PDA

View Full Version : Notifiche Gmail su Android



Thork
4th June 2013, 17:30
Domanda: è normale che il gestore gmail dello smartphone (Galaxy S3) da qualche giorno vada in pappa e non mi notifica piu nulla

se non aggiorno io manualmente? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di preciso..parlano di mantenere la sincro automatica

ma sul mio dispositivo quel percorso che dicono non lo trovo :/.

L'unica soluzione che ho trovato al momento è resettare i dati e reinserirli ma è uno sbatti cosi -.-

Idee? Sto provando anche K-9 vediamo se mi da gli stessi problemi in un paio di giorni.

San Vegeta
5th June 2013, 07:07
lo fa pure a me ogni tanto, l'unica soluzione è il reboot del telefono... credo sia buggata l'app

Thork
5th June 2013, 10:59
lo fa pure a me ogni tanto, l'unica soluzione è il reboot del telefono... credo sia buggata l'app

Beh buono che l'app nativa dello smartphone sia buggata :D

Ok grazie lo stesso!

Verci
5th June 2013, 11:01
a me sul S2 non ha mai dato problemi in 2 anni che ce l'ho...

McLove.
11th June 2013, 05:38
Domanda: è normale che il gestore gmail dello smartphone (Galaxy S3) da qualche giorno vada in pappa e non mi notifica piu nulla

se non aggiorno io manualmente? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di preciso..parlano di mantenere la sincro automatica

ma sul mio dispositivo quel percorso che dicono non lo trovo :/.

L'unica soluzione che ho trovato al momento è resettare i dati e reinserirli ma è uno sbatti cosi -.-

Idee? Sto provando anche K-9 vediamo se mi da gli stessi problemi in un paio di giorni.

tieni conto che da un paio di giorni e' uscita la nuova versione di gmail aggiornala dallo store cmq il problema credo sia semplicemente che hai rimossola la sincronizzazione
impostazioni ->account e sincronizzazione
seleziona i servizi che vuoi tenere in sync tra cui gmail se non e in sync appunto devi tu checkarla manualmente quando e in sync fa dei check periodici e ti avvisa sulla nuova mail.


non puoi non averlo