Log in

View Full Version : The Wolverine

Faramjr
27th March 2013, 22:27
A me me pare na strunzata. Non potrà essere peggio del primo... spero!

Trailer #1

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QiTaWlLqUFc

Trailer intl.

http://www.youtube.com/watch?v=WEbzZP-_Ssc&feature=player_embedded

holysmoke
27th March 2013, 22:58
questo è decisamente sborone altro che il primo :metal:

Faramjr
28th March 2013, 00:09
Si ma ancora mutanti che perdono i poteri? BAAASTAAAA!

Hanno fatto 4 film degli x-men + 1 Wolverine. In 3 su 5 c'era gente che perde i poteri in qualche modo. BASTA, non è divertente.

Shub
28th March 2013, 09:26
Bhè se mi perde l'adamantio perchè magneto lo prende e lo strappa via senza anestesia come su Avalon e poi Wolvie mi ritorna allo stato brado...dove...entra in una fornace e tempo 1sec il fattore rigenerante lo riporta integro...sarebbe faigo...

Ma si, risiamo a perdere i poteri ma a sto giro ci sta La Mano e Silver Samurai....non capisco la zoccola cambiapelle...l'unica nell'universo Marvel che fa sto schifo è Husk, sorella di Cannonball...mbhò. E poi se ci sta la Mano ndo sta Lady Deathstrike e la moglie di Wolvie?

holysmoke
28th March 2013, 09:31
Lady d. Strike nn è la tipa che lo va a prendere e la moglie l'altra giapponesesina? Bho

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Shub
28th March 2013, 10:22
Appunto, dove sta Lady Dstrike???

Bakaras
28th March 2013, 13:56
quante ne sapete, io non vedo l'ora di vederlo

powerdegre
28th March 2013, 13:59
Appunto, dove sta Lady Dstrike???
non e' la rossa nel trailer?

PS. se l'hanno reintrodotta, perche' in teoria deathstrike era nel primo, ma e' morta gonfia.

PS2. infatti la rossa e' Yukio

Shub
28th March 2013, 16:33
Si issa deve essere yukio DS muore nel secondo al lago....wolvie la riempie di adamantio.

Faramjr
28th March 2013, 17:03
Si ma non c'è consecutio tra gli x-men (nuovi e/o vecchi) e i wolverine... ci sono 2 Stryker, 2 sequenze di iniezione dell'adamantio, 2 emma frost, 2 sabretooth...

Insomma, fanno un po' come cazzo gli pare alla fox.

Laz
28th March 2013, 17:09
Si ma non c'è consecutio tra gli x-men (nuovi e/o vecchi) e i wolverine... ci sono 2 Stryker, 2 sequenze di iniezione dell'adamantio, 2 emma frost, 2 sabretooth...
Insomma, fanno un po' come cazzo gli pare alla fox.
ciu is megl che uan :troll:

Faramjr
21st May 2013, 23:44
http://www.youtube.com/watch?v=th1NTVIhUQU

Dopo aver visto questo trailer credo proprio che non andrò a vedere questo film.

Ma vogliamo parlare del Silver Samurai Cylon che Captain Power 26 anni fa era fatto meglio -.-

Cristiddio che schifo

https://www.youtube.com/watch?v=M678PVOf5F0

powerdegre
22nd May 2013, 00:02
C'e' scritto Wolverine, pure fosse contro Pippo, Pluto e Paperino vado a vederlo uguale.

Randolk
22nd May 2013, 00:26
your slash is weak now.

Shub
22nd May 2013, 07:37
...Dopo aver visto questo trailer credo proprio che non andrò a vedere questo film.

Ma vogliamo parlare del Silver Samurai Cylon che Captain Power 26 anni fa era fatto meglio -.-

Cristiddio che schifo....

Taci miscredente!!!!!

Ercos
25th July 2013, 15:36
se qualcuno vuole spoilerarsi la scena dopo i titoli di coda la trovate in spoiler.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nvgaNW73CCQ

Kinson
25th July 2013, 18:09
Vabè mi avete uppato un telefilm della mia infanzia che mi ha lasciato il segno per la fantascienza :D , stima Fara , stima :D .

Qualcuno che è andato a vederlo poi mi dice se val la pena ?

Si andrei a vederlo solo per Wolverine , ma onestamente se è una cagata trovo modo migliore di spendere 5-8 euro :P

Razj
26th July 2013, 09:26
io andrò a vederlo inizio settimana prossima. comunque se all'epoca hai visto i film degli x-men non può certamente essere peggiore di quelli visto che comunque il primo wolverine era un film decente

Sturm
26th July 2013, 11:44
Vabè mi avete uppato un telefilm della mia infanzia che mi ha lasciato il segno per la fantascienza :D , stima Fara , stima :D .

Qualcuno che è andato a vederlo poi mi dice se val la pena ?

Si andrei a vederlo solo per Wolverine , ma onestamente se è una cagata trovo modo migliore di spendere 5-8 euro :P

Un film su Wolverine visto solo per Wolverine?

http://www.beerbox.de/wp-content/uploads/SERIOUSLY.jpg

Faramjr
26th July 2013, 13:38
il primo wolverine era un film decente

In quale universo parallelo?

marchese
26th July 2013, 13:49
mi vien da dire nell'universo di chi non capisce un cazzo di film basati sui fumetti, ma eviterò di dirlo.

oh wait

Razj
26th July 2013, 19:20
In quale universo parallelo?

mi vien da dire nell'universo di chi non capisce un cazzo di film basati sui fumetti, ma eviterò di dirlo.

Nell'universo parallelo dove sono tutti d'accordo nel dire che i film sugli X-men sono delle cagate stratosferiche fatte da chi non ha mai letto mezzo fumetto per chi non ha mai letto mezzo fumetto. Si salvano giusto per Ian Mckellen altrimenti sarebbero da prendere e buttare nel cesso senza manco sforzarsi di guardarli. Ma d'altronde si sa i film sui gruppi marvel non sono di certo mai riusciti bene.. anche Avengers fa cagare. L'unico che si salva è X-men first class perché se non altro cerca di catturare lo spirito del sogno di Xavier e del dualismo Xavier/Magneto.
Le uniche eccezioni alla diarrea liquida sono appunto Wolverine, Iron Man 1, Captain America, e parzialmente l'Hulk del 2008.

Detto questo è chiaro che Wolverine non sia un film spettacolare (ed infatti ho scritto decente) e di certo non rientra nella mia top 20, ma 5€ al cinema ce li spendo volentieri.

Faramjr
26th July 2013, 23:27
Non mi interessa discutere sulla fedeltà ai comics. E' veramente l'ultima cosa a cui guardare. Sono le solite fanboyate, poi a un certo punto arriva McLove a dire che Amazing Spider Man è il film tratto dai fumetti più fedele all'originale e quindi è il miglior film di fumetto mai prodotto. R O T F L

Cmq, nonostante tutto oggi sono andato a vedere Wolverine. Non fa cagare. Si conferma la tendenza al declino del doppiaggio italiano, anche in questo caso LAMMERDADELLAMMERDA, aggravato dal fatto che praticamente tutti gli attori tranne Wolverine sono italiani che cercano di imitare un accento giapponese, una vera vaccata. Tra l'altro la copia è anche missata male, perchè la traccia degli effetti è troppo bassa rispetto al doppiato, quindi praticamente non si sente un cazzo.
Storia semplice, un po' troppi tempi morti, caduta di palle in tutte le scene con le apparizioni mariane di Jean Grey. Tutto sommato piacevole, di certo molto meno idiota del primo Wolverine, che considero solo leggermente al di sopra di Dare Devil e Ghost Rider 2 nella classifica dei film Marvel più merdosi.

E comunque la giappo-punkabbestia è un roito inqualificabile.

