NelloDominat
23rd April 2013, 22:34
Dopo aver discusso con moglie, siamo arrivati ad un punto nella nostra vita che dobbiamo scegliere se restare a Montreal o cambiare paese e andare nella mia dream land Australiana. Abbiamo 1anno e spicci per fare decidere se andare o no. Una sorta di punto di non ritorno. I figli sarebbero giovani e ancora non affettivamente attaccati, meno di 35anni, mutuo e contratti vari devono essere rianalizzati in 1 anno e mezzo. Tutto ci porta a questa data e una voglia generale di cambiare aria e temperature.
Qui le info dove vorrei andare in ordine di gradimento:
- Melbourne
- Perth
- Brisbane
Le info che cerco:
Affitto casa che possa ospitare una famiglia di 5 (2 adulti 3 bambini sotto i 5 anni)
Quartieri decenti, non voglio invasione cinese e indiana nel quartiere...
Prezzi abitazioni in quartieri suddetti
Banca - tassi interesse, possibilita' di mutui, % mutui correnti, trasferire credito ecc.. (quale banca?)
Suggerimenti ecc... benvenuti.
commenti da persone che sono andate in vacanza hanno valenza minore, spesso il clima vacanziero puo' essere fuorviante sul giudicare un posto/una citta'/un paese.
Qui le info dove vorrei andare in ordine di gradimento:
- Melbourne
- Perth
- Brisbane
Le info che cerco:
Affitto casa che possa ospitare una famiglia di 5 (2 adulti 3 bambini sotto i 5 anni)
Quartieri decenti, non voglio invasione cinese e indiana nel quartiere...
Prezzi abitazioni in quartieri suddetti
Banca - tassi interesse, possibilita' di mutui, % mutui correnti, trasferire credito ecc.. (quale banca?)
Suggerimenti ecc... benvenuti.
commenti da persone che sono andate in vacanza hanno valenza minore, spesso il clima vacanziero puo' essere fuorviante sul giudicare un posto/una citta'/un paese.