View Full Version : DEFIANCE sci fi Tv series
Kappa
28th March 2013, 12:22
Non mi sembra di aver visto nessun thread a riguardo
http://it.wikipedia.org/wiki/Defiance_%28serie_televisiva%29
La storia non è malvagia, ma di solito quando ci sono in mezzo molti parrucconi alieni tipo babylon 5 non mi prende.
Di interessante cè che di pari passo cè l'mmorpg della Trion ambientato "nell'universo" di Defiance e che esce in contemporanea
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108566&highlight=Defiance
Però è molto pve oriented...
Slurpix
29th March 2013, 23:35
Sembra figherrimo
Necker
31st March 2013, 12:27
quanta fagiana!! Julie Benz in primis :drool: mi ricordo ancora quel bel culetto in dexter!!!
Pazzo
17th April 2013, 23:28
ho appena visto il pilot. Promette bene, anche molto bene, ma non so sia la mia fame di sci-fi a parlare
Kinson
18th April 2013, 00:10
provvedo a vedermela anche io :D
Boroming
18th April 2013, 10:44
ho imparato a non giudicare una serie dal pilot, sopratutto sullo sci-fi dove ci buttano il 90% del budget... vedremo come prosegue
2 cose mi stanno enormente sul cazzo
a) mancanza di background (e no non è presente manco nel game leggevo, anzi se ne lamentano pure la della mancanza)
b) le musiche che sono un rip off di quelle di bsg....
vedremo come prosegue
Earenia
25th April 2013, 02:00
appena finito di vedere il pilot... boh... la voglia di un bsg2 c'è tanta ma sta qui mi pare una boiata pazzesca lol solo clichè...
vabbè vedrò come va con la seconda...
powerdegre
25th April 2013, 02:31
Mi son sparato i primi due episodi e non sembra male, il problema e' che non sembra nemmeno niente di nuovo... voglio dire, hanno un filo rotto il cazzo con questi mondi postatomici.
Comunque gli daro' una chance come abbiam fatto con tutta la merda similare in precedenza, tipo Terra Nova o quell'altro porcaio che non mi ricordo nemmeno come si chiama dove si e' spenta l'energia e vanno a giro col ciondolo del mio cazzo che e' una penna USB che genera energia.
Thork
25th April 2013, 09:32
Mi son sparato i primi due episodi e non sembra male, il problema e' che non sembra nemmeno niente di nuovo... voglio dire, hanno un filo rotto il cazzo con questi mondi postatomici.
Comunque gli daro' una chance come abbiam fatto con tutta la merda similare in precedenza, tipo Terra Nova o quell'altro porcaio che non mi ricordo nemmeno come si chiama dove si e' spenta l'energia e vanno a giro col ciondolo del mio cazzo che e' una penna USB che genera energia.
Parli di Revolution. Boh forse sarò io che sono di parte che ADORO il post apocalittico et simila ma a me non dispiace :look:
Per questa inizierò a guardarla tra oggi e domani, vi farò sapere.
Trish
25th April 2013, 14:40
Visto il pilot... carino ma non mi ha fatto impazzire... cmq godibile, ma spero migliori;)
skaraddu
26th April 2013, 10:58
BSG+Terranova
Earenia
1st May 2013, 01:28
mah seconda puntata ancora meh adesso mi guardo la terza
cmq stavo facendo delle... ricerche... :look: e mi pareva di averla già vista la moglie del boss dei fantasmini...
è gaia di spartacus :sweetjesus::fap: