PDA

View Full Version : Finale di campionato gallianamente primoinclassificato



Pages : [1] 2

peluche
21st April 2013, 10:20
Il Milan è allo stesso livello della Juve, anzi è più avanti nel progetto tecnico (cit. Moggi)


Ma quanto è diventato veloce Candreva? alla juve era forte ma adesso pare un centometrista.

Jiinn
21st April 2013, 10:25
secondo me letto i tuoi commenti e potenzialmente il milan e' primo....

dopotutto anche per te potenzialmente la juve era meglio del bayern :sneer:

Matley
21st April 2013, 12:59
fossi in marotta.. cercherei di restituir isla all'udinese in cambio del cartellino di candreva.

innaig86
21st April 2013, 13:12
Fiorentina a -1 qq

peluche
21st April 2013, 14:26
fossi in marotta.. cercherei di restituir isla all'udinese in cambio del cartellino di candreva.

d'altronde i Pozzo son famosi per aver l'anello al naso :sneer:

Matley
21st April 2013, 15:02
d'altronde i Pozzo son famosi per aver l'anello al naso :sneer:

bho è logica.. può far l'esterno nel 433, volendo anche nel 352.. e può giocar in tutti i ruoli di centrocampo..

tecnicamente è molto valido e corre tanto.. azzo vuoi de più.

innaig86
21st April 2013, 16:20
Era da convalidare il gol del Napoli?
La palla era diretta a Cavani in fuorigioco.

innaig86
21st April 2013, 16:28
Vabbè, tifiamo Toro adesso. :metal:

peluche
21st April 2013, 17:00
bho è logica.. può far l'esterno nel 433, volendo anche nel 352.. e può giocar in tutti i ruoli di centrocampo..

tecnicamente è molto valido e corre tanto.. azzo vuoi de più.

ma guarda che per me è fortissimo eh, dicevo che figurati se ci danno Candreva per un giocatore da recuperare come Isla

innaig86
21st April 2013, 17:01
Bei finali di merda per il Milan. :(

Axet
21st April 2013, 20:59
Abbiati fuori :rotfl:

Slurpix
21st April 2013, 21:17
bella partita.... :gha:

innaig86
21st April 2013, 21:33
Quanto scarsume in campo..

peluche
21st April 2013, 21:33
che palle di partita.

mai visto un possesso così sterile.

svegliatevi ao'.

Axet
21st April 2013, 21:34
45 minuti di vuoto cosmico a parte l'infortunio di abbiati e la punizione deviata.. woot

Matley
21st April 2013, 21:36
sembra un amichevole pre-campionato :rotfl:

c'è pirlo con le infradito e il kindle a tracolla..

Estrema
21st April 2013, 21:38
noiosetta come partita sto gobbi vs bilan

Spidey
21st April 2013, 21:52
Ma chi era che quest'estate mi diceva che era impossibile che Marchisio giocasse tra i centrocampisti e gli attaccanti? Mc mi pare :nod:

Slurpix
21st April 2013, 22:00
DC CHE RIGORE DI MERDA :rotfl:

Matley
21st April 2013, 22:01
ringraziamo abate e amelia per averci gentilmente concesso il vantaggio.

Axet
21st April 2013, 22:02
Ma come dio merda si fa a regalare un rigore del genere

innaig86
21st April 2013, 22:02
Ah Amelia ha poco da fare là, è Abate che fa la stronzata.

holysmoke
21st April 2013, 22:02
abate :metal:

McLove.
21st April 2013, 22:03
Ma chi era che quest'estate mi diceva che era impossibile che Marchisio giocasse tra i centrocampisti e gli attaccanti? Mc mi pare :nod:

No io dicevo che marchisio non poteva giocare da esterno, marchisio ha pure giocato come seconda punta nella primavera ed il suo compagno di reparto era de ceglie, ritenta.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

ilsagola
21st April 2013, 22:05
Arturooooo

Rigore stupendo

Karidi
21st April 2013, 22:06
Amelia che esce a cazzo di cane

Ma il peggio robinho...ma tanto allegri anche con il Napoli regalato sto cesso brasiliano

Slurpix
21st April 2013, 22:12
pogba è na bestia li in mezzo :nod:

Jiinn
21st April 2013, 22:24
vabbeh a parte il regalo alla juve, e' na partita di merda.....

cioe' io speravo di vedere 2 squadre in campo, forse facendo la somma si arriva a mezza....

ok che e' il milan che dovrebbe fare la partita, ma pure la juve dovrebbe farne 20...

Karidi
21st April 2013, 22:24
Abate e constant corso di cross......

Spidey
21st April 2013, 22:25
No io dicevo che marchisio non poteva giocare da esterno, marchisio ha pure giocato come seconda punta nella primavera ed il suo compagno di reparto era de ceglie, ritenta.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Sicuro? Ti do ancora una possibilità di ritrattare :D

Karidi
21st April 2013, 22:36
Robinho 2 partite che giochiamo in 10

Spidey
21st April 2013, 22:37
io non ho alcuna fiducia di prandelli e siamo dove siamo per un ottima dose di culo, che serve sempre sia chiaro.

l'unica partita giocata bene e' stata quella vs spagna, anche perche vs spagna un pareggio ci andava piu che bene e ci siamo fatti poche pippe di come si sia persa la concentrazione una volta andati in vantaggio ed e' stata giocata bene cc e difesa, davanti l'attacco ha fatto merda.
con la croazia, ok il goal che abbiamo preso si poteva evitare, ma abbiamo fatto cagare a spruzzo e fisicamente siamo calati terribilmente dopo il ns goal, per una gestione di cambi di merda e perché non avevamo fisico in campo con i 7 nani da giardino dentro e' chiaro che vieni pressato e chiuso nella tua area e prima o poi la cappella avviene, come e' avvenuta, una delle regole del calcio e' che se hai la palla, o la recuperi mentre gli altri impostano, difficilmente possono farti goal.

con l'irlanda, be con l'irlanda abbiamo anche sofferto fino a poco prima che balotelli facesse il secondo goal che dava tranquillita sulla vittoria ma non sula qualificazione: siamo ad i quarti di finale perche la croazia ha avuto un ottima dose di sfiga e' andata vicino il goal in piu di un occasione primo e secondo tempo, un goal della croazia e noi eravamo fuori o ne dovevamo fare 3 cosa che non abbiamo fatto.

prandelli adatta gli uomini al modulo invece e', e deve essere, il contrario se vuoi vincere: esempio del cazzo ma che rende l'idea krasic va in panchina per una merda come pepe perche con il modulo e gioco della juve gli esterni devono anche coprire.... non adatti krasic a fare quello che non sa fare, e che nn sapra' mai fare, gli metti uno immensamente piu scarso ma che sa giocare quel modulo.... e' un gioco di squadra non la playstation, per questo metti una merda secca come abbate rispetto ad un grande come maggio perche maggio con la difesa a 4 non sa giocare (questa prandelli l'ha azzeccata ma dopo 2 partite in cui abbiamo sofferto c'e' arrivato...) ma abituati a vedere le squadre di allegri lancio lungo dalla difesa e poi ci pensa il roulotte capisco il vs non capirne.

poi sul levare pirlo mettere marchiso trequartista (lol??) lasciamo perdere. marchiso trequartista? marchisio trequartista???? palur aiutami tu ti compro alvarez!

Pirlo non sta giocando bene ma atm tutti aspettano balotelli o cassano o salcazzo se siamo ad i quarti di finale lo si deve a due giocate di pirlo che e' sotto tono ma di fatto il goal vs spagna e quello vs croazia li ha inventati lui, nel frattempo si aspetta che cassano giochi come non sa e non puo o che arrivi il paolo rossi o lo schillaci di turno, e l'unico che tira fuori dal cappello giocate che ti hanno fatto passare lo metti fuori... vabbeh ok prenderla in culo ed essere metrosessuali in nazionale e' pure di moda ma non esageriamo

Anzi no. :nod:

Partita giocata di merda comunque, siamo poca roba e se quest'estate non interveniamo in maniera oculata sul mercato, e imho non prendiamo un alleantore migliore, andiamo poco lontano.

peluche
21st April 2013, 22:39
che partita di merda.

qualcuno mi spiega l'esistenza di Boateng?

fa sembrare Robinho utile.

Matley
21st April 2013, 22:40
mi aspettavo qualcosa in più da ambo le squadre.. soprattutto dal milan che in teoria doveva esser quello con le motivazioni maggiori..

va buo.. un buon defaticante in vista dei prossimi 5 allenamenti.. e delle vacanze.

McLove.
21st April 2013, 22:41
Anzi no. :nod:

Partita giocata di merda comunque, siamo poca roba e se quest'estate non interveniamo in maniera oculata sul mercato, e imho non prendiamo un alleantore migliore, andiamo poco lontano.

qua stavate parlando di fare giocare marchisio al posto di pirlo in nazionale LOL

traquartista = seconda punta? ma dici sul serio? :rotfl:

teh piu di wikipedia non meriti


seconda punta, è l'attaccante di supporto al centravanti. Di solito ha un fisico meno atletico del centravanti e delle doti di maggiore rapidità e abilità di palleggio nello stretto; può agire alle spalle della prima punta o al suo fianco.[3] Le sue caratteristiche sono velocità, controllo di palla e abilità tecnica, e ha spesso il compito di fornire assist ai compagni (al centravanti o a un centrocampista inseritosi in zona d'attacco).

trequartista, o mezzapunta è un attaccante che si muove al centro come più largo sulle fasce, alternandosi tra il centrocampo e l'attacco. Il trequartista aiuta i centrocampisti nel creare il gioco, ma spesso è proprio a lui a concludere l'azione con una rifinitura (o assist) o finalizzando l'azione con un gol. Nel calcio moderno il trequartista è spesso di fisico non tanto atletico, ma è agile, veloce e ha buone capacità nel dribbling. Può anche essere definito il fantasista della squadra.


ad ogni modo in questo modulola juve ha una sola punta, modulo e che e' piu adatto imho a giocare fuori casa quando gli altri devono fare la partita, ed infatti alla juve bastava anche un comodo pareggio stasera la partita la doveva fare il milan perche o faceva 3 punti o poteva dire addio alla champion diretta e doversi giocare il terzo posto fino alla fine con la fiore.

In sto modulo si possono inserire gli esterni o i centrocampisti (vidal marchiso e pure pogba pirlo non lo fa e cmq gioca piu dietro) ma non c'e' nessuna seconda punta ne trequartista ad ogni modo

riritenta

Axet
21st April 2013, 22:41
Partita ridicola culminata in un episodio ridicolo come il rigore.
Manco all'oratorio si vedono partite (ed errori) del genere.

Per la juve ci poteva anche stare giocare così che ormai non ha nulla da perdere i giochi son fatti, ma l'atteggiamento del milan è inspiegabile. E' anche vero che son cotti e lo si è visto da un po' di partite a sta parte, del resto han fatto una rincorsa quasi impossibile e mo pagano lo scotto.

ilsagola
21st April 2013, 22:44
Ma infatti noi vi si volev fa vincere

holysmoke
21st April 2013, 22:46
Ma infatti noi vi si volev fa vincere

o al max pareggiare :sneer:

Matley
21st April 2013, 22:47
noi eravamo sicuramente ben intenzionati a darvi un punto.. ma abate e amelia non eran d'accordo..

McLove.
21st April 2013, 22:51
noi eravamo sicuramente ben intenzionati a darvi un punto.. ma abate e amelia non eran d'accordo..
ma infatti non si spiega l'atteggiamento del milan io mi aspettavo 11 cani rabbiosi, pochi cazzi doveva vincere per restare attaccato al napoli e non rischiare il terzo posto ed ora sono cazzi: era partita che doveva cercare di vincere ad ogni costo alla juve bastava anche un pareggio e tutto sommato anche perderla con 8 punti di vantaggio in 5 partite da giocare non era tutta sta tragedia.

ora il milan sicuramente non c'arriva al secondo posto a meno di miracoli tipo vesuvio che esplode e rischia pure di andare in EL

Matley
21st April 2013, 22:56
ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..

McLove.
21st April 2013, 23:00
ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..
ma infatti 1 punto e le gare sono analoghe

edit btw per il terzo posto enbtrabe hanno roma pescara e siena la fiore ha il palermo e la samp poi mentre il milan ha torino e catania

calendario fiore

SAMPDORIA - FIORENTINA
FIORENTINA - ROMA
SIENA - FIORENTINA
FIORENTINA - PALERMO
PESCARA - FIORENTINA

calendario milan

MILAN - CATANIA
MILAN - TORINO
PESCARA - MILAN
MILAN - ROMA
SIENA - MILAN

wildcard la Roma che deve incontrare sia milan che fiore e' si a 7 punti un enormita' dal 3 posto ma con lo scontro diretto con entrambe e se si svalvola il culo puo ancora sperarci.

Marphil
21st April 2013, 23:02
Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.

E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.

Speriamo di reggere fino alla fine.

McLove.
21st April 2013, 23:03
Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.

E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.

Speriamo di reggere fino alla fine.
ma infatti da come era partita la stagione e dai dubbi che c'erano il milan ha fatto una grande stagione ed e migliorata tantissimo sopratutto in fase difensiva ed ha trovato un elshacoso strepitoso quando piu serviva, ha fatto una rimonta della madonna ma bruciare tutto alla fine boh e' cmq sempre nammerda.

Slurpix
21st April 2013, 23:03
ma infatti non si spiega l'atteggiamento del milan io mi aspettavo 11 cani rabbiosi, pochi cazzi doveva vincere per restare attaccato al napoli e non rischiare il terzo posto ed ora sono cazzi: era partita che doveva cercare di vincere ad ogni costo alla juve bastava anche un pareggio e tutto sommato anche perderla con 8 punti di vantaggio in 5 partite da giocare non era tutta sta tragedia.

ora il milan sicuramente non c'arriva al secondo posto a meno di miracoli tipo vesuvio che esplode e rischia pure di andare in EL

il milan viene da 3 partite dure con fiore, sacchetti neri e merde

io credevo che potessimo fare 4/5 punti, quella da vincere era con i sacchetti neri in casa, pari a firenze e pari o sconfitta a torino

cosi nn è stato, abbiam buttato nel cesso il match point contro la fiore, abbiam pareggiato contro il napoili che ha fatto 1 tiro in porta e perso contro la juve che ha fatto 0 tiri in porta
il 2° posto orami è andato, nel terzo ci credo tranquillamente
se nn andiamo in cl è un disastro totale

Marphil
21st April 2013, 23:12
ma infatti da come era partita la stagione e dai dubbi che c'erano il milan ha fatto una grande stagione ed e migliorata tantissimo sopratutto in fase difensiva ed ha trovato un elshacoso strepitoso quando piu serviva, ha fatto una rimonta della madonna ma bruciare tutto alla fine boh e' cmq sempre nammerda.

Beh si sarebbe pesante, cmq sia nei confronti della Fiore abbiamo in realtà 2 pti visto che abbiamo lo scontro diretto a favore.

Insomma non è così disperata come situazione.

Matley
21st April 2013, 23:17
Amelia show -.-

McLove.
21st April 2013, 23:17
Ma Amelia che fa polemica sul rigore?

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Matley
21st April 2013, 23:19
ridono tutti lol

Spidey
21st April 2013, 23:22
qua stavate parlando di fare giocare marchisio al posto di pirlo in nazionale LOL

traquartista = seconda punta? ma dici sul serio? :rotfl:

teh piu di wikipedia non meriti




ad ogni modo in questo modulola juve ha una sola punta, modulo e che e' piu adatto imho a giocare fuori casa quando gli altri devono fare la partita, ed infatti alla juve bastava anche un comodo pareggio stasera la partita la doveva fare il milan perche o faceva 3 punti o poteva dire addio alla champion diretta e doversi giocare il terzo posto fino alla fine con la fiore.

In sto modulo si possono inserire gli esterni o i centrocampisti (vidal marchiso e pure pogba pirlo non lo fa e cmq gioca piu dietro) ma non c'e' nessuna seconda punta ne trequartista ad ogni modo

riritenta

Mc sei tu che hai parlato di seconda punta, Marchisio in questa Juventus sta giocando sulla trequarti nel ruolo appunto, di trequartista. Ti linko la tua stessa fonte (wikipedia) ad avvalorare la mia tesi:


Caratteristiche tecniche
« Claudio è uno dei centrocampisti italiani più forti in assoluto. Ha tutto: forza fisica, inserimento, tiro da fuori, tocco sotto, grande intelligenza dentro e fuori dal campo. Tecnicamente è anche più forte di Tardelli. »
(Luigi Cagni[8])


È considerato uno dei centrocampisti centrali più forti d'Europa[9] e uno dei migliori calciatori giovani italiani.[10][11][12] È forte fisicamente ed è dotato di un'ottima visione di gioco e personalità che lo rendono decisivo,[13] come ha confermato anche l'ex CT della Nazionale italiana Marcello Lippi.[14] I suoi punti di forza sono il tiro dalla lunga distanza,[15][16][17][18] la capacità di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo,[19][20] il recupero e la successiva distribuzione del pallone,[21][22] oltre a una buona tecnica individuale e dribbling nello stretto. Viene spesso paragonato a Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, per la sua capacità di inserirsi e di andare a rete.[23][24][25] Una carriera sempre più in crescendo ha reso Marchisio, negli ultimi anni, uno dei migliori incursori d'Europa.[26] Sotto la guida di Antonio Conte è stato utilizzato anche come trequartista.[27]

Io parlai come possibile utilizzo di Marchisio da trequartista all'ora e mi accusasti di aver detto un'eresia (se vuoi ti quoto anche gli altri tuoi reply in tal senso). Noto con piacere che i fatti mi stanno cosando vedendolo giocare in quel ruolo che io indicai, anche se continuo a vederlo oggi come all'ora meglio come centrocampista centrale, ma che all'occorrenza può giocare sulla trequarti (ovviamente NON con le caratteristiche di Rui Costa o di Zidane). Polemica sterile comunque, colpa mia che mi son voluto togliere questo sassolino dalla scarpa :D

KratosITA
21st April 2013, 23:23
Ma Amelia che fa polemica sul rigore?

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Ahahaha va a finire che galliani si tiene la foto del rigore stile gol fantasma di muntari

innaig86
21st April 2013, 23:23
Boh come si fa a polemizzare per un rigore così lol.
Lo stava spezzando in due..ma sfogati prendendo a sberle Abate piuttosto

Matley
21st April 2013, 23:24
Beh si sarebbe pesante, cmq sia nei confronti della Fiore abbiamo in realtà 2 pti visto che abbiamo lo scontro diretto a favore.

Insomma non è così disperata come situazione.

veramente lo scontro diretto è a favore della fiore.. che ha vinto 3 a 1 a milano.. e pareggiato 2 a 2 a firenze..

quindi a pari punti in cl andrebbero loro.

insomma non potete perder nemmeno 1 punto..

innaig86
21st April 2013, 23:39
Comunque Elsharaawi deve almeno provare a cambiare le sue azioni.
Non può prendere palla sull'esterno e tentare l'accentramento OGNI volta, oramai si mette uno sulla fascia e un altro a chiudere verso il centro e lo fermano come se niente fosse.
Ok che è il suo punto forte (e ok che non ha sinistro), ma diventa ripetitivo e prevedibile così.

ilsagola
21st April 2013, 23:46
Il Milan c'ha una squadra di merda con un allenatore limitato.
Non si sa come faccia ad esser la e gli andrà bene se non arriva 5o. Che cazzo, non si può vedere, una squadra scandalosa!
Non c'è un giocatore uno salvabile per una squadra futura.

Ah si a parte ghu ghu

McLove.
22nd April 2013, 00:47
Cmq sembra che vogliano nominare Abate a segretario del PD.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Zl4tan
22nd April 2013, 00:50
Comunque Elsharaawi deve almeno provare a cambiare le sue azioni.
Non può prendere palla sull'esterno e tentare l'accentramento OGNI volta, oramai si mette uno sulla fascia e un altro a chiudere verso il centro e lo fermano come se niente fosse.
Ok che è il suo punto forte (e ok che non ha sinistro), ma diventa ripetitivo e prevedibile così.


problema di adriano..

prime due stagioni rientro su sinistro e botta terrificante, poi i giocatori l'hanno capito e ciao ciao

Marphil
22nd April 2013, 02:44
Almeno elsh si sbatte in difesa :sneer:

Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito

Marphil
22nd April 2013, 02:45
Almeno elsh si sbatte in difesa :sneer:

Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito

Ultimamente fa proprio fatica a crearsi azioni veramente pericolose, neanche le sbaglia è che occasioni forti da gol gliene capitano veramente pochissime.

Slurpix
22nd April 2013, 06:30
cmq robigno da qua alla fine dell'anno lo vediamo sempre in campo eh

fra un po inizia il calciomercato e siccome lo vogliono sbolognare via devono metterlo in mostra un po :nod:

Slurpix
22nd April 2013, 06:33
cmq robigno da qua alla fine dell'anno lo vediamo sempre in campo eh

fra un po inizia il calciomercato e siccome lo vogliono sbolognare via devono metterlo in mostra un po :nod:

innaig86
22nd April 2013, 10:10
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=109934

Amen, potrei averlo scritto io tranne la parte su Bojan, che imho ha giocato troppo poco per essere valutato seriamente (e riscattato a quelle cifre).

holysmoke
22nd April 2013, 10:18
ma oltre a trombarsi melissa satta il boateng a cosa serve? declino di una buona stagione fa

innaig86
22nd April 2013, 10:31
Boa ha fatto solo la prima stagione buona, già l'anno scorso era calato tanterrimo e gioca poco perché è sempre rotto.
Spero lo sbolognino quest'estate, che un po' di mercato l'avrà.

Comunque mi aspetto un'altro mercato in cui il Milan dovrebbe cambiare mezza squadra e poi invece ne compra 2, scarsi. :nod:
Una società con cervello dovrebbe liberarsi di: Yepes, Bonera, Zapata (8 mil di riscatto?), Bojan (data la situazione attuale), Emanuelson, Robinho, Boateng, Abate, Antonini, Muntari, Traoré e prendere un portiere per il futuro, buttando fuori uno tra Abbiati e Amelia e facendo fare il secondo all'altro.

peluche
22nd April 2013, 15:12
cazzo dite Boateng e' un fenomeno.

innaig86
22nd April 2013, 15:22
Meanwhile, in Salento:

http://www.gazzetta.it/Calcio/22-04-2013/drame-notte-spericolata-denunciato-furto-lesioni-20277600709.shtml


In sella a una bicicletta, il giocatore francese si è presentato in piazzale Rudiae, zona abitualmente frequentata da prostitute e trans. E ha chiesto a una nigeriana di poter consumare un rapporto sessuale, offrendo però in cambio il suo I-Phone V, non essendo provvisto di denaro contante. La prostituta ha accettato ma al termine della prestazione si è vista sottrarre da Drame non solo l’I-Phone ma anche la sua borsetta. Il calciatore si è dato alla fuga in bicicletta, rincorso però, a bordo di una Fiat Panda (di un automobilista di passaggio) da un trans, amico della nigeriana. Raggiunto su via Monteroni, Drame ha procurato ferite al trans, caduto rovinosamente a causa di uno sgambetto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
22nd April 2013, 15:47
:rotfl:

Estrema
22nd April 2013, 17:15
Meanwhile, in Salento:

http://www.gazzetta.it/Calcio/22-04-2013/drame-notte-spericolata-denunciato-furto-lesioni-20277600709.shtml


In sella a una bicicletta, il giocatore francese si è presentato in piazzale Rudiae, zona abitualmente frequentata da prostitute e trans. E ha chiesto a una nigeriana di poter consumare un rapporto sessuale, offrendo però in cambio il suo I-Phone V, non essendo provvisto di denaro contante. La prostituta ha accettato ma al termine della prestazione si è vista sottrarre da Drame non solo l’I-Phone ma anche la sua borsetta. Il calciatore si è dato alla fuga in bicicletta, rincorso però, a bordo di una Fiat Panda (di un automobilista di passaggio) da un trans, amico della nigeriana. Raggiunto su via Monteroni, Drame ha procurato ferite al trans, caduto rovinosamente a causa di uno sgambetto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
incredibile.....ma al lecce non glie li pagano gli stipendi per arrivare a tanto :sneer:

Pancrazio
22nd April 2013, 22:30
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/04/22/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/CAL4F1_3263183F1_26261_20121112224907_HE10_2012111 3-075--630x365.jpg?v=201304222029

McLove.
28th April 2013, 17:11
la giornata in pillole

- Juve a -1 dallo scudo
- vidal goal della madonna in un derby tutto sommato noioso
- lamela fa uno goal straordinario e la roma va a mettere pressione al milan, adoro osvaldo btw che oggi ne fa 3
- la Fiore dilaga e prende il terzo posto, se il milan stasera non vince, con Liajic che va a zittire delio rossi in panchina
- Palermo esce dalla zona retrocessione ma ha un calendario difficile
- L'inter fa merda as usual e Zanetti, per una lesione al tendine d'achille, finisce la carriera nel capoluogo siciliano

Matley
28th April 2013, 17:17
stasera prevedo gufi pesanti a san siro :sneer:

peluche
28th April 2013, 17:27
Pogba non è una mezz'ala cmq

Randolk
28th April 2013, 17:37
zanetti spaccato = calcio undead.

Kappa
28th April 2013, 19:22
Ma Liajic chi è andato a zittire ? Davvero Delio rossi ? Dalla Tv non si capiva.

Spiace x Zanetti

Slurpix
28th April 2013, 20:27
credo sia il primo infortunio di zanetti in 20 anni di carriera...spiace vederlo finire cosi QQ

Slurpix
28th April 2013, 20:55
vabbè ammazziamo abate x cortesia...cioè c'ha dei ferri da stiro nei piedi...possibile che nn riesca a fare 1 cross decente pd??

Slurpix
28th April 2013, 21:16
bah

superiorità sterile del milan, buona intensità xo poche idee negli ultimi 20 metri

no vabbè un gol del genere non si prende neanche in lega pro pd

Marphil
28th April 2013, 21:30
8k tiri in porta e stiamo perdendo -.-

Matley
28th April 2013, 21:32
ma va.. vincete easy

Thork
28th April 2013, 21:32
8k tiri in porta e stiamo perdendo -.-

Tra pali e palle rimpallate sotto porta non ne entra 1.. per di piu su l'unico "tiro" preso prendiam gol vabbè.

Edit: Flamini

Spidey
28th April 2013, 21:33
Miglior partita del Milan da 4-5 anni a sta parte imho, l'1-1 ci va strettissimo.

Thork
28th April 2013, 21:35
Miglior partita del Milan da 4-5 anni a sta parte imho, l'1-1 ci va strettissimo.

Piu che altro è da diverse partite che non vedevo CORRERE un po tutti per il campo.

Mi è piaciuto molto l'atteggiamento del primo tempo, speriamo lo mantengano anche nel secondo.

Slurpix
28th April 2013, 21:50
Miglior partita del Milan da 4-5 anni a sta parte imho, l'1-1 ci va strettissimo.

:confused:

tu stai male

innaig86
28th April 2013, 21:51
Miglior partita? Bah..
Non facciamo un movimento di squadra, il portatore di palla non ha mai appoggi facili, ma deve sempre forzare e sbagliamo tantissimi ultimi passaggi.
Abbiamo pressato di più dopo aver preso gol, ma ho sempre l'impressione che sia tutto casuale e non cercato.

Thork
28th April 2013, 22:00
Miglior partita? Bah..
Non facciamo un movimento di squadra, il portatore di palla non ha mai appoggi facili, ma deve sempre forzare e sbagliamo tantissimi ultimi passaggi.
Abbiamo pressato di più dopo aver preso gol, ma ho sempre l'impressione che sia tutto casuale e non cercato.

No beh dai non esagerare tutto casuale sarebbe troppo.

Ci manca la lucidità nell'ultimo passaggio quello si per per il resto non si gioca cosi male.

Thork
28th April 2013, 22:12
Vebbè 2 tiri in porta 2 gol, GG.

Thork
28th April 2013, 22:25
LOL @ Pazzini

PS: sinceramente quella "spinta" di Boateng non mi sembrava cosi forte vedendola nel replay.

L'arbitro cmq sta fischiando decisamente poco in generale.

Marphil
28th April 2013, 22:37
Oh un ringraziamento sentito sempre ai cugini eh, ad ogni gol del Pazzo provo sempre un piacere perverso.

Thork
28th April 2013, 22:39
Oh un ringraziamento sentito sempre ai cugini eh, ad ogni gol del Pazzo provo sempre un piacere perverso.

Ci stavo giusto pensando ora lol.

PS: rigore abbastanza cercato e concesso generosamente devo dire eh, ma alla fine contava vincere,period.

Axet
29th April 2013, 00:03
Pazzini stava pure per sbagliarlo il primo dei due :rotfl:

edit:
cmq la partita è stata dominata dal milan, non avessimo vinto sarebbe stato da tagliargli le palle a tutti

innaig86
29th April 2013, 11:02
Elsharaawi comincia a starmi sul culo. Non ha esultato sul terzo gol perché stava rosikando di aver sbagliato lui il tiro, esce incazzato per non essere riuscito a segnare.
In una partita così importante e che s'era messa in quel modo, sinceramente è da bambocci comportarsi così.

Slurpix
29th April 2013, 11:11
eh vabbè adesso diamo contro anche a quello che c'ha salvato la stagione poraccio....QQ -.-

innaig86
29th April 2013, 11:15
Mica gli sto dando contro per le prestazioni, gli sto dando contro per i comportamenti, alla persona più che al calciatore.

Come posso dire che Balotelli è una testa di minchia a prendersi un'ammonizione per proteste quando è appena tornato da una squalifica.

ilsagola
29th April 2013, 11:17
Come posso dire che Balotelli è una testa di minchia

Fixed :sneer:

Thork
29th April 2013, 13:27
Mica gli sto dando contro per le prestazioni, gli sto dando contro per i comportamenti, alla persona più che al calciatore.

Come posso dire che Balotelli è una testa di minchia a prendersi un'ammonizione per proteste quando è appena tornato da una squalifica.

Ci sta che sia un po frustrato..ci teneva un sacco a segnare.. glielo si leggeva negli occhi.

Semplicemente non gliene va bene una..rimpallo o qualsiasi altra cosa. Dopo aver tirato la carretta per tipo 3/4 mesi ci sta. Ha 21 anni per dio

dovrà maturare sotto diversi punti di vista come tutti alla sua età, non può essere gia perfetto.

Per quanto riguarda mario invece no, son d'accordo con lui, prende veramente un mare di calci tutta la partita tutte le partite che gioca: ovvio

che faceva meglio a star zitto ma cmq è considerato diversamente rispetto ad altri, questo è sicuro.

Marphil
29th April 2013, 13:56
Ma perché scusate uno non puó incazzarsi se non é soddisfatto della propria prestazione? Casomai é una cosa positiva lol, vuol dire che ci tiene a giocare bene e sa cosa puó fare/dare.

Capita di sbagliare i gol, ultimamente manco ci arrivava al tiro così.

Figa se si fa polemica su roba useless comunque eh

Thork
29th April 2013, 14:42
Ma perché scusate uno non puó incazzarsi se non é soddisfatto della propria prestazione? Casomai é una cosa positiva lol, vuol dire che ci tiene a giocare bene e sa cosa puó fare/dare.

Capita di sbagliare i gol, ultimamente manco ci arrivava al tiro così.

Figa se si fa polemica su roba useless comunque eh

Esattamente quello che intendevo.

So stato gicoatore pure io e so cosa significa :D

Nazgul Tirith
29th April 2013, 19:54
Sinceramente quasi fotte piu un cazzo, sara' che il milan di quest'anno (o meglio degli ultimi) mi ha sempre fatto sbocco o sara' che ultimamente se guardo una partita (qualsiasi eh, pure un bayer-barca) m'addormento.

GG alla Juve ma soprattutto un grandissimo dispiacere da tifoso avversario per Zanetti, forse l'ultima delle bandiere in Italia, una carriera splendida ed uno dei pochi ultimi calciatiori rimasti abbastanza umili, non si meritava verso fine carriera una legnata del genere.

Spidey
29th April 2013, 20:37
El Sharaawy è da applausi ogni partita che scende in campo, anche quando non segna. Anche ieri ha fatto dei recuperi in difesa da far paura, a 20 anni si è caricato una squadra sulle spalle in crisi come il Milan e l'ha trascinata dalla zona retrocessione a dove sta ora. Gioca con una umiltà ed una abnegazione che si vede raramente in una calciatore con quelle doti tecniche e di talento. Se poi avesse anche mantenuto la media gol della prima parte di stagione (giocando praticamente sempre da esterno) si chiamerebbe Messi e giocherebbe nel Barcellona.

Balotelli ieri imho ha fatto vedere quanto sia fondamentale per questo Milan, riesce a far salire la squadra ed a causare sempre apprensione nei difensori avversari che devono sempre raddoppiarlo e triplicarlo perché non riescono a sovrastarlo fisicamente e tecnicamente. Il problema rimane sempre il solito del "red card walking", anche ieri dopo essere appena rientrato da due giornate di squalifica per insulti le ha provate tutte per farsi buttare fuori ancora, riuscendo alla fine a rimediare solo l'ennesimo cartellino giallo.

ilsagola
29th April 2013, 22:35
Seguo il filone generale su EL Sharawy e anzi aggiungo, se s'incazza per il gol mancato è ancora meglio!!
Si vede che si sta impegnando, si vede che è serio, gioca grandi partite di sacrificio, ha segnato tanto, ha un pò perso lucidità nell'ultimo periodo, ma sempre, imo, efficacissimo!
Non ha secondo me le caratteristiche per essere un top, però l'impegno già basta e avanza.
Per il Balo, è fantastico! Cioè ieri mi pareva ci fosse Ibra in campo! FA-NTA-STI-CO!
Un giocatore veramente strepitoso, prende sempre la porta, non gli togli palla mai, già imprescindibile. Certo, testa matta purtroppo in ogni caso se gioca così :drool:

Axet
3rd May 2013, 12:53
Milan da l'addio al terzo posto: montolivo rotto, è stato bello

innaig86
16th May 2013, 14:12
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/inter-sfortuna-senza-fine-cassano-cade-in-allenamento-e-si-rompe-875429

Cassano cade in allenamento e si rompe la mano destra

:rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
17th May 2013, 16:30
(Trovo vergognoso che Berlusconi non abbia la minima intenzione di accettare le sentenze. E ora scusate, vado a festeggiare il trentunesimo scudetto della Juve)

Io li adoro quelli di Spinoza :sneer:

Mellen
17th May 2013, 19:09
.

innaig86
17th May 2013, 19:10
berlusconi conferma che allegri andrà alla roma...

La notizia di ieri o un'altra oggi?

In ogni caso :banana:

Jiinn
17th May 2013, 23:15
cazzo all'inter comunque stanno giocando a last man standing..... o highlander :sneer:

McLove.
18th May 2013, 02:22
meanwhile In Spain

Seru tituli in stagione per Mou che perde ai supplementari la coppa del re in derby contro l'atletico di madrid, dopo che era andato in vantaggio a 10 minuti dall' inizio della partita.

Mou viene espulso nel secondo tempo, nel primo tempo supplementare il goal partita dell'atletico, Ronaldo nel secondo tempo supplementare rosso diretto per un calcio in bocca ad un avversario mentre le panchine si picchiavano selvaggiamente.

:sneer:

Zi Piè
18th May 2013, 03:29
Chissa se Mou ha tirato fuori qualche bigliettino nelle interviste post partita :sneer:
Edit: c'e' da dire che L'atletico ha fatto le barricate e il Real ha preso 3 pali lol

Mellen
18th May 2013, 13:58
il real mi pare abbia vinto la supercoppa, quindi un titulo l'ha preso

Matley
19th May 2013, 21:18
mmmm

holysmoke
19th May 2013, 21:25
ci vuole il rigoretto :nod:

Axet
19th May 2013, 21:27
Dramma a siena

Matley
19th May 2013, 21:29
Berlusconi stacca sto assegno a mezzaroma và..

innaig86
19th May 2013, 21:34
Pd se facciamo cagare.

Btw tutto quello che può portare alla cacciata di Allegri è buono, pure la Uefa.

Axet
19th May 2013, 21:37
2 miracoli di pegolo e 1 traversa, il siena 1 tiro e 1 gol. Stasera non s'ha da fare, dio cristo

holysmoke
19th May 2013, 21:38
addirittura miracoli?

Matley
19th May 2013, 21:40
bhe poteva far anche il secondo il siena eh..

Marphil
19th May 2013, 21:40
Se ti giochi una finale con il Siena e non la vinci non meriti di andare avanti.

Karidi
19th May 2013, 21:45
Partita importante giochi con robinho e niang e fuoiri pazzi i e elsa ormai allegri che va via

McLove.
19th May 2013, 21:45
Più che altro la difesa del Milan sul goal del Siena? Tutti fermi come uno due tre stella!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

McLove.
19th May 2013, 21:47
Partita importante giochi con robinho e niang e fuoiri pazzi i e elsa ormai allegri che va via

Più che altro furbo B. a rompergli i coglioni prima di sta partita.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Slurpix
19th May 2013, 21:56
lel, ho appena loggato e mi trovo la fiore sul 3 a 0 e il milan che perde contro una suqadra gia retrocessa.......cioè nc

Slurpix
19th May 2013, 21:58
uccidete robigno

holysmoke
19th May 2013, 21:58
Più che altro furbo B. a rompergli i coglioni prima di sta partita.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

allegri avrebbe fatto un epic win facendo giocare tutte le riserve :sneer:

holysmoke
19th May 2013, 22:08
9954

dai le magliette ci sono...credeteci :nod:

Axet
19th May 2013, 22:08
Bello il fuorigioco inesistente fischiato al faraone solo contro il portiere

Slurpix
19th May 2013, 22:09
vabbè a sto punto o ce la comprano o non la vinciamo manco morti

holysmoke
19th May 2013, 22:10
dovete solo vincere, manco il pareggio :saddest:

Slurpix
19th May 2013, 22:16
ecco

Axet
19th May 2013, 22:17
Che bell'arbitraggio a siena

Matley
19th May 2013, 22:18
Che bell'arbitraggio a siena

già succedono cose turche :sneer:

holysmoke
19th May 2013, 22:18
Che bell'arbitraggio a siena

pareggio dei rossi!

Matley
19th May 2013, 22:19
balotelli simulatoreeeee!!!

Axet
19th May 2013, 22:21
balotelli simulatoreeeee!!!

Lo piglia in pieno, gg ancora all'arbitro

McLove.
19th May 2013, 22:25
Ma come mai Siena-mierdan è quasi 10 min in ritardo con le altre partite? Cosa è successo?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Slurpix
19th May 2013, 22:30
ahah....daiiii

sbagliamolo, pdpd

Matley
19th May 2013, 22:31
trucco c'è

holysmoke
19th May 2013, 22:31
ma che rigore è :rotfl:

Slurpix
19th May 2013, 22:32
rigore netto eh

peluche
19th May 2013, 22:34
rigore netto eh

sisi nettizzimo :nod:

ma quanti ne hanno fischiati di sti rigori a balotelli? uno a partita almeno :rotfl: :rotfl:

Axet
19th May 2013, 22:34
Seriamente, come fate a dire che non è rigore? C'è ne era pure un altro prima..


Comunque MEXEEEEEEEEEEEEEEEEES

Slurpix
19th May 2013, 22:34
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Slurpix
19th May 2013, 22:35
mexes in fuorigioco!

Matley
19th May 2013, 22:35
sbrofl Berlusconi ha sganciato i dindi

peluche
19th May 2013, 22:36
vabbe era scritto :sneer: :sneer:

bel rigore cmq

McLove.
19th May 2013, 22:36
Ahahah ah Vabbe ma era chiaro

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Mellen
19th May 2013, 22:37
ma qualcuno davvero DUBITAVA???

ahahahahahahaha

Matley
19th May 2013, 22:37
fiorentina privata della Champions dagli arbitri.. schifo!!

holysmoke
19th May 2013, 22:37
cioe il lancio va sul portiere e fischia rigore alla lunetta con bolotelli e l'altro che si ostacolano a vicenda ... rigore netto :rotfk:

innaig86
19th May 2013, 22:38
Comunque Felipe s'è tolto la maglia sul rigore, era da ammonire.

holysmoke
19th May 2013, 22:38
Comunque Felipe s'è tolto la maglia sul rigore, era da ammonire.

mica completamente

Slurpix
19th May 2013, 22:40
il rigore era netto, il resto è fuffa

peluche
19th May 2013, 22:41
il rigore era netto, il resto è fuffa

nettissimo

Marphil
19th May 2013, 22:42
Godo

Allegri Vaffanculo

Balotelli uomo decisivo per il terzo posto

Slurpix
19th May 2013, 22:43
godoooooooooo........... :metal:

ciao allegra!

Warbarbie
19th May 2013, 22:43
Vabe almeno in cl ci va ma squadra che passa i preliminari.
Rigore per il Milan ci sta sempre bene

Matley
19th May 2013, 22:43
Godo

Allegri Vaffanculo

Arbitraggi decisivi per il terzo posto

fixed!

Axet
19th May 2013, 22:44
Un saluto festoso a tutti i gufi ridicoli :wave:

Marphil
19th May 2013, 22:44
Deve morire Allegri veramente, ho rischiato l'infarto, brutto pezzo di merda, cazzo centravano Niang e Bihno, vaffanculo stronzo

McLove.
19th May 2013, 22:45
ci vuole il rigoretto :nod:

nostradamus!

holysmoke
19th May 2013, 22:45
Un saluto festoso a tutti i gufi ridicoli :wave:

vatti a cambiare le mutande

Axet
19th May 2013, 22:45
Il rigore è netto ma di che cazzo state parlando? E non aveva dato un altro prima su balotelli, aveva fermato el sharaawy 1vs1 col portiere da 10 metri in posizione regolarissima e non ha espulso felipe.

Di cosa stiamo parlando? Cioè rosikate per il terzo posto del milan? Siete messi male se è così eh :rotfl:

innaig86
19th May 2013, 22:46
Se non si fosse rotto Abate, il genio di Allegri avrebbe tolto l'unico saltatore, Mexes.
Lo stavo scrivendo prima del gol :sneer:

holysmoke
19th May 2013, 22:47
ma sarai messo male te che confondi la pijata per il culo col rosicamento :rotfl:

Warbarbie
19th May 2013, 22:47
Nettissimo il rigore axet, buon preliminare

Matley
19th May 2013, 22:47
sisi axet ve la stavano rubbando :rotfl:

McLove.
19th May 2013, 22:47
/cares del terzo posto del milan
fa ridere che esultate per e dopo avere rubato il terzo posto, veramente pessimi :rotfl:

Axet
19th May 2013, 22:48
sisi axet ve la stavano rubbando :rotfl:

No infatti tutt'apposto, tranquillo :rotfl:

Estrema
19th May 2013, 22:48
Il rigore è netto ma di che cazzo state parlando? E non aveva dato un altro prima su balotelli, aveva fermato el sharaawy 1vs1 col portiere da 10 metri in posizione regolarissima e non ha espulso felipe.

Di cosa stiamo parlando? Cioè rosikate per il terzo posto del milan? Siete messi male se è così eh :rotfl:
è netyto come quello con l'udinese :sneer:

quest'anno il milan ( ora posso dirlo) a episodi pilotati ha colmato il gap con la juve............ e in un solo campionato :nod:

Marphil
19th May 2013, 22:49
Allegri deve morire già l'ho detto?

Matley
19th May 2013, 22:50
è netyto come quello con l'udinese :sneer:

quest'anno il milan ( ora posso dirlo) a episodi pilotati ha colmato il gap con la juve............ e in un solo campionato :nod:

*

peluche
19th May 2013, 22:50
Il rigore è netto ma di che cazzo state parlando? E non aveva dato un altro prima su balotelli, aveva fermato el sharaawy 1vs1 col portiere da 10 metri in posizione regolarissima e non ha espulso felipe.

Di cosa stiamo parlando? Cioè rosikate per il terzo posto del milan? Siete messi male se è così eh :rotfl:

certo che sei veramente fantastico, fossi in te mi offrirei come cavia per test sulla psicologia umana, soldi isissimi e a palate per te :rotfl: :rotfl:

innaig86
19th May 2013, 22:50
Boh, c'era il rigore di Ambrosini nel primo tempo e quello di Balotelli non mi sembrava così netto, una trattenuta doppia come tante.

Vi prego ditemi che cacciamo l'allenatore.

Axet
19th May 2013, 22:51
certo che sei veramente fantastico, fossi in te mi offrirei come cavia per test sulla psicologia umana, soldi isissimi e a palate per te :rotfl: :rotfl:

Me l'hai visto negli occhi per caso? (cit.)

:rotfl:

Jiinn
19th May 2013, 22:52
il rigore poteva anche non starci effettivamente... era un tira molla tra tutti e 2.... e di solito non si da' (cioe' si da' solo se la palla arriverebbe all'attaccante, cosa che non sarebbe successa qui)....

il gol di mexes era regolare, l'hanno fatto rivedere 4 volte....

diciamo che o B. ha sganciato na milionata.... o l'arbitro e' completamente andato nel pallone..... sinceramente io propendo piu' per entrambe :sneer:

peluche
19th May 2013, 22:53
cazzo ma ho visto ora su sky la trattenuta di ambrosini nel primo tempo....ve l'hanno quasi rubata acsettihno eh? :rotfl :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
19th May 2013, 22:54
Boh, c'era il rigore di Ambrosini nel primo tempo e quello di Balotelli non mi sembrava così netto, una trattenuta doppia come tante.

Vi prego ditemi che cacciamo l'allenatore.
stai tranquillo che se cade il governo prima di agosto allegri è il primo a fare le valigie :sneer:

Matley
19th May 2013, 22:57
il milan vola a +20 punti nella classifica virtuale degli errori arbitrali ed è CAMPIONE D'ITALIA DI REGALI ARBITRALI!!!!

gratz!!!

Zi Piè
19th May 2013, 22:58
Apparte Spacset e il suo campionato parallelo che vede su Marte c'e da dire che il calcio e' ingiusto.
La fiorentina meritava di andare in CL tutta la vita nonostante gli aiuti arbitrali che han spinto il Milan per tutta la stagione apparte quando era al nono posto.
Berlusca logora chi non c'e' la :point:

Jiinn
19th May 2013, 22:58
il milan vola a +20 punti nella classifica virtuale degli errori arbitrali ed è CAMPIONE D'ITALIA DI REGALI ARBITRALI!!!!

gratz!!!

vabbeh dai almeno ne prendiamo qualcuno anche noi..... per 10 anni son stati tutti vostri, poi inter ora tocca a noi :sneer:

Jiinn
19th May 2013, 22:59
Certo che il calcio e' ingiusto.
La fiorentina meritava di andare in CL tutta la vita nonostante gli aiuti arbitrali che han spinto il Milan per tutta la stagione apparte quando era al nono posto.


spetta di vedere la finale di CI per dire quanto il calcio sia ingiusto :sneer:

Matley
19th May 2013, 23:00
io so ironico.. cmq spiace davvero per la fiorentina.. meritava molto più del milan.

Axet
19th May 2013, 23:01
cazzo ma ho visto ora su sky la trattenuta di ambrosini nel primo tempo....ve l'hanno quasi rubata acsettihno eh? :rotfl :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quello era rigore, infatti non capivo perchè vi state attaccando al rigore di balotelli (che si vede in qualsiasi inquadratura viene trattenuto alla grande) invece di citare il rigore per fallo di ambro :rotfl:

Ma il fuorigioco di el sharaawy l'hai visto? O stavi leggendo negli occhi?

Axet
19th May 2013, 23:02
io so ironico.. cmq spiace davvero per la fiorentina.. meritava molto più del milan.

Come gioco espresso di sicuro, se contiamo quello che ha fatto il milan dopo le prime 10 partite disastrose anche no.
Certo la fiore gioca meglio è incontrovertibile, ma il calcio è fatto di risultati prima che di bel gioco

Axet
19th May 2013, 23:04
Apparte Spacset e il suo campionato parallelo che vede su Marte c'e da dire che il calcio e' ingiusto.
La fiorentina meritava di andare in CL tutta la vita nonostante gli aiuti arbitrali che han spinto il Milan per tutta la stagione apparte quando era al nono posto.
Berlusca logora chi non c'e' la :point:

Un provolone, grazie

Jiinn
19th May 2013, 23:05
Come gioco espresso di sicuro, se contiamo quello che ha fatto il milan dopo le prime 10 partite disastrose anche no.
Certo la fiore gioca meglio è incontrovertibile, ma il calcio è fatto di risultati prima che di bel gioco

sinceramente per quanto abbia fatto anche schifo in CL, ricordiamo che il milan giocava pure li' a differenza della fiore e che la fiore e' molto piu' "squadra" del milan di quest'anno.....

peluche
19th May 2013, 23:09
Quello era rigore, infatti non capivo perchè vi state attaccando al rigore di balotelli (che si vede in qualsiasi inquadratura viene trattenuto alla grande) invece di citare il rigore per fallo di ambro :rotfl:

Ma il fuorigioco di el sharaawy l'hai visto? O stavi leggendo negli occhi?

ma se è balotelli a tirarsi dietro il difensore :rotfl: :rotfl: un minimo di contatto è ovvio che ci sia, altrimenti rigori come quello dato a voi dovrebbero darne dai 10 ai 15 a partita, l'ha detto persino costacurta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si il fuorigioco inesistente l'ho visto, cosi come la mancata espulsione di mexes nel primo tempo :rotfl: :rotfl:

dai l'avete scampata, ve la stavano quasi pe rubare

Thork
19th May 2013, 23:11
sinceramente per quanto abbia fatto anche schifo in CL, ricordiamo che il milan giocava pure li' a differenza della fiore e che la fiore e' molto piu' "squadra" del milan di quest'anno.....

This, oltretutto noi il concetto di squadra dopo la dipartita di mezza formazione l'anno passato è qualcosa che non si costruisce

in un solo campionato.

Onore alla fiore e a Montella che ha dimostrato anche quest'anno, dopo Catania, di saperci fare piu di tanti.

Btw sn contento invece per Allegri, son curioso cosa farà B. adesso.

Axet
19th May 2013, 23:12
patpat

Jiinn
19th May 2013, 23:14
This, oltretutto noi il concetto di squadra dopo la dipartita di mezza formazione l'anno passato è qualcosa che non si costruisce

in un solo campionato.

Onore alla fiore e a Montella che ha dimostrato anche quest'anno, dopo Catania, di saperci fare piu di tanti.

Btw sn contento invece per Allegri, son curioso cosa farà B. adesso.

spero Allegri vada via e arrivi Montella :sneer:

Thork
19th May 2013, 23:18
spero Allegri vada via e arrivi Montella :sneer:

Asd, ma no, rinnovato a pieno merito, ci mancherebbe ^^.

Io, sarò forse l'unico, ma non sputerei su Allegri per quello che ha fatto quest'anno sinceramente.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, La squadra è con lui. Difficile mandarlo via quando i tuoi giocatori lo vogliono.

Jiinn
19th May 2013, 23:20
Asd, ma no, rinnovato a pieno merito, ci mancherebbe ^^.

Io, sarò forse l'unico, ma non sputerei su Allegri per quello che ha fatto quest'anno sinceramente.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, La squadra è con lui. Difficile mandarlo via quando i tuoi giocatori lo vogliono.


la squadra non e' con lui.... ma di certo non sono persone che vanno ai giornali a dire l'allenatore e' na merda.

Thork
19th May 2013, 23:32
la squadra non e' con lui.... ma di certo non sono persone che vanno ai giornali a dire l'allenatore e' na merda.

Se la squadra non fosse stata con lui non sarebbero arrivati ne terzi ne in Europa League.

B. lo avrebbe cacciato prima dai, non prendiamoci in giro.

Gente come Tabarez o Terim son stati cacciati perchè facevano pena e la squadra non li seguiva.

Oh, tanto il nano malefico può fare mille sorprese non si sa mai :D

Jiinn
19th May 2013, 23:45
la "squadra" non e' con lui.... ma di sicuro molti dei giocatori sono dalla sua parte (vedi elsha, balo, niang e i senatori)

Thork
19th May 2013, 23:48
la "squadra" non e' con lui.... ma di sicuro molti dei giocatori sono dalla sua parte (vedi elsha, balo, niang e i senatori)

Boh per me no, rimango convinto della mia idea..cmq vediamo dove andiamo a finire.

innaig86
19th May 2013, 23:56
Elsha non penso dopo le ultime panchine. :sneer:
Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo :metal:

Zi Piè
19th May 2013, 23:56
Un provolone, grazie

Speecheless :point:
Ce li hai 1200 euro per un Boston flight. ? Se si te lo preparo.

Jiinn
19th May 2013, 23:59
Elsha non penso dopo le ultime panchine. :sneer:
Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo :metal:


galliani ha confermato che allegri ha 1 altro anno di contratto e per ora non si discute.... vedremo....

Axet
20th May 2013, 00:02
Speecheless :point:
Ce li hai 1200 euro per un Boston flight. ? Se si te lo preparo.

Al nonsense si risponde col nonsense, non sbattere i piedini dai :)
Velato modo per dire che è meglio se parli di formaggi invece che sparare cagate.
Il fatto che te lo debba anche spiegare è esemplificativo. Btw si li ho, preparamene un paio che arrivo.

innaig86
20th May 2013, 00:03
galliani ha confermato che allegri ha 1 altro anno di contratto e per ora non si discute.... vedremo....

Si, ma sulla domanda sulle dichiarazioni di Berlusca ha pesantemente glissato.

Matley
20th May 2013, 00:11
Allegri avrà anche galliani e molti giocatori che vogliono la riconferma.. ma bisogna veder quanta voglia ha realmente allegri di restar al milan.. con un presidente che non vede l'ora di mandarlo via..

Mellen
20th May 2013, 00:12
tutti a dare contro ad axet che giustifica ogni singolo ciuffo d'erba del franchi di siena per dire che le cose stanno come SOLO lui ha visto.
lui ovviamente cita gli juventini, lo zio ed estrema per zittirli ma pare proprio aver messo in ignore i commenti degli altri milanisti del forum che ammettono la "ladrata" e che dicono che il rigore su balotelli non c'era.

Quanto è bello il calcio.... e poi c'è lo sport che guarda axet.

Matley
20th May 2013, 00:14
ma lasciatelo star Axet.. è risaputo che "guarda" le partite alla radio col commento di pellegatti :D


cmq stramazzone penso che lo cacciano.. non avrebbe senso riconfermarlo.. anzi sono piuttosto convinto che proveranno a prender Mazarri.. (sia la roma che l'inter).

Axet
20th May 2013, 00:16
tutti a dare contro ad axet che giustifica ogni singolo ciuffo d'erba del franchi di siena per dire che le cose stanno come SOLO lui ha visto.
lui ovviamente cita gli juventini, lo zio ed estrema per zittirli ma pare proprio aver messo in ignore i commenti degli altri milanisti del forum che ammettono la "ladrata" e che dicono che il rigore su balotelli non c'era.

Quanto è bello il calcio.... e poi c'è lo sport che guarda axet.

Eh si gli altri milanisti dicono che il rigore non c'era :confused: :confused: :confused:
E quelli che dicono che c'era? Non esistono?

La trattenuta c'è, il resto è rosikamento inspiegabile di neo-fiorentini del momento :sneer:

nota:
ti aiuto che so che fai fatica da solo, non c'è nessun milanista che ha detto che il rigore non c'era. 2 persone han detto che "forse si poteva anche non dare", cosa ben diversa :sneer:

innaig86
20th May 2013, 01:16
Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.

Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbiamo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.

Zi Piè
20th May 2013, 01:23
Al nonsense si risponde col nonsense, non sbattere i piedini dai :)
Velato modo per dire che è meglio se parli di formaggi invece che sparare cagate.
Il fatto che te lo debba anche spiegare è esemplificativo. Btw si li ho, preparamene un paio che arrivo.

Veramente Proton il fatto che siete arrivati terzi grazie ad 'aiuti' invece che per meriti e' sotto gli occhi di tutti tranne che di uno. Ti lascio immaginare chi e'. Quindi piu che' non sense c'e' lo specchio qua.
Mi diverti, sei meglio di pellegatti.
p.s. Porta la carta di debito che sono caro :point:

Marphil
20th May 2013, 01:36
Allegri avrà anche galliani e molti giocatori che vogliono la riconferma.. ma bisogna veder quanta voglia ha realmente allegri di restar al milan.. con un presidente che non vede l'ora di mandarlo via..

This

Il problema è la fiducia del Berlusca nei confronti di Allegri che imho è di facciata, gli fa abbastanza merda come allenatore.

Allegri per me questo l'ha capito e sinceramente mi stupirei + se rimanesse piuttosto che andasse via.

Allegri per me è cmq un ottimo gestore a livello di gruppo, di singoli ed è uno che cmq ci crede sempre, di punti in 3 anni ne ha fatti molti questo è un fatto però a livello tattico/tenico ha fatto vedere pochino, anche questo è un dato di fatto.

Marphil
20th May 2013, 01:41
Ritengo cmq il terzo posto un colpaccio, sia per come era partita la stagione sia per come poi è arrivata alla fine.

Tantissimo merito è di Balotelli che ha fatto veramente la differenza da quando è arrivato, se non fosse stato per lui 99% manco in EL saremmo arrivati, considerando anche il calo vistosissimo del faraone.

McLove.
20th May 2013, 01:51
Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.

/bow
almeno un po di obiettività in sta board e' rimasta

Shub
20th May 2013, 02:06
Ma il giocatore del Siena che non esulta, l'ho visto solo io???

Cmq...sticazzi noi in CL ci siamo perchè siamo UNO!

Zi Piè
20th May 2013, 03:30
E Pensare Che montella e Prade' li avevamo in casa Nostra :(((
Che amarezza!!!

Slurpix
20th May 2013, 08:07
cioè la fiorentina che grida allo scandalo quando le hanno regalato una categoria passandola dalla C alla B x meriti sportivi e territoriali lel......nc

cmq si sapeva che andava finire cosi, la CL non l'hanno mica persa all'ultima giornata ma a gennaio quando han fatto 1 punto in 4 partite, perdendo pure in casa contro il pescara lel

Zl4tan
20th May 2013, 08:49
Che vergogna ieri l'inter........
In questa sessione di mercato mi divertirò

Warbarbie
20th May 2013, 09:05
Mexes manco doveva arrivarci al gol del 2-1!!! Ladri demmerda

peluche
20th May 2013, 09:09
Eh si gli altri milanisti dicono che il rigore non c'era :confused: :confused: :confused:
E quelli che dicono che c'era? Non esistono?

La trattenuta c'è, il resto è rosikamento inspiegabile di neo-fiorentini del momento :sneer:

nota:
ti aiuto che so che fai fatica da solo, non c'è nessun milanista che ha detto che il rigore non c'era. 2 persone han detto che "forse si poteva anche non dare", cosa ben diversa :sneer:


Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.

Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbiamo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.

owned.

Thork
20th May 2013, 09:33
Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.

Sono convinto pure io che il rigore su Mario sia stato generoso, anche se la trattenuta c'e.

Quello di Ambrosini ovviamente sembra molto piu evidente (la trattenuta è palese) anche se il giocatore del Siena si lascia cadere in maniera

plateale. Non sarebbe stato uno scandalo cmq se l'avesse fischiato. La cosa che non sapevo è che se la trattenuta di Massimo fosse

iniziata prima della battuta del calcio d'angolo non era rigore, ma solo ammonizione per lui.


Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbia
mo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.

Per quanto riguarda il gioco espresso posso darti anche ragione ma, ti ripeto, non costruisci una squadra ( e quindi un gioco) in una stagione.

L'anno passato abbiamo buttato via uno scudetto anche senza un "gioco" stellare come quello della Juve.

Quest'anno senza piu metà squadra era utopico cercare di creare gioco fin da subito. Vista la partenza disastrosa penso ci si sia focalizzati

sull'unità di squadra e grazie anche alla fortuna siamo ai preliminari di CL. Posso tranquillamente fare a meno del bel gioco al momento;

nella nuova stagione invece si che mi aspetto una squadra in tutto e per tutto. Se questo Allegri non lo saprà fare, allora vedrai che lo

manderanno via.

Ah btw http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Siena/20-05-2013/milan-agguato-firenze-tifosi-viola-balotelli-reagisce-polizia-ferma-20422711096.shtml

niente di nuovo as usual.

innaig86
20th May 2013, 10:18
Ma io dicevo che Allegri mi faceva merda anche quando la squadra l'avevamo e vincevamo, quando nessuno credeva che avremmo regalato il secondo scudetto ai rubentini.
Ho visto il Milan giocare bene solo nel girone d'andata dell'anno dello scudetto. Vi ricordate che al ritorno abbiamo avuto un'involuzione enorme sia di gioco che di risultati, tanto da far tornare in corsa l'Inter che aveva tipo 5 punti nel girone d'andata? Lì abbiamo giocato senza avversari e abbiamo rischiato di perderlo lo stesso.

Il gioco ci è mancato per 2 anni e mezzo su 3 di gestione Allegri, con due squadre diverse. Imho è un fallimento a tutto tondo, mentre Galliani continua a dire che abbiamo più punti di tutti da quando c'è lui. E anche sticazzi, se poi hai vinto 1 solo scudetto, per di più il più facile senza neanche un avversario.



Quest'anno senza piu metà squadra era utopico cercare di creare gioco fin da subito.

La Fiorentina ha cambiato tutta la squadra e uno che qualche anno fa ancora giocava è riuscito a dargli un bel gioco. Certo, loro hanno comprato e noi venduto, ma han pur sempre cambiato tanto.

Slurpix
20th May 2013, 10:28
nel complesso son condorde con gianni86 :nod:

Thork
20th May 2013, 10:44
Ma io dicevo che Allegri mi faceva merda anche quando la squadra l'avevamo e vincevamo, quando nessuno credeva che avremmo regalato il secondo scudetto ai rubentini.
Ho visto il Milan giocare bene solo nel girone d'andata dell'anno dello scudetto. Vi ricordate che al ritorno abbiamo avuto un'involuzione enorme sia di gioco che di risultati, tanto da far tornare in corsa l'Inter che aveva tipo 5 punti nel girone d'andata? Lì abbiamo giocato senza avversari e abbiamo rischiato di perderlo lo stesso.
Il gioco ci è mancato per 2 anni e mezzo su 3 di gestione Allegri, con due squadre diverse. Imho è un fallimento a tutto tondo, mentre Galliani continua a dire che abbiamo più punti di tutti da quando c'è lui. E anche sticazzi, se poi hai vinto 1 solo scudetto, per di più il più facile senza neanche un avversario.
La Fiorentina ha cambiato tutta la squadra e uno che qualche anno fa ancora giocava è riuscito a dargli un bel gioco. Certo, loro hanno comprato e noi venduto, ma han pur sempre cambiato tanto.

Vero, difatti sono cmq in sostanza d'accordo con te alla fine, solo non disprezzo Allegri cosi tanto.

Montella è un classico esempio di allenatore che, con un buon mercato dietro, è riuscito a far fare miracoli a una squadra come il Catania prima

e la Fiorentina ora, esprimendo un gran bel gioco in entrambe le squadre, sopratutto in quest'ultima che a mio parere è uno dei migliori in italia

a mani basse.

lo stimo molto come persona e professionalmente, magari averlo al Milan :D

McLove.
20th May 2013, 10:48
http://i40.tinypic.com/35k0hep.jpg

Zl4tan
20th May 2013, 10:57
http://i40.tinypic.com/35k0hep.jpg


:facepalm:

innaig86
20th May 2013, 10:58
--

innaig86
20th May 2013, 11:00
Per non parlare della gestione di Pirlo. O Ronaldinho. Uno che fa fare 15 gol a Borriello lo devi mettete in campo per riconoscenza per i 10 anni a seguire pd.

O della fissa per il centrocampo di ferri da stiro.

O delle sostituzioni completamente insensate che fa.
(traore cazzo, TRAORE!)

O delle formazioni iniziali che schiera (vedasi ieri).

O dei cambi di modulo in totale balia dei giornali, arrivando a giocare in cl col 3-5-2. Con quei difensori ._.
Poi abbiamo giocato un paio di partite decenti col 4-3-1-2 con Bojan a fare da collante tra il centrocampo di falegnami e le punte, e dal.nulla ha virato definitivamente verso sto 433 che non m'è piaciuto per un cazzo, di nuovo col problema di far arrivare il pallone avanti e con un insensato Boateng ala destra.

O delle figure fatte negli scontri diretti

Cristo se lo odio.

Axet
20th May 2013, 12:28
owned.

Eh si, sensato quotare un commento successivo al mio :rotfl:
Ok te la rigiro, a parte innaig tutti gli altri al massimo han detto che si poteva non dare.
Owned (così, visto che ti piace :sneer:)

Inoltre:

Ci sono due decisioni che faranno discutere, accadute nella stessa area e giudicate in modo opposto. Nel primo tempo al 20’ su un angolo in favore del Siena c’è la netta e prolungata trattenuta di Ambrosini su Vitiello: sarebbe rigore, ma resta il dubbio se la palla fosse già partita (nel caso contrario si poteva solo ammonire il milanista). Nel finale, sull’ennesimo cross di De Sciglio c’è il contatto tra Felipe e Balotelli: in partenza c’è una leggera tirata di maglia del difensore che usa il braccio anche per ostacolarlo, ma l’attaccante non fa nulla per rimanere in piedi. Rigore non proprio limpido, ma Bergonzi indica il dischetto tra le proteste senesi (Iachini espulso). Prima di questo episodio due espulsi per doppio giallo: Ambrosini affonda il tackle su Calello; subito dopo Terlizzi alza troppo la gamba su Pazzini. Giuste entrambe le scelte. Per il resto, regolare il gol di Terzi e quello di Mexes (niente fuorigioco e niente fallo su Pegolo); fermato El Shaarawy davanti al portiere per un offside inesistente.

Non proprio limpido != inesistente :banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Axet
20th May 2013, 12:42
Per non parlare della gestione di Pirlo. O Ronaldinho. Uno che fa fare 15 gol a Borriello lo devi mettete in campo per riconoscenza per i 10 anni a seguire pd.

Ronaldinho faceva dei gran numeri, ma non correva. Mai. Quando faceva la giocata era meraviglioso, senza dubbio. Ma aveva la sua mattonella da cui non si schiodava manco a fucilate.
Su Pirlo.. fino all'infortunio è sempre stato titolare con allegri, dopo ha fatto più fatica a trovare spazio perchè era cmq mezzo convalescente. Il problema imo è stato a livello societario, allegri centra poco



O della fissa per il centrocampo di ferri da stiro.

O delle sostituzioni completamente insensate che fa.
(traore cazzo, TRAORE!)

O delle formazioni iniziali che schiera (vedasi ieri).


Col centrocampo dei ferri da stiro posso esser d'accordo (ma torno a dire che quando pirlo era in forma ha sempre giocato, idem montolivo quest'anno.. l'anno scorso non c'era gente coi piedi buoni a centrocampo).

Sui cambi ok, ma anche lì guarda chi c'è in panchina.. se non metteva traore doveva andare a pescare gente della primavera eh.

Le formazioni.. mah, il faraone son N giornate che è sottotono e non becca un pallone, non mi è sembrato così strano vederlo in panchina onestamente.


O dei cambi di modulo in totale balia dei giornali, arrivando a giocare in cl col 3-5-2. Con quei difensori ._.
Poi abbiamo giocato un paio di partite decenti col 4-3-1-2 con Bojan a fare da collante tra il centrocampo di falegnami e le punte, e dal.nulla ha virato definitivamente verso sto 433 che non m'è piaciuto per un cazzo, di nuovo col problema di far arrivare il pallone avanti e con un insensato Boateng ala destra.

O delle figure fatte negli scontri diretti

Cristo se lo odio.

Bojan è una merda, ha fatto 1 partita decente in tutta la stagione.
Sul 4-3-3.. magari non ti è piaciuto, anzi sono d'accordo nel dire che di sicuro il gioco non è stato spumeggiante. Ma sto modulo ha portato il milan a fare una barca di gol e a tenere media punti della madonna che ha portato il milan da aver fatto 7 punti in 8 partite al terzo posto.

Se il tuo cruccio è il gioco ok, ma sui risultati gli si può dire veramente poco. Anzi, il campionato che è stato fatto considerato quello che è successo in estate è tantissima roba. Chi avrebbe scommesso sul milan in cl? Io no di certo. E il merito è, volente o nolente, in buona parte di allegri

ilsagola
20th May 2013, 13:12
Axet stop it!
Festeggia pure il 3o posto, ma tanto sei consapevole quanto tutti, che è stata una forzatura solo perchè il Milan DOVEVA andare in CL; far finta di non rendersene conto e continuare a trollare è da stupidi. GG al Milan, perdiamo una squadra che avrebbe fatto meglio del Milan in CL il prossimo anno, peccato.

Axet
20th May 2013, 13:18
Tanto usciamo ai preliminari :cry:

Estrema
20th May 2013, 13:21
perdiamo una squadra che avrebbe fatto meglio del Milan in CL il prossimo anno, peccato.
su questo non ne sono convinto per nulla. il milan non gioca bene la fiorentina gioca meglio, però quando prendi degli scarponi tipo bonera o yepes che sono difensori da media classifica e li vedi fermare con l'esperienza delle competizioni fatte gente del calibro di messi o c.ronaldo, allora capisci ce in europa il bel gioco non basta serve anche la testa.

detto questo non è che la fiorentina meritasse più del milan perchè è in assoluto migliore su questo dobbiamo essere onesti, è che il milan ce l'han mandato con un calcio in culo, ed è questo che non dovrebbe accadere.

ilsagola
20th May 2013, 13:30
è quello che sto dicendo infatti, e sono comunque convinto che testa o non testa avrebbe fatto meglio la Viola :nod: a meno che il Milan non rivoluzioni la squadra

Estrema
20th May 2013, 13:34
è quello che sto dicendo infatti, e sono comunque convinto che testa o non testa avrebbe fatto meglio la Viola :nod: a meno che il Milan non rivoluzioni la squadra
se il milan prende quello che deve prendere in difesa il prossimo anno apre un ciclo, poi dipendera dall'allenatore se farlo diventare vincente o solo un ottima squadra.

Thork
20th May 2013, 13:40
su questo non ne sono convinto per nulla. il milan non gioca bene la fiorentina gioca meglio, però quando prendi degli scarponi tipo bonera o yepes che sono difensori da media classifica e li vedi fermare con l'esperienza delle competizioni fatte gente del calibro di messi o c.ronaldo, allora capisci ce in europa il bel gioco non basta serve anche la testa.

detto questo non è che la fiorentina meritasse più del milan perchè è in assoluto migliore su questo dobbiamo essere onesti, è che il milan ce l'han mandato con un calcio in culo, ed è questo che non dovrebbe accadere.

THIS.

La mentalità in Cl conta di gran lunga di piu rispetto ad altre competizioni.

Ovvio che s epoi arrivi agli ottavi contro squadre tipo Bayern c'e poco da fare a prescindere.

Mellen
20th May 2013, 15:54
che bello axet che una volta dice che la gazza dice cazzate e la cita quando gli comoda.
già vista questa storia.

goditi il 3° posto LIMPIDISSIMO (e non parlo solo di ieri)

Shub
20th May 2013, 16:14
se il milan prende quello che deve prendere in difesa il prossimo anno apre un ciclo, poi dipendera dall'allenatore se farlo diventare vincente o solo un ottima squadra.

Si dura 5 giorni come il mestruo....

:sneer:

Acheron
20th May 2013, 16:14
ma credete davvero che nell'unico sport dove l'istant replay non c'e' possa vincere il piu' forte o chi se lo merita di piu'? via non scherziamo

innaig86
20th May 2013, 17:37
ma credete davvero che nell'unico sport dove l'istant replay non c'e' possa vincere il piu' forte o chi se lo merita di piu'? via non scherziamo

Quindi la Juve ha rubato pure questo? O:

Acheron
20th May 2013, 17:44
no mai detto questo, dico solo che ho smesso da anni di seguire attivamente il calcio per un fatto di decenza. Chi sia andato in champions o meno st'anno conta poco, a periodi c'e' sempre bisogno di aiutare una squadra X che deve vincere o arrivare ad un determinato obbiettivo, e se non ce la fa con le sue forze viene cmq trovato il modo. La Juve quest'anno poteva solo perderlo lei lo scudetto vedendo in che stato e' il nostro campionato.

innaig86
20th May 2013, 18:19
Ero ironico, perché tu parlavi di "vincere" e l'unica che ha vinto è stata la giuve, noi abbiam fatto casino per arrivare al terzo posto :sneer:

Acheron
20th May 2013, 18:23
immaginavo :D il mio era un vincere che riguardava appunto la singola partita o l'obbiettivo X

Estrema
20th May 2013, 19:33
ragazzi parliamoci chiaro i due settimi posti della juve sono stati un caso, adesso 2 squadre devono per forza ruotare tra le prime 3 che so juve e milan, l'inter ha un presidente che conta nulla andava bene solo perchè faceva girare un sacco di soldi in serie A, ha smesso da 2 anni e mo se la prende in culo torna come negli anni 90 c se non sta attento, la fiorentina diciamocelo seriamente ha della valle che quest'anno specialmente ha pestato troppo i piedi a milan e juve, vedesi niente favori, la roma è na barzelletta ( senza offesa eh) ma finche sara di unicredit, perchè gli ammericani so solo teste di legno non potra mai dare troppo nell'occhio, la lazio c'ha lotito che gia è molto se fa la serie A considerando che gli han spalmato un debito per 25 anni con legge speciale, il suo l'ha gia avuto, il napoli ha un pazzo con i soldi avesse meno soldi sarebbe un torino/genoa/palermo qualsiasi.

questo è il ns campionato, poi ci sono i micromafiosi che si accontentano di restare in serie A senza infamia e senza lode vedi cellino nessuna squadra avrebbe potuto giocare senza penalizzazioni non avendo lo stadio a norma in lega pro prendi penalizzazioni come niente per vicende tipo is arenas, l'udinese fa comodo perchè trova giocatori per tutti, il resto so comparse che servono solo a fare numero.

questo è il ns campionato e lo dimostra che come mettiamo fuori il naso dai confini nazionali prendiamo sberle anche dai semi professionisti che s'incontrano in europa legue.

Acheron
20th May 2013, 19:42
se non stiam attenti fra 2-3 anni portogallo francia russia e ucraina ci spaccano il culo in ranking, ma non perche' so migliori, ma perche' in el usciamo da squadre che in serie a farebbero fatica a salvarsi, e invece fanno giocare le squadre random per il campionato. In champions speriamo la juve faccia meglio il prossimo anno, perche' al momento con le rose attuali le altre 2 passano il girone e poi bho

Karidi
20th May 2013, 20:42
https://www.google.it/search?q=mano+roncaglia&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Q26aUYywJsyBhQfGrIGwAQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=672#biv=i%7C3%3Bd%7C0Y7UKpkPypVXPM%3A


Gol di montolivo nel derby e molti altri

MnfPna
20th May 2013, 21:25
Il problema del calcio attuale non e' altro che il riflesso dei problemi del paese Italia, che partono da molto lontano, diciamo per farla breve,
da quando lo strumento del debito pubblico e' stato usato per arricchire pochi anziche creare ricchezza per molti, direi fine anni 70
a seguito degli shock petroliferi e con l'avvento del socialismo Craxiano (socialismo lol).

Perche' l'Italia perde posti nel ranking? perche' uscite dai confini nazionali alcune squadre prendono appena arrivano agli ottavi
(ovvero dove ci sono squadre vere e non mezzeseghe dei vari staterelli europei) prendono sonore sberle?
Perche' mancano i campioni? NON CREDO, perche' quando ci sono semmai devi vederli andare via.
Perche' manca un sistema valido di gioco? NON CREDO, squadre come Juventus Udinese Fiorentina e a tratti la Roma hanno un bell'impianto di
gioco e provano a innovare a studiare e creare anziche distruggere.Allora perche'?

BEH la mia idea e' che nel calcio come nella societa' quel fenomeno che viene definito clientelismo, ma che altro non e' che
la mafia ripulita a festa fatta su misura per i colletti bianchi e per la societa' per bene come concetto, e' pervasiva delle strutture
federali che altro non sono che emanazione di chi governa sto paese e sappiamo chi e' che lo fa da 20 anni sia che sia al governo
sia che faccia opposizione (con l'aiuto di baffino e company, vedi governo attuale).
I designatori arbitrali hanno un ruolo fondamentale e ben retribuito (500 pizze l'anno) gli arbitri se son del giusto giro e ci rimangono
senza pestare i piedi sbagliati hanno guadagni per 10 anni e futuro in federazione o settore arbitrale.
I giornalisti che leccano le squadre al potere hanno solo da guadagnare perche' mettersi contro il padrone dicendo quello che
a volte piu' che la verita' e' una ovvieta'.
Con la scusa dell'audience del bacino di utenza della possibilita' degli arbitri di sbagliare (notare ocme 1 arbitro che sbagli contro Milan, Juve,
non veda piu' partite di cartello o passaggio a internazionale e se lo fa a nche 1 sola volta articoli sui giornali dossier e prezzolati all'attacco;
quando sbagliano contro le medio piccole invece e' buonafede)

NON ESISTE la SUDDITANZA esite il CLIENTELISMO o MAFIA chiamatelo come volete il fenomeno e' lo stesso.

P.s.
I cori a Balotelli del tipo " Se saltelli muore Balotelli", o i buu non sono certo razzisti anche perche' in ogni squadra ci son giocatori di colore,
la Roma li ha, la Fiorentina li ha e cosi le altre squadre che hanno fischioato insultato e disturbato Balotelli,
PERCHE' BALOTELLI STA SUL CAZZO, E' ANTIPATICO STRAFOTTENTE, FALLOSO E FALSO, era cosi quando era all'inter era cosi quando era al Manchester
e' cosi ora che sta al Bilan.
ma bisogna farne un caso di razzismo, perche' trasformandosi in vittime si mascherano le azioni fatte nella veste di carnefice, una tattica che portata in altri tempi
e da altre parti d' Italia potrebbe suonare cosi: Non abbiamo lavoro, i giovani emigrano lo Stato non ci aiuta e cosi dobbiamo arrangiarci, rubando, imponendo il pizzo
vendendo la droga alle popolazioni che almeno hanno di che sollazzarsi.
Francamente ho abbandonato da un bel pezzo, diciamo da calciopoli, la veste del tifoso scatenato, e diminuito molto la frequenza con cui lo seguo,
un po per la scontatezza dei risultati un po per l'inesistenza di un gioco che faccia divertire, quest'anno ho seguito qualche partita a Firenze
dove sono potuto tornare piu spesso rispetto agli anni scorsi e mi sono divertito sia a vedere le partite sia per il clima dello stadio, poi mi son risvegliato
e ho visto Galliani vicepresidente della lega, ho sentito che una squadra non poteva non andare in champions, e ho letto che il bunga bunga erano dei festini softcore
a cui partecipavano nipoti di capi di stato, e ho deciso che forse da altre parti mi giravano meno le palle e son ripartito......
Bye bye

innaig86
20th May 2013, 22:18
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=112449

Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria".

:banana::banana::banana::banana:

Abby
20th May 2013, 23:27
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=112450
smentito subito dopo :(

innaig86
20th May 2013, 23:30
http://www.youtube.com/watch?v=v7plHEucUME

Axet
21st May 2013, 00:01
che bello axet che una volta dice che la gazza dice cazzate e la cita quando gli comoda.
già vista questa storia.

goditi il 3° posto LIMPIDISSIMO (e non parlo solo di ieri)

Io fossi in te mi andrei a riprendere i reply invece di scrivere nonsense ogni volta :sneer:

NelloDominat
21st May 2013, 02:31
Io fossi in te mi andrei a riprendere i reply invece di scrivere nonsense ogni volta :sneer:

detto fatto...

http://www.youtube.com/watch?v=32Yr95a7csQ

sti cazzi...

Rigore regalato dai Axet, togliti il prosciutto dagl'occhi, Negrotelli si ferma, spintina, si lascia cadere come avesse avuto un headsot da un sniper appollaiato sugli splati. Almeno non si é rotolato a terra preso da dolori incredibili.
Se si fischiassero rigori per ogni singolo contrasto di questo genere, ci sarebbe un rigore ad ogni calcio d'angolo e mischia in area di rigore.

Trovo ridicolo che non ci sia un supporto della moviola in campo, sopratutto con tutti i soldi che girano intorno a questo sport. La Fiorentina ha perso un enorme introito per questo rigore, in aggiunta sarebbe facilissimo.... arbitro fischia il rigore, un team della FIGC (da remoto) riguarda la chiamata... Qualora, come in questo caso, non ci sia fallo, punizione a favore della difesa. Il tutto in 30-45secondi. Basta che si facciano un giretto in USA e vedano come nell'NHL funzioni su goal fantasma, high sticking goals, blades goals ecc... Non ci sono challenge come nel Football americano o altro. Infatti la MLS vorrebbe introdurla, ma la FIFA ha messo il veto almeno per il momento.

Basti pensare che la moviola in campo ci ha fatto vincere il mondiale. Nessuno aveva visto la testata di Zidane, il guardalinee ha guardato il reply sul maxischermo, chiamato l'arbitro e rosso diretto.

Axet
21st May 2013, 02:33
detto fatto...

http://www.youtube.com/watch?v=32Yr95a7csQ

sti cazzi...


Spiegami il nesso tra "vatti a riprendere i reply" e "detto fatto -> link a youtube" :facepalm:


Rigore regalato dai Axet, togliti il prosciutto dagl'occhi, Negrotelli si ferma, spintina, si lascia cadere come avesse avuto un headsot da un sniper appollaiato sugli splati. Almeno non si é rotolato a terra preso da dolori incredibili.
Se si fischiassero rigori per ogni singolo contrasto di questo genere, ci sarebbe un rigore ad ogni calcio d'angolo e mischia in area di rigore.

Trovo ridicolo che non ci sia un supporto della moviola in campo, sopratutto con tutti i soldi che girano intorno a questo sport. La Fiorentina ha perso un enorme introito per questo rigore, in aggiunta sarebbe facilissimo.... arbitro fischia il rigore, un team della FIGC (da remoto) riguarda la chiamata... Qualora, come in questo caso, non ci sia fallo, punizione a favore della difesa. Il tutto in 30-45secondi. Basta che si facciano un giretto in USA e vedano come nell'NHL funzioni su goal fantasma, high sticking goals, blades goals ecc... Non ci sono challenge come nel Football americano o altro. Infatti la MLS vorrebbe introdurla, ma la FIFA ha messo il veto almeno per il momento.

Basti pensare che la moviola in campo ci ha fatto vincere il mondiale. Nessuno aveva visto la testata di Zidane, il guardalinee ha guardato il reply sul maxischermo, chiamato l'arbitro e rosso diretto.

Lo trattiene? Si :banana:

innaig86
21st May 2013, 05:09
detto fatto...

http://www.youtube.com/watch?v=32Yr95a7csQ

sti cazzi...

Rigore regalato dai Axet, togliti il prosciutto dagl'occhi, Negrotelli si ferma, spintina, si lascia cadere come avesse avuto un headsot da un sniper appollaiato sugli splati. Almeno non si é rotolato a terra preso da dolori incredibili.
Se si fischiassero rigori per ogni singolo contrasto di questo genere, ci sarebbe un rigore ad ogni calcio d'angolo e mischia in area di rigore.

Trovo ridicolo che non ci sia un supporto della moviola in campo, sopratutto con tutti i soldi che girano intorno a questo sport. La Fiorentina ha perso un enorme introito per questo rigore, in aggiunta sarebbe facilissimo.... arbitro fischia il rigore, un team della FIGC (da remoto) riguarda la chiamata... Qualora, come in questo caso, non ci sia fallo, punizione a favore della difesa. Il tutto in 30-45secondi. Basta che si facciano un giretto in USA e vedano come nell'NHL funzioni su goal fantasma, high sticking goals, blades goals ecc... Non ci sono challenge come nel Football americano o altro. Infatti la MLS vorrebbe introdurla, ma la FIFA ha messo il veto almeno per il momento.

Basti pensare che la moviola in campo ci ha fatto vincere il mondiale. Nessuno aveva visto la testata di Zidane, il guardalinee ha guardato il reply sul maxischermo, chiamato l'arbitro e rosso diretto.

Eh mica tanto. A termini di regolamento quello credo che sia rigore, la maglia è effettivamente trattenuta. Però o si fischian tutti o non se ne fischia nessuno.

Slurpix
21st May 2013, 09:09
dopo il 30 sul campo dei rubentini adesso c'è il terzi sul campo dei fiorentini :nod: :confused:

cmq il rigore c'era, che poi se ne dovrebbero fischiare cosi 30 a partita è un altro paio di maniche

ora pensiamo alla prox stagione