PDA

View Full Version : new telefono donna



Verci
8th April 2013, 13:53
ha fatto la relax con vodafone
ha sfasciato il suo galaxy W

ha possibilità di prendere a 0€ uno dei seguenti terminali (accetta solo android, quanto la amo !!!! :love: )

- s3 mini
- ascend p1
- optimus l9


io fossi in lei propenderei per l's3 mini.
Giudica l's3 troppo grosso, il mio s2 per lei è al limite, ha sempre avuto sansung e lo apprezza (oltre che sfasciarne 1/anno minimo facendolo cadere da ogni dove dioporcelloinculatore :gha: )




che ne pensate? è inculazio atrocis omnia mala capta oppure ci sta?

Ovviamente la sua scelta, essendo donna, è la seguente:
- deve essere figoso ad estrarlo dalla borsetta
- deve avere il navigatore (le serve per lavoro)
- deve avere batta sufficiente per farsi 1 day di lavoro con un po' di navigazione, email e navigazione gps
- ci gioco fluida a candy crush, giochi facebook nutellosi e minchiate varie.


aggiungo io: DEVE ESSERE FOTTUTAMENTE ANTISCIVOLO O AVERE UNA CAZZO DI COVER DECENTE ESTETICAMENTE MA CHE NON LO FACCIA SCIVOLARE... :swear:


ok, sbizzarritevi.


p.s. no, niente altro in alternativa a uno di questi terminali, niente iOS, niente w8, solo android e tra questi terminali in quanto deve essere a costo zero. (vedi punto precedente sullo sfascio di telefoni... :swear:

Sturm
8th April 2013, 14:49
Non mi addentro nelle tariffe che non ne so molto,ma se prendi l s3 mini,perdi 10 minuti in piu al negozio a vedere se funziona la sim. L'ha preso la mia ragazza con contratto vodafone e il secondo giorno gli è andata in pappa la ricezione del segnale fino al messaggio :nessuna sim inserita. Abbiamo provato con piu sim diverse e sempre la stessa roba. Magari siamo stati sfigati noi...però visto che sei in ballo,una controllata in più non fa male.

Verci
8th April 2013, 15:05
tariffe ormai è fissata, ha fatto la Godafone e fine, per 30 mesi non può cambiare.

Ora c'è da scegliere il terminale tra i 3 proposti...

pareri tecnici anyone ?

Kinson
9th April 2013, 10:36
huawei mi risulta poco ottimizzato e sicuramente meno bello . LG L9 è dual core ma non so a che livello di aggiornamento sono. L9 mi pare stia sui 4.3 pollici. Quello più indicato per scelta estetica / aggiornamenti / funzioni e accessori di tutti tipi sicuramente è s3mini. A conti fatti lo puoi considerare un s2 viste le caratteristiche tecniche :D

p.s : la cellular line fa delle cover sia in plastica rigida che in silicone antiscivolo . Le danno via con le pellicole protettive e spendi sui 10 euro circa :D

Verci
9th April 2013, 11:14
penso che andremo sull'S3 mini e gg.

lei è contenta che è figoso, io pure che ho visto al media è pieno di cover varie...




speriamo duri un minimo... -.-!