Log in

View Full Version : [Problema] Pseudo informatici ho bisogno di voi

Milker
30th May 2013, 11:30
Copio e incollo cosa mi ha scritto un cliente perchè io davvero non saprei cosa rispondere e vorrei rendermi utile visto che mi deve passare un ordine :p

sulla mia mail personale di casa, avendo anche il dispositivo wifi scollegato (spento) e computer spento , mi è arrivata una notifica di una mail non consegnata su un indirizzo numerico a me sconosciuto , dove lo storico indica che io l'ho inviata senza testo, in data in cui io non potevo averla spedita perchè ero fisicamente via , è possibile che qualcuno usi lo stesso mio indirizzo da un altro computer?.

Da profano gli ho chiesto che programma di posta usa e questa è stata la risposta

Mi spiego meglio
Ho trovato una mail di ritorno di subserver di mail non consegnata , dove lo storico indica letta da un indirizzo ma non consegnata all'altro, indirizzi numerici , tipo numero@libero
La data che vedo nello storico indica che è partita da me quando io non ero a casa , io avevo tutto spento con spina fuori da presa addirittura .
uso outlook ma datato molto vecchio del 2002 mi sembra il 6

Helpatemiiiiiiiii

Sylent
30th May 2013, 11:42
Ma non potrebbe essere una banalissima mail fake contentente un qualche virus e/o linkante qualche merda random?

Patryz
30th May 2013, 12:14
Ci sono mille motivi per cui potrebbe essergli arrivata quella mail, fagli cambiare la password della posta e metterne una un po' complicata, è il modo più rapido e sicuro di risolvere la questione.

Ps per farla cambiare a uno che non capisce nulla di informatica, devi capire chi è il provider mail e cambiarla da webmail

Milker
30th May 2013, 12:48
grazie raghashish :sara2: