PDA

View Full Version : Serie A 35ma - Campionato terminato potenzialmente dopplettato



Randolk
3rd May 2013, 21:09
juve merda.

a quanti scudetti siete, delinquenti? contate bene, mi raccomando.

Slurpix
3rd May 2013, 21:18
31 sul campo?? :hm:

Warbarbie
3rd May 2013, 21:24
29 per "vinssssssiamo ssssensa rrrubare" detto Achille

Randolk
3rd May 2013, 21:31
si è spaccato persino quello che non abbiamo ancora preso, ma già pagato :rotfl:
un nome, un destino: Botta.

juve potenzialmente merda.

Spidey
3rd May 2013, 22:03
Juve merda e dopo le ultime partite posso riconoscere anch'io che tutto sommato Abate è una merda.

Zl4tan
3rd May 2013, 22:10
ma handanovic va veramente via?

Jiinn
3rd May 2013, 22:24
ma handanovic va veramente via?

si dicono che finalmente ha visto la luce alla fine del tunnel.

McLove.
3rd May 2013, 22:36
si è spaccato persino quello che non abbiamo ancora preso, ma già pagato :rotfl:
un nome, un destino: Botta.

juve potenzialmente merda.

che come rammentava palur a rompersi Botta e' skillatissimo: si e' spaccato menisco e legamento in una "Botta" sola, all in della sfiga o skill sopraffina


Ps: grazie per tenore del titolo, mi ha in parte commosso in parte fatto fare un sorriso tirando a denti stretti un ulteriore bestemmia.

Palur
3rd May 2013, 23:44
diciamo che botta ha fatto boom :rotfl:
Manco possiamo rescindere il contratto (per 5 succosissimi anni) .
Che squadra meravigliosa...................

Matley
3rd May 2013, 23:52
e dopo le ultime partite posso riconoscere anch'io che tutto sommato Abate è una merda.

*

Palur
4th May 2013, 01:05
juve merda

McLove.
4th May 2013, 02:02
juve merda

*
Ma con uno scudo in piu'

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Kappa
4th May 2013, 08:14
Did u say juve merda?

Estrema
4th May 2013, 08:16
domani decidono chi mandare giu tra palermo genoa e torino :nod:

peluche
4th May 2013, 12:36
per favore non mandate via Special Strama

holysmoke
4th May 2013, 13:07
Allegri ---> Roma 3 anni (dopo aver rifiutato l'Inter)

ma di sicuro è una giornalata di quelle brutte :nod:

Zl4tan
4th May 2013, 14:14
http://video.gazzetta.it/Mourinho-Bilancio-030513/be904e86-b3f8-11e2-bafe-1d729a097f31


*.*

Lestadt Vampire
4th May 2013, 15:27
Ahahhah grande Mourinho :)

antonybridge
4th May 2013, 22:49
:fap::fap::fap::fap::fap::fap:

ilsagola
4th May 2013, 23:29
Maledetti almeno 3 gol potevate farli complessivamente.
Bel semi-furto a Firenze comunque :sneer:

Sylent
4th May 2013, 23:49
:fap::fap::fap::fap::fap::fap:

uppo

Zi Piè
5th May 2013, 01:26
Rosicato duro il Mou :sneer:

Anak
5th May 2013, 10:08
Rosicato duro il Mou :sneer:

po essere, ma "vi" ha zittiti tutti di nuovo con i numeri :sneer:

Mellen
5th May 2013, 12:04
po essere, ma "vi" ha zittiti tutti di nuovo con i numeri :sneer:

che numeri?
commentavano quelli di sky sulla sua "faccia da culo".

praticamente lui ha fatto 3 semifinali, ma ha messo dentro l'elenco anche 3 allenatori che sono arrivati in semifinale come lui, ma l'hanno vinta. e dopo essere arrivati in finale hanno vinto anche quella!

arrivare in semifinale >>> vincere la CL.
è un grande per come percula tutti e qui c'è un'esempio ;)

Anak
5th May 2013, 12:24
che numeri?
commentavano quelli di sky sulla sua "faccia da culo".

praticamente lui ha fatto 3 semifinali, ma ha messo dentro l'elenco anche 3 allenatori che sono arrivati in semifinale come lui, ma l'hanno vinta. e dopo essere arrivati in finale hanno vinto anche quella!

arrivare in semifinale >>> vincere la CL.
è un grande per come percula tutti e qui c'è un'esempio ;)

Qui (in questo quote) invece c'è un esempio di chi non riesce ad essere razionale e obiettivo e a comprendere ciò che ha detto Mourinho (che sicuramente trolla, e fa parte del suo modo di relazionarsi a chi lo attacca, e tra parentesi, a me piace anche per questo).
Mourinho ha semplicemente detto che ha fatto 3 semifinali di CL in 3 anni, e che NON era facile, visto che in 18 anni ne han fatte 5.. ora calmati, prova a togliere dalla mente l'odio per Mourinho (comprensibilissimo) e prova a ragionare..
SE ha detto 5 in 18 anni E' perchè ha tenuto conto di tutto, è stato preciso nei numeri, altrimenti diceva 2 su 18. Ti ha fatto l'elenco degli allenatori.. ti ha nominato pure quelli che han vinto, ma anche quelli che non l'han fatta proprio la semifinale, ti ricorda che ne han fatte 5 in 18 anni.. quasi 1 ogni 4 anni.. lui per 3 anni consecutivi l'ha raggiunta. 100% di riuscita, non è facile, proprio no, ha ragione.

E lui dice pure che non è soddisfatto, dice solo che NON è facile raggiungere 3 semifinali di CL in 3 anni, visto che in 18 anni il Real Madrid ci è andato SOLO 5 volte.. e ti ha fatto un elenco, non mi pare il caso te li nomini di nuovo anche io.. ma ci sono MOSTRI SACRI in quella lista, MOSTRI SACRI che non ci sono nemmeno arrivati in semifinale :sneer:

arrivare in semifinale >>> vincere la CL è una stronzata che stai scrivendo tu. Lui non l'ha mai detto :) anzi, ha detto proprio l'opposto, non è nemmeno soddisfatto..

Mi chiedo se sia lui così bravo a perculare, o se la gente si trolla da sola lol.

Poi ti parla della coppa del Re, si una coppetta.. ma ti ricorda che il Real Madrid non la vinceva da un bel po' :sneer: cosa ha detto di sbagliato?

Del record in liga, che detiene lui, allenando solo per 3 anni. Ti devo fare la lista degli allenatori che sono passati nella Liga? che han allenato Real Madrid e Barcellona? ti devo ricordare che il Barcellona dei marziani tutti quei punti non li ha fatti?

Ora mi aspetto la tiritera sullo squadrone che è il Real Madrid e i campioni che hanno, così poi sono costretto a fare i fogliettini come Mourinho e elencare gli squadroni che aveva il real madrid prima di Mourinho, compresi i giocatori che c'erano quando han vinto ste 3 CL visto che ti preme tanto parlarne :sneer:


A me sembra solo che ragionando sui fatti e sui numeri Mourinho sia 1 degli allenatori più bravi del mondo se non il più bravo del mondo. Uno dei meno amati dalla stampa e dai tifosi delle squadre che ha sempre perculato (e non mi sento mica di biasimarvi).

Mi sembra che sia un allenatore che ha raggiunto un livello così alto che si giudica negativo un ciclo (e lo giudico anche io eh, ma sto spiegando il perchè, perchè è un vincente, ed è bravo, uno dei + bravi secondo i numeri) di 3 anni dove il Real Madrid raggiunge per 3 volte la semifinale di CL (prima di Mourinho andate a vedere il Real Madrid dove si posizionava).. un ciclo dove vince la coppa del Re battendo il Barcellona dei marziani (e anche qua andiamo a vedere da qnt tempo manca e le sberle prese prima di Mourinho), un ciclo dove in 3 anni ha comunque vinto la Liga, contro il Barcellona dei marziani, e ripeto marziani, tanto che per farlo, ha dovuto stabilire il record di punti nel campionato spagnolo. Anche qui, andiamo a vedere i punti che faceva prima di Mourinho il Real Madrid :D

Sicuramente oggi ha uno squadrone nettamente superiore.. mica aveva quelle schiappe di Zinedine Zidane, Ronaldo e co :sneer:

Zi Piè
5th May 2013, 12:36
po essere, ma "vi" ha zittiti tutti di nuovo con i numeri :sneer:

Zittiti ? lel

Era stato preso per vincere la CL. L'ha detto pure che il quasi per lui no conta. Ha fallito se andiamo a vedere i risultati, che poi abbia fatto meglio dei 18 precedenti allenatori in 21 anni possiamo parlarne.
Edito per aggiungere che lo vorrei alla Roma, se avessimo una dirigenza seria e con i soldi !

Anak
5th May 2013, 12:53
Zittiti ? lel

Era stato preso per vincere la CL. L'ha detto pure che il quasi per lui no conta. Ha fallito se andiamo a vedere i risultati, che poi abbia fatto meglio dei 18 precedenti allenatori in 21 anni possiamo parlarne.
Edito per aggiungere che lo vorrei alla Roma, se avessimo una dirigenza seria e con i soldi !

Ha fallito, non mi pare che l'abbia negato, ha fallito perchè lui è il top però, ve lo ricorda.

L'unico allenatore sulla faccia della terra che fallisce portando a casa 3 semifinali di CL su 3 partecipazioni, che mancavano da un botto di anni.. e ha stabilito il record di punti mai fatto nel massimo campionato spagnolo.

Se il 98% degli allenatori raggiungesse questi risultati, si assicurerebbe tranquillamente un posto tra i top allenatori. Lui invece raggiungendo questi risultati, "fallisce". Lui ha fallito battendo più volte la squadra più forte di tutti i tempi nel loro momento migliore(cosi dice anche la stampa, mica lo invento io) vincendogli una coppa in faccia e stabilendo il record di punti mai fatto in Liga.

Sticazzi.

Vi ha semplicemente ricordato questo, si, non sono soddisfatto, ho fallito, stabilendo il record di punti fatti in liga, vincendo una coppa che qua non vedevate da anni, raggiungendo 3 semifinali su 3 in una competizione dove prendevate sberle ormai da un bel po' di anni.

holysmoke
5th May 2013, 12:54
anak al posto di elogiare il pagliaccio vieni a dare qlc dritta per le partite di oggi che sono al buio QQ

Zi Piè
5th May 2013, 13:32
Ha fallito, non mi pare che l'abbia negato, ha fallito perchè lui è il top però, ve lo ricorda.

L'unico allenatore sulla faccia della terra che fallisce portando a casa 3 semifinali di CL su 3 partecipazioni, che mancavano da un botto di anni.. e ha stabilito il record di punti mai fatto nel massimo campionato spagnolo.

Se il 98% degli allenatori raggiungesse questi risultati, si assicurerebbe tranquillamente un posto tra i top allenatori. Lui invece raggiungendo questi risultati, "fallisce". Lui ha fallito battendo più volte la squadra più forte di tutti i tempi nel loro momento migliore(cosi dice anche la stampa, mica lo invento io) vincendogli una coppa in faccia e stabilendo il record di punti mai fatto in Liga.

Sticazzi.

Vi ha semplicemente ricordato questo, si, non sono soddisfatto, ho fallito, stabilendo il record di punti fatti in liga, vincendo una coppa che qua non vedevate da anni, raggiungendo 3 semifinali su 3 in una competizione dove prendevate sberle ormai da un bel po' di anni.

Ha fallito e ha rosicato punto, gli ha detto male che e' capitato nel momento migliore del Barcellona. Il quale e' stato battuto nella coppa del Re e giusto ultimamente quando erano in calo ma con il campionato ormai in tasca.
HO trovato i confronti vs barca fino ad un anno fa, 1 vittoria 4 pareggi 5 sconfitte.

Anak
5th May 2013, 14:09
Ha fallito e ha rosicato punto, gli ha detto male che e' capitato nel momento migliore del Barcellona. Il quale e' stato battuto nella coppa del Re e giusto ultimamente quando erano in calo ma con il campionato ormai in tasca.
HO trovato i confronti vs barca fino ad un anno fa, 1 vittoria 4 pareggi 5 sconfitte.

ha fallito e ha rosikato e non c'è nulla di male, la stampa prova a "distruggerlo" perchè giustamente è probabilmente l'allenatore più odiato del globo (ma perchè prende x culo gli pseudo-giornalisti, cosa buona e giusta) e lui li zittisce con i numeri.

Gli è capitato male? ahahahah :rotfl: quello è andato in Spagna solo per quel motivo probabilmente, c'era la squadra + forte di tutti i tempi a detta di tutti, gli ha vinto una coppa in faccia, e anche un campionato. Non tutti (nessuno, diciamocelo) sarebbero andati da "vincenti" (veniva da un TRIPLETE con l'INTER cazzo :rotfl: ) nel campionato della squadra più forte di tutti i tempi, a racimolare l'ennesimo secondo posto e un botto di umiliazioni, lui è andato, le ha prese anche lui, ma li ha battuti, ci è riuscito, LUI, ha stabilito un record ANCHE li.. e non li ha battuti solo una volta, ha vinto anche la coppa proprio contro di loro, faccia a faccia.

Però i neffetti meglio gli altri allenatori.. prendi Guardiola.. parte ad allenare la squadra + forti di tutti i tempi.. ottiene ottimi risultati, anche delle sberle, non considerati fallimenti SOLo perchè si chiama Guardiola e non Mourinho :rotfl: decide di andarsene, DOVE? alla squadra che oggi è divenuta + forte del mondo, e non è contento, è SOLO la squadra più forte del mondo attualmente.. decide di far spendere 50 milioni di euro a passa di campagna acquisti, PRIMA di arrivare... eh ma quello è Mourinho che allena le squadre stra-forti e fa fare acquisti faraonici... l'Inter, il Chelsea, il Porto, il Real Madrid che prendeva sberle dapertutto.

Heinckhes (o come si scrive) adesso se ne va, con un triplete (forse), mica se ne va in un altro campionato, mi piacerebbe andasse all'Arsenal-Chelsea tipo, col triplete sulle spalle, o magari al Napoli-Milan.. peccato che non lo farà, lui mica da "vincente" va a mettersi in gioco allenando una squadra più debole in un campionato dove non è la migliore :sneer:

Eh vabe però Mourinho.. :rotfl: voi vi meritate le trollate :D

Anak
5th May 2013, 14:12
anak al posto di elogiare il pagliaccio vieni a dare qlc dritta per le partite di oggi che sono al buio QQ

1 Napoli
L'altra X (a proposito, spero abbiate racimolato i 500 euro con l'X che vi ho suggerito come anticipo di Serie A, leggevo degli scettici :D )
1 del Genoa
1 del Milan

Le prime 2 in singola.. le ultime 2 in doppia :nod: così, a occhio veloce, io non ho scommesso oggi.. ho fatto uno stra-positivo ieri tra serie B e anticipi di serie A.. aspetto solo il Napoli stasera in un'altra singola.

Warbarbie
5th May 2013, 14:53
D accordo su quasi tutto tranne che per il discorso Guardiola Bayern.
Va nella squadra più forte del mondo che quest anno probabilmente vincerà tutto, il che lo mette nella non facile situazione di non poter fare meglio, al massimo ripetersi.

Zi Piè
5th May 2013, 14:54
ha fallito e ha rosikato e non c'è nulla di male, la stampa prova a "distruggerlo" perchè giustamente è probabilmente l'allenatore più odiato del globo (ma perchè prende x culo gli pseudo-giornalisti, cosa buona e giusta) e lui li zittisce con i numeri.

Gli è capitato male? ahahahah :rotfl: quello è andato in Spagna solo per quel motivo probabilmente, c'era la squadra + forte di tutti i tempi a detta di tutti, gli ha vinto una coppa in faccia, e anche un campionato. Non tutti (nessuno, diciamocelo) sarebbero andati da "vincenti" (veniva da un TRIPLETE con l'INTER cazzo :rotfl: ) nel campionato della squadra più forte di tutti i tempi, a racimolare l'ennesimo secondo posto e un botto di umiliazioni, lui è andato, le ha prese anche lui, ma li ha battuti, ci è riuscito, LUI, ha stabilito un record ANCHE li.. e non li ha battuti solo una volta, ha vinto anche la coppa proprio contro di loro, faccia a faccia.

Però i neffetti meglio gli altri allenatori.. prendi Guardiola.. parte ad allenare la squadra + forti di tutti i tempi.. ottiene ottimi risultati, anche delle sberle, non considerati fallimenti SOLo perchè si chiama Guardiola e non Mourinho :rotfl: decide di andarsene, DOVE? alla squadra che oggi è divenuta + forte del mondo, e non è contento, è SOLO la squadra più forte del mondo attualmente.. decide di far spendere 50 milioni di euro a passa di campagna acquisti, PRIMA di arrivare... eh ma quello è Mourinho che allena le squadre stra-forti e fa fare acquisti faraonici... l'Inter, il Chelsea, il Porto, il Real Madrid che prendeva sberle dapertutto.

Heinckhes (o come si scrive) adesso se ne va, con un triplete (forse), mica se ne va in un altro campionato, mi piacerebbe andasse all'Arsenal-Chelsea tipo, col triplete sulle spalle, o magari al Napoli-Milan.. peccato che non lo farà, lui mica da "vincente" va a mettersi in gioco allenando una squadra più debole in un campionato dove non è la migliore :sneer:

Eh vabe però Mourinho.. :rotfl: voi vi meritate le trollate :D
Appunto non c'e' nulla di male a rosicare e soprattutto nel dirlo
E' andato a Madrid per l'ingaggioi e per la possibilita' di avere Endless soldi da spendere sul mercato e soprattutto per vincere la terza coppa con la terza squadra diversa (cosa mai riuscita a nessuno). Non capisco cosa c'enti Guardiola, scelse il Bayern a Gennaio non 1 mese fa, forse e' piu' simpatico perche' parla di meno e si tocca di meno sulle CL vinte ? :sneer: ? :point:
Per te son successi per me son briciole rispetto a quello che avrebbe potuto/dovuto vincere.

Mellen
5th May 2013, 15:05
anak, ho riportato il commento di 2 giornalisti sky a skysport24 (trevisani esperto di calcio spagnolo e l'altro che non ricordo).
tutti e due a dire "è un fottuto genio del male. Capace di abbindolare la gente con una dialettica da far paura. Senza dubbio arrivare 3 volte in semifinale è cmq positivo (anche se lui Special One è andato a Madrid per vincere la Coppa ed ha failato pesantemente visto che in 3 anni ha vinto solo 1 campionato praticamente). ma fare i paragoni con altri allenatori detta come esposta da lui tutti a dire che figo! ma se analizziamo tutto quanto filo per filo, vengono fuori anche le incongruenze.

Ripeto quello riportato da loro: 3 allenatori hanno cmq vinto la Champions. Ergo loro sono meglio di te visto che sono arrivati in semifinale, hanno vinto quella partita e poi hanno vinto anche la finale.
Dici di aver fatto il record di punti, ma Pellegrini con una squadra NETTAMENTE inferiore ha fatto solo 4 punti in meno.
Hanno fatto qualche paragone tra le rose di certi allenatori e la rosa a disposizione di Mourinho.

Ripeto, io lo ritengo un fottuto genio del trollaggio. Non mi piace come tecnico (nel senso che non mi piace come giocano le sue squadre) ma come allenatore è un mito (per come carica i suoi).
Però i suoi limiti si sono visti tutti in questa stagione (pessimo gioco e fischiato a Madrid come fu per Capello vincente ma fischiato perchè al bernabeu amano il bel gioco e con quella squadra si poteva fare di più e il suo intestardirsi con Casillas).


Ora puoi fare tutti i WOT, ti ho solo riportato quello detto da due giornalisti Sky che hanno analizzato le sue parole e confrontato i dati.
Facendolo, cmq hanno aggiunto "è un genio!"



Cmq il post era sul campionato.


Udinese 3 - Samp 1.
Doppietta di Totò, bello il primo

Anak
5th May 2013, 15:16
anak, ho riportato il commento di 2 giornalisti sky a skysport24 (trevisani esperto di calcio spagnolo e l'altro che non ricordo).
tutti e due a dire "è un fottuto genio del male. Capace di abbindolare la gente con una dialettica da far paura. Senza dubbio arrivare 3 volte in semifinale è cmq positivo (anche se lui Special One è andato a Madrid per vincere la Coppa ed ha failato pesantemente visto che in 3 anni ha vinto solo 1 campionato praticamente). ma fare i paragoni con altri allenatori detta come esposta da lui tutti a dire che figo! ma se analizziamo tutto quanto filo per filo, vengono fuori anche le incongruenze.

Ripeto quello riportato da loro: 3 allenatori hanno cmq vinto la Champions. Ergo loro sono meglio di te visto che sono arrivati in semifinale, hanno vinto quella partita e poi hanno vinto anche la finale.
Dici di aver fatto il record di punti, ma Pellegrini con una squadra NETTAMENTE inferiore ha fatto solo 4 punti in meno.
Hanno fatto qualche paragone tra le rose di certi allenatori e la rosa a disposizione di Mourinho.

Ripeto, io lo ritengo un fottuto genio del trollaggio. Non mi piace come tecnico (nel senso che non mi piace come giocano le sue squadre) ma come allenatore è un mito (per come carica i suoi).
Però i suoi limiti si sono visti tutti in questa stagione (pessimo gioco e fischiato a Madrid come fu per Capello vincente ma fischiato perchè al bernabeu amano il bel gioco e con quella squadra si poteva fare di più e il suo intestardirsi con Casillas).


Ora puoi fare tutti i WOT, ti ho solo riportato quello detto da due giornalisti Sky che hanno analizzato le sue parole e confrontato i dati.
Facendolo, cmq hanno aggiunto "è un genio!"



Si, non hai capito, il punto è che non cambia di una virgola il suo discorso.. lui non ha negato che il Real Madrid negli ultimi 18 anni ha vinto 3 CL.
Lui HA DETTO che in 20 anni hanno disputato 5 semifinali, lui ne ha disputate 3 su 3.
Cosa ha detto di sbagliato? Nulla.
E' facile? Assolutamente no. Ci han messo 20 anni per disputare quasi le stesse semifinali, con decine di allenatori diversi, mica ha fallito 1 o 2.

Ha detto che ha stabilito il record di punti mai fatti in Liga.
Cosa ha detto di sbagliato? Nulla.
E' facile? Evidentemente no, se fosse facile i record si farebbero ogni anno.

Ha detto che ha vinto una Coppa che mancava da anni a Madrid.
Cosa ha detto di sbagliato? Nulla.
E' facile? Evidentemente no, mancava da anni, è dovuto andare a FALLIRE lui, per riportarla nella capitale :sneer:

Non è in discussione il fatto che abbia fallito o meno, ha detto stesso lui che non è soddisfatto, ma se dobbiamo dire cosa ha fatto, zittiamo un po' tutti i "giornalisti", e non solo loro :D

Poi io ripeto, I FATTI dicono che è UNO dei migliori allenatori del mondo. Poi ognuno ha la facoltà di preferire l'uno o l'altro, ma sicuramente è un TOP. IO personalmente lo ritengo il più forte in attività, e mi sta anche simpatico. Essere allenatori significa tutto, essere bravi in tattica, saper motivare, relazionarsi con la stampa, scoprire i giovani, far comprare gli uomini giusti per costruire la propria squadra, gestire le tensioni ecc ecc.. e per me è il migliore, non lo ritengo il migliore in tattica, lo ritengo il miglior allenatore però.
Poi qualcuno può ritenere qualcun altro, e sticazzi, ognuno ha il suo pensiero.

Edit: frena. Capello con un Real Madrid definito GALATTICO (da li il soprannome) (Zidane, Ronaldo, Figo, Beckam.. così al volo al volo 2-3 nomi di giocatori scarsi che aveva il real madrid :sneer: ha ottenuto 2 scudetti (e il barcellona nn era quello di allora), e basta :) nessuna CL, nessuna coppa, nessun record, nulla di nulla. Mourinho lo nomina nella famosa lista eh.. c'è anche lui, non diceva cazzate ;) Come lo hai definito? vincente mi sembra di leggere.
Si, vincente. E' Mourinho che fallisce stabilendo record, vincendo coppa di spagna e disputando 3 volte su 3 le semifinali di CL, questo è quello che voglio farvi capire.

@Warbarbie: si, questo è vero, come è vero che quando ha deciso di andare al BM non aveva ancora vinto tutto. In ogni caso si, io penso che Guardiola è in una situazione difficile, perchè non potrà fare meglio (forse, il BM nn ha ancora vinto la CL), al max ripetersi.. però stai sicuro di una cosa, SE guardiola l'anno prox arriva in semifinale di CL col BM o in finale e perde, e vince la Bundesliga e/o la coppa di Germania, NESSUNO si sognerà di dire che ha fallito :) E se non vince per il secondo anno di fila un'altra CL con il BM, NESSUNO ancora una volta si sognerà di dire che ha fallito :) capisci la differenza?

Al di la di tutto, ci rendiamo conto che questo allenatore (che a me piace) ha iniziato allenando il Barcellona dei marziani, facendo fare anche campagne acquisti faraoniche (Mascherano 25 milioni, Sanchez 40 o giu di li, Fabregas non so quanti soldi, Ibraihmovic boh l'equivalente di 60-70 milioni? ), adesso cambia squadra e va nell'altra squadra + forte del mondo? e non solo, PRIMA di atterrare in Germania fa spendere QUARANTA milioni per un altro attaccante, chiede altri 2-3 pezzi pregiati, ora puntano Bale.

Poi non biasimatemi se chiamo faccia da culo chi parla di Mourinho come quello che va nelle squadre forti eh :D

Anak
5th May 2013, 15:27
Per te son successi per me son briciole rispetto a quello che avrebbe potuto/dovuto vincere.

Ne per me ne per Mourinho son successi, son "fallimenti", te lo ha anche detto, in spagnolo, con sottotitoli italiani, era facile da comprendere l'intervista eh..

Mellen
5th May 2013, 16:10
ascolta, anak...
sappiamo tutti che lo ami e tutti sappiamo che è un troll.

mi pare berlusconi che dice "io non tocco le tasche degli italiani" ma togliendo l'ici aveva costretto i comuni a domandare più imposte altrove e lui continuava a dire "beh, io non ho toccato le tasche degli italiani"...

Davanti ai microfoni è IL MIGLIORE, nulla da dire. Ha uno staff dietro (perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.
Ha rigirato benissimo le parole apparendo come il miglior allenatore che il real abbia avuto negli ultimi 18 anni all'occhio dello stolto.
Chapeau!




Per me chiuso l'OT e anak può continuare a spippettarsi con le effige dello special one che torna a casetta dove è più amato...

IT: imbarazzante la difesa del bologna e grazie Klose

antonybridge
5th May 2013, 16:15
bel rigore per lo scudetto :sneer:

Zl4tan
5th May 2013, 16:18
(perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.





embhe ci vuole un team di esperti per trovare quelle informazioni su internet sul palmares proprio e del real

Arthu
5th May 2013, 16:21
Pensavo a un X vendittissimo tra juve e palermo a che cazzo serve un rigore?

Anak
5th May 2013, 16:23
ascolta, anak...
sappiamo tutti che lo ami e tutti sappiamo che è un troll.

mi pare berlusconi che dice "io non tocco le tasche degli italiani" ma togliendo l'ici aveva costretto i comuni a domandare più imposte altrove e lui continuava a dire "beh, io non ho toccato le tasche degli italiani"...

Davanti ai microfoni è IL MIGLIORE, nulla da dire. Ha uno staff dietro (perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.
Ha rigirato benissimo le parole apparendo come il miglior allenatore che il real abbia avuto negli ultimi 18 anni all'occhio dello stolto.
Chapeau!

Ahaha ma ancora :rotfl: non ha rigirato proprio nulla, ha detto le cose come stanno, è la vostra antipatia che non vi fa vedere le cose in modo obiettivo e vi costringe a mettergli parole in bocca che non ha mai detto. Gli riesce così bene trollare perchè probabilmente vi trollereste da soli pur di andagli contro :sneer:

E comunque su una cosa hai ragione.. solo Mourinho ha i collaboratori che gli dan una mano. Quel vincente di Capello ha sempre fatto tutto da solo :rotfl: per non parlare di Conte, lui poi addirittura prepara la cena da solo!

Mellen
5th May 2013, 16:33
embhe ci vuole un team di esperti per trovare quelle informazioni su internet sul palmares proprio e del real

certamente se un'allenatore passa il tempo su wikipedia a cercare quelle info invece di allenare...

ricordo la risposta, tramite bigliettino, ad un giornalista di un mesetto fa (episodio riportatomi da un amico).
Giornalista che non viene mai interpellato da tipo 5 mesi in conferenza stampa perchè aveva infastidito il mou, riceve finalmente dal mister la possibilità di fare una domanda: "Come mai lascia fuori Casillas, simbolo del Real?".
Mou, tira fuori il fogliettino e cita "nel real non devono esserci gerarchie ma deve giocare chi è più in forma, e le scelte del mister non devono essere discusse" dicendo "è stato lei a dirlo in data xxxx (ovviamente prima della lite).

Ora, sarà un genio ma dubito che si sia messo a leggere tutti gli articoli di giornale del suddetto giornalista.

;)

ilsagola
5th May 2013, 16:48
Salutate i campioni merde!!!!!

:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::m etal::metal::metal::metal::metal::metal:

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

holysmoke
5th May 2013, 16:54
9937

Juve storia di un tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:metal::metal::metal::metal::metal:

Zl4tan
5th May 2013, 16:54
complimenti alla giuve titolo mai in discussione...

potenzialmente avete 31 scudi

Zl4tan
5th May 2013, 16:56
come rosica la gazza

E' finita la partita a Torino La Juve ha vinto il suo 29° scudetto!
LIVE: Milan, gol di Balotelli!

http://www.gazzetta.it/


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
5th May 2013, 17:02
Balotelli come è stato ammonito? :sneer:

Zi Piè
5th May 2013, 17:04
Ne per me ne per Mourinho son successi, son "fallimenti", te lo ha anche detto, in spagnolo, con sottotitoli italiani, era facile da comprendere l'intervista eh..

L'enfasi nel descriverli nei tuo reply sembrano Vittorie di CL, io sinceramente mi aspettavo di piu da uno come lui. E' un grande tecnico ? Si. Non mi piace come si pone tutto qua, che poi prenda per il culo i giornalisti a me puo' fare anche piacere, doveva vincere di piu', tutto qua.

Karidi
5th May 2013, 17:17
9937

Juve storia di un tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:metal::metal::metal::metal::metal:

31? I rubati (juve) e i cartonati (inter) non dovrebbero contarli ....

Matley
5th May 2013, 20:46
siamo noi!!!! siamo noi!!!

31!!!

Warbarbie
5th May 2013, 20:48
Scontato sto scudetto! Troppo basso il livello delle italiane per poter perdere. Voglio di secondo in classifica il Napoli....

Kolp
5th May 2013, 21:48
Ottima stagione. Per me sono 29 e spero il prossimo anno diventino 3 stelle!

Chiaramente ne va tolto uno alla perdinter...

Marphil
5th May 2013, 22:02
Campionato noioso, GG Juve non c'è stata storia.

peluche
5th May 2013, 23:16
appena tornato dal delirio del centro, bello.

McLove.
5th May 2013, 23:24
La vera notizia di oggi non e' lo scudo della Juve ma L'inter che e' a -30 dalla juve.

Palur
5th May 2013, 23:31
boh sarà una notizia per te :sneer:

McLove.
5th May 2013, 23:38
boh sarà una notizia per te :sneer:

Ma guarda da quello che si diceva questa estate per fare un bilancio. La vittoria della juve non mi sorprende mi aspettavo però un Napoli molto più battagliero. Mi hanno sorpreso Milan ed Inter invece: mi aspettavo un Milan penoso invece ha fatto una grossa rimonta, onore al merito, invece un Inter così fallimentare non me l 'aspettavo. Probabilmente tutta la differenza è data dagli allenatori sottovalutavo allegri e sopravvalutavo straminchioni. Sul flop della Roma, infine, la squadra per me c'è... hanno buttato via una caterva di punti per quel perdente di zeman, infatti ora va una bellezza, senza zeman si sarebbe giocato la champion e parlano i numeri.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Jiinn
5th May 2013, 23:45
gg.... ma sempre juve merda

Zl4tan
6th May 2013, 00:16
Ma guarda da quello che si diceva questa estate per fare un bilancio. La vittoria della juve non mi sorprende mi aspettavo però un Napoli molto più battagliero. Mi hanno sorpreso Milan ed Inter invece: mi aspettavo un Milan penoso invece ha fatto una grossa rimonta, onore al merito, invece un Inter così fallimentare non me l 'aspettavo. Probabilmente tutta la differenza è data dagli allenatori sottovalutavo allegri e sopravvalutavo straminchioni. Sul flop della Roma, infine, la squadra per me c'è... hanno buttato via una caterva di punti per quel perdente di zeman, infatti ora va una bellezza, senza zeman si sarebbe giocato la champion e parlano i numeri.

Xperia ST25i/Tapatalk 2


condivido tutto tranne su straminchioni..

cioè secondo me è invalutabile...

ma vi rendete conto che stasera giocavamo senza punte e con alvarez davanti?

è metà stagione che lotta con infortunei.. gia la squadra titolare farebbe onco, minchia figurati se pure i titolari esplodono..

io non dico che è bravo, ne bravino, ne scarso, ne scarsino.. dico che quest'anno non saprei come valutarlo..

insomma con sta squadra di merda.... chi farebbe meglio?

ilsagola
6th May 2013, 00:16
Si aggiungiamoci anche una dose di culo non indifferente al Milan.
La Fiorentina veramente subisce sempre furti assurdi, è incredibile è impotente nelle contrattazioni con i direttori di gara :sneer:
Speravo in un pareggio del Milan sinceramente oggi (o una sconfitta perchè no? :sneer: ) per avere ancora una bella lotta, e invece sti maledetti si so riqualificati per la CL, adesso pls fatevi una squadra all'altezza.
Inter veramente scandalosa, ma è in una fase di transizione ed ha veramente avuto ventodicimila infortuni, un pò come era successo alla Juve stessa.
Imo da cambiare allenatore ma per prenderne uno coi controcazzi che ti faccia gruppo, rivedere la rosa, ma rivederla con la lente, depennare ed inserire gente buona.
Napoli imo ha dato tutto, ci ha provato ma manca qualcosa, specialmente in difesa, ma anche tatticamente servono anche altre soluzioni e che inizi a giocare con più solidità come si addice a chi rimane per anni nelle zone alte.

Zl4tan
6th May 2013, 00:20
Si aggiungiamoci anche una dose di culo non indifferente al Milan.
La Fiorentina veramente subisce sempre furti assurdi, è incredibile è impotente nelle contrattazioni con i direttori di gara :sneer:
Speravo in un pareggio del Milan sinceramente oggi (o una sconfitta perchè no? :sneer: ) per avere ancora una bella lotta, e invece sti maledetti si so riqualificati per la CL, adesso pls fatevi una squadra all'altezza.
Inter veramente scandalosa, ma è in una fase di transizione ed ha veramente avuto ventodicimila infortuni, un pò come era successo alla Juve stessa.
Imo da cambiare allenatore ma per prenderne uno coi controcazzi che ti faccia gruppo, rivedere la rosa, ma rivederla con la lente, depennare ed inserire gente buona.
Napoli imo ha dato tutto, ci ha provato ma manca qualcosa, specialmente in difesa, ma anche tatticamente servono anche altre soluzioni e che inizi a giocare con più solidità come si addice a chi rimane per anni nelle zone alte.

si ma tipo l'inter dovrebbe comprare una decina di giocatori, possibilmente non gia rotti

edit: il napoli bisogna vedere il prox anno se:
- ha ancora cavani
- se non lo ha, come lo rimpiazza
-chi avrà in panchina


poi spero che il milan si rinforzi e che la fiorentina continui in questo progetto fantastico..

il nostro calcio ha bisogno di riprendersi piddi..

huntermaster
6th May 2013, 00:22
Siena

serie a sul campo

McLove.
6th May 2013, 04:49
condivido tutto tranne su straminchioni..

cioè secondo me è invalutabile...

ma vi rendete conto che stasera giocavamo senza punte e con alvarez davanti?

è metà stagione che lotta con infortunei.. gia la squadra titolare farebbe onco, minchia figurati se pure i titolari esplodono..

io non dico che è bravo, ne bravino, ne scarso, ne scarsino.. dico che quest'anno non saprei come valutarlo..

insomma con sta squadra di merda.... chi farebbe meglio?

gli infortuni vanno differenziati, non sono tutti uguali: quelli traumatici e di gioco e' sfiga c'e' poco da fare, alcuni di gioco non sono di sfiga e molti infortuni dell Inter quest anno derivano da problemi muscolari (un po come succedeva gli anni scorsi alla juve) e quelli io li vedo come una lacuna dello staff medico ,preparatore ed allenatore: se palacio e cassano si infortunano alla stessa maniera a distanza di pochi giorni entrambi stirati evidentemente c'e' qualcosa che non va nella preparazione. moltissimi degli infortuni dell inter derivano a quanto sembra da una preparazione altetica dozzinale

insomma non la vedo come un attenuante ma come un aggravante dell opera di stramerdoni 40 e rotti infortuni non sono sfiga inoltre c'e' il sospetto che la preparazione ritardata a gennaio sia una delle colpe o quantomeno c'e' il sospetto.

peluche
6th May 2013, 07:39
condivido tutto tranne su straminchioni..

cioè secondo me è invalutabile...

ma vi rendete conto che stasera giocavamo senza punte e con alvarez davanti?

è metà stagione che lotta con infortunei.. gia la squadra titolare farebbe onco, minchia figurati se pure i titolari esplodono..

io non dico che è bravo, ne bravino, ne scarso, ne scarsino.. dico che quest'anno non saprei come valutarlo..

insomma con sta squadra di merda.... chi farebbe meglio?

come dice MC gli infortuni non sono una scusante.

soprattutto alla luce del fatto che non si è visto uno straccio di gioco che non fosse palla lunga per Palacio dalla prima giornata di campionato.

al momento è uno scarso, forse giusto un potenziale :sneer: allenatore

se ripenso alla sua spacconaggine dopo la vittoria allo Stadium :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
6th May 2013, 07:56
senza contare che non ha fatto giocare un giovaeeeehh che sia uno

poi magari son tutti scarsi, ma se qeusta era la nuova rotta da seguire.... -.-

Estrema
6th May 2013, 08:20
come dice MC gli infortuni non sono una scusante.

soprattutto alla luce del fatto che non si è visto uno straccio di gioco che non fosse palla lunga per Palacio dalla prima giornata di campionato.

al momento è uno scarso, forse giusto un potenziale :sneer: allenatore

se ripenso alla sua spacconaggine dopo la vittoria allo Stadium :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se ripenso a quanto si è offeso perchè mondonico gli disse che l'inter gioca da provinciale quando andarono a torino a giocare con 4 difensori e cambiasso davanti alla difesa..........povero stramaccioni :sneer:

peluche
6th May 2013, 08:30
senza contare che non ha fatto giocare un giovaeeeehh che sia uno

poi magari son tutti scarsi, ma se qeusta era la nuova rotta da seguire.... -.-


se ripenso a quanto si è offeso perchè mondonico gli disse che l'inter gioca da provinciale quando andarono a torino a giocare con 4 difensori e cambiasso davanti alla difesa..........povero stramaccioni :sneer:

purtroppo lo silureranno QQ

Zl4tan
6th May 2013, 09:02
Eh si il famoso gioco di straminchioni


Con un centrocampo titolare siffatto:
Guarin gargano cambiasso pereira

Lo faceva conte il gioco...

Bada bene, a me se cambiano allenatore e undici giocatori sono contento, ma se cambiano allenatore e mi prendono, come si sente, campagnaro e robe simili possono pure andare a fanculo..

Rompere il cazzo ad un allenatore perche non ha dato uno straccio di gioco all inter peggiore di sempre dal punto di vista della rosa, fa molto sorridere, potenzialmente sbellicare dalle risate...

Sulla questione infortuni, c e tutto uno staff di preparatori e medici che dovrebbe anche risponderne..
Senza contare che si sono guardacaso fatti male tuttigli ultratrentenni, sarà un caso ma forse sarebbe anche il caso di ringiovanire la rosa

Dico solo che è vergongoso che una squadra come l inter si presenti ieri a napoli con quella formazione...
Vergognoso..
O so cambia rotta in dirigenza, o se no metteteci pure il luminare tecnico tattico in panca ma farà la fine di straminchioni

peluche
6th May 2013, 09:31
Eh si il famoso gioco di straminchioni


Con un centrocampo titolare siffatto:
Guarin gargano cambiasso pereira

Lo faceva conte il gioco...

Bada bene, a me se cambiano allenatore e undici giocatori sono contento, ma se cambiano allenatore e mi prendono, come si sente, campagnaro e robe simili possono pure andare a fanculo..

Rompere il cazzo ad un allenatore perche non ha dato uno straccio di gioco all inter peggiore di sempre dal punto di vista della rosa, fa molto sorridere, potenzialmente sbellicare dalle risate...

Sulla questione infortuni, c e tutto uno staff di preparatori e medici che dovrebbe anche risponderne..
Senza contare che si sono guardacaso fatti male tuttigli ultratrentenni, sarà un caso ma forse sarebbe anche il caso di ringiovanire la rosa

Dico solo che è vergongoso che una squadra come l inter si presenti ieri a napoli con quella formazione...
Vergognoso..
O so cambia rotta in dirigenza, o se no metteteci pure il luminare tecnico tattico in panca ma farà la fine di straminchioni

beh è lui che ha preso gargano o altri cessi simili

come è sempre lui che cambiava formazione ogni singola partita senza trovare la quadratura del cerchio

frega un cazzo che la squadra non sia da scudetto, un minimo di gioco ed una soluzione ai soliti problemi di varie situazioni di gioco un allenatore per essere considerato tale deve essere in grado di farlo in serie A.

poi chiaro che la dirigenza dell'inter sia vergognosa, ma questo da sempre, mica è una novità, infatti per voi il liquame attuale è più o meno la norma, di certo non l'eccezione, almeno nell'era Merdatti junior

Zl4tan
6th May 2013, 10:05
beh è lui che ha preso gargano o altri cessi simili

come è sempre lui che cambiava formazione ogni singola partita senza trovare la quadratura del cerchio

frega un cazzo che la squadra non sia da scudetto, un minimo di gioco ed una soluzione ai soliti problemi di varie situazioni di gioco un allenatore per essere considerato tale deve essere in grado di farlo in serie A.

poi chiaro che la dirigenza dell'inter sia vergognosa, ma questo da sempre, mica è una novità, infatti per voi il liquame attuale è più o meno la norma, di certo non l'eccezione, almeno nell'era Merdatti junior
Gargano, pereira, alvarez di certo non li ha voluti lui..

Lui puntava molto su obi, l ha sempre detto, al di la di cio che dice estrema sull uso de cciovani...
Lui ha premuto tanto su kovacic e grazie a dio sembra uno decente..
Oh io non sto dicendo che non sia scarso, dico solo che in questa stagione é s.v...
Fino alla partita con la juventus, avevamo un filotto di vittore consecutive niente male, e una formazione piu o meno standardizzata...

Poi se arriva un mazzarri et simili a me sta bene, ma qua c'é da spendere una caterba di milioni per rifare la squadra perche é talmente di merda da mettere in secondo piano il nome dell allenatore..

peluche
6th May 2013, 11:07
Gargano, pereira, alvarez di certo non li ha voluti lui..

Lui puntava molto su obi, l ha sempre detto, al di la di cio che dice estrema sull uso de cciovani...
Lui ha premuto tanto su kovacic e grazie a dio sembra uno decente..
Oh io non sto dicendo che non sia scarso, dico solo che in questa stagione é s.v...
Fino alla partita con la juventus, avevamo un filotto di vittore consecutive niente male, e una formazione piu o meno standardizzata...

Poi se arriva un mazzarri et simili a me sta bene, ma qua c'é da spendere una caterba di milioni per rifare la squadra perche é talmente di merda da mettere in secondo piano il nome dell allenatore..

ah già, Obi, il Vidal a cui è stata data meno fiducia (cit.)

i filotti di partite consecutive li fanno chiunque, pure la scandalosa juve ferrara e ranieri. del neri fino a quando non si è spaccato quagliarella era secondo in campionato, pure alle squadrette da centroclassifica capita di fare i filotti di vittorie, cosa centra?

non ha dato mezzo gioco, formazione cambiata di continuo: rombo, difesa a tre, centrocampo a cinque, albero di natale. un minestrone pazzesco.

organizzazione difensiva pari a zero spaccato, miliardi di gol subiti su situazioni di gioco simili, anzi vi è andata pure bene che Handanovic è un grandissimo portiere, stagione assurda la sua, miracoli ogni singola partita.

poi questione infortuni, è stato Strama a decidere di dare giorni extra di vacanza a natale mentre tutte le altre tornavano a fare i vari richiami della preparazione ben prima, poi si lamenta degli infortuni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ha certamente alcune attenuanti, ma allo stato attuale è fondamentalmente una pippazza di allenatore.

per giunta pure esaltato pur non avendo mai fatto un cazzo se non vincere la champions dei ciovani (cit.)

Zl4tan
6th May 2013, 11:47
poi questione infortuni, è stato Strama a decidere di dare giorni extra di vacanza a natale mentre tutte le altre tornavano a fare i vari richiami della preparazione ben prima, poi si lamenta degli infortuni :rotfl: :rotfl: :rotfl:




e si... i giorni in piu..

l'inter si raduna in estate il 5 luglio per preparare il preliminare di eumerda league

la juventus, giusto per dirne una, il 12 luglio..


l'udinese, per preparare i preliminari di champions, il 4 luglio.


in virtu di ciò, le vacanze natalizie si allungano..

l'inter fornisce 2 giorni in piu rispetto all'udinese, addirittura uno in piu di lazio e napoli..


per carità pd...potenzilmente dici puttanate, se ci sono stati infortuni non è certo a causa dei richiami di preparazione ritardati

Slurpix
6th May 2013, 11:48
ma si sto conte che mette alle spalle al muro la juve che ne dite? :nod:

Zl4tan
6th May 2013, 11:51
ma si sto conte che mette alle spalle al muro la juve che ne dite? :nod:


mi sembra pure logico, da persona competente capisce che se si vuole vincere in europa bisogna cogliere l'attimo..

peluche
6th May 2013, 11:53
e si... i giorni in piu..

l'inter si raduna in estate il 5 luglio per preparare il preliminare di eumerda league

la juventus, giusto per dirne una, il 12 luglio..


l'udinese, per preparare i preliminari di champions, il 4 luglio.


in virtu di ciò, le vacanze natalizie si allungano..

l'inter fornisce 2 giorni in piu rispetto all'udinese, addirittura uno in piu di lazio e napoli..


per carità pd...potenzilmente dici puttanate, se ci sono stati infortuni non è certo a causa dei richiami di preparazione ritardati

tu invece le dici proprio realmente le puttanate, basta vedere la marea di infortuni eh? la preparazione ha fatto cagare al cazzo, altro motivo per schifare lo special sto cazzo


ma si sto conte che mette alle spalle al muro la juve che ne dite? :nod:

che è un professionista e molto ambizioso, e non è un paraculo.

holysmoke
6th May 2013, 11:54
da comprare quei 2/3 giocatori per migliorare la rosa a vincere in europa ci passa na vita

Zl4tan
6th May 2013, 11:58
tu invece le dici proprio realmente le puttanate, basta vedere la marea di infortuni eh? la preparazione ha fatto cagare al cazzo, altro motivo per schifare lo special sto cazzo


allora dici le cose come stanno, porta i fatti invece di sparare puttanate sulle troppe vacanze...
senza avere nessun dato a disposizione tranne il risultato finale di una caterba di infortuni disarmante, punti tutto sulla preparazione, anzi no, sulle troppe vacanze..

sul secondo dato sei smentito dai fatti, sul primo resta sempre il dubbio che la preparazione non l'abbia decisa solo lui, che ci siano dei medici incompetenti sui recuperi (gente con continue ricadute), che la maggior parte dei giocatori abbia >30 anni..


mo stramaccioni è scarso perche da troppe vacanze ai giocatori e sbaglia la preparazione di un carrozzone di pensionati..

holysmoke
6th May 2013, 12:00
l'inter si deve dimenticare il triplete, ricominciare con calma e se nn va in europa è meglio

peluche
6th May 2013, 12:02
allora dici le cose come stanno, porta i fatti invece di sparare puttanate sulle troppe vacanze...
senza avere nessun dato a disposizione tranne il risultato finale di una caterba di infortuni disarmante, punti tutto sulla preparazione, anzi no, sulle troppe vacanze..

sul secondo dato sei smentito dai fatti, sul primo resta sempre il dubbio che la preparazione non l'abbia decisa solo lui, che ci siano dei medici incompetenti sui recuperi (gente con continue ricadute), che la maggior parte dei giocatori abbia >30 anni..


mo stramaccioni è scarso perche da troppe vacanze ai giocatori e sbaglia la preparazione di un carrozzone di pensionati..

no, stramaccioni è scarso perché è una merda a pedali che si crede chissachi senza aver mai combinato un cazzo nella sua carriera.

quello degli infortuni è solo un ulteriore malus, visto che sull'allenatore ricade la responsabilità del proprio staff, basta vedere il cambiamento nel trend degli infortuni passando da delneri/ranieri a Conte.

di cosa stiamo parlando?

Zl4tan
6th May 2013, 12:14
lo dico e lo ripeto, può pure essere che stramaccioni sia la merda della merda, ma ci potete rimettere pure mourinho ad allenare sti morti che camminano in campo, non si cava un ragno dal buco, ne facendo una preparazione da ballerine di tip tap, ne giocando settordici partite in meno durante l'anno..

anzi, menomale che siamo fuori pure da quella coppa di merda per scarsoni allucinogeni, almeno abbiamo meno partite da giocare..

milito viene da una storia di infortuni importante, sempre soggetto a stiramenti, mo si è pure rotto quindi immagino in che condizioni guiderà l'attacco il prossimo anno..
palacio va per i 32..
cazzano anche lui delicato muscolarmente..
rocchi non commento.

scendendo a centrocampo tolto guarin e kovacic hai:
cambiasso che pure lui mi scoccia andare a vedere se ha raggiunto i 35 o li ha superati.
gargano che era lo scarto del napoli
alvarez che bene o male si è ripreso, ma sinceramente non ci costruirei una squadra su di lui
mudingay che si è rotto i legamenti, il prossimo anno da valutare
stankovic ormai è un cadavere, è stato rotto un anno saltando allenamenti e preparazione, torna e giustamente si stira.. abbattetelo
pereira... mah


bho insomma io sinceramente non so dove si deve mettere mani a questa squadra qui... veramente si salvano il portiere (che giustamente venderemo, a riprova della squadra di merda che siamo, se per rinforzarti devi vendere l'unico giocatore decente), un difensore e mezzo (juan-ranocchia o fanno dei corsi approfonditi su tattiche difensive o se no non so boni) due centrocampisti e un attaccante (palacio, 32 enne però che fai? almeno segna...)

secondo me è l'inter peggiore di sempre, con l'aggravante che prima moratti aveva i soldi, e magari ti tirava fuori 40 miliardi (per comprare pippe ovviamente) però almeno ci speravi..

ora non vedo via d'uscita..
anche le sue frasi "straminchioni resta" sono sintomo che non ha piu una lira e quindi il meno peggio deve provare a salvarlo, se no si dovrebbero tirar fuori 100 milioni istant per fare una squadra capace di lottare fino a maggio per il terzo posto

Randolk
6th May 2013, 12:15
peluche sei un hater e bona lì, finiscila di dire minchiate a caso. la preparazione atletica non la decide l'allenatore, mai nella vita.
non mi sembra il caso di avere tutto sto rancore solo perchè vi ha sverginato il giuve stadium.

Zl4tan
6th May 2013, 12:24
ah:
tra le altre cose gargano è in prestito..
kovacic va riscattato e sono gia 11 pippi
speriamo di risparmiarci i 5 milioni di riscatto di schelotto..

detto questo veniamo anche da una serie di anni di surplus nel mercato:
il mercato 2012-2013 siamo a -1 m
quello precedente a +16
quello ancora prima a +14
l'anno del triplete a +12 (ma ingaggi monstre)

sarebbe anche l'ora di reinvestire adeguatamente

peluche
6th May 2013, 12:30
peluche sei un hater e bona lì, finiscila di dire minchiate a caso. la preparazione atletica non la decide l'allenatore, mai nella vita.
non mi sembra il caso di avere tutto sto rancore solo perchè vi ha sverginato il giuve stadium.

la preparazione atletica la decida l'allenatore ovviamente sulle indicazioni dello staff, la responsabilità è di stramaccioni, così come era di ranieri quando a vinovo i giocatori evaporavano, pochi cazzi.

non ha uno staff suo e si basa su quello che gli dice il medico di base dell'inter?

vada a farsi qualche anno di gavetta, studi e si procuri professionisti seri come fanno molti altri allenatori.

Warbarbie
6th May 2013, 12:38
ma io nn penso che stramacchioni abbia un suo staff all'inter per quanto riguarda la preparazione atletica(e forse pure in qualche altro settore),anzi le ripetute frecciate dell'allenatore verso i responsabili della preparazione mi fa pensare che sia proprio così
Cioè parliamoci hiaro questo è un miracolato, uno che forse potrebbe sedere su una panchina di b, e invece complice il bilancio e la nuova filosofia societaria si è trovato su una panchina di un certo livello, che abbi addirittura un suo staff mi sembra fantascienza

Slurpix
6th May 2013, 12:41
Vabbe ma straminchioni è piu giovane di zanetti e cambiasso...cioe' sti qua son la mafia dello spogliatoio interista, come potete credere che seguano l'allenatore?mah..

Zl4tan
6th May 2013, 12:42
ma io nn penso che stramacchioni abbia un suo staff all'inter per quanto riguarda la preparazione atletica(e forse pure in qualche altro settore),anzi le ripetute frecciate dell'allenatore verso i responsabili della preparazione mi fa pensare che sia proprio così
Cioè parliamoci hiaro questo è un miracolato, uno che forse potrebbe sedere su una panchina di b, e invece complice il bilancio e la nuova filosofia societaria si è trovato su una panchina di un certo livello, che abbi addirittura un suo staff mi sembra fantascienza
Non è fantascienza, è potenzialmente il mondo di pelus..
Lui pensa che stramaccioni abbia la sua corte, tipo mou che quando venne all inter porto rui farias e vilasmerda e altri...

In un società dove non ci sono soldi per esonerarti e addirittura ti confermano oer l anno prossimo, solo peluche puo pensare che straminchioni scelga il suo staff..
È gia tanto se la formazione non gliela fanno cambiasso e sanetti

Matley
6th May 2013, 12:59
straminchioni è inesperto, indovina una partita e ne sbaglia 2.. a inizio campionato e con la rosa al completo.. ha raccolto più di quanto meritasse e non brillava certo per gioco.. dopo lo Jstadium si è montato la testa.. risultato, ha smesso di far risultati e ha perso troppi giocatori tenendo una media punti inferiore al pescara, in più la società nel mercato di gennaio.. invece di aiutarlo lo ha danneggiato pesantemente :rotfl:

non è un incapace.. e probabilmente è anche abbastanza preparato.. ma non ha né la rosa per far qualcosa di diverso dal difesa e ripartenze.. né la personalità e l'esperienza per imporsi sul gruppo.

peluche
6th May 2013, 13:42
Non è fantascienza, è potenzialmente il mondo di pelus..
Lui pensa che stramaccioni abbia la sua corte, tipo mou che quando venne all inter porto rui farias e vilasmerda e altri...

In un società dove non ci sono soldi per esonerarti e addirittura ti confermano oer l anno prossimo, solo peluche puo pensare che straminchioni scelga il suo staff..
È gia tanto se la formazione non gliela fanno cambiasso e sanetti

ecco appunto, è un gagno montato che avrebbe bisogno di N anni di gavetta prima di potersi permettere di stare su una panchina di A.

altro che non valutabile.

Palur
6th May 2013, 14:44
peluche sei un hater e bona lì, finiscila di dire minchiate a caso. la preparazione atletica non la decide l'allenatore, mai nella vita.
non mi sembra il caso di avere tutto sto rancore solo perchè vi ha sverginato il giuve stadium.
*
:rotfl:
In ogni caso , la preparazione atletica è responsabilità del preparatore atletico.
Mi rendo conto , pero , che l'ovvio possa ubriacare uno abituato alle parallele divergenti.
Quanto al mercato , aveva chiesto un terzino sinistro un terzino destro due ali e una mezzala, gli sono arrivati pereira jonathan e guarin. Uno non è un terzino , uno è un terzino scarso e uno non è una mezzala ma un centrale di un centrocampo a tre (e solo quello)
Kovacic è arrivato perche ha fatto la voce grossa col ds , imponendo almeno un giocatore di sua scelta.

Inoltre : l'inter , come detto gia abbondantemente in fase del mercato scorso , non è una squadra che possa fare difesa e contropiede. E' stata costruita alla stracazzo . Invece degli ocampos abbiamo gli alvarez ed invece degli mvila abbiamo i guarin.
Ci mancano i mediani per difendere e le ali per fare contropiede.
Quindi il punto è che l'inter DOVREBBE fare difesa e contropiede , ma non puo , non ha la velocità per essere efficace , non ha la corsa per fare bene le 2 fasi , pero ha alvarez.Che è in tutto e per tutto il simbolo del decadimento.
Il risultato è una squadraccia esposta al contropiede delle piccole (basta un papu gomez qualunque , avercelo noi a questi punti pero) e che subisce il gioco delle grandi.
Mancano corsa , centimetri e piu di tutto la velocità per essere una squadra che speri di combinare qualcosa.
Con questi giocatori non si puo (è matematica) mettere in campo nessuno delle migliaia schemi da sempre giocati su un campo da calcio . Hai sempre qualcuno fuori posto , o dove non rende al massimo , o dove puo essere limitato da un abate qualunque.
Servono 5 innesti riusciti .
2 mediani (o un mediano ed un regista/trequartista)2 ali (vere , mica alvarez) e una punta.
Se sistemi il centrocampo in modo da avere ordine e velocità , segni il doppio e subisci la metà.

ilsagola
6th May 2013, 16:43
Oh piantatela, pd per ogni minchiata pagine e pagine di flam ahah
Stramaccioni imo non è un allenatore per una squadra che vuole o mira a stare al top, ma la realtà è una via di mezzo tra quello che dite, da una parte non si può avere un giudizio completo a causa della stagione di merda generale dell'Inter, dall'altra abbiamo il continuo cambio di schemi, la sua personalità, e soprattutto la maniera di tenere in mano la squadra che vanno a suo sfavore. Il perchè è li si capisce perfettamente, si è guadagnato un paio di articoli di giornale e nella dirigenza hanno fatto due + due (allenatore che sembra buono + risparmio infinito) e l'hanno messo sulla panchina. Da questo punto di vista una riconferma ci può stare; a maggior ragione ci può stare riconfermarlo se si è consapevoli di andare incontro ad un altra stagione di transizione, quindi con le reali aspettative, sapendo che a fine ano (eventualmente stagione in corso se eventuali disastri) dovrà aver fatto un gran e ottimo lavoro per essere riconfermato.
Prendere un allenatore di livello subito è azzardato; gli allenatori di livello vogliono vincere, andare all'Inter ora è un semi-suicidio (a meno di non avere garanzie economichem, dal punto di vista degli investimenti) e quasi un level down.
Altro punto a sfavore di strama però è che nella situazione appena descritta, se ci fossero inserimenti in squadra validi, l'allenatore potrebbe fare la differenza per il rendimento, e qui non so se sia adatto.
Quindi un eventuale soluzione si può trovare nel mezzo, prendere un buon allenatore che ti riesca a tenere dritta la squadra (Mazzarri lo considero un allenatore medio in ogni caso, o non troppo sopra media) che comunque ti garantisca un rendimento piu o meno omogeneo, e una crescita dei giocatori buona.
In ogni caso probabilmente riconfermerei Strama, e silurerei un paio in dirigenza per prendere qualcuno che ci capisca.

Apro una parentesi che mi è venuta scrivendo.

Marotta è un ottimo ottimo dirigente ragazzi, per quanto anche io fossi non eccessivamente fiducioso all'inizio, il suo metodo di lavoro è invidiabile ed i risultati si vedono.
Non è esente da errori, ma chi lo è? no realmente nessuno non fa cazzate, si tende ad evidenziare quelle di chi è più allo scoperto!
Se andiamo a guardare la situazione Samp dopo che Marotta se ne è andato? Cambiata radicalmente, proprio nel modo di fare e sfruttare il calcio.
Son contento del Marotta, son contento perchè ha detto che mette la mano sul fuoco sulla riconferma di Conte e voglio credergli, gli darà quello che chiede imo e il prossimo anno almeno rimane, speriamo di prendere il terzo scudetto di fila e di arrivare almeno in semifinale di CL, e che se magari troviamo il Bayern, non dico si abbia possibilità di passare, ma che almeno un pò di sangue gli si faccia sputare a sti mangiacartoffel del cazzo.

peluche
6th May 2013, 16:54
chiaro, quindi Strama in realtà è un ottimo allenatore, solo che ha i catorci quindi è giustificabile. poi il preparatore glieli fa infortunare tutti, quindi poveretto.

se questo è anche il pensiero della dirigenza sono solo contento :sneer: :sneer:

Palur
6th May 2013, 16:59
ma sagola , nessuno ha negato quello che dici te.
Tirare in mezzo la preparazione o gli acquisti pero come dire................ci siamo capiti :sneer:

McLove.
6th May 2013, 17:31
http://www.youtube.com/watch?v=GIsvjrMkuoU

:sneer:

Anak
6th May 2013, 22:40
la preparazione atletica la decida l'allenatore ovviamente sulle indicazioni dello staff, la responsabilità è di stramaccioni, così come era di ranieri quando a vinovo i giocatori evaporavano, pochi cazzi.

non ha uno staff suo e si basa su quello che gli dice il medico di base dell'inter?

vada a farsi qualche anno di gavetta, studi e si procuri professionisti seri come fanno molti altri allenatori.
Oh, stai dicendo una troiata.
Anzi due in questo solo post.

Stop.

Emma
7th May 2013, 16:18
juve merda *

Slurpix
7th May 2013, 16:48
Conte "Anche con Ibra i Higuain non vinceremmo la cempions"

minchia avete gia il centrocampo e difesa potenzialmente piu forte al mondo, cazzo vi serve x vincerla a sto punto?? :sneer:

Cifra
7th May 2013, 17:08
Conte "Anche con Ibra i Higuain non vinceremmo la cempions"

minchia avete gia il centrocampo e difesa potenzialmente piu forte al mondo, cazzo vi serve x vincerla a sto punto?? :sneer:

Gigi la trottola.