Log in

View Full Version : Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Pages : 1 [2]

peluche
21st May 2013, 09:26
ma manco per il cazzo che c'era.

poi quella merda di supermario non si lamenti e usi il razzismo per QQare in maniera ridicola quando viene insultato everywhere.

Slurpix
21st May 2013, 09:41

poi quella merda di supermario non si lamenti e usi il razzismo per QQare in maniera ridicola quando viene insultato everywhere.

la trattenuta c'è ed impedisce a stupidelli di arrivare sul pallone e/o tentare di arrivare sul pallone

Thork
21st May 2013, 09:58

No beh lascia stare, sono 2 cose ben diverse.

Siamo d'accordo che il rigore è stato molto generoso, SI te lo concedo e lo ammettiamo TUTTI, tifosi del Milan in testa (almeno per me).

Di falli del genere ce ne sono a tonnellate in ogni partita, spinte veniali e trattenute anche peggiori che non vengono neanche sanzionate e, come

si diceva Slurpix, se li fischiassero tutti finiremmo le partite con punteggi tennistici.

Ma la trattenuta c'e, lieve ma c'e, quindi rigore. Si poteva fischiare come no, questa volta l'ha fischiato.

Come invece giustamente non ha fischiato il rigore di Ambrosini, in quanto il fallo è iniziato a gioco fermo. Sbagliando ci ha preso

perchè se lo avesse visto e non ha ritenuto che fosse rigore doveva ammonirlo e stop.

peluche
21st May 2013, 10:06
la trattenuta c'è ed impedisce a stupidelli di arrivare sul pallone e/o tentare di arrivare sul pallone

ma se il pallone era destinato molto più indietro, cazzo doveva arrivarci? :rotfl: :rotfl:

ripeto, non è che basta sfiorare per dare un rigore.

vi prendete ogni santa domenica un rigore del genere.

poi ripeto, quel coglione non osi qqare quando viene insultato ovunque usando il razzismo come scudo, perché è veramente ridicolo.

Airpana
21st May 2013, 10:08
No beh lascia stare, sono 2 cose ben diverse.

Siamo d'accordo che il rigore è stato molto generoso, SI te lo concedo e lo ammettiamo TUTTI, tifosi del Milan in testa (almeno per me).

Di falli del genere ce ne sono a tonnellate in ogni partita, spinte veniali e trattenute anche peggiori che non vengono neanche sanzionate e, come

si diceva Slurpix, se li fischiassero tutti finiremmo le partite con punteggi tennistici.

Ma la trattenuta c'e, lieve ma c'e, quindi rigore. Si poteva fischiare come no, questa volta l'ha fischiato.

Come invece giustamente non ha fischiato il rigore di Ambrosini, in quanto il fallo è iniziato a gioco fermo. Sbagliando ci ha preso

perchè se lo avesse visto e non ha ritenuto che fosse rigore doveva ammonirlo e stop.

Il problema è che il fallo di Ambrosini, nonostante l'arbitro fosse a 2 metri dal fatto, non l'ha manco preso in considerazione!

Mi piacerebbe aver la possibilità di vivere una vita parallela, un mondo dove quel rigore fosse stato dato contro il milan e confrontare le risposte date qua su wayne :sneer:

ormai in tutti gli sport han messo l'aiuto elettronico, chiamiamolo così. Nel calcio a quanto pare continuano a dire che non serve, facendo così pero' veramente ti fanno dubitare che non lo mettano per poter "aggiustare" le partite come vogliono loro. bho :|

Thork
21st May 2013, 10:21
Il problema è che il fallo di Ambrosini, nonostante l'arbitro fosse a 2 metri dal fatto, non l'ha manco preso in considerazione!

Mi piacerebbe aver la possibilità di vivere una vita parallela, un mondo dove quel rigore fosse stato dato contro il milan e confrontare le risposte date qua su wayne :sneer:

ormai in tutti gli sport han messo l'aiuto elettronico, chiamiamolo così. Nel calcio a quanto pare continuano a dire che non serve, facendo così pero' veramente ti fanno dubitare che non lo mettano per poter "aggiustare" le partite come vogliono loro. bho :|

Ma infatti mi trovi d'accordo sul fatto di usare la moviola in campo o istan replay o chiamalo come ti pare erchè sarebbe di enorme aiuto agli arbitri

ma finche c'e gente come Blatter e Platinì al comando degli organi calcistici piu importanti non andremo lontano.

Tornando al fallo di Ambrosini la cosa assurda è che l'arbitro ha fatto giusto e sbagliato nello stesso intervento, non fischiando giustamente il rigore

ma neanche ammonendolo per il fallo a gioco fermo.

Fidati che, da tifoso milanista, sarebbe successo un putiferio as usual qui in quella vita parallela :D

Airpana
21st May 2013, 10:32
Ma infatti mi trovi d'accordo sul fatto di usare la moviola in campo o istan replay o chiamalo come ti pare erchè sarebbe di enorme aiuto agli arbitri

ma finche c'e gente come Blatter e Platinì al comando degli organi calcistici piu importanti non andremo lontano.

Tornando al fallo di Ambrosini la cosa assurda è che l'arbitro ha fatto giusto e sbagliato nello stesso intervento, non fischiando giustamente il rigore

ma neanche ammonendolo per il fallo a gioco fermo.

Fidati che, da tifoso milanista, sarebbe successo un putiferio as usual qui in quella vita parallela :D

Sei così convinto che il problema siano solo quei 2 personaggioni che hai citato? siam sicuri che cambiando le "teste" dei capi qualcosa cambi? vedendo la riluttanza con la quale se ne parla mi da l'idea che siano veramente in tanti a non volere questa moviola in campo :|

Per il fallo di Ambro ti correggo solo su un appunto, l'arbitro ha solo sbagliato, perchè doveva fischiare il fallo, dare il giallo e far battere il calcio d'angolo. Lasciando correre ha solo sbagliato ;) (non so nemmeno se ha "rimproverato" i giocatori come spesso fa catechizzando chi si spintona prima degli angoli, nelle imamgini rai non l'han fatto vedere).

Comunque le partite di calcio di adesso con applicate le regole di altri sport (come sanzioni dico) finirebbero in 5vs5 :sneer:

Axet
21st May 2013, 10:34
ma se il pallone era destinato molto più indietro, cazzo doveva arrivarci? :rotfl: :rotfl:

ripeto, non è che basta sfiorare per dare un rigore.

vi prendete ogni santa domenica un rigore del genere.

poi ripeto, quel coglione non osi qqare quando viene insultato ovunque usando il razzismo come scudo, perché è veramente ridicolo.

Non sviare l'attenzione dai vostri furti a quelli che pensi che abbiamo fatto noi ma a termini di regolamento non lo sono :banana:

Brcondor
21st May 2013, 10:37
Cazzo ma nel rugby, sport in cui giran 3 spicci c'è la moviola in campo... secondo me nel calcio son tutti in malafede, per questo non vogliono

Thork
21st May 2013, 10:38
Sei così convinto che il problema siano solo quei 2 personaggioni che hai citato? siam sicuri che cambiando le "teste" dei capi qualcosa cambi? vedendo la riluttanza con la quale se ne parla mi da l'idea che siano veramente in tanti a non volere questa moviola in campo :|

Per il fallo di Ambro ti correggo solo su un appunto, l'arbitro ha solo sbagliato, perchè doveva fischiare il fallo, dare il giallo e far battere il calcio d'angolo. Lasciando correre ha solo sbagliato ;) (non so nemmeno se ha "rimproverato" i giocatori come spesso fa catechizzando chi si spintona prima degli angoli, nelle imamgini rai non l'han fatto vedere).

Comunque le partite di calcio di adesso con applicate le regole di altri sport (come sanzioni dico) finirebbero in 5vs5 :sneer:

No ovviamente non sono "solo" loro a dover cambiare ci mancherebbe.. è che sentendo le loro dichiarazione in merito a questo problema

sono i primi che mi sono venuti in mente. Il problema principale secondo me è solo uno: i soldi. In un modo o nell'altro, inserendo l'istant replay

diverse persone andrebbero a perdere quattrini, indi glissano sull'argomento.

Ricordo solo ora che pare ci sia un tentativo non so se per questa Confederation Cap o in che altro toneo di usare la tecnologia

di telecamere negli stadi come mezzo di assistenza al loro operato in campo. L'idea sembra decisamente buona ma sostanzialmente è relativa

solo ai gol/non gol e stop.

Si hai ragione riguardo Ambrosini :) infatti il mio discorso sul "giusto" era rifirto al fatto che giustamente non ha fischiato il rigore, per il resto

doveva fare come hai detto tu ;)

Axet
21st May 2013, 12:59
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/923073_535287069845724_921316541_n.png

:sneer:

Matley
21st May 2013, 14:26
siete i vincitori morali e arbitrali della stagione insomma :sneer:

anzi siete secondi.. perché moralmente pure mazarri dice di aver vinto lo scudo :rotfl:

Axet
21st May 2013, 16:10
siete i vincitori morali e arbitrali della stagione insomma :sneer:

anzi siete secondi.. perché moralmente pure mazarri dice di aver vinto lo scudo :rotfl:

E potenzialmente?

Matley
21st May 2013, 16:23
potenzialmente.. c'è montella che gira col rigore di balotelli sul cellulare :sneer:

innaig86
21st May 2013, 16:36
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/923073_535287069845724_921316541_n.png

:sneer:

Epic

Axet
21st May 2013, 16:38
potenzialmente.. c'è montella che gira col rigore di balotelli sul cellulare :sneer:

Pensavo girasse col mani di roncaglia :eek:

Thork
21st May 2013, 16:40

Gia, come zio fester gira con il fallo di mano di Roncaglia in area, sai com'e, ha dovuto aggiornare il gol di Muntari :D

Edit: Axet mi hai preceduto lol

Randolk
21st May 2013, 16:49
mazzarri all'inter.
si può chiudere internet, il calcio, la vita e l'universo.
grazie a tutti.

peluche
21st May 2013, 16:49
giusto, il bilan è vittima di un gomblotto, in realtà gli stavano quasi rubbando il terzo posto :nod: :nod:

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/05/20/3992693/rigori-a-favore-è-record-per-il-milan-nessuno-come-i

peccato che questa classifica omette quel mani di Couto del 2012, quando al bilan fu negato un clamoroso calcio di punizione sulla trequarti che si sarebbe sicuramente trasformato in goal :nod: :nod:

Matley
21st May 2013, 16:55
mazzarri all'inter.
grazie a tutti.

deja vu?

ah no era Ranieri quello :sneer:

Thork
21st May 2013, 16:55
giusto, il bilan è vittima di un gomblotto, in realtà gli stavano quasi rubbando il terzo posto :nod: :nod:

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/05/20/3992693/rigori-a-favore-è-record-per-il-milan-nessuno-come-i

peccato che questa classifica omette quel mani di Couto del 2012, quando al bilan fu negato un clamoroso calcio di punizione sulla trequarti che si sarebbe sicuramente trasformato in goal :nod: :nod:

Nessuno ha mai parlato di un Gomplotto ma vabbe..

Utilità di un link del genere? Cioè se ce ne fossero stati 20 in stagione e li avessero dati c'era qualcuno che gridava al furto?

Come in ogni stagione ci sono stati rigori dubbi fischiati e rigori solari non fischiati ma questo è il calcio. Se poi vogliamo

vederci il complotto sempre e cmq ok, ma la cosa non mi tange.

Btw quest'anno.. da quel che ho letto, siamo in buona compagnia, cmq GG.

Matley
21st May 2013, 16:56
no ma Axet che fa la verginella sui rigori non se po' vedè eh..

Axet
21st May 2013, 18:49

Perchè giochiamo molto nell'area avversaria :confused:

Peccato che non si dica quanti di quelli fischiati non ci fossero, nè quanti gol annullati e rigori non dati non sono stati fischiati :banana:

innaig86
21st May 2013, 18:55
Infatti, citare il numero di rigori avuti senza dire quanti erano dubbi/non c'erano è giusto rosik allo stato puro, nonsense.

Allora la squadra con più gol fatti vuol dire che si compra le partite? Makes sense. :confused:

Zl4tan
21st May 2013, 19:04
ma viene mazzarri o no??

voglio vedere che giocatori porta/vuole/gli danno

può essere che finisce come benitez

innaig86
21st May 2013, 19:10
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/biscardi-berlusconi-ha-parlato-di-allegri-a-lotito-424017

Il giornalista Aldo Biscardi è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia a proposito del caso sul trasferimento di Allegri dal Milan alla Roma. Giovedì scorso al Palazzo dei Congressi di Roma Berlusconi ha tenuto un meeting elettorale dove ha cantato in italiano e in francese, io stavo vicino a lui da amico. È arrivato il presidente della Lazio Lotito, io gli ho detto: “ Guarda Silvio che sta arrivando Lotito.” Quando è arrivato ha detto “ Come al solito sei in ritardo, come la tua squadra. Anzi ti darò un dispiacere perché darò Allegri ai tuoi avversari della Roma.” Allora mi sono chiesto se fosse serio o stesse scherzando, tanto che Gasparri da tifoso romanista ha dato subito la notizia a Sky. Sono andato sul palco con Silvio e gli ho detto: “Facciamo così, lunedì vieni da me come hai sempre fatto, come hai fatto in passato per la cessione di Kakà, per il malore di Cassano, nei grandi momenti del Milan, dandomi delle esclusiveripagate dalle notizie su tutti i giornali del mondo. E Lui ha risposto che lo avrebbe fatto certamente spiegando tutti i particolari della storia di Allegri.” Invece, quando la segreteria del Milan e Marinella, la segretaria di Berlusconi, si sono messi d’accordo, mi hanno detto “ Ha tanto da fare con avvocati, eccetera, ti chiama personalmente alle otto”. Alle otto mi ha chiamato e ha detto: “Ho solo un quarto d’ora, non posso venire in trasmissione ,scusami con tutti i giornali. Io ti dico quello che dovresti dire, mettilo nella forma che vuoi, tanto non ti smentirò mai.” E mi ha detto quelle cose che mi aveva poi già detto, dopo è arrivata la smentita del Milan, non la sua, lui non ha commentato nulla oggi. Oggi non ci siamo sentiti perché tra politica ed altre cose è indaffarato, ma che non abbia detto nulla ai giornali è sintomatico. L’ufficialità si avrà domani, ha convocato i dirigenti della squadra e del resto in condizioni di normalità non lo farebbe, no?

:banana::banana::banana::banana:

Estrema
21st May 2013, 19:21
no vabbè ma prendere una notizia di biscardi è come dire che la bindi è una modella, su perfavore......poi magari allegri se ne va ma citare biscardi perfavore no.

ciao luciano cosa devo dire oggi in trasmisssione sul moviolone ( cit )

innaig86
21st May 2013, 19:28
Ci si aggrappa a tutto pur di vedere coronato un sogno.

Palur
21st May 2013, 20:13
mazzarri all'inter.
grazie a tutti.
ce la siamo cercata col lanternino.La serie b dico.

Spidey
21st May 2013, 20:40
Gianni dai che ci siamo quasi, sono due anni e mezzo su sta board che io e te facciamo i "gemelli diversi" aspettando questo momento :love:

Estrema
21st May 2013, 20:59
cioè interisti ma vi lamentate se arriva mazzarri? no dai state scherzando? quest'anno in panchina c'era un incapace che oltretutto si offendeva pure quando allenatori con 40 anni di cariera glie lo facevano notare:sneer:

insomma capisco ce mazzarri sa fare solo il contropiede ma dalla salvezza con la reggina a me non risulta che abbia mai sbagliato una stagione:nod:

MnfPna
21st May 2013, 21:26
http://www.calciomercato.com/news/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-181340

Randolk
21st May 2013, 21:31
cioè interisti ma vi lamentate se arriva mazzarri? no dai state scherzando? quest'anno in panchina c'era un incapace che oltretutto si offendeva pure quando allenatori con 40 anni di cariera glie lo facevano notare:sneer:

insomma capisco ce mazzarri sa fare solo il contropiede ma dalla salvezza con la reggina a me non risulta che abbia mai sbagliato una stagione:nod:

è un mourinho wannabe
nel senso che vorrebbe ma non può
il peggio del peggio del peggio

Matley
21st May 2013, 21:31
sbrofl..

CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Juventus 85 87 (+2)
Napoli 71 78 (+7)
Fiorentina 71 70 (-1)
Roma 66 62 (-4)
Udinese 60 66 (+6)
Milan 58 72 (+14)
Catania 55 56 (+1)
Inter 55 54 (-1)
Lazio 54 61 (+7)
Parma 52 49 (-3)
Cagliari 46 47 (+1)
Bologna 46 44 (-2)
Torino 44 39 (-5)
Atalanta 42 40 (-2)
Genoa 39 38 (-1)
Chievo 36 45 (+9)
Sampdoria 35 42 (+7)
Palermo 35 32 (-3)
Siena 33 30 (-3)
Pescara 25 22 (-3).

va buo non voglio entrar nel merito.. ma mi sembra piuttosto realistica :sneer:

McLove.
21st May 2013, 21:38
Ma cmq a me pare ridicolo pure parlarne cioe stiamo o non stiamo parlando della squadra del pedonano che usa da sempre anche come specchietto delle allodole per i fini elettorali? leggasi acquisti ad orolgeria per il popolino becero dei tifosi?

ma voi pensate che quest'anno, che B. ha mezza acqua alla gola, non avrebbe smosso mari e monti pure di non fallire con il milan e dare un immagine di se di "perdente o sconfitto"? B? ammalato di sondaggi e dell immagine che da di se?
ma siete cosi ingenui sul serio?

E' probabile che voglia proprio esonerare Allegri consapevole di come e quanto e' stato aiutato quest anno
Allegri che per i tifosi passa come l'eroe della rimonta della stagione inziata a cazzo e per berlusconi passa invece come il coglione per cui ha dovuto sborsare pippi aoe per arrivare in chappions

che sia chiato io allegri l'ho rivalutato molto nonostante gli aiutini innegabili di tutto l'anno

peluche
21st May 2013, 21:57
Infatti, citare il numero di rigori avuti senza dire quanti erano dubbi/non c'erano è giusto rosik allo stato puro, nonsense.

Allora la squadra con più gol fatti vuol dire che si compra le partite? Makes sense. :confused:

:facepalm:

quel dato voleva solo sottolineare quando interessante sia l'universo di acssset che tutto l'anno ce l'ha menata con improbabili e cammellate scuse ogni volta che il bilan riceveva un aiutino, tipo pehhhhhh ma c'era un fuuorigioucohhh 20 min prima con abate tutto solo davanti al portierehhh!

cioè non ammettere la valanga di aiutini di quest'anno è abbastanza ridicolo eh.

balotelli ogni cazzo di volta che veniva sfiorato in area era rigore.

Spidey
21st May 2013, 22:02
Mclove se vuoi te lo porto in macchina a Palermo, la benza ce la metto io :D

Se dovesse arrivare davvero Seedorf al suo posto come si vocifera, brrr non voglio neanche pensarci :gha:

McLove.
21st May 2013, 22:11
Mclove se vuoi te lo porto in macchina a Palermo, la benza ce la metto io :D

Se dovesse arrivare davvero Seedorf al suo posto come si vocifera, brrr non voglio neanche pensarci :gha:

mah a palermo ho altri problemi Atm come un presidente coglione che cambia 43 allenatori in 20 anni.
tenetevelo pure

innaig86
21st May 2013, 22:16
Seedorf il carattere per fare l'allenatore ce l'ha imho. Vedo più lui su una panchina che un Inzaghi, per dire.

Axet
21st May 2013, 22:27
sbrofl..

Juventus 85 87 (+2)
Napoli 71 78 (+7)
Fiorentina 71 70 (-1)
Roma 66 62 (-4)
Udinese 60 66 (+6)
Milan 58 72 (+14)
Catania 55 56 (+1)
Inter 55 54 (-1)
Lazio 54 61 (+7)
Parma 52 49 (-3)
Cagliari 46 47 (+1)
Bologna 46 44 (-2)
Torino 44 39 (-5)
Atalanta 42 40 (-2)
Genoa 39 38 (-1)
Chievo 36 45 (+9)
Sampdoria 35 42 (+7)
Palermo 35 32 (-3)
Siena 33 30 (-3)
Pescara 25 22 (-3).

va buo non voglio entrar nel merito.. ma mi sembra piuttosto realistica :sneer:

Postiamo quella dell'anno scorso? :banana: :banana: :banana:
Anzi mi pare fosse già stata postata, dovrei andarmi a riprendere i commenti dei gobbi :sneer:

Thork
21st May 2013, 22:33
Ma cmq a me pare ridicolo pure parlarne cioe stiamo o non stiamo parlando della squadra del pedonano che usa da sempre anche come specchietto delle allodole per i fini elettorali? leggasi acquisti ad orolgeria per il popolino becero dei tifosi?
ma voi pensate che quest'anno, che B. ha mezza acqua alla gola, non avrebbe smosso mari e monti pure di non fallire con il milan e dare un immagine di se di "perdente o sconfitto"? B? ammalato di sondaggi e dell immagine che da di se?
ma siete cosi ingenui sul serio?
E' probabile che voglia proprio esonerare Allegri consapevole di come e quanto e' stato aiutato quest anno
Allegri che per i tifosi passa come l'eroe della rimonta della stagione inziata a cazzo e per berlusconi passa invece come il coglione per cui ha dovuto sborsare pippi aoe per arrivare in chappions
che sia chiato io allegri l'ho rivalutato molto nonostante gli aiutini innegabili di tutto l'anno

Son d'accordo con te, purtroppo :cry: (non per te ovviamente :) ma per il contenuto veritiero del commento sigh)

Seedorf il carattere per fare l'allenatore ce l'ha imho. Vedo più lui su una panchina che un Inzaghi, per dire.

This.

Seedorf penso che sia l'uomo ideale per far l'allenatore di una squadra di calcio in generale.. sia come personalità che come immagine, poche palle.

Latita di esperienza ovviamente però boh.. vediamo cosa combina mister B.

Estrema
21st May 2013, 22:51
mah a palermo ho altri problemi Atm come un presidente coglione che cambia 43 allenatori in 20 anni.
tenetevelo pure
e ha 30 giardinieri a libro paga come ha dichiarato lui stesso :sneer:

Axet
21st May 2013, 22:56
Son d'accordo con te, purtroppo :cry: (non per te ovviamente :) ma per il contenuto veritiero del commento sigh)

This.

Seedorf penso che sia l'uomo ideale per far l'allenatore di una squadra di calcio in generale.. sia come personalità che come immagine, poche palle.

Latita di esperienza ovviamente però boh.. vediamo cosa combina mister B.

Come persona sono d'accordo, ce lo vedo molto bene a fare l'allenatore.
Come competenze è tutto da dimostrare, inoltre esordire sulla panchina di una squadra come il milan è un rischio immenso.

Onestamente andrei più sul sicuro, montella sarebbe fantastico ma non verrà mai. Gli altri boh, tanto vale tenersi allegri (che come già detto più volte a me piace, in primis contano i risultati non il bel gioco altrimenti capello sarebbe uno scarsone epico) visto quel che passa il convento.

Estrema
21st May 2013, 23:05
Come persona sono d'accordo, ce lo vedo molto bene a fare l'allenatore.
Come competenze è tutto da dimostrare, inoltre esordire sulla panchina di una squadra come il milan è un rischio immenso.

Onestamente andrei più sul sicuro, montella sarebbe fantastico ma non verrà mai. Gli altri boh, tanto vale tenersi allegri (che come già detto più volte a me piace, in primis contano i risultati non il bel gioco altrimenti capello sarebbe uno scarsone epico) visto quel che passa il convento.
bhè ci sarebbe donadoni, poi per montella la vedo dura di solito a berlusconi piaciono ex milanisti............

Spidey
21st May 2013, 23:09
Non ci si improvvisa niente nella vita, tantomeno allenatori. Seedorf avrà il carattere per fare l'allenatore (tutto da dimostrare pure questo imho ma poniamo pure sia giusto), resta il fatto che ad oggi NON è un allenatore. Per fare l'allenatore in una squadra come il Milan senza uno straccio di gioco e con evidenti problemi a livelli di rosa ci vuole uno che abbia competenze nella gestione del gruppo e che abbia dimostrato qualcosa a livello tecnico tattico con idee di calcio ben chiare in testa dovute a qualche anno (minimo) di esperienza. Seedorf, così come Inzaghi, non possono avere niente di tutto questo e fargli farmare skill sulla pelle di uno dei più grandi club del mondo non è una roba che possiamo permetterci.

Come detto farei carte false per riportare Spalletti in Italia, o al limite prendere un allenatore giovane, se proprio questa deve essere la strada, ma che ha maturato già una esperienza di qualche tipo in questo tipo di lavoro. Prima di Seedorf preferirei, seppur non sia entusiasmato da nessuno dei due, un Donadoni o un Van Basten ad esempio.

Axet
21st May 2013, 23:11
bhè ci sarebbe donadoni, poi per montella la vedo dura di solito a berlusconi piaciono ex milanisti............

Donadoni non mi dice un cazzo tbh, poi oh magari arriva al milan e spacca il mondo. Però ora come ora tra lui e allegri scelgo il secondo.
Mi piacerebbe montella (ma è impossibile eh, lo so benissimo, però ha già dimostrato di essere MOLTO bravo c'è poco da fare) o prandelli.
Altrimenti teniamoci acciuga e bon

Non ci si improvvisa niente nella vita, tantomeno allenatori. Seedorf avrà il carattere per fare l'allenatore (tutto da dimostrare pure questo imho ma poniamo pure sia giusto), resta il fatto che ad oggi NON è un allenatore. Per fare l'allenatore in una squadra come il Milan senza uno straccio di gioco e con evidenti problemi a livelli di rosa ci vuole uno che abbia competenze nella gestione del gruppo e che abbia dimostrato qualcosa a livello tecnico tattico con idee di calcio ben chiare in testa dovute a qualche anno (minimo) di esperienza. Seedorf, così come Inzaghi, non possono avere niente di tutto questo e fargli farmare skill sulla pelle di uno dei più grandi club del mondo non è una roba che possiamo permetterci.

Come detto farei carte false per riportare Spalletti in Italia, o al limite prendere un allenatore giovane, se proprio questa deve essere la strada, ma che ha maturato già una esperienza di qualche tipo in questo tipo di lavoro. Prima di Seedorf preferirei, seppur non sia entusiasmato da nessuno dei due, un Donadoni o un Van Basten ad esempio.

/agree sulla prima parte

sulla seconda.. van basten ha failato peso nelle sue esperienze da allenatore, donadoni mah

Spidey
21st May 2013, 23:17
Fanno cagare anche a me entrambi, ma Seedorf e Inzaghi sono veramente il peggio del peggio imho. Cioè roba da far sembrare Stramaccioni l'allenatore più esperto del globo terracqueo.

Thork
21st May 2013, 23:52
Non posso vedere sulla panchina del Milan gente come Van Basten o Donadoni, è piu forte di me.

A mio modo di vedere non sono un granchè entrambi. Sul discorso Sedorf siamo d'accordo, senza esperienza non va da nessuna parte.

Gli unici allenatori che AL MOMENTO vedrei al posto di Allegri non sono disponibili.. vedi Montella ( se nn sbaglio appena rinnovato) Spalletti

(n quel di Russia) e Prandelli (almeno fino al 2014 quando termina l'incarico della nazionale).

Piuttosto che altri personaggi "milanisti" ma senza esperienza (vedi Inzaghi) preferirei rimanere cosi.

Che poi io sia un"fanboy" in quanto Allegri non mi dispiaccia è un'altro discorso ma come alternative, come dicevo, non ne vedo.

Matley
22nd May 2013, 00:07
Postiamo quella dell'anno scorso? :banana: :banana: :banana:
Anzi mi pare fosse già stata postata, dovrei andarmi a riprendere i commenti dei gobbi :sneer:
eccola, è bastato un search!!
Juventus 89 84 (-5)
Milan 84 80 (-4)
Udinese 66 64 (-2)
Napoli 62 61 (-1)
Roma 58 56 (-2)
Inter 58 58 (0)
Lazio 56 62 (+6)
Parma 55 56 (+1)
Bologna 53 51 (-2)
Chievo 48 49 (+1)
Atalanta* 45 46 (+1)
Palermo 45 43 (-2)
Cagliari 45 43 (-2)
Fiorentina 45 46 (+1)
Catania 43 48 (+5)
Genoa 40 42 (+2)
Siena 38 44 (+6)
Lecce 35 36 (+1)
Novara 32 32 (0)
Cesena 24 22 (-2).

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-635619

contento? siamo stati penalizzati più di voi l'anno scorso.. ma pensa un po' ... :rolleyes:

Axet
22nd May 2013, 00:46
eccola, è bastato un search!!
Juventus 89 84 (-5)
Milan 84 80 (-4)
Udinese 66 64 (-2)
Napoli 62 61 (-1)
Roma 58 56 (-2)
Inter 58 58 (0)
Lazio 56 62 (+6)
Parma 55 56 (+1)
Bologna 53 51 (-2)
Chievo 48 49 (+1)
Atalanta* 45 46 (+1)
Palermo 45 43 (-2)
Cagliari 45 43 (-2)
Fiorentina 45 46 (+1)
Catania 43 48 (+5)
Genoa 40 42 (+2)
Siena 38 44 (+6)
Lecce 35 36 (+1)
Novara 32 32 (0)
Cesena 24 22 (-2).

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-635619

contento? siamo stati penalizzati più di voi l'anno scorso.. ma pensa un po' ... :rolleyes:

Quella che avevo visto io non era esattamente così :sneer:

McLove.
22nd May 2013, 00:48
Quella che avevo visto io non era esattamente così :sneer:

anche il web e' parallelo?

Axet
22nd May 2013, 00:49

Ste classifiche son fatte da gente a caso che prende gli episodi che vuole, il milan era primo senza torti :banana:

innaig86
22nd May 2013, 00:57
Boh, il Montella che state osannando ha preso in mano la Roma con 2 soli anni di giovanili come esperienza ed ora nella capitale si stanno mangiando le mani per averlo lasciato andare.
Dico solo che non è detto che culopanettone faccia merda automaticamente.

Axet
22nd May 2013, 01:00
Boh, il Montella che state osannando ha preso in mano la Roma con 2 soli anni di giovanili come esperienza ed ora nella capitale si stanno mangiando le mani per averlo lasciato andare.

Non è detto, ma la probabilità di fail è altissima rispetto a un allenatore che ha già dimostrato qualcosa

Zi Piè
22nd May 2013, 01:01

:point:

Non ti dimenticare anche il DS Prade'. Ricordando che Montella era stato preferito al MESSIA LUIGI ENRICO LEL

McLove.
22nd May 2013, 01:08
Ste classifiche son fatte da gente a caso che prende gli episodi che vuole, il milan era primo senza torti :banana:
http://i42.tinypic.com/2z7n7k5.jpg

innaig86
22nd May 2013, 01:14
Poi seedorf ha anni di esperienza da allenatore. Gli ultimi anni al Milan pascolava per il campo rompendo le palle aoe ai compagni, mica giocava.

Axet
22nd May 2013, 01:21
http://i42.tinypic.com/2z7n7k5.jpg

Corretto, del resto ti ricordo che qua c'è gente che dice che il famoso gol di muntari non ha minimamente influito sullo scorso campionato :sneer:

Matley
22nd May 2013, 02:09
Corretto, del resto ti ricordo che qua c'è gente che dice che il famoso gol di muntari non ha minimamente influito sullo scorso campionato :sneer:

penso che abbia influito di più il vostro centrocampo di falegnami :sneer:

Estrema
22nd May 2013, 08:37
allora io che sono la verità assoluta quando si parla di furti non essendo partigiano di nessuno ( :sneer:) dico che;

l'anno scorso il gol annullato a muntari è stato scandaloso, peccato perchè l'unico errore a favore della juve evidente è capitato contro il milan fosse scesso con un novara qualunque avrebbe meno eco, detto questo la juve anche senza quei 3 punti il campionato l'avrebbe vinto cmq.

quest'anno la juve non ha avuto grossi favori, cioè se paragonata all'era moggi fa sorridre qualce partita dove han chiuso un occhio, tipo catania il derby di ritorno l'inter all'andata ( mi vengono in mente queste adesso) dove l'arbitro ha chiuso un occhio sui picchiatori juventini, partite ce cmq sarebbero inunfluenti visto che al massimo la juve le pareggiava( inter a parte li è stata una partita di grande carattere dei neroazzurri), di contro al milan dalla partita con il chievo in poi ha avuto degli arbitraggi pilotati in modo quasi scandaloso, poi io ci vado a guardare a ste cose iniziano i problemi di monti e la campagna elettorale e il milan vola in classifica.

oh sarò complottista ma alle coincidenze ce credo poco. detto questo sappiamo pure tutti cosa è sucesso in lega quest'anno no con il milan contro le altre grandi per l'elezioni, casualmente giusto cosi i più fidi amici di galliani han perso partite molto dubbie e strane e non hanno protestato, vedi udinese, dove pozzo ha fatto giusto un accenno tanto per fa 2 esempi.

peluche
22nd May 2013, 09:04

oh cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
22nd May 2013, 12:34
oh cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gol di muntari :banana:

peluche
22nd May 2013, 12:40
Gol di muntari :banana:

gol di matri, mancata espulsione di mexes, mancata espulsione di muntari :banana:

Axet
22nd May 2013, 12:42
gol di matri, mancata espulsione di mexes, mancata espulsione di muntari :banana:

Uguale :banana:

MnfPna
22nd May 2013, 20:26
Perche' conta qualcosa che allentore abbia il Milan?

Ha vinto pure con Zaccheroni pensa te,

Credo contino piu' altri fattori........................................... .
come si e0 visto quest'anno che come squdra gioco, difesa e centrocampo ha fatto cacare a spruzzi.
L'unica partita degna di nota e' stata andata di champions contro Barcellona, per il resto son state passaggiate sul campo con Elsharawi che ha fatot la differenza per una decina di partite, Balotelli per 3 o 4 e per il resto gli arbitri gallianamente designati.

Kolp
22nd May 2013, 20:53
Uguale :banana:

No, 1 gol a testa, ma 2 espulsioni Milan...

Ci avete superato e poi vi abbiamo risuperato a +4, che è più di 3 btw...

Cmq Mc ha riassunto tutto con la pic

Palur
22nd May 2013, 21:07
con un rigore a partita potete essere allenati anche dal porco

MnfPna
22nd May 2013, 21:14
http://www.youtube.com/watch?v=bUhKUj6Q6L4

notare al minuto 2.05 quanto sia vero il rigore dato a Mafiaset ops Milanmafia ops Bilan a Siena
credo levi ogni dubbio.

( per chi avesse visioni parallele, si vede Balotelli che tiene la mano di Felipe al suo petto per trascinarselo dietro e si lascia andare.
Naturalmente arbitro visto che mancavano pochi minuti non poteva non fischiare .........)

Cicul
22nd May 2013, 21:21
il milan contro il siena sembrava la juventus dei bei tempi che furono.

un furto con scasso ai danni della fiorentina.

MnfPna
22nd May 2013, 21:25
E per riassumere la grande cavalcata del Bilan di quest'anno

http://www.youtube.com/watch?v=_q9CAcfAqJM

Fixed