PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Palur
19th August 2016, 15:05
C'è amore nell'aria

Emma
19th August 2016, 15:12
diawara è stato ufficializzato dal napoli?
ho detto che che la fiorentina ha fatto un affare, o che semplicemente l'ha buttato al culo alla Juventus?
mi volete rispondere su questo fatto della Ndrangheta che vi fa il bagarino con il management Juventus perfettamente consapevole e consenziente in cambio della tranquillità in curva?

tuttappost'
mi sono anche scordato di dire che Pereyra è stato ovviamente acquistato dal watford(udinese) per 15 milioni di euro. esattamente la stessa cifra pagata dalla juve per acquisirne le prestazioni sportive dall'udinese(udinese). ma è tutto normale.

McLove.
19th August 2016, 15:18
Se è vero il discorso del bagarinaggio ci sarà una sentenza della magistratura a dirlo se ci sarà qualcosa più di voci di corridoio. Atm secondo la stampa il gip ha citato uno della Security della Juve, citato e NON indagato. Il resto sono pattume fino a che un magistrato non imputa qualcuno della dirigenza sulla "connivenza". Questo è campo mio non ci provare.
Pereyra va per 15 milioni dopo due anni di ammortamento, è una buona plusvalenza. Cerca cosa sono ammortamenti e plusvalenze, acculturati.
Diawara non è ufficiale al Napoli ma è ufficiale la proposta scritta del Napoli quindi è interessato, a differenza di quanto con la tua solita arroganza dicevi, interessato tanto da offrire 15 milioni + 1 di bonus. Ora il Napoli deve convincere il giocatore perché a quanto pare l'ingaggio proposto gli fa cagare e Diawara atm non vuole andare al Napoli.

Quindi siamo a 3 su 3 stronzate che hai detto in un unico post.
Smettiamola o vinco l'oro nel tiro al piccione.

-Tapatalk-

Edit: in particolare per pereyra era stato sottoscritto un quadriennale quindi rivenderlo alla stessa cifra dopo due anni equivale ad una plusvalenza di circa 7 milioni, milione più milione meno. Ma aspettiamo il comunicato ufficiale per esserne certi, in cui risulta l'ammontare esatto.

Slurpix
19th August 2016, 15:29
la differenza e' che la juve non ha un buco perche per pogba e' arrivato pjanic che puo giocare a mezzala (con caratteristiche differenti o davanti la difesa cosi come marchisio il cui ruolo prima di dare spazio a pogba e di dovere fare il vicepirlo era mezzala, mentre lo scorso anno la juve non aveva un trequartista.

a be guardare anche hernanes era uno sfizio/tentativo non riuscito ovviamente, più che tappare un buco visto il numero di partite esigue che ha giocato in cammpionato credo solo 3 da titolare le rimanenti 10 da subentrato.

idealmente il dopo pogba non serve:
pjanic, marchisio, khedira, asamoah, sturaro, lemina ed in piu pjiaca che puo giocare a mezzala come prospettato da allegri e se viene cuadrado in prestito anche lui puo giocare li, ci gioco' e per tempo con montella alla fiore se non sbaglio.

Si deve anche valutare con che modulo giochera' una volta che i giocatori trovano la forma se con il solito 352 o con il 443 o ancora con il 4321 ed anche dove vuole collocare dybala che sta diventando sempre piu trequartista che come da lui stesso ammesso si diverte molto a giocare dietro 2 punte.
in questa prospettiva due giocatori eclettici come pjaca e cuadrado che possono giocare da esterni o da mezzala e perfino da seconda punta sono grasso che cola.

l'errore e' pensare che la juve sara la stessa dello scorso anno con nomi differenti....e' una juve differente ed e' palese dagli acquisti fatti e dalle caratteristiche che hanno

infine la Juve ha witsel bloccato, non accetta altri trasferimenti, lo zenit ha sparato 30 milioni la juve 18. il giocatore ha detto che o va alla juve o a gennaio si svincola a zero assist fatto probabilmente di concerto con e per la juve per fare abbassare le pretese dei russi, forse per andare alla juve stessa
Lo zenit abbassera' le pretese se non vuole rischiare di predere a zero il giocatore a meno di motivi di principio dato che lo zenit e' una squadra ricca, non ha bisogno di soldi dinnanzi all orgoglio.

compare per comprare e' una stronzata la juve sta valutando se e chi comprare ma senza sperperare soldi a cazzo vedi i 40 milioni chiesti dal psg per matuidi.
i soldi ci sono e pure tanti in piu ieri i 15 di pereyra i 20 e rotti di coman di cui hanno anticipato il pagamento ed in più gli eventuali di zaza.
mancano ancora 12 giorni di mercato il grosso delle trattative si fanno gli ultimi giorni eh

si ma siete voi gobbi che avete scritto 8 pagine fa che se va via pogcoso vi servono almeno 2 giocatori perchè il nero era troppo skillato e faceva tutto il cazzo di tutto :nod:

holysmoke
19th August 2016, 15:47
si ma siete voi gobbi che avete scritto 8 pagine fa che se va via pogcoso vi servono almeno 2 giocatori perchè il nero era troppo skillato e faceva tutto il cazzo di tutto :nod:

si diceva (sul forum ma soprattutto gli addetti ai lavori) 2 perche atm ci sono degli infortunii... se poi rivaluti dei giocatori che gia hai allora ne serve 1 (Cuadrado) o forse anche zero. :nod:

Emma
19th August 2016, 22:46
Se è vero il discorso del bagarinaggio ci sarà una sentenza della magistratura a dirlo se ci sarà qualcosa più di voci di corridoio. Atm secondo la stampa il gip ha citato uno della Security della Juve, citato e NON indagato. Il resto sono pattume fino a che un magistrato non imputa qualcuno della dirigenza sulla "connivenza". Questo è campo mio non ci provare.
Pereyra va per 15 milioni dopo due anni di ammortamento, è una buona plusvalenza. Cerca cosa sono ammortamenti e plusvalenze, acculturati.
Diawara non è ufficiale al Napoli ma è ufficiale la proposta scritta del Napoli quindi è interessato, a differenza di quanto con la tua solita arroganza dicevi, interessato tanto da offrire 15 milioni + 1 di bonus. Ora il Napoli deve convincere il giocatore perché a quanto pare l'ingaggio proposto gli fa cagare e Diawara atm non vuole andare al Napoli.

Quindi siamo a 3 su 3 stronzate che hai detto in un unico post.
Smettiamola o vinco l'oro nel tiro al piccione.

-Tapatalk-

Edit: in particolare per pereyra era stato sottoscritto un quadriennale quindi rivenderlo alla stessa cifra dopo due anni equivale ad una plusvalenza di circa 7 milioni, milione più milione meno. Ma aspettiamo il comunicato ufficiale per esserne certi, in cui risulta l'ammontare esatto.

della plusvalenza su pereyra neanche ci avevo pensato, mi ha invece fatto pensare che non è forttutamente normale in nessun universo che uno stesso giocatore venga ceduto comprato e rivenduto a giro tra 3 società riconducibili a 2 soggetti. soldi, ammortamenti e plusvalenze, ma anche questioni di tassazione. sta roba qua non si può fare manco per il cazzo.

su diawara sarà il primo ad ammettere di aver sbagliato, senza nessun problema, qualora dovesse arrivare al napoli. fino ad allora taci magari.

sul "tuo campo" non metto bocca. come non ce la mette nessuno in italia. perché nessuno se ne è neanche accorto che un capo ultra juve si è suicidato non appena hanno cominciato ad indagare sul giro dei bagarini juventini.

se fosse successo a palermo?

p.s fammi sapere da quando strapagare i calciatori è diventato un merito sportivo e manageriale.

Shub
19th August 2016, 23:15
da quando un lavoro manageriale e di lungo termine ti permette di cacare 94+38+25 ed avere un bilancio ancora positivo. grazie a meriti sportivi, plusvalenze, stadio e sponsorizzazioni

Ciaone

McLove.
20th August 2016, 13:32
della plusvalenza su pereyra neanche ci avevo pensato, mi ha invece fatto pensare che non è forttutamente normale in nessun universo che uno stesso giocatore venga ceduto comprato e rivenduto a giro tra 3 società riconducibili a 2 soggetti. soldi, ammortamenti e plusvalenze, ma anche questioni di tassazione. sta roba qua non si può fare manco per il cazzo.

su diawara sarà il primo ad ammettere di aver sbagliato, senza nessun problema, qualora dovesse arrivare al napoli. fino ad allora taci magari.

sul "tuo campo" non metto bocca. come non ce la mette nessuno in italia. perché nessuno se ne è neanche accorto che un capo ultra juve si è suicidato non appena hanno cominciato ad indagare sul giro dei bagarini juventini.

se fosse successo a palermo?

p.s fammi sapere da quando strapagare i calciatori è diventato un merito sportivo e manageriale.

taci lo dici al tuo cane o ad un tuo familiare, visite mediche lunedi per Diawara btw
inoltre nn cercare di cambiare le carte in tavola: dove il fatto rilevante e' diventato se arriva al napoli o meno quando tu negavi perfino che ci fosse un interesse del napoli pur di dire che sky diceva stronzate?
non te lo ricordi? Memento:

p.s. diawara seguito dal napoli che poi ha preso zielinski. a meno che sarri non volesse la collezione di registi/centrali (già validfiori e jorginho) credo fosse stato tagliato tempo fa.

hai Gia sbagliato, abbozza.

la cosa di pereyra si puo' fare tranquillamente, fa sorrire che tu espertone di calcio devi pensarci al fatto che un guocatore rivenduto lo stesso prezzo dopo 2 anni non sia una cattiva operazione ma una buona operazione.

il suicidio dell ultra juventino in quale modo può riguardare la società juventus?
sono gli ultra parte della dirigenza o lo e' l'addetto alla security che e' stato citato e non imputato dal gip?
E' ridicolo che pochi post fa parli della stampa che infama a cazzo ed ora dove ti conviene come le menti inferiori e tutt'appost, aspettiamo eventuali risvolti processuali prima di sparare che la societa juventus calcio era connivente con il bagarinaggio di biglietti i cui proventi erano maturati dalla ndrangheta, lol risparmiaci ste coglionate da coglione.

fammi sapere tu invece da quando avere giocatori che se ne vogliono andare perché sottopagati in relazione alla quotazione del cartellino che ne fa la stessa società e' invece merito sportivo e sopratutto manageriale vuoi degli esempi?
kulibaly di cui il napoli ne fa implicitamente una quotazione intorno ai 40 milioni, ta la cifra rifiutata dal chelsea prende 800 mila euro, cioe' quanto prendeva padoin, insigne che varrà i suoi 30 milioni almeno 1,1 (300k euro piu di padoin), brozovic per cui l'inter non si libera per meno di 25 milioni prende 1,2 (1/3 in piu di padoin) lo stesso icardi mister 60 milioni bandiera e capitano merdazzurro ne pende 3,2.

Questo per citarti i casi dei giocatori che hanno mal di pancia e tutti lo hanno per un ingaggio basso rispetto alla valutazione del cartellino e la regola, non scritta ovviamente, del 10% ma a logica come puoi pagare 800k di euro un giocatore che tu stesso valuti 40 milioni?

queste sono situazioni specie se i calciatori hanno anche richieste e proposte d'ingaggio superiori che implicano saperci fare? io direi di no.

holysmoke
20th August 2016, 14:21
Pare clausola da 100 milioni su Icardi e contratto allungato di 2 anni a 5 bombe l'anno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Randolk
20th August 2016, 14:55
De merdentis è ancora in tempo, dai.

McLove.
20th August 2016, 15:33
Per il tormentone Joao Mario arriva domani il giocatore non è stato convocato dallo sporting ma si è pronunciata la UEFA.

Intervistato da Record, il direttore della comunicazione della Uefa, Pedro Pinto ha confermato che un prestito con obbligo di riscatto non è un'operazione vista di buon occhio dal board europeo: "La UEFA è in contatto permanente con i club per controllare il rispetto delle regole. Secondo le regole del fair play finanziario un prestito non può essere utilizzato per aggirare gli obblighi sottoscritti con la UEFAe confidiamo che non ci sarà alcun tentativo di violare gli accordi presi".

Una cessione probabilmente quella di brozovic sembra necessaria quindi.
Secondo sky l'Inter si sta muovendo su sissoko come alternativa ma il Newcastle chiede almeno 35 miloni.

-Tapatalk-

edit: ora che ho un pc davanti due considerazioni.
la uefa puo' bloccare il trasferimento? no manco per il cazzo si fa un prestito con diritto quindi una mera eventualità e poi si sottoscrive una scrittura privata che rende il "diritto" in un obbligo.
il problema che si pone e' il seguente: che la cessione di joao mario sia a titolo definitivo e' il segreto di pulcinella anche per le dichiarazioni dello stesso sporting, ovviamente la uefa non potrebbe mai sapere o meglio avere le prove di una scrittura privata resta pero' il fatto che nella situazione del fpf dell inter, l'inter e' tenuta a relazionarsi con le commissioni della uefa in materia.
Sicuramente non e' positivo se la uefa si sente presa per il culo (possibilmente per il secondo anno di fila dopo l'all in dello scorso anno non riuscito e salvato dalla cessione della proprietà btw) quindi potrebbe essere più saggio, secondo alcuni punti di vista per mantenere migliori rapporti appunto operare una cessione e coprire parte dell operazione "joao mario arriva domani" con quei soldi. la dichiarazione di Pedro Pinto, stante l'impossibilita della uefa di porre un veto di fatto puo' essere letta come "non fate i furbetti perché qua non siamo dei coglioni ed alla fine qua dovete rendere conto"

Emma
20th August 2016, 16:09
taci lo dici al tuo cane o ad un tuo familiare, visite mediche lunedi per Diawara btw
inoltre nn cercare di cambiare le carte in tavola: dove il fatto rilevante e' diventato se arriva al napoli o meno quando tu negavi perfino che ci fosse un interesse del napoli pur di dire che sky diceva stronzate?
non te lo ricordi? Memento:
hai Gia sbagliato, abbozza.
la cosa di pereyra si puo' fare tranquillamente, fa sorrire che tu espertone di calcio devi pensarci al fatto che un guocatore rivenduto lo stesso prezzo dopo 2 anni non sia una cattiva operazione ma una buona operazione.
il suicidio dell ultra juventino in quale modo può riguardare la società juventus?
sono gli ultra parte della dirigenza o lo e' l'addetto alla security che e' stato citato e non imputato dal gip?
E' ridicolo che pochi post fa parli della stampa che infama a cazzo ed ora dove ti conviene come le menti inferiori e tutt'appost, aspettiamo eventuali risvolti processuali prima di sparare che la societa juventus calcio era connivente con il bagarinaggio di biglietti i cui proventi erano maturati dalla ndrangheta, lol risparmiaci ste coglionate da coglione.
fammi sapere tu invece da quando avere giocatori che se ne vogliono andare perché sottopagati in relazione alla quotazione del cartellino che ne fa la stessa società e' invece merito sportivo e sopratutto manageriale vuoi degli esempi?
kulibaly di cui il napoli ne fa implicitamente una quotazione intorno ai 40 milioni, ta la cifra rifiutata dal chelsea prende 800 mila euro, cioe' quanto prendeva padoin, insigne che varrà i suoi 30 milioni almeno 1,1 (300k euro piu di padoin), brozovic per cui l'inter non si libera per meno di 25 milioni prende 1,2 (1/3 in piu di padoin) lo stesso icardi mister 60 milioni bandiera e capitano merdazzurro ne pende 3,2.
Questo per citarti i casi dei giocatori che hanno mal di pancia e tutti lo hanno per un ingaggio basso rispetto alla valutazione del cartellino e la regola, non scritta ovviamente, del 10% ma a logica come puoi pagare 800k di euro un giocatore che tu stesso valuti 40 milioni?
queste sono situazioni specie se i calciatori hanno anche richieste e proposte d'ingaggio superiori che implicano saperci fare? io direi di no.

Io finché le cose non si concludono mi starei zitto. Ma è evidentemente una questione di mentalità.

Sullo strapagate i giocatori stai vaneggiando. Koulibaly due anni fa ha fatto cacare e prendeva giustamente 800k. Quest'anno ha fatto bene ed avrà un rinnovo. È giusto così.

Padoin piglia un milione? È una vergogna, fa cagare è scarso e mediocre. Non è un esempio.

Poi senti, Giano bifronte, Quanto tempo fa accadeva che ti vantavi degli stipendi bassi della Juventus?
Ora invece, tenere un budget ingaggi basso è una colpa perché lo fa il Napoli.
Bruciori di panza perché c'è qualcuno che fa bene e non è la Juventus?

Discorsi senza senso. Continua da solo.

McLove.
20th August 2016, 16:15
Io finché le cose non si concludono mi starei zitto. Ma è evidentemente una questione di mentalità.

Sullo strapagate i giocatori stai vaneggiando. Koulibaly due anni fa ha fatto cacare e prendeva giustamente 800k. Quest'anno ha fatto bene ed avrà un rinnovo. È giusto così.

