Log in

View Full Version : [Serie] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Randolk
13th May 2013, 00:05
Ebbene sì.

7 miseri secondi di durello.

P_RS9JaWVfo

Quello lì che salta giù dal palazzo è Luke Cage. Cmq ABC ha confermato, c'è la serie e c'è lo spoiler di Coulson.

Sturm
13th May 2013, 08:39
Coulson :love:

powerdegre
13th May 2013, 09:35
http://www.youtube.com/watch?v=0yg_jaOPV_E

Razj
15th May 2013, 17:13
PerIAuv27SQ

bo.. pare un fringe by marvel da sto trailer.. mi puzza di mezzo fail

Malbrouk
15th May 2013, 17:57
"Don't touch Lola."

cmq sì potrebbe essere una bella cagata, vedremo

Faramjr
15th May 2013, 22:49
Dal trailer sembra che Heroes avesse un budget più alto per gli effetti speciali. Qui siamo al livello di Falling Skies per quanto sembrano cheap.

Faramjr
31st August 2013, 20:16
Più guardo i promo più mi sembra una cagata. Prevedo grossa delusione per i fan Marvel. O grande giubilo visto l'inspiegabile successo che riscuotono sempre le serie di Whedon.

Premiere 24 settembre.

http://www.youtube.com/watch?v=ro4nYzpyxvc

marchese
1st September 2013, 13:22
si ha molto l'aria di un Buffy+Heroes+24
speriamo non facciano cagate bestiali. Il personaggio di Coulson è amato tantissimo anche dalle donne (non chiedetemi perchè) quindi sicuramente avrà una base di pubblico di partenza anche sul versante femminile

Whiskeyjack
2nd September 2013, 08:50
Più guardo i promo più mi sembra una cagata. Prevedo grossa delusione per i fan Marvel. O grande giubilo visto l'inspiegabile successo che riscuotono sempre le serie di Whedon.

lol, capisco Buffy ma perchè adesso Firefly è una cagata?

Faramjr
2nd September 2013, 11:26
E' lammerda. Solita minestra riscaldata che va bene per i tredicenni.

Ma siamo OT.

Whiskeyjack
2nd September 2013, 11:36
E' lammerda. Solita minestra riscaldata che va bene per i tredicenni.
Ma siamo OT.

Giusto: si spara la sentenza e si chiude perchè siamo OT. Capito l'antifona :thumbup:

Galandil
2nd September 2013, 11:37
Giusto: si spara la sentenza e si chiude perchè siamo OT. Capito l'antifona :thumbup:

Lascialo perdere, è evidente da secoli che Whedon gli ha scopato in ordine:

- la mamma
- la sorella
- la fidanzata
- la bisnonna tumulata
- il gatto
- la tartaruga

marchese
2nd September 2013, 12:19
Lascialo perdere, è evidente da secoli che Whedon gli ha scopato in ordine:

- la mamma
- la sorella
- la fidanzata
- la bisnonna tumulata
- il gatto
- la tartaruga

ma infatti è incazzato perchè si è scopato quasi tutta la famiglia tranne lui

Faramjr
2nd September 2013, 12:35
Mi fate riesumare questo :wife:

powerdegre
24th September 2013, 17:11
Stanotte si parte :nod:

Randolk
25th September 2013, 22:48
dai, non male. coulson è un figo. belli i riferimenti.

nortis
25th September 2013, 23:37
difficile fare peggio con cotanto potenziale imo... peccato a me non è piaciuto

Faramjr
26th September 2013, 01:50
Ha battuto le mie aspettative. Interessante il contesto, attori quasi non fastidiosi, tolta la faccia di cera di Ming Na e la faccia da cane della ragazzetta hacker. Per certe dinamiche ha ricordato (mooooolto alla lontana) il primo Torchwood.

Cmq troppe citazioni forzate messe li solo per fare scena con i bambini nutellosi. E devono tirare fuori storie più interessanti perchè questa è stata veramente scarsa.

San Vegeta
26th September 2013, 02:24
la qualità è molto alta, se la storia fosse un po' più interessate potrebbe diventare un'ottima serie

W la hacker gnocca olè

Boroming
26th September 2013, 08:40
Ha battuto le mie aspettative. Interessante il contesto, attori quasi non fastidiosi, tolta la faccia di cera di Ming Na e la faccia da cane della ragazzetta hacker. Per certe dinamiche ha ricordato (mooooolto alla lontana) il primo Torchwood.

Cmq troppe citazioni forzate messe li solo per fare scena con i bambini nutellosi. E devono tirare fuori storie più interessanti perchè questa è stata veramente scarsa.

boh, dipende come proseguono... se si perdono nel freak/superhero of the week oppure mettono su una storyline decente.

Lars
26th September 2013, 09:18
contesto interessante.. potenziale interessante
ming may come-cazzo-si-chiama da eliminare

mi aspettavo peggio ma alla fine si fa guardare IMO..

powerdegre
26th September 2013, 11:28
Per il momento non parte male, sicuramente m'hanno interessato, vediamo come si evolve.

marchese
27th September 2013, 11:41
aspetto a giudicare. Unico commento, i combattimenti erano veramente ben fatti. Quando si pistano nell'appartamento mi sono meravigliato di come i cazzotti sembravano veri e non stile wrestling

gorgon
28th September 2013, 12:03
la qualità è molto alta, se la storia fosse un po' più interessate potrebbe diventare un'ottima serie

W la hacker gnocca olè

la qualità di cosa?
obiettivamente hanno speso una fracca di soldi a livello di produzione, ma gli attori sembrano più o meno tutti dei cani (tranne 2) e la storia era una roba incagabile tipo un CSI fatto male (che se parti così col primo episodio poi puoi solo peggiorare)

Shub
29th September 2013, 00:10
A me non è piaciuto ma aspettiamo, ho dato 6 puntate a under the dome ergo....

San Vegeta
7th October 2013, 20:14
seconda puntata di una merdosità tale da poter cestinare la serie...

Palur
7th October 2013, 23:40
non malissimo , ancora non cestinabile .

