PDA

View Full Version : Info... Per quanto riguarda i vari Font !



AngerDany
16th June 2004, 18:38
Raga sapete dirmi dove posso reprire info sui font dell'ML perfecter 3 e 5 e 6 ? ? ? :scratch:


Vorrei sapere quanti font sono addizionabli se regen life e mana si addizionano al font... raggio... (anke in acqua per intendereci sopra e sotto...)
ste cose... in pratica... info generali...

Grazie da ora... :angel:

Jarsil
16th June 2004, 20:00
I font stackano con le song come Manasong, si.

Sono castabili ogni 5 minuti e durano dieci, per cui un perfecter può castare ogni 5 minuti alternato HF (cura) e FOP (mana). FOP stacka anche con il POM.

Il raggio mi sembra sia diventato 500 dopo le ultime patch, abbastanza limitato.

Sia Fop che Hf tirano addosso al caster l'aggro dei mob. HF in piu' ruba exp come una qualunque cura.

L'abilità di livello 6, il Determination Ward, è una fonte che crea intorno a sé, per un raggio sempre di 500 credo, un campo in cui gli incantesimi di CC come il mezz vengono ridotti di durata, come se avessi determination sul pg. Mi sembra (non sono sicuro) che la durata dentro il field si riduca del 7% ma è una cifra su cui non sono sicuro (c'e' scritto sul link sotto).

-> Documentazione sulle MA del Perfecter (http://www.cairdeas.net/daoc/toa/MA_Perfecter.shtml) <-