PDA

View Full Version : Non è un Sabato Qualunque , è un Sabato Italiano ...



Kinson
11th May 2013, 13:02
Prendo spunto dalla canzone per parlare di questo meraviglioso sabato dove il PD tira fuori l'orgoglio nazionale ( lol ) e nella stessa giornata ci troviamo il PDL con il suo orgoglio nazionale a far campagna elettorale ( mai fermata ) stavolta alle comunali di Brescia. Ovviamente di Brescia non frega una minchia a nessuno , ma ci sta una certa manifestazione a favore di B che tutti sanno ma nessuno vuole commentare nelle fila del Pd stesso.

Secondo me ci starà da divertirsi . Qualcuno di Brescia sa qualcosa ?

KratosITA
11th May 2013, 16:33
Vediamo cos ha da dire il prode difensore della costituzione italiana , nonche capo delle forze armate e presidente csm Giorgio NO AL EVERSIONE Napolitano

innaig86
11th May 2013, 16:35
Roberto Saviano
2 ore fa
Il ministro degli Interni Angelino Alfano alla manifestazione contro i Pm. La credibilità istituzionale del suo ministero, con questo gesto, è compromessa.

Estrema
11th May 2013, 18:34
e di beppecristo che rischia di perdere 50 parlamentari...........nessuno dice nulla :nod:

il vile denaro :sneer:

sugli ammonimenti del candidato alla presidenza della repubblica sorvolo, non sapevano neanche chi fosse l'han messo li per caso :sneer:

Miave
11th May 2013, 20:30
Ovviamente di Brescia non frega una minchia a nessuno
:( :( :(

Estrema
11th May 2013, 22:26
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/11/comizio-pdl-berlusconi-contestato-a-brescia-ma-su-rete4-va-in-onda-unaltra-realta/591265/

che bella italia :nod:

bakunin
11th May 2013, 23:32
c'era brunetta in fuga e per poco passava inosservato, poi qualcuno si è chinato per allacciare la scarpa...

KratosITA
12th May 2013, 00:14
lasciate perdere i sondaggi.... utili solo per manipolare l opinione pubblica.

Estrema
12th May 2013, 00:58
lasciate perdere i sondaggi.... utili solo per manipolare l opinione pubblica.
chi te lo ha detto peppecristo?? :sneer:

Brcondor
12th May 2013, 09:28
Scandaloso. A quella che han fatto davanti al tribunale a milano sarei voluto andarci con le spranghe. Più tempo passa e più mi convinco che l'unica soluzione sarà un colpo di stato, più tempo passa e più mi convinco che ormai nessuno abbia più i coglioni per farlo. Al re sole per molto meno han tagliato la testa

Bakaras
12th May 2013, 10:49
. Al re sole per molto meno han tagliato la testa


Eh ?


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

KratosITA
12th May 2013, 11:57
chi te lo ha detto peppecristo?? :sneer:
No santa maria dalema :afraid:

Galandil
12th May 2013, 12:40
Al re sole per molto meno han tagliato la testa

Se per "tagliato la testa" intendi "morto a 77 anni di cancrena causata dalla gotta", allora ok. :gala:

Tibù
12th May 2013, 13:49
è passata di li mia sorella (col cazzo che mi fo 30km dovevo giocare a dragon's dogma) per vedere se conosceva qualcuno delle merde pdelline ma niente,il 60+% dei voti che ha preso qui nella mia zona rimane sconosciuto :sneer:
il vecchio qui vicino auspicava invece una piazza loggia al contrario

brcondor 'gnorantù!

Brcondor
12th May 2013, 16:47
Eh ?


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ok, ho scritto una cagata

Drako
12th May 2013, 16:57
oh dai ha missato solo di due numeri, mica troppo.


:kiss: