PDA

View Full Version : H+ 3g Samsung Galaxy s3



Mirera
30th March 2013, 17:37
Sono passata dal iphone al Samsung e non capisco una cosa. Navigare è molto più lento e spesso sulla barra delle notifiche al posto del 3g viene scritto h+. Che roba è? È quello che lo rallenta? Si può togliere?

holysmoke
30th March 2013, 18:01
dipende dalla copertura ma a me nn da mai problemi, la navigazione è sempre =

Drako
30th March 2013, 18:09
io quando sono sotto 3g pieno arrivo ad avere tipo una 5/6mb in download ed una 2/3mb in upload.

IamRoland
30th March 2013, 18:11
H+ non dovrebbe essere l'HSDPA o come minchia si chiama? dovrebbe essere anche + veloce del 3G...

Tunnel
30th March 2013, 18:53
H+ non dovrebbe essere l'HSDPA o come minchia si chiama? dovrebbe essere anche + veloce del 3G...

Esatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mirera
30th March 2013, 19:07
bho non so .. io noto una differenza abissale di velocità rispetto all'iphone. Parlo sempre di navigazione da casa quindi la copertura è la stessa.
quando da H+ passa a 3G va più veloce
si può disabilitare sto h+?

Estrema
30th March 2013, 19:32
bho non so .. io noto una differenza abissale di velocità rispetto all'iphone. Parlo sempre di navigazione da casa quindi la copertura è la stessa.
quando da H+ passa a 3G va più veloce
si può disabilitare sto h+?
no guarda h+ lo scrive quando c'è scambio di dati in hsdpa ed è più veloce del 3g è l'iphone che non faceva distinsione con le varie connessioni mobili. non vorrei che a te sembra più veloce 3g perchè l'ultimo 10% te lo carica dopo che ha staccato la connessione veloce e allora vedi 3g e subito la pagina che appare.

Tunnel
30th March 2013, 20:15
cmq ci sono zibilioni di test che dimostrano l'opposto tra gs3 e iphone :|
qualcosa non torna :nod:

Mirera
30th March 2013, 21:31
cmq ci sono zibilioni di test che dimostrano l'opposto tra gs3 e iphone :|
qualcosa non torna :nod:

Sarà il mio che è pigro allora!

Estrema
30th March 2013, 22:53
provo, se hai tim prova a settare come apn ibox invece che waptim

Mirera
1st April 2013, 12:32
provo, se hai tim prova a settare come apn ibox invece che waptim

Ho Vodafone