Padoin piglia un milione? È una vergogna, fa cagare è scarso e mediocre. Non è un esempio.

Poi senti, Giano bifronte, Quanto tempo fa accadeva che ti vantavi degli stipendi bassi della Juventus?
Ora invece, tenere un budget ingaggi basso è una colpa perché lo fa il Napoli.
Bruciori di panza perché c'è qualcuno che fa bene e non è la Juventus?

Discorsi senza senso. Continua da solo.

Emma, mangia la mia merda, ti palleggio come il primo dei coglioni da settimane ed ancora qua stai a rompere il cazzo, la pazienza finisce.

su diawara negavi l'interesse, nemmeno sei in grado di rileggere quanto scrivi? sbagliavi stai zitto al posto di dire agli altri di stare zitto, capra.
padoin prendeva 800k di euro quanto prende un giocatore che il napoli valuta 40 milioni TROVA L'ERRORE.
Se padoin e' scarso, be non e' messi, grazie dell illuminazione, ma la juve non chiede 40 milioni per una sua cessione o avrebbe avuto anche lui mal di pancia.
Usa quel cazzo di neurone bacato che hai in testa e' un neurone non uno spermatozoo, spero.

gli ingaggi del napoli non mi fregano nulla sai che culo essere campione di ingaggi e non vincere un cazzo da 26 anni ed essere un frustrato come te che tifi 314 squadre e prendi 314 cazzi nel culo volanti aoe
nel merito degli ingaggi ho sempre detto che il milan e l'inter avevano un monte ingaggi elevato per le squadre che proponevano in campo sopratutto il milan la cosa per l'inter ora vale decisamente meno
Sulla juve sono contento che ci siano i soldi per superare il monte ingaggi dei 4,5 che era un limite.
eri tu il povero malato di mente che diceva che la juve aveva un monte ingaggi altissimo a partire dall era conte, cosa che qualche mese fa ti ho fatto vedere non fosse cosi, solo che quella volta il neurone ha funzionato sei sparito ed hai abbozzato.

giano bifronte io?
Sei una contraddizione continua, la cosa grave e' che non te ne rendi nemmeno conto, ora va ad infilare due dita nella presa della corrente e va a rompere i coglioni a dio, complessato del mio nodoso cazzo, io con te ho dato.

edit: Qua voglio parlare di mercato, cosa che penso vogliano fare tutti, il tuo continuo tu vs me che provi da mesi a fare, non riuscendoci, mi ha rotto i coglioni non sei all'altezza sei inferiore sei mediocre e contraddittorio, arrogante ed ignorante, sei il prototipo del terrone della minchia, quelli che non sono un cazzo e si atteggiano, Parvenue con i piedi ancora sporchi di terra, ti esplode il fegato vattenene a fare in culo in vespa allo stadio o dove cazzo vuoi tu.

innaig86
20th August 2016, 20:27
:likeasir:

holysmoke
20th August 2016, 20:37
Cuadrado torna alla juve x 3M prestito secco

McLove.
21st August 2016, 15:29
Il Milan ha chiesto nuovamente zaza alla Juve: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un determinato numero di presenze.
La Juve ha rifiutato ed il punto della situazione l'ha fatta il padre agente del giocatore, intervistato dalla gazzetta: la Juve non lo cede in Italia al massimo lo tiene e non lo cede in prestito, con il wolfsburg non si è concretizzato il trasferimento perché la proposta contrattuale per il giocatore era differente da quanto si aspettavano e si era detto inizialmente a quanto riferisce procuratore e gazza. Il west ham e l'interesse del Tottenham sono mete gradite così come un eventuale ritorno del wolfs ma a diverse condizioni contrattuali.

-Tapatalk-

McLove.
21st August 2016, 16:30
Erkin sembra essere già in partenza arrivato a zero e con un ingaggio da 2.2 il turco non piace a de sboor e potrebbe andare via già in questi ultimi giorni. Il problema è che l'Inter ha usato una slot extracomunitario per prenderlo ed anche liberandosene in questa sessione ha già usato una slot praticamente a cazzo perché per questa sessione non si libererebbe.

-Tapatalk-

Randolk
21st August 2016, 16:36
Erkin sembra essere già in partenza arrivato a zero e con un ingaggio da 2.2 il turco non piace a de sboor e potrebbe andare via già in questi ultimi giorni. Il problema è che l'Inter ha usato una slot extracomunitario per prenderlo ed anche liberandosene in questa sessione ha già usato una slot praticamente a cazzo perché per questa sessione non si libererebbe.

Ne abbiamo comunque un altro, che dovrebbe essere riservato a Gabivincotutto, ma tanto verrà da voi a fare muffa in panca.

peluche
22nd August 2016, 09:16
I gomplotti mediatici vs u nabbuleeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanto cazzo stai rosicando emmo, dio santissimo :rotfl: :rotfl:

livelli di puttanate ai massimi livelli per te :rotfl: :rotfl:

Jiinn
22nd August 2016, 10:10
I gomplotti mediatici vs u nabbuleeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanto cazzo stai rosicando emmo, dio santissimo :rotfl: :rotfl:

livelli di puttanate ai massimi livelli per te :rotfl: :rotfl:

Zitto e prendi le tue medicine :sneer:

Axet
22nd August 2016, 10:17
Il Milan ha chiesto nuovamente zaza alla Juve: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un determinato numero di presenze.
La Juve ha rifiutato ed il punto della situazione l'ha fatta il padre agente del giocatore, intervistato dalla gazzetta: la Juve non lo cede in Italia al massimo lo tiene e non lo cede in prestito, con il wolfsburg non si è concretizzato il trasferimento perché la proposta contrattuale per il giocatore era differente da quanto si aspettavano e si era detto inizialmente a quanto riferisce procuratore e gazza. Il west ham e l'interesse del Tottenham sono mete gradite così come un eventuale ritorno del wolfs ma a diverse condizioni contrattuali.

-Tapatalk-

A me sembran strozzate tbh (o quantomeno lo spero), giochiamo con una punta sola e abbiamo Bacca che è molto superiore a Zaza.
Verrebbe a fare il panchinaro ma abbiamo già l. adriano (che dopo ieri vabbè :sneer:), lapadula, niang che può giocare tranquillamente come punta centrale. Insomma sarebbero proprio soldi spesi a caso senza un motivo. Che comprassero un esterno che spacca i culi (anche se Suso sta piacendo non poco) o qualcuno a centrocampo piuttosto.

Wolfo
22nd August 2016, 10:32
per fareun grna mercato galliani dovrebbe investire con il suv montolivo, rivaluterei cravatta gialla molto velocemente se lo facesse.

Slurpix
22nd August 2016, 11:05

-Tapatalk-

son tutte invenzioni giornalistiche, abbiamo gia na marea di punte centrali che non sappiamo neanche dove farle giocare, sarebbe un'idea se ne vendessimo almeno 2, roba impossibile perchè cravatta gialla non ruscirebbe a vendere manco un accendino a un esquimese

ho letto da qualche parte cmq che il pescara vuole chiedere indietro Lapadula in prestito -.-

cmq sembra che il milan chiuda per Stoubuli del psg, non so chi sia cmq -.-

McLove.
22nd August 2016, 16:36
secondo sky e' arrivata oggi una proposta per romagnoli da 35 milioni di euro da parte del chelsea che e' in cerca di un difensore, ieri c'era stato un approccio per chillini.
il milan ha rifutato
Ora si aspettano altre eventuali altre proposte perché se da un lato romagnoli ha fatto benino lo scorso anno, non il salto di qualità che si sperava ma ha dalla sua il non avere giocato con un ottima squadra intorno, per il milan anche se avesse intenzione di cederlo la cifra e' molto bassa considerando che e' stato preso 25 milioni ma su un eventuale futura cessione il 30% va alla Roma quindi dei 35 proposti dal chelsea al milan andrebbero 24,5 milioni mentre 10,5 sarebbero della Roma, in totale una piccola plusvalenza per i rossoneri considerando l'ammortamento di un anno.

paletta pare che verra' ceduto a fronte di un indennizzo di 1 o 2 milioni ad atalanta o bologna oggi c'e' un incontro procuratore-galliani.

Sembra evidente che il milan a quel punto cercherà di chiudere per un difensore prima della fine del mercato compatibilmente con i limiti di spesa, necessità resa ancora piu' evidente dalla prima di campionato

A proposito di Bologna stamattina visite mediche di Diawara al Napoli, 15 milioni ed alla fine il giocatore ha accettato la destinazione, farà altri test la prossima settimana e poi l'ufficiliatà.

edit: stambouli e' un centrocampista che gioca davanti la difesa riserva prima del tottenham (nell unico anno al totteham ha fatto 14 presenze) ed ora del psg
Dato l'affollamento del centrocampo del Psg e' stato tagliato da Emery ed e' un operazione facile in prestito con diritto, secondo sky sul giocatore, che puo essere adattato anche a centrale difensivo, c'e' anche lo shalke.

Slurpix
22nd August 2016, 20:17
Io non credo che paletta vada via, abbiamo giusto 4 centrali, di cui 1 rotto e con 1 o 2 milioni non prendiamo nessuno

Al max si incontrano x discutere il rinnovo visto che paletta é in scadenza nel prox giugno

Su romagnoli hai detto tutto te, e cmq non so se nel celsi avrebbe tempo di crescere, al momento non è un giocatore pronto x una grande squadra e cmq non sapremo chi prendere come sostituito.

Axet
22nd August 2016, 20:20
Ma io Paletta lo terrei ad esser sincero, anche perché con 2 milioni non compri nessuno.

McLove.
22nd August 2016, 21:04
Io non credo che paletta vada via, abbiamo giusto 4 centrali, di cui 1 rotto e con 1 o 2 milioni non prendiamo nessuno

Al max si incontrano x discutere il rinnovo visto che paletta é in scadenza nel prox giugno

ma vediamo che dicono stasera perche su sky da quando e' rinziato calciomercato alle 23 da dopo le 8 di sera si tengono le notizie per farle dare in diretta a Di marzio.
ma da quanto ho capito poi magari mi sbaglio si vogliono fare 1 o 2 milioni con paletta proprio perche e' in scadenza: non si vuole rinnovare quindi meglio di nulla farci ora 1 o 2 milioni e se arriva sto stombouli e' in grado di giocare sia a centrale difensivo che davanti la difesa a centrocampo al posto di mongolivo.

McLove.
22nd August 2016, 23:16
Secondo di Marzio oggi il Napoli ha recapitato una proposta scritta al toro per maximovic di 25 milioni più bonus più percentuale su futura rivendita.
Cairo ha detto no è che per cedere il giocatore vuole 35 milioni sull' unghio

-Tapatalk-

holysmoke
23rd August 2016, 18:29
se zaza va al napoli rido fortissimo

Mellen
23rd August 2016, 20:51
beh....
se vendono Gabbiadini per lui fanno un errore.
cmq con Sarri anche Zaza potrebbe migliorare...

holysmoke
24th August 2016, 01:04
Prima offerta per matuadi ufficiale 22 più 5 di bonus. Vediamo se raiola c'è la fa

Estrema
24th August 2016, 07:49
Secondo di Marzio oggi il Napoli ha recapitato una proposta scritta al toro per maximovic di 25 milioni più bonus più percentuale su futura rivendita.
Cairo ha detto no è che per cedere il giocatore vuole 35 milioni sull' unghio

-Tapatalk-
pare che ci sia dietro il chelsea che in realta vuole romagnoli ma il milan sembra abbia sparato altissimo e avrebbe proposto ai granata circa 30 milioni cash, penso che se il napoli mette su pure il cartellino di valdifiori cairo glie lo vende tranquillo tranquillo, anche perchè è di fatto fuori rosa, intanto han gia l'ok di vida per sostituire maksimovic, devo dire che sinisa onestamente sta facendo un gran casino ha praticamente rioluzionato la squadra in 1 settimana quando è dai primi di giugno che è sotto contratto, forse che forse al milan gli errori non eran tutti di zio fester

Slurpix
24th August 2016, 08:17
Gli han venduto tutta la difesa che deve fare? -.-

Secondo te Mihacoso é stato contento di vedersi andar via glik bruno peres e maksimovic ?

Estrema
24th August 2016, 08:43
Gli han venduto tutta la difesa che deve fare? -.-

Secondo te Mihacoso é stato contento di vedersi andar via glik bruno peres e maksimovic ?
glik l'han venduto prima che arrivasse, b.peres ha detto lui che non era adatto a una difesa a 4 , maksimovic purtroppo è lui che se ne vuole andare al napoli, se cairo voleva venderlo non sparava cosi alto perchè gia l'offerta della settimana scorsa 20 milioni piu valdifiori era piu che adeguata per il serbo visto che l'hai pagato 3 milioni e ti prendi pure giocatore che voleva sinisa a centrocampo, la verita è che sta comprando tutti slavi e ce non ci capisce un tubo, tanto per capirci con il milan ha schierato rossettini e moretti, hai bovo in panchina che gioca con moretti da 3 anni, non uno arrivato l'altro ieri, sulla fascia hai barreca che è stato titolare in tutte le amichevoli non molinaro che rientrava da uno stop di 15 gioni, a centrocampo hai fatto giocare obi e acqua quando hai in panchina baselli( hai visto quando è entrato che differenza di passo sull' 1vs1) praticamente ha messo da parte parigini aramu e barreca, 3 dei migliori giocatori della serie b da 2 anni, ha praticamente smantellato una squadra gia buona puntando su tutte scommesse vedi boye( che tecnicamente è fortissimo ma ancora acerbo) ha preso uno dei migliori taleti della serbia a centrocampo lukic ma non so se sara pronto a breve, ha voluto de silvestri per vendere un giovane come zappacosta( che andra al sassuolo) ha detto ce in porta andava bene gomis per poi scoprire che non è pronto e ora cercano gabriel.....................è tutto matto:sneer:

un po come l'anno scorso qando ha fatto comprare bertolacci a 20 milioni per poi dopo volere kucka che è praticamente diventato il titolare, fidati rivalutate il milan con montella perchè penso che sinisa ha grosse colpe sul campionato dello scorso anno, vedendo cosa sta facendo al torino, stessa muscia stessa tipologia, cambia solo che cairo ha meno soldi da spendere.

Slurpix
24th August 2016, 11:03
infatti molinaro è stato uno dei migliori in campo l'altro gg e de silvestri l'han preso dopo che han venduto peres alla rioma; baselli gli ultimi mesi con ventura è sempre stato panchinaro dopo un ottimo inizio di campionato... :facepalm:

Estrema
24th August 2016, 12:11
infatti molinaro è stato uno dei migliori in campo l'altro gg e de silvestri l'han preso dopo che han venduto peres alla rioma; baselli gli ultimi mesi con ventura è sempre stato panchinaro dopo un ottimo inizio di campionato... :facepalm:
bhè se te mi dici che molinaro è stato il migliore in campo inizio a pensare che in questi 3 anni voi milanisti avete tutti gli occhi di chi si accontanta, baselli stava in panchina perchè gli ultimi mesi ventura ha fatto giocare chi aveva giocato meno visto che era in partenza e non c'erano obiettivi raggiungibili, suvvia siamo seri vuoi veramente dirmi che acquah o obi son meglio di baselli su una formazione fatta per giocare in 1vs1 perchè il torino è questo che ha tentato di fare gioco di squadra zero un po come appunto il milan di sinisa, basta vedere la partita impostata da montella stessi uomini gioco completamente diverso, o meglio un gioco per quanto scarso ma un gioco c'era.

ilsagola
24th August 2016, 15:53
Offro 45 per Praet

Marphil
25th August 2016, 00:45
Profilo interessante questo Pasalic, almeno potenzialmente, fisico, elegante, può fare la mezz'ala e regista. Giovane, é un 95

La fregatura sta nel fatto che non ha giocato molto per via di vari infortuni e sia un po' acerbo.

La formula pare di prestito e stop, senza diritto od obbligo.

Randolk
25th August 2016, 02:21
jovetic torna in viola, ma in prestito.

Palur
25th August 2016, 06:57
cazzocifrega , mica lo paghiamo

Slurpix
25th August 2016, 08:13
Profilo interessante questo Pasalic, almeno potenzialmente, fisico, elegante, può fare la mezz'ala e regista. Giovane, é un 95

La fregatura sta nel fatto che non ha giocato molto per via di vari infortuni e sia un po' acerbo.

La formula pare di prestito e stop, senza diritto od obbligo.

si beh, si legge che è un prestito secco con un diritto di prelazione

a me ste operazioni fan cagare onestamente però se non altro fa numero, cmq ora a cc sono una marea, come in attacco, ma qualche cessione non riesce a farla cravatta gialla?? -.-

Wolfo
25th August 2016, 08:44
Sbbiamo preso uno più rotto che altro, scarso pure, bella campagna acquisti GG

Slurpix
25th August 2016, 08:55
cmq sembra che Zaza abbia accettato il west ham, 25pippi+3bonus ai gobbi e 3.5 pippi a lui

quando la juve vende un giocatore gli cagano i soldi in mano pd

Mellen
25th August 2016, 09:27
cmq sembra che Zaza abbia accettato il west ham, 25pippi+3bonus ai gobbi e 3.5 pippi a lui

quando la juve vende un giocatore gli cagano i soldi in mano pd

perchè abbiamo giocatori forti...

guarda che a 30-35 vendete anche voi Romagnoli e secondo me per Donnarumma fareste anche una 50ina buoni.
I giocatori bravi si pagano. Voi ne avete solo 3-4

Incoma
25th August 2016, 09:56
Secondo me gli danno 25 pippi sperando che faccia spettacolo tirando qualche rigore "alla Zaza". :-D

McLove.
25th August 2016, 10:53
Zaza è forte e giovane, molti trascurano che lo scorso anno ha giocato poco perché aveva davanti gente come dybala mandz e morata ma in ogni altro club di serie A sarebbe stato imho titolare , eccetto che nel Napoli dove c'era Giudain . Non è un caso questa sessione di mercato che hanno avuto interesse in Zaza Roma, Napoli e Milan. Inoltre con le cifre attuali del mercato 25 milioni non è una cifra così elevata.

-Tapatalk-

Mellen
25th August 2016, 10:58
pare che Isco abbia rifiutato la Juve..

inoltre Moufrigno ha chiuso la porta all'offerto dell'Arsenal per Jones dicendo che non vuole fare affari con Wenger

Estrema
25th August 2016, 11:03
ma il napoli è fuori di testa 30 milioni piu valdifiori in prestito per maksimovic?

McLove.
25th August 2016, 11:05
pare che Isco abbia rifiutato la Juve..

inoltre Moufrigno ha chiuso la porta all'offerto dell'Arsenal per Jones dicendo che non vuole fare affari con Wenger
Lo dice marca che è solito alle cazzate come quella che rakitic era della Juve. Oh poi può essere ma isco è u. Trequartista cioè l'unico profilo di centrocampo che non cerchiamo.

-Tapatalk-

Mellen
25th August 2016, 11:27
Lo dice marca che è solito alle cazzate come quella che rakitic era della Juve. Oh poi può essere ma isco è u. Trequartista cioè l'unico profilo di centrocampo che non cerchiamo.

-Tapatalk-

infatti mi pareva strano.
Ma Matuidi che ieri alcuni davano per fatto?
E' vero che siamo messi benino ma manca ancora almeno un centrocampista di sostanza...
E se si vende Zaza almeno un attaccante giovane da tenere di riserva...

Estrema
25th August 2016, 11:30
infatti mi pareva strano.
Ma Matuidi che ieri alcuni davano per fatto?
E' vero che siamo messi benino ma manca ancora almeno un centrocampista di sostanza...
E se si vende Zaza almeno un attaccante giovane da tenere di riserva...
c'è trotta

Axet
25th August 2016, 12:49
Pare sia arrivata ufficialmente la mega offerta per romagnoli. Speriamo non facciano cazzate va, vendere l'unico centrale decente che abbiamo (aspettando di vedere sto gomez che è un mega punto interrogativo) a una settimana dalla chiusura del calcio mercato, senza speranze di sostituirlo in maniera sensata.

Per la stessa ragione non c'è manco il tempo di usare quei soldi per sistemare il centrocampo. Che poi un centrale lo devi prendere comunque, non abbiamo sovrabbondanza di giocatori quindi il budget per il centrocampista si ridurrebbe ulteriormente.

Spidey
25th August 2016, 13:28
Ma perché l'inda vuole vendere l'unico centrocampista buono per fare la mezzala nel 4-3-3 di De Boer tra quelli che ha??

Avessimo i soldi lo prenderei al volo.

Mellen
25th August 2016, 14:03
ehm... soggetto?

Slurpix
25th August 2016, 14:08
Zaza è forte e giovane, molti trascurano che lo scorso anno ha giocato poco perché aveva davanti gente come dybala mandz e morata ma in ogni altro club di serie A sarebbe stato imho titolare , eccetto che nel Napoli dove c'era Giudain . Non è un caso questa sessione di mercato che hanno avuto interesse in Zaza Roma, Napoli e Milan. Inoltre con le cifre attuali del mercato 25 milioni non è una cifra così elevata.

-Tapatalk-

icardi, bacca, kalinic, gabbiadini i primi che mi vengono in mente gli cagano in testa 2 volte a Zaza

che è un buon giocatore eh, ma piu di 15/18 pippi non vale, è x quello che dico che la juve sa vender bene

Slurpix
25th August 2016, 14:09
ehm... soggetto?

brozocoso

Mellen
25th August 2016, 14:37
icardi, bacca, kalinic, gabbiadini i primi che mi vengono in mente gli cagano in testa 2 volte a Zaza

che è un buon giocatore eh, ma piu di 15/18 pippi non vale, è x quello che dico che la juve sa vender bene

gabbiadini a parte che davanti aveva il più forte attaccante presente in italia l'anno scorso e quindi ha giocato poco, gli altri che hai citato o valgono il doppio (Icardi) o valgono come Zaza con la differenza che si sono "messi" più in mostra avendo squadre che giocavano solamente per loro.
Kalinic stesso che mi piace, lo ritengo molto meno utile ad una squadra visto che è una "prima punta pura" che non mi pare faccia molto gioco (ammetto di aver visto pochissimi match della fiore quindi magari mi sbaglio), idem Bacca che è veramente forte in area ma sempre considerato poco utile alla manovra.
Zaza ha dimostrato invece di essere attaccante che sa segnare ma soprattutto essere utilissimo alla manovra corale.

brozocoso

idem Perisic non messo in campo sebbene il migliore a fare l'esterno.
A volte certi allenatori si fissano col modulo, altre volte magari dietro c'è una strategia e vogliono venderli :gha:

McLove.
25th August 2016, 15:26
gabbiadini a parte che davanti aveva il più forte attaccante presente in italia l'anno scorso e quindi ha giocato poco, gli altri che hai citato o valgono il doppio (Icardi) o valgono come Zaza con la differenza che si sono "messi" più in mostra avendo squadre che giocavano solamente per loro.
Kalinic stesso che mi piace, lo ritengo molto meno utile ad una squadra visto che è una "prima punta pura" che non mi pare faccia molto gioco (ammetto di aver visto pochissimi match della fiore quindi magari mi sbaglio), idem Bacca che è veramente forte in area ma sempre considerato poco utile alla manovra.
Zaza ha dimostrato invece di essere attaccante che sa segnare ma soprattutto essere utilissimo alla manovra corale.

idem Perisic non messo in campo sebbene il migliore a fare l'esterno.
A volte certi allenatori si fissano col modulo, altre volte magari dietro c'è una strategia e vogliono venderli :gha:
D'accordo al 100%
Non so quanto kalinic e Gabbiadini siano più forti di zaza, bacca è un finalizzatore partecipazione alla manovra zero È il classico attaccante che non mi piace ed è così evidente che nonostante i 20 goal lo scorso anno quindi non pochi ne dirigenza del Milan ne i tifosi stessi lo ritenevano fondamentale.
Rumors e non miei ma di dimarzio il Napoli voleva vedere gabbia e prendere zaza, il milan lo voleva a cessione e di bacca avvenuta ed anche senza cessione poi chiesto più volte ed anche la Roma l'aveva avvicinato infatti la cessione al Wolf è stata tardata da lui e poi per altro andata a troie perché lui stesso preferiva restare in Italia visto che era stato contattato da sti club.

-Tapatalk-

McLove.
25th August 2016, 15:30
c'è trotta
Vero per quanto può anche non arrivare nessuno specie se arriva cuadrado.

-Tapatalk-

Estrema
25th August 2016, 15:31
piu forte di zaza ci sta solo immobile allenato da ventura :sneer:

a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)

Slurpix
25th August 2016, 15:32
insomma, ma che avete speso a fare i 90 pippi x il panzone allora?? avevate gia un toppleir in panca :nod:

Mellen
25th August 2016, 15:36

a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)

Belotti è forte davvero.

Se vengono trattati bene dopo anni di "attaccanti mediocri" potremmo avere una bella ondata:
Belotti, Zaza, Pavoletti, Gabbiadini, Immobile... (tutti under 26)

insomma, ma che avete speso a fare i 90 pippi x il panzone allora?? avevate gia un toppleir in panca :nod:

toppleir sono altri.
Ma forse sei abituato ad anni che Galliani riusciva a spacciarvi gente come Alex come giocatori fenomeni :rotfl:

McLove.
25th August 2016, 15:39

Belotti è fortissimo sono d'accordo è uno tra l'altro che entra subito in partita vedi come rendeva al Palermo quando entrava negli ultimi 15 minuti al posto di dybala, dote che ha in comune con zaza tra l'altro.
Btw la gazza indica che Gabbiadini dopo pescara è stato bocciato, mai piaciuto a Sarri, non è arrivata la proposta dell Everton tra i 20 e 25 milioni che il Napoli sperava e sembra che possa andare alla fiore più 10 mil per kalinic.

La cosa fa sorridere alla luce di quando afferma puppix per lui sono fortissimi giocatori che non si vendono o hanno poco mercato (bacca, Gabbiadini rimasti sulla pancia di rispettivamente Milan e Napoli a quanto pare)ed al cui posto quei club avrebbero voluto lo scarpone scarso di zaza, lol.

-Tapatalk-

McLove.
25th August 2016, 16:00
Btw sperando che la cessione vada in porto.
Zaza è stato acquistato dalla samp per 3.5 milioni e venduta la metà al Sassuolo per 2.5.
Il Sassuolo ha poi pagato l'altra metà per 7.5.
Infine la Juve l'ha comprato per 18 milioni.
Ergo
pagati 3.5 + 18 = 21,5
ricevuti 2.5 + 7.5 = 10
Ad oggi zaza è costato 11,5 milioni: se lo rivende veramente 25+3 di bonus è un capolavoro di plusvalenza.

-Tapatalk-

ilsagola
25th August 2016, 16:04
Kalinic è forte per il tipo di gioco che fa sousa (che mi sembra perfetto per lui). Sulla carta imo lo scambio Gabbiadini + 10ML per Kalinic e stra a favore della viola, ma non so poi se sul campo poi renderebbe.
Zaza è forte e probabilmente con la squadra che gioca per lui, come sarebbe stato al Napoli, avrebbe segnato a pacchi.

Apparte Icardi che reputo un tassellino sopra tutti, gli altri citati sono allo stesso livello per il momento, anzi forse Kalinic tolto dal contesto viola potrebbe pure essere sotto. Bacca invece poterbbe essere anche lui nel contesto giusto subito sotto Icardi.

Estrema
25th August 2016, 16:05
Belotti è fortissimo sono d'accordo è uno tra l'altro che entra subito in partita vedi come rendeva al Palermo quando entrava negli ultimi 15 minuti al posto di dybala, dote che ha in comune con zaza tra l'altro.
Btw la gazza indica che Gabbiadini dopo pescara è stato bocciato, mai piaciuto a Sarri, non è arrivata la proposta dell Everton tra i 20 e 25 milioni che il Napoli sperava e sembra che possa andare alla fiore più 10 mil per kalinic.

La cosa fa sorridere alla luce di quando afferma puppix per lui sono fortissimi giocatori che non si vendono o hanno poco mercato (bacca, Gabbiadini rimasti sulla pancia di rispettivamente Milan e Napoli a quanto pare)ed al cui posto quei club avrebbero voluto lo scarpone scarso di zaza, lol.

-Tapatalk-
bhè però gabbiadini c'è da dire che è il napoli che ha fatto casino lui aveva chiesto la cessione a fine campionato prima han detto si a un prezzo tipo 25 milioni, poi l'han tolto dal mercato assicurandogli piu spazio, poi l'han rimesso sul mercato, e chiedono cifre intorno ai 20 milioni e nessuno si fa vivo a sto punto del mercato hai bruciato un giocatore e un patrimonio, ma ripeto dopo aver letto di 30 milioni piu valdifiori per maksimovic inizio a pensare che adl si fumi qualcosa di strano

Wolfo
25th August 2016, 16:07
Mc sei scorretto , basta mangiare profitterol in faccia a noi morti di fame , comincio a odiarvi voi gobbi QQ

Estrema
25th August 2016, 16:10
Mc sei scorretto , basta mangiare profitterol in faccia a noi morti di fame , comincio a odiarvi voi gobbi QQ
te pensa che cairo si aprresta a fare una plusvalenza di 27 milioni con uno comprato 2/3 anni fa, è che ci so squadre indipendentemente dalla clasisfica che raggiungono che son gestite bene sia a livello economico che sportivo, altri pianeti, purtroppo in questi 5 anni torino batte milano 2a 0

Wolfo
25th August 2016, 16:14
è anche vero che nostante i nostri sforzi per cadere in basso rimangono comunque sotto la cappella, non vedo una gestione così moderna del torino se non nel giusto investimento su alcuni pezzi venuti fuori bene, preferisco nettamente un sassuolo ad esempio, quelli ci cagano in testa davvero e aspirano a diventare mglio di noi e ci sono già riusciti.

Mellen
25th August 2016, 16:37
ma infatti... Cairo dovrebbe aver fatto qualche soldo in questi anni.
acquisti fotonici non ne ho visti, e anzi ha fatto cessioni e qualche sfizio se l'è tolto.

li ha spesi tutti per comprare giornali?!?!

McLove.
25th August 2016, 16:37
Se il Napoli paga 30+ valdifiori per maximovic imho vende kulubaly al chelsea per 50 e rotti o non si spiega.

-Tapatalk-

Estrema
25th August 2016, 16:39
è anche vero che nostante i nostri sforzi per cadere in basso rimangono comunque sotto la cappella, non vedo una gestione così moderna del torino se non nel giusto investimento su alcuni pezzi venuti fuori bene, preferisco nettamente un sassuolo ad esempio, quelli ci cagano in testa davvero e aspirano a diventare mglio di noi e ci sono già riusciti.
ma il torino è l'unica squadra italiana ce non ha debiti con le banche non le utilizza se non per gli anticipi degli stipendi praticamente quello ce incassa spende per la gestione e per gli utili, il sassuolo frena un attimo quest'anno ha rischiato di non far le coppe perchè è al limite del fpf finanziaro eh, non è perchè fa da parcheggio alla juve vuol dire che è ben gestita, squinzi mette 20 milioni di sponsorizzazioni all'anno sennò sarebbe bella che fallita dda un pezzo eh.

McLove.
25th August 2016, 16:40
Ma mica lo faccio per il cazzetto o per dare fastidio sono numeri.
Ora speriamo che zaza si levi dalle palle :p

-Tapatalk-

Estrema
25th August 2016, 16:41
ma infatti... Cairo dovrebbe aver fatto qualche soldo in questi anni.
acquisti fotonici non ne ho visti, e anzi ha fatto cessioni e qualche sfizio se l'è tolto.

li ha spesi tutti per comprare giornali?!?!
si parla di 70 milioni per comprare rcs, ci faceva una squadra da lotta per il 3 posto :sneer:

l'altro giorno han detto che lialjc 8.5 milioni qualcosa del genere è stato l'acquisto piu oneroso di cairo dopo belotti e biachi in ordine di di spesa

Wolfo
25th August 2016, 16:48
Ma mica lo faccio per il cazzetto o per dare fastidio sono numeri.
Ora speriamo che zaza si levi dalle palle :p

-Tapatalk-

lo so lo so :kiss: è che siamo talmente alla frutta che rosiko malamente e con sofferenza QQ

Slurpix
25th August 2016, 17:15
Belotti è forte davvero.

Se vengono trattati bene dopo anni di "attaccanti mediocri" potremmo avere una bella ondata:
Belotti, Zaza, Pavoletti, Gabbiadini, Immobile... (tutti under 26)

toppleir sono altri.
Ma forse sei abituato ad anni che Galliani riusciva a spacciarvi gente come Alex come giocatori fenomeni :rotfl:
Ma Zaza non è riuscito a panchinare uno cone Pellè in nazionale dai..

Cmq mi aspetto che adesso spacchi i qli in Europa League come ha fatto bacca eh

Gol a fiumi anche in premier ovviamente

Mellen
25th August 2016, 17:48
Ma Zaza non è riuscito a panchinare uno cone Pellè in nazionale dai..

Cmq mi aspetto che adesso spacchi i qli in Europa League come ha fatto bacca eh

Gol a fiumi anche in premier ovviamente

Pellè era molto molto apprezzato da Conte che si sa che se ha una idea non gliela togli (vedi anche la presenza di Eder titolare pur avendo fatto 6 mesi di panca all'Inter).
La Premier non è affatto un campionato semplice.

Spidey
25th August 2016, 17:48
Ehi Palur, rispondimi su Brozocoso.

Palur
25th August 2016, 18:13
Ehi Palur, rispondimi su Brozocoso.

é che ha fatto incazzare tutti passando alla doyen. Quindi gli,fanno saltare il culo.
Lotta tra procuratori . Niente di particolare.
Poi sono convinti di arrivare a joao mario o ramires.Che effettivamente come giocatori sono migliori.
Cioe , sono migliori se la smettiamo di fare i creativi.
comunque visto invece l andazzo artistico , il terzo posto se lo giocano roma napoli,e sassuolo , altro che.
Su kalinic: in italia é il piu forte per quello che riguarda il lavoro per la squadra.
Non solo quantita ma anche qualita.
zaza ruma ma fa anche un sacco di casino.

Shub
25th August 2016, 19:09
Il Napoli ha Milik cazzo se ne farebbe di Kalinic se non come riserva....

Spidey
25th August 2016, 19:10
Ok, ma non sei d'accordo con me che in un ipotetico 4-3-3 di De Boer (sembra essere il modulo di riferimento), Kondogbia e Medel mezz'ali sia un autogol clamoroso che rischia di buttarvi al cesso la stagione ancora prima che inizi? Cioè mi sembra l'ABC onestamente. Vedo Brozovic l'unico giocatore attualmente in rosa in grado di coprire quel ruolo. Comprare Joao Mario o Ramires non vi basterà temo.

Discorso leggermente diverso se volessero fare un 4-2-3-1 (ma terrei Brozovic lo stesso), che comunque non sembra la strada che De Boer vuole intraprendere.

Palur
25th August 2016, 22:34
si ma non si capisce che cazzo vogliono fare.
inutile parlare di uomini e ruoli.
il433 non lo fai.Non con perisic e candreva , non sono neymar e messi .
puoi fare un 442 o un 4231.Brozo dietro banega e di fianco a kondo sarebbe ottimo.
certo joao mario sarebbe meglio , ma brozo migliorerebbe n.

Randolk
25th August 2016, 22:59
Imho lo schieramento vs Chievo era figlio di una preparazione estiva fatta alla cazzo di cane.
L'unico modulo logico con gli uomini che hai è il 4231, fine. Anche se prendi Joao Mario, Sissoko o salcazzo. Banega DEVE avere libertà tra le linee, dietro Kondo (che nel 4231 al Monaco ha rotto culi) e Brozo/JM/Sissoko a fianco. Sulla linea di Banega, Candreva e Perisic, davanti Icardi.
Il vero problema sta dietro, soprattutto sulle fasce. Nagatomo non è proponibile in serie A, speriamo Ansaldi si rimetta presto e di recuperare Santon. Se manca uno tra Miranda e Murillo siamo fottuti, andava preso un rimpiazzo all'altezza invece di fidarsi ancora di Ranocchia.

Spidey
25th August 2016, 23:22
Si ragazzi, l'unico modulo sarà pure il 4-2-3-1 e sono anche d'accordo. Il problema è che De Boer vuole fare l'unica cosa che sa fare, il 4-3-3. Con Medel e Kondo mezz'ali. Parliamone, perché sto giro rischiate di arrivare davvero dietro ad una squadra di ridicoli come il Milan.

Randolk
25th August 2016, 23:38
Ma che ne sai te, lol. Ha giocato UNA partita diocane, le sentenze di morte dopo la prima di campionato non passano mai di moda oh.

McLove.
25th August 2016, 23:41
Ma che ne sai te, lol. Ha giocato UNA partita diocane, le sentenze di morte dopo la prima di campionato non passano mai di moda oh.
Infatti una partita non vuol dire nulla, io fa juventino ho molta più paura dell inter, incognita, che del Napoli o della Roma di cui conosco i limiti.

-Tapatalk-

Spidey
26th August 2016, 00:18
Ma chi ha dato sentenze di morte? Ho detto "parliamone". A me De Boer piace un sacco come allenatore. Il problema è che ho paura che l'Inter quest'anno si rovini la stagione a causa dell'equivoco di far fare la squadra ad un allenatore che gioca con un modulo e poi farla allenare ad un altro che utilizza un altro sistema di gioco, mi sembra un interessante spunto di discussione. Se poi vi piace solo mettere monorighi di segate o wot dove si abusa di parole come ammortamenti e plusvalenze ditelo, ma la discussioni diventano un attimino noiose.

Esprimevo la mia opinione sul fatto che, secondo me, se De Boer continua sulla strada del 4-3-3 che sembra aver intrapreso negli allenamenti (così dicono i giornali), con due medianacci schierati da mezz'ali il rischio di fail è altissimo. Poi magari vincete tutto il cazzo del tutto e tanto di cappello per De Boer ed Ausiliotopfive.

Slurpix
26th August 2016, 07:29
Ma chi ha dato sentenze di morte? Ho detto "parliamone". A me De Boer piace un sacco come allenatore. Il problema è che ho paura che l'Inter quest'anno si rovini la stagione a causa dell'equivoco di far fare la squadra ad un allenatore che gioca con un modulo e poi farla allenare ad un altro che utilizza un altro sistema di gioco, mi sembra un interessante spunto di discussione. Se poi vi piace solo mettere monorighi di segate o wot dove si abusa di parole come ammortamenti e plusvalenze ditelo, ma la discussioni diventano un attimino noiose.

Esprimevo la mia opinione sul fatto che, secondo me, se De Boer continua sulla strada del 4-3-3 che sembra aver intrapreso negli allenamenti (così dicono i giornali), con due medianacci schierati da mezz'ali il rischio di fail è altissimo. Poi magari vincete tutto il cazzo del tutto e tanto di cappello per De Boer ed Ausiliotopfive.

tanto meglio per gli altri se faila :nod:

Estrema
26th August 2016, 08:50
ueh slurpix ma sto scambio kucka-baselli? ancora credi che sinisa abbia tute le rotelle a posto? :sneer:

intanto ha scaricato pure zappacosta, mesà che dell'era venturiana rimanangono solo belotti e benassi.

Slurpix
26th August 2016, 09:34
ueh slurpix ma sto scambio kucka-baselli? ancora credi che sinisa abbia tute le rotelle a posto? :sneer:

intanto ha scaricato pure zappacosta, mesà che dell'era venturiana rimanangono solo belotti e benassi.

non ho letto nulla di sto scambio, ben venga se lo fanno onestamente, non credo che kucka sia adatto al gioco di montella, infatti x me lo panchina appena Sosa si ambienta

cmq sembra che l'inter in nottata abbia chiuso per JMario e Gabigol che sembra gia in volo verso l'italia :shocked:

holysmoke
26th August 2016, 10:26
Tutti a prendere per il qlo gli interetti... Se gli gira bene so cazzi

Axet
26th August 2016, 10:45
non ho letto nulla di sto scambio, ben venga se lo fanno onestamente, non credo che kucka sia adatto al gioco di montella, infatti x me lo panchina appena Sosa si ambienta

cmq sembra che l'inter in nottata abbia chiuso per JMario e Gabigol che sembra gia in volo verso l'italia :shocked:

Ma sai che non lo so? Baselli è forte e non si discute, mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma kucka da un apporto alla squadra incredibile in termini di copertura e proposizioni offensive, le piglia tutte di testa, recupera milioni di palloni. Senza di lui il centrocampo del milan è di carta velina e infatti l'anno scorso quando kucka girava bene (e niang non era rotto) abbiamo avuto una media punti da quarto posto.

Cioè io darei via qualcun atro per prendere baselli, non lo slovacco

Palur
26th August 2016, 10:50
Pare vero di gabigol e jm

peluche
26th August 2016, 10:55
Zaza è forte ma è stupido come lammerda.

Estrema
26th August 2016, 11:07
Ma sai che non lo so? Baselli è forte e non si discute, mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma kucka da un apporto alla squadra incredibile in termini di copertura e proposizioni offensive, le piglia tutte di testa, recupera milioni di palloni. Senza di lui il centrocampo del milan è di carta velina e infatti l'anno scorso quando kucka girava bene (e niang non era rotto) abbiamo avuto una media punti da quarto posto.

Cioè io darei via qualcun atro per prendere baselli, non lo slovacco
kucka è solo perchè ha una quotazione quasi alla pari con baselli, il resto dei centrocampisti del milan han quotazioni troppo basse e il milan non ha i soldi, baselli costa 10 pippi kucka tra i 6 e gli 8 l'esborso non è grandissimo, l'altro che interessava a sinisa è poli ma non penso che si aggiri sulle cifre dello slovacco.

ilsagola
26th August 2016, 11:30
Palur lo sai si che sta campagna acquisti va tutta contro Perisic?
Sti rincojoniti
Magari però lo vendono a 50

Zl4tan
26th August 2016, 11:53
Palur lo sai si che sta campagna acquisti va tutta contro Perisic?
Sti rincojoniti
Magari però lo vendono a 50

male.... perisic era da tenere e valorizzare...
molto piu di icardi

Palur
26th August 2016, 12:24
Mah cmq non mi pare.
Jm gioca sia esterno sx che esterno dx sia nel 433 che nel 4231.
Ma gioca anche interno.
Anzi. È un giocatore che ama moltissimo partire da dietro e rende un sacco (vedi nazionale).
Gabigol arriva a gennaio. Dove partirà Palacio e/o eder.

ilsagola
26th August 2016, 12:35
Mah cmq non mi pare.
Jm gioca sia esterno sx che esterno dx sia nel 433 che nel 4231.
Ma gioca anche interno.
Anzi. È un giocatore che ama moltissimo partire da dietro e rende un sacco (vedi nazionale).
Gabigol arriva a gennaio. Dove partirà Palacio e/o eder.

Mia personalissima opinione però è che sia il 433 che il 4231 non valorizzano a pieno Perisic, che imo è forse il meglio giocatore che avete con Icardi

Randolk
26th August 2016, 12:42
Veramente il 4231 è il miglior modulo per valorizzarlo. Ala sx alta è il suo ruolo naturale.
Btw secondo sky domani sono programmate visite mediche per JM e Gabitrivella.

Palur
26th August 2016, 12:55
Veramente il 4231 è il miglior modulo per valorizzarlo. Ala sx alta è il suo ruolo naturale.
Btw secondo sky domani sono programmate visite mediche per JM e Gabitrivella.

assolutamente. Nel 4231 ce ne sono pochi cosi.
La logica finalmente c e . se poi schieri un 351 ....

Shub
26th August 2016, 13:23
Kucka è il meglio che avete a cc. Se non consideriamo Bonaventura un cc.
L'Inter... Non mi preoccupa anche se compra messi e cr7.

Randolk
26th August 2016, 14:05
Eh diocane però. Abbiamo preso le più forti in seconda e terza fascia in EL.
Speravo la rometta in girone con Mou e invece ha pescato il girone d'ischerzo. Bah.

Incoma
26th August 2016, 14:17
Speravo la rometta in girone con Mou e invece ha pescato il girone d'ischerzo. Bah.

Quindi giornalisti farlocchi?

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/08/26/e.-league-urna-benevola-per-italiane_6a937703-c909-4b6b-8edf-b3bbe266763b.html

Randolk
26th August 2016, 14:33
E' andata bene alle altre, Southampton e Praga erano le più forti delle rispettive fasce.

holysmoke
26th August 2016, 14:36

Sparta Praga, Southampton e Hapoel... cioe volevi proprio la merda della merda allora

Incoma
26th August 2016, 14:39
E' andata bene alle altre, Southampton e Praga erano le più forti delle rispettive fasce.

Ma noi abbiamo cacatomo e ranocchio, di che ti preoccupi.

Randolk
26th August 2016, 14:45
Sparta Praga, Southampton e Hapoel... cioe volevi proprio la merda della merda allora

Tipo quello dei viola o dei rometta?

Shub
26th August 2016, 14:47
Ma voi siete l'Indà vincerete tuttoh!

Palur
26th August 2016, 15:23
arrivati jm e gabigol a milano

Lastdruid
26th August 2016, 16:06
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14045971_10208839372614648_2883804150757536001_n.j pg?oh=4707b293b72ecee45b20383649e43a5b&oe=583CC50B

Jiinn
26th August 2016, 16:27

vedila in modo positivo...

hai una scusa per venire a Praga a veder giocare l'Inter (quando in realta' sarai in giro a battone e ganja :sneer:)

Faz
26th August 2016, 16:47
Tipo quello dei viola o dei rometta?

Ma dai...siete i più forti...il secondo posto è sicuramente vostro...non piagnete dai!

Randolk
26th August 2016, 19:31
Ma perchè la fiore si riprende jojo che è un mezzo giocatore e molla kalinic? Just for cash?

Palur
26th August 2016, 19:41
Cash is cash

peluche
26th August 2016, 20:46
ma un paio di difensori decenti invece del brozovic portoghetto e del fighetto brasiliano?

holysmoke
26th August 2016, 20:48
Per lo zeman olandese la difesa non serve

Randolk
26th August 2016, 20:51
ma un paio di difensori decenti invece del brozovic portoghetto e del fighetto brasiliano?

JM è perfetto. Gabicoso è un lusso che avrei barattato volentierissimo con Garay e Vrsaljko, per fare due nomi.
Btw il PSG non vi molla Matuidi per meno di 30 sacchi. Troppi per un 29enne imo.

Palur
26th August 2016, 20:53
:likeasir:

peluche
26th August 2016, 21:03
JM è perfetto. Gabicoso è un lusso che avrei barattato volentierissimo con Garay e Vrsaljko, per fare due nomi.
Btw il PSG non vi molla Matuidi per meno di 30 sacchi. Troppi per un 29enne imo.

perfetto o meno, l'alternativa all'ancora acerbo Murillo è Ranocchia. Per non parlare degli esterni. Dici bene che sarebbero stati auspicabili Garay e vrskacoso o chi per lui.

Matuidi sarebbe ottimo, vediamo se riescono a prenderlo.

Randolk
26th August 2016, 21:05
Diawara ufficiale al napule.

Lastdruid
26th August 2016, 21:49
No l'alternativa a Murillo è Medel difensore centrale come gioca in nazionale.

Slurpix
27th August 2016, 10:14
Ormai si prospetta un hernanes 2 x i gobbi.. gg

jamino
27th August 2016, 10:39
Ribadisco per me non c'è bisogno di comprare nessuno. È uscito Pogba è entrato Pjanic. Asamoah è recuperato e Lemina è un giocatore in crescita. Aggiungi che ai un girone di CL abordabile e possiamo aspettare Marchisio. La rosa è ampiamente competitiva non ce ne è motivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palur
27th August 2016, 11:13
medel centrale nella difesa a 4 non ci gioca.
oddio nemmeno ranocchia

Estrema
27th August 2016, 13:11
oddio nemmeno ranocchia
eppure ranocchia è nato come centrale della difesa a 4 non so il bari di ventura mi sembra giocasse con il 4-2-4 con ranocchia e benocci

Slurpix
27th August 2016, 13:50
Ribadisco per me non c'è bisogno di comprare nessuno. È uscito Pogba è entrato Pjanic. Asamoah è recuperato e Lemina è un giocatore in crescita. Aggiungi che ai un girone di CL abordabile e possiamo aspettare Marchisio. La rosa è ampiamente competitiva non ce ne è motivo

Allora meglio che gli fai uno squillo a marmotta che è da 1 mese che ne cerca uno

Mellen
27th August 2016, 14:35
peccato che ci sia la coppa d'africa e non puoi perdere 2 giocatori per oltre un mese e magari ti tornano spompati come fu Asamoah qualche anno fa.

McLove.
27th August 2016, 15:27
peccato che ci sia la coppa d'africa e non puoi perdere 2 giocatori per oltre un mese e magari ti tornano spompati come fu Asamoah qualche anno fa.
Infatti serve uno per quello, per quanto quando vanno via sarà tornato marchisio e mandragora oltre al fatto che pjaca può giocare a mezzala.
Poi cercare qualcuno col profilo da Juve senza strapagarlo è sicuramente più difficile che prendere i bolliti o sig.nessuno cosa che slurpix non capisce a quanto pare assuefatto al mercato rossonero recente.
30 per matuidi sono troppi, così come per sissoko imho e 30 per Luis Gustavo o witsel che il prossimo anno può venire a parametro zero ed alla Juve si cerca di non spendere alla cazzo o fare investimenti alla cieca su promesse che è tutto da dimostrare che poi lo siano realmente.

-Tapatalk-

Palur
27th August 2016, 15:47
ci sarebbe f melo

Lastdruid
27th August 2016, 16:20
oddio nemmeno ranocchia

http://matchcenter.mlssoccer.com/matchcenter/2016-06-26-argentina-vs-chile/lineup

poi vabbè è vero che per wayne2k1 il ruolo primario di joao mario è l'esterno d'attacco..

Palur
27th August 2016, 18:51
puo aver fatto una partita in una difesa a 4 .
Cambiasso ne ha giocate almeno 2 . Ti assicuro che non era un centrale di una difesa a 4. Come medel.
Puo diventarlo? no.
Perche? vediamo,se indovini da solo.
Puo giocarci qualche partita?si.
Perche?Perche se non hai nessun altro ce lo puoi mettere.
Ma vabbe qua su wayne medel é un centrale di difesa.

Spidey
27th August 2016, 18:56
Boh non mi pare proprio che, nel calcio moderno, si possa adattare Medel come centrale di difesa con profitto. Il fisico lo penalizza troppo in questo senso.

Palur
27th August 2016, 19:36
Boh non mi pare proprio che, nel calcio moderno, si possa adattare Medel come centrale di difesa con profitto. Il fisico lo penalizza troppo in questo senso.
Esatto.
A meno che non sei nel Cile col 3331 dove "difesa" non vuol dire chiudere gli altri ma "impedisci di attaccare".
Allora vedi che difendono a 2 , medel si sposta in mezzo , diventa un 2431 , e gli altri non possono che buttarla via.
Medel a farlo devo dire che è bravissimo .
Ed è una cosa difficilissima da fare.Quindi è anche intelligente.
Ma fare il centrale li è diverso da farlo in qualunque altra difesa.

McLove.
27th August 2016, 20:26
Be si può mettere in groppa a nagatomo e fanno la difesa a 3D cioè ad L

-Tapatalk-

Mellen
27th August 2016, 20:34
chuso capitolo Matuidi, confermato da Di Marzio.
piccolo sondaggio per Kovacic dopo la fine del match del Real ma anche quella è una strada poco concreta.

McLove.
28th August 2016, 14:39
Zaza ufficiale al west ham per 5 milioni di prestito + 20 di diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un numero di presenze che secondo sky potrebbe anche essere soltanto una + 3 milioni di bonus: un affare complessivo da 28 milioni.

Per quanto riguarda il centrocampista in questi giorni si proverà a chiudere per qualcuno gradito alla juve ma non c'e' voglia di comprare per comprare ne di strapagare: la rosa attuale per il campionato va più che bene certezze che sono arrivate dalle due buone prestazioni di asamoha e lemina, faceva notare De grandis su sky che al momento lemina ed asamoah sono due che la juve avrebbe cercato come profilo di centrocampo se non fossero gia alla juve e che quindi il rinforzo a centrocampo l'avevano già in casa.
Non dovesse arrivare nessuno dato che asamoha e lemina partono per la coppa d'africa a fine dicembre si valuterà anche nella sessione di gennaio se e come intervenire, via via che passa il tempo la juve ritrova marchisio, mandragora e sturaro che al momento sono out.

Alcuni "problemi" sul profilo da seguire/prendere derivano dal fatto che l'acquisto di ora sarebbe a rosa completa a tutti gli effetti un panchinaro dato che il centrocampo della juve sulla carta se non si cambia modulo e' composto da marchisio pjanic e khedira + 2 esterni
inoltre per la scelta del profilo dipende molto anche dalla duttilità di marchisio, che nasce come mezzala(ed imho e' molto piu forte come mezzala che in altri ruoli) marchisio per esigenze si e' adattato a giocare davanti la difesa, prima per dare spazio a pogba poi per sostituire pirlo.
Analoghi discorsi si fanno per la duttilità di pjanic, che secondo allegri potrebbe diventare come affermato piu volte in varie interviste uno dei più forti al mondo davanti la difesa, tutto da dimostrare ovviamente.

Per questo si parla di kovacic recentemente perché insieme a james rodriguez ed isco e uno dei centrocampisti che il real deve o cerca di cedere prima della fine di sta sessione di mercato vista la rivelazione del giovane Marco Asensio
kovacic era il profilo su cui la juve era andata prima di prendere e preferirgli Pjanic, che secondo allegri dopo averlo allenato potrebbe essere arretrato invece, ma la valutazione data dal real e' eccessiva per uno che appunto a rosa completa potrebbe fare il panchinaro e che il real sembra ad oggi non volere cedere in prestito ma solo a titolo definitivo sul prestito c'ha provato anche il milan e ci spera ancora.

Analoghi discorsi di valutazione eccessiva si fanno per luis gustavo (25 milioni chiesti dal wolfs), witsel (lo zenit non si smuove dai 30 milioni per principio preferisce perderlo a zero a gennaio) e Sissoko (il newcastle ha dato mandato al procuratore per chiudere per 34 milioni laddove per cifre inferiori si deve trattare ma non c'e' intenzione di scendere sotto i 30 a quanto pare), tutte valutazione che per un motivo o per un altro sono spropositate il primo per età, il secondo perché in scadenza, il terzo perché la sua scorsa stagione col newcastle, retrocesso in championship, non e' stata per nulla esaltante ed ha ben figurato solo agli europei.

A queste cifre sembra che la juve preferisca restare cosi ed in caso operare un rinforzo piu' mirato a gennaio quando appunto saranno rientrati gli infortunati si fara chiarezza su ruoli e posizioni e dovranno partire asamoah e lemina. insomam non c'e' la sfera di cristallo mai quando acquisti ma non si vuole fare hernanes 2.0

Edit: altro litigio tra Erkin e l'inter: il turco arrivato a parametro zero e' stato pisciato da De Sboor. l'inter lo voleva cedere al besiktas per 2 milioni dopo che e' arrivato a parametro zero meno di 2 mesi fa, cosa che ha bloccato il trasferimento. il giocatore si e' incazzato ed ha minacciato i merdazzurri di NON chiedere soldi al besiktas con cui ha trovato un accordo e lasciarlo andare a parametro zero come e' arrivato o "resta va agli allenamenti regolarmente anche da fuori rosa e continua a farsi pagare i 2.5 milioni di euro a stagione".

Estrema
28th August 2016, 16:39
oggi cairo ha telefonato ai dipendenti e gli ha detto di scrivere qualcosa sulla sua squadra, il che hanno partorito in gazzrtta.......torino joel hart a un passo, penso che questa batta qualsiasi titolo uscito in italia quest'estate :rotfl:

Slurpix
28th August 2016, 18:37
Hart è il terzo portiere del city ormai, il problema è che ha un ingaggio alto

Cmq x quanto riguarda il cc della juve se vuole puntare a vincere la CL penso che non gli bastino asamoa mandragora e sturaro

Mellen
28th August 2016, 18:55
Cmq x quanto riguarda il cc della juve se vuole puntare a vincere la CL penso che non gli bastino asamoa mandragora e sturaro

se fossero i titolari avresti pienamente ragione.
non lo sono, quindi è una puppixata. ;)

Mellen
29th August 2016, 09:54
http://www.ilpost.it/2016/08/28/miti-funzionamento-calciomercato/

ilsagola
29th August 2016, 10:23
Come dicevo post addietro, imo il vero colpaccio della Juve potrebbe essere Asamoah. Lemina è buono ma ancora un pò acerbo imo, sta crescendo bene è una buona riserva.
non prenderei uno a caso adesso, male che vada meglio aspettare Gennaio

Mellen
29th August 2016, 12:10
bisogna sperare a Gennaio qualche squadrone sia in rotta con qualcuno lasciato troppo in panca, anche se entrare in un meccanismo come la juve a metà campionato potrebbe essere davvero tosto (specie per la preparazione fisica che abbiamo sentito dalle interviste, essere stata durissima per chiunque venuto dall'estero).

Io spero di vedere Pjanic davvero attivo.

peluche
29th August 2016, 13:18

c'era bisogno di un cc anche con Pogba, figurarsi senza.

Il CC Khedira Pjanic e Marchisio è di ottimo livello, ma totalmente inaffidabile fisicamente.

Posto che è da vedere se Asamoah sia effettivamente recuperato fisicamente, non è un centrocampista minimamente al livello dei titolari, per quanto venga idolatrato.

Se rimaniamo così è un mercato ottimo ma incompleto, poco da fare.

ilsagola
29th August 2016, 13:54
c'era bisogno di un cc anche con Pogba, figurarsi senza.
Il CC Khedira Pjanic e Marchisio è di ottimo livello, ma totalmente inaffidabile fisicamente.
Posto che è da vedere se Asamoah sia effettivamente recuperato fisicamente, non è un centrocampista minimamente al livello dei titolari, per quanto venga idolatrato.
Se rimaniamo così è un mercato ottimo ma incompleto, poco da fare.

non concordo ma concordo, abbiamo un centrocampo strepitoso, e avendone sempre due a disposizione di quei 3 imo non avresti problemi ad inserire dei giovani gradualmente e poi puntare sui migliori. Invece purtroppo Khedira e Marchisio garanzie ne danno poche, speriamo in Pjanic :metal:

Shub
29th August 2016, 14:31
Io ripeto... vorrei vedere un 433 o un 4231. Ieri ho visto Pjaca... ok 10min ma.. azz....

Mellen
29th August 2016, 15:02
Pjaca fa paura davvero.
quel doppiopasso e tiro in 0.3secondi mi ha fatto :drool:

Cmq pare che l'inter abbia messo a segno un altro colpo.
Morosini del Brescia, classe 1995. 8mln lasciato in prestito un altro anno.

Mellen
29th August 2016, 17:10
L'Everton offre 23+2bonus per Gabbiadini.
Nel mentre il Napoli fa un sondaggio per Pavoletti (cercato anche dalla Fiorentina in caso di partenza di Kalinic) , ma il Genoa chiede 25mln

McLove.
29th August 2016, 20:31
la juve continua il pressing su Cuadrado che vuole in prestito secco per 2,5/3 milioni. il giocatore ha voglia di tornare in italia per suoi motivi personali, non so quali siano, ha voglia di tornare alla juve ed e' in tribuna da 3 partite perche e' ai ferri corti con conte. il chelsea dal canto suo vuole una cessione a titolo definitivo come un diritto condizionato che diventi obbligo. La juve ritiene a quanto pare cuadrado non fondamentale quindi operazione low cost senza impegni, se il chelsea non lo molla in prestito non si fa nulla.

Secondo l'Equipe matuidi ha fatto al voce grossa col psg, non vuole rinnovare ed e' in scadenza 2018 quindi alla prossima sessione di mercato perderebbe di valore ed avrebbe anche un anno in piu' il psg e' disposto a trattare a quanto pare alle sue condizioni.

infine discorso witsel, il giocatore aveva rifuitato l'everton che lo pagava 30 milioni e' in scadenza il prossimo anno e non rinnova con lo zenit, la juve aveva proposto 15 milioni ma lo zenit continuava a chiedere i 30 milioni dell everton. Per la juve witsel non e' il profilo chiesto da allegri e tra altro potrebbe arrivare a zero il prossimo anno datoc he si ha gia un accordo definito col giocatore ma a quanto pare alla giusta cifra la juve puo prenderlo anche ora anche insieme a matuidi se del caso proprio per mettere una pezza al problema infortuni/coppa africa.
oggi lo zenit ha indicato che accetterebbe 25 milioni quindi ha abbassato le pretese, per la juve sono ancora troppi ma sembra che si possa trovare un accordo ad una via di mezzo vicina ai 20 milioni.
Sono cmq tutte eventualità la juve non vuole strapagare e vuole profili a lei consoni non dovvessero esserci le condizioni di comprare qualcuno (psg che chiede troppo o zenit che chiede troppo) si va avanti cosi e se del caso c'e' la sessione di gennaio.

edit: secondo sky lo zenit cederebbe witsel per 22+3 di bonus , proposta ancora troppo alta a quanto pare per la juve.

McLove.
29th August 2016, 20:45
L'avevamo fatto un mese fa vediamo come e' il bilancio del mercato cioe' cifre guadagnate per cessioni e cifre spese per acquisti fino ad oggi a 2 giorni dalla chiusura del mercato per i club di serie A

Inter: -75,80 mln €
Roma: -34,30 mln €
Milan: -11,50 mln €
Chievo: -5,95 mln €
Bologna: -4,20 mln €
Lazio: -3,50 mln €
Crotone: -2,30 mln €
Fiorentina: -2,25 mln €
Torino: -1,02 mln €
Cagliari: 940 mila €
Pescara: 1,95 mln €
Juventus: 6,20 mln €
Genoa: 7,55 mln €
Empoli: 9,80 mln €
Atalanta: 9,90 mln €
Sassuolo: 13,70 mln €
Palermo: 14,30 mln €
Udinese: 15,59 mln €
Napoli: 20,96 mln €
Sampdoria: 26,00 mln €

due note sono necessarie per l'inter ancora non e' inserita la spesa di Gabigol, per la juve la voce di zaza comprende solo i 5 milioni del prestito e non i 20 del riscatto ovviamente.

http://www.transfermarkt.it/serie-a/transfers/wettbewerb/IT1

per lamentele rivolgersi a transfmarkt e non alesare i coglioni del sottoscritto kk thxbye

Marphil
29th August 2016, 20:48
Figa, L'Inter spese serie.

Ai Rometta è arrivato il conto dei giocatori presi l'anno scorso in pratica.

McLove.
29th August 2016, 20:53
Figa, L'Inter spese serie.

Ai Rometta è arrivato il conto dei giocatori presi l'anno scorso in pratica.

esattamente.
come dicevo manca gabigau quindi siamo a - 100 milioni circa per l'Inda di Frank Ghe sboro

Shub
29th August 2016, 21:47
In culo al Fair play finanziario 😎

McLove.
29th August 2016, 23:05
Hart al Torino in prestito secco ufficiale.

-Tapatalk-

Mellen
29th August 2016, 23:05
oggi cairo ha telefonato ai dipendenti e gli ha detto di scrivere qualcosa sulla sua squadra, il che hanno partorito in gazzrtta.......torino joel hart a un passo, penso che questa batta qualsiasi titolo uscito in italia quest'estate :rotfl:

ahia estre....
sto giro Cairo ti ha fregato ben bene

Mellen
29th August 2016, 23:40
Hernanes al Genoa?
sarebbe buona....

McLove.
29th August 2016, 23:42
Genoa su hernanes per sostituire Rincon , domani incontro per definire se prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto.
Daje!

-Tapatalk-
edit: Di marzio ha chiuso la trasmissine indicando che c'e' molto ottimismo per Witsel e che loz enit sta via via sempre piu cedendo, pare che abbia chiesto tempo per chiudere, ancora non si sanno le cifre, per trovare un sostituto.

peluche
30th August 2016, 00:33
i nostri costi son saliti di circa 30 milioni, tantissimi.

bene, ma serve un cc o mercato incompleto.

MnfPna
30th August 2016, 00:59
L'avevamo fatto un mese fa vediamo come e' il bilancio del mercato cioe' cifre guadagnate per cessioni e cifre spese per acquisti fino ad oggi a 2 giorni dalla chiusura del mercato per i club di serie A

Inter: -75,80 mln €
Roma: -34,30 mln €
Milan: -11,50 mln €
Chievo: -5,95 mln €
Bologna: -4,20 mln €
Lazio: -3,50 mln €
Crotone: -2,30 mln €
Fiorentina: -2,25 mln €
Torino: -1,02 mln €
Cagliari: 940 mila €
Pescara: 1,95 mln €
Juventus: 6,20 mln €
Genoa: 7,55 mln €
Empoli: 9,80 mln €
Atalanta: 9,90 mln €
Sassuolo: 13,70 mln €
Palermo: 14,30 mln €
Udinese: 15,59 mln €
Napoli: 20,96 mln €
Sampdoria: 26,00 mln €

due note sono necessarie per l'inter ancora non e' inserita la spesa di Gabigol, per la juve la voce di zaza comprende solo i 5 milioni del prestito e non i 20 del riscatto ovviamente.

http://www.transfermarkt.it/serie-a/transfers/wettbewerb/IT1

per lamentele rivolgersi a transfmarkt e non alesare i coglioni del sottoscritto kk thxbye

Credo che per alcune squadre quello piu' corretto sia questo

– JUVENTUS (saldo -€32.5M)

In entrata: Mario Lemina (già nel club, riscattato dal Marsiglia per €9.5M), Dani Alves (Barcellona, €0M), Miralem Pjanic (Roma, €32M), Mehdi Benatia (Bayern Monaco, €3M), Marko Pjaca (Dinamo Zagabria, €23M), Gonzalo Higuain (Napoli, €90M). Totale spese: €157.5M.

In uscita: Alvaro Morata (Real Madrid, €30M), Simone Padoin (Cagliari, €0.5M), Paul Pogba (Manchester United, €72.5M), Mauricio Isla (Cagliari, €4M), Roberto Pereyra (Watford, €13M), Simone Zaza (West Ham, €5M). Totale ricavi: €125M.

– NAPOLI (saldo +€15.5M)

In entrata: Lorenzo Tonelli (Empoli, €10M), Emanuele Giaccherini (€1.5M), Arkadiusz Milik (Ajax, €25M), Piotr Zielinski (Udinese, €15M), Amadou Diawara (Bologna, €14.5), Marko Rog (Dinamo Zagabria, €13.5). Totale spese: €79.5M.

In uscita: Gonzalo Higuain (Juventus, €90M), Mariano Andujar (Estudiantes, €0.5M), David Lopez (Espanyol, €4.5). Totale ricavi: €95M.

– ROMA (saldo -€21M)

In entrata: Alisson (Internacional, €8M), Mario Rui (Empoli, €3M), Juan Jesus (Inter, €2M), Mohamed Salah (già nel club, riscattato dal Chelsea per €15M), Stephan El Sharaawy (già nel club, riscattato dal Milan per €13M), Edin Dzeko (già nel club, riscattato dal Manchester City per €11M), Antonio Rudiger (già nel club, riscattato dallo Stoccarda per €9M), Diego Perotti (già nel club, riscattato dal Genoa per €9M), Federico Fazio (€0M), Wojciech Szczęsny (Arsenal, €0M), Thomas Vermaelen (Barcellona, €2M), Bruno Peres (Torino, €1M). Totale spese: €73M.

In uscita: Miralem Pjanic (Juventus, €32M), Adem Ljajic (Torino, €8.5M), Matteo Politano (riscattato dal Sassuolo per €3.5M), Dodò (riscattato dall’Inter per €7.5M), Antonio Sanabria (Real Betis, €7.5M), Leandro Castan (Sampdoria, €0.5M). Totale ricavi: €52M.

– INTER (saldo -€110M)

In entrata: Ever Banega (Siviglia, €0M), Caner Erkin (Fenerbahce, €0M), Cristian Ansaldi (Genoa, €7M), Gianluca Caprari (Pescara, €4.5M), Dodò (già nel club, riscattato dalla Roma per €7.5M), Marcelo Brozovic (già nel club, riscattato dalla Dinamo Zagabria per €5M), Antonio Candreva (Lazio, €22M), Gabigol (Santos, €27.5), Joao Mario (Sporting Lisbona, €45M). Totale spese: €118.5M.

In uscita: Diego Laxalt (riscattato dal Genoa per €2.5M), Cristiano Biraghi (Pescara, €4M), Juan Jesus (Roma, €2M). Totale ricavi: €8.5M.

– FIORENTINA (saldo -€10.6M)

In entrata: Davide Astori (già nel club, riscattato dal Cagliari per €5M), Bartlomiej Dragowski (Jagiellonia, €3M), Kevin Diks (Vitesse, €3M), Ianis Hagi (FC Vitorul, €2M), Hernan Toledo (Velez Sarsfield, 0€), Carlos Sanchez (Aston Villa, €0.2), Cristian Tello (Barcellona, €0M), Hrvoje Milic (Hadjuk Spalato, €0.7), Sebastian De Maio (Anderlecht, €1M), Josip Maganjic (Hajduk Spalato, €1M), Carlos Salcedo (€0M), Sebastián Cristóforo (Siviglia, €0M). Totale spese: €15.9M.

In uscita: José Maria Basanta (Monterrey, €1M), Leonardo Capezzi (riscattato dal Crotone per €0.8M), Rafal Wolski (Lechia Gdansk, €0.5M), Marko Bakic (Sporting Braga, €1M), Andres Schetino (Siviglia Atlético, €0M), Mario Gomez (Wolfsburg, €2M), Giuseppe Rossi (Celta Vigo, €0M). Totale ricavi: €5.3M.

– SASSUOLO (saldo +€14.6M)

In entrata: Alfred Duncan (già nel club, riscattato dalla Sampdoria per €6M), Matteo Politano (già nel club, riscattato dalla Roma per €3.5M), Timo Letschert (FC Utrecht, €3.5M), Alessandro Matri (€0M), Antonino Ragusa (Cesena, €2.4). Totale spese: €15.4M.

In uscita: Sime Vrsaljko (Atlético Madrid, €16M), Nicola Sansone (Villareal, €14M). Totale ricavi: €30M.

– MILAN (saldo -€9.5M)

In entrata: Gianluca Lapadula (€9M), Gustavo Gomez (Lanus, €8M), Leonel Vangioni (River Plate, €0M), José Sosa (Besiktas, €7M). Totale spese: €24M.

In uscita: Stephan El Sharaawy (riscattato dalla Roma per €13M), Simone Verdi (Bologna, €1.5M). Totale ricavi: €14.5M.

– LAZIO (saldo -€4M)

In entrata: Jordan Lukaku (KV Oostende, €5M), Ciro Immobile (Siviglia, €8.5M), Wallace (Sporting Braga, €9M), Moritz Leitner (Borussia Dortmund, €2.5M), Bastos (FK Rostov, €6.5M). Totale spese: €31.5M.

In uscita: Santiago Gentiletti (Genoa, €0.5M), Ogenyi Onazi (Trabzonspor, €5M), Antonio Candreva (Inter, €22M). Totale ricavi: €27.5M.

innaig86
30th August 2016, 01:07
A me Witsel ha fatto cagare ogni volta che l'ho visto giocare. Quelli l'anno scorso hanno avuto la faccia tosta di chiedere 40 milioni al Milan, ma piuttosto gli dò fuoco.

Shub
30th August 2016, 01:08
Se non ricordo male giudain lo paghi in 2 rate da 48m

McLove.
30th August 2016, 01:26
Se non ricordo male giudain lo paghi in 2 rate da 48m

no su transfermarkt e' considerato 90 milioni.
se poi e' piu corretto altro non so transfermarkt e' un sito che viene usato da professionisti e fatto da professionisti spesso citato ed usato dallo staff di mercato di Sky, io mi fido di quello.

i nostri costi son saliti di circa 30 milioni, tantissimi.

bene, ma serve un cc o mercato incompleto.

sono aumentati anche i ricavi negli ultimi anni era uno step che si doveva fare per fare ancora un passo in avanti, il tetto d'ingaggi a 4,5 era un grosso limite.

sul cc NON serve l'attuale rosa e riserve vanno gia bene cosi marchisio, khedira, pjianic, asamoah, lemina, sturaro, mandragora + il bonus pjaca
ma per non avere eventuali problemi visto che 2 vanno alla coppa d'africa e non si sa come tornano e che marchisio torna da un lungo infortunio e che khedira lo scorso hanno ha patito molte pause allora e' mettere come si dice il ferro dietro la porta prendere un altro CC se pero prendere un CC significa farsi inculare 30 milioni per witsel o 35 per matuidi allora meglio nemmeno prenderlo e si valutana poi a gennaio quando realmente potrebbe servire.

Estrema
30th August 2016, 08:00
mah questa di hart non la capisco proprio, ma piu che altro lui che cazzo ci va a fare al torino, ok che era diventato il 3 portiere del city ma vuoi che non trovava una squadra in inghilterra o in un altro campionato che fosse almeno nel giro delle coppe europee?

Shub
30th August 2016, 08:26
Mc era per rispondere che se si mette a bilancio 5m per zaza e i 22 ad anno nuovo se viene raggiunto si dovrebbe mettere a bilancio 48 e non 94 come scritto. Però io fo affidamento su la merdetta ergo ci sta sia na cazzata la rateizzazione.

Su transfermarket non ho nulla da ridire... lo conosco :P

Cmq a mio avviso un CC serve... con tutte le gufate che ci stanno mandando... sicuro qualcuno si rompe.

Mellen
30th August 2016, 08:36
io mi fido di transkermarkt rispetto ad altre cifre citate senza nemmeno scrivere le fonti (che se poi fossero la Cazzetta o Ruttosport......)

Hart va a Torino perchè vuole provare l'italia.
Magari gli han parlato del sole di Torino :P

cmq era richiesto da tante altre squadre, primo fra tutti Sunderland sentivo

Estrema
30th August 2016, 10:47
cmq il adl è fantastico, quando vende gonfia i prezzi poi si incazza se lo fanno con lui va a finire che maksimovich e kalinic saltano :nod:

Shub
30th August 2016, 11:13
Ma lui pretende di prendere giocatori a fine mercato con le trattative bloccate con la gente che sai ha 90pippi in tasca e pagarli pure poco??? MA LOL proprio....

Kalinic poi la Viola se lo vende con chi gioca in attacco? Cicciadiminna??? Ha ceduto Rossi pure... gli rimane Blablacar, Bernardeschi e i due giovani chiesa e haji... chi cazzo mette davanti?? Topogigio?

Axet
30th August 2016, 11:17
Ma poi cazzo se ne fa il napoli di kalinic che ha preso milik?

Marphil
30th August 2016, 11:22
Ma poi cazzo se ne fa il napoli di kalinic che ha preso milik?

Perchè probabile vuole cedere Gabbiadini.

Il feeling con Sarri proprio non decolla.

Mellen
30th August 2016, 12:16
voci di Ranocchia al Milan.....

Wolfo
30th August 2016, 12:54
no ziovaca no vi prego

Mellen
30th August 2016, 13:32
tranquillo, smentite da Montella.

E l'inter sondaggia per Lichtsteiner ma la Juve chiede 15mln

McLove.
30th August 2016, 13:32
sembra ci sia l'accordo tra genoa e juve per hernanes, ora vediamo se il giocatore rifiuta la 5à destinazione trovata

holysmoke
30th August 2016, 14:45
Imo arriva solo cuadrado alla juve

Edit: Zenit conferma che sta trattando con la juve per witsel

peluche
30th August 2016, 15:15
no su transfermarkt e' considerato 90 milioni.
se poi e' piu corretto altro non so transfermarkt e' un sito che viene usato da professionisti e fatto da professionisti spesso citato ed usato dallo staff di mercato di Sky, io mi fido di quello.
sono aumentati anche i ricavi negli ultimi anni era uno step che si doveva fare per fare ancora un passo in avanti, il tetto d'ingaggi a 4,5 era un grosso limite.
sul cc NON serve l'attuale rosa e riserve vanno gia bene cosi marchisio, khedira, pjianic, asamoah, lemina, sturaro, mandragora + il bonus pjaca
ma per non avere eventuali problemi visto che 2 vanno alla coppa d'africa e non si sa come tornano e che marchisio torna da un lungo infortunio e che khedira lo scorso hanno ha patito molte pause allora e' mettere come si dice il ferro dietro la porta prendere un altro CC se pero prendere un CC significa farsi inculare 30 milioni per witsel o 35 per matuidi allora meglio nemmeno prenderlo e si valutana poi a gennaio quando realmente potrebbe servire.

sicuramente saranno aumentati anche i ricavi, tocca aspettare il bilancio per capire di quanto, anche perché senno questo innalzamento sarebbe stato impossibile :D

non sono d'accordo MC.

il CC importante serviva già l'anno scorso con Pogba, visti i cronici problemi di khedira, e serve a maggior ragione adesso che Marchisio è infortunato.

E' vero che numericamente siamo apposto, ma la qualità delle riserve è immensamente inferiore a dei titolari che danno poche garanzie fisiche.

poi chiaramente 30 per witsel o matuidi sono troppi, a mio avviso siamo rimasti completamente spiazzati da Andre Gomes al Barcellona che era il sostituto designato di Pogba, da qui i problemi. C'è stata un po' di leggerezza nella cessione del francese, il sostituto o comunque il centrocampista integrativo andava bloccato contestualmente alla sua cessione.

Witsel è sopravvalutato ma è un buon giocatore che sarebbe utile, non eccelle in nulla se non nelle gare di rutti pre-partita, ma ha fisicità, gioca a due tocchi e facilita la manovra, un Marchisio negro (sono uguali in faccia fra l'altro) più scarso ma più fisico.

Matuidi è buono buono, tanto dinamismo ma piedi tutt'altro che tremendi, certo costa tantissimo e non è giovanissimo, oltre al fatto che lo sceicco e quel coglione di Blanc non ce lo cedono.

In sintesi, escludendo il campionato che a meno di tonfi clamorosi o tumore al cazzo dopo 5 anni di priapismo e vittore, fare i gironi di CL con il solo Pjanic di titolare sano, Khedira che si rompe ogni 3 partite, e Lemina o Asamoah titolari, è costa brutta.

Prendiamo Witsel e amen.

Mellen
30th August 2016, 15:22
secondo me Marotta ha sperato che Pogba restasse.
Rinforzando la squadra con Pjanic, Dani Alves e l'ultimo colpo Higuain dicendo appunto che non serviva vendere e che c'erano i soldi per comprarlo senza dare via Pogba..
Sperando che il fatto che lo United non faceva la CL potesse trattenerlo a riprovarci con la CL...
Secondo me ha sperato che il ragazzo restasse almeno un altro anno...
forse anche per quello non sono state fatte delle serie proposte ai sostituti ma si è temporeggiato.
Andava preso prima di vendere Pogba il centrocampista con cui sostituirlo.

Cmq Hernanes non si sblocca se prima Rincon non va al Palace. Pare fatta, ma non c'è ancora l'ufficialità.

Incoma
30th August 2016, 15:35
Prendete Condom-bià vi prego, facciamo una colletta e vi diamo anche dei soldi.

McLove.
30th August 2016, 15:46
@mellen io non penso al fatto di trattenere Pogba ma appunto come dice pelucco di prendere Gomes o in alternativa mascherano che erano veramente molto vicini entrambi.
anche Gomes al real avrebbe incentivato il real a cedere a cifre piu basse isco

c'e' anche da dire che i centrocampisti buoni, quelli molto buoni sono tutti in top club quindi o se li tengono o ti sparano cifre molto alte ,vedi isco valutato 50 milioni, forte sicuramente ottimo prospetto ma che cazzo ha fatto per valere oggi 50 miilioni?

Sembra che l'inter realmente abbia chiesto Lich e la juve ha detto costa 15 milioni o se non li avete facciamo uno scambio con Brozovic a mo di eat my shit and die.

il napoli su Bony del city come sostiuto di gabbia se va all everton. sembra che per pavoletti siano stati offerti 25 milioni ma Preziosi non lo cede ed il giocatore e' stato molto freddo, sicuramente la piazza del Napoli e' più impostante ma al genoa è titolare inamovibile specie ora che e' in orbita nazionale e non vuole rischiare di andare in panchina.

Jovetic-fiore pare bloccato per le pretese economiche dell inter e l'ingaggio alto del giocatore, la fiore vuole una riduzione dell ingaggio da parte del giocatore o una riduzione del prezzo o entrambe.

Pare che alonso al chelsea si possa chiudere infine.

assurdo poi come il real madrid non abbia praticamente fatto mercato eccetto la recompera di morata pensavo che si smuovesse nell ultima settimana invece...

Mellen
30th August 2016, 16:00
si vocifera che se Alonso viene venduto, Sousa si dimetta.
Al suo posto paiono esserci contatti con Pioli.
A me pare tutto assurdo.

Slurpix
30th August 2016, 16:50
@mellen io non penso al fatto di trattenere Pogba ma appunto come dice pelucco di prendere Gomes o in alternativa mascherano che erano veramente molto vicini entrambi.
anche Gomes al real avrebbe incentivato il real a cedere a cifre piu basse isco

c'e' anche da dire che i centrocampisti buoni, quelli molto buoni sono tutti in top club quindi o se li tengono o ti sparano cifre molto alte ,vedi isco valutato 50 milioni, forte sicuramente ottimo prospetto ma che cazzo ha fatto per valere oggi 50 miilioni?

Sembra che l'inter realmente abbia chiesto Lich e la juve ha detto costa 15 milioni o se non li avete facciamo uno scambio con Brozovic a mo di eat my shit and die.

il napoli su Bony del city come sostiuto di gabbia se va all everton. sembra che per pavoletti siano stati offerti 25 milioni ma Preziosi non lo cede ed il giocatore e' stato molto freddo, sicuramente la piazza del Napoli e' più impostante ma al genoa è titolare inamovibile specie ora che e' in orbita nazionale e non vuole rischiare di andare in panchina.

Jovetic-fiore pare bloccato per le pretese economiche dell inter e l'ingaggio alto del giocatore, la fiore vuole una riduzione dell ingaggio da parte del giocatore o una riduzione del prezzo o entrambe.

Pare che alonso al chelsea si possa chiudere infine.

assurdo poi come il real madrid non abbia praticamente fatto mercato eccetto la recompera di morata pensavo che si smuovesse nell ultima settimana invece...

è rientrato anche Asensio che ha gia fatto faville nelle prime partite

cmq effettivamente Real davvero fermo sul mercato

McLove.
30th August 2016, 17:08
sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.

Shub
30th August 2016, 17:13
Fossi in Sousa me ne andrei... gli hanno distrutto la squadra... e comprato il mio bel cazzo di nulla. Ok i giovani ma cristo... gli hanno tolto di tutto e se un si rimpeva Borja gli vendevano pure lui.

Marphil
30th August 2016, 19:07
sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.

Penso sia il prezzo giusto, é un buon giocatore Witsel ma imho inferiore ad un Khedira in forma giusto per metro di paragone.

Witsel + Cuadrado comunque sarebbe un ottima combo di rinforzo al CC, sarebbe super apposto la Juve

McLove.
30th August 2016, 20:27
Penso sia il prezzo giusto, é un buon giocatore Witsel ma imho inferiore ad un Khedira in forma giusto per metro di paragone.

Witsel + Cuadrado comunque sarebbe un ottima combo di rinforzo al CC, sarebbe super apposto la Juve
Si deve vedere se lo zenit per orgoglio non ci sta, non so se ti ricordi che caso analogo l'atletico Bilbao mise un anno in panca Llorente. Il problema è stato che ad inizio mercato lo zenit aveva trovato un accordo per 30 milioni, un furto, ed ora ha sto metro sul giocatore.

-Tapatalk-

peluche
30th August 2016, 21:07
secondo me Marotta ha sperato che Pogba restasse.
Rinforzando la squadra con Pjanic, Dani Alves e l'ultimo colpo Higuain dicendo appunto che non serviva vendere e che c'erano i soldi per comprarlo senza dare via Pogba..
Sperando che il fatto che lo United non faceva la CL potesse trattenerlo a riprovarci con la CL...
Secondo me ha sperato che il ragazzo restasse almeno un altro anno...
forse anche per quello non sono state fatte delle serie proposte ai sostituti ma si è temporeggiato.
Andava preso prima di vendere Pogba il centrocampista con cui sostituirlo.

Cmq Hernanes non si sblocca se prima Rincon non va al Palace. Pare fatta, ma non c'è ancora l'ufficialità.

una cessione come quella di Pogba la programmi molto prima, non è che speri fino al giorno prima che il giocatore dica di no. Avevano l'accordo già da mo.

Vabbe marpho Witsel a Khedira gli può giusto fare bocchini al culo sporco di merda dopo una sessione di diarrea a spruzzo fulminante paralizzante.

Khedira sano giocherebbe in quasi ogni top team, giocatore di intelligenza superioriore.

peccato sia più rotto di stephen hawking

Slurpix
30th August 2016, 21:34
Si beh witsel a kedira gli pulisce al max le scarpe

Cmq boh io non lo vedo bene il cc della juve onestamente, parlo in ottica cl ovviamente, rispetto a l'anno passato o 2 anni fa è nettamente inferiore

Senza contare che Marchisio non si sa come rientrerà, dopo il grave infortunio

Oh poi magari kedira da 5 anni a sta parte ti fa tutte e 50 partite e siete a posto

Slurpix
30th August 2016, 21:36
Fossi in Sousa me ne andrei... gli hanno distrutto la squadra... e comprato il mio bel cazzo di nulla. Ok i giovani ma cristo... gli hanno tolto di tutto e se un si rimpeva Borja gli vendevano pure lui.
A parte Alonso non gli han venduto nessuno eh

Al max gli han comprato solo sconosciuti, xo il vecchio Corvo c ha occhi lunghi per questi

McLove.
30th August 2016, 22:28
Cmq boh io non lo vedo bene il cc della juve onestamente, parlo in ottica cl ovviamente, rispetto a l'anno passato o 2 anni fa è nettamente inferiore

Senza contare che Marchisio non si sa come rientrerà, dopo il grave infortunio

Oh poi magari kedira da 5 anni a sta parte ti fa tutte e 50 partite e siete a posto

lo scorso anno c'e' stato khedira molto fuori non e' detto che lo sia anche quest anno. l'anno scorso e' stato il primo in cui ha giocato con costanza dopo il grave infortunio
Inoltre Lemina era alle sue prime esperienze, non c'era asamoah come riserva di lusso dato era rotto, non c'era mandragora che molti vi scordate questo e' molto forte ed ha 19 anni, pereyra lo scorso anno ha giocato male ed ha fatto solo 16 partite spesso entrando a partita in corso, sturaro ha fatto il suo ed hernanes non lo cago nemmeno.

ad oggi dire che non hai pogba ed hai pjianic e' sbagliato perche recuperato marchisio hai pure più uomini dello scorso anno

come mai lo vediate piu debole non lo capisco e' diverso sicuramente perché non c'e' pogba ma hai cmq preso pjianic che merda non fa, cambiano i muscoli in interdizione e le progressioni di pogba ma hai uno che ha un piede e visione di gioco decisamente superiore.
io mi sarei tenuto pogba tutta la vita pero vedere il centrocampo della juve debole mi pare una stronzata

ora wistel non e' un top player ma con la palla ci sa fare ed ha un buon fisico non ci vale 30 milioni perche in scadenza ed arriverebbe zero il prossimo anno.
Ma l'everton ha proposto 30 milioni, il milan ci prova da anni ed e' stato pisciato, il napoli ci ha provato ma aveva gia l'accordo con la juve, pure l'inter ci ha fatto un pensiero, insomma non parliamo mica di un cazzo di Montolivo di questi eh non e' un top player ma nemmeno unammerda ed alla juve farebbe il panchinaro se il centrocampo titolare da schierare sulla carta e' marchisio pjianic khedira
quindi di che stiamo parlando?

edit: hernanes ha dato la sua disponibilità ad andare al genoa, se la juve prende cuadrado hernanes viene dato in prestito con diritto/obbligo al genoa. alleluja

Mellen
30th August 2016, 22:49
una cessione come quella di Pogba la programmi molto prima, non è che speri fino al giorno prima che il giocatore dica di no. Avevano l'accordo già da mo.

sapevamo tutti delle offerte e delle aste tra le 3-4 squadre più forti/con + soldi d'europa.
si sapeva che il giocatore voleva prendere di più e il pizzaiolo voleva lucrarci.

Però visto appunto i soldi in ballo e l'appeal del giocatore, mi sarei aspettato quantomeno un nome medio/grande il giorno stesso della cessione di pogba a far capire che si erano mossi per tempo.
e invece no. è anche vero che non sarebbe la prima volta che marotta e paratici fanno questo errore di tempismo (vedi draxler)però boh...
dei dubbi mi rimangono.

McLove.
30th August 2016, 22:53
sapevamo tutti delle offerte e delle aste tra le 3-4 squadre più forti/con + soldi d'europa.
si sapeva che il giocatore voleva prendere di più e il pizzaiolo voleva lucrarci.

Però visto appunto i soldi in ballo e l'appeal del giocatore, mi sarei aspettato quantomeno un nome medio/grande il giorno stesso della cessione di pogba a far capire che si erano mossi per tempo.
e invece no. è anche vero che non sarebbe la prima volta che marotta e paratici fanno questo errore di tempismo (vedi draxler)però boh...
dei dubbi mi rimangono.

bada che lo scorso anno draxler non si e' fatto perche si tirava sul prezzo poi e' arrivato il wolf che l'ha pagato 36 milioni e gli ha fatto un contratto da 5 milioni netti a stagione e la juve non offriva piu di 28 milioni, alla juve nessuno prendeva piu di 4,5 e gli avevano proposto un ingaggio di 3/3,5.
non e' stato un errore di tempismo si stava contrattando ed e' arrivato chi ha offerto di piu allo shalke ed al giocatore ed hanno chiuso in 24 ore, sando a quanto dice lo stesso giocatore tra l'altro si e' pentito di non avere accettato la juve ed essere andato al wolf, leggi le sue ultime interviste.

per il centrocampo della juve leggi il mio post di sopra io non vedo tutto sto allarmismo che vedete voi

McLove.
30th August 2016, 23:05
Witsel è partito per Torino domani visite mediche. 18 milioni + bonus.
Su cuadrado secondo di Marzio si è vicini alla chiusura per 5 milioni di prestito ma con 20 di riscatto non si sa se diritto o obbligo a determinate condizioni.

Di Marzio le da entrambe per chiuse.

-Tapatalk-

Edit certo che con witsel e cuadrado ora abbiamo sia telespalla bob che telespalla mel :sneer:

Edit 2 secondo Eurosport il diritto di riscatto di cuadrado diventa obbligo se si superano le 20 presenze, ma non specifica se in campionato o in tutta la stagione.

Marphil
30th August 2016, 23:45
Cmq sia mercato da incorniciare per i gobbi.

Squadrone proprio.

BTW pure il Napoli cmq i soldi di Higuain per me li ha investiti parecchio bene, si è rafforzata ovunque che tutti profili molto interessanti e giovani.

peluche
31st August 2016, 00:32
per 18 + bonus è un acquisto che ci sta malgrado non mi faccia impazzire.

Axet
31st August 2016, 00:42
Witsel non è un fenomeno ma un giocatore bilanciato che da buon equilibrio, a quella cifra ci sta.

@mc:
credo che il discorso sul centrocampo indebolito derivi dal fatto che visto che i 3 titolari sono in valore assoluto inferiori a quelli della scorsa stagione, per il semplice fatto che in valore assoluto pogba è più forte di pjanic. Poi lo slavo è fortissimo e come fai notare è più bravo coi piedi rispetto al francese, ma il motivo per cui si parla di indebolimento direi sia quello.

Poi dipende anche da come uno vuole giocare, a seconda di quello pjanic potrebbe anche fare meglio di pogba.

McLove.
31st August 2016, 02:41
Witsel non è un fenomeno ma un giocatore bilanciato che da buon equilibrio, a quella cifra ci sta.

@mc:
credo che il discorso sul centrocampo indebolito derivi dal fatto che visto che i 3 titolari sono in valore assoluto inferiori a quelli della scorsa stagione, per il semplice fatto che in valore assoluto pogba è più forte di pjanic. Poi lo slavo è fortissimo e come fai notare è più bravo coi piedi rispetto al francese, ma il motivo per cui si parla di indebolimento direi sia quello.

Poi dipende anche da come uno vuole giocare, a seconda di quello pjanic potrebbe anche fare meglio di pogba.

si infa io mi sarei tenuto pogba tutta la vita ma a quelle cifre... e non parlo del cartellino mai dei 20 milioni d'ingaggio che si prende il giocatore

quello che pero intendo e' che se arriva anche witsel la juve senza tenere conto degli altri ha pjianic marchiso e witsel che tutti e tre possono giocare davanti la difesa , tutti e tre possono giocare a mezzala ed infine sia witsel che pjanic possono giocare a trequartista, pjanic più classico witsel e' uno che si inserisce molto, la cosa e buona anche per cambiare modulo ed anche in corsa

witsel a quei prezzi come dici tu e pelucco ci sta gioca in tutti i ruoli di centrocampo e' molto fisico non velocissimo ma si inserisce bene e gioca la palla a due tocchi: e' un jack of all trades master of none come si dice.

il discorso che faccio io e' che ok sono andati pogba e pereyra e speriamo pure hernanes ma quest anno c'e' in piu pjanic, witsel, nonche' un asamoah a tempo pieno, be almeno finche non parte per la coppa d'africa, che l'anno scorso non c'era, ed un lemina che ha piu' sicurezza ed e' cresciuto ,le due partite fatte non e' stato un fenomeno ma ordinato e determinato e non ha mai fatto un errore ed alla fine e' un cinno che fa 23 anni a settembre, in piu' mandragora.
khedira e sturaro sono tali e quali lo scorso anno infine.

probabilmente non hai un mostro come pogba ma hai un centrocampo piu versatile e forte e magari quello che ti risolve o puo' risolvere le partite lo si cerca in attacco.

poi nel calcio non vuol dire nulla ma imho la juve quest anno e molto più forte dello scorso anno e di ogni altro anno precedente degli scorsi 5 e non per uno o due acquisti ma proprio per collettivo.
Poi non vuol dire vincere per nulla ovviamente ma se guardi il mercato pare molto piu forte:
cessioni: pogba, morata, zaza, pereyra, caceres, hernanes (?)
acquisti; Pjianic, Higuain, Pjaca, Dani alves, Benatia, witsel (?)

Slurpix
31st August 2016, 08:02
sicuramente come rosa è la piu forte, negli 11 titolari probabilmente no

cmq Witsel è un buon colpo, non è un campionissimo però è stato preso al prezzo giusto e ha buona tecnica e gran fisico; sicuramente con questo la juve chiude un gran calciomercato

peluche
31st August 2016, 08:20
sicuramente come rosa è la piu forte, negli 11 titolari probabilmente no

cmq Witsel è un buon colpo, non è un campionissimo però è stato preso al prezzo giusto e ha buona tecnica e gran fisico; sicuramente con questo la juve chiude un gran calciomercato

negli 11 titolari è certamente più forte dell'anno scorso, visto che è entrato Higuain per Manzo e Dani Alves per Licht.

abbiamo perso un pò a centrocampo aumentando la qualità in avanti e sugli esterni.

vediamo se sarà una scelta che paga.

certo sulla carta il mercato è fantastico, al netto di alcune situazioni che andavano gestite meglio.

Shub
31st August 2016, 09:29
L'unica cosa da criticare, ma proprio se si vuole rompere il cazzo ai pignoli è non aver coperto subito la cessione di Pogba con un CC di primo livello.

Per il resto... ovunque siamo andati a pescare ne abbiamo guadagnato sia in termine di singoli sia in termine di collettivo.

Pjaca, Pjanic, Higuain, Alvez.

Se arriva Witsel è anche meglio di Pereyra e/o Sturaro. Ci manda una punta che riprende il posto di Zaza ma giustamente avendo Manzo e Higuain quel ruolo è ampiamente coperto.

Non ci sono pecche nel mercato juventino... almeno sulla carta.

holysmoke
31st August 2016, 13:20
mercato juve perfetto, avrei preso subito no look Andre Gomez ma poi penso che Allegri ne sa più di me e che va benissimo cosi con quelli che hanno preso.

McLove.
31st August 2016, 13:32
boh io sinceramente di critiche ne vedo ben poche da fare

in attacco per morata/zaza sono arrivati higuain e pjaca
a centrocampo al posto di pogba/pereyra arrivano pjianic/witsel che non e' un rincalzo ed e' venuto meno di bertolacci eh
in difesa caceres andato via in scadenza lo rimpiazzi con dani alves, hai preso anche benatia
ti sei assicurato Cuadrado

non abbiamo piu un top player a centrocampo (siamo sicuri che pjanic non lo possa diventare?) ma ne abbiamo uno in attacco ed in ogni settore abbiamo preso gente più forte

formazione titolare:

------------------Buffon
-------barzagli, bonucci, chiellini
Alves, khedira, pjanic, marchisio, alex sandro
-------------Dybala, Higuain

Formazione riserve:

-----------Neto
Lich, benatia, rugani, evra
witsel, lemina, asamoah
cuadrado, mandz, pjaca

+sturaro, mandragora

quali critiche possiate fare mi sfugge

holysmoke
31st August 2016, 13:37
io nessuna critica, al max una punta al cazzo leggera

McLove.
31st August 2016, 13:41
sissoko tra totteham e chelsea, l'ultima proposta del chelsea e' superiore
Il chelsea sta proponendo fabregas a mezza europa dopo ieri che era stato proposto all inter a cui non dispiaceva ma l'inter non puo pagargli gli 8 milioni d' ingaggio.
Oggi e' stato proposto al milan.

sembra che all inter possa arrivare maicon

Mellen
31st August 2016, 13:51
assolutamente impossibile fare critiche a marotta e paratici.
Specie per attacco e difesa ci siamo notevolmente rinforzati
Higuain>>>>> Morata + Pjaca>>>>>Zaza
Difesa hai "sostituto" Benatia che pochissimo tempo fa è stato il migliore difensore della serie A e sulla fascia hai un campione che ha vinto tutto e ha dimostrato di non essere venuto a svernare in italia ma a vincere.

Il centrocampo non è mutato più di tanto ma si è rinforzato nella "panchina/turnover". Abbiamo Pogba in meno che certe partite faceva tuttoilcazzoditutto, ma Pjanic ha un piede che ricorda Pirlo e può risolvere match anche in quel modo oltre ad essere veramente uno dei miei centrocampisti preferiti.

Witsel mi piace per la duttilità e a quel prezzo è un'ottimo affare.

McLove.
31st August 2016, 14:40
Il Milan è insieme la fiorentina su jovetic e sta valutando fabregas. Ovviamente entrambi prestiti ma l'Inter vuole l'impegno che nel 2017 chi prende jovetic paghi il riscatto al city.

-Tapatalk-

Shub
31st August 2016, 15:21
Scusatemi ma di ufficiale ancor nulla su witsel e cuadrado, giusto???

Lich se ne vuole andare... io lo lascerebbi... mi è sempre stato sui coglioni :nod:

Axet
31st August 2016, 15:38
Il Milan è insieme la fiorentina su jovetic e sta valutando fabregas. Ovviamente entrambi prestiti ma l'Inter vuole l'impegno che nel 2017 chi prende jovetic paghi il riscatto al city.

-Tapatalk-

Aspetta, aspetta. Il milan su fabregas? Ma dai cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ieri s'era parlato anche di wilshere e già faceva ridere, ma fabregas :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
31st August 2016, 15:40
Aspetta, aspetta. Il milan su fabregas? Ma dai cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ieri s'era parlato anche di wilshere e già faceva ridere, ma fabregas :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no non hai capito il chelsea lo piscia e lo sta proponendo a mezza europa, ma la scorsa stagione ha giocato una merda e prende un ingaggio altissimo di 8 milioni non lo vuole nessuno.
oggi e' stato proposto anche al milan ed il milan ci sta pensando.

su wilshere c'e' la Roma, lui preferirebbe restare in inghilterra anzi proprio a londra ma vuole giocare. prende 4 milioni d'ingaggio la roma ha proposto un prestito secco senza alcun obbligo o diritto, e la contribuzione per l'80% al pagamento dell ingaggio quindi 3,2 milioni.

su jovetic l'inter lo vuole cedere cosi come e'
il nuovo club gli paga l'ingaggio e paga il riscatto nell estate 2017 al manchester city di 17 milioni.
sia fiorentina che milan sono interessate ma vogliono che l'inter contribuisca all ingaggio o che il giocatore se lo riduca dopo se ne puo parlare

tutte notizie di sky

edit: jovetic atm prende 7 milioni d'ingaggio non ha voglia di guadagnare di meno, il riscatto e' 17 milioni obbligatorio ho controllato.

Axet
31st August 2016, 15:45
no non hai capito il chelsea lo piscia e lo sta proponendo a mezza europa, ma la scorsa stagione ha giocato una merda e prende un ingaggio altissimo di 8 milioni non lo vuole nessuno.
oggi e' stato proposto anche al milan ed il milan ci sta pensando.

su wilshere c'e' la Roma, lui preferirebbe restare in inghilterra anzi proprio a londra ma vuole giocare. prende 4 milioni d'ingaggio la roma ha proposto un prestito secco senza alcun obbligo o diritto, e la contribuzione per l'80% al pagamento dell ingaggio quindi 3,2 milioni.

su jovetic l'inter lo vuole cedere cosi come e'
il nuovo club gli paga l'ingaggio e paga il riscatto nell estate 2017 al manchester city non ricordo forse 17 milioni.
sia fiorentina che milan sono interessate ma vogliono che l'inter contribuisca all ingaggio o che il giocatore se lo riduca dopo se ne puo parlare

tutte notizie di sky

Ignoro come abbia giocato tbh e non so perché abbia fatto cagare, se infortuni o altro.
Ma se non ha problemi fisici Fabregas è forterrimo, nel milan di oggi uno così non ci viene.

McLove.
31st August 2016, 15:46
Ignoro come abbia giocato tbh e non so perché abbia fatto cagare, se infortuni o altro.
Ma se non ha problemi fisici Fabregas è forterrimo, nel milan di oggi uno così non ci viene.

be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna a 30 anni puo' anche avere voglia di mettersi in gioco, il milan ha cmq un blasone il problema e' l'ingaggio guadagna 8 milioni.

Axet
31st August 2016, 15:49
be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna puo' anche avere voglia, il milan ha cmq un blasone

Si ma dev'essere proprio un caso estremo.
Ma anche se così fosse il milan di oggi 8 pippi l'anno non glieli dà. Probabilmente 8 milioni l'anno non glieli avremmo dati manco ai tempi delle vacche grasse (se non ero gente come pirlo e seedorf ne prendeva 6 e rotti, gli unici con stipendi più alti erano kaka ed ibra che toccavano i 10), figurati ora.

E non essendoci più barbara manco possiamo più pagare in bocchini :/

Estrema
31st August 2016, 15:50
be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna a 30 anni puo' anche avere voglia di mettersi in gioco, il milan ha cmq un blasone il problema e' l'ingaggio guadagna 8 milioni.
ma non i soldi per l'ingaggio a quanto pare, con quei soldi anche fossero la metà il milan ci prende un giocatore di propieta.........................

Axet
31st August 2016, 15:52
Pare saltato fabregas (strano!) ora si punta su ramsey. Ultimo giorno di calciomercato senza trattative concrete all'orizzonte, la "stampa" è impazzita :rotfl:

McLove.
31st August 2016, 15:56
sul discorso Lich.
lo svizzero si sente ormai fuori dal progetto juve se lo scorso anno era titolare con cuadrado pronto ad entrare (nonostante possano anche giocare insieme con modulo differente dal 352 come e' anche successo btw lo scorso anno) ora con l'arrivo di dani alves ed il ritorno di cuadrado, con benatia che in una difesa a 4 può fare anche il terzino destro, ha chiesto di essere ceduto.
lui vuole restare in italia e l'unica proposta fatta e' quella dell inter, la juve lo vuole cedere all'estero.
il procuratore di Lich ha detto che allora resta non rinnova ed il prossimo anno si sceglie la squadra se non verrà ceduto ora dove vuole il giocatore, forzando la mano.
la juve ha risposto al fratello procuratore che prendono atto che lich vuole essere ceduto che possono lavoare per trovare una soluzione nel tempo che resta MA che se questo e' l'atteggiamento e se dovesse rifiutare altre destinazioni impuntandosi per l'inter viene messo fuori lista della serie A e dalla Lista champions per quest ultimo anno e le partite le guarda in TV o in tribuna.

edit: ultimo giorno tutti vanno in cerca di qualcosa oltre al genoa su hernanes ci sarebbero anche benfica e sporting lisbona pronte ad un prestito secco o con diritto.

Mellen
31st August 2016, 16:32
voglio però l'ufficialità di Witsel almeno + Cuadrado se avanza tempo, e ovviamente l'arrivederci a Hernanes a mai più :D (poi va al Genoa, ci segna 2 gol e smadonno)

Slurpix
31st August 2016, 16:38
ma non i soldi per l'ingaggio a quanto pare, con quei soldi anche fossero la metà il milan ci prende un giocatore di propieta.........................

no

McLove.
31st August 2016, 17:04
Cuadrado ufficiale, il giocatore al momento e' in sud america con la nazionale
witsel ha fatto le visite mediche in belgio dove era in ritiro con la nazionale, manca firma ed ufficialità

sembra che veramente avremo telespalla axel e telespalla Juan

invece ha sempre piu conferme un clamoroso ritorno al chelsea di david Luis.
conte oltre che ad alonso vuole un centrale, ha chiesto ogbonna suo vecchio pallino ma nulla da fare c'e' stata un improvvisa virata per ilc entrale ex chelsea ora al psg si chiude per meno di 30 milioni dicono.

secondo di marzio hernanes genoa continua la trattativa a prescidere dalla cessione di Rincon, la juve potrebbe concorrere all ingaggio di 3 milioni troppo pesante per le casse del genoa.

edit: david luiz e' a londra a fare le visite mediche sembra che la cifra pero' sia di 40 milioni (lol)

Estrema
31st August 2016, 17:21
chi lo piglia telespalla?

McLove.
31st August 2016, 17:34
la juve ha trovato un accordo con il dortmund per Lich che si impunta per restare in italia ed all inter la juve e' pronta a metterlo fuori rosa fino a scadenza.

innaig86
31st August 2016, 17:45
Non riusciamo a vendere neanche D.Lopez?

Shub
31st August 2016, 18:03
ma mexes è ancora del milan??

Slurpix
31st August 2016, 18:06
Non riusciamo a vendere neanche D.Lopez?
No, noi regaliamo e basta

Va all espanyol e gli diamo pure la buonuscita

Sembra che abbiamo richiesto Rigoni in prestito al Genoa...

Dio fa che finisca sto calciomercato ti prego!!!!

innaig86
31st August 2016, 18:10
Ma io spero che Ramsey venga, segni alla prima presenza e muoia Galliani.

peluche
31st August 2016, 18:33
ridicolo il celsi che si riduce all'ultimo per riprendersi quella pippa al sugo di Luigi Davide e spende 27 pippi per Marcos Alonso :rotfl:

ilsagola
31st August 2016, 18:40
40 per d.luis non ci credo :O Chelsea ridicolo, ha fatto bene la viola a vendere per 27ml cazzo

Shub
31st August 2016, 18:43
si è rotto ljaic

Marphil
31st August 2016, 19:00
ridicolo il celsi che si riduce all'ultimo per riprendersi quella pippa al sugo di Luigi Davide e spende 27 pippi per Marcos Alonso :rotfl:

Più che altro so 2 mesi che riceve picche da praticamente chiunque.

La forza della disperazione per riprendersi Davide Luigi.

Cmq figa veramente, lato Milan ci sarebbe da stappare lo champagne oggi, finisce ufficialmente st'agonia de sti mercati di merda, quasi le lacrime mi vengono.

A mai più pelato.

McLove.
31st August 2016, 19:25
ci sono problemi per witsel perche all ultimo lo zenit ha chiesto di piu' non avendo trovato un sostituto al momento sono al lavoro.

altri dettegli su Cuadrado il prestito e' 5 milioni l'anno x tre anni al compimento del terzo anno se si maturano determinati obiettivi la juve deve dare al chelsea 25 milioni ed obbligatoriamente riscattarlo ma decurtando tutte le cifre gia versate per il prestito quindi lo facesse allo scadere del terzo anno darebbe 10 milioni perche 15 li ha già versati per il prestito dei 3 anni. e' una formula molto strana
sono curioso di sapere che tipo di risultati/obiettivi abbiano messo in ottica triennale.

Mellen
31st August 2016, 19:34
La fiorentina si becca 27mln per un onesto terzino sx, però non ha tempo per trovare un sostituto serio né per investire quei soldi....

McLove.
31st August 2016, 19:40
La fiorentina si becca 27mln per un onesto terzino sx, però non ha tempo per trovare un sostituto serio né per investire quei soldi....
Be l'aveva preso a zero e sono 27 milioni di plusvalenza.

-Tapatalk-

McLove.
31st August 2016, 19:50
Di Marzio ha appena specificato l'accordo per witsel c'è e la Juve aspetta i documenti che lo Zenit invierà solo se chiude per un Altro centrocampista.
Boh

-Tapatalk-

Estrema
31st August 2016, 19:55
ma ma cerci non supera le visite al bologna e sembra sia in direzione torino? sicuri sicuri che il serbo sia rotto solo 2 mesi?

a ok gomis in prestito al bologna capito tutto. :nod:

Mellen
31st August 2016, 19:59
Be l'aveva preso a zero e sono 27 milioni di plusvalenza.

-Tapatalk-
Dal punto si vista economico ha fatto il botto, ma purtroppo non ha modo di sfruttare quei soldi.
Era quello il senso

Estrema
31st August 2016, 20:05
Dal punto si vista economico ha fatto il botto, ma purtroppo non ha modo di sfruttare quei soldi.
Era quello il senso
sicuo sicuro? mica la fiore vende solo per comprare è una delle tante che ha una cosa che si chiama grossi debiti, anche quest'anno era al limite del fpf, le uniche squadre in italia che possono permettersi di spendere i soldi incassati sono forse 4 o 5 al massimo juve toro napoli udinese e lazio

Mellen
31st August 2016, 20:17
sicuo sicuro? mica la fiore vende solo per comprare è una delle tante che ha una cosa che si chiama grossi debiti, anche quest'anno era al limite del fpf, le uniche squadre in italia che possono permettersi di spendere i soldi incassati sono forse 4 o 5 al massimo juve toro napoli udinese e lazio

Mmm.
Avendo tenuto Borja e Kalinic pensavo che non avesse grossi problemi.

Estrema
31st August 2016, 20:29
Mmm.
Avendo tenuto Borja e Kalinic pensavo che non avesse grossi problemi.
la fiore sono 5 anni che dovrebbe fare il salto di qualita ma non lo fa, arriva sempre a galleggiare tra il quarto e quinto posto, un motivo ci sta, non possono spendere cifre folli, non sono il napoli per capirci che fa il piantino per hiuguan ma che in realta zitto zitto si frega le mani sennò la champ la rivedeva fra forse 10 anni.

Spidey
31st August 2016, 20:36
Forse si prende Mati Fernandez. Dopo mesi che andiamo in giro dicendo di cercare un regista, prendiamo l'ennesima mezz'ala trentenne svincolata :gha:

MnfPna
31st August 2016, 20:53

Non ha debiti, perche' i debiti li hai con seoggetti terzi non con te stesso, i debiti li ha la Roma e per ora anche l'inter (perche' non sono stati saldati i debiti con le banche solo passati di mano da moratti all'indonesiano e ora ai cinesi ma sempre debiti verso banche sono) li ha la Lazio verso l'erario, li ha il Milan verso banche anche in questo caso passati di mano ai cinesi....
...la fiorentina e' stata ricapitalizzata dai proprietari, 30 milioni negli ultimi 2 anni cosi da non avere bilanci in passivo ma non ha debiti verso banche o fornitori, il fatto che abbia deciso di autofinanziarsi e' legato al FPF, una societa' deve sosttostare a dei vincoli legati al bilancio che non permettono di finanziarsi all'infinito, per la fiorentina erano 30 milioni raggiunti l'anno scorso per gli investimenti su GOmez e Rossi e i loro stipendi.
Adesso con le opeazioni fatte su monte ingaggi e sul differenziale positivo di mercato e' in regola con fpf e dall'anno prossimo teoricamente potrebbe reinvestire sempre in relazione ai numeri di bilancio, che poi lo vogliano fare o meno i Della valle
questa e' un'altra storia, loro se non prende il via il progetto cittadella e stadio non investono piu' e se possono vendono, probabilmente vendono pure se gli danno vil via al progetto stadio..

Mellen
31st August 2016, 20:59
Lebbancheporchiddio...

Mancava eh....

Slurpix
31st August 2016, 21:00
Forse si prende Mati Fernandez. Dopo mesi che andiamo in giro dicendo di cercare un regista, prendiamo l'ennesima mezz'ala trentenne svincolata :gha:
Mati Fernández 2 anni fa con Montella é stato il miglior cc del campionato assieme a Bertolacci

Non lo dico io ma la media dei voti della gazzetta, non sarà il vangelo ma cmq da una traccia del valore del giocatore

meglio lui che altri scarpari stile rigoni, certo che adesso abbiamo 99 mezzali, 77 attaccanti e 3 difensori, tutto x dire che cazzo ha preso lapadula x 10 pippi e sosa x 8 a sto punto pd

Dio fa che finisca sta agonia pdpdp

Estrema
31st August 2016, 21:10
Mati Fernández 2 anni fa con Montella é stato il miglior cc del campionato assieme a Bertolacci

Non lo dico io ma la media dei voti della gazzetta, non sarà il vangelo ma cmq da una traccia del valore del giocatore

meglio lui che altri scarpari stile rigoni, certo che adesso abbiamo 99 mezzali, 77 attaccanti e 3 difensori, tutto x dire che cazzo ha preso lapadula x 10 pippi e sosa x 8 a sto punto pd

Dio fa che finisca sta agonia pdpdp
pensa se vi dicono che in realta i cinesi non esistono :sneer:

Slurpix
31st August 2016, 21:25
Non credo, devono cmq cagare altri 85 pippi obbligatoriamente, certo che fester se li sputtana in 10 min poi lol

Spidey
31st August 2016, 22:20
Puppix non fraintendermi. Mati Fernandez a me piace anche abbastanza, ma è un calciatore che se non fosse venuto al Milan sarebbe andato al Cagliari che lotta per non retrocedere. Imputo il fatto che Galliani stia facendo, come da suo uso e costume, il solito mercato dove cerca di "aggarrare" tutto quello che è disponibile senza nessun progetto tecnico dietro. Sono settimane che parlano, giustamente, di un regista possibilmente giovane e abbiamo preso due mezz'ali over 30. E, intanto, abbiamo come difensore centrale quello che l'anno scorso difendeva nell'Atalanta e un signor sconosciuto che fino all'altro ieri giocava nel fortissimo "Lanus". Però abbiamo cinque terzini in rosa per due posti, due trequartisti, due ali e tre prime punte. Dov'è il progetto tecnico?

Menomale c'è Montella, l'unica speranza è che riesca a portarci in maniera dignitosa a Gennaio e che i soldi dei cinesi riescano con due-tre acquisti a sistemare la rosa.

Mi sa che la Juve si ciuccia il dito per Witsel.

McLove.
31st August 2016, 22:22

amen viene a gennaio gratis

Shub
31st August 2016, 22:23
lo zenith ha pisciato 20 milioni cazzi loro.

A gennaio quando partono per la coppa d'africa arriva...

Mellen
31st August 2016, 22:37
Mati confermato.

Balo al Nizza

Slurpix
31st August 2016, 22:42
Puppix non fraintendermi. Mati Fernandez a me piace anche abbastanza, ma è un calciatore che se non fosse venuto al Milan sarebbe andato al Cagliari che lotta per non retrocedere. Imputo il fatto che Galliani stia facendo, come da suo uso e costume, il solito mercato dove cerca di "aggarrare" tutto quello che è disponibile senza nessun progetto tecnico dietro. Sono settimane che parlano, giustamente, di un regista possibilmente giovane e abbiamo preso due mezz'ali over 30. E, intanto, abbiamo come difensore centrale quello che l'anno scorso difendeva nell'Atalanta e un signor sconosciuto che fino all'altro ieri giocava nel fortissimo "Lanus". Però abbiamo cinque terzini in rosa per due posti, due trequartisti, due ali e tre prime punte. Dov'è il progetto tecnico?

Menomale c'è Montella, l'unica speranza è che riesca a portarci in maniera dignitosa a Gennaio e che i soldi dei cinesi riescano con due-tre acquisti a sistemare la rosa.

Si

Slurpix
31st August 2016, 22:47

Ma non ci son dubbi ovviamente a quelli che dici

Chiudiamo così l'era del condor fortunatamente e ripartiamo a gennaio si spera con un ds buono

peluche
31st August 2016, 23:03
mercato fantastico, ma solita Marottata di fine mercato con una gestione dilettantesca dell'affare Witsel.

McLove.
saltato witsel: lucescu si e' inpuntato su volere un sostituto prima di dare il suo si, il sostituto non e' arrivato ed amen, il giocatore era gia a torino per essere annunciato chiaramente succederà un casino non so come possa reagire il calciatore in situazioni simili
zenit dilettanti e dilettante anche marotta in questa occasione.

ora witsel puo firmare a gennaio ed arrivare a giugno gratis sempre se la juve sara ancora sul giocatore e non scema l'interesse della juve e/o del calciatore stesso
lo zenit perde 20 milioni praticamente già intascati e lo perderà a zero il prossimo anno.

Mellen
Mc, dici che viene gratis perché gli scade il contratto a gennaio?

Edit:hai risposto cosa intendevi per arriva a gennaio gratis