi non giocati da altre parti.

Come già detto rifare i vamp da 0, anche no

pero' magari nella 3° stagione quando tutti saranno a tv skillati poter riportare i miei abbandonati in questa mi piacerebbe parecchio :D

Randolk
27th March 2013, 13:05
ero rimasto indietro.. siamo già nella fase d'iscrizione?

la lega è stata creata, dettagli nello sticky. chi vuole può mandare l'apply fin da subito. ovviamente di tempo ce n'è, dobbiamo finire la league in corso.


Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?

Ma no, non è detto. Ci sono SICURAMENTE team meno performanti all'inizio e team più performanti ad alto TV. Ma se la giocano tutti, non esiste team palesemente in svantaggio a TV alto, tranne i vari joke team of course. Cmq sì, presumibilmente non ci saranno altri reroll "forzati".

Kappa
27th March 2013, 13:45
Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.

Abby
27th March 2013, 14:32
Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.
Solo per curiosità facendo due conti al volo (se ho toppato è per via del non aver pranzato)

Avendo i sauri a forza 4 hai il vantaggio di tirare più frequentemente due dadi e di subire blocchi o ad un dado o a dadi sotto.
Diciamo che contro hai i norse che hanno forza 3 ma con blocco.

Blocco a dadi sotto
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 30,5% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 25%

Blocco ad un dado
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 16,6% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 50%
attaccante senza blocco [sauro], possibilità di farsi male: 33,3% // atterrare avversario con blocco [norse] 33,3%

Blocco a due dadi
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 2,7% // atterrare avversario senza blocco 75%
attaccante senza blocco [sauri], possibilità di farsi male: 11,1% // atterrare avversario con blocco 55%

Quindi avere forza 4 senza blocco è generalmente meglio che avere forza 3 con blocco, e sopratutto al primo giro di skill puoi avere blocco mentre gli avversari non possono avere facilmente +1 a forza ;)

Certo giocando chi ha i norse evita dadi sotto se non necessari, e tenta di fare blocchi mirati a due dadi... ma va aggiunto il malus di armatura a 7, ed il bonus di agilità a 3 (qualche dodge in più).

Solo per sottolineare che le cose sono abbastanza equilibrate, secondo me l'unico cheat nel gioco è movimento 10 raggiungibile dagli skaven :)

PS il blocco con un dado se ho i sauri preferisco farlo che subirlo da un norse. Se lo faccio ho il 33% di possibilità di farmi male, se lo subisco il 50%.

Kappa
27th March 2013, 14:50
Ma infatti Abby io ho precisato che sono nabbo, detto questo per me blocco fa una differenza dal giorno alla notte per una sensazione mia :D sono sicuro che come dici tu, le squadre siano abbastanza equilibrate .

Randolk
27th March 2013, 14:53
Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.

come ti ha spiegato abby, blocco a 2 dadi senza block > blocco a un dado con block.
i lizard non sono un team semplice, ma di certo non partono svantaggiati. e in ogni caso, non è block/non block l'indice di vantaggio o meno.


Solo per sottolineare che le cose sono abbastanza equilibrate, secondo me l'unico cheat nel gioco è movimento 10 raggiungibile dagli skaven :)

in realtà 10 MV possono raggiungerlo tutti quelli con 8 MV base, ma devono tirare 2 10 anzichè uno.
cmq non sono d'accordo, sarebbero unbalanced con 3 ST di base. possono anche segnare in 1-2 turni (come l'elfume vario), ma girano ad av7 e hanno serie difficoltà per rompere una cage, ad esempio.
atm per me l'unica cosa unbalanced è il bloodthirster. per quello che è, costa troppo poco. e in una certa misura le bloodletters che hanno accesso GAS su roll singolo al lvlup.

Abby
27th March 2013, 15:15
..cut..cut..
atm per me l'unica cosa unbalanced è il bloodthirster. per quello che è, costa troppo poco. e in una certa misura le bloodletters che hanno accesso GAP su roll singolo al lvlup.

