View Full Version : Fialette per capelli...
Trish
4th April 2013, 21:00
Ciao ragazzi^^
La scorsa settimana ho notato un pò di capelli sul cuscino così sono andato dal mio medico, dermatologo+tricologo, e mi ha detto che semplicemente un pò di stress+cambio di stagione...
Mi ha consigliato di comprare le fialette per capelli, applicare e massaggiare una mezzora al giorno per 1-2 mesi...
Sono andato in farmacia, e non avendo mai preso nulla del genere sono rimasto sconvolto dai prezzi... botte di 50/100 euro per le fiale e 25/50 per le pastiglie... sti cazzi!!!
Ora mi chiedo, visto che non è il mio campo, qualcuno di voi sa se funzionano? Se si avete qualche marca/tipo consigliata?
Altra cosa... visto che ormai su internet vendono anche il napalm/bombe a mano/trick&track a prezzi migliori rispetto i soliti negozi, sapete se esiste qualche negozio online serio che le vende a prezzi inferiori?
Azzie ;D
holysmoke
4th April 2013, 21:11
nel breve periodo e come sostegno vanno bene sia le capsule che le fiale. I capelli nn li fanno ricrescere ma possono dare buoni frutti con quelli che cadono (senza radice) e forza a quelli che ci sono.
Compresse le classiche Bioscalin e anche le Biomineral (alternandole, come tutti gli integratori, è meglio), fiale sempre bioscalin o quelle uomo della vichy.
Non è una scienza esatta, bisogna provare e vedere il tipo di risposta che si ha.
Mellen
5th April 2013, 00:29
mio padre sono secoli che li usa (sempre prese dal suo barbiere che pare no spacciatore).
Ha capelli fortissimi anche se radi.
più volte hanno consigliato anche a me, nel periodo di stress quandomeno qualche vitamina ma mai preso troppo sul serio.
Se mi cadono, amen... odio le medicine inutili.
Magari fai attenzione anche solo allo shampoo che usi se troppo aggressivo
powerdegre
5th April 2013, 01:04
uuh! Sturm2!
Shub
5th April 2013, 07:41