View Full Version : Compro gold / pat mid uthgard
Averok
9th May 2013, 17:35
Come da titolo mi servono soldi su uth mid se qualcuno vende qualcosa anche nell'ordine di centinaia di gold vorrei comprare.
Grazie
Ave come ti sei ridotto male!!!!!
Averok
10th May 2013, 18:01
Porco due , te giochi a pallavolo e io suxo a bestia...
Gia di grazia che ho cinquantato lo skald su sta feccia di server , ma ora mi mancano i soldi sto andando in giro in mutande FTW!..
Solfami
10th May 2013, 18:20
Ave, dispiace vederti ridotto così.
Sull'official ho fatto 2 pg al 50 in 4 giorni e i tp li ho finiti in poche ore.
Buon proseguimento :troll:
Averok
12th May 2013, 10:58
Ma porca miseria,
Ma se c'e' qualcuno che gioca sull'offi e mi vuole a spammare ditemeloooh che rinnovo :D.
Ditemi voi se mi devo ridurre a giocare in questa scatola nera QQ.
Che poi sti crucchi son pure permalosi , gli tocchi gli oggetti nel vault di gilda a cui hai accesso e ti danno del ladro e ti sgildano , valido.
Solfami
12th May 2013, 21:50
Io sto giocando su Hib con i Lungimiranti e mi trovo bene, si fanno sempre 1 o 2 party la sera, se ti va vieni pure.
Averok
13th May 2013, 10:20
Interessante, ma l'rvr com'e' ? è tanto che non gioco sull'official, si riesce a segare qualcuno o son tutti rank 12? :D, zerg , o si riesce a fare roaming e qualche inc decente?
Io su hib come vedi in firma ho, vamp , menta, champ tutti già templati, e bardo da templatizzare.
A dire il vero rinnoverei pure io...a trovar un pò di gentaccia!!!
Solfami
13th May 2013, 10:38
Noi riusciamo a fare spesso inc in roaming davvero divertenti, poi zerg ce n'è parecchio ma cerchiamo di spostarci in zone meno frequentate e la cosa riesce spesso. Poi c'è la serata dove si decide di aggregarsi allo zerg e difendiamo o prendiamo keep con party banshee ma sempre tra di noi, con TS e tutto.
Credimi, non mi divertivo così da parecchi anni.
Ti consiglio un giro di prova, credo che potresti rimanere piacevolmente sorpreso.
Questa sera mi trovi online con l'eldrich (Aneris) o con il druido (Mirastephs), in caso sendami che ti faccio gildare o senda direttamente Vortimezz dicendogli che sei amico di Aneris.
Averok
13th May 2013, 14:45
Che dici Faz? ti è passato il prurito intimo da pallavolo?
Torniamo a nerdare on the road?
Inizio ad essere cruccofobico
Nono Ave non mi è passato nesusn prurito...solo che il campionato è finito...ed anche il corso di dizione....quindi ho un pò + di tempo....anche se ora mi son lanciato nel Kitesurf :P
se ci fosse gente assidua x giocare io rinnoverei pure....ed anche lunastorpia immagino...solo che poi alla fine ci son sempre i soliti problemi :( :(
Averok
13th May 2013, 15:08
Tipo che sei scarso e relliamo a nastro?
eh quello è un problema in effetti.. :popcorn:
Io ci sto pensando , magari un giro me lo faccio.
ahahhahahhhaha a beh quello era sottinteso!!! il problema è che son sempre tutti + forti di me e mi lasciano da solo al tp!!!!
yuzzolo
13th May 2013, 16:39
Se me fate un fischio io rinnovo... certo è che relliamo sicuro ma non sarebbe una novità.
Se fate gli stream io poi li guardo:P.
Un salutone a Fazzolo e Lunagobba!
Averok
25th May 2013, 10:21
Solfami Ho rinnovato l'account , quando ti trovo online ? cosi mi fai gildare
Ave