Accidenti volevo forviarti sugli Skaven!!! ;)


Come Big Guy è bellissimo per questo l'ho voluto subito. Poi me ne pentirò per non avere i reroll ma chissenefrega "Dai MastroLindo blizza l'erpo!!!":fffuuu:


Bloodthirster Daemon costo 180K
MA 6, ST 5, AG 1, AV 9, Skills: Loner, Wild Animal, Claw, Frenzy, Horns, Juggernaut, Regeneration

SnowTroll Norse costo 140k
MA 5, ST 5, AG 1, AV 8, Skills: Loner, Wild Animal, Claw, Frenzy, Disturbing Presence

Quindi rispetto alllo Snow Troll +1AV, +1MV che sono 60k, e Juggernaut che è skill semplice 20k
Regeneration
Quindi uno snowtroll portato a livello del Daemon mi costerebbe 220k (senza rigenerazione)

Però c'è il rischio di non giocare con tutti i frenzy in campo.


PS rispetto al Mino siamo lì:
Minotaur costo 150k
MA 5, ST 5, AG 2, AV 8, Skills: Loner, Wild Animal, Frenzy, Horns, Mighty Blow, Thick Skull

+MA+AV-AG=20k (poi tocca vedere se +AG sia utile)
+Regeneration
Quindi un Minotaur portato a livello del Daemon mi costerebbe 170k (senza rigenerazione ma accede a Mutazione)
Il fatto è che le skill sono un pelino meglio per un picchiatore se fa un blitz.. manca solo mighty blow

NelloDominat
27th March 2013, 19:49
Pensa a chi va negli -anta

Hai scelto anche tu Chaos, ho qualche domandina, visto che sono cambiate delle cose dal board game and computer game. Metteresti multiple block sul minotauro?

Blinck
27th March 2013, 19:55
Hai scelto anche tu Chaos, ho qualche domandina, visto che sono cambiate delle cose dal board game and computer game. Metteresti multiple block sul minotauro?

Rotfl di sicuro IO non farei MAI MAI MAI un team con UN reroll, soprattutto il Chaos ( con dentro il Minotauro poi ) .
Auguri :D

Multi sul mino ? No per frenzy ma è un'idea che si può fare

Zaider
27th March 2013, 19:58
cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara ;)

innaig86
27th March 2013, 19:58
cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara ;)

Pensavo la stessa cosa lol.

Airpana
27th March 2013, 20:05
cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara ;)

shhhhh :sneer:


devo sempre scegliere, ma probabilmente io punto sull'agi :D o semi agi :sneer:

le cose sono 2;

1- mi disintegrate la squadra nelle prime partite
2- passo indenne l'inizio, e allora so cazzi amarissimi per tutti

non so perchè ma sono molto piu' propenso alla prima ipotesi, ho un brivido nella forza :sneer:

Randolk
27th March 2013, 20:08
io non gioco agi "puri" perchè sono un inetto con quelli, non perchè siano subpar. e non ho certo preso un team che trabocca di fisicità.
la scelta più sbagliata è scegliere in base a cosa fanno gli altri, poi fate come vi pare.

Blinck
27th March 2013, 20:08
Ora, non mi crederete mai, ma il chaos all'inizio è tanto basher quanto io sono un frate francescano.
Tanto per dire eh..

innaig86
27th March 2013, 20:16
Ma le mutazioni come funzionano? Vengon fuori dai roll dei dadi al levelup o ad ogni si può avere mutazione + skill?

Randolk
27th March 2013, 20:20
come gli altri gruppi di skill. mutation è una categoria come passing, agility, strenght e general.
chaos e nurgle la prendono sul singolo, chaos dwarves e skaven sul doppio.

Blinck
27th March 2013, 20:27
Ma le mutazioni come funzionano? Vengon fuori dai roll dei dadi al levelup o ad ogni si può avere mutazione + skill?


Ogni giocatore prende le skill in base al concetto di "normal" e "double" divisi per Mutation - General - Passing -Strenght - Agility

Un Beastman ad esempio ha su normal Mutation - General - Strenght

Ho il lvelel up quindi rollo due dadi e ottendo un 3 - 2 ( quindi normal )
Posso prendere una skill di Mutation O di General O di Strenght

Rollo due dadi e ottengo 4 -4 ( quindi double )
Posso prendere una qualsiasi skill tra Mutation - General - Passing -Strenght - Agility

Rollo due dadi e ottendo un 11
Posso prenderere +1AGI OPPURE una skill normal

Rollo due dadi e ottengo un 12
Posso prendere +1STR OPPURe una skill double

Rollo due dadi e ottengo un 10
Posso prendere +1MOV OPPURE +1AV OPPURE normale ( se faccio dieci con due numeri diversi ) o una double ( se faccio 10 con due numeri uguali )

Mutation possono prenderla su normal : Chaos - Underworld - Chaos Nurgle
Mutation possono prenderla su double : Skaven - Chaos Dwarf ( non la squadra intera, SOLO i dwarf )

SOLO QUESTI TEAM hanno accesso a Mutation, gli altri MAI ( nemmeno su double o altro )
Alcuni player POSSONO avere una o più skill di mutation alla creazione ( esempio i werewolf hanno claw, lo snow troll ha disturbing presence, etc etc ) ma oltre a quella skill di partenza NON potranno MAI prendere altre skill di Mutation

Ecco :)

Tacitus
27th March 2013, 20:33
bah tanto è inutile che provi razze su razze , sono testardo proseguo con le Amazzoni, sono masochista ma devo vedere se miglioro a giocare ._.

Randolk
27th March 2013, 20:36
bah tanto è inutile che provi razze su razze , sono testardo proseguo con le Amazzoni, sono masochista ma devo vedere se miglioro a giocare ._.

you're doing it right :thumbup:

Blinck
27th March 2013, 20:38
bah tanto è inutile che provi razze su razze , sono testardo proseguo con le Amazzoni, sono masochista ma devo vedere se miglioro a giocare ._.

Oh questo il ragionamento che mi piace.
Se giocate da poco e prendete calci in faccia non è perchè "ommiodio gli agility team sukano" è perchè, con quel team non avete ancora la skill necessaria a giocare.
Prendete un team, giocatelo ( no, non solo in lega qua, fate partite amichevoli, chiedete consigli, iscrivetevi ad altri tornei/leghe ) e vedrete che le cose miglioreranno parecchio.
Se volete consigli, suggerimenti, se volete fare una amichevole ( e magari farvi evidenziare alcune cose che potete migliorare ) ditemelo, tanto la sera sono online sempre. Non me la voglio menare, non sono il campione di nulla, gioco solo da più tempo di moltissimi di voi e se si serve qualche dritta ditemelo

innaig86
27th March 2013, 20:56
Io mi son quasi convinto di prendere gli orchetti.

Blinck
27th March 2013, 21:03
Io mi son quasi convinto di prendere gli orchetti.

E' un ottimo team per giocatori nuovi, molto forte, molto blindato e con un gioco lineare ( ma che riserva qualche sorpresina ) ed a TV alto è uno dei pochi che ( over 2000 ) regge il colpo contro Chaos, Wood Elf e Skaven.
Suggerimento è di NON prendere il Troll all'inizio, compralo dopo e di imparare bene cosa possono fare i vari giocatori, hanno ruoli abbastanza dedicati ( ecco magari un blitzer convertilo in uno pseudo-catcher )

innaig86
27th March 2013, 21:06
Si si, il Troll all'inizio non avevo intenzione di prenderlo.

Randolk
27th March 2013, 21:20
orcs --> razza superiore

ma la potenza è nulla senza controllo (cit.)

Jiinn
27th March 2013, 21:28
orcs --> razza superiore

ma la potenza è nulla senza controllo (cit.)

e con-trollo? :sneer:

powerdegre
27th March 2013, 21:29
orcs --> razza superiore

ma la potenza è nulla senza controllo (cit.)
power is nothing without degre :nod:

Randolk
27th March 2013, 21:29
e con-trollo? :sneer:

...

ban inc.

