View Full Version : info retrocompatibilita' wiiu/wii
Odyen
2nd April 2013, 11:32
Bella raga,
ho una wii che usa mia moglie per fare i suoi esercizi di merda con wiifit+balance board.
Siccome voglio monster hunter 3 ultimate e lo vorrei giocare online (quindi non voglio prenderlo per 3ds) vorrei capire se la wiiu e' retrocompatibile con la balance board e con wii fit.Non trovo info da nessuna parte.
Grazie
Randolk
2nd April 2013, 12:45
sì lo è. esegue proprio il boot in modalità wii, quindi va tutto.
e le dovrai anche comprare wii fit 2 o quel cazzo che sarà, gg a te.
marchese
2nd April 2013, 13:21
Bella raga,
ho una wii che usa mia moglie per fare i suoi esercizi di merda con wiifit+balance board.
la ragione per cui non hai ancora divorziato ?
Odyen
2nd April 2013, 13:27
sì lo è. esegue proprio il boot in modalità wii, quindi va tutto.
e le dovrai anche comprare wii fit 2 o quel cazzo che sarà, gg a te.
ma spe, io pero' vorrei dare dietro la wii + qualche gioco per risparmiare qualcosa, e' possibile anche senza wii fare boot etc?? sorry ma son noob di ste cose.Ed ancora, quindi wiifit non e' retrocompa ma devo prendere quello nuovo wiiu?
Randolk
2nd April 2013, 16:32
no fermo -.-
il boot in modalità wii lo fa la wii u, la wii puoi anche buttarla in un campo di ortiche (dopo aver fatto il data transfer). significa che per giocare coi giochi wii, infili il disco, clicchi wii menu e la wii u fa il reboot in wii mode. fine, da lì è come ora.
wiifit E' retrocompatibile, era per dire che tua moglie vorrà sicuramente il wii fit U, o wiifit 2 o come cazzo si chiamerà.
Odyen
2nd April 2013, 19:17
ok thx rando, cmq mi sono accordato con il mio negozio di fiducia, le ha a 199 ma mi ha sconsigliato di dargli indietro la wii dato che per prima cosa viene valutata 30 euro di merda e dentro il box wiiu non c'e' ne il ricettore di movimento ne il nunciaku e ricomprarli ex novo costano 30 euri l'uno.
Alla fine gli do dietro un po' di rumenta di giochi ed a questo punto valuto di dare la psvita che mi valuterebbe 100 belli eurozzi, considerato che me l'han regalata ed al momento fa merda e non ha giochi seri (ma neanche nei TBA c'e' roba degna di nota se non phantasy star online 2 che tanto prendero' per pc) quasi quasi...
Randolk
2nd April 2013, 19:46
100 euro per la psvita presi bene, most useless handheld ever. no wait, la pspgo faceva ancora più merda.
Odyen
3rd April 2013, 10:46
Pspgo worst fail ever.
cmq l'ho presa, qualcuno su monster hunter???
Sent from my iPhone using Tapatalk