PDA

View Full Version : smartphone intorno ai 300 euro, parte 3



Hador
30th March 2013, 11:56
Che dite? No roba enorme e plasticosa, stavo vedendo htc one s, che dite?

Gramas
30th March 2013, 14:54
buono se no galaxy s3 mini

ma poi scusa non sei residente in svizzera?li costano la metà sti cosi se dimostri che sei residente blabla

Tunnel
30th March 2013, 14:56
se in svizzera c'è il play store prenditi un nexus 4 che è ottimo, batteria "saldata" esclusa.
altrimenti alla prima promo che passa ti prendi un galaxy nexus e via. l'ultima volta era in offerta da auchan a 275

Hador
30th March 2013, 17:45
nexus 4 mi fa merda di estetica, chiedevo nello specifico questo htc. L'SV mi piaceva di più ma pare più merda, 4g a parte che non mi serve a un cazzo

Warbarbie
5th April 2013, 14:39
up. evo cquistare massimo a 350 uno smartphone.
che consigliate? galaxy mini o galaxy dual sim? atri?

Estrema
5th April 2013, 14:49
up. evo cquistare massimo a 350 uno smartphone.
che consigliate? galaxy mini o galaxy dual sim? atri?
galaxy sII o galaxy nexus dovresti reintrare nel prezzo e ancora sono molto validi.

ci sarebbero anche i sony da valutare

Dryden
5th April 2013, 15:42
A 399 su Eprice c'è S3

Tunnel
5th April 2013, 15:56
A 399 su Eprice c'è S3

Alla faccia del price drop :sneer:
Meglio così, ovviamente :nod:

Warbarbie
5th April 2013, 17:08
399>350

Dryden
5th April 2013, 17:20
Unica alternativa valida è il Nexus, visto che se per 50€ prenderesti un s2 o s3 mini invece del S3 tanto vale che ti rasi la parola "Cojone" dietro la nuca.

Hador
5th April 2013, 17:33
io alla fine ho fatto il purciaro e ho preso il desire X a un 220 euro. Mi pare perfetto per le mie esigenze e pure esteticamente molto più figo di molti altri modelli da un fuckmilione.

Warbarbie
5th April 2013, 19:16
se il budget è 350 è 350, è un regalo
cmq s3 mini è una merda? dalle specifiche mi sembra buono

Tunnel
5th April 2013, 19:17
Cmq simo per quella cifra galaxy nexus e via.
in genere trovi anche qualche uberpromo per cui te lo porti a casa a 270/300

Ninyel
5th April 2013, 20:14
Altro che 350€ per un S3 mini...
Piglialo qua e risparmi più di 100€.
http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/samsung-galaxy-s-iii-s3-i8190-mini-black.html
A mio parere cmq, prenderei un S2 piuttosto che un S3 mini.

Poi ci sono gli S3 o i nexus 4 a 379€... per 30€ ci penserei su, Warbarbie, piuttosto aggiungile di tasca tua, ma vuoi mettere sti due smartphone con quelli che avresti con il budget fisso?? ;)

Vedi un po' te!! :)

Drako
5th April 2013, 20:18
se il budget è 350 è 350, è un regalo
cmq s3 mini è una merda? dalle specifiche mi sembra buono

si l's3 mini è una merda depotenziata e sovraprezzata

Estrema
5th April 2013, 20:29
si l's3 mini è una merda depotenziata e sovraprezzata
ma costa 299 euro e poi depotenziata mi spiegate che cavolo ci fate co sti cellulari......o se ci giocate ai giochini che non siano ruzzle allora mi arrendo, perchè capisco il motivo per cui si spendono 600 euro per un telefono............il rimbambimento ( senza offesa per nessuno eh)

Drako
5th April 2013, 20:37
è meglio l's2 e costa meno, a meno che non ti serva il telefono piccolo. l's3 mini è tutto marketing e poco arrosto.

Tunnel
5th April 2013, 20:52
Io ho avuto sia il gs2 che il gnexus. Il primo vince per la fotocamera e per un pizzico in più di autonomia, il secondo per tutto il resto. A pari costo gnexus senza pensarci imho

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Warbarbie
5th April 2013, 21:07
Andrò a cercarmi il nexus!!! Thx

Glorifindel
5th May 2013, 18:36
Mi accodo qua.

Sono un po' stufino del mio LG Optimus Black, più che altro perchè ha un bug fastidiosetto alla memoria sd ed ogni 2x3 la mette in seek, non la trova, non è disponibile, ecc.

Stavo pensando di passare ad un windows phone perchè a) mi sembra un OS veloce b) voglio qualcosa di chiuso. Non ho più molta voglia di smanettare anche sul telefono, con la Cyanogenmod 10 non ho ancora ben capito come eseguire l'installazione, Android sarà pure open ma per quello che ci faccio io col cell, mi interessa che funzioni e si autoaggiorni.

Insomma cerco l'affidabilità di iOS ma ad un prezzo max di 300 euro, ecco perchè pensavo a Windows Phone.

Ditemi un po' voi se ne vale la pena e quale modello scegliere; mi interessano: buona qualità di chiamata, mappe/navigazione, foto discrete e se possibile buona visibilità sotto luce solare. Non ci ascolto molto la musica o vedo film, dato che per il multimedia uso quasi sempre l'ipad mini ormai. Prenderei un iphone ma non mi va di spendere 700 euro per come uso io il telefono appunto.

Verci
6th May 2013, 10:06
voglio qualcosa di chiuso. Non ho più molta voglia di smanettare anche sul telefono, con la Cyanogenmod 10 non ho ancora ben capito come eseguire l'installazione, Android sarà pure open ma per quello che ci faccio io col cell, mi interessa che funzioni e si autoaggiorni.
.

non è obbligatorio installare ROM modificate sul cell...

sinceramente io ho un S2 e la mia donna ha un S3 mini con le rom originali, si autoaggiornano, mai nessun problema di freeze o altro...

Glorifindel
6th May 2013, 11:19
Dovevo sbrandizzare il cell per aggiornarlo a gingerbread. Tim nn aggiornava, mentre LG si. Comunque trovo Android troppo ricco, su uno smartphone mi basterebbe windows con la sua linearitá.

Glorifindel
8th May 2013, 18:32
Alla fine ho aggiornato dal programma di LG via PC (330 e rotti mb di aggiornamento :shocked:) ed è passato a Icecream Sandwich 4.0.4.

Ora sembra più fluido e non ha più problemi sulla memoria, indi mi tengo l'Optimus Black ancora per un po'.

Per chi fosse interessato, al MW da domani (9 maggio) ci sono 10000 pezzi di iphone 4 (normale, senza S) a 289 euro.