Log in

View Full Version : Skype 6.3, non aggiornatelo.

Nazgul Tirith
15th April 2013, 15:57
E' da una settimana circa da quando e' uscito l'ultimo update di skype che non mi faceva piu accedere con l'account MSN perche si impallava il PC o crashava skype (su 3 pc cosi, su uno no, stesso SO) avevo provato a chiedere info sui forum ufficiali e se ne uscivano tutti i pro del caso con "e' colpa tua/malware/muorimale" poi alla fine pian piano il problema e' venuto fuori per tanti utenti http://community.skype.com/t5/Windows-desktop-client/Skype-causes-Windows-to-freeze-Task-Manager-useless/m-p/1518338#M129361 allo stato attuale non esiste fix, o downgradate o sperate come e' successo a me che vada almeno l'account skype (quello non crasha). Gia provato tutte le soluzioni del caso, pulizia registro cancellazione skype, cancellazione shared.xml e bla bla, non viene risolto pare un problema loro. Non accade a tutti ma solo su alcuni SO (chi Win7 chi Win8 chi WinBla) non si e' capito ancora il motivo.

ilsagola
15th April 2013, 16:26
anche a me problemi del cazzo, reinstallata la versione desktop tutto ok (su win 8)

Loki
15th April 2013, 17:20
a me in videochiamata finisce per occupare tons of memory e diventa ingestibile dopo un po'... non riesco a trovar rimedio. boh.

Estrema
15th April 2013, 18:32
io uso le versioni portable di skype e mi ci trovo meglio delle altre perchè mi crashavano tutte dalle 6 in poi:nod:

Devon
19th April 2013, 10:46
2 giorni fa ha updatato a forza da solo, e mi ha dato questo problema

oggi per scrupolo ho provato a loggarlo con l'account m$ ed è fixato

enjoy