Shub
8th October 2013, 00:34
Fa cacare a spruzzo...ma proprio cacare.....

Se non decolla con qualche hero o villain decente....fa proprio sbocco...per ora una roba proprio da cinnomerdosi...e non centra un cazzo il giudizio legato ai fumetti....fa proprio merda la serie!!! Recitazione, storia, tutto....

Lars
8th October 2013, 11:25
certo che a lv di carisma almeno dei personaggi potevano lavorarci un po'...

Thor
8th October 2013, 16:27
seconda puntata di una merdosità tale da poter cestinare la serie...

uppo al 100%

powerdegre
9th October 2013, 18:40
La seconda ha fatto merda a spruzzo, quella giungla pareva prestata da una puntata dell'A-Team, in generale molto sotto tono, in compenso la terza e' andata un po' meglio, ma onestamente non so cosa aspettarmi.

Un altro paio di puntate gliele do comunque, poi vedo.

Boroming
9th October 2013, 19:08
mah... troppo freak of the week al momento.

btw la quantità di topa che gira nei prodotti di whedon è allucinante.

Whiskeyjack
10th October 2013, 08:29
mah... troppo freak of the week al momento.

btw la quantità di topa che gira nei prodotti di whedon è allucinante.

Scusa, ma la topa in Firefly dove sarebbe stata (Christina Hendricks a parte)?

Boroming
10th October 2013, 10:14
Scusa, ma la topa in Firefly dove sarebbe stata (Christina Hendricks a parte)?

https://www.google.it/search?q=firefly+kaylee&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=02FWUui5FYXQtQb0sIBo&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=679&dpr=1#es_sm=122&espv=210&q=jewel+staite&tbm=isch

+

https://www.google.it/search?q=morena+baccarin&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=HGJWUvPRE4Tdsga1tIHIBQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=679&dpr=1

Whiskeyjack
10th October 2013, 10:40
https://www.google.it/search?q=firefly+kaylee&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=02FWUui5FYXQtQb0sIBo&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=679&dpr=1#es_sm=122&espv=210&q=jewel+staite&tbm=isch

+

https://www.google.it/search?q=morena+baccarin&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=HGJWUvPRE4Tdsga1tIHIBQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=679&dpr=1

Ok sulla Morena errore mio, ma la Steite è al massimo carina dai. Un punto a tuo favore però che non hai messo la fihasecca di Summer Glau :D

marchese
12th October 2013, 23:03
terza puntata molto ma molto meglio. Finalmente danno l'impressione di avere una storyline da sviluppare con l'introduzione di un villain (il tizio ricco), e di Graviton come futuro cattivo

mi sono sembrate anche migliori le interazioni tra i personaggi. L'humor è stato dosato decentemente

continuano hints sul fatto che c'è qualcosa dietro la resurrezione di Coulson

Shub
12th October 2013, 23:27
Haiti+resurrezione

Non credo ci voglia la scienza nel capire cosa ci sta sotto.....

Ti do un suggerimento... Il Serpente e L'arcobaleno.....

By the Uai sta serie fa sbocco.

gorgon
13th October 2013, 12:22
hanno 3 episodi per migliorare (e non ci spero) poi la killo senza pietà

Faramjr
13th October 2013, 14:02
Haiti+resurrezione

Non credo ci voglia la scienza nel capire cosa ci sta sotto.....

Ti do un suggerimento... Il Serpente e L'arcobaleno.....

By the Uai sta serie fa sbocco.

Dr. Strange?

Shub
13th October 2013, 21:16
Non credo, haiti e resurrezioni = zombie e il culto di baron samedi e il voodoo.

Ma potrebbe essere che in un futuro prossimo debbano fare il film di Dr Strange e quindi....ma propendo per la prima ipotesi

marchese
16th October 2013, 23:05
vista ora la quarta. il livello continua a essere basso, ma dopo la merda della seconda puntata sono nettamente in salita

la cosa che mi fa sperare è che sembra stiano creando le basi per una storyline fica e al riguardo ho due ipotesi

1) dietro questa puntata c'è AIM che diventerà l'antagonista della serie

2) Tutto sto parlare di tecnologia aliena e cybernetica avanzatissima mi fa domandare se questa serie si collegherà a Ultron in qualche maniera.

Boroming
17th October 2013, 11:53
vista ora la quarta. il livello continua a essere basso, ma dopo la merda della seconda puntata sono nettamente in salita

la cosa che mi fa sperare è che sembra stiano creando le basi per una storyline fica e al riguardo ho due ipotesi

1) dietro questa puntata c'è AIM che diventerà l'antagonista della serie

2) Tutto sto parlare di tecnologia aliena e cybernetica avanzatissima mi fa domandare se questa serie si collegherà a Ultron in qualche maniera.

non so una sega di fumetti, ma leggendo wiki qua e la ultron è la creazione di ant man giusto?
leggevo che qua lo vogliono far passare per creazione di stark per riportare im nel prossimo film. difficile quindi che riferimenti a ultron siano nella serie.

in ogni caso questa serie ha bisogno di un villain. e ne ha bisogno ora.
basta freak of the week

Whiskeyjack
17th October 2013, 12:23
Io invece pensavo fosse stata pensata proprio come una serie "di collegamento" con i vari film e soprattutto verso Avengers II. Un po' come fece Lucas per Star Wars con quella serie animata dalla grafica agghiacciante sulla Guerra dei cloni.

Shub
17th October 2013, 12:27
Sta serie serve solo a tenere up i film marvel dando una sorta di continuity con tutto l'universo marvel.

Aivoglia a cazzate da uiki...

