View Full Version : Musica palestra
Betan
30th May 2013, 13:48
Mi son recentemente iscritto in palestra e mi vien la morte a far gli esercizi, mi serve qualcosa che mi dia energia.
Qualche playlist consigliata? provato su youtube con gym playlist o motivational playlist ma fanno merda..
Grazie:D:D:D
McLove.
30th May 2013, 13:53
boh imho non esiste una musica da palestra o almeno non per me
metto sempre musica quando faccio attivita fisica ma cambio playlist in base all umore o al periodo ho tot playlist di genere dal heavy metal, al rock, al R&b a volte anche alla classica e non c'e' una che mi da piu energia o motiva di piu'.
imho non c'e' un genere di musica piu adatta al moto
Palur
30th May 2013, 14:10
esci da questo corpo!!!!!!!!!!!
innaig86
30th May 2013, 14:21
L'impegno in palestra è direttamente proporzionale alla figa che gira, non alla qualità della musica ascoltata.
peluche
30th May 2013, 14:22
L'impegno in palestra è direttamente proporzionale alla figa che gira, non alla qualità della musica ascoltata.
*
Malbrouk
30th May 2013, 16:41
io quando vado a correre ho il problema che mi viene da cantare se scelgo canzoni che mi piacciono molto, non so quanto sia utile/efficace cantare e correre...
Estrema
30th May 2013, 16:44
prova la colonna sonora di rocky da buon tamarro da palestra :sneer:
Katzenjammer
31st May 2013, 15:48
in linea di massima sono d'accordo con Mc, ma comunque tendo a preferire roba happy e veloce.
Per un periodo andavo di grindcore, ultimamente mi sparo electro (bloody beetroots etc)...
Pic STK
31st May 2013, 15:55
dipende anche da che tipo sei. Nel senso sei un tipo che segue il ritmo quando si allena? in uqesto caso dovresti ascoltare qualcosa con le "battute" giuste per ciò che stai facendo (corsa, addominali etc)