Log in

View Full Version : informazioni per cominciare con wow

Take
9th May 2013, 16:07
salve provengo da daoc, volevo chiedervi visto che avevo intenzione di inizare wow se il gioco vale la candela, nel senso l'exp è una tragedia ? o è stata semplificata come in daoc ? quanto ci si mette mediamente per arrivare a livelli alti? e quali classi mi consigliate per un neofito?

powerdegre
9th May 2013, 17:38
dipende da cosa vuoi.

il pvp non ha niente a che vedere con DAOC, si parla di roba istanziata e ci sono una paccata di niubbi. il gioco e' principalmente pve, ormai giocabile pure senza un gruppo fisso che tanto puoi sfruttare LFG e LFR.

il cap lo raggiungi veloce, non so come sia ultimamente in DAOC, ma in wow fai abbastanza bene.

Magari cercati una gilda a priori che cosi' prendi anche i bonus exp di gilda.

Take
10th May 2013, 14:28
ero curioso di provare il game... ma se si parla di fare pve alla follia per mesi e mesi passo...

che classe mi consigli per iniziare?

powerdegre
10th May 2013, 14:40
puoi fare anche pvp, fai il 10 e poi a farti BG, e livelli solo di bg, ma e' piu' lento.

ripeto, se vuoi pvp, hai sbagliato gioco, qui al massimo fai arene o qualche bg, insomma, pvp istanziato, e tranne nelle arene dove punti alla distruzione della squadra, i bg sono ad obiettivi.

per iniziare, boh... so un cazzo cosa ti garba... a me mi chiesero di farmi pally perche' volevano un curatore e son finito a tankare per anni tankando tutto il tankabile. te... che vuoi fare.... io manco lo so come siano le classi ora in pvp.

Bortas
10th May 2013, 14:57
Non aspettarti un daoc 2 perchè non c'entra nulla, le classi vanno bene abbastanza tutte, si expa bene e se te lo vuoi un minimo gustare leggiti le quest è pieno di citazioni, forse il "lore" è l'unica cosa fatta decentemente in wow, non aver fretta di farti 90 livelli, che ormai si fanno rapidissimamente ma cerca di capire le meccaniche, fazioni, sistema reward etc.