Log in

View Full Version : Aggiornamento da windows 7 windows 8

Bakaras
6th May 2013, 17:31
La domanda è semplice, ma non abbastanza per un commesso di trony e per un'altro di mw.
Se compro l'aggiornamento a W8 ( quello da 5x €), sono COSTRETTO ad ogni formattazione / reinstallazione / fresh install a mettere su PRIMA W7 e poi passare il cd dell'aggiornamento a W8 ?

ditemi di no vi prego

thanks

Mosaik
6th May 2013, 19:02
Avevo sentito una polemica proprio perchè MS imponeva una cosa del genere con l'upgrade poi non so se ha cambiato idea pero'...

Bakaras
6th May 2013, 19:04
Avevo sentito una polemica proprio perchè MS imponeva una cosa del genere con l'upgrade poi non so se ha cambiato idea pero'...

eh non riesco a reperire una informazione certa sulla questione

Kat
6th May 2013, 19:57
Io ho fatto l'aggiornamento da Vista a 8 da un paio di mesi, presa la key quando era in offerta.
Usando il tool apposito che verifica se puoi aggiornare, ti chiede se vuoi aggiornare subito o in seguito -> nel secondo caso ti fa scaricare la iso.
Con la iso poi ho fatto una installazione pulita su un disco vuoto.
Non so dirti se e' effettivamente una procedura corretta, perche dopo l'installazione mi ha dato un warning che avevo usato una key di aggiornamento per un'installazione pulita, pero il sistema operativo funziona perfettamente e non ho avuto piu messaggi simili.