PDA

View Full Version : Ipod andato... che lettore mi consigliate?

Trish
8th May 2013, 00:09
Ciao ragazzi, molto semplicemente il mio ipod 3 gen è bello che andato :(:(:(
Personalemnte mai avrei preso un ipod ma un regalo è sempre apprezzato... tralasciando itunes devo ammettere che mi sono trovato benissimo... ora un pò per una questione economica un pò perchè tanto non userei programmi apple, vorrei prendere un nuovo lettore mp3 ovviamente non apple...
L'uso sarebbe... musica in treno e quando corro... quindi se piccolo e con clip ancora meglio...
Consigli?^^

Mellen
8th May 2013, 00:20
andato in che senso?
che con un centinaio di euro ti "rigenerano" il tuo vecchio (in realtà ti danno un ipod uguale al tuo ma ovviamente fuoriproduzione)

Tunnel
8th May 2013, 01:09
eddai con 'ste sezioni per dio

Drako
8th May 2013, 01:11
per 50€ ti compri una roba tipo questa: http://www.amazon.it/Philips-SA018302-Gogear-CLIP-Portatile/dp/B004UACRU2/ref=pd_sim_sbs_ce_4

e smetti di dar soldi ad apple e di dover fare a pugni con itunes.

Tunnel
8th May 2013, 01:24
Con questo usi solo il telefono e te ne fotti di avere 2 apparecchi.
http://www.amazon.it/Sony-CP-ELS-Micro-Carica-batterie/dp/B006D1DZAW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1367969028&sr=8-2&keywords=accumulatore+usb

Drako
8th May 2013, 08:04
???
perchè un carica batteria dovrebbe permettergli di usare il cell? (a quel punto meglio comprare una batteria aggiuntiva se è intercambiabile) Poi lui ci va a correre, se ha uno smartphone è un pelino scomodo <.<

Estrema
8th May 2013, 08:35
galaxy s wifi a scelta 3.6 4.0 5.0 ( android) :nod:

ci metti su un bel programmino di trainer e fai pure il fico con le statistiche :sneer:

Trish
8th May 2013, 09:41
Andato nel senso che mi rimane lo schermo bianco/grigio e fa bip bip... Ho provato il reset e anche il ripristino da itunes ma nulla...
Diciamo che piu di 50 60 euro per un lettore mi sembrano uno spreco...come telefono ho un hd7 ma purtroppo è un po' grosso per andare a correre preferisco qualcosa di piccolo e poco ingombrante;)