PDA

View Full Version : Qualcuno gioca ancora?



Falcodiluce
23rd April 2013, 10:15
Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?

Shub
23rd April 2013, 13:39
io sono in pausa che parto tra 1 settimana ergo rinnovo quando torno ma di noi uainisti non so chi ci sta siamo sparpagliati

Falcodiluce
23rd April 2013, 14:21
Ok:) l'abbonamento é attivo fino al 23/05 vediamo se reggo o se mollo prima di risistemare i pg:D...conosci delle gilde italiane su albion?

Shub
23rd April 2013, 14:44
ci sto giocando, o meglio ci giocavo ma non conosco gilde italiane, non ne ho trovati se non su hibernia....

Nizzy
23rd April 2013, 20:03
( Falcodiluce svuota i pm )

Falcodiluce
24th April 2013, 17:42
fatto :)

BlackCOSO
24th April 2013, 23:56
Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?
ce l'hai ancora " Araghorn " ?

:P

Falcodiluce
26th April 2013, 01:54
ce l'hai ancora " Araghorn " ?

:P

Si, ho rinnovato proprio quello... :) solo che mi ha cambiato il nick...
L'ho anche usato in frontiera con l'armatura cappata prima di TOA.... sono esploso :D


ps: a dire il vero volevo rinnovare il war ma ho sbagliato account -.-'

XxX AleX
6th May 2013, 10:51
vieni vieni che gente ce n e... cerca magari sul gruppo di facebook di daoc ! io so di ita che giocano su tutti e tre i reami.
su mid ce ne sono parecchi ! :))

Hangel
6th May 2013, 11:46
Su Albion ci sono i Wise Lord e Armata Brancaleone
Su Mid Italy Ajeje e noi AD3
Su Hib non le conosco ma ce ne sono sicuro

Averok
7th May 2013, 15:07
Wise Lord?!?!?!?!?!


io ero nei wise lords su vorty, ma chi c'e' dei wl? o è qualcuno che ci ha copiato il nome della gilda ?


p.s.
Ma la Ea non ha ancora fatto 1 araldo degno di essere chiamato con questo nome? non c'e' piu un modo per vedere gilde , player delle gilde etc? io per uno shard l'avevo fatto con 2 pagine php .. non capisco come non riescano a fare 2 pagine in croce. SAD.

Hangel
7th May 2013, 15:56
Non ho mai capito perchè hanno tolto il vecchio sito per la schifezza che hanno adesso

Averok
7th May 2013, 16:46
perche sono delle capre :><:

Solfami
8th May 2013, 08:32
Io sono su hib e su albion, se c'è qualche gilda ita che la sera gioca regolarmente mi aggiungo volentieri.

Mez
8th May 2013, 10:08
anche io sono curioso di vedere chi c'è nei wl

Averok
8th May 2013, 15:33
Qualcuno che gioca l'offi su alb magari mi fa un /who wise e mi da 2 nick pls?

Son troppo curioso

Axemor
14th May 2013, 15:19
Fabiossj

Falcodiluce
5th June 2013, 08:42
Ghostbully e Duxhar se non sbaglio, è un po' che non loggo su albion però...

Falcodiluce
5th June 2013, 08:48
vieni vieni che gente ce n e... cerca magari sul gruppo di facebook di daoc ! io so di ita che giocano su tutti e tre i reami.
su mid ce ne sono parecchi ! :))

Vedo ora il tuo nome in firma :)
Dopo un breve ritorno ad Albion sono andato su Hib ci meniamo spesso la sera :)
Sono il Vampiir (Herlord) o il Champ (Harsir)

Nightwalker
21st June 2013, 00:10
vi odio, mi state mettendo una scimmia non indifferente!!

Pioggia
3rd July 2013, 21:16
mi associo.... pensando a quanti cacchio di anni non scrivo qui dentro.... ragazzi che tempi.....

peluche
5th July 2013, 12:01
ricominciato ieri è_é

saranno 5 anni che non gioco...tutto nuovo...non so da che parte cominciare per equip spec etc

Shalee
15th July 2013, 20:47
a volte ritornano :sneer:

Malysia
17th July 2013, 12:11
Io ho ripreso da poco su albion e sono nella gilda ita Noo Panic (per ora siamo in 4/5), volendo ho pg su hibernia che era il mio reame di origine:P Se interessati sendateci in game che ci farebbe piacere trovare altri player ita:)

Pixie
3rd August 2013, 10:06
Io ho ripreso da poco su albion e sono nella gilda ita Noo Panic (per ora siamo in 4/5), volendo ho pg su hibernia che era il mio reame di origine:P Se interessati sendateci in game che ci farebbe piacere trovare altri player ita:)


Ripreso da poco su che server ??

