PDA

View Full Version : [BB] Final Four! There can be only one.



Randolk
4th April 2013, 00:37
http://i50.tinypic.com/33yji4i.png

Dodici erano. Quattro ne sono rimasti. Uno solo ne resterà.

Choose your champion, merde!

Randolk
4th April 2013, 00:41
SEMIFINALI

Blinck vs Shub

Shanez vs Randolk

Zaider
4th April 2013, 10:24
se solo il team di shanez non fosse devastato :cry:

Randolk
4th April 2013, 10:27
se solo il team di shanez non fosse devastato :cry:

devastato? mi pare abbia fuori 1 blitzer.

Zaider
4th April 2013, 10:31
devastato? mi pare abbia fuori 1 blitzer.

se non erro chiude la stagione con 2 cadaveri (livello 2, forse uno liv 3) e 2 infortunati gravi

Shub
4th April 2013, 10:34
E allora come da mio pronostico Randa in finale vincitore!!!

Certo se si incontravano elfi vs nani ehr...skaven e nurgle vs orchi era proprio faigo...

Randolk
4th April 2013, 11:05
Peccato che shub abbia già la coppa in tasca, è stato bello crederci.

Airpana
4th April 2013, 12:43
se non erro chiude la stagione con 2 cadaveri (livello 2, forse uno liv 3) e 2 infortunati gravi
solo?!?
tze, bazzecole! :sneer:
votato shanez perchè è l'unico che ha le palle li dentro! L'unico agi team in mezzo a dei conigli rissaioli, siete paragonabili a chi gioca col catenaccio.
e si, gli skaven di shub sono dei basher :nod:
:sneer:

shanez
4th April 2013, 16:29
se non erro chiude la stagione con 2 cadaveri (livello 2, forse uno liv 3) e 2 infortunati gravi
erri chiudo con 2 morti(un liv2) e 6 infortuni permanenti

Randolk
4th April 2013, 16:38
erri chiudo con 2 morti(un liv2) e 6 infortuni permanenti

chiudi? nel senso che me la dai vinta?

Blinck
4th April 2013, 19:28
se solo il team di shanez non fosse devastato :cry:

Il whine a nome di altri non lo avevo ancora visto

NelloDominat
4th April 2013, 19:42
Io vado per l'obeso che ama bulgaria... che ci ha dato il dono del pippero...

Zaider
4th April 2013, 19:47
Il whine a nome di altri non lo avevo ancora visto

ma cos'è? vi siete inacidite tutte di botto?

Abby
4th April 2013, 19:50
Si comincia a frequentare la gentaggia del girone 1, e si finisce ad essere acidi!!!

Airpana
4th April 2013, 20:46
ma cos'è? vi siete inacidite tutte di botto?
È la tensione pre finali, capiscili poveretti :sneer:

innaig86
4th April 2013, 20:47
Sti elfi son davvero poco carismatici a vedersi.
Quant'è bella quella bestiola appestata :love:

Jiinn
4th April 2013, 20:52
ovviamente voto per shub perche' e' l'unico che ha sukato contro di me.

shanez
5th April 2013, 02:21
dopo la nostra partita deleterai la squadra dalla vergogna vecchio

Randolk
5th April 2013, 10:31
sì scianello sì, cetto :confused:
e quando muori ci sono 77 vergini che ti aspettano nell'aldilà.
invece di fantasticare, fissiamo la data della tua dipartita. io fino a lunedì non ci sono o ci sono poco, facciamo martedì sera?

Shub
5th April 2013, 11:05
Giusto Blinka proviamo pure noi Martedi????

Blinck
5th April 2013, 14:24
Giusto Blinka proviamo pure noi Martedi????

Verso le 22.30 magari eh ?

shanez
5th April 2013, 23:09
per me va bene se ci sono novità di mando un pm

Shub
6th April 2013, 02:07
si verso le 22,30

Randolk
7th April 2013, 16:01
ok ha vinto shub. stasera gli altri 3 finalisti più gente inutile di contorno tipo zaider e milker si ritrovano in un pub. finisce a catenate in faccia.

gratz shub.

Zaider
7th April 2013, 16:03
milker è cobsiderato come "gente" ?

Shub
8th April 2013, 01:12
Naaaa Randina il Piangina...Nurgle ci sta mettendo del suo...sono due notti che in casa non si dorme....ho la piccola gutterrunnerina che sta na chiavica e ovviamente...non si chiude occhio....sono 48 ore che facciamo a turno per dormire 3-4 ore....

Randolk
8th April 2013, 13:51
non ti fischiavano le orecchie ieri sera verso la mezza?

Shub
8th April 2013, 14:42
no, in compenso mi strombazzava il culo....

immagino mi abbiate gufato ogni cosa possibile ed immaginabile...oltre che ad aver istruito blinka alla mia totale distruzione...

Blinck
8th April 2013, 19:09
oltre che ad aver istruito blinka alla mia totale distruzione...

Il giorno che accetto i consigli su BB da gentaglia come Randolk, Zaider e Shanez, vendo il Pc e vado a giocare a tennis

Randolk
8th April 2013, 19:22
Il giorno che accetto i consigli su BB da gentaglia come Randolk, Zaider e Shanez, vendo il Pc e vado a giocare a tennis

male non ti farebbe, con quel fisico da lanciatore di coriandoli.

Randolk
9th April 2013, 09:53
stasera intorno alle 22.30 le due semifinali in contemporanea :nod:
se arrivo vivo a stasera :look:

Shub
9th April 2013, 10:17
Secondo me scivolerai su na buccia di banana verso le 22,00 e dal dolore darai forfet...

Abby
9th April 2013, 11:26
In caso di incidente mortale si dà il 2-0 a tavolino!!! Non vorrei fare un precedente che poi viene sfruttato dai soliti furbetti! :nod:

Shub
9th April 2013, 11:37
In TS spero stase silenzio di tromba... solo sano sfottò, possibilmente contenuto....verso di me ma tremendo vs Randa specialmente....

powerdegre
9th April 2013, 11:59
gente di merda, stasera sono fuori. perculero' il perdente quando torno.

Zaider
9th April 2013, 12:13
In TS spero stase silenzio di tromba... solo sano sfottò, possibilmente contenuto....verso di me ma tremendo vs Randa specialmente....

riderò sguaiatamente ed in modo scomposto a qualsiasi roll andato male perculando chiunque.

Randolk
9th April 2013, 13:16
sdo bale :cry:
gratz per l'accesso in finale shanez :cry:

Shub
9th April 2013, 13:29
minchia piangi pure simulando una malattia???

Blinck
9th April 2013, 18:46
minchia piangi pure simulando una malattia???

Quel buffone è addirittura uscito prima dal lavoro oggi dicendo che stava male

BUFFONE !!!!

Randolk
9th April 2013, 18:48
sdo balissibo qq

Blinck
9th April 2013, 18:50
sdo balissibo qq

Muori allora

Shub
9th April 2013, 19:13
sdo balissibo qq


Muori allora

Muori ma gonfio!!!!!

innaig86
9th April 2013, 19:15
Gioco io al posto tuo. :nod:

Blinck
9th April 2013, 19:44
Muori ma gonfio!!!!!
é un perdente


Gioco io al posto tuo. :nod:
Meglio te che quel buffone

Zaider
9th April 2013, 19:47
Gioco io al posto tuo. :nod:

sti niubbi che fanno i grossi.

vanno sverginati.

NelloDominat
9th April 2013, 21:35
partita in live?

Blinck
9th April 2013, 22:01
Stasera tutte e due le semifinali giocano...
Non so se riuscite a vederle tramite il client live di BB

NelloDominat
9th April 2013, 22:09
Stasera tutte e due le semifinali giocano...
Non so se riuscite a vederle tramite il client live di BB

Mi sa che devi essere iscritto alla Lega per vederle... Oh well beh buona fortuna

Blinck
9th April 2013, 22:11
Ma no, devi andare nel TAB - LIVE sotto Community e quando iniziamo appaiono nell'elenco..ci fai doppio click e le vedi

E comunque tutti su TS tra 10 minuti eh

NelloDominat
9th April 2013, 22:14
Ma no, devi andare nel TAB - LIVE sotto Community e quando iniziamo appaiono nell'elenco..ci fai doppio click e le vedi

E comunque tutti su TS tra 10 minuti eh

Pemmami le info TS, non posso connettermi in TS oggi ma almeno ho le info per le prossime..

Blinck
9th April 2013, 22:15
Pemmami le info TS, non posso connettermi in TS oggi ma almeno ho le info per le prossime..

Chiedi a Milker

Blinck
9th April 2013, 22:20
Shub va che se non arrivi nei prossimi 5 mintui, mi do il 2-0 a tavolino per abbandono

Blinck
9th April 2013, 22:24
Ok ci siamo..tutti su TS che iniziamo..LA RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NelloDominat
9th April 2013, 23:58
Bon lascio i Nurgle 1-1 con palla a 3 turni dalla fine, salvo miracoli va in finale...

Randold quanto sta? Spero stia perdendo miseramente cosi raggiunge bonolis e dentimarci nella settimana del rosicamento peso.

NelloDominat
10th April 2013, 00:00
doppio...

randolk cacca pupu cancella

innaig86
10th April 2013, 00:03
Randold quanto sta? Spero stia perdendo miseramente cosi raggiunge bonolis e dentimarci nella settimana del rosicamento peso.

Bingo!

Blinck
10th April 2013, 00:05
In loving memory

9905

Shub bella partita, sei una merda cmq..

Shub
10th April 2013, 00:16
UAUAUAUAUAUAUAUAU diciamo che mi ha detto male su un paio di momenti che potevano essere cruciali...ho fatto 3 go for it in tutto il match e li ho cannati tutti :nod:

Comunque partita equilibrata e ben giocata da entrambi...io al turno 12 ho definitivamente smesso di provare a vincere quando per l'ennesima volta mi sono caduti i coglioni sull'ennesimo go for it....

Perso 2-1 partita senza tanti scossoni....certo che oggi gli uni si sono sprecati ma devo dire che come al solito i miei avversari amano picchiarmi con i piumini...ma, confermiamo che i miei skaven sono dei nani travestiti....

Turno 15 ricorderemo sempre la lumacona......che messa a pecora viene ispezionata rettalmente dal mio piccolo rattino che scivolando invece di metterci dentro solo il dito ci stiocca tutto il braccio fino alla spalla....traumatizzando la bestia puzzosa e mandandola al creatore...che schifato da cotanta gayezza non gli permette di rigenerare.

Unica soddisfazione del match...

Randolk
10th April 2013, 00:17
Tanto di cappello a shanez, gran partita supportata da dadi incredibili.
Non ho mai superato la metacampo in pratica, bella.
Unica soddisfazione l'avergli ammazzato un catcher, per il resto ha decisamente meritato la finale. Peccato domani si sveglierà rigido e freddo.

Milker
10th April 2013, 00:33
ho visto fino al 2-0 la partita Shanez vs Randolk

ha giocato bene niente da dire e ha tirato ancora meglio :)

per quanto riguarda Shub vs Blink diciamo che sono contento per il merdone SOLO perchè in questo modo si è ampiamente dimostrato come il nostro girone fosse il più competitivo

Shub
10th April 2013, 08:24
Qualsiasi girone abbia te dentro è inferiore a qualsivoglia girone mai visto in una lega di BB

Passiamo ora al rendiconto di un match mai esistito.... :sneer:

Campo perfetto per giocare a BloodBowl....erbetta verde che fa risaltare bene gli schizzi di sangue...

Si parte, Nurgle vince la monetina (e quei taccagni se la intascano pure) e decidono di ricevere, calcio lungo e diamo inizio alle botte...turno dei pestiferi, botte molte ma danni nessuno, sti basher picchiano con i piumini....

Turno Skaven, il mio manicurista manda subito a casa un rotten e cerchiamo di muoverci in modo da spaccargli la cage. Picchiamenti vari ma non succede nulla di rilievo fino al mio secondo turno....posso iniziare ad attaccare la cage, devo solo fare un go for it con il mio Rattogre...parto, porto un Blitzer con guardia sul vertice sinistro basso della cage, ci sposto un gutter pure e parto di blitz con l'Ogre...si va....arriviamo a contatto, go for it....1 DIO DELLA MADONNA...ok ho il reroll ma ho pure solitario...mmm speriamo in bene...parte il reroll.... MADONNA PITONATA 1!!! Turnover...

I turni vanno avanti senza scossoni, senza errori e senza particolari azioni pingia se non...al turno 5... Blinka sbaglia la misurazione del movimento del mio Ogre senza contare che ha Rompere Placcaggio ma...come al solito il buco di culo è con me...la sua lumaca di merda fa un 6 e si rialza...bloccandomi di fatto l'Ogre che poteva blitzare nuovamente la cage ma questa volta senza go for it...

Io provo a bloccargli la cage mettendo delle tacklezone ma lui riesce ad uscirne e a fare meta al sesto turno. 1-0 per Nurgle e palla al centro.

Sole bollente e i giocatori svengono in campo...lui gioca in 8 e io gioco in 7 senza gutterrunner....provo la corsa con il mio Blitzer, ricezione ottima del mio thrower, spostamento dello schieramento mio sulla sinistra e il mio ogre spalma un pestigor, muovo la semicage sulla sinistra ma ho pochi omini... Lui riesce a spostarmi la lumaca a contatto con il mio carrier e spera nei tentacoli ma, non si ricorda che il mio carrier ha pure guardia, quindi elimino un pestigor che era a proteggere la bestia e dandomi una tackle zone in più e quindi ci provo....lancio e sparo un bel 6 esco dalla tacklezone e vado in meta al mio sesto turno!!!

Fine primo tempo e siamo 1-1

A lui rientrano tutti i giocatori, a me rimane fuori il gutterino B ma soprattutto il supercalifragilissimo... ma lui gioca in 10 e io in 9 però chissà forse finalmente Nuffle è con me e il Coach dei Nurgle sbaglia totalmente la formazione e quindi io sono pronto per andare in meta avendo campo libero...ma ovviamente Nuffle da e Nuffle toglie e devo dire che da qualche tempo è con me un poco merda quindi, calcio e DIFESA PERFETTA!!! Quindi si rimedia....calcio, presa del mio thrower e via si parte blitz dell'ogre e gli spalmo la lumaca, mi apro un piccolo varco sulla sinistra e provo una cage centrale dove poterci infilare il supergutterrunnersparabombedall'ano ma ho pochi omini visto che lui al suo turno mi sbatte in terra quattro dei miei con i suoi devastanti piumini.

Ma ecco che, ovviamente lui riesce a sfondarmi quella microcage senza manco dover rirollare gli esce una botta piena, che te lo dico a fare, sul mio sparacaccolesuperciuffante che perde palla e finisce in una zona inarrivabile per me... Quindi Nurgle prende palla e ricomincia la solfa...

Merda non mi torna nulla...ahahaha non mi ricordo la sequenza delle cose avevo troppo sonno e stavo troppo ghignando per la lumaca...ci penserà Blinka a risistemare il tutto...

Comunque sia provo a rispaccare la cage muovamente che intanto lui aveva riformato, come nel primo tempo devo fare un go for it sempre con l'Ogre....parte il blitz tutto bene...arrivo a contatto e... MAREMMA COPROFAGA 1!!!!! Reroll ma ovviamente entra il solitario e cado... SERPE IMPESTATA DAL PUS RETTALE! Turnover in quel momento la partita finisce...

La sua cage diventa imbloccabile ma ovviamente la merdaccia, che voleva umiliarmi oltre che vincere addirittura prova l'uscita da una tacklezone epr menarmi il gutter e spalmarmelo nelle tribune...gli riesce ma fa solo un gravemente senza conseguenze e quindi io mi ritrovo senza corridori. Ma ecco la mia bastardaggine...ormai la partita è persa, non mi ricordo come ma potevamo fare falli senza problemi (Blinka mi correggerà) quindi dopo che lui era dall'inizio del secondo tempo che ci provava senza successo io inizio la mia opera di mortificazione...ma per 3 turni non riesco a bucare la lumaca....

Lui prova a menarmi senza successo ed eccoci al turno 15, per menare il suo pestigor con 3 braccia faccio alcune azioni ma non riesco a menarlo, ma voglio il sangue della lumaca...ho un assist...e vedo un piccolo antro umido e scuro dove poterci stioccare la mano e fargli del male....tiro...e riesco a passare l'armatura, sono nell'antro ma...CRISTO E' IL BUCODELCULO!!!! Quindi preso dal troppo impeto il mio piccolo rattino scivola dentro fino alla spalla e mezza testa...nel culo della bestia, un Giona Rattesco....chiude la mano su quello che pare il cuore ma invece è un pezzo d'intestino, puntella i piedi sulle chiappe della lumacona e riesce a tirarsi fuori da quel posto ameno che si chiama bucodiculodinurgle e...facendo questo si porta dietro le interiora della lumacona che, fa schifo da fuori ma immaginatevi quanto possa fa schifo da dentro...

Con un grido belluino salta sul cadavere ruminando le interiora della bestia schizzando il campo di fetidi liquiami, la bestia ha un ultimo sussulto nel tentativo di rigenerarsi ma...senza esito i danni erano troppo estesi, la bestia ci saluta ma anche il nostro eroe baffuto che esulta un poco troppo e viene espulso...(non capisco come mai visto che ci stava la corruzione).

Nel suo turno prova a stirarmi ancora il manicaturista senza esito e io invece gli do la laccia al suo pestigor multibraccio senza poterlo menare...

Ultimo suo turno touchdown e ciao... Nurgle batte Skaven 2-1

Come detto match senza scossoni, nessuno ha commesso errori ne fatto sculacchiate enormi...lui ha menato tanto ma bucato poco, io ho menato il giusto ma bucato parecchio, lui ha fatto tutti i suoi go for it io manco uno....lui è uscito da tutte le tackle io ci ho provato 3 volte e ho fallito 2...e in una mi è entrata schivata...ma non erano azioni fondamentali.

Eccoci qua...pronti per il prossimo torneo.

Buona fortuna...a STOCAZZO!!!!!!!! Spero Nurgle ed Elfi muoiano gonfi!!!

Randolk
10th April 2013, 09:32
Il mio resoconto è questo: ho tirato il primo flash al turno 8 vs una mandria di blodger e wrestle. non aggiungo altro.

Zaider
10th April 2013, 10:09
ahahahahahahahahah

Milker
10th April 2013, 10:09
Qualsiasi girone abbia te dentro è inferiore a qualsivoglia girone mai visto in una lega di BB

non ti devi mica offendere amico caro, quello che ho scritto è un dato di fatto: ultimo turno del girone c'erano, oltre a Blinck in fuga, tre squadre in lotta per raggiungere 14 punti.

dalla vostra invece parte c'era lo scarsume e infatti come capita sempre in questi casi i team che arrivano dal girone "no skill " prendono le mazzate in semifinale non portando nemmeno una squadra fra i due finalisti

la realtà può far male è vero...ma così è successo :rotfl:

hai perso Shub fattene una ragione :rotfl:

Randolk a caaasaaa!!! Oh...come mi dispiace!! :rotfl:

A casaaaaaaa!!!!

Randolk
10th April 2013, 10:17
quanto livore represso milker. dai che la prossima stagione andrà meglio, forse.

Shub
10th April 2013, 10:18
Sembri come quelli che fanno "ahhh suca hai perso" ma intanto non si sono qualificati.

Mai mi farò una ragione se perdo, quando succede è sempre per sfiga mai per demerito. A BB sono molte di più le variabili da contare, nei tuo girone di checche quanti defunti hai avuto??

Solo il mio team ha sparato nella ionosfera una decina di avversari tra cui pure un Big Guy, ho realizzato il maggior numero di TD, il maggior numero di casualty e il maggior numero di lanci, solo una statistica mi era contraria, il giocatore con il maggior numero di square corsi.

Quando parli del mio team devi lavarti la bocca, anzi..non ne parlare proprio che non ne sei degno!!!!

Milker
10th April 2013, 10:20
la sconfitta è sempre un boccone amaro

un enema temperatura ambiente in questi casi aiuta parecchio :naz:

Randolk
10th April 2013, 10:23
la sconfitta è sempre un boccone amaro

e chi meglio di te può comprenderlo.

Shub
10th April 2013, 10:24
Sai per perdere ci devi arrivare a farle quelle partite.... :point:

Milker
10th April 2013, 10:41
e chi meglio di te può comprenderlo.


Sai per perdere ci devi arrivare a farle quelle partite.... :point:

dai ragazzi non fate così...replyate qualcosa di meno scontato

Randolk
10th April 2013, 10:59
ma cosa vuoi replyare a un poveretto che gode a guardare gli altri che scopano.

Milker
10th April 2013, 11:30
ma cosa vuoi replyare a un poveretto che gode a guardare gli altri che scopano.

se come hai giocato ieri sera lo chiami scopare stai male...

Prima meta sua ci stava pure ok...classica azione double short pass da elfo aiutata molto dal fatto che ti aveva atterrato un paio di pedine ma sul kick off successivo sei stato davvero molle...ma molle molle molle. Dovevi aggredire molto di più Roby soprattutto contro un team agi.

Lentissimo con sta cage e soprattutto poco convinto. Sei persino riuscito a farti inculare al suo turno 8 con blocco "da dietro" sul portatore pick up + passaggio + meta. A sto punto ho staccato il LIVE perchè avevo capito che per te era finita perchè non c'eri con la testa.

Quello che ho scritto prima era in tono buffonesco ma alcune cose non sono così campate in aria: nel nostro girone con 2 teams Elfici e 1 Amazzoni ti saresti fatto le ossa per questa tipologia di match. Poi oh...non hai uno e dico neanche un giocatore con Tackle o Divine Tackle ed è logico che se i dadi non girano vai parecchio in difficoltà.

Shub
10th April 2013, 11:42
Non è che si siano fatti enneziliardi di SPP....sono altre le prime skill che vanno prese.

Nel nostro girone ci stavano 2 agi team (Skaven), 1 mezzo agi (Lizard) e il resto team da mare&monti con gente che mena (Vampiri e Chaos Dwarf).

Evaporato il primo team Skaven (dal sottoscritto) rimangono team che comportano prima di tutto altre skill per sopraffarli, di certo non Divine, che è ottima ma va presa come seconda skill dopo blocco e/o guard e/o mighty blow, a seconda del gruppo in cui giochi.

Ovvio se giocassi un team Orco in un girone di corridori puri Divine la prendo come prima e dopo prendo block. Sono squadre piccole, da 1400TV non sono squadre da 2000+

Randolk
10th April 2013, 11:45
Mi piace questo tuo tono da commentatore sportivo :sneer:
Il blitzer con tackle c'è, rincoglionito. E abbiamo dovuto riavviare il match perchè non mi ha fatto posizionare i players, ma ti sarai sicuramente accorto della mia formazione iniziale del tutto sbilanciata. Quanto globalmente alla partita, assolutamente giocato male io e molto bene shanez, il resto sono cose da mettere in preventivo quando non entrano block fino al turno 8. Se non gli sdraio giocatori la cage non può avanzare e non avanza. L'errore che ho fatto al turno 8 è stato grossolano, perchè ho contato male le caselle per sparare il lancio della disperazione, ma vabbè.
Ti faccio notare che due agi team c'erano anche nel girone A.

btw sei irresistibile quando tenti di capirci qualcosa :rotfl:
spero che tutto sto know-how ti aiuti nella next season a rimediare qualcosa di più di un quarto posto su sei.

Shub
10th April 2013, 11:49
Ecco a conferma che milka è proprio duro...ma di testa!!!!

Se li blitzer con tackle lo ha..che cazzo deve fa d'altro...e comunque ripeto, non si sono fatti 240540958349085 spp....

Milker
10th April 2013, 11:52
infatti Roby guardandola indefferita mi son chiesto: " Ma che cazzo fa Randolk è impazzito?" Le 2 side zones completamente libere di far correre i suoi catcher sul kick off return

adesso mi è tutto più chiaro...scusa non lo sapevo <3

il blitz con tackle è quello che ti è morto nei primi turni? No forse mi sbaglio...

Lupoazzurro
10th April 2013, 12:21
Scusate, solo una cosa: ma il tackle divino di cui parlate è Diving Tackle?

Shub
10th April 2013, 12:22
si

Placcaggio in tuffo (Agilità)
Diving tackle
Il giocatore può usare questa Abilità dopo il tentativo di un giocatore avversario di Smarcarsi da una delle sue Zone di Placcaggio. Il giocatore avversario deve a questo punto sottrarre 2 al suo tiro per Smarcarsi per lasciare la Zona di Placcaggio del giocatore. Se un avversario cerca di lasciare la Zona di Placcaggio di due o più giocatori in possesso di questa Abilità, solo uno di essi può utilizzarla.
Una volta definito l’esito del tiro per Smarcarsi ma prima di effettuare il tiro Armatura (se necessario) per l’avversario, il giocatore con Placcaggio in Tuffo viene piazzato disteso nella casella lasciata libera dal giocatore che si Smarcava, senza che il primo subisca tiri Armatura o Infortunio.

Zaider
10th April 2013, 12:28
Chi vince il torneo ha diritto al title personalizzato sul forum?

Randolk
10th April 2013, 14:20
Chi vince il torneo ha diritto al title personalizzato sul forum?

no, però può giocare in girone con milker nella next season.

shanez
10th April 2013, 22:35
Sembri come quelli che fanno "ahhh suca hai perso" ma intanto non si sono qualificati.



Solo il mio team ha sparato nella ionosfera una decina di avversari tra cui pure un Big Guy, ho realizzato il maggior numero di TD, il maggior numero di casualty e il maggior numero di lanci, solo una statistica mi era contraria, il giocatore con il maggior numero di square corsi.
il maggior numero di lanci e yarde su passaggi e mio

Shub
11th April 2013, 07:52
forse non era aggiornato, ieri su 5 top 4 erano miei sempre del solito Vorjh

shanez
11th April 2013, 15:42
dirò di più il secondo dopo di me per yarde fatte con passaggi è abby coi norse
il resto delle classifiche oltre a quelle due dette prima è dominata daltuo suprgutteronzelospccananobestia

Shub
11th April 2013, 15:43
strano ieri mi dava quelle...forse doveva ancora girare il turno cmq stica... Vorjh megli dei meglio!!!!