View Full Version : Consiglio Gestionale / Strategico
Pic STK
8th April 2013, 19:06
Raga qualcuno sa consigliarmi un Gestionale /Strategico. Preferibilmente che sia uscito in italiano :)
da parte mia ho adorato alla follia Ceaser 3 quindi mi interesserebbe qualcosa di simile (Ceasar 4 non mi è piaciuto molto).
Va bene un game anche non recentissimo, direi fino a max 4 anni fa :)
LuKas
8th April 2013, 19:48
age of empires 2 hd :D
Brcondor
8th April 2013, 20:49
Lukas, mi hai aperto un mondo. <3<3 lo intsta compro appena esce
Devon
8th April 2013, 20:51
esce domani :metal:
LuKas
8th April 2013, 20:56
se c'è qualche folle che se lo accolla io ci sono, mi uccidevo di aok 12 anni fa :D
Ercos
8th April 2013, 21:43
io me lo compero ma al 75%.
Jiinn
8th April 2013, 21:46
Se torna ad esserci una community seria.... Torno a giocare ad aok come fu' all'inizio.... Ancora ho il dente avvelenato per non essere andato in Korea per i WCG perche' minorenne e i miei non mi lasciarono...
LuKas
8th April 2013, 22:59
beh considera che se lo preordinavi ci potevi giocare dal 5 Aprile, ci sono 10k persone secondo le cifre di steam nei picchi già adesso, quindi suppongo che ci sarà un discreto numero di gente :D
non so se però metteranno un matchmaking ( mi ricordo che all' epoca c' era una piattaforma della microsoft credo, con rating o simili), o solo partite a invito.
Hador
8th April 2013, 23:56
Raga qualcuno sa consigliarmi un Gestionale /Strategico. Preferibilmente che sia uscito in italiano :)
da parte mia ho adorato alla follia Ceaser 3 quindi mi interesserebbe qualcosa di simile (Ceasar 4 non mi è piaciuto molto).
Va bene un game anche non recentissimo, direi fino a max 4 anni fa :)anno 1404 o 2070
Jiinn
9th April 2013, 10:06
beh considera che se lo preordinavi ci potevi giocare dal 5 Aprile, ci sono 10k persone secondo le cifre di steam nei picchi già adesso, quindi suppongo che ci sarà un discreto numero di gente :D
non so se però metteranno un matchmaking ( mi ricordo che all' epoca c' era una piattaforma della microsoft credo, con rating o simili), o solo partite a invito.
All'epoca c'era la Zone e per gli italiani il BIK :) se torna vivo con I soliti tornei settimanali/mensili dove si pigliavano anche 5k dollari mi ci ributto a pieno... Anche se ho sicuramente meno riflessi di 14 anni fa'... E fare micro e macro senza tanti riflessi la vedo male :D
Devon
9th April 2013, 10:22
:rotfl:
Pic STK
9th April 2013, 10:51
anno 1404 o 2070
grassie, sto giocando anno 1701 ed è abbstanza carino :)
aoe2 lo ho giocato all'infinito... rigiocarlo non so sinceramente...
Tanek
9th April 2013, 20:39
Civ 5 + esp? Gal civ 2 ultimate edition?
Hai preferenze sull'ambientazione? :D
Randolk
9th April 2013, 21:12
CIV 5 tutta la vita oppure Sins of a Solar Empire: Rebellion.
Pic STK
10th April 2013, 12:27
Civ 5 + esp? Gal civ 2 ultimate edition?
Hai preferenze sull'ambientazione? :D
azz avevo dimenticato civ 5 :)
CIV 5 tutta la vita oppure Sins of a Solar Empire: Rebellion.
sins of solar empire giocato :)
Sim City :rotfl:
giocato tanto tempo fa :P per il resto ho provato cities xl ma troppo "complicato"... mi interessava qualcosa di più easy :)
marchese
10th April 2013, 13:43
:)
giocato tanto tempo fa :P per il resto ho provato cities xl ma troppo "complicato"... mi interessava qualcosa di più easy :)
mi sa che non sei al passo coi tempi....