PDA

View Full Version : [BB] Season 2 - Team, Q&A, Tips&Trick



Pages : [1] 2

Blinck
28th March 2013, 23:47
Usiamo questo post per le vostre squadre ( per me ci serve un forum dedicato visto il materiale ma cmq di questo ne riparleremo un'altra volta )
Niente spam please, niente bischerate, niente whine agility team vs basher and so on.
Solo ed esclusivamente consigli, suggerimenti, informazioni sui vari team che volete fare.
A questo gioco, chiedere informazioni e consigli, è vitale, non è un essere inferiori ne tanto meno c'è da vergognarsi
Poi ognuno faccia un pò quello che vuole per carità, se vi sentite performanti con 0 reroll e 11 linemen nessuno vi dice nulla ma non vi lamentate se perdete ogni match
Ci sono team facili, difficili, estremi ed impossibili, Bloodbowl non è un gioco bilanciato, non deve esserlo
Se fate i goblin dovete sapere come funziona secret weapon ad esempio
Se fate il chaos dovete sapere che non è performante per nulla e via dicendo.
Personalmente vi suggerisco, oltre alle domande, di scrivere qua il rooster del vostro team se volete suggerimenti in modo da vedere se e come si può migliorare

editato il titolo con tag

Jiinn
29th March 2013, 00:00
io vorrei una squadra che basha ma anche veloce......

per dire i chaos dwarf non sono ne' una ne' l'altra a TV bassi.... ma con blocco diciamo che si avvicinano ai basher...

Blinck
29th March 2013, 00:08
io vorrei una squadra che basha ma anche veloce......
per dire i chaos dwarf non sono ne' una ne' l'altra a TV bassi.... ma con blocco diciamo che si avvicinano ai basher...

I CD sono basher puri niente meno, non al livello dei nani normali ma sempre rientrano tra i cosidetti basher
Gioco veloce e bashing sono veramente poche, undead e lizardman sostanzialmente ed entrambe sono ottimi team per "iniziare"

innaig86
29th March 2013, 00:12
Io stavo pensando di partire così:

Razza: Orcs

Reroll: 60.000 x 3 = 180.000
Blitzer 80.000 x 4 = 320.000
Thrower 70.000 x 2 = 140.000
Black Orc 80.000 x 3 = 240.000
Lineman 50.000 x 2 = 100.000
Rimanente: 20.000

Potrei partire con un solo thrower e aggiungere un reroll, ma hanno 5 di Movimento e rischierei di coprire male il campo e impiegare 2 turni ad arrivare sulla palla.
L'apothecary lo prendo dopo il primo match, se non mi crepa nessuno.

Blinck
29th March 2013, 00:15
Io stavo pensando di partire così:

Razza: Orcs

Reroll: 60.000 x 3 = 180.000
Blitzer 80.000 x 4 = 320.000
Thrower 70.000 x 2 = 140.000
Black Orcs 80.000 x 3 = 240.000
Lineman 50.000 x 2 = 100.000
Rimanente: 20.000

Potrei partire con un solo thrower e aggiungere un reroll, ma hanno 5 di Movimento e rischierei di coprire male il campo e impiegare 2 turni ad arrivare sulla palla.
L'apothecary lo prendo dopo il primo match, se non mi crepa nessuno.

Molto meglio avere 4 black orks subito
Skillano MOLTO lentamente ed è meglio averli tuti e quattro il prima possibile per farli salire di livello.
Due thrower non so, sono un pò rindondanti, giochi bene anche con uno solo. Se temi di metterci troppo a prendere la palla ( non che sia un problema alla fine ) come skill prendi "kick off return" in modo da spostare subito il tuo giocatore appena viene calciato il pallone. Inoltre avere 12 player non ti serve, meglio un apotecary che un lineman di riserva

Tacitus
29th March 2013, 00:17
Come Amazzoni credo che meglio di questo roster non ci sia:
4 Blitzer
1 Lanciatore
1 Ricevitore
5 Linewoman
1 Guaritore
4 Reroll

ma accetto suggerimenti

Blinck
29th March 2013, 00:22
Come Amazzoni credo che meglio di questo roster non ci sia:
4 Blitzer
1 Lanciatore
1 Ricevitore
5 Linewoman
1 Guaritore
4 Reroll

ma accetto suggerimenti

Decisamente si, sarebbe inutile fare diversamente. Appena puoi compra il secondo ricevitore

Randolk
29th March 2013, 00:28
Io stavo pensando di partire così:

Razza: Orcs

Reroll: 60.000 x 3 = 180.000
Blitzer 80.000 x 4 = 320.000
Thrower 70.000 x 2 = 140.000
Black Orc 80.000 x 3 = 240.000
Lineman 50.000 x 2 = 100.000
Rimanente: 20.000

Potrei partire con un solo thrower e aggiungere un reroll, ma hanno 5 di Movimento e rischierei di coprire male il campo e impiegare 2 turni ad arrivare sulla palla.
L'apothecary lo prendo dopo il primo match, se non mi crepa nessuno.

Io ho avuto questo roster iniziale per entrambi gli ork team che ho fatto e lo rifarei tutta la vita

2 lm
1 th
4 bo
4 bl
3 rr

prima spesa: apot. seconda spesa: scegli tra troll e secondo thrower, matter of taste. ma il roster iniziale è proprio no brainer.

shanez
29th March 2013, 00:51
il mio è il classico roster da Wood Elf:
2 Wardancer
1 Catcher
8 Lineman
2 RR

primo acquisto: apo
secondo acquisto: catcher

Randolk
29th March 2013, 00:53
il mio è il classico roster da Wood Elf:
2 Wardancer
1 Catcher
8 Lineman
2 RR

primo acquisto: apo
secondo acquisto: catcher

il tuo roster è buono per forza, te l'ho suggerito io.

Incoma
29th March 2013, 00:56
Chaos Dwarves

4 Hobgobbi juventini
5 CDB
2 Cavaltori torcavalli

3 Reroll

shanez
29th March 2013, 00:57
io vorrei una squadra che basha ma anche veloce......

per dire i chaos dwarf non sono ne' una ne' l'altra a TV bassi.... ma con blocco diciamo che si avvicinano ai basher...

i necromatic nn sono proprio basher ma hanno quei lupetti che sono un amore
provali poi fammi sapere

shanez
29th March 2013, 00:59
il tuo roster è buono per forza, te l'ho suggerito io.

quellli di bbtattics nn mi convincevano anche se quello con l'uomo albero ancora mi stuzzica

Blinck
29th March 2013, 00:59
Chaos Dwarves
4 Hobgobbi juventini
5 CDB
2 Cavaltori torcavalli
3 Reroll

In alternativa
4 Hobgoblin
6 Chaos Dwarf
1 Bull Centaur
4 Rerolls

Va a preferenza in effetti.
O avere tutti i nani subito che skillano lentamente e avere 4 reroll per gestire in tutta tranquillità i pickup, dodge etc etc O avere i due centauri

Blinck
29th March 2013, 01:02
Per quanto Bbtactics sia ottimo, Coach ( l'admin del sito ) ha delle idee un pò particolari a volte
Vi consiglio di guardare molto qua

http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=6&t=2402

Incoma
29th March 2013, 01:04
In alternativa
4 Hobgoblin
6 Chaos Dwarf
1 Bull Centaur
4 Rerolls

Va a preferenza in effetti.
O avere tutti i nani subito che skillano lentamente e avere 4 reroll per gestire in tutta tranquillità i pickup, dodge etc etc O avere i due centauri

Avevo scelto questo visto soprattutto la difficoltà a tirar su la palla, ma il vecchio mi ha irriso...

6 nani mi pare un po' più solido ma più prevedibile, 2 centauri, con la sfiga che ho io se ne romperà uno subito, è una garanzia, e ho l'impressione che si possa variare uin pelo di più il gioco sia offensivo che difensivo.

Blinck
29th March 2013, 01:05
quellli di bbtattics nn mi convincevano anche se quello con l'uomo albero ancora mi stuzzica

Guarda qua per i Wood Elf

http://www.plasmoids.dk/bbowl/playbooks/Woodelf2.pdf

Blinck
29th March 2013, 01:06
Avevo scelto questo visto soprattutto la difficoltà a tirar su la palla, ma il vecchio mi ha irriso...
6 nani mi pare un po' più solido ma più prevedibile, 2 centauri con la sfiga che ho io se se ne rompe uno subito è una garanzia e ho l'impressione che si possa variare uin pelo di più il gioco sia offensivo che difensivo.

QUa trovi MOLTISSIME info sui Chaos Dwarf

http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=6&t=390

Incoma
29th March 2013, 01:16
QUa trovi MOLTISSIME info sui Chaos Dwarf

http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=6&t=390

TY, è quello che ho letto prima di fare il team che e' stato irriso dal vecchio e kickato... ma devo dire che provando i 2 centauri stasera mi sono trovato forse un pelo meglio.

Randolk
29th March 2013, 01:18
continuo a credere che 4 rr siano un lusso inutile anche per i team senza ball handling e con agi 3 (come lo è anche il mio).
per me è sempre meglio partire con tutti i giocatori chiave da subito. i centauri hanno bisogno di skillare in frettissima, senza break tackle valgono un quarto.

shanez
29th March 2013, 01:19
grazie blink molto utile il link

powerdegre
29th March 2013, 01:19
mi fa fatica fare i conti, ma se mi ricordo bene la mia squadra di high elf dovrebbe essere...

3 reroll
1 apo
2 blitz
1 catch (o nessuno, non ricordo)
2 thrower
lineman quanti mancano per arrivare ad 11

NelloDominat
29th March 2013, 01:21
Ho deciso quindi di fare gli Orcs, li conosco bene, giocato poco su BB videogame, ma ho parecchia esperienza (TV 2000+) su board game, hanno piu' ''Forgiveness'' che il Chaos e sono divertenti, con relativo RPG sul forum imho é la scelt piuè logica e meno ridicola di quella precedente.

Nome della squadra: Orko Ido'LZ

TV 990

Re-rolls 2

1 Troll
4 Blitzer
4 Black Orcs
1 Thrower
1 Lineman



Prossimi acquisti in ordine Apho, Re-Roll, Goblin/Lineman/Thrower (dipende dai fundings)

Questi i nomi con relativo significato LMAO!

Sneaky Rajic – Mettere il dico nel culo e annusarlo – Dirty Player Lineam
Bean Blower – Soffia fagioli – Scoreggia (Blitzer)
Bun Shaker – Scquoti Chiappe Scoreggia (Blitzer)
Cheek Flapper – Viratore di Chiappe Scoreggia (Blitzer)
Crack Splitter – Divisore di chiappe Scoreggia (Blitzer)
Willy Dance – far dondolare il pacco (thrower)
Dingle Kitten – Quando un tampax slitta dalla posizione originale (Black Orc)
Dingle Dangle – Mettere un pisello flacido in bocca a qualcuno (Black Orc)
Dingle Fairy – mettere un pezzetto di merda sotto il cuscino (Black Orc)
Dingle Net – Sudore rettale dopo lunga sessione di scoregge (Black Orc)
Big Louie – Nick name per malattia sessuale (troll)

futuro Goblin (atto ad essere killato istant)
Justin Bibier – Cantante Canadese Frocio - Goblin

NelloDominat
29th March 2013, 01:41
kick off return imho é un must da avere, come é un must per i woodies/speed teams avere un Kick tra le prime le skill. tra leap e la speed, poi una piccola breccia se missi il ball pick up contro i woodies hai mezza squadra al culo in un round. o se nel kick off i woodies hanno blitz é un TD gratuito. (non so se hanno cambiato le regole) ma +1 MA +Sprint e il catcher é 1 Round TD. Stessa cosa per i runner skaven tra long legs e +1 MA.


p.S. Gran bel link dei woodies.

Randolk
29th March 2013, 02:19
io vorrei una squadra che basha ma anche veloce......

umani. versatili e alla bisogna fanno tutto. e hanno pure il big guy per picchiare shub.
però hanno il difetto di qualsiasi cosa versatile: good at everything, master of none.
oppure i norse, che partono tutti con block e pestano forte, ma sanno anche giocare di pass. e hanno un gran bel big guy. pagano con armor bassa.

innaig86
29th March 2013, 02:24
Nome della squadra: Orko Ido'LZ

La squadra con cui sto provando gli orchi si chiama OrcoIdo. q_q

NelloDominat
29th March 2013, 04:21
la squadra con cui sto provando gli orchi si chiama orcoido. Q_q

lmaooo

NelloDominat
29th March 2013, 04:21
la squadra con cui sto provando gli orchi si chiama orcoido. Q_q
lmaooo


:laugh:

Shub
29th March 2013, 10:45
Jiin io ti consiglio i norreni, sono un ottimo team basher/runner e partono iperskillati subito con block e molte ability.

Io credo giochero DE anche se sto ancora pensandoci...tra norreni e necromanti.

Se gioco DE partirei con sto rooster

4 blitzer
1 runner
7 lineman
2 reroll

tv1000 e 0 soldi

prima spesa ovviamente apo
poi si mette un assassino forse due
poi le witch

perchè prima l'assassino... secret weapon, ombra, multiple block...ho detto tutto.
perchè non le witch che sono comunque ottimissimissime...av7 e ho già 4 blitzer che spero di farne passare in 2 match almeno un paio.

Se invece dovessi giocare norreno...

1 catcher
2 berzekers
2 werewolves
6 linemen
3 reroll
tv 1000 e 0 soldi

prima spesa apotecario
seconda spesa yeti


In ultima istanza ma solo come spiegazione i necromanti

2 werewolves
2 golem
2 spiriti
1 ghoul
4 zombie
2 reroll

tv 990 e 0 soldi

Randolk
29th March 2013, 11:05
Se gioco DE partirei con sto rooster

4 blitzer
1 runner
7 lineman
2 reroll

tv1000 e 0 soldi

prima spesa ovviamente apo
poi si mette un assassino forse due
poi le witch

perchè prima l'assassino... secret weapon, ombra, multiple block...ho detto tutto.
perchè non le witch che sono comunque ottimissimissime...av7 e ho già 4 blitzer che spero di farne passare in 2 match almeno un paio.

Il roster è quello che userei io, tanta roba 4 blitzer.
L'assassino non è secret weapon. E cmq continuo a ritenerlo un lusso di cui si può fare a meno: il suo main asset è stab, senza stab è un lineman più costoso e con meno AV. Stab punta dritto sull'armor, tanta roba ok, ma anche tirando su AV7 significa che 7 volte su 12 non produce alcun effetto e butti via un block. inoltre ti resta lì in tz pronto a prendersi ceffoni sul grugno. E parliamo di AV7 eh, contro roba con armor migliore è ancora meno efficiente. il tutto dà la risultante che quasi 2 volte su 3, o anche meno, hai lì un lineman più fragile, più costoso e posizionato a ridosso di un block. troppo casual per me. ultimo drawback, ma importante, non prendendo spp da assassination skillano lenterrimi.
invece le witch mi piacciono un botto, molto più versatili e obbligano l'avversario a muoversi con cautela sui lati. Con side step diventano un braccio nel culo e anche se le butti per terra si rialzano con MV intatto, muovendosi in coppia con blitzer skillati (soprattutto con guard) fanno disastri. per me è no contest, ma valuta tu.


In ultima istanza ma solo come spiegazione i necromanti

2 werewolves
2 golem
2 spiriti
1 ghoul
4 zombie
2 reroll

tv 990 e 0 soldi

gioco molto simile a quello dei DE, con un po' più di muscoli davanti. mi piacciono un botto, imo a tv alto spaccano culi, ma ho difficoltà a giocarli bene QQ. cmq io farei un lupo in meno e un RR in più, a regime il RR ti costa 140k che è una cifra. non hai ball handling, 2 RR potrebbero essere pochi. e il lupo skilla in fretta.

Shub
29th March 2013, 11:27
Te quindi dici

1 were
2 golem
2 spiriti
1 ghoul
5 zombie
3 reroll

tv 980 e 0 soldi potrebbe essere..ma comunque il were lo potresti usare com carrier...speed 8 agi3 tenendone 2 in campo puoi sopperire al ghoul come carrier che non ha regend ne apo levandolo e usando i soldi per tenersi 2 were e 3 reroll, ma partendo con handicap di 10 omini invece che 11....ma sarebbe da pensarla. Fare 120k ci vuole se hai culo 2 matches se non lo hai 3-4...farne 40 per un altro zombie potrebbe bastare un solo match.

Ma tra necro e norreni cmq preferirei i primi.

Discorso witch, lo stab dell'assa non è la sua unica utility, ombra con multiple block vuol dire che i team basher con agi cazzobubboloso se gli appiccichi un assa vicino o lo metti in una posizione strategica ha ottime possibilità di far fare un TO... L'assassino poi lo usi in ultima istanza per bucare una eventuale cage o ancora meglio tattico per pulire gli agi carrier, si ha una % di riuscita bassa ma mal che vada rimane l'abilità ombra/multiple. Sono da valutare...anche perchè ci vogliono almeno 3-5 matches (prima devi prendere l'apo) per prendere o l'assa o la witch e comunque sia devi vedere coem si evolve la squadra...potrebbe pure darsi che ti sbragano 2-3 omini in 2 matches e la witch o l'assa lo prendi in chiappolandia.

Blinck
29th March 2013, 11:34
Jiin io ti consiglio i norreni, sono un ottimo team basher/runner e partono iperskillati subito con block e molte ability.
Io credo giochero DE anche se sto ancora pensandoci...tra norreni e necromanti.
Se gioco DE partirei con sto rooster
4 blitzer
1 runner
7 lineman
2 reroll
tv1000 e 0 soldi
prima spesa ovviamente apo
poi si mette un assassino forse due
poi le witch
perchè prima l'assassino... secret weapon, ombra, multiple block...ho detto tutto.
perchè non le witch che sono comunque ottimissimissime...av7 e ho già 4 blitzer che spero di farne passare in 2 match almeno un paio.

Una nota sull'assassino
Stab NON genera SPP, per far skillare l'assassino o fate TD o fate infortuni normalmente quindi ora che sale ne passa di tempo.
E' utile vs altri light team ( elfi, norseman, amazzoni ) proprio perchè fa un tiro su AV senza bonus ( non è come il chainsaw madness goblin che ha un bonus e quindi sdradica di tutto ) l'assassino è ottimo per abbattare un wardancer ad esempio, un ghould blodger ma contro un black ork...se non lo stronca si prende un pugno dei denti. DUE assassini sono, per me, completamente inutili, molto ma molto ma molto meglio la witch elf. Io punterei prima alle due Witch Elf e poi, con calma, l'assassino.



Se invece dovessi giocare norreno...
1 catcher
2 berzekers
2 werewolves
6 linemen
3 reroll
tv 1000 e 0 soldi
prima spesa apotecario
seconda spesa yeti
Build classica, l'unica da fare a mio avviso


In ultima istanza ma solo come spiegazione i necromanti
2 werewolves
2 golem
2 spiriti
1 ghoul
4 zombie
2 reroll
tv 990 e 0 soldi
Io non li so giocare, giuro sono negatissimo.
E' un team difficile da fare e tirare fuori subito i quattro player veloci non so...senza skill per me vengono massacrati. I ghoul non possono mai venir curati nemmeno.
Non so, sui necro davvero ho difficiltà a dare consigli proprio, non riesco a capirli.

Randolk
29th March 2013, 11:42
Te quindi dici

1 were
2 golem
2 spiriti
1 ghoul
5 zombie
3 reroll

tv 980 e 0 soldi potrebbe essere..ma comunque il were lo potresti usare com carrier...speed 8 agi3 tenendone 2 in campo puoi sopperire al ghoul come carrier che non ha regend ne apo levandolo e usando i soldi per tenersi 2 were e 3 reroll, ma partendo con handicap di 10 omini invece che 11....ma sarebbe da pensarla. Fare 120k ci vuole se hai culo 2 matches se non lo hai 3-4...farne 40 per un altro zombie potrebbe bastare un solo match.

al limite sì, ma non prendi un altro zombie, coi primi 70k ti prendi un ghoul e poi subito l'altro. il bello dei necro è avere in campo 4 players veloci, alla bisogna puoi fare cage vs team più leggeri oppure fare speed game vs bashers. per me è importante partire con 3 RR, anche solo raccogliere palla con players agi3 senza skill di ball handling può essere un parto. è un team difficile quanto i DE, ma a regime imo fa i buchi per terra.


Discorso witch, lo stab dell'assa non è la sua unica utility, ombra con multiple block vuol dire che i team basher con agi cazzobubboloso se gli appiccichi un assa vicino o lo metti in una posizione strategica ha ottime possibilità di far fare un TO... L'assassino poi lo usi in ultima istanza per bucare una eventuale cage o ancora meglio tattico per pulire gli agi carrier, si ha una % di riuscita bassa ma mal che vada rimane l'abilità ombra/multiple. Sono da valutare...anche perchè ci vogliono almeno 3-5 matches (prima devi prendere l'apo) per prendere o l'assa o la witch e comunque sia devi vedere coem si evolve la squadra...potrebbe pure darsi che ti sbragano 2-3 omini in 2 matches e la witch o l'assa lo prendi in chiappolandia.

ma perchè parli di multiple block come se l'avessi già dall'inizio? non ce l'hai e oltretutto devi rollare double al lvlup. puoi anche non prenderlo mai.
la witch non ha bisogno di double roll per essere efficiente, gli dai block/side step e diventa subito un braccio in culo per chiunque.

Shub
29th March 2013, 11:48
Lo so che stab non genera SPP, infatti nei primi matches che ho fatto l'assa era quello che faceva le mete... :sneer: parlo di multiple perchè so che rollerò un doppio come prima skill appena passa il mio assassino :sneer:

Non so...valuterò perchè sono veramente INDECISISSIMISSIMO su che razza prendere tra ste 3...si ci ho pensato al ghoul al posto dello zombo come prima scelta, bisogna vedere quanti soldi tiri su, 40k li fai con ottime probabilità subito al primo match, sia vinto che perso...70 non so...devi vincere e sculacchiare.

Avere pochi RR si non hai un handler con ability tipo sure hands o cose così...ma mettere in campo un carrier che se te lo guardano muore subito...preferisco giocare con 1 in meno e sperare...tra avere uno zombie e non averlo cambia poco :sneer:

Devo provarli in campo...

Randolk
29th March 2013, 11:55
vedila così, senza ghoul in campo ti puntano i lupi a vista. è vero che hanno 8 anzichè 7 in AV e può entrare regen, ma se te lo piastrellano subito sono 120k che fanno puff. ricomprare un ghoul non è così drammatico invece, ho fatto io sti conti che in campo ne avrò ben 4 :sneer:

Blinck
29th March 2013, 11:57
vedila così, senza ghoul in campo ti puntano i lupi a vista.

Com'è che sai questa cosa ? :D
Mi autoquoto "se non ti fallano, picchiano, blitzano, picchiano il werewolf ad ogni occasione fino a che non crepa, allora stai giocando contro dei niubbi"

Randolk
29th March 2013, 12:01
Com'è che sai questa cosa ? :D
Mi autoquoto "se non ti fallano, picchiano, blitzano, picchiano il werewolf ad ogni occasione fino a che non crepa, allora stai giocando contro dei niubbi"

però ti sei cacato in mano quando ti ho blitzato il bloodthirster a 2 dadi :hidenod:

Shub
29th March 2013, 12:20
E ce lo so....ma il mondo è pieno di niubbanza...uffi..siete pallosi mi rovinate tutte le mie mitiche ideeeeehhh

Mentre parlavo di BB al mio capo ufficio non so come mai ma in testa mi è venuta sta immagine...

Passa di liv il mio Ogre e rollo 6+6 e penso...prendo Claw o +1ST....mmmm

Zaider
29th March 2013, 13:04
Sto seriamente pensando ai nani col deathroller :rotfl:

Deathroller Dwarf Starting Roster:
Quantity Player / Item Cost
6 Blockers 420k
2 Runners 160k
2 Blitzers 160k
1 Deathroller 160k
2 Rerolls 100k
Total 1,000k

Ho voglia di vendetta. TANTA.

innaig86
29th March 2013, 13:10
I nani sono tostissimi. Armor alte, belle skill di partenza. Ma se ti scappa un player agi ci metti 3 turni a raggiungerlo.

Lupoazzurro
29th March 2013, 14:55
Sto seriamente pensando ai nani col deathroller :rotfl:

Deathroller Dwarf Starting Roster:
Quantity Player / Item Cost
6 Blockers 420k
2 Runners 160k
2 Blitzers 160k
1 Deathroller 160k
2 Rerolls 100k
Total 1,000k

Ho voglia di vendetta. TANTA.

ma così non rischi di giocare dopo poco in inferiorità numerica o di dover spendere parecchio per le bribe?

Zaider
29th March 2013, 15:09
ma così non rischi di giocare dopo poco in inferiorità numerica o di dover spendere parecchio per le bribe?

dipende dalla composizione del torneo.

con tanti agi team, che notoriamente corrono come saette, il deathroller è sprecato. ma se ci son tante squadre lente allora ha senso (perchè, probabilmente, durerebbe mezza partita)

powerdegre
29th March 2013, 15:09
Sto seriamente pensando ai nani col deathroller :rotfl:

Deathroller Dwarf Starting Roster:
Quantity Player / Item Cost
6 Blockers 420k
2 Runners 160k
2 Blitzers 160k
1 Deathroller 160k
2 Rerolls 100k
Total 1,000k

Ho voglia di vendetta. TANTA.
Di partenza non lo farei, ti costringi a giocare in 10 almeno mezza partita.

Io nani farei 8 block, 1 runner, 2 blitzer, 3 reroll.

il deathroller lo devi per forza fa scendere all'inizio che hai i giocatori contati, e se giochi contro un team agi in attacco rischi di perdere l'arma segreta dopo 2/3 turni.

Shub
29th March 2013, 15:15
Niente troll slayers???? Giocatore con dauntless??? che muove come un blitzer e ha blocco? Mhà....