McLove.
27th July 2013, 02:12
Non mi interessa discutere sulla fedeltà ai comics. E' veramente l'ultima cosa a cui guardare. Sono le solite fanboyate, poi a un certo punto arriva McLove a dire che Amazing Spider Man è il film tratto dai fumetti più fedele all'originale e quindi è il miglior film di fumetto mai prodotto. R O T F L

non ho mai detto questo ed il tuo e' un commento da un povero meschino
che poi la fedelta ad un fumetto sia l'utima cosa da guardare in un film che si ispira ad un fumetto sono tue peculiari regole: sei tu che decidi quanto un film lascia la sua fonte dì ispirazione o meno? Ed in base a cosa, di grazia?

Chiunque va a vedere un film ispirato ad un fumetto si aspetta di trovare in quell' opera almeno parte del fumetto dalla fisionomia dei personaggi, la cosa piu banale, alle tematiche, alla storia e' una cosa talmente palese che e' pure assurdo discuterne, o si entra nel bieco mondo di sfruttare un nome per trarne facile guadagno, cosa che in parte e' stata fatta da Reimi& co. l'unica cosa da prendere in quella trilogia e' la recitazione di Dafoe nel primo film.

Ho detto, invece, che da fruitore di fumetti quel film, the amazing spiderman dello scorso anno, incarna molto piu dei film di maguire il personaggio di spiderman (fisionomia, tematiche, tenore, genere di storia che ti ricordo essere ispirtata alle origini del personaggio ed a quello devi paragonanarlo non alle tematiche successive) come ne viene fuori dai fumetti e mi pare palese, ripeto, che se un film e' tratto da un fumetto, un tie in di un fumetto, deve ricalcare il fumetto non essere una rielaborazione pressapochistica semplicemente per fare cassa su un nome altisonante come e' stata la pregressa e precedente trilogia a tratti penosa dalla gestione degli osborne a venom ed il ridicolo siparietto del effetto del simbionte sul "darkpeter" ballerino, roba da vergognarsi.

sono libero di esprimere un parere? chi sei tu per sfottere o per prendere in giro?

Hai perso un occasione per non fare la figura del testa di cazzo dando del fanboy, ti occuperai anche di cinema o almeno questo vuoi cerchi di fare capire, e non mi interessa puoi essere una maschera, lavorare in biglietteria tanto quanto scrivere per una rivista, di fumetti non ne capisci molto ed e' palese.
Ma non ne capisci di più se offendi gli altri.
Fai solo la figura del povero frustratello del cazzo che si atteggia a critico non sapendo nemmeno quello di cui parla, perché lo stesso che affermo io l'affermano in molti anche del tuo settore, leggi in giro, anche probabilmente incommensurabilmente piu qualificati di te, e che magari oltre ad occuparsi di cinema sanno anche qualcosa di fumetti, quindi impara a fare il tuo lavoro, oltre che ad un pelo di educazione, e non offendere gli altri gratis o potrebbero, come sto fancedo ora io, darti del povero coglione.

@degre cartellinami pure, mi va bene ,ma gentaglia come questo che offende gratis , facendo il gradasso quando uno nemmeno lo caga e sa chi sia e' assurdo che non venga trattato per quello che e' ed e' "il peggiore in quello che fa" (semi-cit.)

powerdegre
27th July 2013, 04:36
Ah no, io la penso esattamente come te, non gli ho risposto giusto perche' mi sono un filo rotto le palle di questi argomenti, preferisco ignorare che rivangare la solita roba che non va da nessuna parte.

Personalmente mi mancano un po' gli anni '80 con i vari Cobra e Commando, roba completamente assurda dove pero' la gente, invece che atteggiarsi, semplicemente si sedeva con una bibita in mano e si divertiva un'ora e mezzo.

E' la prima volta da quando sono mod qui che scrivi una cosa del genere in questa sezione, consideralo il primo ed ultimo warning. Lo stesso identico discorso senza l'offesa diretta aveva lo stesso risultato e sai benissimo come funziona qui, ignorare il merito per rispondere al tono e' un'abitudine, se gli ci metti pure l'offesa ti stai garantendo che andra' in quella direzione, con tanti saluti alla discussione. Cerchiamo di evitare.

