PDA

View Full Version : Guilty Crown

Axet
16th May 2013, 23:07
http://en.wikipedia.org/wiki/Guilty_Crown

Sono all'ottava puntata, forse un po' troppo rushato e con decisamente troppo fan service ma pare figo.
Disegni e animazione ottimi, ma ormai è un po' uno standard per tutte le produzioni recenti.

La trama potrebbe essere profonda, ora come ora stan gettando ancora le basi, ma ci sono ottimi presupposti (btw è già terminato non è ongoing).

Qualcuno l'ha visto? ^^

edit:
che per altro gai-inori richiamano molto holland-eureka di eureka seven, almeno in questi primi 8 episodi

seriler
16th May 2013, 23:27
visto ai tempi, bello ma il finale lascia un pò meh. ottimi gli hentai :sweetjesus:

Axet
16th May 2013, 23:39
visto ai tempi, bello ma il finale lascia un pò meh. ottimi gli hentai :sweetjesus:

La mamma è >>>> a livello ecchi
La tutina di inori è da VM18

Torno a dire che è un eccesso, imo

-=Rho=-
17th May 2013, 10:22
E' un anime mediocre , ma si lascia guardare , non e' un capoavoro ma ci sono un paio di plot twist che ti fanno almeno venire la voglia di vedere come va a finire . iL finale e' un po' herpderp , ma e' conclusivo a suo modo .

Ho visto anime peggiori e molto piu' lunghi :D

Axet
17th May 2013, 11:22
Non so se peggiora quindi il mio giudizio è parziale, ma fino alla puntata 13 è un po' più che mediocre dai. Sicuro non un capolavoro, ma a un 7 ci arriva :nod:

Acheron
20th May 2013, 18:24
e' un anime di merda il piu' grande disappoint della season all'epoca. non ti scrivo il perche' spoilererei, tornassi indietro non lo riguarderei mai

Axet
21st May 2013, 00:08
L'ho finito l'altro ieri, scrivi che son curioso di sentire altri pareri :D

Cmq a me non è dispiaciuto per niente, come detto non un capolavoro ma si lascia guardare benissimo imo :nod:

Acheron
21st May 2013, 14:25
cambi di comportamenti da parte dei personaggi da una puntata ad un'altra, storyline tirata con il culo, finale dello stracazzo, ho visto di peggio, ma forse le aspettative erano troppo alte quando uscì