Fossi nano partirei così

5 line
2 blizter
2 runner
2 slayer
2 reroll
1 apotecario

Senza manco discutere. Non avete mobilità e lo slayer ha block, frentzy quindi un eventuale mov di 7 e dauntless. due runner perchè? Uno volendo lo puoi trasformare in un blitzer dandogli block e ha speed 6 ed è l'unico ball carrier.

Il DR è ottimo ma lo prenderei appena tiri su dinero.

Randolk
29th March 2013, 15:26
vabbè zaider allora dillo che ti piace autonerfarti. continuate con sta mania del big guy in campo da tv1000, contenti voi.
per avere giù il deathrolla rinunci ai due player MIGLIORI del tuo roster? quelli che scassano le gabbie e fanno crowd surfing? :gha:
così al primo agi team che ti butta la meta al turno 2 giochi 14 turni senza slayers e in inferiorità. e con un RR in meno. good plan :thumbup:

eddai, coi nani non c'è nulla da inventarsi. la forza e nel gruppo, non nei singoli. il deathrolla hai tutto il tempo di prenderlo più avanti.

5 Blockers
2 Runners
2 Blitzers
2 Troll Slayers
3 Rerolls
Total 1,000k

pulita, solida, compatta e a prova di nuffle.

Shub
29th March 2013, 15:36
E poi ci sta la legge dell'L.....

Blinck
29th March 2013, 15:52
Il deathroller è bellissimo ma fino ad un certo punto, basta un lineman per lasciartelo bloccato per tutto ( poco ) tempo che resta in gioco.
Lo si usa quando il team è a TV più alto, con una riserva almeno e, di solito, quando si è in attacco ( quando si è in difesa serve a nulla )

Tacitus
29th March 2013, 16:01
no i nani no...odio placcaggio ._.

Shub
29th March 2013, 16:03
Lo sai vero che i nani fanno tackle con il batocchio???

Tacitus
29th March 2013, 16:08
eh lo so, poi se ci metti contro delle donnine seminude.... infatti il mio motto è questo " Se ci fate vincere , ve la diamo!"

Zaider
29th March 2013, 16:09
Apprezzo molto le lezioni di teoria di randa, ma è abbastanza ovvio che sia una formazione joke per ridere i nani a 1000 col deathroller :sneer:
pensavo fosse abbastanza chiaro

Randolk
29th March 2013, 16:52
ridere? io rido solo se vinco e sento il nemico rantolare, sorry.

innaig86
29th March 2013, 17:00
ridere? io rido solo se vinco e sento il nemico rantolare, sorry.

Blabla botte di qua, blabla rantoli di là, ma nelle due partite che ho visto io hai segnato con un lancio al 5 ed un dodge + 2gfi. Basher pentito.

Shub
29th March 2013, 17:01
Blabla botte di qua, blabla rantoli di là, ma nelle due partite che ho visto io hai segnato con un lancio al 5 ed un dodge + 2gfi. Basher pentito.

Ahhh allora non sono solo io a dire che è un culaiolo!!!! Elfo travestito da orco!!!

Randolk
29th March 2013, 17:03
la classifica mi mette di buon umore. shub che frigna pure.
achievement unlocked :hidenod:

Shub
29th March 2013, 17:08
Io non frigno, io vinco e quando non vinco è perchè ho sfiga.

NelloDominat
29th March 2013, 17:09
ma dirty player la skill non era +2/+2 invece che +1/+1 almeno sul cartaceo? Nelle no SPP in caso di BH+ right?

Quindi se voglio fare un bel lineman Dirty Player
Mighty Blow
Dirty Player
+2/+2 (senza aid)


Double: Sneaky Git



https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AnhpbaFmRkWVdG5yRkpuSE1TWEt3R0Z6ajg2RU9pU 2c&hl=en#gid=0

Shub
29th March 2013, 17:14
si e se hai culo pure un bel claw...

NelloDominat
29th March 2013, 17:20
si e se hai culo pure un bel claw...

Claw = Mutation (no claw per orcs lineman)

Shub
29th March 2013, 17:23
ero rimasto al KAOS CHAOS CAOS...

Randolk
29th March 2013, 17:24
mighty blow da +1 sull'armor roll OPPURE sull'injury roll, non a entrambi. se tiri l'armor roll e "consumi" mighty blow per bucare armor, non hai +1 sull'injury roll.
claw ti fa semplicemente tirare sull'armor come se fosse sempre av7.

Blinck
29th March 2013, 18:12
ma dirty player la skill non era +2/+2 invece che +1/+1 almeno sul cartaceo? Nelle no SPP in caso di BH+ right?

Quindi se voglio fare un bel lineman Dirty Player
Mighty Blow
Dirty Player
+2/+2 (senza aid)


Double: Sneaky Git

non ho la minima idea di che regole tu abbia in mente o con le quali tu sia abituato Nello ma, in queste ( quelle ufficiali della Game Workshop versione 6) Mighty Blow non serve ad una minchia nei falli, serve solo quando fai un blocco contro l'avversario
Dirty player aggiungue un +1 O all'armor roll O al injuriy table ( solo sull'azione fallosa )
Dare Mighty Blow sperando che influsica sul fallo è, semplicemente, sbagliato.

Magari era così nelle edizioni prima non saprei, in questa no.

Forse è il caso se ti leggi le regole nuove

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310002_BB_Complete_Blood_Bowl_Rulebook.pdf

Introle sui falli non fai mai SPP
Ecco

innaig86
29th March 2013, 18:45
Ah, i falli non danno SPP? ç_ç
Da qualche parte avevo letto di si, ma non so a che versione era aggiornato l'articolo.

edit:
"What do you mean you don't get SPPs for fouls any more!?"

In previous editions of Blood Bowl, SPPs were awarded for casualties resulting from a much wider range of causes than today: including fouls.

Randolk
29th March 2013, 19:03
Casualties (CAS): If a player causes an opposing player to be removed as a Casualty then they earn 2 Star Player points. The points are only earned if the player blocks an opponent or is blocked by an opponent himself. Casualties inflicted in any other way (including injuries inflicted by the crowd or from attacks with chainsaws, bombs, or the Stab skill) do not count for Star Player points.

NelloDominat
29th March 2013, 19:52
non ho la minima idea di che regole tu abbia in mente o con le quali tu sia abituato Nello ma, in queste ( quelle ufficiali della Game Workshop versione 6) Mighty Blow non serve ad una minchia nei falli, serve solo quando fai un blocco contro l'avversario
Dirty player aggiungue un +1 O all'armor roll O al injuriy table ( solo sull'azione fallosa )
Dare Mighty Blow sperando che influsica sul fallo è, semplicemente, sbagliato.

Magari era così nelle edizioni prima non saprei, in questa no.

Forse è il caso se ti leggi le regole nuove

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310002_BB_Complete_Blood_Bowl_Rulebook.pdf

Introle sui falli non fai mai SPP
Ecco

Usavamo la Third Edition che veniva dalla vecchia scatola, ora é la 6... here you go.

in lettura:forever:


Edit: Anche le injuries table sono cambiate... LMAO

Zaider
30th March 2013, 21:14
Penso di giocare i lizards

devo ancora vedere la config ma credo di partire col classico 6 sauri 5 skink e 3 rr (ma il kroxy mi piace tanto :cry: )

Blinck
30th March 2013, 21:24
Penso di giocare i lizards
devo ancora vedere la config ma credo di partire col classico 6 sauri 5 skink e 3 rr (ma il kroxy mi piace tanto :cry: )

Ma non è che se non prendete un player il primo giorno, poi non potete più farlo eh :|
In 3-4 partite ( anche meno dipende dai soldi che vinci ) puoi comprartelo :|

Zaider
30th March 2013, 21:55
Ma non è che se non prendete un player il primo giorno, poi non potete più farlo eh :|
In 3-4 partite ( anche meno dipende dai soldi che vinci ) puoi comprartelo :|

assolutamente, solo che proprio mi piace come big guy, secondo diversi è il migliore in assoluto nel suo genere. Oltretutto in 4/5 partite magari livella pure che schifo non fa

Randolk
30th March 2013, 22:12
bestia e bloodthirster, di gran lunga. subito dietro deathrolla/minotauro/rattogre, più in attacco che difesa.

Wolfo
30th March 2013, 22:59
Penso di giocare i lizards

devo ancora vedere la config ma credo di partire col classico 6 sauri 5 skink e 3 rr (ma il kroxy mi piace tanto :cry: )

io li riprendo perchè sono divertenterrimi, non ti penti fidati...

Zaider
31st March 2013, 12:59
Parliamo di FF, voi ne comprate o no?

mi spaventa che tendenzialmente ci vogliono svariati match prima di dare un senso all'investimento

Blinck
31st March 2013, 17:21
Parliamo di FF, voi ne comprate o no?

mi spaventa che tendenzialmente ci vogliono svariati match prima di dare un senso all'investimento

non servono a nulla, non servono le cheerleaders, non servono gli "allenatori" extra, tenetevi soldi per giocatori, reroll, apotechary

Zaider
1st April 2013, 10:39
non servono a nulla, non servono le cheerleaders, non servono gli "allenatori" extra, tenetevi soldi per giocatori, reroll, apotechary

Questo tipo mi aveva quasi convinto

http://fumbbl.com/help:FanFactor

Randolk
1st April 2013, 11:38
Questo tipo mi aveva quasi convinto

http://fumbbl.com/help:FanFactor

si riferisce a rules vecchie, dove senza FF non avevi cash income.
qui spiega il meccanismo con LRB6 rules --> http://bbtactics.com/fan-factor-fame/

Lestadt Vampire
1st April 2013, 14:51
non servono a nulla, non servono le cheerleaders, non servono gli "allenatori" extra, tenetevi soldi per giocatori, reroll, apotechary


Non è che non servono a nulla, attenzione. Non sono essenziali, soprattutto all'inizio, ma è diverso dal "non servono a nulla".

Hanno un certo peso durante alcuni esiti del kick off di inizio drive.
Giocare con +2 di fame, che dipende anche dal FF, in caso di "throw a rock" o "pitch invasion" è un dito al culo per l'avversario, infatti puoi tentare di killare a gratis un giocatore avversario o, nell'altro caso, stendergli a tappeto la squadra al 4+ avendo spianata la strada per la meta.

Blinck
1st April 2013, 16:05
Non è che non servono a nulla, attenzione. Non sono essenziali, soprattutto all'inizio, ma è diverso dal "non servono a nulla".

Hanno un certo peso durante alcuni esiti del kick off di inizio drive.
Giocare con +2 di fame, che dipende anche dal FF, in caso di "throw a rock" o "pitch invasion" è un dito al culo per l'avversario, infatti puoi tentare di killare a gratis un giocatore avversario o, nell'altro caso, stendergli a tappeto la squadra al 4+ avendo spianata la strada per la meta.

Non servono a nulla proprio invece, non ho mai visto vincere un match perchè l'avversario ha 10 cheerleaders sinceramente.
Spendere soldi alla creazione del team per acquistare un punto in qualche cosa che forse andrà ad influenzare un eventuale kickoff per me è completamente inutile, dopo invece aumentano il TV del tuo team in modo non veritiero.

Lestadt Vampire
1st April 2013, 20:09
Non servono a nulla proprio invece, non ho mai visto vincere un match perchè l'avversario ha 10 cheerleaders sinceramente.
Spendere soldi alla creazione del team per acquistare un punto in qualche cosa che forse andrà ad influenzare un eventuale kickoff per me è completamente inutile, dopo invece aumentano il TV del tuo team in modo non veritiero.

Io sto parlando del FF non delle cheers, e sono daccordo, come già scritto, che all'inizio non vadano presi, anzi non vanno mai presi tanto crescono da soli se non sei una pippa e perdi sempre.
Prova a giocare una partita contro un avversario con +2 fame, se esce pitch invasion prendi una meta senza manco poter difendere. A me è capitato in real, 2 volte nella stessa partita e ho perso 2-1 senza muovere un dito con players stesi al 4+. Stessa cosa per il roccione, se ti seccano un BG a gratis, o il morgh comprato con 430k di inducements con un pietrone rosiki.
Ripeto: non essenziali ma utili.

Blinck
1st April 2013, 20:26
se esce

appunto..SE
e se non esce hai speso soldi per nulla.

Lestadt Vampire
1st April 2013, 21:28
Pure claw contro i wood e squadre con armor <8 non serve, o tackle contro squadre senza dodge, ma vanno presi sempre per ogni evenienza :)
E poi i soldi non li spendi, i FF si prendono gratis vincendo, mica si comprano :D

Zaider
2nd April 2013, 12:01
i nurgle mutano con qualsiasi tiro?

Shub
2nd April 2013, 12:05
Il caos muta quando vuole, tranne mi pare la bestia e i rotten. Gli altri mutano tutti se vogliono. Gli unici del caos che un mutano sono i khorne, non ricordo se mutano con doppio.

Skaven e nani del caos mutano con il doppio.

Randolk
2nd April 2013, 12:14
Chaos --> tutti i player mutano con roll singolo.
Chaos dwarf --> nani e minotauro mutano con roll doppio, centauri e hobgoblin non hanno accesso.
Nurgle --> warrior, pestigor e rotter mutano con roll singolo, bestia con doppio.
Skaven --> tutti i player mutano con roll doppio.
Underworld --> tutti i player mutano con roll singolo.

Tutti le altre razze non mutano.

Zaider
2nd April 2013, 12:55
ho preso un allegro team nurgle a 1600 che mi ha annientato i nani

tutti i chaos wrrior avevano block e claw
bestia con claw e guard

i pestigor tutti con block - claw - braccio extra


QQ a lot

Randolk
2nd April 2013, 12:58
se giocate in auld vs i team farmati, non meravigliatevi di perdere tanto a poco.
tra l'altro un team fatto di merda, altamente inefficiente vs agility vari.

Nefion
2nd April 2013, 13:36
visto che sono niubbo e scarso, pensavo di partire o con umani o con norse.

Ho letto un po' in giro e forse quella che mi convince di più è questo setup:

Quantity Player / Item Cost
5 Lineman 250k
1 Thrower 70k
4 Blitzer 360k
1 Ogre 140k
3 Rerolls 150k
Total 970k

nessun catcher, ma ogre subito e salvo anche 30k che vengono buoni per apo primo acquisto..
che dite?

Zaider
2nd April 2013, 13:37
se giocate in auld vs i team farmati, non meravigliatevi di perdere tanto a poco.
tra l'altro un team fatto di merda, altamente inefficiente vs agility vari.

ha funzionato benissimo contro i miei barattoli :cry:

Randolk
2nd April 2013, 15:12
visto che sono niubbo e scarso, pensavo di partire o con umani o con norse.

Ho letto un po' in giro e forse quella che mi convince di più è questo setup:

Quantity Player / Item Cost
5 Lineman 250k
1 Thrower 70k
4 Blitzer 360k
1 Ogre 140k
3 Rerolls 150k
Total 970k

nessun catcher, ma ogre subito e salvo anche 30k che vengono buoni per apo primo acquisto..
che dite?

tieni presente che il team human è il classico Good at everything, Master of none. non eccelle in nulla, ma può fare tutto.
e non è tanto una scelta noob-friendly, anzi, non è per nulla semplice.
cmq se hai questa intenzione, non è un roster insensato, un po' di muscoli in più davanti ma molta meno mobilità.
vedi come ti trovi, ma considera questa che ha due catcher e molta più mobilità:

4 Lineman
2 Catchers
2 Throwers
4 Blitzers
3 Re-rolls
Total 990k

Nefion
2nd April 2013, 22:01
tieni presente che il team human è il classico Good at everything, Master of none. non eccelle in nulla, ma può fare tutto.
e non è tanto una scelta noob-friendly, anzi, non è per nulla semplice.
cmq se hai questa intenzione, non è un roster insensato, un po' di muscoli in più davanti ma molta meno mobilità.
vedi come ti trovi, ma considera questa che ha due catcher e molta più mobilità:

4 Lineman
2 Catchers
2 Throwers
4 Blitzers
3 Re-rolls
Total 990k

ma invece altri team più newb oriented? :)

Milker
2nd April 2013, 22:39
ma invece altri team più newb oriented? :)

orchi e nurgle

:rotfl:

questa era fine...

Randolk
2nd April 2013, 23:06
orchi e nurgle

:rotfl:

questa era fine...

sento come un rumore di incisivi.

Blinck
2nd April 2013, 23:07
orchi e nurgle

:rotfl:

questa era fine...

Te che sei Pro coi DE infatti hai fatto un campionato da antologia

Randolk
2nd April 2013, 23:08
Te che sei Pro coi DE infatti hai fatto un campionato da antologia

una vera mina vagante.

Blinck
2nd April 2013, 23:09
una vera mina vagante.

S'è classificato primo, secondo e terzo di entrambi i giorni, mica cazzi eh

powerdegre
2nd April 2013, 23:58
ma invece altri team più newb oriented? :)
Per espandere sugli umani, non sono un team adatto ad un niubbo per un semplice motivo, come ha detto Randolk sono un Jack of all trades, master of none, fan tutto, son da bosco e da riviera, ma non fanno niente di speciale.

Il casino e' che, per questa loro caratteristica, te devi giocare adattandoti alla squadra che hai di fronte, quindi se giochi contro basher vuoi impostare un gioco veloce, corsa e/o passaggi, mentre contro un team agi fai all'opposto, quindi cage e bash. Per questo motivo hai bisogno di skillare in piu' rami, avere giocatori adatti a tutto, spesso ti ritrovi qualcuno che usi solo contro una tipologia o l'altra.

Detto questo, che team ti serve? Il team migliore sono probabilmente gli orchi, perche' sono degli umani un po' piu' corazzati, quindi hai un team che non e' troppo versatile, e' sostanzialmente un basher, ma volendo puoi ancora tentare l'occasionale corsa o passaggio.

I basher sicuramente sono piu' facili per partire, ma non i basher puri, i nurgle sono un dito al culo, e con l'unghia incarnita; sei lento come la morte e non hai skill. Se proprio vuoi fare basher fatti una squadra di nani, sono un parto da portare a meta, ma parti con block e thick skull praticamente ovunque, quindi picchi da subito.


Se proprio vuoi andare agi i wood elf non sono male, che fanno gioco agile ma sono un po' piu' duri rispetto agli altri elfi, forse gli high elf, ma sicuramente lascia in pace elfi normali e scuri.

Jiinn
3rd April 2013, 00:02
norseman.

Randolk
3rd April 2013, 01:40
Per espandere sugli umani, non sono un team adatto ad un niubbo per un semplice motivo, come ha detto Randolk sono un Jack of all trades, master of none, fan tutto, son da bosco e da riviera, ma non fanno niente di speciale.

Il casino e' che, per questa loro caratteristica, te devi giocare adattandoti alla squadra che hai di fronte, quindi se giochi contro basher vuoi impostare un gioco veloce, corsa e/o passaggi, mentre contro un team agi fai all'opposto, quindi cage e bash. Per questo motivo hai bisogno di skillare in piu' rami, avere giocatori adatti a tutto, spesso ti ritrovi qualcuno che usi solo contro una tipologia o l'altra.

Detto questo, che team ti serve? Il team migliore sono probabilmente gli orchi, perche' sono degli umani un po' piu' corazzati, quindi hai un team che non e' troppo versatile, e' sostanzialmente un basher, ma volendo puoi ancora tentare l'occasionale corsa o passaggio.

I basher sicuramente sono piu' facili per partire, ma non i basher puri, i nurgle sono un dito al culo, e con l'unghia incarnita; sei lento come la morte e non hai skill. Se proprio vuoi fare basher fatti una squadra di nani, sono un parto da portare a meta, ma parti con block e thick skull praticamente ovunque, quindi picchi da subito.


Se proprio vuoi andare agi i wood elf non sono male, che fanno gioco agile ma sono un po' piu' duri rispetto agli altri elfi, forse gli high elf, ma sicuramente lascia in pace elfi normali e scuri.

ocio però. gli orks sono certamente più forgiving, ma se sbagli assetto difensivo ti bucano da tutte le parti.
diciamo che orchi e nani sono due team che lasciano più spazio ad errori tipici, tipo bloccare tutto quello che hai davanti o blitzare unsafe o lasciare players chiave scoperti, però in difesa il positioning è tutt'altro che elementare, soprattutto per gli orks che non possono contare subito su players con tackle.
come gli ho già consigliato in chat, io dico chaos dwarves. una via di mezzo con un po' più mobilità, accesso a mutation, un bel big guy, con l'unica weakness evidente di non avere ball handling all'inizio (primissima skill -> sure hands), ma danno un gioco un po' più elastico dei nani anche se meno roccioso.
senza aver mai giocato online o boardgame, elfume vario o skaven o agility vari = suicidio. lassa sta. lasciali ai gosu tipo milker.
imo nani chaos, nani o orchi in quest'ordine, soprattutto in quanto vuoi un gioco un poco dinamico.

shanez
3rd April 2013, 03:05
high elf tutta la vita ball handling senza problemi armor come gli umani
chi cazzo vorrebbe mai fare gli orchi gli elfi sono il futuro

NelloDominat
3rd April 2013, 04:21
Mo sono tentato di fare i Woodies che conosco up-side-down... Con relativa pazzia! 0 Re-Rolls, andando di player re-rolls.

1-Treeman
2-Wardancers
2-Catchers
2-Throwers
4-Linemen

TV1000

daro' un'occhiata alle iscrizioni e ci sono troppi big buys vado di orchi, se ci sono un buon mix di team (30% almeno di AGI team) vado di Woodies come da set-up.

Shub
3rd April 2013, 07:59
Cazzo te ne fai di un treeman ad inizio game..considerando che se becchi un bel team basher messo bene con le skill iniziali, vedi nani e/o norreni, rischi di trovarti mezzo team dopo la prima partita.

Abby
3rd April 2013, 08:29
Mo sono tentato di fare i Woodies che conosco up-side-down... Con relativa pazzia! 0 Re-Rolls, andando di player re-rolls.

1-Treeman
2-Wardancers
2-Catchers
2-Throwers
4-Linemen

TV1000

daro' un'occhiata alle iscrizioni e ci sono troppi big buys vado di orchi, se ci sono un buon mix di team (30% almeno di AGI team) vado di Woodies come da set-up.

Zero reroll... Eroe (io che ne volevo solo uno è perché sono fifone dentro) :)

Randolk
3rd April 2013, 09:41
Mo sono tentato di fare i Woodies che conosco up-side-down... Con relativa pazzia! 0 Re-Rolls, andando di player re-rolls.
1-Treeman
2-Wardancers
2-Catchers
2-Throwers
4-Linemen
TV1000
daro' un'occhiata alle iscrizioni e ci sono troppi big buys vado di orchi, se ci sono un buon mix di team (30% almeno di AGI team) vado di Woodies come da set-up.


Giurin giurello che non faccio piu modifiche.

:thumbup:

Tacitus
3rd April 2013, 09:57
Le Amazzoni sono il futuro!!
Quelle della prima stagione erano solo delle lontane figure, patetiche e non avvezze alla rude vita di un ambiente ostile.
Vi umilieremo a tal punto che cambierete le vostre preferenze sessuali!

Zaider
3rd April 2013, 09:59
Nello.. un team senza RR mi pare lievemente folle :P

Shub
3rd April 2013, 10:02
Un team elfo senza rr e apotecario....Nello da quant'è che non giochi a BB???

Io vs un team di HALFLINGS....dopo 1 turno ero senza 2 uomoni!!!!!!!! Te dopo mezza partita rischi di non schierarne 3 sulla linea di screemage!!!

Randolk
3rd April 2013, 10:07
in realtà i team tv1000 WE senza rr iniziali sono abbastanza diffusi, ma in una open league più che altro.
a me fa più tristezza il concetto "faccio in base a quello che fanno gli altri" ma vabbè.

Tacitus
3rd April 2013, 10:09
Nello, a questo punto, fatti un team Khemri con quattro mummie e picchi tutto ciò che incontri ^^

Zaider
3rd April 2013, 10:12
in realtà i team tv1000 WE senza rr iniziali sono abbastanza diffusi, ma in una open league più che altro.

ma dici davvero o stai trollando? perchè se è vero continuo a riscoprirmi un niubbo di sto gioco

Randolk
3rd April 2013, 10:20
ma dici davvero o stai trollando? perchè se è vero continuo a riscoprirmi un niubbo di sto gioco

riscoprirsi niubbi fa sempre bene.
cmq sì, ma parlo di open league dove l'obiettivo è soprattutto livellare, non fare punti.
i WE sono abbastanza safe come gioco, tra dodge e agi4 ovunque. è un rischio, ma un rischio sostenibile se li padroneggi. i RR non ti salvano cmq dai calci in faccia.

Shub
3rd April 2013, 10:24
Secondo me è un errore partire senza apo....i RR li posso capire ma l'apo....

NelloDominat
3rd April 2013, 14:21
Ad eslcusione del sure-hands nel prendere la palla... PASS-CATCH-DODGE per il ball handling e sgusciare via. Re-Roll o non re-roll cambierebbe ben poco.

Eddai Roberto, se tutti si fanno team per piacchiare e ci metti dei wood elves beh sai che fine fai. Come detto sarebbe un'idea dell'ultimo momento, altrimenti il piano A sono semore con gli Orcs. La scelta é unica e difinitiva. Ho già fatto la cagata con il Chaos, non ho intenzione di farne altre, é per questo che ho considerato le due squadre che ho giocato di piu'.

NelloDominat
3rd April 2013, 14:41
Un team elfo senza rr e apotecario....Nello da quant'è che non giochi a BB???

Io vs un team di HALFLINGS....dopo 1 turno ero senza 2 uomoni!!!!!!!! Te dopo mezza partita rischi di non schierarne 3 sulla linea di screemage!!!

Contro Halfling ti fai pestare come una merda, St2 vs st3 di piu' elfi vs halfling quindi anche con differenza di MA sgravato... Mi sa che hai sbagliato un qualcosina nello stile di gioco. Posso capire un doppio teschio (con o senza RR) doppio teschio ancora, ma in block normale farsi picchiare da halfling vuol dire cannare in pieno il positioning.

Randolk
3rd April 2013, 14:41
Eddai Roberto, se tutti si fanno team per piacchiare e ci metti dei wood elves beh sai che fine fai.

tipo stravinci la lega?

Lupoazzurro
3rd April 2013, 15:08
Sono riuscito a fare la prima meta in Auld League (usando gli orchi) :metal: contro un team di norse (e poi ho perso 2 a 1 ma amen).

Mi sa che è meglio se lascio da parte gli skaven

stasera però provo anche i Chaos Dwarves

NelloDominat
3rd April 2013, 15:20
tipo stravinci la lega?

non ho tali ambizioni, ti lascio winare sul forum, ma tra giocare e giocarsela vs fare da spuntino ad ogni match ce ne passa...

Randolk
3rd April 2013, 15:25
non ho capito nulla di quello che hai scritto, ma fa niente. l'importante è che quando si iscrive un team, quello resta, poi ciascuno faccia come gli aggrada.

shanez
3rd April 2013, 15:37
i WE senza rr posso capirli solo con l'apo e cmq puoi essere bravo quanto vuoi ma i dodge al 2 si sbagliano che è una bellezza

Tacitus
3rd April 2013, 15:45
i WE senza rr posso capirli solo con l'apo e cmq puoi essere bravo quanto vuoi ma i dodge al 2 si sbagliano che è una bellezza

vabbè li sbagli statisticamente parlando , raramente.A parte che ho notato che faccio delle partite in cui schiverebbe pure mio nonno il carrozzella, e altre che non schivo nemmeno contro un cieco...
ed io schivo al 3 con reroll

Zaider
3rd April 2013, 15:45
per caso qualcuno ha sottomano qualche guida BUONA per gli skaven?

sul forum ufficiale c'è poco poco di concreto (speravo in un bel post tipo WE o CD) e su fumbbl trovo solo cose vecchie (di edizioni)

powerdegre
3rd April 2013, 15:49
non ho tali ambizioni, ti lascio winare sul forum, ma tra giocare e giocarsela vs fare da spuntino ad ogni match ce ne passa...
No, seriamente, in una serie di basher se giochi anche solo decentemente un team agi hai il potenziale di aprire culi.

Per farla semplice, laddove i basher giocano tutti a pestarsi, te lasci che si pestino tra di loro e fai il gioco agile, stai sempre a distanza, gli concedi al massimo il blitz e poi sempre a scansarsi, ogni tanto qualcuno ti va faccia a terra, ma non puo' tenerti la marcatura su tutti perche' cerca la gang per pestarti, te quindi giochi a crearti un varco e passare, oppure smarcarti un ricevitore e passare.

Certo che almeno l'apo ed un reroll fan comodo pero'.

NelloDominat
3rd April 2013, 15:57
non ho capito nulla di quello che hai scritto, ma fa niente. l'importante è che quando si iscrive un team, quello resta, poi ciascuno faccia come gli aggrada.

Ok riformulo la frase per venire incontro alle tue limitate facoltà mentali.
Non ho alcuna ambizione di poter vincere la lega, ne questa stagione ne le prossime. Quindi lascio a te, maestro del trash talking winare sul forum le tue gesta. L'unico obbiettivo é di potersela giocare senza dover obbligatoriamente essere la farm per le casualties nel caso in cui la totalità dei giocatori scelgano dei tough teams disegnati specificatamente per smantellare squadre con AV relativamente basse. Come ho detto precedentemente, ho fatto la cagata di rushare l'iscrizione con una squadra fatta ad cazzum (Chaos) per poi rosicare come un castoro. Ora le due squadre che, almeno sul board game, ho giocato assiduamente, anche se con le regole della terza edizione sono state 50% Woodies e 25% Orcs altre squadre in maniera occasionale. Rimango con l'idea che gli Orcs siano la scelta migliore ad oggi. Ma non escludo che possa cambiare per i woodies qualora la lega non abbia solo busher teams, ma un buon ratio agi/busher come sopracitato.


P.S. Dimenticavo. Smerigliami la cappella di fino ;)

NelloDominat
3rd April 2013, 16:00
per caso qualcuno ha sottomano qualche guida BUONA per gli skaven?

sul forum ufficiale c'è poco poco di concreto (speravo in un bel post tipo WE o CD) e su fumbbl trovo solo cose vecchie (di edizioni)


Overall team
http://bbtactics.com/skaven-teams/

Players
http://bbtactics.com/strategy/players/skaven-players/

TV 1000 team
http://bbtactics.com/tv1000-skaven-starting-roster/

Leggiti anche i commenti, che spesso sono dei bei hints.

NelloDominat
3rd April 2013, 16:03
No, seriamente, in una serie di basher se giochi anche solo decentemente un team agi hai il potenziale di aprire culi.

Per farla semplice, laddove i basher giocano tutti a pestarsi, te lasci che si pestino tra di loro e fai il gioco agile, stai sempre a distanza, gli concedi al massimo il blitz e poi sempre a scansarsi, ogni tanto qualcuno ti va faccia a terra, ma non puo' tenerti la marcatura su tutti perche' cerca la gang per pestarti, te quindi giochi a crearti un varco e passare, oppure smarcarti un ricevitore e passare.

Certo che almeno l'apo ed un reroll fan comodo pero'.


Ovviamente l'apo é il primo aquisto obbligatorio...

Zaider
3rd April 2013, 16:16
dai nello, qui si scherza e siamo tutti amici (a parte shub ed il suo rattogre di merda)

Randolk
3rd April 2013, 16:31
Ok riformulo la frase per venire incontro alle tue limitate facoltà mentali.
Non ho alcuna ambizione di poter vincere la lega, ne questa stagione ne le prossime. Quindi lascio a te, maestro del trash talking winare sul forum le tue gesta. L'unico obbiettivo é di potersela giocare senza dover obbligatoriamente essere la farm per le casualties nel caso in cui la totalità dei giocatori scelgano dei tough teams disegnati specificatamente per smantellare squadre con AV relativamente basse. Come ho detto precedentemente, ho fatto la cagata di rushare l'iscrizione con una squadra fatta ad cazzum (Chaos) per poi rosicare come un castoro. Ora le due squadre che, almeno sul board game, ho giocato assiduamente, anche se con le regole della terza edizione sono state 50% Woodies e 25% Orcs altre squadre in maniera occasionale. Rimango con l'idea che gli Orcs siano la scelta migliore ad oggi. Ma non escludo che possa cambiare per i woodies qualora la lega non abbia solo busher teams, ma un buon ratio agi/busher come sopracitato.


P.S. Dimenticavo. Smerigliami la cappella di fino ;)

anche scritta in italiano semicomprensibile continua ad essere una cagata, nello. squadre studiate scientificamente per fare morte e distruzione iniziano dal 1600 in su.
doesn't matter, l'importante è che sia contento tu. basta che la smetti di stracciare la minchia :holy:

Randolk
3rd April 2013, 16:33
siamo tutti amici

parla per te. io vi odio tutti.

Tacitus
3rd April 2013, 16:35
parla per te. io vi odio tutti.
:saddest:

Zaider
3rd April 2013, 16:37
parla per te. io vi odio tutti.

scusa, hai ragione.

Randolk
3rd April 2013, 16:44
scusa, hai ragione.

che novità.

Airpana
3rd April 2013, 17:18
che novità.

che coniglione che sei diventato :sneer:

powerdegre
3rd April 2013, 17:24
che coniglione che sei diventato :sneer:
ma anche no, lo e' sempre stato :dumbnod:

Randolk
3rd April 2013, 17:33
che coniglione che sei diventato :sneer:

tu dovresti essere in ritiro e silenzio stampa.

Airpana
3rd April 2013, 17:42
tu dovresti essere in ritiro e silenzio stampa.

noi non ci nascondiamo dietro alle delusioni :nod:

NelloDominat
3rd April 2013, 18:35
noi non ci nascondiamo dietro alle delusioni :nod:
ohhhhh snap!

:shub:

innaig86
3rd April 2013, 18:57
Uhm non ho capito se mi è capitato un altro bug o cosa: subisco blocco che mi butta fuori dal campo, morto. Uso l'apo, gravemente ferito.Va in panchina, dove però mi accorgo che m'è rimasto morto.
Ho subito una doppia morte (quella del blocco annullata dall'apo, poi un'altra a causa del pestaggio del pubblico) o s'è buggato l'apo?

Tacitus
3rd April 2013, 19:00
è buggato l'apo, alla fine sul roster lo vedi gravemente ferito

innaig86
3rd April 2013, 19:03
è buggato l'apo, alla fine sul roster lo vedi gravemente ferito

No no, è morto. Non posso sbagliare, era una squadra di chaos dwarf appena creata con gli 11 contati ed ora ne ho 10.

ps: prima partita 1 nano morto, un'altro ferito cronico. Av9 made in China.

Lestadt Vampire
3rd April 2013, 19:22
Uhm non ho capito se mi è capitato un altro bug o cosa: subisco blocco che mi butta fuori dal campo, morto. Uso l'apo, gravemente ferito.Va in panchina, dove però mi accorgo che m'è rimasto morto.
Ho subito una doppia morte (quella del blocco annullata dall'apo, poi un'altra a causa del pestaggio del pubblico) o s'è buggato l'apo?

Sei sicuro di aver selezionato il risultato dell'infortunio che preferivi? Ovviamente il bh intendo.
Quando usi l'apo puoi scegliere quale esito tenere e di default il sistema ti seleziona il primo esito, sta a te scegliere il secondo esito in questo caso.

innaig86
3rd April 2013, 20:11
Sei sicuro di aver selezionato il risultato dell'infortunio che preferivi? Ovviamente il bh intendo.
Quando usi l'apo puoi scegliere quale esito tenere e di default il sistema ti seleziona il primo esito, sta a te scegliere il secondo esito in questo caso.

M'hai messo il dubbio :hm:

Nefion
3rd April 2013, 20:35
ho giocato un po' coi chaos dwarves.

Solo contro CPU, devo dire che il consiglio di Randello era ottimo, mi sono trovato bene.
Però il feeling è una merda, non mi convince proprio. Mi fanno schifo da vedere e quindi non mi sento a mio agio..... :P

ora provo qulcosa di un pò più fascinoso :)

Randolk
3rd April 2013, 20:40
alè altra froceria. tanto ne abbiamo poca.

Nefion
3rd April 2013, 20:44
alè altra froceria. tanto ne abbiamo poca.

yep.

Jiinn
3rd April 2013, 20:48
ho giocato un po' coi chaos dwarves.

Solo contro CPU, devo dire che il consiglio di Randello era ottimo, mi sono trovato bene.
Però il feeling è una merda, non mi convince proprio. Mi fanno schifo da vedere e quindi non mi sento a mio agio..... :P

ora provo qulcosa di un pò più fascinoso :)

cristo dio cosa mi tocca sentire...... i chaos dwarfs senza fascino.....

Nefion
3rd April 2013, 20:53
cristo dio cosa mi tocca sentire...... i chaos dwarfs senza fascino.....
non convince me, non senza fascino in generale :)

NelloDominat
3rd April 2013, 20:59
alè altra froceria. tanto ne abbiamo poca.

si parla di frocerie varie e ovviamente poppi fuori... Solo coincidenze?

NelloDominat
4th April 2013, 04:07
C'é un modo per settare gli allineamenti del kick off senza essere in partita? Spiego meglio, quando uno fa un kick off che sia in attacco o in difesa si possono segliere degli allineamenti pre fatti o crearne di nuovi questo processo deve essere per forza fatto in partita oppure possono essere fatti off-game? Se si possono fare offgame qualcuno mi dice come che non trovo alcun opzione a riguardo.

Abby
4th April 2013, 08:13
Nello evita le preimpostazione della disposizioni in campo.
Se le usi sono piene di bug tra cui:
1) Se ti manca un giocatore della formazione iniziale non puoi sostituirlo e quindi ti metterà a caso in campo l'undicesimo
2) Può far giocare in 12 (che è carino contro altri ma meno in torneo)

Direttamente non mi pare si possa creare le formazioni offline (forse crea un file il locale da qualche parte visto che se gioco sul portatile non le ho quelle salvate sul pc fisso)

Lupoazzurro
4th April 2013, 08:44
Provati i Chaos Dwarves.

Non male, anche se fargli prendere in mano una palla è un parto anale...per non parlare poi dei passaggi.

Ho perso lo stesso 3 a 1 (contro una squadra di skaven) ma lui ha finito la partita in 5 con 2 KO e 4 infortuni gravi :sneer:

però adesso sono indeciso se usare questi o gli orchi :jackie:

Shub
4th April 2013, 08:59
Contro Halfling ti fai pestare come una merda, St2 vs st3 di piu' elfi vs halfling quindi anche con differenza di MA sgravato... Mi sa che hai sbagliato un qualcosina nello stile di gioco. Posso capire un doppio teschio (con o senza RR) doppio teschio ancora, ma in block normale farsi picchiare da halfling vuol dire cannare in pieno il positioning.

Cosa non capisci nel... Riceve lui e mi uccide un lineman e l'altro che erano sulla SCREEMMAGE???
Poi esistono i blitz e infatti lui mi ha stirato i blitzer così!!!

So come giocare un agi...non vo a contatto se non serve e vs un Halfing serve veramente a poco. Discorso giocare un agi vs basher lega...fino ad oggi, 10 partite ho avuto 1 morto primo match e 4 missed next match. Ok il culo ma anche ieri lasciamo 1-2 blocchi massimo e poi solo il blitz!

Non mi pare che sono stato lo spuntino di nessuno, il mio pg che rischia di più paradossalmente è l'Ogre che in 10 match ha avuto la sfortuna/fortuna di beccarsi il troll con blocco e un infortunio grave curato con l'apo e se tu avessi visto i miei match sapresti che il mio Ogre lo uso come un martello per aprire le cages e menare i pg tattici dell'avversario.

Per il resto pure ieri meta in 2 turno, passeggiando dentro una tacklezone e sprintando, vs sauri uscito da 3 tacklezone e passeggiato in 2 di quelle con Croxigor annesso e meta. Un agi team non è sta gran difficoltà giocarlo, certo se ti dice merda finisci in 6 un match ma appunto, la prima cosa da comprare è l'apo!



dai nello, qui si scherza e siamo tutti amici (a parte shub ed il suo rattogre di merda)

Ciao Zaiderello, ieri il mio Ogre ha pasteggiato a carne morta di Arcivampiro e thrall...


parla per te. io vi odio tutti.

Si odia chi si rispetta, chi non si rispetta di ignora. Ma a chi sto rispondendo???


che coniglione che sei diventato :sneer:

Arcibucomarcio!!!! :sneer:



per caso qualcuno ha sottomano qualche guida BUONA per gli skaven?

sul forum ufficiale c'è poco poco di concreto (speravo in un bel post tipo WE o CD) e su fumbbl trovo solo cose vecchie (di edizioni)

Se vuoi sapere come si gioca uno skaven...chiedi pure a me, non sia mai che non aiuto chi, in difficoltà, ha giocato malamente il team che uso pure io.... :sneer:

Airpana
4th April 2013, 12:36
dopo la splendida stagione coi vampiri :sneer: la prossima la si gioca con squadre normali :D

ecco le mie idee, datemi qualche parere.

opzione 1: Dark Elf "coniglio version"

6 Lineman 420k
1 Runner 80k
4 Blitzer 400k
2 Rerolls 100k

Total 1,000k

TV base "solido" senza rischi, partenza lenta ma sicura, tutti AV8 apparte il runner che nascondo e via verso l'infinito e oltre.
Primi acquisti appena possibile:
apo: ad evitare le prime morti
witch: da averla quando la squadra è un minimo livellata per proteggerla meglio, tanto livella da sola, se non muore ovvio.
RR: non mancano mai
altra witch o eventuale assissino se nel torneo ci sono av umane.
eventuale 2° runner

opzione 2: Dark Elf "normal version"

7 Lineman 490k
3 Blitzers 300k
1 Witch Elf 110k
2 Rerolls 100k

Total 1,000k

TV simile al primo tolgo runner + blitzer per aver una witch da subito.
Non so quanto convenga, i blitzer sono giocatori molto validi, ovvio la witch di piu', ma se la witch mi crepa(probabile) subito so dolori visto che costa un rene :(
Va giocato un pelo piu' accorto.
Acquisti:
apo; blitzer: arrivare a 4 subito è necessario; RR ; runner: senza lanciatori non ci gioco; witch n°2

opzione 3: Dark Elf "All Skill version"

4 Lineman 280k
1 Runners 80k
3 Blitzers 300k
2 Witch Elves 220k
2 Reroll 100k

Total 980k

TV aggressivo, tutti i posizionali a parte l'assassino che potrei prendere successivamente se ci sono av umane.
Pro: si parte subito con tutto il potenziale dei DE
Contro: se van male le prime 2 partite ti giochi la lega
Abbastanza rischioso in definitiva.
Sono convinto che se questa squadra passa indenne le prime partite poi son dolori per tutti, il problema è che se ti crepa una witch la ricompri tra 5 mesi.
Acquisti:
apo: ancora piu' obbligatorio per salvare eventuali pezzi costosi
lineman: per avere la panchina lunga visto che in questo caso prenderanno ancora piu' botte e servono i sostituti
blitzer: immancabile
RR

opzione 4: Skaven "gioho spettaholo version"

4 Lineman 200k
1 Thrower 70k
4 Gutter Runners 320k
2 Blitzers 180k
3 Rerolls 180k
1 Apothecary 50k

Total 1,000k

Tv base fatto di tanta corsa. Si ha tutto in questa configurazione per un agi team. I 3 RR danno una discreta sicurezza per tutti i dodge che c'è da fare, l'apo non guasta mai. MAnca l'ogre che per quanto se ne dica secondo me è necessario (direi indispensabile), il pezzo spacca gabbie crea varchi, quello che messo li in mezzo rompe i coglioni, i blitzer son ottimi pezzi ma diciamocela tutta da soli non danno lo stesso risultato.
TV rischioso perchè siamo fragilini, troppi av7. Pero' ti puoi permettere di far crepare un gutter, 3 per l'inizio sono sufficenti imho.
Acquisti ovviamente a seconda dell'andazzo:
Ogre; lineman; apo; 4° RR

opzione 5: Skaven "ti pisto version"

5 Lineman 250k
1 Thrower 70k
2 Gutter Runners 160k
2 Blitzers 180k
1 Rat Ogre 160k
2 Rerolls 120k
1 Apothecary 50k

Total 990k

Tv misto, da valutare senza thrower e con un gutter in piu'. Ovviamente il lanciatore da prendere successivamente.
Alla fine con 3 GR non è molto differente da quello sopra, hai l'ogre da subito a far danni e da far crescere subito all'inizio, tanta corsa comunque.
Acquisti a seconda dell'andazzo:
RR ; 3° GR ; apo;1° thrower; lineman

Randolk
4th April 2013, 12:52
gioho spettaholo tutta la vita.
se proprio vuoi fare i DE, lascia perdere le witch all'inizio, te le corcano come non ci fosse un domani. MOLTO meglio 4 blitzer pronti via.

quanto al solito discorso big guy, sai come la penso.

Abby
4th April 2013, 13:40
gioho spettaholo tutta la vita.
se proprio vuoi fare i DE, lascia perdere le witch all'inizio, te le corcano come non ci fosse un domani. MOLTO meglio 4 blitzer pronti via.

quanto al solito discorso big guy, sai come la penso.

concordo su tutta la linea :)

edit: a meno che Randolk non pensi a scene di inimità con i big guy, nel qual caso non concordo con l'ultima frase

Zaider
4th April 2013, 13:43
io ho deciso. gioco skaven

formazione da definire ma su per giù la classica

3 gr
2 blitzer
6 lineman
3 rr
apo

i DE con 1 witch iniziale mi piacciono, ma capisco il pov di rando, effettivamente te la corcano

Lupoazzurro
4th April 2013, 13:50
Io sono indeciso fra orchi con:

1 Lanciatore
4 blitzer
4 orchi neri
2 lineman
3 rr

e Nani del caos con:

5 Nani
2 tori
4 goblin
3 rr

in entrambi i casi primo acquisto l'apo...

NelloDominat
4th April 2013, 14:01
Cosa non capisci nel... Riceve lui e mi uccide un lineman e l'altro che erano sulla SCREEMMAGE???
Poi esistono i blitz e infatti lui mi ha stirato i blitzer così!!!
So come giocare un agi...non vo a contatto se non serve e vs un Halfing serve veramente a poco. Discorso giocare un agi vs basher lega...fino ad oggi, 10 partite ho avuto 1 morto primo match e 4 missed next match. Ok il culo ma anche ieri lasciamo 1-2 blocchi massimo e poi solo il blitz!
Non mi pare che sono stato lo spuntino di nessuno, il mio pg che rischia di più paradossalmente è l'Ogre che in 10 match ha avuto la sfortuna/fortuna di beccarsi il troll con blocco e un infortunio grave curato con l'apo e se tu avessi visto i miei match sapresti che il mio Ogre lo uso come un martello per aprire le cages e menare i pg tattici dell'avversario.
Per il resto pure ieri meta in 2 turno, passeggiando dentro una tacklezone e sprintando, vs sauri uscito da 3 tacklezone e passeggiato in 2 di quelle con Croxigor annesso e meta. Un agi team non è sta gran difficoltà giocarlo, certo se ti dice merda finisci in 6 un match ma appunto, la prima cosa da comprare è l'apo!
Ciao Zaiderello, ieri il mio Ogre ha pasteggiato a carne morta di Arcivampiro e thrall...
Si odia chi si rispetta, chi non si rispetta di ignora. Ma a chi sto rispondendo???
Arcibucomarcio!!!! :sneer:
Se vuoi sapere come si gioca uno skaven...chiedi pure a me, non sia mai che non aiuto chi, in difficoltà, ha giocato malamente il team che uso pure io.... :sneer:


capisco che sei na SOLA!
:laugh:

innaig86
4th April 2013, 14:28
Sto iscrivendo la squadra
4 Black orcs
4 blitzers
1 thrower
2 linemen
3 rerolls
10.000 rimanenti

Vado così?

Shub
4th April 2013, 14:30
capisco che sei na SOLA!
:laugh:

Va a vedere lo screen di Flyingcock a fine match... :sneer:

Allora se vuoi giocare DE tutta la vita la formazione iniziale con 4 blitzer, molto versatile, molto faiga e se ti va di culo hai l'apo al secondo match. Le Witch lasciale fare...se te ne muore anche solo una o la infortunano hai finito la lega.

Ricordati i prezzi dei DE:

Lineman 70k
Runner 80k
Blitzer 100k
Witch 110k
Assassino 90k

Già i blitzer saranno presi di mira subito...se te ne schiatta uno piangi, pensa se ti schiatta una witch..senza considerare che se parte lui il turno e tu difendi...rischi il primo turno di ritrovarti 1-3pg fuori infortunato/i


Discorso skaven....

Se dovessi ripartire Skaven farei 4gr e nessun lanciatore. Un GR al primo doppio che fai gli dai passaggio e lo trasformi un un lanciatore. Perchè??? Semplice, hai AG4 MA9 e schivata...diventa un giocatore estremamente versatile che può sia lanciare che correre.

Il discorso è sempre quello....ci metto 3GR e Rattogre (che a differenza di Randa mi piace e ci fo molto gioco) o no???

Io facessi un revamp degli skaven farei

5 lineman 5*50=250
3 gutter 3*80=240
2 storm 2*90=180
1 ogre 1*150=150
1 apo 1*50=50
2 reroll 2*60=120

Totale 990TV

Randolk
4th April 2013, 14:35
Sto iscrivendo la squadra
4 Black orcs
4 blitzers
1 thrower
2 linemen
3 rerolls
10.000 rimanenti

Vado così?

:thumbup:

innaig86
4th April 2013, 14:42
Candidatura inviata :nod:

Shub
4th April 2013, 15:01
Rifacendo i conti...dove sbaglio???

Necromanti

2 Lupi 2*120=240
2 Golem 2*100=200
2 Spettri 2*90=180
1 Ghoul 1*70=70
4 Zombi 4*40=160
2 Reroll 2*70=140

Totale TV 990

Dove cazzo sbaglio???

Uso le Rulebook 6.0 in ItaGliano.

Airpana
4th April 2013, 15:16
opzione 1: Dark Elf "coniglio version"

6 Lineman 420k
1 Runner 80k
4 Blitzer 400k
2 Rerolls 100k

Total 1,000k

opzione 4: Skaven "gioho spettaholo version"

4 Lineman 200k
1 Thrower 70k
4 Gutter Runners 320k
2 Blitzers 180k
3 Rerolls 180k
1 Apothecary 50k

Total 1,000k

opzione 5: Skaven "ti pisto version"

5 Lineman 250k
1 Thrower 70k
2 Gutter Runners 160k
2 Blitzers 180k
1 Rat Ogre 160k
2 Rerolls 120k
1 Apothecary 50k

Total 990k

5 Lineman 250k
3 Gutter Runners 240k
2 Blitzers 180k
1 Rat Ogre 160k
2 Rerolls 120k
1 Apothecary 50k

Total 1000k





Per i De son convinto del primo roster, se reggo le prime partite posso provare a crescere.
Per gli Skaven i dubbi sono su questi 2, l'ogre la penso come shub, è utile e comodo.
Nel primo caso con un po' di culo posso prenderlo dopo 2/3 partite nel secondo caso dopo 2/3 partite è gia' skillato.

ci devo riflettere


Rifacendo i conti...dove sbaglio???

Necromanti

2 Lupi 2*120=240
2 Golem 2*110=220
2 Spettri 2*90=180
1 Ghoul 1*70=70
4 Zombi 4*40=160
2 Reroll 2*70=140

Totale TV 1010
Dove cazzo sbaglio???

Uso le Rulebook 6.0 in ItaGliano.

se parli del tv, bbtactics mi da i golem a 110, quindi con quel tv sfori di 10 :|

Randolk
4th April 2013, 15:18
Rifacendo i conti...dove sbaglio???

Necromanti

2 Lupi 2*120=240
2 Golem 2*100=200
2 Spettri 2*90=180
1 Ghoul 1*70=70
4 Zombi 4*40=160
2 Reroll 2*70=140

Totale TV 990

Dove cazzo sbaglio???

Uso le Rulebook 6.0 in ItaGliano.

I golem costano 110.
Hai due possibilità imo. Dando per scontato 2 golem 2 spettri e 5 zombie.
O parti con due lupi o un lupo e un ghoul.
Nel primo caso hai subito i due lupi, ma ocio che ad av8 e senza block iniziale non sono invulnerabili e te li targhettano bene.
Nel secondo devi comprare dopo il secondo lupo, ma parti con 3 reroll.
Io farei il secondo, perchè 2 rr senza ball handling sono pochini imho e poi anche se il lupo lo compri più avanti è un player che skilla in fretta. E poi il ghoul sarà fragile, ma se te lo piastrellano sono 70k, non 120k, e avere un dodger subito aiuta parecchio un team ibrido come i necro.

Shub
4th April 2013, 15:30
Ecco il manuale di merda in itagliano metteva i golem a 100 invece che 110....

Si aiuta ma...credo che all'inizio farei correre il lupacchiotto....e si se non ha block ne AG4...conviene avere dei RR in più...

Probabile quindi sta build...

Sono tentatissimo...mi piacciono le sfide....

Randolk
4th April 2013, 15:38
se ti piacciono le sfide gioca gli halfling. ma poi chi ti sente in ts, fai straripare l'arno.
a me i necro piacciono un botto, non li gioco solo perchè intraprendo una sfida molto più ardua :afraid:

Shub
4th April 2013, 15:45
se ti piacciono le sfide gioca gli halfling. ma poi chi ti sente in ts, fai straripare l'arno.

Se avevano le secret come prima li giocavo subito!!!



a me i necro piacciono un botto, non li gioco solo perchè intraprendo una sfida molto più ardua :afraid:

Giocare gli skaven meglio di me???

Impossibile...hai ragione.

Randolk
4th April 2013, 15:48
Giocare gli skaven meglio di me???
Impossibile...hai ragione.

Hai preso 6 punti da un team che ha MV5 di media e fatto una meta (rubando) in due scontri diretti, sta bono.

innaig86
4th April 2013, 17:11
Oh, qualche pro che vuole giocare un match oggi, aiutando un bravo niubbo?
Blinck? (visto che avevi dato disponibilità)

Airpana
4th April 2013, 17:24
Oh, qualche pro che vuole giocare un match oggi, aiutando un bravo niubbo?
Blinck? (visto che avevi dato disponibilità)

se vuoi ci sono stasera ma non prima delle 23 :|

devo testare skaven e de :D

Randolk
4th April 2013, 17:32
Io sono indeciso fra orchi con:

1 Lanciatore
4 blitzer
4 orchi neri
2 lineman
3 rr

e Nani del caos con:

5 Nani
2 tori
4 goblin
3 rr

in entrambi i casi primo acquisto l'apo...

go nani del chaos che le mutation sui nani e mino spaccano culi.

innaig86
4th April 2013, 17:32
se vuoi ci sono stasera ma non prima delle 23 :|

devo testare skaven e de :D

Gud. Tv1000?

Airpana
4th April 2013, 17:40
Gud. Tv1000?

i de si, devo rifarli ma almeno testo il tv ufficiale

gli skaven c'ho fatto 2 partite, anche li se vuoi li rifaccio al volo e testiamo a tv 1000 ;)

NelloDominat
4th April 2013, 17:58
idem se volete ho i Woodies da testare

Blinck
4th April 2013, 19:28
Oh, qualche pro che vuole giocare un match oggi, aiutando un bravo niubbo?
Blinck? (visto che avevi dato disponibilità)

Alle 20 ho un match di torneo ma dopo se vuoi ci sono

innaig86
4th April 2013, 19:51
ok, vedo un po' a che ora ceno e nel caso vi contatto su steam.

Tacitus
4th April 2013, 20:59
se volete testare qualcosa , sono on line

Shub
4th April 2013, 21:21
sono di passaggio per dire al piangina....culacchia ricorda il primo match com'è andato e il primo ho cannato un bel lancio al 2+ e la palla ti è finita in bocca...altrimenti col cazzo che finiva così la partita!!!

NelloDominat
4th April 2013, 21:38
Credo che sia meglio mettere i nomi di Steam cosi da addarsi a vicenda...

Tacitus
4th April 2013, 21:49
sono Tacitus, su steam e cmq sono nel gruppo di Wayne

Abby
4th April 2013, 21:57
Pronto... io so io.. ma vabbeh :)
Abby-ITA nel gioco su steam non mi ricordo e sto su TS

Ps solo per informazione, si pronuncia ABBI, non Ebbi.. (Per ricordarlo su Vortiger ero Abby Coraggio)

Nefion
4th April 2013, 22:31
nefion

Nefion
4th April 2013, 22:41
candidato!

Randolk
4th April 2013, 23:25
i nomi dei team di shanez sono sempre i migliori :sneer:

NelloDominat
5th April 2013, 02:17
Dopo aver visto altri 2 team di Orcs, non volevo aggiungere il terzo team di green beans. Ho optato per il mio classico start up di Wood Elves. Un bel rischio all'inizio, ma sono sicuro che darà i suoi frutti. Giocando in maniera saggia senza troppe cazzate dovrei sopravvivere alcune partite. Mi sono iscritto, no regrets, mo so cazzi mia e ne sono fiero.

I nomi dei giocatori poi potranno dare un bel RPG nelle cronache. Alla fine é un gioco, e sicuramente le rosicate saranno all'ordine del giorno, ma alla fine so che mi divertirô.


P.S. ho riflettuto molto e la decisione é stata fatta... Che il dio DADO mi invii un po di culo...

shanez
5th April 2013, 03:40
Dopo aver visto altri 2 team di Orcs, non volevo aggiungere il terzo team di green beans. Ho optato per il mio classico start up di Wood Elves. Un bel rischio all'inizio, ma sono sicuro che darà i suoi frutti. Giocando in maniera saggia senza troppe cazzate dovrei sopravvivere alcune partite. Mi sono iscritto, no regrets, mo so cazzi mia e ne sono fiero.

I nomi dei giocatori poi potranno dare un bel RPG nelle cronache. Alla fine é un gioco, e sicuramente le rosicate saranno all'ordine del giorno, ma alla fine so che mi divertirô.


P.S. ho riflettuto molto e la decisione é stata fatta... Che il dio DADO mi invii un po di culo...

tu sei che sei ommè WOOD ELF RULES
ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra

NelloDominat
5th April 2013, 06:14
tu sei che sei ommè wood elf rules
ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra

hahhahahahhahahhahahaha

Zaider
5th April 2013, 08:27
tu sei che sei ommè wood elf rules
ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra


ahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha

Lupoazzurro
5th April 2013, 08:49
go nani del chaos che le mutation sui nani e mino spaccano culi.

è che mi spaventano un pò i problemi di maneggiamento della palla che hanno all'inizio...

Però visto che ci sono già altri 2 team orcheschi forse sarebbe meglio differenziare.

Questo fine settimana faccio qualche altra partita e decido :D

che poi, mi faccio tutte ste pippe mentali....come se avessi anche solo la speranza di portare a casa mezzo punto....

Shub
5th April 2013, 09:11
e ditele ste iniziali che non posso vederle dall'ufficio e so curiosA

ieri giocato i necro vs nani.....tv1000 match notturnissimo, noi necro ci attiviamo dopo la mezzanotte... :sneer:

vinto 2-0 lica passato di liv e ha fatto un doppio....ergo sono indeciso tra migthy e guard.....

però..mi hanno aperto in due un blitzer....

il ghoul è useless dispiace dirlo....agi3 con schivata...no reg no apo...av7 mhà....

fai gioco con gli zombie e ne fai tanto...sono carne da macello...li usi per bloccare gli avversari mentre con i tuoi char tattici, spiriti e lica muovi l'impossibile...e i due golem fanno il loro porco lavoro....

Ah trovato ennesimo bug...

Se tu spacchi un char e nello spaccarlo lo butti fuori campo non ti assegna gli SPP...

Spiego.

Licantropo va sul blitzer nano carrier, frentzy lo spinge e poi frentzy botta piena casualty e lo butta fuori. Spp non assegnati.
Spirito blitza runner nanico botta piena, casualty lo butta fuori e niente Spp....


Capitossi pure a voi?

Tacitus
5th April 2013, 09:18
Maaa una volta creata la squadra, non posso più cambiare i nomi dei giocatori?
mannaggia -_-

Shub
5th April 2013, 09:22
Ah no?? Ma porcellosa...menomale che allora ancora un ho creato nulla....

Abby
5th April 2013, 09:48
e ditele ste iniziali che non posso vederle dall'ufficio e so curiosA

Ah trovato ennesimo bug...

Se tu spacchi un char e nello spaccarlo lo butti fuori campo non ti assegna gli SPP...
..cut

non è un bug ma mostra solo degli eventi velocemente.
Se lo spingi fuori anche con flash è considerato fuori e gli picchia il pubblico non tu.
Quindi anche se muore non prendi nessun spp.

(per capirci tu tiri l'armatura dopo che hai spostato l'omino, ma spostando l'omino va fuori campo e quindi gli mena il pubblico.. ci sono certi fans a livello 7 per gli spp presi ;) )

Shub
5th April 2013, 09:55
Mmmm che cazzata...si vede nel log il tiro di dado per passare armature e le ho bucate...e poi il tiro di danno....

Randolk
5th April 2013, 10:59
è che mi spaventano un pò i problemi di maneggiamento della palla che hanno all'inizio...

Però visto che ci sono già altri 2 team orcheschi forse sarebbe meglio differenziare.

Questo fine settimana faccio qualche altra partita e decido :D

che poi, mi faccio tutte ste pippe mentali....come se avessi anche solo la speranza di portare a casa mezzo punto....

se ci è riuscito milker, che ne ha fatti addirittura 11 se non di più, non vedo perchè non debba poterlo fare chiunque.
puoi sempre dirottare sui nani classici. rocciosissimi, noob friendly e fanno ball handling molto meglio, purchè non ti venga in mente di passare.


il ghoul è useless dispiace dirlo....agi3 con schivata...no reg no apo...av7 mhà....

non sai quanto ti sbagli. per 70k è un furto, ma te ne renderai conto. anche perchè fare un lupo portatore fisso è uno spreco di forza distruttiva.

powerdegre
5th April 2013, 11:03
Non e' una cazzata, e' un discorso di scelta. Col flash non e' sicuro che lo rimuovi, quindi puoi decidere se tenerlo in campo, giocarti il dado e prendere gli SPP se lo rompi, o vederlo rialzare in un turno, oppure giocare sicuro e spingerlo fuori, te non prendi SPP in nessun caso, ma ti sei assicurato il giocatore fuori.

Shub
5th April 2013, 12:40
se ci è riuscito milker, che ne ha fatti addirittura 11 se non di più, non vedo perchè non debba poterlo fare chiunque.
puoi sempre dirottare sui nani classici. rocciosissimi, noob friendly e fanno ball handling molto meglio, purchè non ti venga in mente di passare.



non sai quanto ti sbagli. per 70k è un furto, ma te ne renderai conto. anche perchè fare un lupo portatore fisso è uno spreco di forza distruttiva.

Non lo fai carrier fisso, basta farlo 1-2 matches per farlo passare subito...poi diventa machine death!!!! Il mio m'ha pure fatto un doppio quindi mighty e ha +1 a bucare armature e poi claw... :sneer:

Lestadt Vampire
5th April 2013, 15:48
Mmmm che cazzata...si vede nel log il tiro di dado per passare armature e le ho bucate...e poi il tiro di danno....


No, quando cacci fuori dal campo un giocatore non si fanno i tiri armatura, perchè gliela spacca di default il pubblico. Tu tiri solo l'esito del danno, e ovviamente gli spp in caso di injury se li prendono i fans che hanno menato duro :)

Zaider
5th April 2013, 16:10
ho iscritto la mia squadra "armatura non ci fai paura" skaven

Abby
5th April 2013, 20:52
4 ore e nessuno ha aggiunto qualche appunto\domanda\:nod:\hofattoibuchisulcampo? Che state in riposo pre campionato?

allora, io ho visto come modificare una squadra esportata, qualcuno sa come poi si possono usare? anche in singolo o sullo stesso computer... insomma per fare prove o riportare gare con effettivi roster

innaig86
5th April 2013, 21:04
Io perdo contro chiunque. :nod:
edit: vecchio, mi devi coachare nell'avanzamento della cage.

Abby
5th April 2013, 21:37
Hem tre partite portando Halfling per allenare il Karma.
ho pareggiato due volte e vinta la terza per abbandono.

così il karma non si allena!!

Wolfo
5th April 2013, 22:27
scusate l'assenza, ho avuto molti casini gli ultimi giorni... domani iscrivo il mio team, e poi vi defecherò sul grugno!

Lupoazzurro
6th April 2013, 03:18
Sono commosso.

ho vinto la mia prima partita online grazie ai miei nanetti caotici contro una squadra di elfi.

Ben 1 a 0 con meta al 16esimo turno (e facendo altri 3 feriti e 3KO)

è un segno del destino

NelloDominat
6th April 2013, 03:41
online per chi vuole giocare

Blinck
6th April 2013, 11:16
online per chi vuole giocare

Nello io ho accettato i tuoi wood elf..sai che è un team con 0 reroll e senza apotechary ?
Contento tu..

NelloDominat
6th April 2013, 14:03
Nello io ho accettato i tuoi wood elf..sai che è un team con 0 reroll e senza apotechary ?
Contento tu..
indeed
tutto calcolato :fuckyeah:





P.S. Troietta!! (Randolk) fai un update del main post hihihihi :popcorn:

Zaider
6th April 2013, 14:05
indeed
tutto calcolato :fuckyeah:





P.S. Troietta!! (Randolk) fa un update del main post hihihihi :popcorn:


son perplesso :D

NelloDominat
6th April 2013, 14:15
son perplesso :D

Se passo relativamente indenne le prime 2 partite dovrei, forse, sopravvivere...
:truestory:

NelloDominat
6th April 2013, 14:37
Se qualcuno vuole giocare tra un oretta posti qui ;)

Lupoazzurro
6th April 2013, 16:32
Deciso per i nani casinisti :metal:

Nasce così la Olympic Fairplay Gentlemen

Ho inviato l'iscrizione, sono certo che apprezzerete la scelta dei nomi dei giocatori :sneer:

Mi son tenuto da parte un nome per il Pinotauro (se mai arriverò a prenderlo)

Randolk
6th April 2013, 16:55
milker caghetta.
non che fosse una novità.
e good luck a raccogliere la palla.

Blinck
6th April 2013, 17:11
milker caghetta.
non che fosse una novità.

Milker niubbo...un team di khemri senza Thro-Ras ? dove l'hai pianificato il team ? Al cepu ?
Divertiti a raccogliere la palla da terra.

Milker
6th April 2013, 17:24
ma i cazzi vostri non ve li fate mai?

l'altro setup da 1000 mi constringeva a mettere 2 thro-ra, invece così con 10k da parte ne prenderò uno dopo il primo match

che poi oh...non è che si sta tutta la partita a raccogliere palloni a terra

i niubbi di merda siete voi due as usual ma vi piace pontificare perchè vi credete forti e prohhhh

Randolk
6th April 2013, 18:12
ma i cazzi vostri non ve li fate mai?

no. ti crea problemi?


l'altro setup da 1000 mi constringeva a mettere 2 thro-ra, invece così con 10k da parte ne prenderò uno dopo il primo match

sempre che vinci e/o rolli >=60k.


che poi oh...non è che si sta tutta la partita a raccogliere palloni a terra

ad agi2? non la prendi mai.


i niubbi di merda siete voi due as usual ma vi piace pontificare perchè vi credete forti e prohhhh

kk.

Milker
6th April 2013, 19:30
scusa :(

Randolk
6th April 2013, 19:40
uellà quanto elfume. mancano solo i dark.
lega ad alto tasso tecnico e mortifero :nod:

NelloDominat
6th April 2013, 20:12
tu che parli di tasso tecnico.....


....é come dire che il ginocchio di Ronaldo Luis Nazário de Lima é fatto in titanio...

http://fantacancio.files.wordpress.com/2010/10/ronaldo.jpg

NelloDominat
6th April 2013, 20:18
Eppoi tu con i pVo Elves.. che sono... lo scartume degli elfi...

Randolk
6th April 2013, 20:37
che vuoi che ti dica, non mi sento abbastanza bravo da giocare i wood elves a zero reroll :(

NelloDominat
6th April 2013, 21:03
che vuoi che ti dica, non mi sento abbastanza bravo da giocare i wood elves a zero reroll :(

I do.
:fuckyeah:

Incoma
6th April 2013, 21:35
Milker niubbo...un team di khemri senza Thro-Ras ? dove l'hai pianificato il team ? Al cepu ?
Divertiti a raccogliere la palla da terra.

Guarda, è talmente inculato che in 3 amichevoli non ha mai fallito un catch.

Se è così anche in torneo auguri, io ho ragequittato al suo 26mo tiro sculato di dadi...

Nefion
6th April 2013, 22:07
ho appena giocato contro un chaos che mi ha fatto 1 morto e 4 feriti...
mi sa che mi sfugge qualche meccanica lol

Wolfo
6th April 2013, 22:34
iscritto...tremate!

Randolk
6th April 2013, 22:50
iscritto...tremate!

hai vinto :rotfl:

NelloDominat
6th April 2013, 23:06
qualcuno per un amichevole??

NelloDominat
7th April 2013, 00:30
Quanto odio giocare su Auld... porco il demonio, troppi cinni rage quitting...

Incoma
7th April 2013, 10:43
Quanto odio giocare su Auld... porco il demonio, troppi cinni rage quitting...

A trovarne...

2 match 2 partite tiratissime pareggiate 1-1 per miracolo al 15-16 turno.

Nefion
7th April 2013, 14:44
su auld A ME MI asfaltano di continuo.. due partite e devo rifare team

Randolk
7th April 2013, 14:52
bene, inizia a prendere l'abitudine :sneer:

Wolfo
7th April 2013, 14:57
tanto non potrete fare nulla contro i miei potenti ragazzi, hanno le radici ben salde....

NelloDominat
7th April 2013, 15:42
tanto non potrete fare nulla contro i miei potenti ragazzi, hanno le radici ben salde....

Le radici ben salde le ha il mio Treeman :)

Randolk
8th April 2013, 13:52
mancano ancora 3 indecisi e chiudiamo i roster. orcoboia ragassi (cit.)

NelloDominat
8th April 2013, 18:56
ma perché quando i coglioni che quittano disconnettendosi non vinco la partita a tavolino? La vinco 2-0 con relativo doppio introito e 2 MVP ma non me la conta come vittoria nello standing/ranking?

Blinck
8th April 2013, 19:08
quittano disconnettendosi


non me la conta come vittoria nello standing/ranking?

Serve altro ?

NelloDominat
8th April 2013, 22:44
Serve altro ?

beh é una cagata...
il tizio rosika, perde palla per una cagata, doppio teschio, si incazza spegne il PC e morta la? no defeat nel suo standing e niente vittoria per me. Sepcialmente spesso mi trovavo in vantaggio o 1-1 2-2 con palla direzione TD senza tiri di dadi... Classica scena mini cage con lineman guard, catcher in mezzo.. mossa suicida dell'avversario che si pianta, o tra tiro di dado, o in un leap o in un dodge... puntualmente disconnessione dell'avversario, turno mio avrei solo dovuto muovore il catcher in TD per passare in vantaggio o vincere la partita. Bah ridicolo.

Shub
8th April 2013, 22:50
Bello...è 30min che provo a creare una squadra e continua a darmi invalid token line2 column 215....

Ho cambiato nome, motto e tutto ma nulla...mi sarei rotto il cazzo!!!!!!

Randolk
8th April 2013, 22:58
Bello...è 30min che provo a creare una squadra e continua a darmi invalid token line2 column 215....

Ho cambiato nome, motto e tutto ma nulla...mi sarei rotto il cazzo!!!!!!

cancella la storia della squadra, per qualche motivo non gli piace.

Shub
8th April 2013, 23:13
ok creata e mo sto con la mugghiera....

Randolk
8th April 2013, 23:16
ma che cazzo di nome lol. mancano airpene e jinn e abbiamo fullato.

Blinck
8th April 2013, 23:49
beh é una cagata...
il tizio rosika, perde palla per una cagata, doppio teschio, si incazza spegne il PC e morta la? no defeat nel suo standing e niente vittoria per me. Sepcialmente spesso mi trovavo in vantaggio o 1-1 2-2 con palla direzione TD senza tiri di dadi... Classica scena mini cage con lineman guard, catcher in mezzo.. mossa suicida dell'avversario che si pianta, o tra tiro di dado, o in un leap o in un dodge... puntualmente disconnessione dell'avversario, turno mio avrei solo dovuto muovore il catcher in TD per passare in vantaggio o vincere la partita. Bah ridicolo.

Contenti voi che volete ( vi ostinate ) a giocare su Auld che ti devo dire..
Vi ho detto più volte di provare Forum Open League che è monitorata e controllata e queste cose non succedono, se poi volete giocare su Auld coi peggio giocatori questo è quello che passa il convento
Se poi guardate sul forum di bloodbowl c'è una sezione chiamata League Info & Recruitment ( http://forum.bloodbowl-game.com/viewforum.php?f=8&sid=81f56f63baf19e0e498b8917e6be8a82 ) con tutte le info, leghe open e non e via dicendo.

NelloDominat
9th April 2013, 00:51
Contenti voi che volete ( vi ostinate ) a giocare su Auld che ti devo dire..
Vi ho detto più volte di provare Forum Open League che è monitorata e controllata e queste cose non succedono, se poi volete giocare su Auld coi peggio giocatori questo è quello che passa il convento
Se poi guardate sul forum di bloodbowl c'è una sezione chiamata League Info & Recruitment ( http://forum.bloodbowl-game.com/viewforum.php?f=8&sid=81f56f63baf19e0e498b8917e6be8a82 ) con tutte le info, leghe open e non e via dicendo.


Assie non lo sapevo questo!

:saddest:

Shub
9th April 2013, 07:44
Eheheheheeh Ero indeciso tra "Allegri Defunti" e quel titolo li....

innaig86
9th April 2013, 16:00
Se c'è qualcuno che vuole farsi una partita, mi contatti su Steam.

NelloDominat
9th April 2013, 21:28
Vi giuro mi stanno girando i coglioni a giocare con random people...

Wood Elves vs Dark Elves

faccio un falletto con il mio dirty player sul suo Asassin ultra skillato killed.. apothercary killed. mi piglio la frasetta. "You are suck a son of a bitch".
suo turno canna il dodge gli muore il blitzer semplicemente perché ha cannato il movimento ed é entrato diretto nella tackle zone invece che lateralmente facendo un dodge in tackle zone con il mio treeman con tackle. (LMAO)
Credo che si sia disconnesso, nel mio turno non potevo fare nulla "trying connection to opponent" (la mia connessione funzionava bene avevo la donna che chattava su FB e ho una 30Mbps)


Morale gli ha dato la partita vinta a tavolino!!!!!!!!!! quittato e cancellato team su Auld.

entrato con un fresh wood elves nella liga "No Bash"
primo match contro un team amazzone Italiano (Italian beauties) fa la cagata si uccide da solo (oddio blitzer sulla linea di fondo a portata di block, push out killed) no apothercary -- quitta.
Non capisco veramente questa mentalità merdica di quittare. Mi sono preso qualche giorno fa la bastonata che mi ha associato la mia squadretta nuova ad un TV1650 nani super skillati, lui onesto a vincere senza distruggermi la squadra, (avrebbe potuto farlo easy) ma almeno sono arrivato fino alla fine.

Ora Porco ido, me ne sbatto di finire in 2 in campo ma almeno voglio finire la porco ido di partita, cominciano sta Lega ASAP please!!!

powerdegre
10th April 2013, 00:54
non capisco bene... io le due volte che ho avuto l'avversario disconnesso mi son preso la partita vinta 2-0 a tavolino, ed una volta mi son preso pure entrambi gli MVP...

NelloDominat
10th April 2013, 02:46
non capisco bene... io le due volte che ho avuto l'avversario disconnesso mi son preso la partita vinta 2-0 a tavolino, ed una volta mi son preso pure entrambi gli MVP...

direi 80% delle volte si, ma a volte capita di no. Mi é già capitato che "entrambe" abbiano perso la connessione o io ho perso la connessione quando in realtà l'altro quittava.

Lupoazzurro
10th April 2013, 03:02
qualcuno mi potrebbe girare i dati del server teamspeak?

grazie :love:

Airpana
10th April 2013, 15:39
Giovani domanda teNNica

Una volta creata la squadra è possibile modificare tutti i parametri senza influire sul monte ingaggi, ovvero qualsiasi modifica (taglio giocatori, diminuzione numero RR etc) restituisce i soldi spesi.

Questa cosa è valida fino a che non si iscrive una squadra ad una lega o fino a quando non si fa la prima partita? avete mai provato?

Randolk
10th April 2013, 15:45
no, devi rifarla. una volta iscritta non è più possibile modificarla.

Airpana
10th April 2013, 15:50
no, devi rifarla. una volta iscritta non è più possibile modificarla.

ho detto giovani, te che c'entri?!? :|





ps grazie :D

innaig86
10th April 2013, 18:34
C'è qualcuno per una partitella?

Airpana
10th April 2013, 18:39
sto gioco mi odia

test match con gli skaven VS chaos dwarf

io con un paio di skill, lui con squadra nuova.

dico : "bene, buon test contro una squadra basher. Me la gioco tutta con la fuga"

perdo 2-0 e finisco in 3.

ho rollato settordicimila 1. Ho provato a lasciargli un cazzo di blitz a turno. Qualsiasi cosa toccava si rompeva pd. Primo turno tutta la screemage (3 linee) in infermeria + un gutter blizzato.

Lui che non spaglia un pow io che gli pesto per tutta la partita con MB tutti i fottuti gobbi senza far danni, gli rompo un cazzo di nano a caso pero' -.-

io che non raccatto palla al 2+ lui che la prende al volo con un cazzo di nano al 5+ in mezzo a 18 omini miei -.-

devo dedicarmi a giochi piu' sereni

mi do all'uncinetto :|