Log in

View Full Version : Compro gold / pat mid uthgard

Averok
9th May 2013, 17:35
Come da titolo mi servono soldi su uth mid se qualcuno vende qualcosa anche nell'ordine di centinaia di gold vorrei comprare.

Grazie

Faz
10th May 2013, 10:57
Ave come ti sei ridotto male!!!!!

Averok
10th May 2013, 18:01
Porco due , te giochi a pallavolo e io suxo a bestia...

Gia di grazia che ho cinquantato lo skald su sta feccia di server , ma ora mi mancano i soldi sto andando in giro in mutande FTW!..

Solfami
10th May 2013, 18:20
Ave, dispiace vederti ridotto così.
Sull'official ho fatto 2 pg al 50 in 4 giorni e i tp li ho finiti in poche ore.
Buon proseguimento :troll:

Averok
12th May 2013, 10:58
Ma porca miseria,

Ma se c'e' qualcuno che gioca sull'offi e mi vuole a spammare ditemeloooh che rinnovo :D.

Ditemi voi se mi devo ridurre a giocare in questa scatola nera QQ.

Che poi sti crucchi son pure permalosi , gli tocchi gli oggetti nel vault di gilda a cui hai accesso e ti danno del ladro e ti sgildano , valido.

Solfami
12th May 2013, 21:50
Io sto giocando su Hib con i Lungimiranti e mi trovo bene, si fanno sempre 1 o 2 party la sera, se ti va vieni pure.

Averok
13th May 2013, 10:20
Interessante, ma l'rvr com'e' ? è tanto che non gioco sull'official, si riesce a segare qualcuno o son tutti rank 12? :D, zerg , o si riesce a fare roaming e qualche inc decente?

Io su hib come vedi in firma ho, vamp , menta, champ tutti già templati, e bardo da templatizzare.

Faz
13th May 2013, 10:34
A dire il vero rinnoverei pure io...a trovar un pò di gentaccia!!!

Solfami
13th May 2013, 10:38
Noi riusciamo a fare spesso inc in roaming davvero divertenti, poi zerg ce n'è parecchio ma cerchiamo di spostarci in zone meno frequentate e la cosa riesce spesso. Poi c'è la serata dove si decide di aggregarsi allo zerg e difendiamo o prendiamo keep con party banshee ma sempre tra di noi, con TS e tutto.
Credimi, non mi divertivo così da parecchi anni.
Ti consiglio un giro di prova, credo che potresti rimanere piacevolmente sorpreso.
Questa sera mi trovi online con l'eldrich (Aneris) o con il druido (Mirastephs), in caso sendami che ti faccio gildare o senda direttamente Vortimezz dicendogli che sei amico di Aneris.

Averok
13th May 2013, 14:45
Che dici Faz? ti è passato il prurito intimo da pallavolo?

Torniamo a nerdare on the road?

Inizio ad essere cruccofobico

Faz
13th May 2013, 14:59
Nono Ave non mi è passato nesusn prurito...solo che il campionato è finito...ed anche il corso di dizione....quindi ho un pò + di tempo....anche se ora mi son lanciato nel Kitesurf :P

se ci fosse gente assidua x giocare io rinnoverei pure....ed anche lunastorpia immagino...solo che poi alla fine ci son sempre i soliti problemi :( :(

Averok
13th May 2013, 15:08
Tipo che sei scarso e relliamo a nastro?

eh quello è un problema in effetti.. :popcorn:

Io ci sto pensando , magari un giro me lo faccio.

Faz
13th May 2013, 15:15
ahahhahahhhaha a beh quello era sottinteso!!! il problema è che son sempre tutti + forti di me e mi lasciano da solo al tp!!!!

yuzzolo
13th May 2013, 16:39
Se me fate un fischio io rinnovo... certo è che relliamo sicuro ma non sarebbe una novità.

rosc
13th May 2013, 19:45
Se fate gli stream io poi li guardo:P.
Un salutone a Fazzolo e Lunagobba!

Averok
25th May 2013, 10:21
Solfami Ho rinnovato l'account , quando ti trovo online ? cosi mi fai gildare

Ave