PDA

View Full Version : [serie tv] the following

Zl4tan
3rd May 2013, 15:49
non ho trovato il 3d, se esiste mi scuso..

la consiglio, ottimi gli attori e anche il soggetto, gli do un 7, 7 e mezzo solo perche a volte ci sono delle scene (ripetute) che mi fanno imbestialire..del tipo che in un edificio fanno irruzione settordicimilioni di squadre swat e guardacaso chi deve morire/essere catturato si trova in un corridoio/stanza buia da solo, solissimo, isolato, alone... come se avesse fatto irruzione solo..

ottimi gli attori protagonisti..

la consiglio, sopratutto in sto periodo un pò morto in attesa di dexter

Kappa
3rd May 2013, 15:54
Si c'era il thread, cmq questa prima stagione mi è piaciuta molto, all'inizio avevo timore prendesse un pò la piega del doppiogiochista perenne, quando i "followers" saltavano fuori dalle pareti, poi però si son calmati e francamente l'ho trovata una bella trama, un ottimo kevin pancetta, si ci sono molti superagenti fbi che si fanno segare come delle reclute, e qualche no sense qua e la, pero in generale bello. 7 convinto.

Cifra
3rd May 2013, 16:36
Po', si scrive po'.

Betan
4th May 2013, 16:00
Serie molto molto carina, me la aspettavo eccome quella scena finale, tuttavia ti lascia senza parole.
Non sapevo che avessero già rinnovato per un seconda stagione, secondo me quel finale ci sta tutto e per una volta basta e avanza..

HariSeldon
6th May 2013, 14:33
Mah, alterna idee cazzute ad altre davvero da WTF is this shit comunque si lascia seguire, senza infamia e senza lode imho.

Nefion
15th May 2013, 22:33
finita oggi. mi fa solo incazzare questa serie, davvero a tratti senza senso.

prime 2 puntate da urlo, poi davvero insopportabile.

tuttavia seguita fino alla fine..