E per inciso, ad ora sta serie fa sbocco ma proprio sbocco

marchese
17th October 2013, 12:28
hmm...dove lo hai letto che sarà stark a crearlo ? non ho beccato nulla in merito e mi sembra molto implausibile che la storyline sarà quella. Farebbero di lui un coglione che mette in pericolo il mondo (e se questo può essere vero nel fumetto, il Tony dei film è un eroe 100% win), inoltre alla fine di IM3 lui decide di smettere di fare il supero eroe

certo, stai sicuro che per Avengers 2 tirera la sua nuova superduper armatura, ma mettersi a creare robot senzienti ? hmmm

io punto tutto su questa serie televisiva, che probabilmente servirà da "background" tra i film facendone un raccordo

io ho nominato l'AIM, ma l'AIM non è altro che la branca scientifica dell'HYDRA (i cattivi di Cap America 1 se ti ricordi). E l'HYDRA nel fumetto è cosi potente che a un certo punto si scopre che essa stessa controllava lo SHIELD da decenni

Boroming
17th October 2013, 12:58
mi pare di averlo letto su reddit
sono rumor nulla di fondato. se ritrovo il link te lo passo.

Boroming
17th October 2013, 16:26
non ritrovo l'altro articolo ma questo copre piu o meno le stesse cose

http://screenrant.com/the-avengers-2-age-of-ultron-tony-stark-origins/

gorgon
30th October 2013, 20:24
cannato

marchese
17th November 2013, 11:41
questa serie continua ad essere di livello infimo. E' un incrocio tra CSI, smallville, e scemo e più scemo

di solito ad una nuova serie dò un'intera stagione + i primi episodi della seconda per prendere piede, ma questa sta veramente mettendo alla prova la mia resistenza

Shub
25th November 2013, 15:56
fa proprio sbocco...ma tanto tanto

Faramjr
16th April 2014, 23:00
Commenti? Le puntate post Cap2 sono state piuttosto interessanti...

Ercos
16th April 2014, 23:08
già, mi hai ricordato che devo guardarmi la 18

Mellen
18th April 2014, 18:34
ieri ho visto Thor 2 e ho capito i riferimenti dell'inizio dell'episodio 8 (loro che raccolgono pezzi di materiale alieno a Greenwich)...

ora mi sono bloccato alla 16 che so meglio guardaree Cap2.

Come serie nulla di che, caratterizzazione dei personaggi alquanto banalotta, alcuni clichè (lui macho innamorato di lei, il duo scienziati gianni/pinotto già visto e stravisto in altre serie...)
però mi piacciono alcuni riferimenti

quando esce in america cap2 in dvd?

Ercos
18th April 2014, 21:01
mellen mellen :nono:

Lars
18th April 2014, 21:06
a me sta cominciando a piacere... tutto un altro ritmo rispetto le prime puntate ed abbastanza bene integrato con i film...
insomma.. si lascia guardare anche se ovviamente e' una cagata

Mellen
18th April 2014, 21:13
mellen mellen :nono:

i due scienziati mi ricordano Esposito e Ryan di Castle per farti capire lo spessore... scenette simpatiche ma dopo un po' da tirargli due cartoni specie quando si parlano sopra.
Si guarda per Ming‑Na Wen e per Coulson e perchè cmq l'idea è simpatica..

Ercos
18th April 2014, 21:18
ti conviene andarti a vedere cap2 cmq, perchè in america è appena uscito il film, quindi prima di fine anno non esce in dvd imo.

Mellen
18th April 2014, 22:38
ti conviene andarti a vedere cap2 cmq, perchè in america è appena uscito il film, quindi prima di fine anno non esce in dvd imo.

nemmeno dvd ammmerigano?

cmq ho tanti film e serie in sospeso.... al cinema non ci vado da un bel po' (e non me ne pento)

Jiinn
19th April 2014, 00:15
io me li sto' passando tutti con stop alla 16 per vedere cap 2 e poi 17 e 18 :D

Shub
19th April 2014, 10:13
finalmente sembra meno bimbominchia e un poco di spessore gli stanno dando, certo 15 puntate prima di vedere una scintilla di decenza.....se non erano i super hero corca che continuavo... l'unico motivo sarebbe stato se subentrava un'apocalisse zombie...o si sposava qualcuno per vedere se anche li attaccavano con le pioggie di castamere :sneer:

p.s.
se qualcuno è in bulgaria faccia un fischio.

Ercos
1st May 2014, 16:30
finalone di puntata, e ora aspettiamo il season finale :afraid:

Shub
8th May 2014, 11:50
E' tornata la tristezza che era...ma meno dell'inizio almeno.

E nel season finale di martedi prossimo arriva lui...

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20120425105507/marveldatabase/images/f/f5/Nicholas_Fury,_Jr._(Earth-616).jpg

Ercos
14th May 2014, 14:45
Bel finale di stagione, ora non vedo l'ora di vedere Avengers 2 :metal:

avrei scommesso che sarebbe stato cap a ricostruire il nuovo shield, ma a quanto pare toccherà a Coulson :D

Shub
15th May 2014, 11:19
Ok visto non male, sempre meglio anche se alcune cose sono ridicole...tipo tagliare la testa e blablabla, parruccona l'armor messa sopra alla fine quando "risorge" e via dicendo. Comunque quel finale è niente comparato all'altra season finale proprio di ieri...

Se non lo fate, quindi non capite un cazzo, guardativo Person of Interest!!!!!!

San Vegeta
18th May 2014, 21:06
che megaminkiata

Glorifindel
23rd May 2014, 18:06
m'è piaciuta la prima season devo dire. Le prime puntate sono abbastanza stupidotte, forse più per il doppiaggio ita che altro.

Dalla metà in poi invece scorre che è un piacere, soprattutto quando iniziano a parlare dei segreti di Coulson.

Ora sto vedendo Arrow tutto di filato ma non mi ha ancora preso come Agents of Shield, almeno dopo le prime 4 puntate.

Person of interest merita? Ovunque ho letto che ste 3 serie sono consigliate tra coloro che ne hanno vista una o l'altra.

San Vegeta
25th May 2014, 15:44
person of interest è molto meglio di Arrow e Agents of Shield... parecchio meglio

Drako
25th May 2014, 15:51
si ma non c'entrano un cazzo l'un con gli altri. Breaking bad è meglio di friends peeeehhh :sneer:

Glorifindel
25th May 2014, 15:53
ottimo, allora mollo Arrow e inizio PoI, thx.

Infatti ne ho già sentito parlar bene sui vari siti...

Agents of Shield ti fa affezionare ai personaggi, dato anche il forte background che deriva dai film al cinema e dalla saga della Marvel. Arrow non lo so, per adesso non mi prende (sono alla 7a puntata).

Però ho notato anche con AoS che la versione doppiata ita mi piaceva decisamente meno di quella originale coi sottotitoli; gli attori sono molto meglio al naturale con la loro voce.

powerdegre
8th April 2015, 11:41
Ma Agents of SHIELD non se lo caga piu' nessuno?

Vabbe', che non e' esattamente un capolavoro, ma e' gustoso, e poi sta introducendo gli inumani :nod:

Boroming
8th April 2015, 14:28
seguo sempre.

non un capolavoro si, ma molto meglio di altre serie in giro

mai stato piu contento per un sandwich in una serie tv :rotfl:

Kappa
8th April 2015, 15:47
Ogni tanto lo guardo ma non mi prende .

Ercos
8th April 2015, 16:03
Gordon spacca :nod:

powerdegre
8th April 2015, 16:04
Vabbe', e' una serie da guardare come riempitivo ai film Marvel, la stanno usando principalmente per collegare i film ed introdurre roba nuova.

Per dire, prima che uscisse Guardians of the Galaxy introdussero i Kree con TAHITI, stessi Kree che han ripresentato ora nell'episodio con Lady Syf e che suggerisce avranno un ruolo forse rilevante, probabilmente nel secondo Guardians of the Galaxy o come tie-in per Inhumans.

Gli stessi problemi che stan causando a Skye sembrano essere legati ai problemi del controllo dei super-umani che sara' toccato in Ultron e sfocera' in Civil War.

Poi onestamente la serie e' migliorata rispetto al nonsense che era all'inizio, ci furono alcuni episodi imbarazzanti, adesso e' un buon filler.

San Vegeta
8th April 2015, 19:33
mai stato piu contento per un sandwich in una serie tv :rotfl:
io lo seguo ma il sandwich non me lo ricordo proprio -.-'

Glorifindel
8th April 2015, 21:02
Gordon spacca :nod:

si lui spacca sempre :spiderman:

http://static.guim.co.uk/sys-images/Media/Pix/pictures/2010/11/29/1291057574667/Gordon-Ramsay-007.jpg

Boroming
9th April 2015, 10:47
io lo seguo ma il sandwich non me lo ricordo proprio -.-'

Ultima scena della puntata di sta settimana

Ercos
9th April 2015, 14:21
un po' di colpi di scena!

Glorifindel
10th April 2015, 00:38
Ahahah prosciutto & mozzarella :rotfl:

Btw puntata figa. Ogni tanto mi torna in testa Mack quando dice "the real Shield"... Quanto cazz é badass quando lo dice :fuckyeah:

Bakaras
10th April 2015, 10:45
Ma quale Sandwich? a meno che non stiate parlando delle puntate in linuga originale, io sono allineato a quelle su Sky

Glorifindel
10th April 2015, 11:04
a meno che non stiate parlando delle puntate in linuga originale

this, parliamo di Afterlife come episodio (s02-ep.16)

Jiinn
10th April 2015, 11:20
A me piace e la seguo sempre.. Poi skye e' gnocca e crea terremoti.. Cazzo vuoi di piu' da una donna?

Boroming
16th April 2015, 14:40
http://imgur.com/a/VhB00
:bow:

powerdegre
16th April 2015, 15:07
Sono geniali :rotfl:

Boroming
16th April 2015, 16:06
Imho il tetha protocol avrà a che fare con age of ultron

powerdegre
16th April 2015, 17:03
A naso direi che sarà un tie-in in Ultron che sfocerà in Civil War e, probabilmente, in uno spin-off della serie.

Non ho letto fonti ufficiali, ma EW ha riportato la settimana scorsa che uno spinoff è in lavorazione (fonte (http://www.ew.com/article/2015/04/09/shield-spinoff)).

Discutiamo un po' di roba tirata li:
- Coulson di fatto ha riempito le scarpe di Fury; mi viene da pensare sia più perché non potevano avere Samuel L. Jackson, ma qualsiasi siano i motivi, Coulson ne fa le veci.
- Il progetto del cuore di Fury erano gli Avengers, Coulson ha preso la parte di Fury, Coulson ha un progetto su superumani.
- Viene rivelato che, per il Theta protocol, Coulson sta spendendo una cifra almeno pari al budget dello SHIELD.
- Coulson è in contatto con Deathlok.
- Quando scendono nella città aliena, Coulson chiede all'altro tipo (non ricordo il nome) di iniziare il Theta protocol se qualcosa dovesse andare male.
- Il flashback che spiega le origini di "The Cavalry" mostra Coulson andare a reclutare un'inumana.

Risultato:
- Coulson ha costruito una base ove organizzare un nuovo gruppo di superumani.
- Al momento esiste la struttura ma non è attiva, il Theta protocol è quindi un protocollo che, quando attivato, vedrà l'agenzia raggruppare vari gruppi di superumani che sono stati contattati.
- Questo si inserisce in Ultron molto probabilmente in maniera limitata, ma potrebbe essere una causa scatenante di Civil War e darci un nuovo supergruppo, possibilmente Secret Avengers o Young Avengers, cosi da sfruttare il brand.
- Gli Young Avengers originali avrebbero un diretto legame con Civil War, mentre Secret Avengers avrebbe senso in quanto il tutto parte da SHIELD.

Il tutto ovviamente potrebbe essere una sequenza immane di cazzate che ho messo assieme perchè oggi non mi han dato la build che aspettavo e mi sto annoiando alla morte :dumbnod:

Glorifindel
20th April 2015, 03:32
Finalmente ho visto sta puntata... Non c'ho ancora capito molto su sta toolbox (sembra piú che altro un archivio), ma ho come l'impressione che si chiarirá a breve.

San Vegeta
20th April 2015, 17:13
io invece ci ho messo tipo una settimana per capire che per sandwich si parlava del panino vero... io pensavo di essermi perso il sandwich con due fighe...

Boroming
20th April 2015, 17:39
io invece ci ho messo tipo una settimana per capire che per sandwich si parlava del panino vero... io pensavo di essermi perso il sandwich con due fighe...

Troppi porno bruciano il cervello

Glorifindel
20th April 2015, 18:28
Troppi porno bruciano il cervello

*
:sneer:

San Vegeta
20th April 2015, 19:50
a tal proposito vorrei segnalare la scena di Skin diamon e Bonnie Rotten in Roccos Perfect Slaves 6. non dico altro

Whiskeyjack
21st April 2015, 08:27
Bonnie Rotten

:fap::fap::fap:

Boroming
22nd April 2015, 16:45
hey sweetie
hi baby

:rotfl:
coulson

Ercos
23rd April 2015, 22:29
Che bordello sta puntata :sneer:

Ercos
29th April 2015, 14:52
bella la puntata pre-Age of Ultron :D

Boroming
29th April 2015, 15:01
di secondo nome fa john wick?

https://www.youtube.com/watch?v=hReYNlIoIWE

Ercos
29th April 2015, 15:24
eheh, in effetti è stata una scena abbastanza spiazzante, si vede che vogliono farla diventare badass ora :D

powerdegre
29th April 2015, 15:36
eheh, in effetti è stata una scena abbastanza spiazzante, si vede che vogliono farla diventare badass ora :D
Ha causato il terremoto in Nepal, l'han fatto vedere in anteprima la settimana scorsa, non ti basta come badass?

Boroming
29th April 2015, 15:40
Ha causato il terremoto in Nepal, l'han fatto vedere in anteprima la settimana scorsa, non ti basta come badass?

:rotfl:

too soon :|

sul "I thought your gift was spinning really fast for gold rings." a raina mi sono quasi ribaltato dalla sedia :rotfl:

Boroming
13th May 2015, 14:52
finale fantastico...

un omaggio continuo a empire strike back :bow:

[Crilin]
13th May 2015, 21:33
Vista ora l'ultima...

Fitz che esclama: "Science, bitch!" è stato priceless!
Comunque ora che Simmons sembrava decisa a dargliela è successo quello che è successo... Povero Fitz.

Glorifindel
14th May 2015, 03:51
Noooooo ditemi che c'é la 22 ancora !!

Che cazz... Btw era "science biatch!" Che poi sarebbe il bitch versione ancora piú da pro :metal:

Ercos
14th May 2015, 06:46
devo ancora vederla >.<

San Vegeta
16th May 2015, 20:49
Simmons :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
by the way, Skye badass non si può vedere... Fitz&Simmons FTW

Glorifindel
17th May 2015, 01:47
Eh ho guardato bene.... Purtroppo era una puntata da 1 h e 20 min :cry: adesso mi lasciano cosi, in trepidante attesa, fino alla next season :fffuuu:

Ercos
18th May 2015, 22:50
Bella puntata, fuck alla scena finale :afraid:

Si cmq devono mettermi Coulson in Civil War altrimenti "We riot!"

Glorifindel
18th May 2015, 23:12
Capitan uncino! :>

Ercos
27th June 2015, 09:21
http://www.everyeye.it/public/immagini/26062015/Agents-of-SHIELD--Stagione-3_notizia-2.jpg

powerdegre
30th September 2015, 15:46
Ripartita oggi.

Inumani! Inumani belli! Inumani freschi! Inumani dappertutto! ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!

Boroming
1st October 2015, 10:07
c'è il rischio di un po troppi inumani è vero, però la puntata in se è stata spettacolare.

fitz poi... :bow:
il finale con simmons mi ha fatto pensare a una sorta di phantom zone della marvel

San Vegeta
1st October 2015, 10:26
se facessero uno spinoff con Simmons-Fitz e "La Cavalleria" sarebbe più bello... ora che fa schifo, infatti, piace alla mia morosa...
boia deh

Ercos
1st October 2015, 16:21
wtf succede :afraid:

lo spin off lo fanno su Hunter e Bobbi se ti può consolare.

San Vegeta
2nd October 2015, 00:11
Hunter è figo, Bobbi... gne gne... come si chiama lo spinoff?

Ercos
2nd October 2015, 06:34
nn si sa ancora

Jiinn
2nd October 2015, 08:01
bobbi potrebbe benissimo fare l'attrice porno comunque.... come attrice normale e' sprecata

San Vegeta
2nd October 2015, 11:28
concordo. però truccata diversamente, così come è sembra una milf che vuole apparire più giovane

Jiinn
3rd October 2015, 01:58
concordo. però truccata diversamente, così come è sembra una milf che vuole apparire più giovane

la "prenderei" pure cosi' eh :sneer:

San Vegeta
3rd October 2015, 10:32
se la devo prendere così, preferisco Simmons e Daisy... solo che Daisy ora mi sta sul cazzo per via della trasformazione da cinna a agente superaddestrata tramite lezioni private al CEPU... è arrivata quasi al livello di inchiavabilità di Flavia Vento

Boroming
18th November 2015, 12:40
tutta sta season è strepitosa.... scritta da dio. non perdono tempo a trascinare cose, e le varie storyline si intrecciano perfettamente

nella puntata di ieri (straordinaria) hanno rivelato la vera origine di hydra...
tl;dw: hydra è nata da un inhuman millenni fa ed è collegata con il pianeta dove è stata simmons. la "creatura" sul pianeta è il leader di hydra

"Thousands of years ago, an Inhuman was born on this planet that was destined to rule it. So powerful, so fearsome, that others were consumed with dread, so they banished it from earth. Sent it through the portal to a distant planet. Hydra was founded with the sole purpose of engineering it's return. Over generations, Hydra has taken different shapes. The entity has been given different names. But every generation has sent men through the portal, hoping to save or at least serve our leader on the other side. Now we're building an army for it to command when it returns. And you and I will rule beside it."

se non la state guardando non sapete cosa vi perdete

San Vegeta
18th November 2015, 16:02
a me fa cagare -.-'

Slurpix
18th November 2015, 17:08
non ho capito se vale la pena vederla sta serie o no? -.-

Razj
18th November 2015, 17:39
non arriva mai a livelli eccezionali imho ma è decisamente gradevole, soprattutto se sei fan marvel perché ci sono diversi richiami al MCU.

Boroming
18th November 2015, 18:26
non ho capito se vale la pena vederla sta serie o no? -.-

prime 10-15 puntate molto MEH. molto case of the week e poco altro.
dalla 15 in poi iniziano gli eventi che portano a cap2 (la caduta di shield) e lo show cambia completamente e inizia un arco di storia molto interessante che è ancora aperta ora.

dalla seconda season lo show è cambiato radicalmente. fanno 2 mini season da 11-12 episodi con 2-3 mesi di pausa in mezzo in cui c'è agent carter. e sono mini season con un arco di storia unico autoconclusive.
season 2a era su hydra, season 2b era su inhuman. season 3a per ora hydra.

fidati merita

powerdegre
18th November 2015, 22:23
prime 10-15 puntate molto MEH. molto case of the week e poco altro.
dalla 15 in poi iniziano gli eventi che portano a cap2 (la caduta di shield) e lo show cambia completamente e inizia un arco di storia molto interessante che è ancora aperta ora.

dalla seconda season lo show è cambiato radicalmente. fanno 2 mini season da 11-12 episodi con 2-3 mesi di pausa in mezzo in cui c'è agent carter. e sono mini season con un arco di storia unico autoconclusive.
season 2a era su hydra, season 2b era su inhuman. season 3a per ora hydra.

fidati merita
Quoto in toto.

Se ben ricordo oltretutto, mi pare di aver letto che il grosso problema che ebbero all'inizio fu che ci furono degli screzi interni tra Marvel film e Marvel TV, al che gli han fatto delle bastardate nei film che li han costretti a cambiare la sceneggiatura della serie all'ultimo, col risultato che in effetti la prima meta' della prima serie era una merda... ma dopo sale bene e diventa godibilissima.

Ercos
19th November 2015, 13:02
hunter hacker :rotfl:

San Vegeta
19th November 2015, 14:30
Hunter è spassosissimo, ormai guardo la serie solo per vedere lui Fitz e Simmons :D

Mellen
24th November 2015, 01:56
La serie si intreccia benissimo con l'universo e introduce e prosegue i vari film (vedi quando vanno a Londra post Thor2...)

Cmq Bortas, non è che Hydra nasca da quel Inhuman, ma nasce dagli adepti che vogliono quell'inumano...
a me ha fatto pensare ad Apocalisse visto negli extra dell'ultimo X-men ma temo non siano collegati i due mondi, giusto?

Faramjr
10th December 2015, 00:59
Beh... interessante.

Boroming
10th December 2015, 15:36
andddd they are gone full stargate
goa'uld e portali per altri pianeti :sneer:

IT ward = hive ?

Mellen
10th December 2015, 21:20
c'è una qualche connessione col reale mondo Marvel in questa serie o sono solo filleroni tra un film e l'altro?
giusto per capire se questi personaggi che si affacciano siano "reali" o meno

San Vegeta
10th December 2015, 21:36
secondo me si stanno inventando tutto... Ci mancava Kerrigan versione maschile, si sentiva proprio la mancanza...

powerdegre
10th December 2015, 22:15
c'è una qualche connessione col reale mondo Marvel in questa serie o sono solo filleroni tra un film e l'altro?
giusto per capire se questi personaggi che si affacciano siano "reali" o meno
E' tutto collegato.

Per esempio, gli Inumani, di cui uscira' il film, sono venuti fuori dalla serie.

Poi ci sono diverse altre cose che viaggiano in parallelo, difatti dopo l'uscita di Winter Soldier lo SHIELD e' scoppiato ed han creato l'arco con Coulson e la squadra che si nascondevano, per poi concentrarsi pesantemente su Hydra.

C'e' poi il cameo di Maria Hill in SHIELD che si chiude in Age of Ultron, dove lei riporta quello che ha scoperto nella serie e da inizi alla prima battaglia.

Non sono grandi cose, ma sono decisamente due universi connessi.

Mellen
10th December 2015, 23:50
mi sono spiegato male.
non parlo di connessioni film-serie, ma di serie-fumetti/universo marvel.

viaggiano in parallelo (o meglio in serie) quello è sicuro ;)

powerdegre
11th December 2015, 03:34
E' una discussione fatta e rifatta, viene fuori ogni volta che esce un nuovo film.

Si, ci sono delle ovvie connessioni, i film sono basati su quell'universo, per dire, il Nick Fury nero non e' una novita', e' basato sul Nick Fury che usci' nella serie Ultimate una quindicina di anni fa.

Allo stesso tempo, non sono lo stesso universo dato che, per ovvi motivi, hanno molti meno personaggi che nei fumetti.

Per dire, Civil War nei fumetti parte dalle azioni dei New Warriors che vanno dietro a dei mutanti troppo forti per loro e molti di loro muoiono, assieme a tipo l'intero quartiere, perche' Nitro fa il botto. Questo ovviamente non puo' succedere nei film perche' Nitro non esiste ne tantomeno i New Warriors, quindi han posato le fondamenta con Iron Man 3 per poi espandere con Age of Ultron, dove tutta la battaglia di Hulk ed Iron Man in citta' serve proprio ad aprire la pista per quello che sta per accadere.

Ultron stesso ha delle differenze dal fumetto, dato che nel fumetto se mi ricordo bene fu Hank Pym a crearlo, da notare che Pym fu il primo a creare un'armatura nell'universo Marvel, Iron Man arrivo' dopo, quindi Stark non era l'unico ingegnere a giro. Nei film Hank arriva dopo, ancora non era a giro quando Ultron e' stato creato, quindi han deciso di passare la palla all'unico ingegnere che avevano in casa, Stark.

Insomma, sono basati sullo stesso universo ma, di fatto, Marvel Film e' un universo diverso da Marvel Comics.

Bakaras
11th December 2015, 12:35
E' una discussione fatta e rifatta, viene fuori ogni volta che esce un nuovo film.

Si, ci sono delle ovvie connessioni, i film sono basati su quell'universo, per dire, il Nick Fury nero non e' una novita', e' basato sul Nick Fury che usci' nella serie Ultimate una quindicina di anni fa.

Allo stesso tempo, non sono lo stesso universo dato che, per ovvi motivi, hanno molti meno personaggi che nei fumetti.

Per dire, Civil War nei fumetti parte dalle azioni dei New Warriors che vanno dietro a dei mutanti troppo forti per loro e molti di loro muoiono, assieme a tipo l'intero quartiere, perche' Nitro fa il botto. Questo ovviamente non puo' succedere nei film perche' Nitro non esiste ne tantomeno i New Warriors, quindi han posato le fondamenta con Iron Man 3 per poi espandere con Age of Ultron, dove tutta la battaglia di Hulk ed Iron Man in citta' serve proprio ad aprire la pista per quello che sta per accadere.

Ultron stesso ha delle differenze dal fumetto, dato che nel fumetto se mi ricordo bene fu Hank Pym a crearlo, da notare che Pym fu il primo a creare un'armatura nell'universo Marvel, Iron Man arrivo' dopo, quindi Stark non era l'unico ingegnere a giro. Nei film Hank arriva dopo, ancora non era a giro quando Ultron e' stato creato, quindi han deciso di passare la palla all'unico ingegnere che avevano in casa, Stark.

Insomma, sono basati sullo stesso universo ma, di fatto, Marvel Film e' un universo diverso da Marvel Comics.

In realtà Hank Pym era a giro eccome , solo non ancora non c'era il film, ma in Ant Man si capisce benissimo che le particelle Pym e relativa armatura sono in giro da ben prima di Iron Man e Stark. Abrebbero dovuto girare prima Ant Man e far creare Ultron a Pym per attenersi alla linea dei fumetti ma giustamente quelli sono fumetti mentre questi sno film e quindi va bene uguale

Mellen
11th December 2015, 21:21
grazie power.

powerdegre
11th December 2015, 22:41
In realtà Hank Pym era a giro eccome , solo non ancora non c'era il film, ma in Ant Man si capisce benissimo che le particelle Pym e relativa armatura sono in giro da ben prima di Iron Man e Stark. Abrebbero dovuto girare prima Ant Man e far creare Ultron a Pym per attenersi alla linea dei fumetti ma giustamente quelli sono fumetti mentre questi sno film e quindi va bene uguale
Grazie al cazzo, e secondo te a cosa mi riferivo? :rotfl:

grazie power.
Prego ;)

Bakaras
23rd December 2015, 10:54
Grazie al cazzo, e secondo te a cosa mi riferivo? :rotfl:

Nei film Hank arriva dopo, ancora non era a giro quando Ultron e' stato creato, quindi han deciso di passare la palla all'unico ingegnere che avevano in casa, Stark
Ho scambiato quella i per una l fraintendendo, chiedo venia.

powerdegre
23rd December 2015, 14:05
Ho scambiato quella i per una l fraintendendo, chiedo venia.
Ma figurati, fossero questi i problemi :D

Shub
23rd December 2015, 14:46
c'è chi scambia cazzi per banane e fa i frullati al pene fai te... :confused:

powerdegre
23rd December 2015, 16:00
c'è chi scambia cazzi per banane e fa i frullati al pene fai te... :confused:
Quello che fai in cucina a casa tua non ci interessa :dumbnod:

Bakaras
11th January 2016, 16:13
QUalcuno sa quando riprende?

holysmoke
11th January 2016, 16:20

il 13 gennaio

Boroming
11th January 2016, 16:35
No a marzo. Adesso ci sono 2 mesi di agent carter

powerdegre
11th January 2016, 16:45

il 13 gennaio

http://www.pogdesign.co.uk/cat/Marvels-Agents-of-SHIELD-summary

Bakaras
11th January 2016, 17:40
http://www.pogdesign.co.uk/cat/Marvels-Agents-of-SHIELD-summary

Marzo quindi, Thanks

Ercos
11th January 2016, 18:14
Si ma adesso che mi fanno lo spin-off Most Wanted e mi tolgono Bobbi e Hunter da AoS, come la mettiamo?

Boroming
11th January 2016, 18:40
Si ma adesso che mi fanno lo spin-off Most Wanted e mi tolgono Bobbi e Hunter da AoS, come la mettiamo?

girano voci ma non è stato ancora confermato

Ercos
11th January 2016, 18:57
bhe il pilot lo hanno ordinato, poi vediamo come va :D

powerdegre
11th January 2016, 19:32
girano voci ma non è stato ancora confermato

http://www.theverge.com/2016/1/11/10748196/marvels-most-wanted-pilot

http://www.imdb.com/title/tt4595412/

Boroming
11th January 2016, 20:13
Non l'avevano annunciata e poi cambiato idea?

powerdegre
11th January 2016, 20:49
Che io ricordi ci fu un po' di chiacchiericcio un anno fa, ma poi confermarono, tutto il web la da per confermata e ci sono tanto di interviste sulla piega che prendera':
http://uk.ign.com/articles/2016/01/10/agents-of-shield-showrunners-explain-marvels-most-wanted-spinoff-plan

Ercos
24th March 2016, 20:35
meh, che scusa del cazzo per allontanare di Bobbi e Hunter dalla serie.

Abby
23rd April 2016, 22:53
Ultime puntate finalmente interessanti... :)

Mellen
24th April 2016, 12:49
mi domando se Hive sarà legato ai film oppure no...
Ho visto online che è un personaggino non male..

Drako
24th April 2016, 13:01
Io non so se farmi tutta la trafila di film marvel e serie marvel visto che avrò più tempo per serie nei prossimi mesi per la mancanza di internet stabile. però poi penso che posso recuperare serie migliori in questo lasso di tempo e perdo interesse <.<

Ercos
28th April 2016, 15:49
Voglio Coulson nei prossimi film marvel, obbligatorio in quello sugli Inumani!!

Mellen
28th April 2016, 16:29
Voglio Coulson nei prossimi film marvel, obbligatorio in quello sugli Inumani!!

figata lo scudo...
però sto film all'inizio era "credibile", ora ci sono troppe cazzate da parte dei protagonisti, quelle azioni che mi rendono meno piacevole guardarlo perchè sono veramente nosense e qualunque persona normale non si comporterebbe in quel modo...

Ercos
28th April 2016, 17:27
ma loro non sono persone normali, sono lo SHIELD!!

Mellen
28th April 2016, 18:46
ma loro non sono persone normali, sono lo SHIELD!!

quindi addestrati a fare cazzate?
come al solito a dire le cose a 1 personaggio in privato invece che facendo una riunione tutti insieme o usando gli auricolari che stanno sempre collegati?
compiendo azioni insensate che non farei nemmeno da sbronzo?

:gha:

Mellen
4th May 2016, 23:03
:gha:
sempre più perplesso...

Ercos
13th May 2016, 09:44
http://www.comicsblog.it/post/302294/marvels-agent-carter-abc-cancella-la-serie-e-non-produrra-most-wanted

Ma lol, hanno fatto uscire Bobbi ed Hunter da AoS per fare lo spinoff e ora lo cancellano :rotfl:

A sto punto spero ritornino in AoS perchè altrimenti hanno fatto saltare due personaggi amati dal pubblico per niente....

Thor
13th May 2016, 12:25
ste serie sono diventate troppo biNbominkiose a me hanno pesantemente sfavato e non trovo più stimolo di guardarle da mesi e mesi.... mah

Shub
13th May 2016, 14:06
Infatti sono da mesi fermo alla solita puntata e manco sento la voglia di andare avanti...

Ercos
18th May 2016, 22:47
Stavo per commentare con un bel "che finale di merda" ma gli ultimi 5 minuti hanno ribaltato la situazione e intrigato nel vedere la prossima stagione >.<

Boroming
19th May 2016, 00:10
anche senza gli ultimi 5 minuti era un gran finale.
goth daisy/quake >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ercos
19th May 2016, 06:54
goth daisy/quake >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Concordo :nod:

Ercos
19th September 2016, 17:04
Domani:

blob:http://www.dailymotion.com/46622f32-044c-44b3-b2c9-1a339d906953

Glorifindel
19th September 2016, 17:24
non la seguo più da troppo tempo... manco mi ricordo dove l'ho lasciata QQ magari ora che vo in pari/finisco quella palla che è diventato Orange is the new black, torno a vedere roba phew phew :nod:

Ercos
19th September 2016, 17:25
sei un pakko.

Shub
20th September 2016, 07:45
alla fine era divetnata una mega puttanata.... io l'ho abbozzata

Sturm
20th September 2016, 09:07
L'ultima stagione non m'è piaciuta un granchè, speriamo che si riprendano un poco con questa :nod:

Mellen
21st September 2016, 11:14
io non ho visto civil war...
mi sa che prima di vedere le puntate dovrei mettermi in pari con i film...

Bortas
21st September 2016, 11:19
Ma ci hanno messo ghost rider in auto?

Sturm
21st September 2016, 11:51
Non è il classico ghost rider, è uno dei nuovi personaggi creati con l'evento marvel now, Roberto Reyes, un meccanico posseduto dallo spirito dello zio defunto (Eliah Morrow). E al posto della moto lui guida una macchina. Per intenderci questa è una delle immagini della serie in corso :
http://x.annihil.us/u/prod/marvel/i/mg/f/90/5417102b7424a/portrait_incredible.jpg

Bortas
21st September 2016, 12:25
Non è il classico ghost rider, è uno dei nuovi personaggi creati con l'evento marvel now, Roberto Reyes, un meccanico posseduto dallo spirito dello zio defunto (Eliah Morrow). E al posto della moto lui guida una macchina. Per intenderci questa è una delle immagini della serie in corso :
http://x.annihil.us/u/prod/marvel/i/mg/f/90/5417102b7424a/portrait_incredible.jpg

La foto non si vede e sto revamp del ghost rider farlocco non mi piace.

Sturm
21st September 2016, 15:23
Si in effetti è piccola, pensavo fosse più grossa. Comunque un po tutti i revamp che hanno fatto fanno un po onco, a partire dal cap nigga Sam Wilson. Se ne salvano giusto un paio. Questo ghost rider fa cagare sia visivamente che come storyline.

Ercos
21st September 2016, 16:10
.

Ercos
21st September 2016, 16:11
ci può stare

https://youtu.be/X0J2C_3KK8s

Randolk
21st September 2016, 23:09
Il nuovo GR è molto juvenile e fin troppo chav. Tematiche molto blande e storielle semplicistiche. Però l'idea di essere posseduto non dal solito Zarathos, ma dallo spirito di un killer seriale psycho non è male. Il fumetto decolla quando arriva Johnny Blaze a insegnare 2-3 cose al ragazzo sul mondo degli spiriti.

Jiinn
22nd September 2016, 01:08
Il fumetto decolla quando arriva Johnny Blaze a insegnare 2-3 cose al ragazzo sul mondo degli spiriti.

tipo come cazzo si comporta il vero GR e non quella checca che hanno pensato?

Shub
22nd September 2016, 09:12
ecco mi tocca ricominciare a vedere quella cagata perchè ci hanno messo GR.....

Randolk
22nd September 2016, 09:31
tipo come cazzo si comporta il vero GR e non quella checca che hanno pensato?

Non mi sembra proprio si comportasse da checca, semmai molto niubbo. Johnny compare perchè avverte la presenza di un rider fuori controllo.

Ercos
22nd September 2016, 22:16
La trasformazione in Ghost Rider spacca :metal:

San Vegeta
23rd September 2016, 20:40
che puttanata di serie che è diventata ziocane

Ercos
6th December 2017, 00:06
Iniziata la 5 col botto....letteralmente :sneer:

Shub
6th December 2017, 08:53
io ho smesso di guardarla da quando sul pianeta della merda il figaccione traditore è tornato indietro posseduto da stocazzoilmostronefinaledelhydra... era diventata na cinnomerdata incagabile...