Theodentk
4th August 2013, 19:55
Ywain ,ovviamente, il numero non conta

Shalee
5th August 2013, 10:24
stavo pensando di rientrare in game ma dovrei ripartire da 0 ... e senza bot per altro :/

Wulfila
25th August 2013, 16:33
daoc QQ quanto tempo!

che numeri fa il server di sera?

edorapiangi
28th August 2013, 13:12
hahahah ok ragazzi, è giunto il momento di far partire il progetto "invasione italiana"...

mano ai cellulari e contattiamo tutte le ex conoscenze... dobbiamo rinnovare almeno in un centinaio cosi poi ricomincia la vera guerra...

il tempo ci ha fatto diventare dei bonaccioni... è giunto il momento di far tornare questo gioco nel caos!!
Come una volta insomma...
quando la gente si odiava e delle belve feroci si dilaniavano a suon di insulti sul forum!!!!


il mondo che vorrei... facciamolo diventare realtà! ahhaah

Faz
28th August 2013, 17:37
Radaristaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

KuroKy-
4th September 2013, 18:04
Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.


Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...


Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.

Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.

SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.

Shub
5th September 2013, 08:07
Il problema è quello l'assenza di una community italiota dove eventualmente joinare. Ormai si trovano molte minigilde e i vecchi sono quasi tutto o in gruppi di small o gank tra amici. Poi ci sono tantissimissimi casual....

Io ho pochissimo tempo per questo mi sono fatto un paio di ombre che devo far tp e poi le uso...

Darkmind
5th September 2013, 10:33
Il problema è quello l'assenza di una community italiota dove eventualmente joinare. Ormai si trovano molte minigilde e i vecchi sono quasi tutto o in gruppi di small o gank tra amici. Poi ci sono tantissimissimi casual....

Io ho pochissimo tempo per questo mi sono fatto un paio di ombre che devo far tp e poi le uso...


Shubbolo quanto sei sexy :love:

Shub
5th September 2013, 11:48
Caccoloso ma te giochi? Ho cercato online ma non vi ho visto... Io ho un poco rallentato, inizio ad annoiarmi da solo e la gilda Americano/Canadese su Hib sta in una fase di stanca...

Ho lo SB a CV e devo fargli un TP....e il mio hunterino full arco sta li a far muffa...se ci sei ancora..e ti va...becchiamoci qualche sera!

Sante
5th September 2013, 11:55
Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.


Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...


Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.

Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.

SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.

Se vuoi ritrovare qualcosa del vecchio "feeling" meglio il free shard old frontier imho. Bella community e gameplay old school.

Shub
5th September 2013, 12:09
Parli di Uthgard?

Sante
5th September 2013, 12:22
Yep

Shub
5th September 2013, 12:30
Sinceramente con quel sistema di exp e con l'RvR che ci stava un tempo...no.

E cmq sia non expo un pg old style senza bot... Con il rischio poi di ritrovarmi a fare un RvR di merda.

Darkmind
5th September 2013, 14:10
Yep

noi ci abbiamo provato tempo fa e anche seriamente (McLove aveva 3 pg 50, io ne avevo 2 ecc.) però l'ago della bilancia
è stato lo zergume impossibile che prontamente trovavamo in frontiera (noi prodi seguaci dell' 8vs8 rank merda ioioio
proskilled player), le ra nuove in un sistema vecchio che rende un qualsiasi cc inutile vs gente che aveva charge 5 o
similia . A quel punto abbiamo optato per il ritorno sul ToA servers dove i rank e lo zerg sono gli stessi ma il gioco è
molto piu bilanciato.


Caccoloso ma te giochi? Ho cercato online ma non vi ho visto... Io ho un poco rallentato, inizio ad annoiarmi da solo e la gilda Americano/Canadese su Hib sta in una fase di stanca...

Ho lo SB a CV e devo fargli un TP....e il mio hunterino full arco sta li a far muffa...se ci sei ancora..e ti va...becchiamoci qualche sera!

Shubbolino io sono abbastana random, tra l'altro ho pure io un sb da cv da vestire, se vuoi famo i tp e giochiamo qualche sera mettendoci d'accordo via sms come i veri amichetti frocetti :love:

Shub
6th September 2013, 07:43
Stavo iniziando a far qualcosa ma...ultimamente sono iper incasinato e non ho avuto tempo.

Cmq...vediamo di fa un tp...

Io ci ho stioccato le pictslayer sword e LA, SOM, GOV e non ricordo che altro...mi pare volevo metterci due pezzi della epica e infatti mi manca solo l'ultimo step da fare..ma in solo impossibile.

P.S.
Quali pict di merda droppano le pictslayer weapons???

Averok
7th September 2013, 12:09
noi ci abbiamo provato tempo fa e anche seriamente (McLove aveva 3 pg 50, io ne avevo 2 ecc.) però l'ago della bilancia
è stato lo zergume impossibile che prontamente trovavamo in frontiera (noi prodi seguaci dell' 8vs8 rank merda ioioio
proskilled player), le ra nuove in un sistema vecchio che rende un qualsiasi cc inutile vs gente che aveva charge 5 o
similia . A quel punto abbiamo optato per il ritorno sul ToA servers dove i rank e lo zerg sono gli stessi ma il gioco è
molto piu bilanciato.



Shubbolino io sono abbastana random, tra l'altro ho pure io un sb da cv da vestire, se vuoi famo i tp e giochiamo qualche sera mettendoci d'accordo via sms come i veri amichetti frocetti :love:

Devo quotare assolutamente,

Io ci ho messo anni per riuscire a fare un 50 su quel server , perché o mi bannavano per dual log o mi rompevo attorno al 30.

Mi ci sono sempre messo molto di impegno e per arrivare al 50 ho dovuto nerdare come non mai.. uno sforzo che alla fine dopo anche essrmi fatto il tp farmando un mob di spinde per 2 mesi e facendo cardini.. non è stato per niente ripagato.

Ho uno skald, sono riuscito a fare rvr per 2 settimane poi è stato troppo , zerg sovraumano , del tipo 3 party 4 party sticcati.

I mid scendono dal tp gia sticcati e si scontrano vs 3 4 party di 11L ...

Risultato ? ho rinnovato l'official per giocare in bg al 49... e ho iniziato a giocare a Rift f2p....

Uthgard è bello come idea ma troppo zerg e per arrivare a quello zerg , troppa difficolta...

Un saluto Ave

Sante
9th September 2013, 10:52
Per quanto riguarda l'exp e fare il primo TP noi onestamente non abbiamo riscontrato tutti questi problemi. Sicuramente è lento e ci vuole impegno, ma era proprio quel che cercavamo :D
Per l'RvR non mi esprimo, per il momento cazzeggio con gusto a thidranki; da quanto leggo in ally e in broad però ci sta un po' di tutto, small man, zerg, 8v8.
Ho provato il live, in 3 ore ho fatto il 35 poi /exp off e mi sono buttato in bg...ma non mi piace, troppo easy mode ;) Poi tutti hanno tutto, bella cagata (pally con celerity inc).
Come sempre, tutto dipende da cosa un player cerca in quel momento.

Faz
11th September 2013, 12:42
Ma qualcuno sarebbe interessato a giocare lato hib???

rosc
11th September 2013, 18:41
Ma qualcuno sarebbe interessato a giocare lato hib???
Uthgard o official?

lapsus75
11th September 2013, 19:28
Se si potesse fare una gilda da zero, ma so che non sarà mai possibile (uthgard o live) a me piacerebbe l'esperienza (nonostante quello che legga dovrebbe farmi desistere..) e io mi unirei con entusiasmo.
Certo, avrei la possibilità di giocare solo 3/4 sere la settimana e il week di giorno però l'idea, sulla carta, mi "carica".
Tutta la roba Toa, Champions level et similia però mi rompe un po' le balle, a dire la verità...

