PDA

View Full Version : RIFT f2p



Trish
18th May 2013, 16:32
"Per l'ennesima volta Trion Worlds si conferma software house ben attenta: dopo le difficoltà fatte registrare in Corea e Cina, onde evitare l'eventuale collasso del suo ottimo RIFT in Occidente, ecco che è arrivato l'annuncio che in molti attendevano da tempo: il passaggio del gioco al modello free to play a partire dal prossimo 12 giugno.
Stando all'annuncio ufficiale non vi saranno limitazioni di sorta si potrà accedere gratuitamente a tutti i contenuti del gioco, dai dungeon ai warfront, pur restando che si potranno avere massimo due personaggi per account e tre borse per ognuno. Tutti coloro che hanno acquistato (e acquisteranno) RIFT avranno invece sino a sei personaggi e cinque borse.

Tramite lo store diverranno disponibili mount, boost, pet, equipaggiamento e altro ancora, mentre mantenendo la sottoscrizione si diverrà Patron ottenendo benefici in punti esperienza, token, favor, prestige, loyalty, notoriety, currency e si avranno banker e trainer sempre a disposizione tramite summon immediato. Trovate maggiori dettagli nelle FAQ. Inoltre Trion ha annunciato una serie di video di presentazione della nuova versione free to play tramite il proprio canale twitch.tv a partire dal 17 maggio."

Mi pare una bella notizia, RIFT è un ottimo mmorpg e completamente è davvero un bel colpo;)

Earenia
18th May 2013, 17:14
io mi ero preso una pausa perchè quando sono tornato ero andato nei server USA ma mi ero rotto le palle di dover raidare alle 3 di notte x il fuso orario.

ora dovrei rifarmi i pg in EU ma i miei amici non ne vogliono sapere, dicono che proprio non gli piace il gioco (giudizio dopo tipo 7 livelli......)

se qualcuno vuole crearsi un pg si expa insieme che io a giocare da solo mi cago il cazzo dopo 10 minuti sempre lol

Devon
18th May 2013, 17:43
ma anche le espansioni? o si dovranno comunque comprare?

Tunnel
18th May 2013, 18:14
Io sono full arancione del dungeon acquatico con qualche pezzo di quello dopo. Cleric tank fazione quella dei froci mi pare. Un girello me lo rifarei volentieri

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Earenia
18th May 2013, 19:24
espansione ce n'è solo una.

la tattica migliore al momento è:

1) scaricare raptr (è tipo xfire)
2) farsi account trial rift
3) giocare\stare afk\tenere il client acceso (è uguale basta ci sia rift.exe in esecuzione) x 14 ore
4) gioco+espansione+30gg in omaggio!!!1!

i 30gg non servono ad un cazzo ma almeno hai ufficialmente il client full e l'espansione full così non hai limitazioni dal mese prox quando sarà f2p :D

Devon
18th May 2013, 19:31
con steam non si puo? avevo comprato il gioco limite edition al day tramite steam :<

Earenia
18th May 2013, 19:37
si mi ricordo eravamo in gilda assieme nei QD :D

si se hai già l'account fai lo stesso procedimento con raptr e ti da solo l'espansione senza i 30gg (anche se credo nell'espansione siano compresi 30gg)

Gramas
18th May 2013, 19:52
dovrei avere ancora il war tira scarpe

Trish
19th May 2013, 11:22
mmm... mi pare che abbiamo finito le chiavi su raptr...
Cmq chi ci sarebbe?
Io ho fatto apply agli Hexen che mi pare una gilda seria...

Earenia
19th May 2013, 12:08
si notavo giusto stamattina che le chiavi sono finite ed io non mi sono nemmeno preso nota della mia -.-

le 3 gilde ita sono soul keepers, oscura simmetria e hexen.

io devo trovare la voglia di expare e tirarmi su l'ennesimo cleric lol

Shalee
24th May 2013, 08:55
io l'ho scaricato qualche giorno fa. Ho ancora la key del vecchio rift ma non ricordo ul vecchio account cosa avevo rollato ergo ,se mai ci rigiocassi, ricomincerei da 0.

Server?

Verci
24th May 2013, 09:42
che roba è ?

Earenia
24th May 2013, 12:21
server icewatch finchè non implode lol ci sono già code la sera

io sto ri-expando piano piano perchè sono scazzato visto che il mio main è in USA ;_;

Griffin
1st June 2013, 11:19
Raptr ha nuovamente delle key per chi raggiunge 14h di gameplay

Trish
1st June 2013, 11:46
Ottima notizia ... Ho giocato poco che sono nel delirio tra uni e lavoro, ma il gioco mi pare fatto bene e l'affluenza notevole;)
Voi come vi siete organizzati?

Earenia
20th November 2016, 10:40
con l'uscita di starfall prophecy, qualcuno vuole farsi un giro? :afraid:

io ho tutte le classi al 65 ma rerollo volentieri x expare assieme :elfhat:

Devon
20th November 2016, 13:00
riassumi se è tutto f2p o ci son fregature

Earenia
20th November 2016, 13:52
io sono sempre stato abbonato quindi non so di preciso. col f2p non hai accesso a tutte le spec e non hai i vari bonus x currency, xp, ecc
hai accesso però a tutto il gioco fino alla penultima espansione. con sfp hanno alzato il lvl cap al 70 e messo 5 nuove regioni più varie altre cose ma devi comprare l'xpac x accedere sennò ti fermi al 65 e penultima espansione