PDA

View Full Version : Un po per intenditori..



Blinck
16th June 2004, 09:54
CoH è un game di supereroi dunque...parliamo dei supereroi (Marvel & Dc comics sopratutto).
Non so se siete su CoH per la passione per i fumetti di quel genere,io sicuramente si (e ammetto..la voglia di fare un Wolverine uguale uguale l'ho avuta..)e spesso mentre gioco mi viene da pensare "Oh dunque...wolvie è scrapper mutant claw/reg...poi daredevil è science scrapper MA/refelx"...e via dicendo...e credo che abbiate avuto tutti questa idea :p
Tanto per scrivere vediamo come definite questi super eroi (origine-AT-power)

Tempesta
Spiderman
Alfiere (questo è difficile..)
The Punisher
Bobby "Iceman" Drake
Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable
Capitan America
e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P)

E altra domanda...tra tutti i super eroi, che poteri/origin/at secondo vuoi mancano ?
Io sento la mancanza del sonic power modello Banshee, della staffa alla Gambit, dell'origin God tipo Thor e sopratutto (cosa che farò se mai uscirà con CoV....) il simbiota alieno tipo Carnage/Venom :drool:
un AT che invece manca è il mutaforma..una via di mezzo tra lo scrapper e il tanker

Suppa
16th June 2004, 10:32
Mhhh sentendo l'influenza Manga che aleggia da sempre nel mio sangue,
sento la mancanza della possibilità di trasformare il mio pg, e di usare mezzi che lo caratterizzino.
Tipo Kamen Raider.
Sarebbe uno scrapper Katana/Reflex, e verrebbe pure graficamente. Ma senza la sua Moto e soprattutto senza le sue pose di combattimento e trasformazione lo sento snaturato :D
Stessa cosa ultraman :D
O Devilman :P

Mi mancano i supereroi con i poteri sugli oggetti, come Gambit.
Ovviamente grandi assenti i poteri mutaforma come Mister Fantastic (questo per problemi di codice credo).
Mi mancano i Transformers!!! Dio come li vorreiiiiiiiiiiii!!! (ahahahhahaha)
E silversurfer (irrealizzabile) che pur essendo un Blaster energy.. senza surf non è lui :D
Ma sto divagando :D
(Colpo di grazia: Vorrei GODZILLA in CoV!!!!!!)

Rispondendo al tuo post:

Tempesta : Defender Storm Summoning/Radiation
Spiderman Scrapper MA/Reflex
Alfiere (questo è difficile..) - Non so chi sia :(
The Punisher Blaster Assault Rifle/Devices
Bobby "Iceman" Drake Blaster Ice / Ice Manipulation
Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable Difficile.... per la sua mutazione non saprei.. altrimenti Blaster Rifle (anche se sembra ad energy)
Capitan America - Eh qua si potrebbe dire Scrapper MA/Invulnerabilty.. ma io vedo piu' Cap come Tanker Invulnerability/Super Strenght sulla carta gli si addice di piu'...
e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P) (non so chi sia :P)

redgolem
17th June 2004, 09:51
no tristemente cap e' come daredevil ma di livello piu' alto....daredevil ha piu' punti in reflex ma il cap ha tutto il ramo arti marziali piu i fighting powers disponibili...piu' un gadget.....
hulk e' tanker SS + inv e hyper leap
cosa che non si puo' fare e' batman......sarebbe scrapper martial art + device
tanker e' colossus...la cosa....ma non cap...
e cmq molti non sono riproducibili solo con due rami....ne servirebbe un terzo....
iron man blaster energy/energy/device

redgolem
17th June 2004, 09:56
una coasa che manca e' il semi hero....
cioe' il normale umano che magari usa 2 pistole o un item con effetti particolari...ma che magari ha un avanzamento velocizzato in termini di exp...
un esempio : union jack o nick fury oppure ancora night trasher
prendi il trasher...semi heroes con fighting skill prese dai poteri del pool + device e leadership...il fatto di legare i device necessariamente al blaster limita un sacco di cose......

Blinck
17th June 2004, 10:23
Si..devices andrebbe messa come skill legata all'origin Tech non dovrebbe essere un "power"..imho avrei messo una skill particolare legata ad ogni origin, visto che ora come ora le origin contano 0 ma cmq..
Nick Fury lo vedo tipo The Puniser..scrapper natural "armi" che nn esiste ma metti Martial Art..e Reflex secondario o meglio Invulnerability (visto che non crepano mai -.-)
E cmq si Cap è uno scrapper...MA/Refelx o Inv

Bene o male gli scrapper dei fumetti son tutti Reflex secondario o qualche Invulnerability...tranne The Shrouder che è Dark Melee/Dark Armor ma è l'unico che mi viene in mente.

redgolem
17th June 2004, 11:13
statistiche dal marvel sH handbook
capitan america ( il massimo umano possibile)
fighting AMazing (50)
agility INcredible( 40)
strenght ReMarkable (30)
endurance RM (30)
weap spec shield , martial art a,b,c,d, boxing, tumbling & acrobatics, leadership


daredevil
fight (40)
agility (40)
str (10)
end (20)
weapon spec billyclub, martial art b,c , tubling & acrobatics


fury
fight 30
agi 20
str 20
end 20
weapon spec gun, martial art a, b , leadership


frank castle (the punisher)
fight 40
agi 20
str 10
end 20
weap spec firearms
martial art a, b, marksman

Blinck
17th June 2004, 11:34
Bhe però c'è da fare una distinzione tra Cap e The punisher
Cap è diventato Capo dopo il siero del supersoldato..quindi..Science a palla e mutazione genetica..Frank Castle è solo un uomo normale,allenatissimo e preparato ma è cmq un uomo

CrescentMoon
17th June 2004, 11:42
CoH è un game di supereroi dunque...parliamo dei supereroi (Marvel & Dc comics sopratutto).
Non so se siete su CoH per la passione per i fumetti di quel genere,io sicuramente si (e ammetto..la voglia di fare un Wolverine uguale uguale l'ho avuta..)e spesso mentre gioco mi viene da pensare "Oh dunque...wolvie è scrapper mutant claw/reg...poi daredevil è science scrapper MA/refelx"...e via dicendo...e credo che abbiate avuto tutti questa idea :p
Tanto per scrivere vediamo come definite questi super eroi (origine-AT-power)

Tempesta
Spiderman
Alfiere (questo è difficile..)
The Punisher
Bobby "Iceman" Drake
Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable
Capitan America
e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P)

E altra domanda...tra tutti i super eroi, che poteri/origin/at secondo vuoi mancano ?
Io sento la mancanza del sonic power modello Banshee, della staffa alla Gambit, dell'origin God tipo Thor e sopratutto (cosa che farò se mai uscirà con CoV....) il simbiota alieno tipo Carnage/Venom :drool:
un AT che invece manca è il mutaforma..una via di mezzo tra lo scrapper e il tanker

ci ho passato un sacco di tempo a pensare ai template dei supereroi :laugh:

Tempesta:
Mutant Defender
Storm Summoning/Electricity
Power Pool: Fly

Spiderman:
Science Scrapper
Martial Arts/Super Reflex (anche se dovrebbe essere SS)
Power Pool: Leap, manca la ragnatela e il poter arrampicarsi sui muri

Alfiere:
Mutant Blaster
Alfiere e' irrealizzabile...il buon Lucas ha il potere di assorbire l'energia e ridirigerla...che qui non e' possibile fare...usa inoltre armi da fuoco...ergo dovrebbe avere Assault Rifle...ricapitolando e' un Assault Rifle/Energy Blast(limitato al fatto che puo' usarlo solo se prima viene colpito da attacchi di energia)
Power Pool: non saprei

The Punisher:
Natural Blaster
Assault rifle/device
facilissimo da realizzare...ne ho visti in giro...

Bobby Drake:
Mutation Tanker/blaster
Irrealizzabile pure questo...dovrebbe essere Ice Armour/Ice Blast....sgravato ghiacciolo! :bow:
Power Pool: alla luce di alcuni avvenimenti...anche se non ancora chiari...direi Fitness con Health

X-Man/Cable:
Mutation Blaster/Controller
E qui si nota una mancanza del gioco...non c'e' un blaster che possa utilizzare i poteri mentali! X-Man/Cable dovrebbe essere un Mind Blast/Telecinetic Blaster...spero vivamente lo implementino...per quanto riguarda il potere "primario" di X-Man...cioe' portare sul piano fisico il piano astrale...beh...spero non lo facciano mai :gha:

Capitan America :fuck:
Science Scrapper
Martial arts/Super reflex
Power Pool: Fitness (Stamina)

Juggernaut:
Magic Tanker
Invulnerability/SuperStrenght
Power Pool: Fitness

Blinck
17th June 2004, 11:58
Bobby Drake:
Mutation Tanker/blaster
Irrealizzabile pure questo...dovrebbe essere Ice Armour/Ice Blast....sgravato ghiacciolo! :bow:
Power Pool: alla luce di alcuni avvenimenti...anche se non ancora chiari...direi Fitness con Health

X-Man/Cable:
Mutation Blaster/Controller
E qui si nota una mancanza del gioco...non c'e' un blaster che possa utilizzare i poteri mentali! X-Man/Cable dovrebbe essere un Mind Blast/Telecinetic Blaster...spero vivamente lo implementino...per quanto riguarda il potere "primario" di X-Man...cioe' portare sul piano fisico il piano astrale...beh...spero non lo facciano mai :gha:

Pensa che vedrei Bobby piu un controller che un tanker...in effetti nn è che faccia molto (si..mi sta sulle palle -.-) tranne quando c'è stata "The Age Of Apocalypse.." li si che era un gran figo.
Per X-Man/Cable si..manca un Blaster Psionico..in effetti una cosa modello Phoenix/X-man sarebbe stupenda anche se..effettivamente...ipersgraved
Una nota...sai che bello se potessi ricreare il periodo Oneslaght ? :D
Mi rifaccio il palazzo stile Apocalisse sulla base dei fantastici 4 :D

Arkamir
17th June 2004, 12:30
Staddi Leggete tutti i fumetti Marvel :madd: DC FOR TEH WIN! :D

Blinck
17th June 2004, 12:37
L'unico della DC che leggevo era....

The Man...l'uomo...il solo

LOBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fidiputt

redgolem
17th June 2004, 14:59
io leggevo dc specialmente i primi numeri della justice league e justice league europe........stupendi.....