NelloDominat
27th March 2013, 21:31
Rotfl di sicuro IO non farei MAI MAI MAI un team con UN reroll, soprattutto il Chaos ( con dentro il Minotauro poi ) .
Auguri :D

Multi sul mino ? No per frenzy ma è un'idea che si può fare

1 re-roll per tenere TV piu' basso ;) costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''

Jiinn
27th March 2013, 21:32
...
ban inc.
scontato... aspettavo questo reply da parte tua :accepted:

Randolk
27th March 2013, 21:33
1 re-roll per tenere TV piu' basso ;) costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''

altro che against all odds, qui siamo proprio a ridere in faccia a Nuffle :afraid:
sappi che è un dio molto suscettibile, auguri!

Blinck
27th March 2013, 21:56
1 re-roll per tenere TV piu' basso ;) costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''

Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR

powerdegre
27th March 2013, 22:08
Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR
Esattamente questo.

Per assurdo l'unica situzione dove puoi fare a meno dei reroll e' contro TV alti, perche' prendi i soldi di inducement, ma contro team nuovi con TV pari, i reroll o li compri o ti attacchi.

Abby
27th March 2013, 22:18
Anche io ho un solo reroll ed è effettivamente una scelta estrema.

Io punto a far morire solo le linee con frenzy ed usare Journeymen, ogni due partite (che vinco e tiro 6 di dado) comprare reroll e nel mentre skillare gli altri giocatori.
Poi ricompro le linee per i playoff e finisco la coppa con la squadra al completo, tutte le linee a livello 2 tutti gli altri a livello 3!!!

Ho una strategia invidiabbbbile!!

Ps in realtà dovevo scegliere tra big guy e 2 reroll... ma significava che dovevo aspettare troppo per MastroLindo!!!

Wolfo
27th March 2013, 22:29
io sono ancora molto indeciso, sto giocando molto in auld con le lucertole e mi ci sto impratichendo sempre di più, non so quanto senso abbia per me cambiare team anche se alcuni li ho trovati molto divertenti, tnto io sucherò a prescindere ma forse utilizzando sempre lo stesso team magari skerò un po' meno ....

NelloDominat
27th March 2013, 22:46
Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR

Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match

Ho preferito il minotauro per avere un MB e 5stre in campo in partenza, ho bene in testa la squadra che voglio mettere su (skill roll permettendo). Anche se non dovesse fare un block che sia 1. Avrebbe circa il 10% di avere un MVP. Sono scelte; rischi che ho considerato, che é diverso al tuo classico 3re-roll 4 chaos warriors 7 BM. Non sono una persona che fa block a 1 dado, sono al corrente che almeno per meta' stagione non saro' competitivo per questo motivo. Ho obbiettivi precisi per le prime partite indipendentemente contro chi sia.

Vediamo come va a finire ;)

Abby
27th March 2013, 23:34
Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match

Ho preferito il minotauro per avere un MB e 5stre in campo in partenza, ho bene in testa la squadra che voglio mettere su (skill roll permettendo). Anche se non dovesse fare un block che sia 1. Avrebbe circa il 10% di avere un MVP. Sono scelte; rischi che ho considerato, che é diverso al tuo classico 3re-roll 4 chaos warriors 7 BM. Non sono una persona che fa block a 1 dado, sono al corrente che almeno per meta' stagione non saro' competitivo per questo motivo. Ho obbiettivi precisi per le prime partite indipendentemente contro chi sia.

Vediamo come va a finire ;)

daje daje facciamo il sottogruppo "1 Reroll è più che sufficiente per sfonnatte" :)

Blinck
27th March 2013, 23:39
Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match


Me lo spieghi che, ti giuro, non ho capito che vuoi dire ?

Lestadt Vampire
27th March 2013, 23:57
Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match


No, non ti abbassi il TV ma spendi soltanto più soldi.
Ogni RR ti alza sempre il TV tenendo conto del costo iniziale che varia per ogni singola razza/team.
Poi se lo compri in seguito alla creazione della squadra lo paghi il doppio, perciò hai bisogno di più partite/incassi per compralo, ma non puoi considerarlo come "punti in meno di TV".

NelloDominat
28th March 2013, 00:13
Me lo spieghi che, ti giuro, non ho capito che vuoi dire ?


- Chaos Re-Roll costa 60K al momento della creazione della squadra. Compri un Re-Roll 60K aggiung +60 al TV.
- Chaos Re-Roll costa 120K dopo la prima partita. Compri un re-roll a 120K aggiungi 60K al TV.
- Nel tuo caso il prossimo acquisto (salvo sfige) sara' il Minotauro quindi 150K dove aggiungerai +150 al TV

Quello che voglio dire é che comprando re-roll '' in corso d'opera'' pagherai si il doppio ma il TV aumentera' la meta' in base ai soldi spesi, se invece compri giocatori il ratio é sempre 1:1

Blinck
28th March 2013, 00:37
- Chaos Re-Roll costa 60K al momento della creazione della squadra. Compri un Re-Roll 60K aggiung +60 al TV.
- Chaos Re-Roll costa 120K dopo la prima partita. Compri un re-roll a 120K aggiungi 60K al TV.
- Nel tuo caso il prossimo acquisto (salvo sfige) sara' il Minotauro quindi 150K dove aggiungerai +150 al TV
Quello che voglio dire é che comprando re-roll '' in corso d'opera'' pagherai si il doppio ma il TV aumentera' la meta' in base ai soldi spesi, se invece compri giocatori il ratio é sempre 1:1

Continuo a non capire il guadagno di spendere 120x2 ( ammesso che tu voglia 3 rr ) contro 150 di un minotauro ( che non sarà il mio prossimo acquisto, ho altro da prendere prima come 50k di apo e almeno una bestia di riserva )
Il TV rimane sempre lo stesso ( tra il mio team e il tuo ballano 30 punti..)

NelloDominat
28th March 2013, 01:03
Continuo a non capire il guadagno di spendere 120x2 ( ammesso che tu voglia 3 rr ) contro 150 di un minotauro ( che non sarà il mio prossimo acquisto, ho altro da prendere prima come 50k di apo e almeno una bestia di riserva )
Il TV rimane sempre lo stesso ( tra il mio team e il tuo ballano 30 punti..)

su 3 re-roll avremmo la differenza 120K... se non riesco a renderlo chiaro, beh vedrai :)

Jiinn
28th March 2013, 01:17
su 3 re-roll avremmo la differenza 120K... se non riesco a renderlo chiaro, beh vedrai :)

ipotizzando che il tuo primo acquisto sia 2 reroll e lui 1 mino....

tu avrai speso 240k e avrai +120 tv, blinkx avra' speso 150k e avra' +150 tv

questo era il suo punto credo.....

e io vi inculo entrambi perche' avro' 3 reroll + minotauro dall'inizio :sneer:

Jiinn
28th March 2013, 01:30
sono indeciso veramente tra :

7 beastman
3 chaos warrior
1 mino
2 reroll
tv 990

8 beastman
2 chaos warrior
1 mino
2 reroll
1 apo
tv 1000

o il tipico

7 beastman
4 chaos warrior
3 reroll
tv 1000

Randolk
28th March 2013, 02:23
non per dire, ma siete certi di voler giocare chaos? in league? non vi offendete, ma non è meglio puntare su roba più friendly se non siete proprio praticissimi?
ve lo dico contro il mio interesse eh, se dovessi giocare vs tanti chaos unskilled e con 1-2 rr per me è festa. fate voi, ovviamente.

shanez
28th March 2013, 03:05
fare ag team è da veri omini come me airpana e milker non tutti ne hanno il talento.

ps il chaos diventa basher molto + in là
pss abby sei un folle con un solo reroll
psss io nn riesco a giocare puro basher son principalmente troppo lenti e a me piace la velocità

powerdegre
28th March 2013, 04:03
A che ti serve la velocita'? Puro basher giochi il secondo tempo da solo, pure se vai lento, te lo puoi permettere :sneer:

NelloDominat
28th March 2013, 04:36
fatto richiesta a Blink di cambiare team da Chaos a Orcs... sperem ;)


Giurin giurello che non faccio piuè modifiche.

