View Full Version : Quanto sensibili siete?
NelloDominat
6th April 2013, 17:18
Non lo so ma da quando sono diventato padre, ci sono episodi dove mi commuovo al punto da versare qualche lacrimuccia. Oggi una notizia locale mi ha fatto commuovere (non metto link della notizia che tanto é in francese, se trovo il video si). Praticamente una piccola suola elementare locale (100 bambini e una decina di insegnanti/staff) sono entrate nella cronaca local per un evento che mi ha fatto commuovere come un idiota.
Questa la storia:
Jerôme un bimbo di 8 anni con un cancro molto duro alla gola, é stato sottoposto ad una cura a base di chemioterapia per poi aver il la zona cancerogena rimossa. Il bimbo, mingherlino e timido di carattere ha avuto molti complessi per la perdita totale dei capelli. Ieri, il primo giorno di scuola dopo quasi un anno, era visto come un terrore per farsi accettare, arriva in classe con un berrettino di lana per nascondere la calvizia. Nel video preso dal suo insegnante (é disarmante) entra in classe e tutti i suoi compagni (di ambo i sessi) hanno un cappellino di lana in testa, alché il bimbo un po sperduto si guarda intorno, i suoi compagni si tolgono il berretto e tutti, incluso ragazzine e docenti rasati a zero, il bimbo comincia a piangere di gioia, lancia il suo cappellino a terra e corre abbracciando i suoi compagni.
Mi ha talmente fatto commuovere che dovevo "condividere" le mie lacrime... Se trovo il video lo metto (era sul telegiornale)
:saddest:
CrescentMoon
6th April 2013, 17:30
E' normale quello che ti capita, anche io da quando sono diventato papa' mi commuovo molto piu' facilmente, specialmente con le notizie che riguardano i bambini.
Presumo sia perche' in ogni bambino vedi il tuo.
ps la notizia ha fatto piangere anche me
pps linka il video anche se in francese cosi' inizio a singhiozzare e buonanotte
ppps c'e' anche un altro fattore da considerare per la maggiore sensibilita' acquisita. Senza voler fare inutili retoriche, hai mai provato sentimenti come quelli che provi per tuo figlio?Io sinceramente mai cosi' forti, credo sia anche questo che ti cambia.
Alkabar
6th April 2013, 17:55
Capita anche a me. Riesco addirittura ad apprezzare Heidi, uno dei pochi cartoni tutto in francese su youtube.
Vynnstorm
6th April 2013, 17:56
Il thread di gramas ha scatenato l'inferno:sneer:
Drako
6th April 2013, 18:06
sto forum ormai è pieno di donnicciole, vecchi bacucchi, soggetti socialmente disadattati, adulti con cotte da far invidia ai dodicenni e shub (che è in una categoria tutta sua ovviamente)
:kiss:
Kaluisurrr
6th April 2013, 18:19
i lol'd :lolguy:
Gramas
6th April 2013, 18:24
Il thread di gramas ha scatenato l'inferno:sneer:
eh no sto cazzo..quello di pelucchia
cmq io mi sono sempre commosso facilmente.....avevo 8 anni quando vidi quella scena..."ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" e piansi:warbarbie:
anche io mi sono commosso quando ho letto questo post
Stamattina quando ho visto gallinari rompersi il ginocchio avevo i lucciconi e mi son trattenuto solo perchè stavo in treno
Quando leggo di eventi particolari o cose che mi fanno commuovere..se sto al pc da solo piango
Sono anche più empatico ultimamente..infatti devo tenere per me molti segreti! :(
CrescentMoon
6th April 2013, 18:25
siete bambocci, non avete figli, non si pretende capiate
Devon
6th April 2013, 18:27
mazza che checche
Vynnstorm
6th April 2013, 18:47
eh no sto cazzo..quello di pelucchia
Hai ragione me ne ero dimenticato.
NelloDominat
6th April 2013, 20:10
pps linka il video anche se in francese cosi' inizio a singhiozzare e buonanotte
Se vuoi ti linko l'articolo (non ha il video up to now) e il video é passato solo alle news, sto cercando di vedere se qualcuno l'ha uppato sul tubo.
P.S. faranno una pubblicità contro la lotta al cancro al al pregiudizio verso gli ammalati in qualche settimana riferendosi all'evento di oggi...
appena trovo il video lo posto.
P.P.S. la tua ciccina é bellerrima! ;)
CrescentMoon
6th April 2013, 21:28
va benissimo anche l'articolo, il francese lo mastico meglio dell'inglese, grazie
per il pps ora ha 3 anni e mezzo, e' completamente diversa
Madeiner
6th April 2013, 21:39
Io mi commuovo solo con le storie di robot (uno su tutti L'uomo bicentenario), esseri mostruosi (ET, o altri personaggi che non parlano) o a volte animali.
La razza umana non mi dice nulla, invece.
ilsagola
6th April 2013, 23:21
Io mi commuovo solo con le storie di robot (uno su tutti L'uomo bicentenario), esseri mostruosi (ET, o altri personaggi che non parlano) o a volte animali.
*
Galandil
7th April 2013, 01:40
In generale sono d'accordo con te sulla razza umana.
Poi però ho visto Big Fish.
Dryden
7th April 2013, 03:34
Quanto siete sensibili ? un botto, praticamente sono una donna.
Razj
7th April 2013, 10:07
Io mi commuovo easy quando ci sono di mezzo grandi ideali.. non saprei citare fatti accaduti realmente atm però per dire roba tipo la marcia del popolo verso il parlamento in V for vendetta, o il discorso di Wallace in Braveheart, o per cambiare completamente tema il commento di Sagan alla foto Pale blue dot del Voyager
Ipnotik
7th April 2013, 12:29
anchio mi commuovo per ogni stronzata...poi sono una persona molto empatica, cioe' se uno mi viene a raccontare una cosa che lo ha reso triste divento triste come lui, se lui piange piango anchio.
i film che mi hanno fatto piu' piangere in assoluto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Io_%26_Marley_%28film%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Cambia_la_tua_vita_con_un_click
Malbrouk
7th April 2013, 12:47
io piango per ogni stronzata, i primi 5 minuti di Up della Pixar, per dire, mi fanno piangere per mezz'ora.
storie di animali, persone, la musichina triste nei film, personaggi di film/libri, piango per tutto.
Drako
7th April 2013, 13:47
il livello di estrogeni in questo thread is too damn high!
Zaider
7th April 2013, 14:01
chiunque non pianga per i primi 5 min di up non merita di vivere.
Ipnotik
7th April 2013, 14:53
io piango per ogni stronzata, i primi 5 minuti di Up della Pixar, per dire, mi fanno piangere per mezz'ora.
oddio cosa mi hai ricordato :(
UTBQYAE-pMk
CrescentMoon
7th April 2013, 18:20
vabbe' Io & Marley il film fa piangere nel finale...se leggi il libro inizi a piangere nella prefazione
Kaluisurrr
7th April 2013, 18:38
a me up non ha commosso per un cazzo :pokerfacen:
Zaider
7th April 2013, 18:39
ovviamente sei una persona di merda per questo.
:cry: :cry: ellie :cry:
CrescentMoon
7th April 2013, 21:10
non mi stupisce
Devon
7th April 2013, 22:55
non mi stupisce
guarda che l'emo era lui eh.
Gramas
7th April 2013, 23:31
guarda che l'emo era lui eh.
Fake emo da sempre imho
Poi é finita sta moda del cazzo non se ne vedono piu
Faramjr
8th April 2013, 00:06
Ho appena finito di vedere Undefeated
http://www.youtube.com/watch?v=dUt349BSxZk
E' successo. Almeno due volte...
Poi vabbè, qualcuno se lo ricorderà, perchè ai tempi confessai. Una delle cose più imbarazzanti della mia vita: piangere fiumi di lacrime leggendo l'ultimo harry potter... per poi scoprire che non era il libro vero ma una fan fiction (di 800 fucking pages) uscita prima del libro della Rowling... :genius:
Kinson
8th April 2013, 02:18
Se trovi un video di quella storia ti ringrazio tanto nello . E' una roba bella che andrebbe fatta condividere a sto genere umano pieno di merda.
p.s : storia vera eh ? Non è per cinismo , è che mi è capitato in passato di leggere bellissime storie su bimbi e cuccioli riveletisi poi fake ...
NelloDominat
8th April 2013, 02:40
vera é vera, l'hanno fatta giare su RDI (news di RadioCanada francese) che sono gente che controlla 20 volte... Non trovo un cazzo di link sto lurkando la cronaca locale, ma tra I canadiens che fanno follie nella NHL, Impact Montreal stessa cosa nella MLS, la coppa davis che il Canada sta vincendo, North Korea che prende 3/4 dello spazio sto cercando anche sul tubo. Se volete aiutarmi beh probabilmente é da qualche parte qui.. http://www.radio-canada.ca
Ipnotik
8th April 2013, 07:55
vera é vera, l'hanno fatta giare su RDI (news di RadioCanada francese) che sono gente che controlla 20 volte... Non trovo un cazzo di link sto lurkando la cronaca locale, ma tra I canadiens che fanno follie nella NHL, Impact Montreal stessa cosa nella MLS, la coppa davis che il Canada sta vincendo, North Korea che prende 3/4 dello spazio sto cercando anche sul tubo. Se volete aiutarmi beh probabilmente é da qualche parte qui.. http://www.radio-canada.ca
quella storia che hai raccontato gira da un annetto su facebook, mi sa tanto di fake. Mi dispiace pero' rovinarti l'illusione che sia tutto vero :(
innaig86
8th April 2013, 13:05
Fino a qualche anno fa sfottevo mia madre che ha i lucciconi per ogni cosa.
Ora spesso mi ritrovo io con gli occhi lucidi, soprattutto quando ci sono animali di mezzo.
Magari vivere la malattia del mio primo cane e vedere i suoi occhi che chiedono aiuto ha fatto scattare qualcosa che prima non avevo.
NelloDominat
18th June 2013, 21:14
Riuppo un post vecchio, per postare la pubblicità che ha preso come riferimento la storia che avevo postato. Sapevo già che l'avrebbero fatta... beh ora l'hanno fatta. (potete far cadere la lacrimuccia)
http://www.youtube.com/watch?v=NralPh4wFbQ
http://www.youtube.com/watch?v=NralPh4wFbQ
Devon
18th June 2013, 21:18
si ma è una fregatura a loro i capelli ricrescono e lui schiatta!
Malbrouk
21st June 2013, 17:13
http://www.youtube.com/watch?v=LsOo3jzkhYA
go onion cutting ninjas!
CrescentMoon
21st June 2013, 19:26
go onion cutting ninjas!
minchia era nel google zeitgeist del 2011.
DUEMILAUNDICI.
Gramas
21st June 2013, 21:09
go onion cutting ninjas!
em...come fà a parlare ma soprattutto a capire quello che gli viene detto??
CrescentMoon
21st June 2013, 21:11
em...come fà a parlare ma soprattutto a capire quello che gli viene detto??
Il video e' mezzo fake.
Ha un tipo di sordita' parziale, si emoziona perche' riesce a sentire bene per la prima volta.
Malbrouk
22nd June 2013, 19:41
no in realtà che io sappia sa parlare perché aveva fatto delle scuole e delle lezioni speciali, cmq hai ragione è vecchio ma l'altro giorno sono arrivato in quella parte di youtube dove mi metto sempre a piangere e mi è venuto in mente questo post
tra l'altro c'è sia il video del secondo implant, per cui sente per la prima volta in stereo e l'ospitata da ellen degenres che le regala i soldoni che ha speso la sua suocera per farle fare l'impianto