Abby
27th July 2013, 12:45
Visto ieri, uscito dal cinema con meno "meh" di ironman 3 ma ci sono stati :dumb:

Comunque sembrava supersayan al contrario, man mano togliere qualcosa e vedere che fa :)
PS ma il particolare che se non rigenera le mani sono sempre insanguinate quando escono gli artigli lo potevano pure mettere no?

Ma chi hanno preso come doppiatore di Viper? Cioè già lei ha l'espressione di un surgelato con quel tono diventa stoccafisso direttamente...

Faramjr
27th July 2013, 13:29
Visto ieri, uscito dal cinema con meno "meh" di ironman 3 ma ci sono stati :dumb:

Comunque sembrava supersayan al contrario, man mano togliere qualcosa e vedere che fa :)
PS ma il particolare che se non rigenera le mani sono sempre insanguinate quando escono gli artigli lo potevano pure mettere no?

Ma chi hanno preso come doppiatore di Viper? Cioè già lei ha l'espressione di un surgelato con quel tono diventa stoccafisso direttamente...

Non può esserci troppo sangue per una questione di rating. E' lo stesso motivo per cui i cattivi non vengono sbrindellati dall'adamantio, ma restano interi :) E nonostante questo gli hanno comunque dato un pg-13.

@ Mc
Mi scuso per il "R O T F L". Ribadisco che non mi interessa tornare sull'argomento, perchè per me è evidente che una qualsiasi opera di ingegno possa non seguire pedissequamente il materiale da cui è tratta ed essere comunque degna di lode. Se i film degli x-men fanno schifo non è perchè non sono fedeli ai fumetti. Magari fosse quello l'unico problema.

Per esempio e per restare in topic, un enorme problema dei film è la continuity. Ci sono due William Stryker, due Emma Frost, due Sabretooth, due Moira MacTaggart... In questo almeno The Wolverine si salva, è tutto ambientato in Giappone e a parte Jean e una foto di Storn non ci sono altri X-men coinvolti.

powerdegre
27th July 2013, 19:40
Ma guarda Fara, sugli X-men onestamente non c'e' da dire altro, sono un pessimo prodotto e chiusa li, non in quanto fedeli o meno a sticazzi o quell'altri, son proprio fatti male dalla A alla Z e credo che nessuno abbia mai detto il contrario.

Sul discorso Uomo Ragno invece tutto quel che si dice e' che, a livello di personaggio, il reboot e' molto piu' vicino allo spirito originale che non la prima serie. Puoi dire quel che vuoi a livello di film, ma da appassionato non credo sia lecito aspettarsi che sia uguale all'originale, alla fine e' un adattamento, ma almeno il cuore del personaggio lo vuoi vedere rispettato, che altrimenti e' solo un uso del nome.

Randolk
28th July 2013, 00:33
cristo che film dimmerda. terribile.

Kahvirel
28th July 2013, 02:37
Visto con hype sottozero e aspettative tra il "fara' merda" e "preparo il sacchetto per il vomito"....e forse proprio per questo non me ne sono pentito.
Di certo mi è piaicuto molto di piu' dell'altro...magari quando sono piu' sveglio argomento.

Silver Samurai e' figo.

BTW: riguardo al sangue etc di cui qualcuno chiedeva prima, avevo letto tempo fa (credo proprio che il film fosse questo) di due versioni diverse del film tra cinema e Bluray/dvd. Nel senso che la versione Home dovrebbe avere l'opzione "matura" o scene piu' gruesome etc....mo' non ricordo e ho sonno, domani vedo.

Randolk
28th July 2013, 09:48
Silver Samurai e' figo.

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/06/louie.gif

Malbrouk
30th July 2013, 09:46
una media cacata, da lettore di alcune raccolte di fumetti alcune cose mi sembravano senza senso ma magari mi sbaglio io

tipo l'adamantio caldo che taglia quello freddo, ma questa credo sia più una questione fisica ad cazzum, però wolverine che non parla giapponese è nonsense
il fatto che poi perde il potere per un bacio mentre dorme e una seppia elettronica boh