PDA

View Full Version : Tapatalk 4 e wayne



McLove.
27th May 2013, 07:04
da qualche giorno c'e' la beta di tapatalk 4 inutile dire che e' migliorata veloce etc ma ha dei problemi con wayne2k cosa che non ho riscontrato con altri forum.
innanzitutto appena loggo su wayne mi arriva il mesaggio che l'api di tapatalk di questo forum e' expired
inoltre con quando vado nell impostazioni del programma, che si possono diversificare per ogni forum che si frequenta, per wayne alcune impostazioni sono "disabled due to tapatalk Api in this forum are Outdated"
infine cosa probabilmente più importante il forum si visualizza se si ordinano i post come
subscribed
partecipated
unread
categories
ma se si vuole una visione sulla timeline cioe quella più diffusa va in caricamento e si blocca e non carica nulla
Per fugare ogni dubbio che fosse un problema di tapatalk 4 che e' ancora in beta ho controllato altri due forum, android central e xda developer e nessuno dei due da questo problema.
io avviso poi cosa serva fare e se si vuole fare qualcosa sinceramente lo ignoro.
qua il link per tapatalk 4 beta
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapatalk.tapatalk4&referrer=utm_source%3Dandroidcentral%26utm_medium% 3Dblog%26utm_campaign%3Dbloglink
se volete provare l'aapp che diventare a pagamento uscita dalla beta
se fixate wayne chiaramente la compro in caso resto con il vecchio tapatalk 2

McLove.
27th May 2013, 14:26
Nessuna info?

Tapatalk 4 beta

McLove.
28th May 2013, 09:07
641 visoni ed il nulla

info?

e' una cosa che interessa, si potranno aggiornare le api, ha un costo, non verra' fatta, sbatte un cazzo?

domandare e' lecito rispondere e' cortesia

Devon
28th May 2013, 09:13
2 visioni sono mie, ti aiuterei se potessi che tapatalk lo uso pure io :D

Nazgul Tirith
28th May 2013, 20:00
Prova ora

McLove.
28th May 2013, 20:10
nope niente da fare timeline non si vede e niente notifiche sempre per api outdated

tieni conto che io non ne capisco un cazz ma credo che serva solo aggiornare l'api di taptalk per vbullettin che gia dovrebbe esserci su wayne o il forum non si vedrebbe perfettamente con tapatalk 2 come si vede ora invece la nuova versione di tapatalk probabilmente vuole un api aggiornata

http://www.tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=vbulletin

pero' come dicevo non ne capisco un cazz uso come 3/4 dei forumer tapatalk dallo smartphone quindi da utente mi interessava continuare a farlo

grazie del tuo tempo btw

Nazgul Tirith
28th May 2013, 20:16
Credo che sia un problema di template piu che altro, non tanto l'aggiornamento cerchero' di capire.

McLove.
30th May 2013, 16:54
mi sono permesso di fare qualche ricerca da profano come sono, non per spaccare il cazzo o altro ma solo epr dare una mano e tra la board di tapatalk ed altre board che avevano il problema della timeline che non si visualizzava e dell api outdated per le notifiche hanno risolto con l'aggiornamento all ultima api di tapatalk per vbullettin rilasciata il 5/23/2013 praticamente poco prima della beta di tapatalk 4 che e' la versione che non funge con wayne

McLove.
4th June 2013, 13:17
e' uscito un aggiornamento di tapatalk 4 niente di nuovo speravo fixasse invece stessi errori e timeline non visibile.

gorgon
5th August 2013, 12:45
a me semplicemente dice che le api del forum sono old

^Gatsu^
4th September 2013, 14:56
Qualcuno che utilizzi tapatalk su windows phone?

Slurpix
11th September 2013, 11:24
Ancora nulla? Siamo ancora incompatibili con t4?

Zaider
11th September 2013, 11:38
Qualcuno che utilizzi tapatalk su windows phone?

io lo uso sul lumia 920 ma non riesco a mandare pm

^Gatsu^
11th September 2013, 11:46
Anche io su Lumia 920, ma ottengo l'errore

Object reference not set to an instance of an object.
Ma che è? O_o

Drako
11th September 2013, 11:50
io mi tengo il 2, tanto i pm non mi funzionano lo stesso e preferisco la grafica com'è ora. Non intendo pagargli il 4 che fa la stessa cosa e mi piace pure meno :p

Bakaras
11th September 2013, 11:54
preso tempo fa il 4 in promozione a 0.99€ se non ricordo male, su [W] da problemi quelli esposti da McLove ovvero Api scadute e timeline non funzionante, le altre features ancora non le ho provate

Slurpix
3rd October 2013, 18:37
anche a voi dopo l'aggiornamento di oggi è scoparto tapatalk 2?? -.-

QQ

McLove.
5th October 2013, 22:22
0rmai se deve aggiornare l'api del forum se si vuole avere la timeline anche col vecchio tapatalk non solo con il 4 perche' anche l'aggornamento del vecchio tapatalk le chiede

ma e' una cosa cosi lunga/difficile?

Sturm
7th October 2013, 10:23
Un po' e un po',ma ci si sta lavorando

McLove.
7th October 2013, 11:24
Ottimo grazie per l'aggiornamento

- Xperia - Tapatalk 2 - now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

^Gatsu^
14th October 2013, 12:55
Io si wp8 riesco a visualizzare ma non fa rispondere alle discussioni.

Defender
22nd October 2013, 10:12
Uppo anche io, purtroppo leggere il forum senza la timeline è davvero scomodo..

McLove.
27th October 2013, 16:37
Ora non si possono nemmeno più editare i post. Novità?

- Xperia - Tapatalk 2 -

^Gatsu^
29th October 2013, 19:30
Io continuo a non poter nemmeno rispondere ai post...

McLove.
26th December 2014, 18:09
ri uppo sto thread per dare un po di info su tapatalk e le api non aggiornate.

il problema non e' piu la timeline ma il fatto che wayne non e' piu visibile con le nuove versioni di tapatalk

tapatalk ha cambiato un po di cose nell anno e mezzo dall ultimo post di sto thread ad esempio tapatalk pro e' disponibile solo a chi l'ha comprato tempo fa e non sara piu aggiornato, chi l'ha comprato nel nuovo tapatalk ha la tag vip (ergo niente banner pubblicitari)

tapatalk e' diventato free non esistono piu versioni a pagamento (e nel frattempo tapatalk e' uscito sia per Ios che Wp)

Pero' a partire dalla 4.10 (e quindi anche con la 4.10.1 e 4.10.2) wayne non e' piu visibile con tapatalk o quantomeno può essere visto aggiungendo il forum tramite la ricerca pero' la prima volta che si chiude l'applicazione il forum sparisce e va aggiunto nuovamente tramite la ricerca ogni volta che lo si vuole consultare, inutile dire che quindi consultarlo con tapatalk non e' più un opzione visto che si sta piu tempo ad aggiungerlo ogni volta che vederlo col browser ma ovviamente consultare un forum con il browser e' na babilonia.

al momento quindi l'unico modo per vedere wayne degnamente su uno smarphone/tablet e' avere ancora installato tapatalk pro (chi l'ha comprato 1 anno e mezzo fa puo ancora scaricarlo deve andarlo a cercare nalla cronologia degli acquisti, ma a breve il link verra rimosso) o avere tapatalk 4.9.5 e non aggiornarlo alle versioni più recenti.

con entrambe queste due versioni tutto funziona finche il tapatalk id e' loggato nel momento in cui si slogga e si rilogga dal taptalk id wayne non compare piu' ed andra nuovamente aggiunto (ma finche il tapatalk id e loggato verrà conservato nel profilo dei forum)

se qualcuno dovesse aggiornarlo e riscontrare sto problema qua ci sono i link per fare il roll back alla 4.9.5 con la quale wayne2k1 viene ancora conservato nel profilo tra i forum, taptatalk pro come ripeto lo cercate tra le app acquistate e lo potrete ancora scaricare se l'avete comprato 2 anni fa.

http://www.apkmirror.com/apk/tapatalk-inc/


ho aperto un paio di thread nella board di supporto ufficiale di tapatalk per vedere se e' un bug o realmente per plug in cosi datati non c'e' alternativa se non aggiornarli, ma nessuno mi ha risposto


ho provato anche un altra app che usa le api di tapatalk ovvero forum fiend ed anche essa non permette di visuallizzare wayne2k1.

altre alternativa atm non ne esistono.

questo e' quanto , quindi il problema non e' solo la timeline/cronologia dei post effettuati su wayne ma di fatto l'intero forum.

McLove.
21st March 2015, 09:51
mi sono scordato di aggiornare sto thread dopo la 4.11 , uscita a meta febbraio, wayne e' tornato visibile con tapatalk e mantenuto nella lista dei forum visibili anche dopo avere chiuso l'app. Ovviamente la timeline non e' consultabile e quello e' un problema del plugin del forum ma almeno il forum e' consultabile anche con le ultime versioni (quindi thread non letti, thread partecipati e sottoscritti) quindi non e' più necessario avere comprato tempo fa tapatalk pro (che non e più in vendita da 2 anni circa) o restare con la 4.9.5 non aggiornando alla ultima versione.

innaig86
22nd July 2017, 15:38
Anche a voi wayne ha smesso di funzionare con tapatalk?

McLove.
22nd July 2017, 23:34
Anche a voi wayne ha smesso di funzionare con tapatalk?
la funzione sui nuovi post non funziona da anni funzionano i non letti, seguiti e partecipati per il resto devi andare a cercare i post dal browse, ma spesso non funzinano e devi sloggare e riloggare nel forum per riaverli come workaround

con la nuova versione uscita ieri il problema è sempre il solito nulla di differente ma alla base è sempre il solito problema che da quanto ho capito da anni non aggiornano su wayne il plug in o altra roba simile se non erro, mi diceva naz anni fa che non si può fare ma non mi ricordo il perchè.

innaig86
23rd July 2017, 00:53
la funzione sui nuovi post non funziona da anni funzionano i non letti, seguiti e partecipati per il resto devi andare a cercare i post dal browse, ma spesso non funzinano e devi sloggare e riloggare nel forum per riaverli come workaround

Si, i nuovi post non hanno mai funzionato, ma ora non vanno neanche le schede dei seguiti e partecipati. Provo a riloggare.

innaig86
23rd July 2018, 16:19
Da ieri non riesco più a loggare tramite l'app. Succede anche a voi?