PDA

View Full Version : [BB] Unica ed irripetibile occasione di reset



Blinck
28th March 2013, 23:35
Ok Nello può gioire adesso
Ma non solo Nello, vale un pò per tutti quanti. Ci siamo iscritti in fretta, alcuni han fatto dei team molto borderline con un solo reroll ( ragazzi, seriamente, non sono dei team da fare cosi, chiedete se vi servono suggerimenti ma non fate team subpar solo per avere un big guy in campo all'inizio...) e via dicendo.

Quindi

Ora kicko tutti i team fuori dalla lega.
Le iscrizioni sono sospese fino a nuova comunicazione.
Nel frattempo, chiunque voglia cambiare team lo faccia, chi vuole rifarlo in modo un pò più performante ( vi prego...fatelo..) lo faccia.
Poi, quando sarà il momento, riapro le iscrizioni e da quel momento in avanti nessuna scusa, nessun "ci ripenso", nessun "non ho letto" i team saranno quelli e quelli per tutta la season

E', penso, il modo migliore per non fare torto a nessuno, dare a tutti l'opportunità di pensare al proprio team in modo leggermente migliore e far le cose con calma.
Questo non vuol dire che se vi kicko fuori il team, potete usarlo in un'altra lega, rimane sempre il discorso di team nuovi, etc etc

NelloDominat
28th March 2013, 23:36
Assiiiieeee!!!

shanez
29th March 2013, 00:46
dillo che avevi già paura dei miei Wood Elf

Randolk
29th March 2013, 00:48
dillo che avevi già paura dei miei Wood Elf

sappi che ho già unto per agevolare l'estrazione nei gironi. pallina calda/fredda cose così.
ti voglio nel mio.

shanez
29th March 2013, 01:00
sappi che ho già unto per agevolare l'estrazione nei gironi. pallina calda/fredda cose così.
ti voglio nel mio.

come mai vuoi uscire subito dal torneo???

Randolk
29th March 2013, 01:06
come mai vuoi uscire subito dal torneo???

pffft.
ti mando a giocare i giochini di facebook coi cinesi.

Zaider
29th March 2013, 01:10
Perfetto.

Shub
29th March 2013, 09:04
E' un GOMBLOTTO!!!!!!!! Io volevo iscrivermi con i gobbi e creare il panico in lega...e ora avete resettato tutto prima che io potessi whinare e chiedere un change...CATTIFI!!!

Kappa
29th March 2013, 09:08
A proposito ma i team si possono cancellare che non vedo l'opzione? trovo solo disattiva...

Shub
29th March 2013, 09:09
Bhò, sono in ufficio non posso vedere il gioco...non ho il laptop con me :sneer:

Randolk
29th March 2013, 09:57
A proposito ma i team si possono cancellare che non vedo l'opzione? trovo solo disattiva...

croce rossa di fianco al nome.

Kappa
29th March 2013, 11:03
Mo stasera guardo thx

Randolk
2nd April 2013, 10:05
Alla fine della regular season, che dovrebbe essere questo mercoledì, potete mandare (o rimandare) gli apply a Blinck per la nuova league che si aprirà subito dopo la conclusione di quella in corso. Le modalità di apply le trovate sempre QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108605&p=1939810&viewfull=1#post1939810).
Ricordo a tutti che una volta iscritti non si cambia più, quindi se avete ancora dubbi prendetevi qualche giorno per pensarci e chiedere info e/o dritte QUI ("http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108632).
La deadline per le iscrizioni la fissiamo per la data della finale della stagione in corso, ovvero in circa una settimana/dieci giorni.

Randolk
2nd April 2013, 10:43
Non spammate qui please, lasciamo visibilità. Sposto tutto nel thread della stagione in corso.