View Full Version : dosatori di caffè macinato?
San Vegeta
24th April 2013, 12:07
dopo il thread sulle pillole dimagranti, eccone un altro indispendabile: dato che prendo poco caffè e dato che mi piace quello della moka, non prenderò in considerazione macchinette con cialde. Devo però poter dosare il caffè macinato senza aprire continuamente la scatola, altrimenti prende aria e tempo 3 settimane fa cagare...
conoscete dei dosatori di dimensioni contenute e soprattutto degli shop online/negozi ultrafamosi dove acquistarli?
powerdegre
24th April 2013, 12:09
ma farti un macina caffe' e comprare in chicchi?
holysmoke
24th April 2013, 12:13
un bel macina caffè con tagliere in omaggio :nod:
San Vegeta
24th April 2013, 12:15
eh ok il macina caffè, ma il discorso rimane: non deve essere grande, ho i mobili della cucina molto piccoli...
holysmoke
24th April 2013, 12:16
vai da expert o mediaworld te li tirano dietro
ilsagola
24th April 2013, 18:59
:rotfl::rotfl: Fermatelo del thread sul perder peso ha capito solo la parte sul caffè, non farlo Sanve potrebbe essere pericoloso :rotfl::rotfl: admin delete please
San Vegeta
24th April 2013, 20:10
nono il prob è proprio che devo diminuire il caffè, quindi più mi rimane nella scatola e più fa schifo :D :D
powerdegre
24th April 2013, 23:05
macinacaffe' a caso, prendi il caffe' in chicchi, ne macini quanto basta, usi, hai sempre il macinato fresco.