PDA

View Full Version : [OT] - Jump to Lighspeed!



Glorifindel
16th June 2004, 11:34
http://swg.warcry.com/scripts/news/view_news.phtml?site=13&id=23399

Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla... :drool:

kopl
16th June 2004, 11:56
http://swg.warcry.com/scripts/news/view_news.phtml?site=13&id=23399

Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla... :drool:


hai nomitato un altro MMPORG sul forum di daoc, mi spiace ma dovrai essere eliminato :(

Shub
16th June 2004, 12:28
Comunico che da ora in poi...tutto coloro che parlano di un gioco che non sia DAOC verranno evirati col metodo del mattone.

Saluti.

Glasny
16th June 2004, 13:17
Se vuoi giocare a Star Wars meglio i giochi in singolo che swg. Riciclano tutto vedrai che uscirà un bel giochino con la stessa grafica dell'espansione di swg, ma senza tutti quei bug :) Ci ho dato un'occhiata la settimana scorsa a swg, è senza speranze :(
E invece di bilanciare rifanno le cose da zero, non usciranno mai dalla fase di beta...

Shub
16th June 2004, 13:37
Glasny sta parlando di un'altro gioco....apponi i tuoi "gioielli" sul tavolo che io prendo il mattone!

P.s. scherzi a parte, mi piace il background di star wars ma il gioco mi fa onco

Glorifindel
16th June 2004, 18:22
Sisi guarda, pure io ci ho giocato a Swg e a suo tempo mi ha lasciato così così proprio per i numerosi bug e la "noia" del play in se... ma i filmatini guardateli, ne vale la pena...

Per quanto riguarda il fatto di aver parlato di un altro mmorpg ho messo OT apposta :D
Se c'era un'altra sezione dove postarlo chiedo venia sin da ora, anche se cmq io nn leggo tutto il forum di Wayne ma solo la sezione dedicata a daoc Usa per lo +, come credo anche altri utenti della community italiana di daoc america. Per questo motivo l'ho postato qui...

ScorpionRa
16th June 2004, 18:26
cmq la vedo un po impossibile vedere quei filmati...... sono 80 mb l uno mi sembra e scarica a 1.0 k al sec...


wow

Glorifindel
16th June 2004, 18:30
Se usi programmini come Get right usi la funzione di download diviso in segmenti... in pratica è come avere 4 mirror aperti invece di 1 solo... quando ho scaricato New Frontier funzionava alla grande mi ha quadruiplicato come minimo la velocità di download :D