PDA

View Full Version : [Android] Giocone

Verci
30th April 2013, 17:52
come da topic, cerco giocone per android, giocabile da tablet (tf300t) e/o cellulare (galaxy S2).
Meglio se posso giocarlo da entrambe le piattaforme e si aggiornano i progressi on line

un rpg o roba simile sarebbe il meglio, ma valuto anche altro. NO giochi di guida da usare il cell come volante o cmq qualsiasi gioco con controlli troppo complessi (sul touch non sono buono...)
Giocatore casual, non deve aver necessità di loggare ogni X ore e deve essere un po’ più immersivo di candy crush…

Accettasi suggerimenti.

kkthx

Nazgul Tirith
30th April 2013, 18:00
Verci consiglio spassionato.

Scaricati un Emu per Android ce lo carichi sopra insieme a qualche rom di qualche vecchio RPG e giochi che e' un piacere.

il 99,9% dei giochi per Android sono delle fucine F2P dove pure per premere start ti chiedono SOLO "0,01 cent!"

E di veramente decente non esiste un cazzo. (parere personale).

Razj
30th April 2013, 18:09
checka humble bundle ogni tanto tirano fuori dei bundle di giochi solo per android.

McLove.
30th April 2013, 18:35
come da topic, cerco giocone per android, giocabile da tablet (tf300t) e/o cellulare (galaxy S2).
Meglio se posso giocarlo da entrambe le piattaforme e si aggiornano i progressi on line

un rpg o roba simile sarebbe il meglio, ma valuto anche altro. NO giochi di guida da usare il cell come volante o cmq qualsiasi gioco con controlli troppo complessi (sul touch non sono buono...)
Giocatore casual, non deve aver necessità di loggare ogni X ore e deve essere un po’ più immersivo di candy crush…

Accettasi suggerimenti.

kkthx

uno qualunque di questi se non li hai gia giocati, i prezzi non sono quelli classici delle app da cellulare, ma non sono nemmeno i giochi classici da cellulare che e' robetta da usare 5 minuti se non hai proprio uncazzo da fare
Probabilmente rientrano nelle tue richieste

https://play.google.com/store/apps/developer?id=SQUARE+ENIX+Co.,Ltd.#?t=W251bGwsbnVsb CxudWxsLDEsImNvbS5zcXVhcmVfZW5peC5jaGFvc3JpbmdzLmd vb2dsZXBsYXkiXQ..

Kat
30th April 2013, 18:48
The Bard's Tale come RPG.
Samurai II: Vengeance come hack and slash.
Se valuti anche giochi a turni, strategici o similari ne ho alcuni da consigliare.

Errtu
30th April 2013, 19:20
Dead space non è male!

hardin
30th April 2013, 21:15
Sto giocando a final fantasy 3 e devo dire che su tablet non e affatto male.

Brcondor
1st May 2013, 00:54
kat, voglio sapere io i giochi a turni

Verci
1st May 2013, 01:19
Valuto anche i giochi a turni :-)

Estrema
1st May 2013, 01:24
Valuto anche i giochi a turni :-)
ruzzle :sneer:

santa pazienza come diamine fate a giocare con il cell mi s'incartano le dita a me, io c'ho messo giusto dragon's lair perchè da bambino sul c64 non era come nella sala giochi :)

Kat
1st May 2013, 10:20
Great Little War Game e Great Big War Game: battaglie in sequenza su mappe esagonali con visuale dall'alto
Plague Inc: strategico non a turni in cui devi far evolvere un virus per sterminare tutta la popolazione mondiale :nod:
Devil's Attorney: anche se non sembra, e' uno "strategico" a turni in cui devi vincere una serie di casi in tribunale. Non e' particolarmente lungo.
Rebuild: basta la descrizione, "Turn-based strategy set in the zombie apocalypse"
Avadon The Black Fortress: rpg a turni, ce l'ho su pc, non so come sia il porting su android

Poi ne ho un paio tratti da giochi da tavolo:
Neuroshima Hex
Elder Sign Omens

Alcuni hanno delle versioni Lite che puoi provare comodamente per vedere se ti aggradano.
Tutti questi non li definirei "gioconi", ma per il tipo di device sono sicuramente piu che adeguati, e permettono o di fare partite veloci, o di andare avanti un po e riprendere in seguito.
Se invece vuoi qualcosa di piu simile a un gioco pc o console handheld vai sui gia citati FF e The Bard's Tale, anche perche sono dei porting.

Jiinn
1st May 2013, 19:19
Se vuoi uno dei migliori rpg che ho visto vai di:
Knights of pen and paper

Mellen
2nd May 2013, 01:25
quasi tutti a pagamento ... :(

Verci
2nd May 2013, 09:34

con android questo è il minore dei problemi...