Detto questo, sono un "pacco" :)

Theodentk
11th September 2013, 20:06
io e almeno altri 2 per fine settembre contiamo di tornare sul live. Se tutto va bene saremo in...5-6 , 2 o 3 sere la settimana. Contiamo di cappare molvik, poi passare a cathal valley e per l'rvr serio 50 si vedrà se avremo i numeri adatti e l'abilità necessaria... :p
Il reame dobbiamo ancora deciderlo, la gilda piu' che probabilmente sarà la stessa che avevamo su albion ( Original Proh )


edit: lapsus75, se ML, artefatti, CL ti rompono le balle... da quanto non logghi? ormai si tratta veramente di ore per avere un pg 49 equipaggiato asd

gabryx
11th September 2013, 23:43
Io in un mesetto ho fatto druido 50 e anche avanzato in spellcraft e alchemia, son rimasto un paio di mesetti facendo anche un hero 39 e menta 39, il problema è che l'rvr è come descritto sopra, oltretutto i vecchi keep mi fan cagare, ho rifatto un vamp sull'official per Molvk in un paio di giorni un mesetto fa per vedere come stava l'official, ma passati i 14 giorni di prova è finito, cmq almeno a Molvik la situazione mi pareva la stessa di 1-2 anni fa.
Avrei 2 vamp da solo e di gruppo (uno 12L e l'altro 8L), oltre a inca 10L , bardo 7L, druido 7L, hero 7L e mauler, tutti 50 e ben messi oltre a vari craft leggendari
Ora ho visto che finalmente hanno messo un timer (anche se solo 25 sec.) allo zefiro che mi aveva fatto allontanare dal server.
Purtoppo son disoccupato e mi pesano quei tot euro al mese...ho supplito a Daoc giocando a world of tank e qualcosa a Aion free, ma sinceramente l'rvr di new frontier mi manca, sia in solo che in zerg o 8vs8..

Ciao ragassss...non mollate !!

Shub
12th September 2013, 07:54
Molvik = Merda!

Zerg, gruppi ombre, exp impossibile se non in orari del ciuffo.

Cathal molto diverso ma ci sono i soliti goloidi in casetta negli wall o i soliti gruppi ombre, ma almeno poco zerg. Va detto che la popolazione è diminuita dopo un boom di 3 mesi fa, main RvR non lo so visto che per ora mi diverto di più ad expare e fare RvR in Bg che son senza guild e fare casual un mi va.

Averok
12th September 2013, 09:32
Io dopo aver expato mesi per fare un 50 e equip su uth e dopo aver visto l'end game, l'unico pg che rerollerei li sarebbe un ombra, perche lo zerg e' massivo e i rank troppo alti. Un bel frecciaiolo sarebbe comodo per keep e wall vari.

Detto questo penso che a ottobre rinnnovero il live , ma non avendo manco io gilda per rvr in nf , mi tocchera fare come shub ovvero bg 49 , se avete alternative da proporre io ascolto.

Ave.

Faz
12th September 2013, 10:42
Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare :D

Theodentk
12th September 2013, 11:46
Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare :D

io bingo e doan per fine settembre si torna, forse anche malin megresh e alexi.. doan dice che il bardo bravo e rankato ci sarebbe già, quindi hibernia potrebbe essere la prima scelta :nod:

lapsus75
12th September 2013, 11:54
edit: lapsus75, se ML, artefatti, CL ti rompono le balle... da quanto non logghi? ormai si tratta veramente di ore per avere un pg 49 equipaggiato asd
Giusto un pochino... :) quando mi viene la voglietta faccio una partitella su Uthgard, ma concordo con Averok per quanto riguarda l'RvR: ormai è diventata una cosa tra élite (chi non è almeno 8L è destinato a patire le pene dell'inferno).
Però, devo essere sincero, mi piacerebbe creare una gilda da "zero" con gente capace - dalla quale mi dissocio :) ma sono intenzionato ad imparare bene - e spaccare il cuxx ai passeri crucchi. Piano piano, step by step
..però è un sogno e so che rimarrà tale perchè tutti si sono già ampiamente "scottati" con Uthgard!

Per il LIVE boh...mi fa un po' paura! :) Continuo a leggere le vostre proposte e mandatemi anche dei PM nel caso vi troviate in 4/5. Però partendo da zero, eh!

Tilt
12th September 2013, 15:58
Per il Live se parti da 0 ci metti circa 12 ore per avere pg 49 con equip buono per menare da subito. Ormai fai tutto davvero facile e se giochi con gente "veterana" impari in fretta.
L 'idea di tornare c'è, mi pare che Midgard fosse poco popolata parlando dei BG 39 e 49.
Se vogliamo raggrupparci e fare una cosa insieme "italiana" potete scrivere nel nostro forum senza problemi così vediamo di organizzarci.

Faz stuccami il birillo.

lapsus75
12th September 2013, 19:13
stasera quasi quasi loggo il live con un acconto trial e vedo che effetto mi fa.. :)

Darkmind
12th September 2013, 20:07
Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare :D

Hib al momento è la piu popolata avendo il momento il gimp party del momento. Alb attualmente non è male vuoi per patch vuoi perchè non è poi così popolata. Mid attualmente è il reame meno frequentato.

rosc
12th September 2013, 21:48
Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare :D
Se fate qualcosa con Lunapelata dimmelo, ty

Faz
13th September 2013, 09:14
Eccerto!!!!! tenga pronta la C/C Sig. Roberto :D :D

Shalee
13th September 2013, 09:26
devo rifare il desktop...poi tornero' pure io :sneer:

yuzzolo
13th September 2013, 10:05
Se fate qualcosa con Lunapelata dimmelo, ty

Qualcuno mi ha evocato ??

PS Bingo puppamelo !!

Faz
13th September 2013, 10:12
Per il Live se parti da 0 ci metti circa 12 ore per avere pg 49 con equip buono per menare da subito. Ormai fai tutto davvero facile e se giochi con gente "veterana" impari in fretta.
L 'idea di tornare c'è, mi pare che Midgard fosse poco popolata parlando dei BG 39 e 49.
Se vogliamo raggrupparci e fare una cosa insieme "italiana" potete scrivere nel nostro forum senza problemi così vediamo di organizzarci.

Faz stuccami il birillo.

Si so che siete attivi, in che reame vorreste girare??


Hib al momento è la piu popolata avendo il momento il gimp party del momento. Alb attualmente non è male vuoi per patch vuoi perchè non è poi così popolata. Mid attualmente è il reame meno frequentato.

Grazie x le info Dark.

Tilt
13th September 2013, 10:58
Praticamente abbiamo pg in tutti e 3 i reami.
Vista la situazione di 1 mese fa ( parlando solo dei BG ) Mid mi pare abb. vuota, Alb decente e Hib piena.

Ci possiamo trovare e decidere tutti insieme.

lapsus75
13th September 2013, 15:16
Ieri ho loggato! Mi sono fatto un battle-bard così per ridere..al bg 10-14 ho rullato un sacco di gente! :)
Se dite Mid, mi incomincio a preparare qualcosa visto che sono lento anche se, sì, è veramente cambiato tutto..! Dài, dài..mettete alle votazioni!! /bow

Laz
13th September 2013, 15:58
ma si expa nei bg? con le kill?

lapsus75
13th September 2013, 16:11
ma si expa nei bg? con le kill?
Sì, io sono arrivato lì al liv. 10 e ho fatto 4 livelli con quest vs. realm e vs. mobs.
In più ti fai l'equipaggiamento (con BP) che praticamente ti cappa al 14. Ridicolo.. :) ma devo dire mi sono passato 2 orette di divertimento!

Faz
13th September 2013, 16:28
No Lapsus che io ricordi...a meno che nn abbiano cambiato le cose con lequip che compri con i bp ai bg nn cappi :D

Theodentk
13th September 2013, 18:27
già le resist non mi pare si cappino tutte, e le stat dovrebbero cappare ma non overcappare
per non parlare dei bonus toa , quelli dubito si cappino... però viene comunque un tp discreto (senza proc) e praticamente senza sbatta

Shub
13th September 2013, 22:41
il tp a bp si può fare, non ti sbatti, non ti rompi, non spendi ma...se vuoi giocare in un bg diverso tempo, specialmente thidranki, molvik o cathal valley DEVI FARTI UN TP!

Altrimenti suchi e suchi pure pesantemente.

Ci sono persone che girano con pozze recupero mana, vita, end...già a thid...

l'exp la fai nei bg se vuoi divertirti facendo quest e killando gente, altrimenti arrivi al 40 poi fai qualche glass quest ad green glades per alzarti le mls fino al liv 3 per molvik e fino al 5 per cathal e poi ti stiocchi alla quest dei pictish per fare scaglie e fai il 49, il tutto su hib lo fai in una giornata...altrimenti con i bg ci vuole molto di più ma ti diverti un fottio.

Averok
14th September 2013, 23:21
il tp a bp si può fare, non ti sbatti, non ti rompi, non spendi ma...se vuoi giocare in un bg diverso tempo, specialmente thidranki, molvik o cathal valley DEVI FARTI UN TP!
Altrimenti suchi e suchi pure pesantemente.
Ci sono persone che girano con pozze recupero mana, vita, end...già a thid...
l'exp la fai nei bg se vuoi divertirti facendo quest e killando gente, altrimenti arrivi al 40 poi fai qualche glass quest ad green glades per alzarti le mls fino al liv 3 per molvik e fino al 5 per cathal e poi ti stiocchi alla quest dei pictish per fare scaglie e fai il 49, il tutto su hib lo fai in una giornata...altrimenti con i bg ci vuole molto di più ma ti diverti un fottio.

Sottoscrivo tutto, per xp da 1 a 10 lo fai di chain quest zona nascita.
dopo i casi sono 2 , il primo piu veloce e' quest nei villaggi sono velocissime e pagano un botto e danno equip etc, seconda strada quest bg.

con l'equib bg merchant si suka , e' obbligatorio farsi la spellata.

con le quest pictish che vengono farnati h24 soldi e scaglie si fanno easy basta mettere xp off al 49.

io rinnovero prox sett se volete ho pg sia 50 sia da bg tutti i reami.

Ave

Shub
15th September 2013, 00:16
io sono online e ho scoperto che gli artis e i credit delle mls non si possono mettere nei vault per farli passare da un char ad un'altro...

aniuone online?

midgard char orda o iglame

Oro
16th September 2013, 00:11
Shubbolino io ho ancora un mesetto da penare per i lavori "esterni".. poi quando il tempo farà cacare e non mi abbruttisco a fare il muratoregiardiniereidraulicoelettricista rinnovo.. coi lavori di casa e tutto il resto non rinnovo da aprile :saddest:

Shub
16th September 2013, 01:23
io per ora giochicchio su mid, tanto i ragazzi ammerigano canadesi su hib si sono smembrati anche se giocano ancora..ma non li becco mai ad orari decenti....

ho tirato su un bd per cv e devo templarmi uno sb sempre per cv...poi per le mani ho i soliti, skald, sm, rune

altrimenti la menta su hib...

Faz
24th September 2013, 10:00
Wow ma il live è da paura!!!!

Shalee
24th September 2013, 11:45
wut?

Thork
24th September 2013, 12:13
Wow ma il live è da paura!!!!

Possibile che ti ho visto qualche sera fa a Svasud con l'healer?

Ho visot lo spam anche di lunastorta asd.

Faz
24th September 2013, 13:19
Certo che è possibile ;), ma lo spam di lunastorta lo hai visto ieri sera....ovviamente immagino di morte...e non certo di kill.....asdasdasdasd!!!!

yuzzolo
24th September 2013, 13:31
Ho visot lo spam anche di lunastorta asd.

Presente !!

Randz
8th October 2013, 11:26
qualcuno mi spiega le quest pictish?? manco da un paio di anni :P

Shub
8th October 2013, 11:48
vai al border keep dove teleporti, prima del pad c'è un npc che mi pare dal liv45 ma non ricordo da una quest, killare 25 pictish, vai sul pad del teleport, selezioni il secondo keep border, per esempio su Midgard sei a Svasud Faste, prendi la quest dall'NPC e vai sul pad e selezioni Vindsaul Faste e poi selezioni Refuge Camp blablabla. Lui ti teleporta e li ci sta un campo pitcish, arancio, rossi con capo viola al 50. Li killi e torni dall'npc e via a nastro.

Se ci sta un BG basta che lo joini e fai la quest pure senza killare un mob, da 50 scaglie e mi pare 100MO. Ogni pictish droppa armi da 52MO l'una, se droppi dal boss le Pictslayer invece non le vendere al vendor, controlla che valgono molto da 2 a 15p al pezzo.

Randz
8th October 2013, 11:55
ok perfetto ora provo visto che sono 45 :P

Randz
8th October 2013, 12:06
un ultima cosa..un tp per cathal per vampiro :O? o un sito dove posso trovarlo?

Shub
8th October 2013, 12:25
http://www.postcount.net/forum/forumdisplay.php?25-Dark-Age-of-Camelot

Randz
8th October 2013, 12:34
grazie ancora :)

Shub
8th October 2013, 13:42
Prego

Shub
9th October 2013, 10:28
Pare sia finita la pictish invasion, almeno ieri sera non c'era il teleport dal border keep ergo...devi andare a, esempio midgard ma vale per tutti i reami, a Vindsaul faste e da li cercare il campo pictish dove era prima il teleport. Per midgard sta a Nord Ovest dall'uscita del keep di Vindsaul Faste.

Faz
9th October 2013, 10:45
Quindi è finita anche la royal rumble???

Thork
9th October 2013, 12:12
Penso che non ci sia perchè i Pictish erano a Caledonia.

Ora che tolgono questo pseudo BG presuppongo che rimettano tutto come prima.

Shub
9th October 2013, 12:21
Caledonia da oggi stop, menomale....

yuzzolo
9th October 2013, 12:58
caledonia da oggi stop, menomale....

amen !!!

Hangel
10th October 2013, 12:48
I pitti non ci sono più a Caledonia mi sa...

bakunin
21st October 2013, 19:43
au io mi ritrovo sempre con tedeschi e francesi se qualcuno fa party fisso chiami che in questo periodo gioco spesso la sera, ho pg in tutti i reami

Shub
22nd October 2013, 07:46
In compenso mo hanno iniziato con le quest di halloween...quindi i soliti droidi stanno a camperare gli spot della quest.....

Hangel
22nd October 2013, 09:55
Beh alla fine lo scopo delle quest è quello di fare rvr mica pve :) ho fatto 50k con l'sb a segare la gente che trainava l'ultimo step!! poi se giri con un fg secondo me fai un macello di pr a segare quelli che camperanno.

Shub
22nd October 2013, 11:30
camperare è strapalloso...

dai un tp per un sb a cathal!! SUBITO!!!!!

bakunin
22nd October 2013, 15:38
è vuoto cathal..

Shub
23rd October 2013, 09:07
E' vuoto da un mese, colpa prima dei pictish e ora di halloween quests.... Prima gente ce ne stava e Molvik è la merda.

Ferdy
23rd October 2013, 10:56
è una vita che non joino questo forum da quando i moderatori (e non mi riferisco al buon shalee) hanno fatto morire la sezione bannando aoe i player storici.
il server in primetime euro fa circa 1500, noi siamo i <random>, siamo up da quasi 2 anni e adesso siamo su mid.
l'action è buona sia in mainland che ad agramon, vi metto il link dei video di gilda, magari vi invoglia un po' a rinnovare:
http://www.youtube.com/user/redeirulez79

Gramas
23rd October 2013, 15:25
diglielo che adesso che non c'è rimasto più nessuno owni il server ferdy!!!!DIGLIELO!!!

Ferdy
23rd October 2013, 16:52
diglielo che adesso che non c'è rimasto più nessuno owni il server ferdy!!!!DIGLIELO!!!

lol...io aspetto ancora il tuo rebuild!

Shub
27th October 2013, 22:06
è vuoto cathal..

Oggi 2fg hib e 2fg alb zergavano CV....i middi erano 1fg....

:nod:

Ieri 1fg hib e 1fg mid si scornava a ripetizione.

Insomma.....pareva vuoto ora forse la gente si sta rompendo di camperare gli spot della halloween quest....

black
28th October 2013, 09:28
col selvaggio 213213213123L coboldo è troppo facile... è un cheat

Gramas
28th October 2013, 14:20
cmq quello che è rimasto della comunity italiana di daoc è sul forum di gr...quì non ci posta più nessuno(grazie mods)

Sylent
28th October 2013, 17:48
cmq quello che è rimasto della comunity italiana di daoc è sul forum di gr...quì non ci posta più nessuno(grazie mods)

so fortune :nod:

Shalee
2nd November 2013, 14:03
è una vita che non joino questo forum da quando i moderatori (e non mi riferisco al buon shalee) hanno fatto morire la sezione bannando aoe i player storici.
il server in primetime euro fa circa 1500, noi siamo i <random>, siamo up da quasi 2 anni e adesso siamo su mid.
l'action è buona sia in mainland che ad agramon, vi metto il link dei video di gilda, magari vi invoglia un po' a rinnovare:
http://www.youtube.com/user/redeirulez79

Ciao Ferdi, long time no see :) sett prossima mi arriva l 'hd nuovo e molto probabilmente riattivo Daoc :wave:

gabryx
26th November 2013, 18:28
Visto parte del video di Ferdi...solo mid può girare con 3 zefiri e phase, gli altri 2 reami no, e questo fa la differenza...poi ovviamente dipende dalla bravura e affiatamento di chi si incontra...cmq nostalgia

Shalee
26th November 2013, 22:07
gabryponte :Sneer: eh si bei tempi :nod:

Oro
30th November 2013, 04:03
Shubbaccio com'è la situazione in questi giorni? io sto ancora sistemando casa, anche se ormai per quest'anno ho finito (pure i soldi :D).. avevo una mezza idea di rinnovare, ma di aspettare i coglioni yankee che giocano dall'1 in poi mi son rotto il cazzo.. anche perchè oltretutto son scarsi come pochi.. almeno ne valesse la pena di aspettare..

di farmi dell'altro soloing con la bain non l'affronto molto.. anche se dovrei fare l'8L mi pare..

boh.. fammi sapere se vale la pena..altrimenti rinnovo Monkey Island.. :troll:

bakunin
30th November 2013, 22:10
a CV non è piu come un paio d'anni fa.. (mi ricordo che ci giocavi spesso)... non ci sono piu gilde dedicate e quando si fa pug su tutti i reami è dura trovare action continua... molvik è sempre piu popolato

in rvr nel primetime EU c'è una zona di zerg/siege nella quale si riesce a fare roaming in 8 stando ai margini, le altre due frontiere si spengono. agra c'è sempre, il labirinto mi fa cagare quindi non entro a controllare :D

Shub
30th November 2013, 22:43
Shubbaccio com'è la situazione in questi giorni? io sto ancora sistemando casa, anche se ormai per quest'anno ho finito (pure i soldi :D).. avevo una mezza idea di rinnovare, ma di aspettare i coglioni yankee che giocano dall'1 in poi mi son rotto il cazzo.. anche perchè oltretutto son scarsi come pochi.. almeno ne valesse la pena di aspettare..

di farmi dell'altro soloing con la bain non l'affronto molto.. anche se dovrei fare l'8L mi pare..

boh.. fammi sapere se vale la pena..altrimenti rinnovo Monkey Island.. :troll:

si sono lasciati dalla vecchia as, poi sono andati su albion, mezzi hanno detto che gli faceva cacare, sono tornati su hib ma non li becco mai, ergo mi sono rimesso da solo su mid a farmi char per portarli a molvik e cv e giocare li.

come va??? gente a molvik la trovi a cv qualche volta in main rvr non ci vado, odio puggare visto che il 99% della gente che pugga vuole fare zerg.

Ergo....succhia! :D

Shalee
2nd December 2013, 12:06
io sto livellando un friar :nod:

Oro
20th December 2013, 09:50
si sono lasciati dalla vecchia as, poi sono andati su albion, mezzi hanno detto che gli faceva cacare, sono tornati su hib ma non li becco mai, ergo mi sono rimesso da solo su mid a farmi char per portarli a molvik e cv e giocare li.

come va??? gente a molvik la trovi a cv qualche volta in main rvr non ci vado, odio puggare visto che il 99% della gente che pugga vuole fare zerg.

Ergo....succhia! :D

uhmmmboohh.. magari se in ste feste rinnovo un mesetto ti do un colpo di telefono.. non ho una gran voglia di stare davanti a un pc ma mi manca daoc :D di solito rinnovo a colpi di 6 mesi ma quest'anno avevo bisogno di una tregua :D magari riprovo un mesetto..

Shub
20th December 2013, 12:31
Oghei, se te riesci a ribeccare gli yankee visti i tuoi orari fammi un fischio.

Devo ricordarmi di loggare hib per non perdere la casa :nod: