Log in

View Full Version : BARCELLONA 25 aprile

Lars
13th April 2013, 01:50
Ciao a tutti,
ho prenotato aereo per barcellona da 24 al 27 di aprile (ispirato da precedenti thread letti or sono qui su wayne)

tra oggi e domani devo prenotare l'albergo ...
preferirei su booking o similare cosi' posso disdire e/o cambiare fino al gg prima ...

target usual/medio : tenete conto che sono via con mio padre (e' regalo x suo compleanno) e quindi vorrei un posto il piu' possibile

in centro
asservito ai mezzi
pulito
economico entro i limiti ... diciamo che non vorrei spendere piu' di 75€ a notte.. (senza colazione che, cmq , farei fuori).. piu' sto sui 50€ meglio e' ...

poi che la stanza sia piccola e/o che si mangi di merda e/o che la cameriera sia una zoccola (fatto che sarebbe positivo tra l'altro :sneer: ) etc me ne sbatto le palle xke' ci devo solamente dormire lo stretto necessario per evitare la morte :sneer:

Inoltre :
consiglio su posti per pappare che non posso perdermi e/o posti "non famosi" o non pubblicizzati che vi sentite di consigliarmi :
considerate che quei giorni e' settimana standard per loro (non credo festeggino il 25 aprile :sneer: ) quindi, in teoria , e' tutto aperto ...

tx in anticipo per qualsiasi consiglio ...
byeeeee

holysmoke
13th April 2013, 10:36
io ero in un ostello di cui nn mi ricordo il nome in una traversa della Rambla fra le 2 fermate del metro Drassanes/Liceu. Molto carino sembrava na stanza di albergo e aveva pure il bagno in camera. Per mangiare vai di tapas in giro per locali e se proprio vuoi andare a mangiare in ristoranti segui tripadvisor che a barcellona è molto precisa e affidabile.
Se poi ti interessa il tutto ti dico i posti precisi dove sono andato, ora nn me li ricordo e devo chiedere alla morosa :saddest:

Mellen
13th April 2013, 18:15
due al volo:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d3324572-Reviews-Bilbao_Berria-Barcelona_Catalonia.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d782944-Reviews-Cerveceria_Catalana-Barcelona_Catalonia.html