View Full Version : Liga in chiaro
Slurpix
28th March 2013, 11:50
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/27-03-2013/liga-diritti-tv-messi-cristiano-ronaldo-televisioni-locali-92698535212.shtml
inoltre se qualcuno non lo sapesse, da poco la rai ha acquistato i diritti x il campionato brasiliano, su raisport 1 o 2 fanno spesso vedere le partite in diretta
peluche
28th March 2013, 13:16
buono.
invece ho sentito che Sky dal prossimo anno perderà pure la Premier.
ciao ciao Skyfo
Estrema
28th March 2013, 13:51
ma ad esempio su sport italia in chiaro ce stanno le partite del campionato francese io ogni tanto me ne vedo qualcuna, oltre la mitica lega pro :sneer:
innaig86
28th March 2013, 15:16
Ma Sky che intenzioni ha per l'anno prossimo? Ha idea delle milionate di clienti che perderà?
peluche
28th March 2013, 15:19
ehhhhhh ma c'è un canale stile grande fratello con l'ottima formula uno :nod: :nod: :nod:
ma si fottessero sti coglioni
Matley
28th March 2013, 15:25
bho non è che trasmette solo calcio sky eh..
finchè ha la serie A e le coppe mi sta bene.
la premier se la perde è un peccato,
la liga frega un cazzo che è l'equivalente della serie b italiana + 3 grosse squadre.
la bundesliga è sicuramente un bel campionato in ascesa.
ma stiam parlando solo di calcio.. considera che trasmette praticamente tutti i major degli altri sport.
cmq vedremo.. sky ha talmente tanti pro che onestamente non riuscirei a farne a meno:)
cioè HD, 3D, Skygo, OnDemand, Mysky.. canali Cinema, Serie, Documentari, Musica e pure Bambini.. cioè cazzo si può volere di più.
ho iniziato quasi 10 anni fa con tele+ solo per il calcio.. ma poi è diventata una droga :sneer: e sinceramente lo terrei anche se non avesse Calcio.
holysmoke
28th March 2013, 15:25
Su skysport arriva più calcio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lestadt Vampire
28th March 2013, 15:30
Sky ha fatto l'accordo per la Bundesliga per i prossimi 2 campionati.
innaig86
28th March 2013, 15:33
Si, ma costa pure un botto. Fino a quando offre un sacco di roba ok, pago tanto e ricevo tanto..quando comincia a diminuire anno dopo anno uno inizia a farsi i conti in tasca e a guardare la concorrenza. Imho stanno failando, ma sicuramente si son fatti i loro conti e son convinti di aver oramai affezionato la clientela.
peluche
28th March 2013, 15:33
agli stessi soldi rispetto all'anno passato hai praticamente l'offerta calcio dimezzata.
premier ridicola, ciao liga e bundes
nba con il contagocce
ciao ciao
Bakaras
28th March 2013, 15:37
Se mi passano le coppe su "calcio" come paventato da Emma se non ricordo male, tolgo sport e sticazzi della F1 mi tengo solo calcio
Mellen
28th March 2013, 16:05
secondo me devono aver notato come i campionati esteri non prendano troppo pubblico e la serie B quest'anno ha fatto un flop pauroso (senza grandi nomi, la gente non prende l'abbonamento... dopo gli anni di napoli, genoa, juventus, samp.. qst è il primo anno di "vuoto").
E devono averlo fatto anche nella serie A visto che le pubblicità per l'abbonamento sono andate avanti metà anno..
Hanno deciso di chiudere la sezione calcio, inglobare tutto in sport, puntare su altri di "nicchia" ma di cui hanno l'esclusiva (F1, tennis...)
Slurpix
28th March 2013, 16:08
ma il pacchetto calcio a sto punto che senso ha?
holysmoke
28th March 2013, 16:11
Dall'anno prox nn ci sarà anche la moto gp?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DiamondK
28th March 2013, 16:30
Se mi passano le coppe su "calcio" come paventato da Emma se non ricordo male, tolgo sport e sticazzi della F1 mi tengo solo calcio
La pensa come te il 90% degli sky calciofili, per questo non lo faranno mai
Sent from my iPhone using Tapatalk
Estrema
28th March 2013, 16:33
io ho risolto ho premium per il calcio e sky uso solo il base tanto io non so il tipo che gl'interessa la telecronaca pro
Shub
28th March 2013, 16:36
na men sesh euro za gleda vsicko kato sky samo edna problema bulgarka ezik :sneer:
Kolp
28th March 2013, 21:21
6 euro al mese per sky in bulgaro?
huntermaster
28th March 2013, 22:18
la telecronaca te la fai da solo basta vederla lol
Gramas
28th March 2013, 22:53
Quello che non capisco è perchè danno l'nba con il contagocce...lasciassero qualche partita con commento in originale e poi a rotazione i soliti 4 per commento in Italiano