Zl4tan
2nd May 2013, 09:35
real racing... gratuito e bellerrimo ci sono un sacco di macchine, insomma è tipo un gran turismo per android

Shub
2nd May 2013, 10:17
Rebuild guardate se ci sta pure il 2, su Kongregate ci sta da anni e forse pure quello gira su cell.

Domanda da down, se prendessi un Tablet, DAOC ci gira? Poter craftare o fare cazzatelle dall'ufficio mi arraperebbe....o magari BB :sneer:

Premetto che, come per tante altre cose, non ne capisco un cazzo di tablet, android, cell e slacazzo cosa.

Verci
2nd May 2013, 11:13
Domanda da down, se prendessi un Tablet, DAOC ci gira? Poter craftare o fare cazzatelle dall'ufficio mi arraperebbe....o magari BB :sneer:

daoc non ci gira, ma puoi installare sul tablet android teamviewer e in pratica il tablet ti diventa lo schermo del pc e lo puoi controllare da remoto, per cui puoi lasciare pc acceso a casa, arrivi in ufficio, colleghi il tablet al pc tramite internet e lo controlli da remoto. :nod:

Errtu
2nd May 2013, 13:24
oppure ti prendi un tablet x86 con w8..fra qualche mese ci sarà l'invasione.

skaraddu
2nd May 2013, 18:02
Hanno fatto nuovo gioco della serie King's Bounty su Facebook che ha la sua APP dedicata per Ipad e Android (no iphone), sembra carino per ora.

Kat
2nd May 2013, 19:35
Costassero 30+ euro l'uno potrei capire, ma molti giochi viaggiano tra i 5 e i 10 euro...

Jiinn
2nd May 2013, 20:34
Costassero 30+ euro l'uno potrei capire, ma molti giochi viaggiano tra i 5 e i 10 euro...

famo tra gli 1 e 5 euri vah...

Madeiner
2nd May 2013, 21:18
Consiglio Battleheart, un sacco di livelli, in sostanza è un hack/slash tuo team vs mostri, dove tu scegli il team tra le classiche classi e combatti varie battaglie in sequenza. Si trova anche versione risparmio. Molto divertente anche perchè ci sono varie tattiche (tipo 4 mage e fai danno ad area, oppure doppio chierico per sustain, etc)
Molto strategico

Mellen
3rd May 2013, 13:37

giocare su un cellulare che si scarica a manetta con lo schemo illuminato causa gioco, quindi giocandoci a scazzo se sei seduto al cesso o sei in metro, quindi roba da 5-10minuti a partita e spendere 5€?
no tnks...

gratis e ogni tanto ci clicco sui banner... spesso per sbaglio, ma cmq ci clicco...

Kat
3rd May 2013, 18:48
giocare su un cellulare che si scarica a manetta con lo schemo illuminato causa gioco, quindi giocandoci a scazzo se sei seduto al cesso o sei in metro, quindi roba da 5-10minuti a partita e spendere 5€?
no tnks...

gratis e ogni tanto ci clicco sui banner... spesso per sbaglio, ma cmq ci clicco...
Ok, ma non ho indicato i tipi di gioco che dici tu, ma quelli richiesti da Verci.
Della roba che dici tu free e' pieno il market.

Earenia
4th May 2013, 02:24
azz ho appena formattato il cel... avevo tipo 50 giochi dentro... vediamo se me ne ricordo qualcuno...

Jetpack Joyride finchè non sblocchi un po' tutto ti tiene lì
Into the Dead provato solo una volta purtroppo ma sembrava carino x quei 5 minuti sulla tazza del cesso :D
Eroe di Musica Music Hero tipo guitar hero ci puoi caricare anche mp3 personali
Lep's World tipo super mario e almeno in questo i comandi funziano decenti
Yoo Ninja ricordo era simpatico

mo basta che è tardi mi scoppia la testa lol domani darò un'altra occhiata anche perchè devo riscaricarli x me :D

P.S. menzione d'onore x Triple Town che è gratuito ma hai un tot di turni al giorno oppure paghi ed hai turni infiniti... è l'unica app a cui abbia dato soldi in 1 anno di android lol troppo na droga :D

Brcondor
4th May 2013, 12:57
Knight of pen and paper è un fottuto capolavoro. Ci ho giocaato or ora 2 ore di seguito senza accorgermene

Miave
4th May 2013, 14:02
sono interessato pure io.
e intanto scaricatevi quizcross che per ora solo rehlbe sta giocando con me :\

Mellen
5th May 2013, 12:09
Ok, ma non ho indicato i tipi di gioco che dici tu, ma quelli richiesti da Verci.
Della roba che dici tu free e' pieno il market.

ehm, mica ti ho dato dello stronzo perchè hai messo quelli a pagamento :p

ho solo fatto un emote triste perchè speravo che fossero free

:pokerfacen: