PDA

View Full Version : Motogp



ilsagola
7th April 2013, 21:48
Rossi :metal:

DiamondK
7th April 2013, 21:49
:metal: :metal: :metal:

Bel finale!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Malbrouk
7th April 2013, 21:56
sono commosso, questa è la motogp che ho imparato ad amare anni fa. senza rossi sarebbe stata una gara noiosissima come gli ultimi 2 anni.

l'errore iniziale, il recupero matto e disperato tagliando i cordoli e superincarognito, con le fiamme che uscivano dalla M1, è stato bellissimo

Spidey
7th April 2013, 21:58
No ma non era colpa del cancello, era lui che era finito :nod:

Malbrouk
7th April 2013, 22:00
dimenticavo ducati merda ma forse questo merita un reply tutto suo

Tunnel
7th April 2013, 22:12
Che gara!!! Fantastica. Grande Rossi e grandissimo Marquez!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vynnstorm
7th April 2013, 22:15
sono commosso, questa è la motogp che ho imparato ad amare anni fa. senza rossi sarebbe stata una gara noiosissima come gli ultimi 2 anni.
l'errore iniziale, il recupero matto e disperato tagliando i cordoli e superincarognito, con le fiamme che uscivano dalla M1, è stato bellissimo
*

holysmoke
8th April 2013, 00:16
maestro appari e commenta questo Rossi :nod:

Arthu
8th April 2013, 00:20
Perchè avete chiamato il post motogp se in 2 anni non avete postato mai niente di questo sport?

ilsagola
8th April 2013, 00:25
Hai ragione ma ho pensato a "motogichi" solo dopo.

Arthu
8th April 2013, 00:26
Hai ragione ma ho pensato a "motogichi" solo dopo.
No dovevi chiamarlo rossi è tornato sul podio dopo 2 anni e dovevo farlo sapere a tutti i miei amici pecore come me

ilsagola
8th April 2013, 00:42
io volevo solo commentare ma non c'erano tredde :cry:

Kinson
8th April 2013, 02:13
Il problema sarà risolto nei prossimi gp , ghe penzi mi :D.

Cmq uppo i brividi a vedere la moto gp che non vedevo da 3 anni a sta parte . Rossi incarognito e la M1 che sfiammava è stato commovente. Marquez mica male oh :D .

p.s :

Ma adesso Stoner è in pensione / maternità e fa il commentatore da qualche parte ?

Tunnel
8th April 2013, 02:17
Il problema sarà risolto nei prossimi gp , ghe penzi mi :D.

Cmq uppo i brividi a vedere la moto gp che non vedevo da 3 anni a sta parte . Rossi incarognito e la M1 che sfiammava è stato commovente. Marquez mica male oh :D .

p.s :

Ma adesso Stoner è in pensione / maternità e fa il commentatore da qualche parte ?

Come aveva promesso si é ritirato. Ha fatto un botto di soldi e vuole goderseli con la moglie e il figlio invece di rischiare la pelle ogni domenica per farne ancora di più.
Poco campione ma molto uomo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Slurpix
8th April 2013, 08:28
Il problema sarà risolto nei prossimi gp , ghe penzi mi :D.

Cmq uppo i brividi a vedere la moto gp che non vedevo da 3 anni a sta parte . Rossi incarognito e la M1 che sfiammava è stato commovente. Marquez mica male oh :D .

p.s :

Ma adesso Stoner è in pensione / maternità e fa il commentatore da qualche parte ?

se nn sbaglio corre in macchina ora

Faz
8th April 2013, 09:07
POvero Rossi bollito!!!!!!!! ahahhahahhahahhahahahhahahahah

Verci
8th April 2013, 09:24
se nn sbaglio sbatte in macchina ora

fixed.
http://tw.gs/P3Tad3

Malbrouk
8th April 2013, 15:58
No dovevi chiamarlo rossi è tornato sul podio dopo 2 anni e dovevo farlo sapere a tutti i miei amici pecore come me

negli ultimi due anni si potevano aprire post per raccontare quanto si era dormito sul divano con la parmigiana sullo stomaco. a me dispiace infinitamente che lo spettacolo sia ridotto solo a rossi perché lo sport meriterebbe di più, il problema è che il fatto che lui non fosse competitivo negli ultimi due anni ha abbassato il livello di spettacolo della motogp, ben diverso è il livello tecnico delle moto e dei piloti, su quello se vuoi si può discutere. ma sullo spettacolo no.

Spidey
8th April 2013, 23:20
Io postavo sulla motogp anche negli anni scorsi per protestare contro il cancello :nod:

antonybridge
8th April 2013, 23:52
l anno scorso andava male colpa solo della moto

ora 1 gp va alla grande è fortissimo lui e basta ....


è sicuramente uno dei + forti di sempre se non il + forte . ma quest anno lui e lorenzo hanno un astronave :nod:

antonybridge
20th April 2013, 22:02
LOL qualifica gp USA

marquez 2.03.0
Pedrosa 2.03.3
lorenzo 2.04.1



rossi 8 2.05.3


volano poco ste honda in questo circuito :sneer:

Arthu
21st April 2013, 22:32
Tutti a vede juve - milan eh? :troll:

holysmoke
21st April 2013, 22:34
honda altro pianeta e rossi indietro che nn ama sto gp

ilsagola
21st April 2013, 22:34
:sneer:

Arthu
21st April 2013, 22:37
honda altro pianeta e rossi indietro che nn ama sto gp
Cazzo è la prima volta che ci si corre avete già deciso chi lo ama e chi no, siete immensi :sneer:
Aspe lorenzo a 3 secondi dal primo, e rossi a 16, sicuramente honda spaziali :sneer:
E io che pensavo di vederlo sgomitare per il podio.Ah si a 10 da crutchlow, non male per essere quello a cui hai rubato la moto :sneer:

Smettere?

holysmoke
21st April 2013, 22:39
che nn lo ama lo ha detto lui mica io... poi fanno tutti merda indietro di eoni pero è Rossi che fa cacare ok :nod:

antonybridge
21st April 2013, 22:40
colpa della ducati :nod:

Arthu
21st April 2013, 22:43
che nn lo ama lo ha detto lui mica io... poi fanno tutti merda indietro di eoni pero è Rossi che fa cacare ok :nod:
Ma indietro di eoni chi.Non è piu in ducati eh?Lorenzo è terzo a 3 secondi da marquez e 1.5 da pedrosa, lui è sesto a 16 secondi, non corre piu con hayden magari non ti hanno informato :sneer:

holysmoke
21st April 2013, 22:47
si maestro lo so che rossi ti sta sul culo :sneer:

Arthu
21st April 2013, 22:48
si maestro lo so che rossi ti sta sul culo :sneer:
Ok finiti gli argomenti ho vinto ciao

Malbrouk
21st April 2013, 23:02
non avere il passo capita eh, fare la prima gara ed arrivare secondo dopo due anni di buio è un attimino diverso. poi oh rossi ha sempre vinto 9 mondiali con un sacco di fortuna ma si sa
la gara scorsa aveva pure detto di puntare al podio mentre stavolta no, mi pare onesto

Verci
22nd April 2013, 10:13
più che altro è stata una gara palloserrima.

peccato, per caracciolo che se non la smette di fare lunghi alle staccate e cerca di essere emotivamente più stabile lorenzo lo avrebbe preso e forse un po' di spettacolo in più ci sarebbe stato... rispetto lo scorso anno mi pare migliorato cmq...

rossi... bah... speravo in qualcosa di meglio, seconda gara, per ora mi permane giudizio sospeso... aspettiamo le prossime 3 per dare giudizio più completo. di sicuro manico lo ha ancora, ma è vecchio e non tiene il passo con i giovinastri

camomillo si conferma l'eterno secondo, non potrà mai fare più che il gregario

mark sinceramente fenomenale per come guida quella biruote

lorenzo fastidioso da quanto freddo e calcolatore sia. Cosa che paga infinitamente in ottica punti

dovi regolare, forse la ducati è meglio dello scorso anno oppure lui riesce a guidarla meglio, boh.

holysmoke
22nd April 2013, 10:16
Ok finiti gli argomenti ho vinto ciao

siamo al 2° gp di cosa altro vuoi parlare?

Arthu
5th May 2013, 15:55
Che spettacolo Marquez e Lorenzo (ah siamo al terzo gp oggi se non sbaglio :sneer: ), con tanto di polemica finale di cui io credo sia colpevole marquez ma colpevole fino a un certo punto.
Strano pensavo di trovare questo post già uppato e pieno di emozione per i DUELLI fantastici.:troll:

Milker
5th May 2013, 16:02
Strano pensavo di trovare questo post già uppato e pieno di emozione per i DUELLI fantastici.:troll:

:sneer:

Verci
6th May 2013, 10:11
gp palloso a parte un paio di giri di marquez che pensava di avere un suv e passare sul prato e il giro finale.

Pedrosa bravo, ma conferma quello che sa fare: se la moto va, lui guida bene e preciso, non si deve rompere i coglioni con gente che pressa e spinge uguale sempre

Lorenzo: coglione che pensa che tutti facciano il ragioniere, quindi non si inventano sorpassi o altro per fottergli il posto

Marquez: bravo, spericolato... la motogp avrebbe bisogno di gente come lui

Rossi: vecchiaia + 2 anni a fare un cazzo = non ha più il passo dei primi. Almeno in questa parte del mondiale

Cracciolo: se non continuasse a sbagliare e andare lungo minimo 2-3 volte a gara sarebbe molto più avanti... Speriamo si calmi e la smetta di fare errori, potrebbe essere molto più avanti


Do al motomondiale altre 3 gare. Se si conferma una palla ancora da guardare penso che leggerò i risultati il lunedì sul corriere e bona li.

Zl4tan
6th May 2013, 10:27
Diciamo che con le nuove regole é divenuta piu divertente la formula uno..

Malbrouk
6th May 2013, 12:26
visto ora in notevole differita, quanto è forte e pazzo marquez!

Pazzo
6th May 2013, 15:52
eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.

Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.


Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.

Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.

Arthu
6th May 2013, 16:16
eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.

Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.


Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.

Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.

In ducati come ha detto demoskull in altri lidi "è arrivato il V8 audi ora si tratta di farlo entrare nella moto".Devono ripartire da 0 o quasi e ridare una direzione di sviluppo che la casa abbia le conoscenze per seguirla, non tentare di fare cose giapponesi che non sono in grado di fare nemmeno volendo.Riguardo a Rossi non ha la capacità di andare al massimo con gli orecchi in terra come fanno gli altri 2-3 matti quando l'aderenza delle gomme è folle, sicuramente le gomme ai suoi inizi non erano cosi performanti, e certe pieghe assurde o le impari a far da giovane che non hai paura di morire o non impari certo da vecchio, per questo nel finale non perde perchè gli altri cmq rallentano per motivi di degrado fisiologici, ma all'inizio non li vede nemmeno in cartolina.
Piuttosto mi preoccupa un po' che su 3 gare si siano viste 3 doppiette, non vorrei non ci fosse alternativa a questa situazione.Pero' ci spero.

Vynnstorm
6th May 2013, 16:31
Ma come fate a dire che il mondiale e' palloso come l'anno scorso:jackie:

Pazzo
6th May 2013, 17:15
In ducati come ha detto demoskull in altri lidi "è arrivato il V8 audi ora si tratta di farlo entrare nella moto".Devono ripartire da 0 o quasi e ridare una direzione di sviluppo che la casa abbia le conoscenze per seguirla, non tentare di fare cose giapponesi che non sono in grado di fare nemmeno volendo.Riguardo a Rossi non ha la capacità di andare al massimo con gli orecchi in terra come fanno gli altri 2-3 matti quando l'aderenza delle gomme è folle, sicuramente le gomme ai suoi inizi non erano cosi performanti, e certe pieghe assurde o le impari a far da giovane che non hai paura di morire o non impari certo da vecchio, per questo nel finale non perde perchè gli altri cmq rallentano per motivi di degrado fisiologici, ma all'inizio non li vede nemmeno in cartolina.
Piuttosto mi preoccupa un po' che su 3 gare si siano viste 3 doppiette, non vorrei non ci fosse alternativa a questa situazione.Pero' ci spero.

eh ma boh. Il telaio non telaio Ducati rendeva in sostanza la moto un cancello imprevedibile, che solo Stoner è riuscito a far andare forte (mi pare ai tempi di Capirossi stessero usando un traliccio? o ricordo completamente a cazzo?) . Pure la Panicazzi in sbk sta failando come neanche un 90enne che cerca di scopare. Allo stato, poco da fare, la via per andare forte è quella Jappa. E' pure un fatto di tempi. Le Ducati sono vecchio stampo, storicamente sono dei missili che vanno fortissimissimo ma devi prenderle a pugni per metterle giù, in compenso sono degli aratri stabilissimi. Una volta funzionava perchè buttare a terra 200 cavalli era una buona idea avere un aratro stabilissimo ciclisticamente, ora il grosso del lavoro in quel senso lo fa l'elettronica, quindi avere l'aratro pesantissimo paga un cazzo, perchè gli altri mettono la potenza a terra almeno tanto bene quanto te e sono agili il doppio.

Il Nando
6th May 2013, 17:24
Beh dai per ora riesco a restare sveglio per tutto il gp, non male rispetto all'anno scorso che la pennica dal 5° al 18° giro ci stava quasi sempre.

Detto ciò non esageriamo con l'entusiasmo, ci saranno stati in tutto tipo 4 sorpassi, meglio di prima ma non sono certo gare da uccello in mano (sul divano).

VR per il momento non gliela fa, diamogli un pelo di tempo ancora prima di darlo per morto.

Per fortuna c'e' Marquez ad alzare il drama di una tacca, strano solo che non si sia ancora disintegrato, con la motogp è una cosa standard alla prima stagione (vedi lorenzo, stoner etc)

Per quanto riguarda il fattaccio alla curva "Jorge Lorenzo" ( :rotfl: ) posso solo citare Beltramo durante l'intervista al majorchino: "Jorge ma scusa, hanno dato il tuo nome alla curva ieri mattina, avrai visto i vari filmati dei sorpassi, e ti fai passare da un cinno all'ultimo giro prorio li! Ma come hai fatto?"

Cazzo bastava staccasse normale, cioè 3 metri prima, stessa linea: avrebbe incrociato le traiettorie col cinno che in uscita però si sarebbe perso nei prati di jerez e lo avrebbe ripassato comodamente roteando l'uccello. Ok il senno di poi, ma sei un cazzo di campione mondiale motogp, e in quella curva sto tipo di brutalizzazione è storica... In sintesi Lorenzo pollastro e Marquez volpino.

antonybridge
7th May 2013, 18:24
io di questo mondiale rimpiango non vedere Stoner ... sarebbe stato un mondiale a 4 interessantissimo

Zaider
7th May 2013, 18:47
Lorenzo si è dimostrato un gran signore accettando le scuse di marc, fino a qualche anno fa non lo avrebbe fatto, si dimostra un campione.

"Ho sbagliato a non dargli la mano. Ero molto arrabbiato. Mi sono calmato dopo qualche ora, una volta mi ci voleva un giorno o due se non raggiungevo il risultato prefissato. La gente ha visto quello che è successo. Il mio errore è stato lasciare uno spazio, credevo che fosse più lontano, a tre o quattro decimi, dopo che era andato largo alla curva 6. Invece gli ho concesso un’opportunità.

Per fortuna nessuno è caduto. Parleremo e accetterò le sue scuse. Ogni persona è diversa, alcune sono più mature dei loro anni e altri meno. Chi mi critica deve considerare che, in certi momenti caldi, tutti si possono comportare in modo diverso dal solito. Ci si aspetta che siamo sempre politicamente corretti. Potrebbe essere andata peggio, almeno non ci siamo insultati. Ma ho fatto fatica a tendergli la mano.

Marquez e’ un pilota fortissimo, ha molto talento e un’ottima squadra. Io però guido in modo diverso, più simile a Dani. Nelle classi minori ho fatto diversi errori, causando cadute. Ora sono più calmo. Nella coppa Aprilia 50 nel 1998 ho avuto un incidente simile con Olive. La mia mossa fu molto peggiore di quella fatta da Marc oggi, però avevo solo dieci anni. Ora, dopo aver avuto molti infortuni, vedo le cose in maniera diversa. Non bisogna scontarsi con altri piloti."

Zaider
17th May 2013, 20:29
Tanto per parlare di marquez.

primo giorno di libere finisce 7o
secondo giorno di libere e finisce 2o

l'eletto (cit desmoskull) ne sa.

Verci
22nd May 2013, 10:55
visto GP di le mans sul tubo (con commento in lingua slava sconosciuta... :look: )

non male come GP alla fine, peccato che il dovi sia scoppiato.

imho:
pedrosa: molto in forma al momento, deve accumulare quanto più possibile ora altrimenti mark lo frega in casa
cracciolo: bravo, davvero. Finalmente una gara in cui non ha fatto lunghi clamorosi, infatti è finito davanti
marquez: giovincello che non ha nulla da perdere, spinge a manetta, gli manca esperienza, dopo, con quella moto, diventa imprendibile...
dovi: ha dato finchè ha potuto, le ducati sul bagnato diminuiscono il gap con le altre moto e finché ne aveva ha cercato in ogni modo di tenere un pedrosa in palla. Se pedro non avesse fatto un lungo prob lo avrebbe perso molto prima.
lorenzo: boh... non ho capito se si è cagato da solo o la moto non andava. Forse la seconda, mentre Valentino ha provato a continuare a spingere ed è caduto senza avere una velocità folle rispetto gli avversari, forse la M1 di più non poteva
rossi: non ho ancora formulato un'idea precisa... credo che la vecchiaia si senta e molto, ma il manico rimane. Peccato che essendo vecchio ha svantaggio rispetto gli altri


cmq do alla moto gp altre gare prima di decidere di guardarne solo gli highlights invece della gara completa

Faz
22nd May 2013, 11:28
Verci io nn l'ho vista ma ho sentito dire che Lorenzo è partito con il seetup da asciutto xchè sperava smettesse di piovere. x questo nn poteva spingere.

Verci
22nd May 2013, 11:33
ho sentito solo telecronaca in bulgaro antico...

non ho letto/visto altri approfondimenti :(

Faz
22nd May 2013, 11:37
Sisi te lo dicevo appunto xchè nella tua riesamina nn capivi come mai Lorenzo nn andasse. :)

Arthu
16th June 2013, 15:25
E' un po' che non si uppa questo post sapete mica come procedono le gesta del somaro?kkthxbye :troll:

Vynnstorm
16th June 2013, 17:03
Secondo me bautista e' ritardato:sneer:

Tunnel
17th June 2013, 00:17
Secondo me bautista e' ritardato:sneer:

É veramente un coglione.

Comunque gara carina ma piuttosto soporifera. Lorenzo sempre in gran spolvero pulitissimo, Pedro come sempre a punti con 0 fantasia e Marquez che cerca d'inventarsi qualcosa ma poi deve correggere e per ventorcidi secondi. Vale sempre in crisi e Caracciolo anche lui sempre in spolvero, almeno fino a quando non é andato a baciare la pista.
Le Ducati, beh, le Ducati ... Son sempre dei cancelli.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

innaig86
17th June 2013, 00:29
I sorpassi son stati aboliti comunque.

Pazzo
17th June 2013, 10:32
maronna una delle gare più noiose di sempre, che fastidio.

l'unica roba che mi è piaciuta di tutta la gara è stato un replay on board della partenza che si vedeva un'altro sulla destra che si faceva 150 metri con la ruota davanti a 5 centimetri da terra fissa là senza muoversi mentre quello faceva 0-250 kmh e mi son detto - ' ara l'anti wheelie come va - fine.


Peccato perchè fin'ora questa er la gara dove honda e yamaha erano più vicine e ci si poteva aspettare qualcosa di fico, invece NOIA.

Valentino fa tenerezza ormai povero, si danna e si sbatte ma finchè non calano le gomme prende schiaffoni tipo quelli che ricevevno i cattivi nei film di bud spencer

Boroming
28th June 2013, 11:24
quel folle di lorenzo si è fatto operare alla clavicola fratturata stanotte (frattura scomposta messa placca e 8 viti) vorrebbe correre sabato :rotfl:

è fuori di testa

Spidey
29th June 2013, 15:43
:metal::metal::metal:

Zaider
29th June 2013, 16:09
chi se ne fotte di rossi.

oggi la storia l'han fatta lorenzo e quel poveraccio di marquez.
per uno staccatore come lui con una guida nervosissima avere il mignolo rotto è un handicap fortissimo

Darkmind
29th June 2013, 16:36
Contento per Rossi, Lorenzo un alieno

Vynnstorm
29th June 2013, 17:19
Ma porc pensavo fosse domani, maremma maiala me la son persa. C'e' modo di vederlo da qualche parte?

Rossi :sweetjesus:

Malbrouk
29th June 2013, 19:40
eh beh certo la storia l'ha fatta marquez oggi

lorenzo ok, ma marquez su rossi, su

Zaider
29th June 2013, 19:53
eh beh certo la storia l'ha fatta marquez oggi

lorenzo ok, ma marquez su rossi, su

oggi le honda non c'erano.
niente da dire su rossi eh, ha fatto un garone.
ci son rimasto di più a vedere marquez secondo con 2 dita scassate e la moto che sventolava come una bandiera :)

cmq stima per tutti, quelli ce lo mettono tutto il cuore.

Pazzo
30th June 2013, 13:58
Lorenzo che a caldo appena finita la gara risponde a uno che lo chiama eroe così "roi sono le persone che arrivano a fine mese senza poter mangiare"

Minchia rischia di diventare il mio pilota preferito di tutti i tempi, che coglioni giganteschi

Spidey
30th June 2013, 14:37
E i bambini? Chi pensa ai bambini?!?

Verci
1st July 2013, 10:37
mi sono perso la gara, altre fonti dove poter rivedere che non sia il sito di merdaset che fa spruzzo e non si vede un cazzo?

preferibilmente con commento ita a sto giro... commento in russo antico mi ero già visto na gara quest'anno (vedi post precedenti di questo 3ad)

Vynnstorm
1st July 2013, 12:01
mi sono perso la gara, altre fonti dove poter rivedere che non sia il sito di merdaset che fa spruzzo e non si vede un cazzo?

*

Zaider
14th July 2013, 10:02
Da paura espargarò che parte 5o con l'aprilia O.o

Tunnel
14th July 2013, 15:59
Gara un po' meh dal giro -15 in avanti. Comunque s'è fatta guardare. Marquez agguanta la tuta rosa.
Sempre e comunque Pedrosa merda (anche quando non corre).

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pazzo
14th July 2013, 18:38
perso la gara che ero a gustarmi numero 3x2 passi dolomitici, solo visto i risultati ma:


CalCraccilo sta diventando il mio pilota preferito di tutti i tempi :metal:

Zaider
14th July 2013, 21:41
perso la gara che ero a gustarmi numero 3x2 passi dolomitici, solo visto i risultati ma:


CalCraccilo sta diventando il mio pilota preferito di tutti i tempi :metal:

noi oggi ci siamo fatti tutto il giro intorno a bobbio, tanta roba.

cmq craccilo gara da panico, con la moto che trema peggio di una banana e lui stoico che spinge sempre di più

Tunnel
14th July 2013, 23:45
noi oggi ci siamo fatti tutto il giro intorno a bobbio, tanta roba.

cmq craccilo gara da panico, con la moto che trema peggio di una banana e lui stoico che spinge sempre di più
Sì, grandissimo. Ma un plauso va anche a Espargaró che con il suo triciclo di merda ha dato 15 secondi ad Hyden stando davanti a Dovizioso per una bella fetta di gara.
Bautista incredibilmente oggi non ha steso nessuno e pure Bradl ha fatto la sua figura.

La mia folle previsione per la gara era: Marquez / Crutchlow / Bradl convinto che Bautista ci avrebbe regalato un'altra emozione cercando di salire in sella con Rossi (partendo 8° con Rossi 3° ci stava).

Mi ha fatto perdere la scommessa ma ci son andato vicinerrimo

Zaider
15th July 2013, 09:44
Sì, grandissimo. Ma un plauso va anche a Espargaró che con il suo triciclo di merda ha dato 15 secondi ad Hyden stando davanti a Dovizioso per una bella fetta di gara.
Bautista incredibilmente oggi non ha steso nessuno e pure Bradl ha fatto la sua figura.



Il triciclo di merda in questo tipo di gare è parecchio avvantaggiato rispetto alle gp standard, ma espargarò è mostruoso.
Mi piacerebbe molto vedere i due fratelli alla guida della suzuki ufficiale

Pazzo
15th July 2013, 09:55
bravo espargaro per carità, ma qua il "merito" è soprattutto della Ducati temo

Zaider
15th July 2013, 10:20
bravo espargaro per carità, ma qua il "merito" è soprattutto della Ducati temo

meda parlava della scelta extra di pneumatici (e diversa composizione) a disposizione della CRT che in questo tipo di pista (dove si sta spesso ginocchio a terra) fa una differenza abissale, e poi la differente elettronica rende la moto più leggera nei cambi di direzione.
Infatti espargarò prendeva tantissimo nei tratti "lenti".

Sul plotone ducaudi ha già sparato a zero desmo :D

http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-sassenring-la-sagra-della-clavicola/14144

Zaider
21st July 2013, 14:10
Antonelli è morto... :(

innaig86
21st July 2013, 16:14
Letto...davvero sick. :(

Malbrouk
21st July 2013, 17:24
brutta storia davvero

Whiskeyjack
22nd July 2013, 08:31
Antonelli è morto... :(
In Russia non possono posare asfalto drenante perchè altrimenti con le gelate invernali esploderebbe, la soluzione è semplice: quando in Russia piove non si corre, fine del discorso. Dispiace per Antonelli, in quel caso c'era poco da fare sia per lui che per il povero Zanetti che l'ha preso incolpevolmente :(

Pic STK
22nd July 2013, 16:45
the show must go on! si sto cazzo

Zaider
17th August 2013, 12:18
http://www.daidegasforum.com/images/1073/stefan-bradl-motogp-piega-gomito-spalla.jpg

condivido una "pieghetta" di bradl, quello è fulminato ALMENO quanto stoner.

Boroming
17th August 2013, 16:10
a questo le saponette gli sevono sulle spalle e sul gomito.... altro che ginocchia...

Whiskeyjack
19th August 2013, 09:23
Gara di merda as usual per 20 e passa giri che negli ultimi 3 diventa spettacolare.

Pazzo
20th August 2013, 09:51
spettacolare mi pare una parola abbastana grossa

Verci
20th August 2013, 10:10
gara noiosa fino agli ultimi 5 giri.

speriamo ora per le gare europee...

Whiskeyjack
20th August 2013, 10:22
spettacolare mi pare una parola abbastana grossa
In effetti, ma eravamo abituati talmente male ultimamente che mi sono fatto prendere la mano :laugh:

Tibù
20th August 2013, 10:24
noia
è stato più divertente il mondiale cross su sport italia -.-

Zaider
20th August 2013, 16:38
a me è piaciuta, giusto epic fail della regia che non mostra il sorpasso finale di rossi.

Zaider
1st September 2013, 18:43
gp noiosa mi han detto :sneer:

Dryden
1st September 2013, 18:56
Mortacci loro..................

Dal prossimo gp le yamaha dovrebbero ricevere il cambio simless (o come cazzu si chiama) e le cose dovrebbero farsi molto + interessanti.

Zaider
1st September 2013, 19:39
secondo me questo cambio lo hanno molto esagerato.
per me la yamaha ha un lack nel telaio, ed è colpa di lorenzo al 90% che rallenta ogni fottuto test rispedendo indietro le cose dopo pochi giri dicendo "mi trovo meglio con quello vecchio".

cmq gp assurdo, grandissimo lorenzo

Whiskeyjack
2nd September 2013, 08:36
Lorenzo clamoroso, con una moto nettamente peggiore ha fatto una gara fantastica.
Rossi ormai sul sunset boulevard, ma chi l'anno scorso dava tutta la colpa a lui e non a quel cesso rosso è da ricovero

Verci
2nd September 2013, 10:12
gp palloso fino a 3 giri dalla fine.


null'altro da dire

Vynnstorm
2nd September 2013, 10:17
gp palloso fino a 3 giri dalla fine.


null'altro da dire

Ma vi piacciono le gare in moto o soltanto vedere i sorpassi?

Pazzo
2nd September 2013, 10:34
A me viene duro a vedere come guida marquez pd

Lorenzo eccezionale a questo giro, un campione coi controcazzi


Mi spiace per il mio eroe calcraccilo, evidentemente si sta allenando alle posizioni di merda in vista Ducati l anno venturo QQ

Whiskeyjack
2nd September 2013, 10:43
Mi spiace per il mio eroe calcraccilo, evidentemente si sta allenando alle posizioni di merda in vista Ducati l anno venturo QQ

lol, ho pensato la stessa cosa. Poraccio però, anche questo fine settimana ha passato più tempo a dare testate all'asfalto che in sella

Pazzo
2nd September 2013, 12:53
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/995145_10201250090361880_2121566092_n.jpg

Whiskeyjack
2nd September 2013, 12:57
:rotfl::rotfl::rotfl:

Verci
2nd September 2013, 13:23
Ma vi piacciono le gare in moto o soltanto vedere i sorpassi?


mi piacciono le gare in moto, ma soprattutto se spendo 40 minuti davanti alla tv voglio combattimento e spettacolo.
Della parte squisitamente tecnica... fotte sega tutto sommato.


Quindi alla fine possiamo dire che mi piace lo spettacolo... guardo il motogp per intrattenimento.
Mi piace vedere i deraponi di MM, sportellate dure e sorpassi inventati dove nessuno ci ha mai provato.
Della gara di Silverstone si salva quindi la partenza e gli ultimi 3 giri. Più qualche sprazzo qua e la di come MM "gestiva" la sua honda.

Dryden
2nd September 2013, 13:39
Sbagli programma, quello che cerchi è qui : http://www.motoclublafavorita.it/home/detail1.asp?iData=4866&iCat=252&iChannel=47&nChannel=Articles1


http://www.youtube.com/watch?v=ttedVr08w5Q

Quintali di deraponi, sportellate dure e sorpassi :nod:

Verci
2nd September 2013, 14:09
no, intendo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=oaxjSJnwE4A

Dryden
2nd September 2013, 14:35
E perchè no


http://www.youtube.com/watch?v=QnLKRGpctzA

Verci
2nd September 2013, 14:38
per non andare troppo in la... ;)

Zaider
2nd September 2013, 20:11
A me viene duro a vedere come guida marquez pd

Lorenzo eccezionale a questo giro, un campione coi controcazzi


Mi spiace per il mio eroe calcraccilo, evidentemente si sta allenando alle posizioni di merda in vista Ducati l anno venturo QQ

ormai è rassegnato che sarà merdesimo a lungo.

Whiskeyjack
30th September 2013, 08:15
Ci sono stati più sorpassi e sportellate nella gara2 della SBK di ieri sera che in tutta la stagione di Motogp.

Zaider
30th September 2013, 10:16
Ci sono stati più sorpassi e sportellate nella gara2 della SBK di ieri sera che in tutta la stagione di Motogp.

già, volevo scriverlo io.

Quanto a marquez 93 mi è scaduto UN BOTTO nell'ultima settimana.

La scelta di licenziare 3 meccanici ita (meccanici di stoner, gente che è l'ultratop desiderabile) per prendere 3 amichetti spagnoli di moto 2 di cui uno o due che manco han mai visto una motogp è RIDICOLO, il minchioncello può giustificarla come gli pare, ma è razzismo, ha commentato bene pedrosa : "a me certe cose non le lasciavano fare".

Domenica il 93 ha fatto una manovra di merda che solo per puro culo non è costata una gamba a pedrosa, era geometricamente sbagliato, è arrivato MALE e LUNGO, era ovvio che avrebbe toccato.. a questo ragazzo stan perdonando di tutto, in ogni singolo gp ha fatto qualche stronzata, quando tira sportellate improvvisamente "fa sorpassi spettacolari", quando taglia chicane di un metro abbondante "ha una guida spettacolare fa come rossi", adesso ha buttato giù il compagno di squadra ed improvvisamente "è solo irruento".

In ogni caso la storia del TC mi pare una mezza bufala, quando marc è sceso dalla moto e si è lanciato addosso agli amici/meccanici si è visto bene che suppo l'ha preso e gli ha detto qualcosa, lui ha giusto accennato un si; era sicuramente la versione ufficiale per la stampa.
Niente da eccepire sul carisma e simpatia del ragazzino, lo adoro, allo stesso modo in cui ho sempre reputato lorenzo il campione più noioso del mondo, ma quanto a correttezza è un lord.

Faz
30th September 2013, 10:49
LA vera tristezza è che ormai senza TC nn fanno manco una curva....è anche vero che Pedrosa nn sapeva più di averlo xò che caxxo!!!!

Whiskeyjack
30th September 2013, 11:00
Vabbè dai di punto in bianco come faceva a regolarsi? Ormai è "apri a tutta e poi ci pensa il TC a regolarsi". Se a quello ci aggiungi anche le gomme che se esageri un attimo si inchiodano e ti sparano a 3 metri Pedrosa poteva fare poco. Marquez ormai è quello simpatico che ride sempre, anche se poi in pista fa le cazzate, rischia di sdraiare la gente e magari sotto sotto è un bel fiordipu, ha un credito quasi inesauribile perchè è giovane e sorride. Simoncelli invece era l'assassino che rischiava, lui è solo un po' irruento :confused:

Zaider
30th September 2013, 11:18
LA vera tristezza è che ormai senza TC nn fanno manco una curva....è anche vero che Pedrosa nn sapeva più di averlo xò che caxxo!!!!

no vabbè, in uscita di curva pare gli si sia scassato il TC, che è ben diverso dal non avercelo. probabilmente l'anteriore gli ha dato uno strattone che gli ha scomposto il culo. impossibile farci qualcosa, specialmente poi se inatteso

Verci
30th September 2013, 11:48
pedrosa a breve si spara in faccia... è l'eterno secondo da quanto è in motogp...

sfighe su sfighe a non finire.


cmq a parte pochi sprazzi è stata noiosina anche questa di gara...
spero quasi in una fantasiosa doppia decisione:
- mm parte da ultimo posto next gp (stanno decidendo oggi mi pare)
- visto che si rompe ed è pericolosa, via elettronica di controllo del mezzo a partire da ora !

boooooommm !!!

Faz
30th September 2013, 11:53
SI ragazzi l'ho scritto anche io, certo di punto in bianco pensando di averla non ci poteva fare gran che, ma li vorrei vedere questi nuovi fenomeni guidare senza elettronica!!!

Pazzo
30th September 2013, 12:40
minchia la sfiga di perdrosa è un qualcosa di galattico, manco paperoga pd.


elettronica. parliamoci chiaro, ste moto senza non sono guidabili, hanno una coppia spaventosa e potenza assurda, non solo, le quote ciclistiche sono sveltissime e pensate apposta per funzionare con l'elettronica. Senza andrebbero più piano delle moto 2, non ci son cazzi

Faz
30th September 2013, 12:54
Sinceramente a me frega cazzo se hanno 300,500 o 10000000000 cv, se poi alla fine diventa una gara a chi ha più pelo di buttarsi dentro a tutte le curve a gas spalancato, xchè tanto a fare il vero lavoro di sensibilità è l'elettronica, e in fin dei conti si vede anche nelle gare 0 sorpassi xchè tutti vanno a bomba dal più bravo al più pippa, e visto che bene o male le forze in campo sono equilibrate alla fine tutto si riduce a vedere quale telaio mette in maggior difficoltà le gomme.

Zaider
30th September 2013, 13:17
sono prototipi, al momento l'evoluzione delle due ruote punta all'elettronica per tagliare potenze esagerate. Il futuro è lì, volenti o nolenti (da motociclista dico grazie però).

Faz
30th September 2013, 13:24
Hai anche ragione, xò a me lo spettacolo dato dalle motogp manca parecchio :(

Da motociclista dico che nn mi fa tanta differenza, come magari un ABS, visto che nn mi butterò mai dentro una curva a gas spianato pensando che tanto c'è l'elettornica, poi c'è quella volta che prendi lo sporco o che scazzi che magari ti aiuta, ma sinceramente tutte le volte che ho rischiato di finire in terra è xchè io stavo esagerando e l'elettronica nn mi avrebeb cmq aiutato come una buona dose di culo.

Zaider
30th September 2013, 13:28
Hai anche ragione, xò a me lo spettacolo dato dalle motogp manca parecchio :(

Da motociclista dico che nn mi fa tanta differenza, come magari un ABS, visto che nn mi butterò mai dentro una curva a gas spianato pensando che tanto c'è l'elettornica, poi c'è quella volta che prendi lo sporco o che scazzi che magari ti aiuta, ma sinceramente tutte le volte che ho rischiato di finire in terra è xchè io stavo esagerando e l'elettronica nn mi avrebeb cmq aiutato come una buona dose di culo.

a me l'abs ha salvato la pelle in un paio d'occasioni (sul bagnato), e sono ansioso di vedere il nuovo sistema per il controllo dell'assetto di KTM che dicono essere spettacolare.
Poi non so, a me piacciono le corse ed in generale mi gaso anche solo a vedere le pieghe a 61° di marquez :(

Faz
30th September 2013, 14:07
Si ma infatti l'ABS è tutta un'altra cosa dovrebbe diventare obligatorio sulle 2 ruote da oggi altro che 2016!!!

Pazzo
30th September 2013, 15:07
bho guarda io l'ultima salita al Giau se non avevo il TC mi mettevo la moto per cappello, mi è proprio partita via dietro per un attimo uscendo da un tornante che ho dato decisamente troppo gas ancora bello piegato, alberello di luci che si illumina sul cruscotto e virgola nera sull'asfalto. Mi si è stretto il culo tantissimo.


poi il manico e la sensibilità contano ancora eccome, altrimenti arriverebbero tutti in 4 secondi al massimo e nessuno andrebbe per terra e nessuna moto si scomporrebbe. L'elettronica c'è ma non è come credo ve la stiate immaginando che girano la manopola del tutto e bon eh

Verci
30th September 2013, 15:50
boh, per analogia mi ricordo un articolo su 4ruote di un po' di anni fa, dove il giornalista era andato a fiorano a provare la f360. Poi a fine giornata sovrapponevano le sue telemetrie con quelle di Schumacher e la grossa differenza la faceva in uscita il differente approccio al pedale del gas: dove il giornalista era abituato ad aprire con progressione la manetta schumacher anticipava l'apertura ed era tutta solo un on-off, tutto chiuso, tutto aperto, fidandosi ciecamente dei controlli elettronici. Veniva quindi meno la sensibilità del pilota ed aumentava la fiducia nell'elettronica.



Il tutto da prendere come paragone con le dovutissime pinze.

Faz
30th September 2013, 15:50
Dici pazzo??? in moto gp nn si vede più una derapata neanche a pagarla oro....moto scomposte zero di zero....poi oh sarò io cieco!!!!

Verci
30th September 2013, 16:05
beh oddio... derapatine si vedono ancora.

niente più cose come:
http://goo.gl/jEnmS5
http://goo.gl/gy0zRr

Zaider
30th September 2013, 19:08
Dici pazzo??? in moto gp nn si vede più una derapata neanche a pagarla oro....moto scomposte zero di zero....poi oh sarò io cieco!!!!

è un diverso approccio alla curva, aldilà del fatto che le honda derapano abbastanza, ma in generale il drift consuma la gomma in modo esagerato ed è da evitare.
In ogni caso marquez e bradl non si fan problemi a lasciare virgole nere sull'asfalto

Whiskeyjack
3rd October 2013, 08:18
Dal prossimo anno torna il Sud America: Argentina e (se ce la fanno a finire il circuito a Brasilia) Brasile. Addio a Laguna Seca.

Zaider
3rd October 2013, 09:53
Se saltare il cavatappi diventa la norma tanto vale che la eliminino

Verci
3rd October 2013, 09:55
molto male per laguna :-(


e anche molto male per il sampei australiano che spara cagate senza nemmeno esserci più...

Zaider
3rd October 2013, 10:01
che ha detto il farmer?

Whiskeyjack
3rd October 2013, 10:06
Per me Laguna seca non è mai stata una gara da MotoGp, la differenza con la spettacolarità della corsa con le moto della SBK in pista è stata impietosa. Mi dispiace solo perchè dicevano che il GP è gestito da un ente no profit e che sono costretti a rinunciare perchè non hanno abbastanza fondi, accidentaiddioquattrino!

Verci
3rd October 2013, 10:14
che ha detto il farmer?


sintetico: che MM è un coglionazzo che rischia troppo e le gare dovrebbero essere fatte senza sorpassi

Estrema
3rd October 2013, 10:20
sintetico: che MM è un coglionazzo che rischia troppo e le gare dovrebbero essere fatte senza sorpassi
in realta ha detto che ci vuole rispetto per gli avversari e che certi rischi si dovrebbero prendere solo nel ripspetto dell'altro pilota.

detto questo sto spagnolino dovrebbe piacere a rossi, era lui che ai tempi che furono disse che la moto non era uno sport da donniciole riferito a gibernau e le continue lamentele sui sorpassi al limite della sicurezza :D

Whiskeyjack
3rd October 2013, 10:23
Vabbè che Stoner ha un gran talento ma è sempre stato un QQ non è mica una novità...
Comunque ripeto quello che ho scritto l'altro giorno dopo la gara: Giovanepromessa sorride, è simpatico e spensierato e ha la fama del mattacchione scapestrato un po' al limite, Simoncelli per molto meno si era fatto la fama dell'irresponsabile assassino...

Zaider
3rd October 2013, 10:58
giovanepromessa andrebbe bastonato, magari dai 3 meccanici detentori di titoli che ha sostituito per i suoi amichetti d'infanzia.
3/4 delle sue manovre sono sbagliate e pericolose. prima o poi farà del male a qualcuno.

Whiskeyjack
7th October 2013, 08:37
Sykes mi garba un monte: va bene che ormai la MotoGp è la succursale del campionato spagnolo ma un'opportunità non se la merita? Perla della giornata, Toni Elias che predica misura e intelligenza. E' come se il Berlu predicasse castità :rotfl::rotfl::rotfl:

Zaider
7th October 2013, 09:36
se non ricordo male qualcuno in GP si era interessato a Sykes (mi pare Tech3) ma questo aveva già rinnovato per rimanere dove sta..

Zaider
21st October 2013, 09:34
sono perplesso.

Verci
21st October 2013, 09:46
non ho seguito il WE e non ho capito perchè si doveva fare il pit-stop nella MotoGP...

Fa merda. Fa ancora più merda che la direzione di gara fa casino. Fa ancora peggio che i risultati sono scelti da giudici di gara invece che sul campo.
In pratica ci sono troppe similitudini col calcio. Il che significa esattamente che fa merda a spruzzo.

Whiskeyjack
21st October 2013, 10:20
non ho seguito il WE e non ho capito perchè si doveva fare il pit-stop nella MotoGP...

Fa merda. Fa ancora più merda che la direzione di gara fa casino. Fa ancora peggio che i risultati sono scelti da giudici di gara invece che sul campo.
In pratica ci sono troppe similitudini col calcio. Il che significa esattamente che fa merda a spruzzo.

*
Comunque forza Lorenzo, che a me i predestinati sono sempre stati sul cazzo

Whiskeyjack
21st October 2013, 10:20
Dimenticavo: grandissimo Sykes!!!

Zaider
21st October 2013, 12:13
penso che la black flag non sia stata giusta. diciamo che il team 93 ha un pò giocato sulla grammatica, ma l'11esimo giro non era ancora iniziato quindi in teoria erano al limite, ma corretti.
A lasciarmi particolarmente perplesso c'è il fatto che l'abbiano fatto rientrare in pista dopo il cambio, se fosse stato tanto eclatante potevano fermarlo subito.. un pò dilettanti allo sbaraglio qui.

Pessima l'entrata kamikaze per rallentare lorenzo, ci godo che l'abbia sportellato, se l'è meritato.. e trovo PESSIMO che la commissione gara non abbia detto un cazzo a marquez perchè si è visto BENE che l'ha fatto apposta; si è girato ed ha visto com'erano messi lorenzo e pedrosa ed ha stretto appositamente per andargli davanti rallentando il trenino. Pessimo.

Verci
21st October 2013, 12:27
Dimenticavo: grandissimo Sykes!!!
si parla di motogp qui ;)

cmq grande !




penso che la black flag non sia stata giusta. diciamo che il team 93 ha un pò giocato sulla grammatica, ma l'11esimo giro non era ancora iniziato quindi in teoria erano al limite, ma corretti.
il giro lo hai finito in pit-lane.


A lasciarmi particolarmente perplesso c'è il fatto che l'abbiano fatto rientrare in pista dopo il cambio, se fosse stato tanto eclatante potevano fermarlo subito.. un pò dilettanti allo sbaraglio qui.
Usiamo i termini giusti: INCOMPETENTI. Han fatto porcate su porcate.
Come sempre, quando lo sport non viene deciso sul campo, ma da parte di arbitri/giudici di sto cazzo


Pessima l'entrata kamikaze per rallentare lorenzo, ci godo che l'abbia sportellato, se l'è meritato.. e trovo PESSIMO che la commissione gara non abbia detto un cazzo a marquez perchè si è visto BENE che l'ha fatto apposta; si è girato ed ha visto com'erano messi lorenzo e pedrosa ed ha stretto appositamente per andargli davanti rallentando il trenino. Pessimo.
Lo ha fatto apposta, ha fatto altrettanto benissimo Lorenzo a fargli capire di stare dove deve. Un po' di confronto maschio fa solo bene a questo sport. Ultimamente si sta arrivando un po' troppo a polemiche da signorine frigide...
metti la tuta, scendi in pista, corri più che puoi. E se nel mezzo ci rientrano un paio di spallate fai solo più che bene.

Zaider
22nd October 2013, 11:36
ho ricontrollato. errore di marquez. suppo si è preso la colpa, /bow

Whiskeyjack
22nd October 2013, 11:40
ho ricontrollato. errore di marquez. suppo si è preso la colpa, /bow

Non è un caso che, da quando se n'è andato Suppo, in Ducati le cose siano fatte alla cazzo mannaggia mentre prima si lottava (e vinceva) per il mondiale.

Zaider
22nd October 2013, 11:45
ci tengo a dire che non apprezzo molto lo stile di guida di marquez.
ma secondo me la finestra era davvero una cagata. dovevano lasciarli liberi di gestire la cosa internamente, del tipo:

bridgestone dice che dopo 10 giri c'è un drop folle di performance che pregiudica la sicurezza, obbligatorio il pist stop.
Se poi la honda del caso ha la moto che sfrutta meglio la gomma piuttosto che il pilota che si vuol prendere il rischio per girare nel finale con la gomma nuova.. Invece no, l'han fatta male e ci han fatto tutti una figuraccia.

PS: Pedrosa è stato sanzionato per una manovra giustissima, è normale arrivare forte in quel punto. Il sorpasso per marquez non doveva esserci, la posizione andava concessa EX POST a rossi (il secondo posto più rubato di sempre). La formula utilizzata è stata una stronzata.. e se marquez paradossalmente fosse stato a 10 secondi da pedrosa? che sarebbe successo? pedrosa accostava aspettando quello dietro? eddai!

Zaider
26th October 2013, 15:58
uppo per lollare sul terremoto che ha incasinato un gp già bello pieno di casini.

cmq comunicato ufficiale: spies si ritira dalle competizioni.
peccato.

innaig86
26th October 2013, 18:12
Come mai? Non sto seguendo granché.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Zaider
26th October 2013, 19:18
Come mai? Non sto seguendo granché.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

in realtà non si sa.
spies viene da 2 anni atroci, pare molto mal consigliato dalla madre manager. quest'anno ha fatto un ritorno ad indianapolis dove si definiva a posto ma si è rotto entrambe le spalle, si è fatto operare senza comunicarlo a ducati che ha rescisso il contratto.. da qui la decisione.

Whiskeyjack
28th October 2013, 09:35
Ducati ci mette del suo, ma ha un culo nello scegliere i piloti...

Comunque GG a Lorenzo, fenomenale

antonybridge
15th October 2017, 07:51
dovizioso :bow::bow::bow::bow::bow:


a 3 curve alla fine sorpassa marquez e tiene il mondiale aperto