Abby
28th March 2013, 05:13
fatto richiesta a Blink di cambiare team da Chaos a Orcs... sperem ;)


Giurin giurello che non faccio piuè modifiche.

Ti banno dal gruppo degli "amici del reroll secco" :(

shanez
28th March 2013, 05:39
A che ti serve la velocita'? Puro basher giochi il secondo tempo da solo, pure se vai lento, te lo puoi permettere :sneer:
per quanto sia bello uccidere picchiare (sopratttutto blink) nnmi ci trovo come stile di gioco

NelloDominat
28th March 2013, 06:39
ti banno dal gruppo degli "amici del reroll secco" :(

gahhahahahah

Non é ancora detto che mi cambiano squadra eh!

Shub
28th March 2013, 08:55
a me mi piacerebbe un basher ma non saprei quale e poi...voglio fare il figo e quindi mi sa che prenderò un team agi atipico o estremo...ma terrò la suspance fino all'ultimo visto che prima voglio giocarci un pochino...pc di merda a lavoro maledetto lui

Airpana
28th March 2013, 10:47
fare ag team è da veri omini come me airpana e milker non tutti ne hanno il talento.

Diglielo Shanez! Diglielo!!! :sneer:


psss io nn riesco a giocare puro basher son principalmente troppo lenti e a me piace la velocità

Giocare basher non mi è mai dispiaciuto anche perchè vedere mascelle e arti che volano in aria è sempre una goduria...

ma poi tanto so che mi ritrovo a non poter fare gioho spettaholo e mi metto a piangere :sneer:

Lestadt Vampire
28th March 2013, 11:11
su 3 re-roll avremmo la differenza 120K... se non riesco a renderlo chiaro, beh vedrai :)


Ipotizzando 2 squadre uguali, ( comprensive di 1 mino e 3 RR, TV uguale e incassi nelle partite uguali) in cui la prima ha comprato i RR al momento della creazione lasciando il mino per ultimo, mentre la seconda ha preferito prendere il mino e comprare 2 RR in seguito, ci sarà si la differenza di 120k ma solo per quanto riguarda il portafogli della seconda squadra. La prima squadra avrà infatti 120k in più da spendere.
Non puoi rendere chiaro il tuo discorso, perchè non ha senso :D

Shub
28th March 2013, 11:12
Fai come me che a me mi piace il gioco spittaCULO!!!

Gioca agi e poi con 2 gutter blitza il carrier di una squadra a caso, Lizardmen, e uccidigli una lucertolina...prendi palla davanti a un Sauro, esci dalla sua tackle e vai in meta con 2 sprint... Ci sta Agi, Bash, Spettaohlohhh e sucata pesa dell'avversario...indovina chi era??? Lo stesso che si è beccato un lancio al 5 con susseguente uscita da 3 tacklezone di cui una con coda prensile e meta al 16° turno :nod:

Basta, oggi porto il portatile in ufficio dopo pranzo e mi fo 3 match con i Necromanti e Dark ElfZ

Zaider
28th March 2013, 11:20
fare ag team è da veri omini come me airpana e milker non tutti ne hanno il talento.

psss io nn riesco a giocare puro basher son principalmente troppo lenti e a me piace la velocità

ma vai a cagare va :rotfl:

Randolk
28th March 2013, 11:42
fatto richiesta a Blink di cambiare team da Chaos a Orcs... sperem ;)


Giurin giurello che non faccio piuè modifiche.

per trasparenza faccio copia/incolla del reply al tuo pm anche qua:

Te lo si era detto all'inizio Nello, una volta iscritti non si cambia.
Il problema è il solito, creare un precedente. Poi si mettono in testa di farlo tutti e bonanotte. Io personalmente te la cambierei, ma non è serio verso gli altri.
Siamo tra persone adulte, cerchiamo di giocare da adulti.

Shub
28th March 2013, 11:43
TIE NELLA!!! SUCCCHIIIIIIAAAAA!!!

Gne gne gne!!!!

innaig86
28th March 2013, 12:09
Siamo tra persone adulte, cerchiamo di giocare da adulti.



TIE NELLA!!! SUCCCHIIIIIIAAAAA!!!

Gne gne gne!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Airpana
28th March 2013, 12:10
Fatta una partitella coi wd su nazgacoso.

trovati un team gobbo con tv di 1200 circa, risultato 2-0 per i gobbi, ho finito la partita con un omino. :sneer:

7 incidenti subiti 4 ko subiti 3 placcaggi subiti

entrambe le danzatrici con -1 AV e un lineaman con -1FO

forse ci ripenso :sneer:

va anche detto che ho tirato ettordicimila 1. 2 fumble su lanci ridicoli, cadute su dodge senza zp. Aggiuntivi rerollati sbagliati. ogni suo blitz era un cadavere ...

forse non fa testo questa partita :D

Randolk
28th March 2013, 12:12
vabè shub è una mente di un bambino di 3 anni problematico rinchiusa in un corpo di 70enne stanco. ce lo teniamo come mascotte.

Shub
28th March 2013, 12:14
vabè shub è una mente di un bambino di 3 anni problematico rinchiusa in un corpo di 70enne stanco. ce lo teniamo come mascotte.

In un corpo di 70enne stanco e ciccione....ma superdotato!!!

Airpene io invece persisterei... :sneer:

Randolk
28th March 2013, 12:16
Fatta una partitella coi wd su nazgacoso.

trovati un team gobbo con tv di 1200 circa, risultato 2-0 per i gobbi, ho finito la partita con un omino. :sneer:

7 incidenti subiti 4 ko subiti 3 placcaggi subiti

entrambe le danzatrici con -1 AV e un lineaman con -1FO

forse ci ripenso :sneer:

va anche detto che ho tirato ettordicimila 1. 2 fumble su lanci ridicoli, cadute su dodge senza zp. Aggiuntivi rerollati sbagliati. ogni suo blitz era un cadavere ...

forse non fa testo questa partita :D

vabè se perdi coi gobbi nasconditi.

Airpana
28th March 2013, 12:20
vabè se perdi coi gobbi nasconditi.

m'ha amamzzazto mezza squadra QQ non è colpa mia QQ

il suo gobbo con dirty m'ha sbriciolato, fallo->crocerossa fallo->crocerossa -_-

manco l'ha cagata la palla, ha segnato al suo 8 entrambe le volte QQ

non trattarmi male QQ

Randolk
28th March 2013, 12:24
m'ha amamzzazto mezza squadra QQ non è colpa mia QQ

il suo gobbo con dirty m'ha sbriciolato, fallo->crocerossa fallo->crocerossa -_-

manco l'ha cagata la palla, ha segnato al suo 8 entrambe le volte QQ

non trattarmi male QQ

ovvio, appena il dancer va a terra si falla come delle merde.
ma i gobbi, dai.
cioè, i gobbi.

go rubamazzo al circolo imo.

Airpana
28th March 2013, 12:28
ovvio, appena il dancer va a terra si falla come delle merde.
ma i gobbi, dai.
cioè, i gobbi.

go rubamazzo al circolo imo.

giuro ho lasciato un blitz a turno, ovviamente se non facevo un TO a cazzo ovvio QQ

io biNbo brafo QQ

m'ha fatto tanta bua QQ

innaig86
28th March 2013, 12:29
Comunque non capisco perché abbiate registrato le squadre con tutto questo anticipo. Io farei cambiare razza a Nello senza problemi, però perché infilarsi in questa situazione?

edit: pure io ho perso high elves vs goblins :look:

Shub
28th March 2013, 12:42
Perchè sono dei cinnociccionutellosi e come gli adolescenti la prima volta che te lo agguantano in mano, vengono in 10secondi :nod:

Randolk
28th March 2013, 12:47
Ma anticipo de che? Fate pretattica sul nulla. Si gioca quel che piace, ovviamente facendo anche una riflessione sulla complessità di certi team.

NelloDominat
28th March 2013, 17:23
Comunque non capisco perché abbiate registrato le squadre con tutto questo anticipo. Io farei cambiare razza a Nello senza problemi, però perché infilarsi in questa situazione?

edit: pure io ho perso high elves vs goblins :look:
Diciamo che ero in foga di adrenalina
Mi sono inculato con il Chaos per le straight 8 winning sul web senza poi pensare che effettivamente e' un bordello, sia il vostro livello e' migliore della massa di BB online che conoscendomi avrei giocato in maniera frustrata senza il piacere di giocare, fatte da scelte errate che avrebbero da subito compromesso ogni spiraglio di essere un team ;) Come detto a Blink e Randolk. Se accettato il cambio mi fa solo che piacere, se appunto crea un " precedente" che possa crearep problemi, resto con Chaos.

Eh si c'hai ragione avrei dovuto aspettare di piu'.


P.S. no more change

Blinck
28th March 2013, 20:05
Eh si c'hai ragione avrei dovuto aspettare di piu'.
P.S. no more change

"Ok cambia team nello ma che non si ripeta"
"oh anche io voglio cambiare"
"Eh no mi dispiace"
"peeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh a lui si e a me no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
Sorry Nello, non ho la minima voglia di vedere/sentire queste cose, si crea un precedente che da addito al "a lui si a me no".

Blinck
28th March 2013, 20:13
Per chi vuole fare il Chaos se pensate di fare i basher scordatevelo
Se pensate di entrare in campo e picchiare come fabbri scordatevelo
Se pensate di mettere muscoli più di tutti scordatevelo

E' uno dei team ( se non IL team ) che viene fuori più lentamente possibile, in una season di 10 partite vagamente vedete...un cazzo.
Il Chaos diventa competitivo attorno ad un TV di 1800 quando fioriscono le mutazioni, block, guard e via discorrendo...prima, sostanzialmente, fate cagare a spruzzo.

Pensateci e ripensateci e pensateci ancora una volta.
il Minotauro non vi serve ad una ciolla bucata all'inizio, è solo un peso morto che vi da più problemi che altro
I reroll devono essere ALMENO due ( ma proprio risicando al minimo )
La primissima cosa da prendere è l'apotecario

Cheerleaders, fan factory, allenatori non prendeteli nemmeno in considerazione.
Se pensate di fare un team SOLO di mighty blow, claw, pilling on, cancellate il team e non giocatelo nemmeno perchè prendereste solo sonori calci in faccia.

Non è per niente un team facile da giocare, non avete nessuna skill all'inizo, non avete difese, non avete ball handling skill

Prima di giocarlo in lega, createvi un chaos team su auld e giocatevi qualche partita e vedete come vi sembra
Se pensate che sia un kickass team che rompe il culo a tutto non lo è nemmeno alla lontana, di sicuro no a TV1000

NelloDominat
28th March 2013, 20:25
"Ok cambia team nello ma che non si ripeta"
"oh anche io voglio cambiare"
"Eh no mi dispiace"
"peeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh a lui si e a me no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
Sorry Nello, non ho la minima voglia di vedere/sentire queste cose, si crea un precedente che da addito al "a lui si a me no".
Ok Chaos it is se crea troppo casino. Non immaginavo che avrebbe creato casini. Concordo pienamente se crea appunto casini, sono il primo a dire riamaniamo cosi. Anche se non vedevo un grosso problema a qualche mese dall'inizio della stagione.

Randolk
28th March 2013, 20:28
pffft tutte cazzate. in realtà vuole wtfpwnare la league da solo MA NOI TI SPACCHEREMO IL CULO LO STESSO.

PURGE THE UNCLEAN!

Blinck
28th March 2013, 20:35
PURGE THE UNCLEAN!

Guarda che stai seminando pezzi di cadavere in giro, manco i lebbrosi...

NelloDominat
28th March 2013, 20:36
pffft tutte cazzate. In realtà vuole wtfpwnare la league da solo ma noi ti spaccheremo il culo lo stesso.

Purge the unclean!

wut?


In aggiunto Blink non ho capito un cazzo...

Shub
29th March 2013, 08:53
.... non ho capito un cazzo...

E dove sta la novità? :sneer: