PDA

View Full Version : primo tournament



finalyoko hellslayer
5th May 2013, 15:23
http://www.guildwars2guru.com/news/1124-guild-wars-2-gurus-masters-of-the-mists-tournament-sponsored-by-curse-inc/

stanno iniziando abbastanza bene al momento, in questi giorni ci sono stati svariati match fra top team nelle custom arena....
la situazione si fa interessante.

Pazzo
5th May 2013, 15:29
final mi spieghi un attimo come funziona lo spectator? se volessi vedere un match serio come fo?

Piola
5th May 2013, 15:43
Selezioni l'arena che ti interessa e quando entri ti trovi una chermata dove troverai la possibilita' di vedere il match, cliccabile....per switchare il team cliicchi su un nome dell'altro schieramento.
O almeno cosi' mi sembra di ricordare, comunque e' superintuitivo.

P.S.
Quanto sarebbe figo fare un torunament interno al W2K1?!?!? :D

Marphil
5th May 2013, 16:08
final mi spieghi un attimo come funziona lo spectator? se volessi vedere un match serio come fo?

Per ora non puoi, o meglio potresti se corrompi qualcuno a farti dare la password del server privato :sneer:

Il problema é che i match organizzati tra team top li fanno su Arene private, quindi o hai l'accesso o te lo devi vedere su twitch.

Btw shoutcast dei match top Tier con doppio commento www.twitch.tv/blu42

Anche io preferirei vederli in autonomia seguendo il giocatore che voglio io e il cazzo che mi pare ma per ora é così e tocca accontentarsi.



P.S.
Quanto sarebbe figo fare un torunament interno al W2K1?!?!? :D

Tranne 2-3,so tutti Pvers o zergers su sto forum, manco lo riusciresti ad organizzare :sneer:

Galandil
5th May 2013, 16:21
Mi domando xché non abbiano inserito la modalità observer com'era in GW1, cioé con un delay di 20 minuti rispetto al match per evitare problemi di cheating.

Marphil
5th May 2013, 16:34
Mi domando xché non abbiano inserito la modalità observer com'era in GW1, cioé con un delay di 20 minuti rispetto al match per evitare problemi di cheating.

Probabile lo faranno, d'altronde l'hanno detto che é un primo step, non a caso sono in beta ancora.

Tanto ora come ora i match di alto livello so privati, il resto é hot join, di sicuro non é indispensabile atm

Galandil
5th May 2013, 16:57
Non ho capito una cosa (non loggo da inf tempo): ma a parte i matches privati nelle custom, quelli ufficiali non hot join non sono osservabili?

Marphil
5th May 2013, 17:03
Non ho capito una cosa (non loggo da inf tempo): ma a parte i matches privati nelle custom, quelli ufficiali non hot join non sono osservabili?

Per ora no, ma è anche naturale essendo i match di torneo non selezionabili da una lista.

Probabilmente lo faranno in futuro, ma in ogni caso i team + forti stanno facendo pochissimi tornei, in primis per via delle mappe bloccate e poi per il fatto che tanto una volta posizionato alto in ladder anche se non giochi non scendi praticamente niente di posizione quindi manco gli conviene e preferiscono farsi i match privati nelle custom.

Sulle custom leaderboards http://www.gwshack.info/ si possono vedere quanti match hai giocato giornalmente ed è lampante come cosa.

Marphil
13th May 2013, 00:21
Probabilmente non ve ne frega una ceppa ma ORA c'è la finale del torneo di gw2guru

http://www.twitch.tv/guildwars2guru

Io il link ve lo metto cmq :nod:

finalyoko hellslayer
13th May 2013, 09:18
CHI hai vinto ??? io l'ho seguito per un po' il torneo ma dopo ho dovuto stakkare .
Cmq stanno iniziando ad avere una certa visibilita' questi streaming....

Marphil
13th May 2013, 13:02
Hanno vinto i Team Paradigm.

Cmq su Twitch trovate gli streaming registrati.

finalyoko hellslayer
13th May 2013, 15:04
Strano :) immaginavo...... stasera me li guardo.... sono curioso di vedere come sono saltati gli IDLE.....

Marphil
13th May 2013, 15:21
... sono curioso di vedere come sono saltati gli IDLE.....

Giocando di merda e prendendosi 100 pti all'inizio facendo un' apertura da n00b/sottovalutando gli avversari.

Ben gli sta.