PDA

View Full Version : Domanda sul cliend daoc di flieplanet



Teo X
16th June 2004, 11:20
magari è già stata fatta sta domanda ma vorrei sapere se è possibile iniziare a giocare col client dato da fileplanet mentre aspetto la platinum e se poi non ci sono problemi ad attivare le espansioni sull'account creato con la cdkey di fileplanet . ne approfitto anche per salutare i bd che si son trasferiti qui e altri vari ed eventuali che mi conoscono :p

Diablix
16th June 2004, 11:42
Sì non ci sono problemi.. l'ho scaricato da fileplanet e ora sto giocando normalmente.
A dire il vero se non fosse per le CD-Key (te ne danno 1 che ti attiva 1 account che dura una settimana, ma puoi rinnovarlo tranquillamente.. continuo a giocare sull'account dato nella cd-key di quando scarichi da Fileplanet) potresti comprare solo ToA e giocare così... dato che nel CD di ToA c'è daoc+si+toa (pesa oltre 1gb quindi) e tutte le patch fino alla 1.67 mi pare.

(Cmq per un bug è possibile giocare senza avere SI.. installando e attivando solo ToA puoi entrare in SI come se l'avessi comprato.. non so se verrà mai fixato.. ma dubito fortemente. Io mio malgrado l'ho scoperto perchè ho ordinato sia SI che ToA e m'è arrivato prima ToA >.< A saperlo prima nn compravo neanche SI :p)

Anubis
17th June 2004, 03:14
Raga una cosa... se io mi compro la scatola di ToA posso giocare sui servers USA come se avesse DAoC+SI+ToA?! No perchè non vorrei dover comprare sia la scatola Gold che quella di ToA per cominciare! :/

P.S. Quanto cosa quella di ToA? :)

Axelfolie
17th June 2004, 06:38
Raga una cosa... se io mi compro la scatola di ToA posso giocare sui servers USA come se avesse DAoC+SI+ToA?! No perchè non vorrei dover comprare sia la scatola Gold che quella di ToA per cominciare! :/

P.S. Quanto cosa quella di ToA? :)

si però le cdkey di SI e DAoC classic ti servono cmq. Io ho scaricato ToA e mi sono comprato le cdkey su gamersloot, ordinate al pomeriggio la sera sono arrivate via mail.

Teo X
17th June 2004, 12:51
Raga una cosa... se io mi compro la scatola di ToA posso giocare sui servers USA come se avesse DAoC+SI+ToA?! No perchè non vorrei dover comprare sia la scatola Gold che quella di ToA per cominciare! :/

P.S. Quanto cosa quella di ToA? :)
come han già detto servono anche le cdkey di daoc classic e SI, imho ora conviene aspettare iil 22 giugno che esce una versione con daoc si e toa a 29.99$ che sarebbe questa: http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807
e ti permette di giocare senza acquistare altre cose

Anubis
18th June 2004, 02:10
Capisco, grazie. :)

Un altra cosa: quanto costano le cd-key di DAoC+SI e quella di ToA?