Log in

View Full Version : Delitto di Udine - Videogame Shitstorm Inc

Hagnar
10th April 2013, 19:24
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/04/10/news/delitto_udine_sequestrate_pagine_fb_delle_ragazze-56337211/

"Sembrava di essere in GTA, il videogame. Ci siamo sentite come l'eroe del gioco". Queste le parole che le due quindicenni di Udine avrebbero ripetuto, più volte, a Sonny Rizzetto e Walter Wisdom, i due giovani di Pordenone che, domenica notte, le hanno convinte a costituirsi ai carabinieri, dopo l'omicidio di Mirco Sacher, il pensionato 66enne trovato morto domenica pomeriggio a Udine

Ci mancava ancora questa, seguiranno nell'ordine :

(1) servizio dei tg sui videogiochi, "il vero male del nostro tempo"
(2) intervista allo psicologo espertone di turno che metterà in guardia i genitori
(3) proclami dei politicanti da 4 soldi che ovviamente diranno "dobbiamo abolire i videogiochi violenti, faremo di tutto per impedire l'uscita di GittiA"
(4) speciale porta a porta "violenza e videogiochi : un connubio maledetto"

Vynnstorm
10th April 2013, 19:36
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/04/10/news/delitto_udine_sequestrate_pagine_fb_delle_ragazze-56337211/

"Sembrava di essere in GTA, il videogame. Ci siamo sentite come l'eroe del gioco". Queste le parole che le due quindicenni di Udine avrebbero ripetuto, più volte, a Sonny Rizzetto e Walter Wisdom, i due giovani di Pordenone che, domenica notte, le hanno convinte a costituirsi ai carabinieri, dopo l'omicidio di Mirco Sacher, il pensionato 66enne trovato morto domenica pomeriggio a Udine

Ci mancava ancora questa, seguiranno nell'ordine :

(1) servizio dei tg sui videogiochi, "il vero male del nostro tempo"
(2) intervista allo psicologo espertone di turno che metterà in guardia i genitori
(3) proclami dei politicanti da 4 soldi che ovviamente diranno "dobbiamo abolire i videogiochi violenti, faremo di tutto per impedire l'uscita di GittiA"
(4) speciale porta a porta "violenza e videogiochi : un connubio maledetto"

Maledette bambine di merda, dovevano proprio dirlo cazzo:sneer:

Nazgul Tirith
10th April 2013, 19:38
Ma non succederà un cazzo di tutto cio, è passata di moda pure per i media la caccia alle streghe verso un mondo che non se li è mai inculati di striscio e fattura piu dell industria cinematografica. Poi vabbe le parole di sonny rizzetto e Walter wisdom...ma per favore :laugh:

Arthu
10th April 2013, 19:42
No calma scherzate?Io un minuto dopo la notizia 3-4 giorni fa quando caz era postai su fb il link con scritto "gta"?
Perchè mi pareva palese che non tornasse un cazzo, pero' per dio potevano anche dirlo con parole differenti ahhaha

Hagnar
10th April 2013, 20:05
Ma non succederà un cazzo di tutto cio, è passata di moda pure per i media la caccia alle streghe verso un mondo che non se li è mai inculati di striscio e fattura piu dell industria cinematografica. Poi vabbe le parole di sonny rizzetto e Walter wisdom...ma per favore :laugh:

Quando ho letto i nomi sono caduto dalla sedia :rotfl: Walter Wisdom Ahahahahahhahah

Marphil
10th April 2013, 20:23
I vg sono un'ispirazione, dovremmo organizzare i relic raid al parlamento altrochè abolirli lol

Vynnstorm
10th April 2013, 20:36
Quando ho letto i nomi sono caduto dalla sedia :rotfl: Walter Wisdom Ahahahahahhahah

non ci avevo fatto caso :rotfl:

Alkabar
10th April 2013, 23:25
Due ragazzine, 15enni, che parlano di videogames, GTA, secondo me non torna tantissimo.
Ad ogni modo, come sia andata sia andata: che brutta gente che gira.

marchese
10th April 2013, 23:38
meno male che non giocano a Bioshock.....

Faramjr
10th April 2013, 23:56
Ma che cazzo di nomi hanno a Udine??

Nazgul Tirith
11th April 2013, 00:06
Vi presento (e non e' un immagine presa a caso, sono VERAMENTE loro)

Sonny Rizzetto e Walter Wisdom.

http://www.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20130409_tre.jpg

Yo Yo mothafucka.

Ma dai..

:rotfl:

McLove.
11th April 2013, 00:12

questi escono da San Andreas cmq :sneer:

Kinson
11th April 2013, 00:25
Ti credo che pensavano di essere su GTA lol :D .

No cmq sia toccherebbe spostare sto thread su Fun dopo aver letto sti nomi.

Vedo delle grosse potenzialità !

Galandil
11th April 2013, 03:56
Vi presento (e non e' un immagine presa a caso, sono VERAMENTE loro)

Sonny Rizzetto e Walter Wisdom.

http://www.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20130409_tre.jpg

Yo Yo mothafucka.

Ma dai..

http://joevince3.files.wordpress.com/2009/03/stringer-bell-with-mug.jpg

Verci
11th April 2013, 10:04
ma che porcocleropedofilo hanno in testa i genitori oggigiorno?

p.s. naz come minchia hai chiamato le pallavoliste (ne hai talmente tante che farai una squadra in pratica...)

Nazgul Tirith
11th April 2013, 13:03
ma che porcocleropedofilo hanno in testa i genitori oggigiorno?

p.s. naz come minchia hai chiamato le pallavoliste (ne hai talmente tante che farai una squadra in pratica...)

Francesca, Sveva, Viola, Sofia, Lola, Zelda ( io - mia moglie - io - io - mia moglie - mia moglie)

Razj
11th April 2013, 13:11
Minchia zelda epic win. Mi dispiace per le altre che quando cresceranno si renderanno conto dell'epicità dell'ultima...

Kadmillos
11th April 2013, 13:41
Lola ??? Ma è il nome della mucca della Granarolo... vi siete resi conto di averla segnata a vita vero???

Mellen
11th April 2013, 15:27
Francesca Tirith suona bene :p

innaig86
11th April 2013, 15:36
Lola ??? Ma è il nome della mucca della Granarolo... vi siete resi conto di averla segnata a vita vero???

Per non farla diventare una vacca. E' psicologia inversa.

Bortas
11th April 2013, 15:42
Zelda (15 anni): "Ciao vecchio, vedo a fare un giro in centro"
Papà Nazzo: "It's Dangerous to Go Alone! Take This"
9907

Kinson
11th April 2013, 20:01
Zelda *_* . Era Robin Williams che aveva chiamato così sua figlia ?

Drako
11th April 2013, 20:22
si era lui.

zelda e sofia ok, francesca è comune e vabbè, viola è un nome un po' del piffero e sorvoliamo...ma lola e sveva? really?

al posto loro vi staccherei la testa a morsi :rotfl:

innaig86
11th April 2013, 20:23
"E' quello della Lola!" :look:

Vynnstorm
11th April 2013, 20:51
Viola mi piace un sacco, zelda e' awesome ma davvero sveva e lola:rotfl:

Necker
12th April 2013, 10:29
sono moderni! cmque 6 figlie femmine... che GRAN macello :D

Quanto anno di differenza più o meno? ci son gemelli ? :afraid:

nortis
12th April 2013, 10:38
effettivamente quello che stanno pensando tutti è che tua moglie con i nomi non ci azzecca e hai mentito sulla sua maternità dell'ultimo nome per farle riguadagnare qualche punto (mandandola in overfarming fra l'altro):nod:

lola e sveva avranno una infanzia difficile...

lo state facendo un album delle foto di Zelda intitolato "the legend of.." vero?

CrescentMoon
12th April 2013, 11:07
Zelda e' >>>>> sto cercando di convincere la mia compagna a chiamare cosi' il nostro prossimo figlio se sara' femmina, ma non attacca pd.

Nazgul Tirith
12th April 2013, 15:08
in realtà zelda doveva essere ivy (scelta mia) poi ha vinto ovviamente mia moglie. necker Viola e Sveva son le prime gemelle Sofia e Lola le seconde gemelle.

Randolk
12th April 2013, 15:30
Zelda

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Necker
12th April 2013, 15:59
occristo doppio gemellare :rotfl: figata!!!!111111 :D

Randolk
12th April 2013, 16:46
da mettere in cuffia sulla pancia gravida di mogli/morose ogni sera, per 9 mesi full

AKYn4ACAd7s

il primo passo per crescere figli virtuosi.

innaig86
12th April 2013, 16:49
il primo passo per crescere figli virtuosi.

Che fai, trolli Naz?

Randolk
12th April 2013, 16:51
è unisex, bestia.

innaig86
12th April 2013, 16:57
http://img0.joyreactor.com/images/templates/solo/you_dont_say.jpg

Gramas
12th April 2013, 17:54
Dafac doppi gemelli??? Ho perso un passaggio

Necker
12th April 2013, 21:29
se ho ben capito la moglie ha quella particolare "tendenza" a sfornare solo gemelli. Mia zia ha avuto la stessa cosa e infatti dopo il primo figlio sono arrivate due doppiette :D

Nazgul Tirith
12th April 2013, 22:56
Sara' per quello che abbiamo smesso, anche se volevamo un maschio.

Qq.

innaig86
13th April 2013, 11:38
Sara' per quello che abbiamo smesso, anche se volevamo un maschio.

Qq.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi sarà maschio. Keep trying!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Necker
13th April 2013, 19:30
no no ch legge dei grandi numeri.. la solfa dei parti sempre gemellari è una legnata notevole.. qui raddoppi ad ogni shot non so se mi spiego :D

Jiinn
13th April 2013, 20:07
la legge dei grandi numeri ha failato peso con naz :sneer:

ho proposto zelda pure io alla mia tipa e mi ha detto: "certo e se maschio lo chiamiamo Mario..."

devo ancora capire se mi stava perculando o parlava sul serio *_*

CrescentMoon
13th April 2013, 20:08
la legge dei grandi numeri ha failato peso con naz :sneer:

ho proposto zelda pure io alla mia tipa e mi ha detto: "certo e se maschio lo chiamiamo Mario..."

devo ancora capire se mi stava perculando o parlava sul serio *_*

se e' maschio link