PDA

View Full Version : Agility/Melee Chars, Builds and Tactics



Randolk
31st May 2013, 20:23
Thread di riferimento per i toon Agility/Melee



https://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/black_panther_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/black_widow_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/captain_america_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/dare_devil_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/spider-man_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/wolverine_0.pnghttps://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/grid_img150x100/public/character/image/squirrel_girl_0.png

Randolk
3rd June 2013, 10:12
per pazzo che mi chiedeva la build:

- quick block maxato, è un cheat. ci ho facetankato praticamente tutto, giusto con magneto quando fa il pbaoe spaccaculi ho dovuto kitare un po'. Ho +5 bonus da gear, mi dura 5 secondi e ricarica in meno di 4. anche se il cd è < della duration, ogni block ti dà un boost al dmg coi basic attack e alla difesa.
- shield bounce maxato, best dmg skill in mezzo ai pack. occhio che mentre lo scudo è in viaggio non puoi attivare quick block, quindi prima attivi qb e poi lancialo.
- opening strike maxato, bread and butter. meglio di shield swipe perchè debuffa def e ha att speed molto più alta. cmq alzo anche ss per le sinergie.
- dynamic charge/heroic charge 1 point wonders imo.
- encouraging shout no contest, best shout. a 8 atm, ma penso di maxarlo o quasi.
- shield expertise atm a 1, shield bash ho +7 da gear ed è ottimo vs boss.

ho 350 circa di def e sui 2300 hp a lvl23. sempre più main toon :love:

Pazzo
3rd June 2013, 11:23
minchia che gear hai trovato per avere quella def lol, io ne avro 220 tipo.

shield expertise non so se alzarla tbh, mi scoccia che mi spenda gli shield points automaticamente e lo stun vs i trash non mi serve a un cazzo.

shield toss lo alzi? non riesco a capire di quanto alzarlo influisca sul danno di shield bounce. atm lo ho maxato che è la mia mossa ranged vs boss (melee vibranium bash che me lo dà un item a 3 lel, spacca)


shield strike vs opening strike non so. mi piace l'aoe frontale di ss tbh, se ci metto punti tanto vale usare quello e giusto switcharlo fuori per i boss, in caso contrario magari skipparlo del tutto e tenersi i punti per altro imo


btw quick block non avevo capito un cazzo di come funzionava fino a ieri sera lol, pensavo bloccasse solo un attacco. è un cheat in effetti, imo nerf inc

Randolk
3rd June 2013, 11:50
minchia che gear hai trovato per avere quella def lol, io ne avro 220 tipo.

stivali e torso grossi. ma più che altro sto cercando roba che buchi la def.


shield expertise non so se alzarla tbh, mi scoccia che mi spenda gli shield points automaticamente e lo stun vs i trash non mi serve a un cazzo.

eh insomma, certi trash cagano più il cazzo di tutto il resto, tipo quelli che freezano/rootano/stunnano. tanto atm non c'è modo di controllare lo spending dei sp.


shield toss lo alzi? non riesco a capire di quanto alzarlo influisca sul danno di shield bounce. atm lo ho maxato che è la mia mossa ranged vs boss (melee vibranium bash che me lo dà un item a 3 lel, spacca)

qualche punto ce l'ho messo, poi solo bonus skill. finchè non ripristinano il dmg on screen non è possibile capire una sega.


shield strike vs opening strike non so. mi piace l'aoe frontale di ss tbh, se ci metto punti tanto vale usare quello e giusto switcharlo fuori per i boss, in caso contrario magari skipparlo del tutto e tenersi i punti per altro imo

anche io switcho spesso, ma il debuff def di opening strike più l'insane attack speed (con lo shout) mi piacciono troppo.


btw quick block non avevo capito un cazzo di come funzionava fino a ieri sera lol, pensavo bloccasse solo un attacco. è un cheat in effetti, imo nerf inc

te l'ho detto che sei nabbo lol. pensa che prima era senza cd :sneer:
non so se hai notato il bonus dmg con un primary attack dopo il block, lol.

Pazzo
3rd June 2013, 12:09
qualsiasi attacco primary mi fa merda come danno (e li ho maxati) visto che con gear shield bounce lo ho a VENTI ed è praticamente un flipper nucleare :rotfl:

Randolk
3rd June 2013, 13:26
eh ma intanto che flippera puoi menare di basic!
ma shield block? così da solo non serve ad una minchia imo, andrebbe provato con lo skill di 30 che fa reflect dmg.

Pic STK
3rd June 2013, 15:23
per pazzo che mi chiedeva la build:

- quick block maxato, è un cheat. ci ho facetankato praticamente tutto, giusto con magneto quando fa il pbaoe spaccaculi ho dovuto kitare un po'. Ho +5 bonus da gear, mi dura 5 secondi e ricarica in meno di 4. anche se il cd è < della duration, ogni block ti dà un boost al dmg coi basic attack e alla difesa.
- shield bounce maxato, best dmg skill in mezzo ai pack. occhio che mentre lo scudo è in viaggio non puoi attivare quick block, quindi prima attivi qb e poi lancialo.
- opening strike maxato, bread and butter. meglio di shield swipe perchè debuffa def e ha att speed molto più alta. cmq alzo anche ss per le sinergie.
- dynamic charge/heroic charge 1 point wonders imo.
- encouraging shout no contest, best shout. a 8 atm, ma penso di maxarlo o quasi.
- shield expertise atm a 1, shield bash ho +7 da gear ed è ottimo vs boss.

ho 350 circa di def e sui 2300 hp a lvl23. sempre più main toon :love:


alla fine son le stesse skill che sto usando io. anche io ho scelto opening strike per via del debuff armor... per il resto ho alzato un pò (giusto 3-4 punti non ricordo) combat veteran...
edit: al lvl 16 io ho 180 def e 16xx hp :D

Pic STK
3rd June 2013, 15:28
questa è una mia possibile build: http://marvelbase.com/builds/generator/captain-america#2vrvv2v2vKv2j21

Randolk
3rd June 2013, 15:38
lascia stare le build al 60, ora che ci arrivi cap avrà subito tipo 1 anno di nerf :sneer:

Pic STK
3rd June 2013, 16:13
lascia stare le build al 60, ora che ci arrivi cap avrà subito tipo 1 anno di nerf :sneer:

questo è vero :sneer:

in effetti va provato anche il reflect dmg...

Randolk
4th June 2013, 12:34
penso di portarlo al 30 per provare tutte le skill, poi mi dedico ad hulk o jean grey. è veramente godmode e inizia anche ad essere troppo facile, basta non addormentarsi sulla keyboard ed è *impossibile* crepare. boh, non capisco come possa aver passato il QA la meccanica di quick block.

Pic STK
5th June 2013, 10:48
penso di portarlo al 30 per provare tutte le skill, poi mi dedico ad hulk o jean grey. è veramente godmode e inizia anche ad essere troppo facile, basta non addormentarsi sulla keyboard ed è *impossibile* crepare. boh, non capisco come possa aver passato il QA la meccanica di quick block.

si ad un certo punto (io sono al 20) ma da tipo il livello 15 che non muoio... nemmeno contro magneto...

holysmoke
5th June 2013, 12:25
i bonus sugli item... cosa preferite?

McLove.
5th June 2013, 12:48
qualcuno ha tirato su devil?
io in beta gli ho fatto 16 livelli e m divertiva molto ieri l'ho preso a scazzo e l'ho portato a livello 3 ed ho intenzione di upparlo
mi piace troppo ma ho paura che visto che e' un free char possa avere meno Love di quelli a pagamento

Randolk
5th June 2013, 12:56
la questione del love non credo sia un'issue, l'ultima patch era praticamente dedicata a storm e devil. tanto non c'è alcuna sicurezza che prima o poi possano nerfarti il char o sgravartelo, come in tutti gli mmo. se ti piace giocalo e fine. da quello che ho letto/sentito mi sembra un toon pretty solid.

Sturm
5th June 2013, 13:03
Io pure ieri l'ho portato fino al 3,finito giusto il prologo. Non è stata un'esperienza malvagia ti dirò,poi l'ho lasciato in favore di spidey solo perchè non mi è mai interessato come personaggio. Me lo tengo in serbo per qualche altra run.

McLove.
5th June 2013, 13:11
la questione del love non credo sia un'issue, l'ultima patch era praticamente dedicata a storm e devil. tanto non c'è alcuna sicurezza che prima o poi possano nerfarti il char o sgravartelo, come in tutti gli mmo. se ti piace giocalo e fine. da quello che ho letto/sentito mi sembra un toon pretty solid.

ma chiaramente possono nerfarlo etc ma piu che altro mi aveva messo al pulce all orecchio chi diceva ah i char free saranno di merda rispetto a quelli $$$
quando ho fatto circa 16 livelli a devil ed a cap in beta non avevo trovato differenze in favore di uno o di un altro

piu che altro se decido di upparlo devo dargli un po di love io e comprargli questa

http://media.comicvine.com/uploads/4/49256/1849198-ddarmor2.jpg

http://www.theothermurdockpapers.com/wp-content/uploads/2011/12/Daredevil-321-Armored-Daredevil.jpg

che di fatto viene piu di un char lol ma e' >>>>

nortis
5th June 2013, 13:40
comecazzo fate a giocare cap con il quick block? è di una noia mortale.. cazzo "non puoi morire a meno che non ti addormenti sulla tastiera"... vero... ma il rischio è piuttosto elevato:p

mo lo equippo solo con ogg che danno special/rarity boost (delle stat non ha bisogno, è immortale) e lo uso da drop bot

Randolk
5th June 2013, 14:27
qb verrà sicuramente reworkato prima o poi, il problema è che se lo rendono useless o quasi puoi prendere cap e buttarlo perchè non ha altre forme di dmg mitigation che non siano difesa (che over 30 serve a un cazzo) e shield block che ti rende immobile. ci sono modi per studiarla meglio e renderla scalabile in modo che assorba una certa % di dmg tipo ablativa, ma sicuramente faranno un troiaio.

Pic STK
5th June 2013, 16:21
si decisamente quick block lo nerferanno... basterebbe allungare il cd... ma il rischio che lo rendano useless è altissimo...
in ogni caso sto pg mi piace :)

pensavo di alzare la charge così da farlo diventare tipo flash ghhghghg

s0uL
5th June 2013, 21:48
nessuno gioca spidey ? ç_ç

Sturm
5th June 2013, 22:29
Io ce l'ho al 6,ma finora oggettivamente a parte nel sense e nel basic power melee non ho messo punti.

Defender
6th June 2013, 00:25
difesa (che over 30 serve a un cazzo)

explain this pls..

No perchè con Thing è tipo l'unica stat che guardo per gli item e arrivare a un punto che non serve o quasi sarebbe piuttosto meh.


qualcuno ha tirato su devil?
io in beta gli ho fatto 16 livelli e m divertiva molto ieri l'ho preso a scazzo e l'ho portato a livello 3 ed ho intenzione di upparlo
mi piace troppo ma ho paura che visto che e' un free char possa avere meno Love di quelli a pagamento

Puzzone se hai pg intorno al 10-15 dammi una voce che a expare sempre in solo senza dire cagate con nessuno mi scogliono :D

McLove.
6th June 2013, 00:57
Puzzone se hai pg intorno al 10-15 dammi una voce che a expare sempre in solo senza dire cagate con nessuno mi scogliono :D

per ora ho il culattone di riot a palermo giochero molto poco se non ad orari impossibili come ora

ho comprato il vestitino nuovo per DD alla fine non ho resistito lel

Randolk
6th June 2013, 02:24
explain this pls..

No perchè con Thing è tipo l'unica stat che guardo per gli item e arrivare a un punto che non serve o quasi sarebbe piuttosto meh.


ogni punto in def riduce il danno di 0.2
quindi 100 def ridurrà di 20 il danno, 500 def di 100, e così via
te dirai cazzofigata
finchè non becchi magneto che ti fa 1000 a tick aoe o juggernaut che ti arriva in faccia e ti shotta

ma tanto gli item li cambi a manetta, np

Heimdall
10th June 2013, 10:06
ma Wolverine lo gioco solo io? :D
cmq concordo su quick block, veramente la mia skill preferita sul Capitano, come mai però dite che defense non serve dopo il 30?
ho speso credo finora 10 punti (sono al 26) nella skill che aumenta difesa per ogni shield point (non ricordo il nome).

Randolk
10th June 2013, 10:23
cioè, è spiegato UN post sopra il tuo perchè la def è inutile :gha:

Heimdall
10th June 2013, 10:38
cioè, è spiegato UN post sopra il tuo perchè la def è inutile :gha:

si ma te come fai a sapere come scalerà a liv altri (50+) la def in relazione al danno dei boss?

Razj
10th June 2013, 10:48
non hai capito, la def NON scala. è una mitigazione del danno flat.. per ogni punto in DEF (anche mental ed energy) viene negato 0.2 di danno. più sali di livello più i mob/boss hanno danni esponenzialmente più alti.. gia nelle daily green ogni tanto ti becchi 1000-2000 danni. pur avendo, diciamo 1500 DEF a lvl 50 (che mi pare un valore piuttosto alto tbh) significa che avrai una mitigazione del danno di 300 danni.

1500 def ti blocca 300 danni, su potenzialmente 7000+ hp, contro mob che ti sparano bombe da 2000 danni.

Heimdall
11th June 2013, 08:57
effettivamente avete ragione, misa proprio che non sarà tanto utile :(

Pic STK
13th June 2013, 11:04
Aggiornamento Capitan America:

Ho preso Leaping Strike e già al lvl 4 fa un fottio di danni!!!
ho inoltre respeccato sostituendo opening strike con shield strike (maxato per il mio livello) ed i danni sono molto molto più maggiori, anceh se comunque la velocità d'attacco è minore.

Inoltre ho preso defensive prowess e devo dire che è molto utile. La volevo provare accoppiata con shield block...

Randolk
13th June 2013, 12:10
A me leaping strike fa abbastanza cagare. Lento e missa spesso, non si sa bene perchè, in generale non sono un grande fan dei jump attacks (tranne quelli di hulk).
Preferisco vibranium bash come big hitter, colpisce instant tutta la roba davanti e con la barra shield points piena da una corca tremenda.
Hai fatto molto male a respeccare opening strike, per due motivi: primo, ha sinergia con shield strike, ogni 4 punti sono 10% di dmg nominale in più ed è una sinergia incrociata perchè si alzano il danno vicendevolmente. Secondo, opening strike ha un attack speed terrific, specie con il primo shout e debuffa def quindi fai molti più danni di quelli che sembrano. Io lo preferisco, e di gran lunga, a shield strike. Def prowess mi sembra useless e se devo usarla accoppiata ad una skill che mi fa stare fermo sul posto ad assorbire dmg butto via il char.

Ad ogni modo stasera si vedrà il fix a quick block.

Jesper
15th June 2013, 00:41
Qualcuno ha provato Black Widow che l'ho droppata stasera? Sembra un ibrido melee/ranged, fosse uber stile thor non sarebbe male :D

nortis
15th June 2013, 10:55
Non farla ibrido, scegli ranged o melee, poi alzi cc e granate (imho, era il mio main in beta ma ora non la ho). Melee è ad oggi il char più divertente provato

Jesper
15th June 2013, 11:50
Ah ok :D Pensavo di farla ranged, ma ora che leggo che melee è divertente sono intrigato...puoi spiegare brevemente cosa la rende buona/divertente in melee, così mi faccio un'idea?

nortis
15th June 2013, 11:57
I danni, la mobilità ed il cc. All'inizio fai fatica a piazzare le granate che rotolano un po' prima di esplodere ma prendi subito mano e diventa spassosissimo: dash in (che stunna) picchi in melee, dash out granate, teser stordente (con durata che scala trainando, arrivi ad un sacco di secondi) dash in, esplode tutto con le granate e finisci quel che resta dei mob stunnati. Tanto per dire eh, puoi fare 1000 combo è veramente 0 noiosa. Ranged stai ferma sul posto, taser, granata bom bom bom finito. Tutto ciò alla beta eh, se han modificato peso qualcosa non saprei

Jesper
15th June 2013, 13:00
Ok allora provo melee che ranged ho gia storm :D Ho rollato tutti i pg da cc, a quanto pare <.<

Razj
17th June 2013, 12:31
Ma qualcuno sta giocando Black Panther? Ero indeciso tra lui e logan come agility melee che è praticamente l'unico archetipo che mi manca :D

Abby
17th June 2013, 14:02
Io sto giocando [32] Black Panther.
Boh ho qualche dubbio sulla resa.
Sto infatti studiando altre build che magari mi sono perso qualcosa (es. provo il full hidden). Un piccolo vantaggio è proprio questa varietà di impostazioni che potrebbe portare a ottime cose o essere del tutto inutile... ho poca esperienza ora per pronunciarmi.

Da avere:
Blessing of Bast (rimuove effetti negativi e cura)
Dora Milaje (2 target in più e dps aggiuntivo)


Negativo:
Se ci sono mille mila altri PG, vedi Limbo, il gioco di "fino" non mi riesce non capendoci una ceppa su chi è stun, che sta preparando mossa speciale etc etc.
E' leggerino in corpo a corpo quindi deve muoversi ed evitare di essere colpito. Non ha un pratico danno a distanza.

Positivo:
Sicuramente è abbastanza vario come strategia, forte sul singolo bersaglio (anche come controllo), pbaoe può fare il suo grazie alla velocità dei colpi...

Ultimate poco utile: a meno di un cataclisma in cui serve da riportare in vita in un raggio ristretto.

Abby
20th June 2013, 16:09
Sto provando questa build [37]:

Linkete Shadow build (http://www.marvelbase.com/builds/generator/black-panther#vCK21vvMUK2K2K2Gjs/84.75.42.110.0.0.0.0)

Impressioni:
Stealthy Escape non mi ha convinto molto, per durata e situazione in cui è un vantaggio. Continuo a preferire Panther Leap con lo stun. Da verificare se essere nascosti o non essere il target (vedi stun) è la stessa cosa per i bonus.

Vibranium Trap mi è piacuto molto come alternativa aoe al posto di Shyting Sweet. Anche per via di non rimanere a contatto con chi si picchia. Calcolando i tempi si rende un gruppetto sempre stunnato tranquillamente.

Enervating Slash sulla carta preferirei Freezing Slash ma è da vedere il danno medio che si prende al livello massimo. rallentare i nemici serve poco avendo di per se già molto movimento, freez aiuta a non prendere danni (e fare danni in più? vedi discorso stun).

Rispetto alla build metterei un punto a Panther Soul, che toglierei da Dora Milaje.

Aggiorno man mano che testo :)

Jesper
24th June 2013, 09:02
Ok, finita la styoryline con BW e, rispetto a Storm, parte molto più scarsa e finisce molto più forte, almeno nel primo playthrough.

La build è abbastanza semplice (l'ho fatta melee):

- Red Room Reflexes: maxata, dato che praticamente tutto ruota attorno a dodge, e quando si dodgia da un boost notevolissimo al danno. Infatti, ogni stack di bleed di Sudden Slash prende per intero il bonus danni di RRR.
- Escape Roll: 1 punto per mobility
- Sudden Slash: maxata, main attack. Anche se non è un fighting power (e quindi non prende i bonus per l'alto punteggio di fighting skill), fa troppo male con RRR :D
- Leg Sweep: maxata. Stun ad area con 2s+1s di duration per punto? LOL
- Rolling Grenades: maxata; da usare contro i gruppi ranged, contro i gruppi lenti o quando si gioca in party.
- Micro Drones: maxata; simile ai minimissili di Iron Man. Buona per limbo e per i boss che non si possono avvicinare in melee.

Per l'equip, maxare la % di dodge è importantissimo, sia per la difesa che per l'offesa. Come medaglione sto usando quello di Hood; Artefatti, sto usando un Starstone Tooth e un Vita-Ray Repulsor.

Tutto sommato è molto divertente come personaggio, anche se temo che a livelli più alti giocarla melee diventerà molto più dura.

holysmoke
24th June 2013, 14:24
volevo fare una domanda sulla sinergy. Ho 2 due poteri A e B legati in sinergia, uso B come principale e mi chiedo in quale proporzione tenere alto A per influire in modo ottimale su B.
Qlc ha fatto delle prove?

Jesper
24th June 2013, 14:26
Ogni skill ti dice di quanto influisce la sinergia. In genere le sinergie di danno vanno da 1.5 a 3% per punto, ergo se quel valore è maggiore rispetto al gain dato da +1 alla skill, conviene la sinergia; altrimenti, conviene la skill. Per valori diversi dal danno lo scaling è meno chiaro, però.

McLove.
24th June 2013, 14:31
volevo fare una domanda sulla sinergy. Ho 2 due poteri A e B legati in sinergia, uso B come principale e mi chiedo in quale proporzione tenere alto A per influire in modo ottimale su B.
Qlc ha fatto delle prove?

c'e' scritta la percentuale di sinergia: alla fine devi farti dei calcoli tu credo

se 1 punto nella skill A ti da un aumento del 2,5% nella skill B allora se metti 4 punti e' un 10% di danno in piu su quella skill
A livelli piu alti della skill, visto che scalano meno che proporzionalmente , puo convienire per aumentare il danno ad esempio mettere 4 punti nella skill A rispetto a metterli nella skill B

non credo ci siano delle regole generali ma semplice valutazione anche perche 20 punti in una skill che non usi solo per la sinergia non valgono la pena a meno che non hai proprio nessun altra skill dove metterli.

holysmoke
24th June 2013, 14:38
ok grazie per le info, il dubbio era proprio quello che hai scritto tu mc... se mettere punti in A per alzare la % di sinergia o alzare direttamente la B.

Randolk
28th June 2013, 11:16
per mcpupp che aveva chiesto.
questa è la staple build, imho imprescindibile: http://marvelbase.com/builds/generator/captain-america#2M2KG2KKGqvKv2yv/0.0.0.0.0.0.0.0

- basic attacks maxati, poi di finezza userai opening strike/shield strike con gli F keys a seconda delle situazioni: opening single target/boss e per generare rapidamente shield points (che poi vedremo a cosa servono), shield strike quando hai almeno 2-3 target frontali.
- quick block maxato, ovviamente skill che definisce cap a parte l'orrenda bolla in petto. da portare più alto possibile, quindi cerca gear con +quick block. la cosa importante è che se hai almeno 1 shield point consuma quello e costa zero spirit.
- leaping strike maxato, è l'heavy hitter. servono 2 shield point per colpire aoe, e l'aoe è abbastanza ampio. serve un po' di pratica per prenderci la mano, alterni questo e opening strike sui boss. ho provato vibranium bash, ha animazione molto più veloce, probabilmente fa più danni ma consuma tutta la barra degli shield points in un colpo. per me è no.
- 1 punto su athletic leap per il movimento. io lo preferisco ai due charge perchè costa leggermente meno e fa saltare ostacoli.
- 1 punto a defensive prowess, ottima skill che aggiunge survivability. più punti bonus metti, più rimbalzi proiettili e skillshot.
- gli shout: per me encouraging shout a mani basse, haste e speed è troppo juicy. 10 punti e poi bonus skill, dopo i 10 soffre di diminishing return.
- 10 punti in warrior's heart per generare più in fretta shield points e per le sinergie coi basic.

a questo punto ti restano circa 20 sp da assegnare e ci sono due scuole di pensiero:
- la prima, che non abbraccio, è di mettere 20 punti a shield bash. è un'OTTIMA skill, stunna a manovella, costa poco spirit, fa buon danno, ha un'animazione velocissima e genera shield points più velocemente di tutto il resto. perchè no?
- perchè cap non esiste se non tira lo scudo e gli fa fare 3573490573489 rimbalzi. non esiste. qualcuno obietta che ad alto livello fa troppo poco danno, in parte è vero. ma è l'unico skill ranged aoe fire and forget disponibile nell'arsenale. c'è da prestare attenzione perchè mentre lo scudo è in viaggio quick block NON è attivabile, ma basta tirarlo prima di lanciare lo scudo. è una delle meccaniche da far proprie per giocare cap: quick block-shield bounce-si picchia di basic-lo scudo torna-rinse and repeat as needed. ovviamente da maxare.
- combat veteran atm è useless, fa parte di quel pack di skill che alza la difesa e bisogna vedere cosa ne faranno in futuro. 1 punto se proprio vuoi.

gear: +hp +spirit +attack speed. importantissimo alzare quick block il più possibile.

Drako
28th June 2013, 18:44
dopo le varie patchate un build per cap per non mettere i punti a cavolo livellando?
consideratela intanto fino al 20 tanto è un pg che salirà lentamente.

Randolk
28th June 2013, 18:47
dopo le varie patchate un build per cap per non mettere i punti a cavolo livellando?
consideratela intanto fino al 20 tanto è un pg che salirà lentamente.

cioè.

tipo SOPRA il tuo post.

:gha:

McLove.
28th June 2013, 19:11
Grazie rand

Abby
28th June 2013, 19:40
Ho appena preso CAP con lo sconto, c'è qualche suggerimento per come "crescerlo"?

Drako
28th June 2013, 20:25
cioè.

tipo SOPRA il tuo post.

:gha:

vabbè ma quella è una tua build particolare, a me serve sapere da 1 al 20 dove conviene mettere i punti. Pur volendo puntare a quella build ci sarà qualcosa di più utile prima no?

McLove.
28th June 2013, 20:33
vabbè ma quella è una tua build particolare, a me serve sapere da 1 al 20 dove conviene mettere i punti. Pur volendo puntare a quella build ci sarà qualcosa di più utile prima no?

ma veramente no c'e' spiegato tutto su come crescerlo cosa mettere e cosa non mettere cosa maxare e cosa no, in piu specifica pure quali sono le sue scelte

il no look va bene giocando a calcio ma non sui forum lol

Drako
28th June 2013, 22:34
il builder non segna i punti bene e lui elenca prima robe che sono in fondo al tree. io ho chiesto un po' cosa privilegiare 1 - 20. me lo sono letto velocemente, ma non mi ha spiegato tutto quello che mi serviva.

sia ben chiaro mi è utile un tot quello che ha scritto rand, ma con il builder che non funziona a dovere mi rimangono le lacune.

Anyway Randolkina Per i primi 10 liv tiro su attacco base, quick block, shield bounce e shout?

Theodentk
29th June 2013, 14:53
Wolverine lo sta tirando su qualcuno? Qualche consiglio su cosa trainare mentre lo si expa?

holysmoke
29th June 2013, 14:59
L'ultimo claw o anche il penultimo... Poi le 2 cure, il debuff difesa e visto che lo hanno sistemato anche punti in adamantium skeleton passivo. Poi più avanti metti punti nel i'm the Best e nel claw doppio blu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
29th June 2013, 16:19
Ho preso sia Colosso che Cap..... al momento Cap mi sembra più vario e divertente.
Due domande ed una premessa:

la guida sopra l'ho letta prima che qualcuno rompa :sneer:
1° domanda : senza che vado a cercare, Cap è tra gli "ibridi" giusto (dal punto di vista dell'armor ... ossia ha preso il x2 sulla def...) ? ma quanto è utile alzarla a discapito di altre stat?
2° domanda : la "rotation" ci arrivo .. quick block, tiro lo scudo in giro e meno di basic... mi domandavo a cosa servono i 20 punti su shield strike se praticamente lo scudo non ce l'ho MAI in mano... magari su target singolo si switcha e si usa quello perché fa sensibilmente più danno? la componente "slow" mi sembra useless su target singolo anche perché Cap a occhio non deve kitare...

Non sarebbe più utile mettere punti in giro?

Randolk
29th June 2013, 18:40
1° domanda : senza che vado a cercare, Cap è tra gli "ibridi" giusto (dal punto di vista dell'armor ... ossia ha preso il x2 sulla def...) ? ma quanto è utile alzarla a discapito di altre stat?

sì è già utile ora, perchè il calcolo della difesa viene applicato DOPO l'absorb di quick block. ecco perchè molte volte non prendi nemmeno danni.


2° domanda : la "rotation" ci arrivo .. quick block, tiro lo scudo in giro e meno di basic... mi domandavo a cosa servono i 20 punti su shield strike se praticamente lo scudo non ce l'ho MAI in mano... magari su target singolo si switcha e si usa quello perché fa sensibilmente più danno? la componente "slow" mi sembra useless su target singolo anche perché Cap a occhio non deve kitare...Non sarebbe più utile mettere punti in giro?

Tre motivi:

- Sinergie: già fai poco dps, se poi nemmeno alzi le sinergie allora ti vuoi proprio del male.
- Slow non è solo per il movimento, debuffa anche attack speed.
- Molte volte è preferibile conservare spirit per, ad esempio, leaping strike. Quindi se hai più mob attorno, picchi di shield strike.

McLove.
30th June 2013, 14:17
ho seguito pedissequamente i consigli di rand sono arrivato al 31 e mi ci sto divertendo molto l'unico dubbio avuto era il dash ma in effetti e' un po impreciso meglio la capriola tanto come fonte di danno aoe/mobilita c'e' leap strike arrivato al 30
sto provando altre abilita attraverso il gear quindi senza mettere punti,mi ispira come gameplay avengin sentinel perche se si ha buon timing dai boss puo risultare divertente.

come artefatti?

io uso un vita ray ed un altro di cui non ricordo il nme cmq tutti e due dodge e vari proc sulla dodgiata

qualia lternative ci sono?


Sto trovando cap un char molto divertente ed abbastanza vario, come pure tanking colosso mi sembra una spanna sopra (non come divertimento) ma aspetto di portarli allo stesso livello prima di sbilanciarmi.


invece ho cercato info sulle board ufficiali di build per wolverine e nessuno ne posta
chi posta qualche build per salire poi spunta qualcuno a dire che quella build e' una merda ed in endgame suca insomma non so quali criteri seguire, andrò a braccio mi sa.

poi magar

Razj
30th June 2013, 14:47
invece ho cercato info sulle board ufficiali di build per wolverine e nessuno ne posta
chi posta qualche build per salire poi spunta qualcuno a dire che quella build e' una merda ed in endgame suca insomma non so quali criteri seguire, andrò a braccio mi sa.

poi magar

La board di wolverine è assurda. Volevo prenderlo ma poi ho scelto BP proprio per questo motivo: c'è gente che posta build X con motivi Y e poi altri che affermano faccia merdissima... poi c'è il tizio che bragga di avere wolve 5x e di farsi tutto il content endgame in solo con danni allucinanti etc per poi venire smentito subito dopo dall'altro che ha wolve lvl 5x pure lui ed invece si lamenta che non riesce a fare un cazzo in solo e fa danni ridicoli e non ha survivability. Insomma non si capisce un cazzo e non si capisce soprattutto se la gente per endgame content intenda le challenge rosse/viola o le green... perché atm mi sa che qualsiasi pg è OP per farsi le green e merda (salvo rarissimi casi) per fare le Red.

McLove.
30th June 2013, 16:22
La board di wolverine è assurda. Volevo prenderlo ma poi ho scelto BP proprio per questo motivo: c'è gente che posta build X con motivi Y e poi altri che affermano faccia merdissima... poi c'è il tizio che bragga di avere wolve 5x e di farsi tutto il content endgame in solo con danni allucinanti etc per poi venire smentito subito dopo dall'altro che ha wolve lvl 5x pure lui ed invece si lamenta che non riesce a fare un cazzo in solo e fa danni ridicoli e non ha survivability. Insomma non si capisce un cazzo e non si capisce soprattutto se la gente per endgame content intenda le challenge rosse/viola o le green... perché atm mi sa che qualsiasi pg è OP per farsi le green e merda (salvo rarissimi casi) per fare le Red.

Infatti non se ne capisce nulla,abbiamo avuto la stessa medusa impressione. Le altre board sono molto più tecniche. Ho paura che essendo Wolvie tanto famoso i bimbiminkia che non hanno preso ironman (lol) abbiano preso Wolvie :sneer:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

holysmoke
30th June 2013, 19:45
CLAWS
Hack n Slash maxato al livello [Attacco base]
Quick Slash minimo 4 p.ti per aver 10% in piu su Hack n Slash
Scattering Rend maxato al livello [da usare in mischia danno + enemy back]

FEROCITY
Furious Lunge lasciato ad 1 solo per lo spostamento veloce
Berserker Fury maxato al livello
[B]I'm the Best there is maxato al livello [danno altissimo (si parte da 1000) sui nemici col 50% di vita]

WEAPON X
Healing Factor maxato al livello [cura passiva]
Regeneration Boost maxato al livello [cura attiva]
Smell Weakness minimo 10 p.ti debuffa difese nemici

Io mi ci trovo bene, ho provato anche altri claws e altre cose in ramo Ferocity ma nn mi sono piaciute... Prima dell'ultima patch avevo 10 p.ti in Adamantium skeleton poi tolti al respec. Devo riprovare a metterli per vedere se mi cambia qlc in difesa.
Wolverine nn è un tank, nn regge molto perche ha le cure da attivare proprio come storia del pg... I danni li fa, non altissimi, ma li fa. Nei livelli a venire provero a maxare al livello il claw base per aumentare la % sul claw finale.

Lars
3rd July 2013, 17:42
CLAWS

Scattering Rend maxato al livello [da usare in mischia danno + enemy back]



scusa il rincoglionimento ma gli hanno cambiato nome probabilmente... a quale skill ti riferisci ?
per curiosita', dopo l'ultima patch di ieri hai fatto qualche modifica a questo skill tree?

tx

Jiinn
3rd July 2013, 20:19
si si chiama Eviscerate ora e richiede fury per essere attivato...

holysmoke
5th July 2013, 08:26
si si chiama Eviscerate ora e richiede fury per essere attivato...

Fa molto più danno ma nn lo uso più... Consuma un botto di fury. Mi sa che respecco e metto altro ho 2 idee a riguardo da provare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Jiinn
6th July 2013, 02:53
io ho raggiunto ora il 25 e non appena rivo al 30 respecco ben bene e metto i punti meglio che ho fatto delle prove in sti' lvl iniziali...

holysmoke
8th July 2013, 13:09
allora ieri sera ho respeccatoe fatto delle prove...

Maxato:
-Quick Slash
-Lunge
-Cura passiva
-Adamianto Skeleton

1 Punto in:
Feral e Berserker da avere sempre attivi all'inc e castarli ogni tot sec ---> buff haste/critico/speed

Quello che rimane al mio livello (nn ricordo se 41 o 42) in:
I'm the best e cura attiva.

Il test è stato una RED T2 superato alla grande, col tp di prima che è su di qlc post ma soprattutto senza adamantio skeleton crepavo a nastro dai mob iniziali...

Ora col Lunge maxato bisogna incare i mob muovendosi spesso buttandoli giu e aumentando la % di dodge e poi finirli sempre coi buff castati e appena sotto al 50% fare i'm the best a nastro...

Ieri nel test ero senza cura attiva, ne ho sentito la mancanza ma ho notato che con una pozza vita gli hp salgono in fretta... stasera riprovo con la cura attiva e vedo le differenze.

P.s. mettere i'm the best sul tasto dx e feral+berserker nei primi 2 slot è >>>>>

McLove.
8th July 2013, 13:29
praticamente ho cambiato anche io con le stess e cose ma alcune differenze specie nei punti

lounge nn lo maxo lo lascio a 10 cosi che con adrenaline rush che vedo di tenere sempre attivo ho il 20% di base di dodge piu quello da gear

berseker che atm l'ho a 3 (teni conto che sono livello 30) preferisco uppare quella che i'm the best che la reputo una One hit wonder e da usare solo con i boss perche sui trash alla fine a volte nemmeno fai in tempo... i'm the best non scala benissimo quindi meglio portare il crit e la velocita d'attacco piu alta (si lo so che ad una certa cappa ma un motivo in piu per alzare zerk fino a livelli accettabili intorno a rank 10 per avere circa il 10% di crit in piu e non mettere o fregarsene di attack speed nel gear e fare ad esempio 3 affix difensivi %healt).

tieni conto che come artefatti ho due EoI rollati molto bene solo quelli mi danno 12% crit,+600 nel crit damage e 120 damage: a livello 30 un critico di quick slash mi fa 1500 danni, provati coi target dummy... tanto quando appunto un i'm the best of bla e senza bisogno di aspettare che sia a meta vita.

inolte ho messo 1 punto a Bloody Slash cosi addo il bleed sui boss e poi torno a quickslash ed un altro a Slashing Leap per avere una skill di movimento precisa su un tgt, Lunge non e' cosi non arriva al tgt ma passa oltre , Leap al suo atterraggio da un minimo bleed aoe.

la cura attiva non so quanto alzarla penso la portero ad avere 1000 hp circa ogni 5 sec devo studiarci su non avendola provata penasavo che fosse come quella di cable che dovevi fermarti e aspettare che saliva invece premi a mo di medikit e' un must have imho

per provare la spec sempre a livello 30 mi sono fatto la prima red t1, finita senza morire e divertendomi.

con sta spec ho rivalutato wolvie che stavo per cestinarlo come il pg meleer piu di merda del gioco, my fault non fare di tetsa mia e seguire le build postate su quel forum di ritardati.

Jiinn
8th July 2013, 14:09
Io ho sempre usato questa build ed e' imho la migliore.... Concordo con mc per cura attiva non piu' di 1000 e lunge non oltre 11 per il 20% dodge....

Idem adamantium skel non piu' di 11... Tanto per avere immunita' su kb/kd...

Per il resto imtbti 1 point wonder... Dmg non scala bene e sopratutto non e' spammabile sempre....

holysmoke
8th July 2013, 14:25
Se da difesa perché nn maxare adam skeleton?
Avere il lunge maxato e zizzagando a dx e manca si fa danno alto e restano col capo chino per un bel po...

Cmq sono tutti da provare... Se avere una skill maxata o meno e se mettere punti altrove.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Razj
8th July 2013, 14:36
ma adamantium skeleton a me sembra una cagata giusto 1 punto ci metterei

holysmoke
8th July 2013, 14:49
Io prima nn lo avevo... Ora si è la differenza si sente a manetta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Jiinn
8th July 2013, 19:24
ma adamantium skeleton a me sembra una cagata giusto 1 punto ci metterei

A bassi lvl non cambia nulla... Poi avere immunita' a kb/kd fa' la sua porca differenza :D

holysmoke
9th July 2013, 19:58
ma nn ho capito... ma quasi 1k di phisical defence fa schifo?

penso che finiro cosi...

http://marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2y2GvMvKG2M22Kv/87.85.33.0.0.0.0.0

Razj
9th July 2013, 20:45
ma nn ho capito... ma quasi 1k di phisical defence fa schifo?

penso che finiro cosi...

http://marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2y2GvMvKG2M22Kv/87.85.33.0.0.0.0.0

1k pdef sono 200 (o 100, non ho capito come funziona la storia del 50% damage mitigation) danni in meno

holysmoke
9th July 2013, 21:27
Mi sembra strano... Prima della patch nn lo allenava nessuno ora si. Cioè il 50% mitigation dovrebbe contare di più... Almeno io lo noto prima scoppiavo ora reggo moooolto di più

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Razj
9th July 2013, 21:34
bè hanno reworkato la maggior parte delle skill del pg, forse è per quello che reggi di più...

holysmoke
9th July 2013, 21:42
Dici? Io ho tolto la cura attiva e messo i 20 punti in adamantium skeleton. Il resto è solo un cambio di skill d'attacco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Jiinn
9th July 2013, 22:05
Dici? Io ho tolto la cura attiva e messo i 20 punti in adamantium skeleton. Il resto è solo un cambio di skill d'attacco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh conta che quick slash invece di hns fa' molti piu' aps quindi recchi vita anche piu' velocemente...

Sylent
9th July 2013, 22:07
Dovrebbero essere 200 danni assorbiti con un massimo del 50% del valore nominale dell'hit ricevuto.

Lars
23rd July 2013, 00:05
http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2PKvjKvKvg2PM21CK/0.0.0.0.0.0.0.0
sto livellando stile berseker

ho qualche dubbio su mettere/togliere qualche punto e dedicarlo a xweapon ...

In game mi consigliavano uno skill tree del genere:
http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2vKvM2KvgvvvK2Kj22M/0.0.0.0.0.0.0.0
ma lo trovo troppo tankoso e , sinceramente, nn credo di avere un reale utilizzo come tank .. poi son niubbo dentro, quindi l'importante per me e' divertirmi ed il resto 'who care?'... certo non vorrei mettere punti completamente sbagliati che rischio di smarronarmi...
ps: alla fin fine ragionavo che non arrivero' mai tanto oltre il 45 e rotti... quindi vorrei uno skill tree che vada bene anche con quei (meno)punti

McLove.
23rd July 2013, 00:40
prima build
blody victory e' inutle l'ammontare di cura e di danno che ti da e' irrisoria

non ha senso uppare sia quick slash che bloody slash che hack and slash visto che di basic ne usi uno solo(scegline uno e maxalo)

hack and slash fa decisamente pena ma uppare solo quello e' un modo che molti usano per me nerfandosi.

oppure uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone (fai in un attino bindando blody slash su f2e poi rtirnando alla tua skil da left button)

A furious lunge almeno 10 punti vanno messi cosi quando hai adrenaline rush attivo (dovresti averlo sempre attivo) hai il 20% di dodge: I punti in lunge sono in sinergia con adrenaline 10 punti =10% in piu al 10% base di dodge di adrenaline)

il fear (feral grow) al massimo va ad 1 :e' l'oh shit button da limbo o quando si viene troppo accerchiati , per quanto basta un lunge per andare via.Per questo molti lo usano o le toengonoad 1 quando bersagli da difendere sono accerchiati quindi . Piu di un punto e' buttare punti.

non ha senso mettere 5 punti poi nell evade dei proiettili (feral senses) per portarlo a 30 quando non alzi lunge meglio avere 20% di evade a tutto che 30% ai proiettili e 10% al resto wolvie non e' un ranged ma mena melee il grosso del danno se lo prende melee e raggiungere i nemici con la speed di adrenaline e lounge non e' un problema.

almeno 1 punto a can't keep me down va messo: e' il purge o al primo frozen o slow stai fermo come un pirla e muori.

la cura attiva regeneration boost e' un must have di wovie e quella insieme alla rigenerazione passiva+ il bonus quando meni, qualche punto ad adamantium sekleton ed insieme a quanto meni veloce con quickslash(+ l'aumento dellla velocita d'attacco in berzerker fury) a tenerti in vita non c'e' alcun motivo per non avere almeno 1000 hp in piu ogni 5 sec

la seconda build ha gia piu senso perche non mette punti stupidi ma non ha berserk fury che da sia danno che surv forse per questo mette cage the beast per convertire la fury in mana che quella build NON usa
ma e' una cosa senza senso. wolvie di mana non ne sciupa un cazzo nemmeno se si spamma ogni 5 sec la cura passiva perche il 90% e basic attack

http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2vKvMGKvM2M2MzzKv/0.0.0.0.0.0.0.0

questi i must have imho i punti che restano dove piu ti aggrada, wolvie non e' il massimo del divertimento ma con sta build mena come un fabbro e regge come un incudine l'ho al lvl 42 per ora lo uso poco perché e' overpowered e non mi diverte: facetankarti doom green t2 lui livello 44 in solo al 41 in tutte e tre le fasi anche quella dove ci sono i cazzabuboli tondi per terra e fregartene perche tanto la vita non ti scende non e' divertente manco per il cazzo e visto che si gioca per divertirsi uso altri char

nelle red esplode cmq

chiaramente se non vuoi fare una build con quckslash metti 1 punto a quickslash solo e poi scegli se metterne 20 a blody slash o hack and slash

Lars
23rd July 2013, 01:11
prima build
blody victory e' inutle l'ammontare di cura e di danno che ti da e' irrisoria

non ha senso uppare sia quick slash che bloody slash che hack and slash visto che di basic ne usi uno solo(scegline uno e maxalo)

hack and slash fa decisamente pena ma uppare solo quello e' un modo che molti usano per me nerfandosi.

oppure uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone (fai in un attino bindando blody slash su f2e poi rtirnando alla tua skil da left button)

A furious lunge almeno 10 punti vanno messi cosi quando hai adrenaline rush attivo (dovresti averlo sempre attivo) hai il 20% di dodge: I punti in lunge sono in sinergia con adrenaline 10 punti =10% in piu al 10% base di dodge di adrenaline)

il fear (feral grow) al massimo va ad 1 :e' l'oh shit button da limbo o quando si viene troppo accerchiati , per quanto basta un lunge per andare via.Per questo molti lo usano o le toengonoad 1 quando bersagli da difendere sono accerchiati quindi . Piu di un punto e' buttare punti.

non ha senso mettere 5 punti poi nell evade dei proiettili (feral senses) per portarlo a 30 quando non alzi lunge meglio avere 20% di evade a tutto che 30% ai proiettili e 10% al resto wolvie non e' un ranged ma mena melee il grosso del danno se lo prende melee e raggiungere i nemici con la speed di adrenaline e lounge non e' un problema.

almeno 1 punto a can't keep me down va messo: e' il purge o al primo frozen o slow stai fermo come un pirla e muori.

la cura attiva regeneration boost e' un must have di wovie e quella insieme alla rigenerazione passiva+ il bonus quando meni, qualche punto ad adamantium sekleton ed insieme a quanto meni veloce con quickslash(+ l'aumento dellla velocita d'attacco in berzerker fury) a tenerti in vita non c'e' alcun motivo per non avere almeno 1000 hp in piu ogni 5 sec

la seconda build ha gia piu senso perche non mette punti stupidi ma non ha berserk fury che da sia danno che surv forse per questo mette cage the beast per convertire la fury in mana che quella build NON usa
ma e' una cosa senza senso. wolvie di mana non ne sciupa un cazzo nemmeno se si spamma ogni 5 sec la cura passiva perche il 90% e basic attack

http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#2vKvMGKvM2M2MzzKv/0.0.0.0.0.0.0.0

questi i must have imho i punti che restano dove piu ti aggrada, wolvie non e' il massimo del divertimento ma con sta build mena come un fabbro e regge come un incudine l'ho al lvl 42 per ora lo uso poco perché e' overpowered e non mi diverte: facetankarti doom green t2 lui livello 44 in solo al 41 in tutte e tre le fasi anche quella dove ci sono i cazzabuboli tondi per terra e fregartene perche tanto la vita non ti scende non e' divertente manco per il cazzo e visto che si gioca per divertirsi uso altri char

nelle red esplode cmq

chiaramente se non vuoi fare una build con quckslash metti 1 punto a quickslash solo e poi scegli se metterne 20 a blody slash o hack and slash

premettendo mc che non ho la tua conoscenza del gioco e quindi sono un profano,
volevo capire 2 cosette... stavo immaginando una build del genere:
http://marvelbase.com/builds/generator/wolverine#22KvGKGKvK2vM212v/0.0.0.0.0.0.0.0
spiego anche xke' , fermo restando che ho capito i punti di forza della tua build:
qui punto su bloody slash... uso la synergy sono per quel +2.5% / pto che fa gola [non considerare i 10 punti a hack n slash.. messi solo xke' avevo settato il simulatore al 60 lv]
tu mi dici che non ne vale la pena ... bho... lo prendo per verita' ...
Furious a 10 .. ok
Adrenaline me lo tieni a 1 ... se e' tanto essenziale come dici .. mi trovo a doverlo attivare ogni 9 secondi .. non e' un cazzo scomodo ?!

Tu usi berseker fury e non bloody victory...
il boost di danno di bloody victory mi sembra piu' consistente... ancora non ho capito come gestirlo (praticamente devo cliccarlo ogni volta che si accende .. non e' il massimo della comodita' ..) pero' il danno si fa sentire anche a lv bassi...
berseker non l'ho mai usata.. prendo per fede che funzi bene ... lo provero'...

Sono mooolto incerto di regeneration boost che mi e' stata sconsigliata da molti , considerandola come skill "secondaria" non dando un beneficio poi cosi' utile se non in particolari condizioni...
Feral sense e/o adamantium .... non so .. non so... avevo puntato feral per ignoranza (leggendo nel forum ufficiale) ma se ho feedback negativi di certo nn ci investo punti...
Adamantium pensavo di metterci una 10ina di punti (togliendoli da Feral)

Insomma nel complesso credo che la differenza forte tra le 2 skill stia principalemnte in berseker fury vs bloody victory ...
adesso mi informo un po' e vedo ...

tx cmq dei consigli !!!!!!!!!!!!!

McLove.
23rd July 2013, 02:08
premettendo mc che non ho la tua conoscenza del gioco e quindi sono un profano,
volevo capire 2 cosette... stavo immaginando una build del genere:
http://marvelbase.com/builds/generator/wolverine#22KvGKGKvK2vM212v/0.0.0.0.0.0.0.0
spiego anche xke' , fermo restando che ho capito i punti di forza della tua build:
qui punto su bloody slash... uso la synergy sono per quel +2.5% / pto che fa gola [non considerare i 10 punti a hack n slash.. messi solo xke' avevo settato il simulatore al 60 lv]
tu mi dici che non ne vale la pena ... bho... lo prendo per verita' ...

non sono un professore gioco leggo e provo e basta in genere capire una build di un pg non e' cosa per cui serva una quantita di tempo innumerevole eh

le sinergie possono valere la pena ma non a prezzo di non prendere altro che serve in genere si mettono nelle late build qunado si sono gia presi il core e boostato quello che serve prima visto che danno il retcon ci si focalizza post 30 su un solo basic e cosi con colossus con spidey con cable con wolvie con dd forse l'unico in cui si prendono entrmabi i basic e cap ma preche di fatto uno e aoe l'altro no e poi il danno di cap e veramente pochino ma anche questo non vale per tutti
vedere quasi 60 punti ai basic nella tua prima build e niente in skill piu utili che il mero aumento di danno in un pg che gia fa danno e che il suo trick non e' non fare tanto danno a colpo singolo ma menare veloce, il piu veloce possibile cosi oltre al danno si rifa di vita e' un po inutile.




Furious a 10 .. ok
Adrenaline me lo tieni a 1 ... se e' tanto essenziale come dici .. mi trovo a doverlo attivare ogni 9 secondi .. non e' un cazzo scomodo ?!

adrenaline mettendogli punti aumenta solo la velocita di movimento e la durata appunto di doge ti da 10% e basta la percentuale si uppa con lounge.
al di la del fatto che non e' che ci sia tantissimo da fare con wolverine quindi un buff ogni 10 sec si puo tenere su questa e la classica skill che si puo uppare con il gear ad esempio io la tengo ad uno e tengo un pezzo che me la boosta piu i vari + skill di neck artefatti cosmic item etcetc e l'ho ad 8 e mi dura 15 sec. nn e' una cosa da uscirne pazzi eh



Tu usi berseker fury e non bloody victory...
il boost di danno di bloody victory mi sembra piu' consistente... ancora non ho capito come gestirlo (praticamente devo cliccarlo ogni volta che si accende .. non e' il massimo della comodita' ..) pero' il danno si fa sentire anche a lv bassi...
berseker non l'ho mai usata.. prendo per fede che funzi bene ... lo provero'...

metti in barra appena amazzi qualcuno premi il tasto e ti da cura e buff dopo tot sec scade e rifai.
no non fa piu danno di berseker fury

Bloody victory a livello 20 da 560 hp e +120 danno e dura circa 18 sec
berseker fury a livello 20 da 6.90 attack speed e 2.90 crit MA per punto di fury chiaramente e' logico che la si usi con 5 punti di fury cioe la barra full (cosa per cui aiuta tantissimo menare molto veloce) quindi 6.90 x5 = + 34.5% attack speed e per il crit 2.90 x 5 =14.5% ci crit in piu.
ora considera due cose 1) piu veloce meni chiaramente fai piu danno nel tempo ma con wolverine ti curi pure perche ogni colpo che dai con un basic power sono 56 hp in piu a 20 di fattore rigenerante, quickslash fa circa 4 colpi al secondo oltra menare di piu ti fai in due secondo di vita quanto ti da quel buff di bloody victory senza tenere conto appunto della crit chance, inoltre il buff ti dura finche ammazzi gente se entro 6 secondi ammazzi qualcun altro e di trahs li esplodi proprio ti dura ancora altri 6 secondi e poi ancora e poi ancora finche ammazzi il buff non ti decade quindi moltos pesso hai sempre la zerk fury X5 attiva quindi meni sempre con il 34.5 di attack speed in piu e con il 15% di crit in piu

tieni conto che guadagni fury menando e che quando critti ne guadagni anche di piu leggi il tooltip sulla fury quindi la zerk ti aiuta tra velocita a cui meni e crit chance maggiorata ad avere sempre attiva a x5 la zerk fury che e' praticamente il core e peculiarita di wolverine.
la fury serve a ben poco altro

tra l'altro in relazine al gear che si ha nemmeno e detto che valga lapena portarla a 20


il paragone tra le due skil non si puo nemmeno fare al massimo si puo decidere di prendere anche bloody victory ma sinceramente non se ne sente il bisogno perche non e' il danno il problema di wolverine il mio che ha un gear nella norma e due eoi a livello 41 quando critta fa 1400 danni (quanto un im the best in bla che molti mettono io l'ho ad 1 cosi ma non ne sono un fan) non metto gear attack speed perche non mi serve zerk fury e sempre attiva.



Sono mooolto incerto di regeneration boost che mi e' stata sconsigliata da molti , considerandola come skill "secondaria" non dando un beneficio poi cosi' utile se non in particolari condizioni...
Feral sense e/o adamantium .... non so .. non so... avevo puntato feral per ignoranza (leggendo nel forum ufficiale) ma se ho feedback negativi di certo nn ci investo punti...
tutti quelli che conosco di wayne che hanno gicato wolvie la usano io penso sia sgravata perche e quel boost i n piu insieme al eventuale medipack e la rigenerazine passiva + la rigenerazione ad ogni colpo che fa campare wolverine.

sinceramente la ritengo la skill piu utile di quel char dopo la zerk fury 10 punti sono 1000hp in piu ogni 5 sec cioe' tutti investono 20 punti per avere 5520 hp ogni minuto(piu il regen da colpi) e non si mettono 10 punti per avere altri 1000 hp in piu ogni 5 sec?
capisco perche la gente whina che muore con wolverine allora.

chi ti ha detto che non serve per me e' un pirla.

il problema di wolverine e la survivability(e cmq nelle late red come tutti i pg eccetto i tre duri muore ugualmente come una merda) ha una mibilita della madonna fa un danno cane il problema di wolvie motivo di whine e stato il fatto che crepi chiaro che se non ci mettete le cose per farlo sopravvivere


Adamantium pensavo di metterci una 10ina di punti (togliendoli da Feral)
13 cosi arrivi ad avere un valore di tenacity che non ti fa prendere il knockdown.

Randolk
25th July 2013, 14:45
http://oi42.tinypic.com/zus9eb.jpg

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh il new effect di quick block :love:
no moar chest bubble :metal:

holysmoke
25th July 2013, 14:49
spero nn restino sul campo come le prime :sneer:

Randolk
25th July 2013, 15:01
ah, con 3 cosmic e uno scudo +6 qb sto a 34. 86% dmg absorb :sneer:
con il boost massivo globale a regen e def, toccherà inventarsi dei modi pittoreschi per crepare.

McLove.
25th July 2013, 18:54
ah, con 3 cosmic e uno scudo +6 qb sto a 34. 86% dmg absorb :sneer:
con il boost massivo globale a regen e def, toccherà inventarsi dei modi pittoreschi per crepare.

la noia.
non prendi danno, ne fai un cazzo. :nod:


http://oi42.tinypic.com/zus9eb.jpg

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh il new effect di quick block :love:
no moar chest bubble :metal:

umh non mi piace tanto perche cap il 99% del tempo stara con sta bolla di sapone intorno visto che ogni cap ha Qb sempre attivo
sinceramente preferivo qualcosa come un aurea intorno a mo di spidey dopo un dodge quando si attiva l'haste o devil dopo il roll che gli attiva l'aumento di dodge che evidenzia ma non e' intrusivo sulla silhouette del char
o magari qualcsosa che gli evidenziasse illuminasse definisse lo scudo, insomma non la semplice bolla della menchia di prima ma per tutto il corpo.

sia chiaro, meglio del uovo nel petto, ma sincerametne mi aspettavo una risoluzione piu' elegante/figa.

McLove.
25th July 2013, 18:57
doppio

Lars
25th July 2013, 19:26
adrenaline mettendogli punti aumenta solo la velocita di movimento e la durata appunto di doge ti da 10% e basta la percentuale si uppa con lounge.
al di la del fatto che non e' che ci sia tantissimo da fare con wolverine quindi un buff ogni 10 sec si puo tenere su questa e la classica skill che si puo uppare con il gear ad esempio io la tengo ad uno e tengo un pezzo che me la boosta piu i vari + skill di neck artefatti cosmic item etcetc e l'ho ad 8 e mi dura 15 sec. nn e' una cosa da uscirne pazzi eh

il problema di wolverine e la survivability(e cmq nelle late red come tutti i pg eccetto i tre duri muore ugualmente come una merda) ha una mibilita della madonna fa un danno cane il problema di wolvie motivo di whine e stato il fatto che crepi chiaro che se non ci mettete le cose per farlo sopravvivere
13 cosi arrivi ad avere un valore di tenacity che non ti fa prendere il knockdown.

scusa Mc, non conviene mettere a louge + punti per avere + dodge su adrenaline ?

McLove.
25th July 2013, 21:18
scusa Mc, non conviene mettere a louge + punti per avere + dodge su adrenaline ?

certo che conviene se hai i punti e non vuoi metterli in altro infatti a mio parere lounge va almeno a 10 cosi da avere il 20% dodge con adrenaline attivo se poi uno vuole mettere di piu cosa lo vieta?

io ti dicevo che non ha alcun senso avere lounge ad 1 come avevi nella tua build e poi mettere 5 e piu punti al dodge dei proiettili, li si che sono 5 o piu punti buttati

holysmoke
1st August 2013, 14:24
alcune cose nuove e cambiamenti per logan...

Adamantium Skeleton: Bonus physical and energy defense increased. Now adds bonus tenacity against all negative status effects instead of just forced movement. Unlocks at level 20.

Adrenaline Rush: Now a toggled effect. Dodge bonus now scales only off of ranks in Adrenaline Rush (synergy with Furious Lunge ranks removed). Overall benefits reduced at lower ranks and increased at higher ranks.

Blood Hungry Sweep (new power):A PBAoE slash that deals extra damage to bleeding targets. Unlocks at level 10.

Bloody Victory: Now a passive power that heals Wolverine each time he defeats an enemy. Unlocks at level 28.

Eviscerate: Damage increased. No longer uses Spirit on activation. Unlocks at level 1.

I’m the Best There Is: Can now be used against any target. Base damage decreased. Now deals double damage to bleeding targets.

Regeneration Boost: Now has a 5 second cooldown. Healing increased. Now cannot be used while at max health. Cost reduced. Now unlocks at level 16.

p.s. ci sono altri cambiamenti nella patch ma ho messo solo questi che credo piu usati nelle build

Lars
3rd August 2013, 10:44
come avete respecciato :
sul forum ufficiale c'e' chi
si speccia da bleeder (non so quanto funzioni con i bos e nelle nuove zone)
si speccia quick slash e praticamente vecchia spec con i dovuti cambiamenti del caso

visto che nn ho molti retcon perche' sono un imbecille vorrei qualche cosiglio o storie di vita vera!

Abby
5th August 2013, 10:55
Sto cercando, per la prossima patch, questi 3 artefatti:

Skrull Targeting Computer (http://marvelheroes.wikia.com/wiki/Skrull_Targeting_Computer)
Shi'ar Cloaking Device (http://marvelheroes.wikia.com/wiki/Shi%27ar_Cloaking_Device)

Quest'ultimo dovrei vedere se va bene
Oculus Oroboros (http://marvelheroes.wikia.com/wiki/Oculus_Oroboros)

In questo momento punto ad usare solo colpi base velocemente da non attaccato (invisibile o fear).

holysmoke
12th August 2013, 12:59
Ieri ho ripreso wolverine e regge anche nel caos di midtown. Devo provare blody victory passivo come va

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
12th August 2013, 15:33
per holy

melee build --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#2MPvKvvvkK2kK2KCKvvK/96.101.35.110.0.0.0.0
ranged build --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#vqvK2vvkP2kK2KCKvvK/96.101.35.110.0.0.0.0

nella pratica, l'unica differenza tra le due sono i basic attack. la seconda è ovviamente più safe, la prima fa un botto di dps con sticky strike (raddoppia il danno su target webbed). volendo puoi fare un ibrido come faceva mclove, ma a me non piace perchè perdi dps dalle sinergie. fondamentale portare il dodge base al 50%, poi cappi con quick reaction. se vuoi metti un punto a protective webshield giusto per avere un paraculo vs boss, io l'ho tolto perchè non lo usavo mai.

io gioco la melee perchè mi piace un botto saltellare dentro e fuori la mischia, fare cc, entrare a menare la roba webbed, uscire, stun/root, applicare dot, etc
se metti il pym non avrai mai problemi di spirit, il medaglione di elektra aiuta a cappare dodge, il resto va a gusto personale (io ho messo startooth e sto cercando un core +1st e life leech). in tanti preferiscono la ranged, più safe. fino al 28-30 è abbastanza noiosetto, poi inizia the real fun.

Sylent
12th August 2013, 16:05
Bravo Rand... ora hai per caso anche una guida aggiornata per Black Widow? sennò la butto al cesso che non ce capisco na mazza :sneer:

Randolk
12th August 2013, 16:36
Bravo Rand... ora hai per caso anche una guida aggiornata per Black Widow? sennò la butto al cesso che non ce capisco na mazza :sneer:

sì. spam droni, the end.

McLove.
12th August 2013, 16:43
per holy

melee build --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#2MPvKvvvkK2kK2KCKvvK/96.101.35.110.0.0.0.0
ranged build --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#vqvK2vvkP2kK2KCKvvK/96.101.35.110.0.0.0.0

nella pratica, l'unica differenza tra le due sono i basic attack. la seconda è ovviamente più safe, la prima fa un botto di dps con sticky strike (raddoppia il danno su target webbed). volendo puoi fare un ibrido come faceva mclove, ma a me non piace perchè perdi dps dalle sinergie. fondamentale portare il dodge base al 50%, poi cappi con quick reaction. se vuoi metti un punto a protective webshield giusto per avere un paraculo vs boss, io l'ho tolto perchè non lo usavo mai.

io gioco la melee perchè mi piace un botto saltellare dentro e fuori la mischia, fare cc, entrare a menare la roba webbed, uscire, stun/root, applicare dot, etc
se metti il pym non avrai mai problemi di spirit, il medaglione di elektra aiuta a cappare dodge, il resto va a gusto personale (io ho messo startooth e sto cercando un core +1st e life leech). in tanti preferiscono la ranged, più safe. fino al 28-30 è abbastanza noiosetto, poi inizia the real fun.

sono d'accordo ma non su quella ranged dato che uppare i due basic ranged non ha alcun senso il secondo fa merda slow non serve a moltissimo a spidey, un attacco che colpisce in linea e che e' poco poco piu veloce di 0,2 del primo ma fa meno danno, un nonsense

Di fatto spidey e' sempre ibrido o meglio entrambe le build che posti sono ibride/ranged (le build melee sono altre come quella che linko sotto)
la differenze nella build Ibrida stanno nell boostare il secondo pugno melee con le sinergie del primo che non si usa mai piu, una volta che si prende il secondo, o evitare le sinergie e mettere i punti n webshot che arriva a fare anche tot danni come basic come appunto indichi
Ma non solo dal punto di vista di risparmiare mana se non si ha un pym (btw l'ho cagato ieri )ma per tutto lo shitload di affix di item sui basic dalla damage penetration al life on hit on basic attack al mana on hit sui basic attack che farli con un attacco ranged spesso e' >> pososno convenire perdere la sinergia ed avere tools come rifullarsi di mana o vita o fare danno mentre si fa tutto questo

la scelta e quindi un po piu' danno con stickystrike o un webshot piu ingente, entrambe efficaci anche in relazione al gear

in entrambe le build che hai postato pero' manca agile attack che e' un one hit wonder da prendere assolutamente
- se su un tgt gli va alle spalle e lo stunna, utilissimo anche sui boss interrompe la cura ad esempio o sui single tgt (es charge di rhino e si e ' davanti agile attack e gli sei alle spalle, oppure shocker che carica i bolt via alle spalle anche quando sei melee etcetc miliardi di casi ti levi dai coglioni stunni ed attacchi a menare.)
- su una zona invece spidey fa una capriola li dove e' il puntatore quindi per evadere in velocita'
molti lo reputano, ed anche io, molto piu utile di sensational escape perche molto più preciso, non si va oltre ma nel punto esatto, ha lo stun e l'aspetto di agirare alle spalle must have imho.
one hit wonder come mobilita rupt ulteriore ed evade.

non puo mancare in nessuna build imho e' una meraviglia entrare su un pack ed uscirne, se poi con gear si porta a livelli alti ancora meglio perche arriva a fare anche buon danno come opening che parte da ranged per arrivare su un bersaglio.

http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#vKv2Mzvv2K22K2KCKvvK/0.0.0.0.0.0.0.0

questo praticamente
un unica build dove si decide se spostare i punti tra spider strike e webshot e la build dello spiderman che a me piace chiamare ibrido ma passa al secolo come la build "ranged" a prescidenre dalle scelte sulle sinergie di stickystrike

poi esistono build molto piu melee like anzi tutte melee che non prevedono web em all e stick around (eresia maa vabbe) ma usano il nuovo leap tipo quella di martialblack che ha un discreto successo
Nelle board usa la usano in molti ed a molti piace, l'ho provata e' molto efficace ma come divertimento lascia molto a desiderare proprio perche non e' molto versatile e divertente come le build ibride che imho rendono spidey il char o uno dei char piu divertenti da usare nel gioco cioè questa

http://www.marvelbase.com/builds/generator/spider-man#2M2vKvvvAvM22KG2vvK/101.87.40.166.0.0.0.0

quasi niente in webslinger se non il dot, aoe con leap, websling assault per sinergia ed attacco in piu etc figa ma non divertentissima un meleer che rimbalza in tutto e per tutto di meleer ne ho altri per giocarlo cosi daredevil vale 3 volte spidey so imho dopo 1 oretta via di retcon ed alla cara vecchia ibrida.

Sylent
12th August 2013, 16:43
sì. spam droni, the end.

:look:

Mi pare un pelino vaga...

Randolk
12th August 2013, 17:06
sono d'accordo ma non su quella ranged dato che uppare i due basic ranged non ha alcun senso

il senso è sempre lo stesso: sinergie. come per i basic melee, è il 60% di danno in più con 20 punti.
eliminassero le sinergie e uppassero i danni, ibrida tutta la vita, è ovvio. ma così ti castri via il 60% del dmg.

McLove.
12th August 2013, 17:39
il senso è sempre lo stesso: sinergie. come per i basic melee, è il 60% di danno in più con 20 punti.
eliminassero le sinergie e uppassero i danni, ibrida tutta la vita, è ovvio. ma così ti castri via il 60% del dmg.

si ma avere il 60 % ranged e non avere sticky strike e da polli cosi come avere un web shot in piu e' un tools di piu che puo valere molto piu del 60% di danno in piu
si puo scegliere di pompare una skill con le synergie o avere tool in piu a volte meglio una a volte meglio l'altra per me none siste una regola.

ti faccio un esempio con cable prima della scorsa patch di basic se ne prendeva uno solo il migliore (energy pulse nessun punto in niente altro) era molto meglio avere tools differenti e altre fonti di danno piu che boostare il basic ed il danno di energy pulse
esce la patch i dot crittano quindi la gente inzia a mettere anche crit nel gear che prima non serviva, il miglior basic (energy pulse ) viene rivisto ed ora da anche crit damage, il basic ora fa un danno discreto: il combinato disposto di tutto questo fa si che sia meglio perdere qualche tools e boostare anche le synergie. quindi via a boostare anche il basic prima per aumentare il danno dell basic

di contro sempre in cable il beam che andava bene nel limbo per taggare fa merda mentre boostano il danno ed il rate of fire di concussion shot che e' in synergia con la granata che fa il piscio viola per terra una delle fonti primarie di danno di cable, morale? nessuno piu usa il beam che faceva merda ed i punti sono veicolati sul concussion per il doppio vantaggio di danno+stun aoe (che con duration spacca) ed in piu boosti anche danno e durata delle granate.
anche li una modifica fa si che siano cambiate le carte in tavola e la synergia piu appetibile.

prendiamo daredevil?

il primo colpo melee in genere e' quello con cui si va il secodo atm fa discreta merda secondo il tuo raginamento pero si dovrebbe prendere il 60% in piu di danno sempre. nemmeno per il cazzo perche se io quei 20 punti li metto in club swipe, il primo aoe metto in gioco un trick per fare uno shitload di danno molto piu del 60% a colpo singolo

lancio di kanefu che danno slow sui tgt (che avrei preso ugualmente) e rimbalzano tra 4 tgt fa danno e ne spari un sacco tra tot tgt poi ci vai in mezzo con l'aoe di club swipe a 20 che su tgt in slow, del lancio opening, raddoppia il danno e partono stonfe da millemila danni aoe, tutto questo e' molto meglio del 60% di danno dei 20 punti della sinergia

meglio il primo basic che fa 60% di danni in meno ma avere il tools dell aoe sempre ed il trick dello slow di throw e raddoppio danno aoe per gli stessi 20 punti.
tanto epr fare un esempio opposto


tutta la storiella di sopra, come sai sono prolisso, e' per dire che a volte meglio minor danno e piu tools a volte no dipende da uno shitolad di fatti: su spidey con il pym ho risolto quando mi menano (in solo) o sono nell zerg(millemob che mi menano ed evado una cifra)
il problema di mana di spidey resta quando si e' in gruppo e tu non evadi perche non vieni menato ciononostante non puoi menare disinvolto melee ad esempio red con boss singoli ed a quel punto piu che anche il 60% di danni di stickystrike in piu in quei casi meglio un basic senza mana che arriva a fare 600 danni e spesso con boost da gear vita/mana salcazzo
insomma dipende.

io spero che le synergie non vengano rimosse per nulla il sistema mi piace ti fa pensare ti fa fare calcoli e fa si che alcune cose possano essere meglio o peggio anche n base ad esigenze gear e cambio del gameplay

Theodentk
12th August 2013, 18:04
:look:

Mi pare un pelino vaga...

Fino al 30 i droni non li hai, quindi fino ad allora vai di secondo basic attack (sudden slash?), la passiva che ti aumenta dodge e l'attacco quando schivi, un punto sulla rotolata e poi tutto sulle bombe. Appena prendi il kick che stunna quelli che hai di fronte alza pure quello (kick, rollata indietro, bomba bomba bomba). Altro non ti serve, può solo variare un po' il gameplay

Sylent
12th August 2013, 20:24
Fino al 30 i droni non li hai, quindi fino ad allora vai di secondo basic attack (sudden slash?), la passiva che ti aumenta dodge e l'attacco quando schivi, un punto sulla rotolata e poi tutto sulle bombe. Appena prendi il kick che stunna quelli che hai di fronte alza pure quello (kick, rollata indietro, bomba bomba bomba). Altro non ti serve, può solo variare un po' il gameplay

Infatti, proprio perché gioco a caso, ho deciso di exparla ranged :sneer:
Le bombe fanno poco danno vedo :nod:

holysmoke
13th August 2013, 18:18
sono davvero contento di spidy, avevate ragione un gran bel pg :nod:
Regge benissimo anche nello zerg e iper mobilie e mi ha stupito la combine fra i vari web power, il dot e l'aoe. Tra un po prendero Webmall e vediamo come va.
Proprio una bella sorpresa!

p.s. unica nota negativa il costume base -.- Indeciso se prendere il sensational o il bug :sneer:

Randolk
13th August 2013, 19:10
il costume base è il migliore...

holysmoke
14th August 2013, 13:35
su spidy come affix metto critico o atk speed? Per il momento metto un core 25% drop e random qlc in attesa di trovare il lifesteel

i 2 artefatti consigliati li ho ma bindati sul cap -.- Quindi devo ridropparli o sbindarli

holysmoke
16th August 2013, 13:12
ho fatto delle prove ma con tutti i numerini che spaunano sul target nn ci ho capito molto... il veleno della ragnatela è sempre quello o si sommano quello del pugno base e delle varie tele sparate?

Cmq devo provare anche il ranged postato da mc. Faro meno danno col pugno base come detto da rand ma molte volte si sta solo ranged e voglio vedere di aumentare il danno a discapito del corpo a corpo.
In attesa de droppare uno Starstone ho messo un Vitaray + il Pym, cmq devo gestire meglio i movimenti, entrare ed uscire dal fight e usare la capriola a gogo per finire poi corpo a corpo.
Bello bello sto pg :nod:

Randolk
19th August 2013, 10:18
corrosive web fluid non stacka.

Sylent
20th August 2013, 11:27
alcune cose nuove e cambiamenti per logan...

Adamantium Skeleton: Bonus physical and energy defense increased. Now adds bonus tenacity against all negative status effects instead of just forced movement. Unlocks at level 20.

Adrenaline Rush: Now a toggled effect. Dodge bonus now scales only off of ranks in Adrenaline Rush (synergy with Furious Lunge ranks removed). Overall benefits reduced at lower ranks and increased at higher ranks.

Blood Hungry Sweep (new power):A PBAoE slash that deals extra damage to bleeding targets. Unlocks at level 10.

Bloody Victory: Now a passive power that heals Wolverine each time he defeats an enemy. Unlocks at level 28.

Eviscerate: Damage increased. No longer uses Spirit on activation. Unlocks at level 1.

I’m the Best There Is: Can now be used against any target. Base damage decreased. Now deals double damage to bleeding targets.

Regeneration Boost: Now has a 5 second cooldown. Healing increased. Now cannot be used while at max health. Cost reduced. Now unlocks at level 16.

p.s. ci sono altri cambiamenti nella patch ma ho messo solo questi che credo piu usati nelle build

già che ci sei me la posti una build aggiornata?

holysmoke
20th August 2013, 13:07
Stasera te la posto ma se vai qlc pagina indietro trovi i 2 post di mc e direi che può andare bene...
Io devo fare ancora delle prove provando blody Victory che è passiva e vedere quanto cura e se conviene e poi vedere quanto danno fa Eviscerate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

holysmoke
21st August 2013, 11:26
edit

Lars
27th August 2013, 18:10
visto il respec regalto (sono lv 35)
http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#vK22qvq22vK2GKGKv/0.0.0.0.0.0.0.0

troppi punti...
mi piace l'idea bloody - sweep - berz
ma nn ho piu' punti per le passive ... [nn so con chi ne ho parlato pure in gilda]

senno' torno alla mia vecchia spec
QS - Berz - Adrenaline + varie regenerate passivo ed attivo...
spec che funziona benone ma un po' noiosetta...

Lars
28th August 2013, 15:49
visto il respec regalto (sono lv 35)
http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#vK22qvq22vK2GKGKv/0.0.0.0.0.0.0.0

troppi punti...
mi piace l'idea bloody - sweep - berz
ma nn ho piu' punti per le passive ... [nn so con chi ne ho parlato pure in gilda]

senno' torno alla mia vecchia spec
QS - Berz - Adrenaline + varie regenerate passivo ed attivo...
spec che funziona benone ma un po' noiosetta...

a proposito della mia domanda, a supportare la mia tesi,
riporto un interessante foglio di calcolo che paragona i danni dei vari attacchi :
GUIDA DANNI WOLVIE (https://docs.google.com/file/d/0Bx3qkc012L9eOWFsZXY1cWhYVXM/edit?pli=1)
tratta da questo post (https://forums.marvelheroes.com/discussion/13067/wolverine-dps-calculator/p1) sul forum ufficiale.

McLove.
28th August 2013, 16:33
a proposito della mia domanda, a supportare la mia tesi,
riporto un interessante foglio di calcolo che paragona i danni dei vari attacchi :
GUIDA DANNI WOLVIE (https://docs.google.com/file/d/0Bx3qkc012L9eOWFsZXY1cWhYVXM/edit?pli=1)
tratta da questo post (https://forums.marvelheroes.com/discussion/13067/wolverine-dps-calculator/p1) sul forum ufficiale.

e quale sarebbe la tua tesi?

dal grafico ed anche dal post si evince che il migliore basic e' e rimane qs maxato

e che a bloody slash convenga mettere solo un punto per applcare il bleed


uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone te lo scrivevo il 23 luglio un mese fa qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109049&page=6&p=1967151&viewfull=1#post1967151

dal topic di cui posti lo spreadsheet l'OP indica

Best DPS use of ITBTI is to have QS maxed and assigned to an Fkay, 1 pt in BS and assigned to an Fkey, and as many points as you can in ITBTI. Open with BS, spam ITBTI until spirit or dot is gone, us QS while spirit regens (claws with spirit on hit help, also Cage the beast)
e' scontato che ITBTI per fare dps deve avere un bleed attivo (raddoppia il danno) ed il bleed lo puoi anche applicare con slashing leap che e' fenomenale sia come skill per muoversi da un nemico ad un altro che per il bleed aoe che da

cioe la build che tutti ti abbiamo consigliato un mese fa che uso io che usa holy e chiunque usi wolvie.

QB come basic nonostante il revamp > di hns e bloody strike in termini di danno
come mana spender Itbt se c'e' sanguinamento attivo > di brutal slash.

poi come cambiano le cose domani non si sa sembra che possa cambiare qualcosa da come funge in generale il gioco (defence critico tutte le immunita da gear artis o cosmic verranno rimosse etc) perche le uniche notes su logan atm sono


Wolverine

Bloody Sweep is now red and Eviscerate is now orange.

saranno contenti i colorblind

questo per i dati numerici chiaramente poi il gear cambia tutto cosi come cambia anche quello che si vuole mettere/usare

hnS ad esempio dopo la scorsa patch per chi usa tantissima fury (eviscerate o brutal slash sia con che senza zerk) e' una scelta obbligata da quando guadagna doppia fury quindi quello che perdi in raw damage e velocita d'attacco(e conseguentemente cura) con qb lo guadagni in piu fury da spendere magari con attacchi che fanno piu danno del basic.

o altresi se usi una build con molto mana spender (ad esempio ITBTI maxata e spammi sempre quella dopo avere applicato il bleed) a quel punto HnS diventa must have per fare tanta fury e convertire la fury in mana con cage the beast e usare piu ITBTI grazie alla fury guadagnata in piu con hns
oppure te ne puoi fottere di tutto e se usi una build mana spender , uppare dodge(tra gear ed adrenaline rush) equippare un pym e ed ogni volta che dodgi guadagnare 50 mana cioe un i'm the best bla e mezzo, gratis
(il gear e' un fattore i char cambiano come il giorno e la notte con il gear spidey, con il pym e un pg differente molto piu versatile sulla mana spesa non e mai senza mana se non vs alcuni boss, deadpool uguale con il pym shrink+ un colpetto di spada e' un altro pg.)

ti danno delle scelte non c'e' UNA build , c'e' una build piu performante in termini di danno, certamente come basic Qb non si batte, ma tu scegli quale ti diverte di piu anche a costo di essere meno efficace: prendi le sinergie, che wolvie non ha piu', puoi upparle tutte ed avere 2 skill che fanno il cazzo di tutto del tutto del danno ed avere un pg bitasto ma fortissimo oppure essere versatile fregartene delle sinergie ed avere piu strumenti che possono anche essere motivo di piu danno rispetto alle sinergie stesse in relazione al contesto: meglio fare 5000 danni a colpo o farne 3500 ed avere anche un root, ad esempio, che te ne fa sparare due di colpi? non c'e' una risposta va a situaizoni
ed a gusti ed al di la delle sinergie sta cosa la fai comunque con i punti maxano o non maxando una skill perche non esistono solo one point wonder o maxare ma anche portare alcune skil anche a valori maggiori di 1 e inferiori di 20 :D

Lars
30th August 2013, 22:05
ok...
ma scusa cosa c'entra il discorso con ITBTI e la spec con sweep che avevo postato ?! in comune hanno solo il fatto del sanguinamento lol

cmq la spec non e' male ma dopo 3 livelli mi ha stufato e vorrei tornare a qualcosa con base quick Slash...
cmq sono tornato alla spec cn QS maxato ... regen passivo maxato .. e mi sono fermato....
visto che le passive sono cambiate e c'e' tanto di interessante , che cosa mi consigliate ?
Feral Sense mi ispira molto in combo con EOI ed un paio di cosmic che ho droppato
Adrenaline rush mi pare un must come berz fury ....

Alla fine, per ora, gioco allo scazzo manhattan .. son 39 ...

ps: per farmare eternal meglio torcia, Wolvie o Thor ?


ps: ITBTI (con bleed attivo si intende) sara' figo ma alla fine lo uso relativamente poco

Razj
30th August 2013, 22:52
ITBTI è buono per i boss e basta. Feral sense è da metterci un punto e tirarlo su con i bonus di equip perché scala in modo terribile.

Lars
1st September 2013, 23:30
ITBTI è buono per i boss e basta. Feral sense è da metterci un punto e tirarlo su con i bonus di equip perché scala in modo terribile.

http://marvelbase.com/builds/view/1969-Wolverine_End_Game_1_2_Build#22yvqG2vK2vKGv2/75.169.172.195.185.10.2.15

ha senso razj spendere in sweep ? questa era l'altra build aoe parallela a quella bloody slash/bloody sweep [che cmq non era assolutamente male sia chiaro .. solo non mi divertiva]

Theodentk
2nd September 2013, 01:36
mah piu' che aumentare bloody victory aumenterei la cura attiva che ok ti ruba mana ma allenerei anche un punto di slashing leap per fare bleeding aoe per poi mettere neanche troppi punti in boody-hungry sweep che con bleeding raddoppia il danno , niente rending sweep, e abbasserei adamantium skelton a 10 tipo che tanto con bonus vari sale :nod:

Lars
2nd September 2013, 15:00
mah piu' che aumentare bloody victory aumenterei la cura attiva che ok ti ruba mana ma allenerei anche un punto di slashing leap per fare bleeding aoe per poi mettere neanche troppi punti in boody-hungry sweep che con bleeding raddoppia il danno , niente rending sweep, e abbasserei adamantium skelton a 10 tipo che tanto con bonus vari sale :nod:

xo' io avevo gia questa (http://www.marvelbase.com/builds/generator/wolverine#vK22qvq22vK2GKGKv/0.0.0.0.0.0.0.0) build con base bloody sweep
il bleed lo sparavo aoe con bloody slash e poi andato di bloody sweep ... ma.. ma... volevo cambiare .... [come ho ripetuto piu' volte e' una buona build... sul forum ufficiale si trovano parecchi dati a riguardo]

sweep vs bloody sweep......
al 20 CON BLEEDING , bloody fa il 42% in piu'
in condizioni NORMALI (senza bleeding) , sweep fa il 50% in +

alla fine in una situazione tipo manhattan , vado avanti di QS e spammo sweep come nn ci fosse un domani .. caricato fury , la scarico con berz vs primo elite che brinco... questa era un po' la filosofia di questa build

per quanto riguarda passive & co
ok per abbassare adamantium e dedicare punti alla cura attiva .... faccio 2 conti .. grazie del suggerimento

berz fury ? maxo ? tengo a 10 ? una volta era un must .. adesso son incerto mi occorra maxarla
feral scala male .. tato che nn so quanti punti dedicarci e quasi quasi certo un equip che mi dia un +x e mi accontento di quello (con 10 punti ho +5% crit che schifo nn fa)

qualche altro consiglio ?
stavoanche pensando di tenere solo QS e berz e pompare le passive .. meno danno aoe ma piu' resistenza ...
i forum ufficiale senza togliere niente a nessuno ma sono popolati da tanti rincoglioniti che sono al mio livello , i cui consigli valgono poco meno di quanto ne so io ... (c'e' gente in chat che mi consiglia come buildare in base all'iconografia fumettistica che loro gli attribuiscono lol .. e non ci vedo niente di male solo che sono sistemi di pensiero leggermente diversi :D dai miei )

holysmoke
10th September 2013, 10:31
http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#vKv2Mzvv2K22K2KCKvvK/0.0.0.0.0.0.0.0

questo praticamente
un unica build dove si decide se spostare i punti tra spider strike e webshot e la build dello spiderman che a me piace chiamare ibrido ma passa al secolo come la build "ranged" a prescidenre dalle scelte sulle sinergie di stickystrike



riguardo al discorso di ieri direi che senza sinergie la build da fare è questa atm o no?

Randolk
10th September 2013, 12:18
riguardo al discorso di ieri direi che senza sinergie la build da fare è questa atm o no?

io maxo quick reaction. con il rework di dodge non si cappa più così facile, quindi the more the better. inoltre mi boosta l'haste in modo molto più uniforme rispetto a prima.
quindi per me niente web shot.

holysmoke
10th September 2013, 12:40
io maxo quick reaction. con il rework di dodge non si cappa più così facile, quindi the more the better. inoltre mi boosta l'haste in modo molto più uniforme rispetto a prima.
quindi per me niente web shot.

provero anche questa allora! Non male come idea e ovviamente levi i punti da Spider Strike e li metti in Quick Reaction :nod:

McLove.
10th September 2013, 13:13
si ormai si uppa qr prima bastavano 5 punti, con i 6 punti in piu e qualcosa dl gear io ho anche messo qualche punto al secndo aoe melee mi fa sui 4k di danno quando critta ed e' divertente.
webshot diende se hai il pym se non l'hai allora suchi come mana se l'hai te ne freghi

Randolk
10th September 2013, 14:31
ovviamente pym/farallah e medaglione deathstrike.

Lars
11th September 2013, 15:57
qualche consiglio su come specciare Wolvie ?!
con il nuovo scaling delle skill mi avanzano punti
Ho maxato (cioe' li tengo a livello massimo che posso)
Maxato QS e Rending Sweep
Maxato Healing factor + Adrenaline Rush
Maxato Berz Fury

mi rimangono, mi pare, 23-24 pti a lv 42 ...
Allora posso puntare su:
Feral che scala bene ... io adesso critto il 36.8% delle volte con 10 pti credo di poter raggiungere anche il 45%
Adamantium scala male nel senso che i punti che mi da' (meno di 500 vs i 3500 e rotti che ho gia') non mi cambiano la vita.... quanto occorre di tenacity per reggere juggernaut ?
Bloody non mi ispira tanto

senno' la cura attiva che male non fa...

Volevo consigli perche' come pg mi piace nonostante nn sia proprio nel suo momento di gloria massimo ...
Pre-patch avevo provato bloody + bloody sweep come spec ma nn mi piaceva , mi dava sensazione di lentezza.. ed alla fine :
ITBTI lo uso poco xke' a MM si gioca troppo spesso vs trash abbondante
il vantaggio di danno nn c'era... solo che favevo piu' danno per pto di spirit usato... avendo poco spirit (106 tolto adrenaline) era comodo
MA adesso , dopo la patch, nn ho avuto il tempo di vedere come hanno modificato i valori relativi tra l'uno e l'altro...

tx in anticipo

Lars
24th September 2013, 15:08
qualche consiglio su come specciare Wolvie ?!
con il nuovo scaling delle skill mi avanzano punti
Ho maxato (cioe' li tengo a livello massimo che posso)
Maxato QS e Rending Sweep
Maxato Healing factor + Adrenaline Rush
Maxato Berz Fury

mi rimangono, mi pare, 23-24 pti a lv 42 ...
Allora posso puntare su:
Feral che scala bene ... io adesso critto il 36.8% delle volte con 10 pti credo di poter raggiungere anche il 45%
Adamantium scala male nel senso che i punti che mi da' (meno di 500 vs i 3500 e rotti che ho gia') non mi cambiano la vita.... quanto occorre di tenacity per reggere juggernaut ?
Bloody non mi ispira tanto

senno' la cura attiva che male non fa...

Volevo consigli perche' come pg mi piace nonostante nn sia proprio nel suo momento di gloria massimo ...
Pre-patch avevo provato bloody + bloody sweep come spec ma nn mi piaceva , mi dava sensazione di lentezza.. ed alla fine :
ITBTI lo uso poco xke' a MM si gioca troppo spesso vs trash abbondante
il vantaggio di danno nn c'era... solo che favevo piu' danno per pto di spirit usato... avendo poco spirit (106 tolto adrenaline) era comodo
MA adesso , dopo la patch, nn ho avuto il tempo di vedere come hanno modificato i valori relativi tra l'uno e l'altro...

tx in anticipo

qualcuno mi da un consiglio a riguardo ?
in piu' , allo stato attuale:
punto su alzare dodge o critical nell'equip?
dodge son sincero aiuta molto ma vedere 1 colpo su 2 critico con EOI addosso aiuta nn poco...
poi mi accorgo subito quando regen+dodge nn stanno dietro ai colpi (penso sopratutto nel mio caso agli attacchi, presumo energy, degli hydra fucilieri) : scarico sweep e mi ritiro qualche sec.

Razj
29th September 2013, 10:17
wolvie va buildato full crit sicuramente, per le skill non so aiutarti perché è un pg che mi annoia a morte e ce l'ho fermo al 34 da una vita.. l'unica cosa che so è che si maxa/va quick slash come basic..

holysmoke
29th September 2013, 17:22
che ne pensate di sta build di wolverine?

http://marvelbase.com/builds/view/1149-Beast_Mode_Engaged_Tank_Dps_Solo_Patch1_22#vM2v2Kv qA2vKkvK2v2/75.101.172.195.185.15.10.0

Razj
29th September 2013, 17:32
la combo leap con bleeding + blood hungry sweep sembra carina sulla carta ma imho senza crit e dodge wolve soffre moltissimo... e con 3 spirt spenders (blood-hungry sweep + berserk fury + self cura) avresti parecchi problemi a gestire il mana secondo me, a meno di puntare a +spirt sull'equip.

cioè mi sembra una build che vuole essere per forza alternativa ma che in realtà funzionerebbe decentemente solo con equip da paura..

holysmoke
29th September 2013, 17:37
Sono d'accordo volevo qlc opinione diversa x restare sempre con la classica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lars
29th September 2013, 18:30
che ne pensate di sta build di wolverine?

http://marvelbase.com/builds/view/1149-Beast_Mode_Engaged_Tank_Dps_Solo_Patch1_22#vM2v2Kv qA2vKkvK2v2/75.101.172.195.185.15.10.0

maxerei adrenaline rush
io quando ho usato questa build ho usato bloody slash per bleeding in maniera che bloody sweep alla fine va 100% a buon fine ....
la build funzia ma trovo QS e sweep normale alla fine + efficiente

berz fury, IMO, se la maxi rimane ottima ...
altrimenti ITBTI che spammi vs boss : la skill funziona solo che di "boss" vivendo a MM non ce ne sono abbastanza da valere la pena spenderci pti

holysmoke
29th September 2013, 18:46
io sono/saro cosi al 60

10064

Lars
29th September 2013, 21:24
io sono/saro cosi al 60

10064

noto che metti sempre il max su bloody victory a costo anche di togliere punti ad altro (tipo adrenaline rush)
why ? non e' polemica solo che ho punti in eccesso e volevo capire quale passiva pompare (vedi post sopra miei)

regeneration boost nn so xke' ma con il rate di dodge lo uso poco : immagino che in T4 sia decisamente necessario .....

McLove.
29th September 2013, 21:45
io sono/saro cosi al 60

10064

un unica cosa sembra una build di 2 mesi fa.

adrenaline rush ora e' un toggle e il dodge aumenta in relazione a quanti punti gli metti non piu in base a quanti punti metti a lounge non c'e' piu aalcuna sinergia.
su lounge conviene mtetere 1 punto e protare adrenaline rush a 20 per aumentare dodge e vel di movimento.

holysmoke
29th September 2013, 22:05
E lo so mc... Nn lo uso da mesi dato che uso Emma e spidy. Proverò come hai detto sulla strada per il 60.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

holysmoke
19th October 2013, 13:49
per ora ho messo i punti cosi... 10091

Ho max Spider Sense ovviamente e tolto i punti dal vecchio Quick Reaction che diventanto Superio Agility nn da piu dodge, max Amazing Smash molto bello peccato per il minuto di cd. Il ramo Webslinger invariato, ora Corrosive Web Fluid è passivo.
Ho lasciato max Spidey Pummel perche mi piace menare e poi per i bonus ma l'idea è swicciarlo col Web Wrek Ball e vedere come va.
Spider to the Fly i punti restanti per aumentare il critico e vorrei provare anche Web Yank che lo ho solo ad 1 e nn è male attirare a se il target e cagargli in petto

Randolk
19th October 2013, 14:19
web spray va maxato. spidey pummel fisso, non ha senso toglierlo per uno spirit spender, semmai il dubbio è tra wrecking ball e stick around. corrosive maxato imo sono punti buttati.

McLove.
19th October 2013, 19:16
per ora ci sono alcuni bugs

ad esempio spider on the fly non da il 50% dei danni su webbed

un altra cosa decisamente op e' il fatto che wrecking ball con il pym dura per sempre (dodgi mentre ruzzoli) e con il medaglione di elettra da 7xx ogni tgt che colpisci ogni mezzo secondo e decisamente op. quello rende inutile ogni altro aoe (veramente rende inutile ogni cosa e fa schifo) sul forum ho indicato di come sia cosi op non tanto per il danno non ne f tantissima ma morire mentre twisti e praticamente impossibile ci stai tempo ma fai tutto.
chiaramente indicando sta cosa op mis tnano piovendo mille disagree dai cinni che vogliono la loro abilita OP ompreso quel coglione di martialblack che sparge merda sulle abilita ranged solo perche lui vuole un sm solo melee infatti dice che web barrage fa merda mentre e' decisamente uno schianto e il nuovo stick around fa decisamente piu danno e stunna sempre.
paradossalmente i maggiori incrementi in sta build di SM si hanno non sul versante melee (va tenuto conto che pummel fara il doppio del danno col fix su webbed) ma su quello ranged e spidey e' ancora un ottimo hybrid

atm l'aoe piu performante al di la di quella merda cittosa di wreking ball e' il leaping: e' considerato che ancora non da il 50% di danni bonus con il webbed status credo sia l'aoe da prendere

ho gia usato 5 retcon atm per fare delle prove.


corrisive maxato non ha senso a meno che non si voglia far una build tutta ranged (quindi niente pummel o spider on the fly) ed allora oltre all amentare del dot aumenta del 45% tutto il danno ranged fatto e' rpaticamente un spider on the fly per il range

must have, imho:

web spray va maxato qualunque spec venga fatta raddoppia quasi il danno... e' analogo a l'eow di cable e jungle snare di Bp. E' la opening di ogni cosa facciate sia se siete ranged sia se siete meleer, per voi e per il gruppo.
spider sense: ovviamente.
web barrage assolutamente maxato fa un danno CANE qualunque spec facciate imho, tgt singolo ma finalmente si ha una skill di danno ranged che fa realmente danno.(+ web spray ed eventualmente + corrosive maxato poi e' assurda proprio)

1 point wonder per fare agire i +skill item.

Tenetele in considerazione perche sono queste le cose che aumentano l' efficacia di un pg NON portare una skill al massimo. con sti 7 punti aumentate l'efficacia totale del vs. Andare oltre in ste skill e' vs scelta ma non e' detto che sia performante o non stiate buttando punti nel cesso. non mettergli almeno un punto e' da pirla ;) :

spider on the fly :oltre il 50% ai webbed,che si prende con un solo punto. il crit e brutal accessori al salire della skill non valgono cosi tanti punti, non scala benissimo, 19 punti per 190 crit rating e brutal circa in piu non e' ottimo: un punto per 10 crit rating troppa poca roba.
web shield : sta skill e' interessante 1 punto raddoppia quasi la defense si deve attivare per 10 sec ogni 15. l' ho provata anche al massimo ed e' da tenere in conto in futuro perché per 10 sec ogni 15 porta la mia defense a 15k e mi cura di quasi 400hp al secondo ma atm si sopravvive uguale insomma non e' determinante nel superare anche il red content. Puo servire se si fa una build tanking maxando anche il taunt di infuriating humor. il probelma e' che la defense ha il diminishin quindi passare da 10k defense a 15 k fa passare da 50% al 67 % di riduzione danno in totale. Quindi e' poco meno di 1% danno in meno ogni punto speso. morale da tenere sotto occhio se dovesse servire.
corrosive :1 punto per il maggior damage inmodo che si applichi il dot. A meno che non si fa una build TUTTA ranged ed allora si puo salirea maxarlo ma non per il danno del dot ma per l'incremento del danno ranged che arriva al 45%.
superior agility 1 punto per il 5% attack speed ed il 7% movimento vale assolutamente. oltre no mettendogli altri 19 punti e maxandola si arriva a 10% attack speed e 18% movement, quindi 19 punti per raddoppiare quanto si fa con un punto solo di attack speed e triplicare la velocita di movimento. 1 point wonder no more.
web swing attack :fa cagare ma e' il cc breaker un punto ci va speso
Infuriating humor: il taunt puo essere utile per peelare o anche non usarlo mai ma il punto non va messo per il taunt ma per i +331 damage rating passivi vs chi ti attacca, sia se si va in solo che e' sempre attivo, sia in gruppo quindi attivo solo con chi vi mena, valgono assolutamente il punto speso.
Amazing smash la signature atm imho vale 1 solo punto: fare 32k di danni ogni minuto maxandola ha poco senso se con 1 punto solo ne faccio 22k e risparmio 19 punti da mettere altrove e da usare non ogni minuto

holysmoke
13th November 2013, 20:05
Riguardo al Cap ho dei dubbi sugli affix e sul gear da pompare... Aspettiamo il rework o ci sono dei punti fissi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
24th December 2013, 00:33
consigli sul cap?
come speccarlo post patch (molte build sono prepatch) e come "giocarlo"...
non vedo questa grande "profondità" nel gioco, sia quando c'è altra gente che di aoe distrugge tutto, sia quando son da solo...

(certo, potrei aumentare il livello voi dite, ma non voglio fare lo sborone, e prima vorrei imparare a giocare bene)

holysmoke
24th December 2013, 00:40
consigli sul cap?
come speccarlo post patch (molte build sono prepatch) e come "giocarlo"...
non vedo questa grande "profondità" nel gioco, sia quando c'è altra gente che di aoe distrugge tutto, sia quando son da solo...

(certo, potrei aumentare il livello voi dite, ma non voglio fare lo sborone, e prima vorrei imparare a giocare bene)

prova questo... https://forums.marvelheroes.com/discussion/53139/moc-s-captain-america-2-1-guide

Randolk
24th December 2013, 00:48
con la 2.1 cap è una bestia. ha perso molto in resistenza (nel senso che adesso capita pure che crepi) ma ha guadagnato in tutto il resto.
di fatto ha 3-4 passive fantastiche e si basa su essenziamente 3 cose:

- shield bounce -> opening. l'ideale è avere SEMPRE lo scudo in viaggio perchè ti alza abbestia il dmg rating mentre picchi di basic/vibranium
- heroic strike (oppure shield strike) -> basic
- vibranium bash -> spirit spender/boss killer

queste sono tutte da maxare. poi le passive sono un discorso a parte, per brevità questa è la mia build attuale, ma dipende anche molto dal gear.

20 heroic strike
20 vibranium bash
1 combat prowess
1 heroic charge
1 finest hour
20 aggressive shout
20 shield bounce
7 shield expertise
20 quick block
20 invulnerable shield
1 patriot challenge

art: adv crimson crystal-advanced super soldier-idol of khonshu-adv metasensory
medal: blob/madame hydra
relic: lemuria
leg: excalibur
ring: crit/brutal/hp
insignia: wolverine/dum dugann/bla

l'idea è lanciare sempre lo scudo e mentre è in "viaggio" è lì che fai i danni più alti picchiando di basic/vibranium perchè le passive e il gear ti boostano il danno in modo esponenziale.

holysmoke
24th December 2013, 21:37
grazie rand :love: