PDA

View Full Version : Compensation per i disastri dell'early access



Randolk
5th June 2013, 11:15
Non è ancora stato ufficializzato nulla, ma "rumors" abbastanza uniformi parlano di G's in rapporto ai soldi spesi, ovvero 100G/$ o 130G/€.
Gli UP owners dovrebbero prendere 20k G e via via gli altri.

Devon
5th June 2013, 11:18
anche per gli starters?

Rise-the-Sky
5th June 2013, 11:20
Mi sembrano un po' tanti G...per il pacco da 50€ sarebbero 6k ovvero il doppio di quanto ci han dato originariamente.

Sturm
5th June 2013, 11:21
Fico,quindi per i premium sarebbero 7,8kG. :megusta:

Randolk
5th June 2013, 11:24
anche per gli starters?

"in rapporto ai soldi spesi" quindi sì.


Mi sembrano un po' tanti G...per il pacco da 50€ sarebbero 6k ovvero il doppio di quanto ci han dato originariamente.

sono ancora rumors, anche se piuttosto consistenti. dovrebbero ufficializzare a breve.

Ercos
5th June 2013, 11:32
giusto così e speriamo anche mi diano anche una fettina di culo :nod:

CrescentMoon
5th June 2013, 11:49
mi sembra veramente tanto come rimborso.
E' anche vero che a noi sfigati han regalato 4k di g, quindi ci sta

Shub
5th June 2013, 11:53
chissà cosa daranno ai free access... :confused:

LuKas
5th June 2013, 11:55
minkia ma è un botto lol ci compri tutti gli hero quasi con altri 6 k

CrescentMoon
5th June 2013, 11:59
minkia ma è un botto lol ci compri tutti gli hero quasi con altri 6 k
impossibru, io sputtanero' un sacco in costumi :nod:

Ercos
5th June 2013, 12:00
i G non bastano mai!!

Shub
5th June 2013, 12:07
Prendete Emma Frost e fate un poco la zoccolaccia, per lei funziona :sneer:

McLove.
5th June 2013, 14:11
Non è ancora stato ufficializzato nulla, ma "rumors" abbastanza uniformi parlano di G's in rapporto ai soldi spesi, ovvero 100G/$ o 130G/€.
Gli UP owners dovrebbero prendere 20k G e via via gli altri.

sinceramente mi pare troppo poi se lo fanno meglio mi arriverebbero altri 7,6k che spenderei i costumi e poi boobs and prostitutes (cit.)

ma dove ne stanno parlando e dove l'annunceranno? ho cercato un thread nel forum ma non ho trovato nulla :/

Lars
5th June 2013, 20:55
non credo xke' io con i normalissimi 15€ spesi prenderei 2000G e mi sembra tantino ...

per carita' mi andrebbe di lusso ma dubito fortemente... dove l'hai letto/sentito?

Razj
5th June 2013, 21:02
2kG per 15€ non sono "troppi" considerando che è il prezzo dei G attuale

McLove.
6th June 2013, 20:29
E' ufficiale

Here is the compensation plan:

-Ultimate Pack purchasers
2,000Gs
Unique In Game Pet (cosmetic item)

-Premium Pack purchasers
1,000Gs
Unique In Game Pet (cosmetic item)

- starter uncazzo

https://www.marvelheroes.com/community/dev-blog/ultimate-pack-premium-pack-owners-launch-compensation

tutto sommato mi pare anche abbastanza equo.

Razj
6th June 2013, 20:38
2.000Gs per gli ultimate mi pare pochino..prevedo tanto whine :sneer:

Ercos
6th June 2013, 20:39
speravo meglio

però va bhe sono 10 dollari quindi va bene :D

McLove.
6th June 2013, 20:47
2.000Gs per gli ultimate mi pare pochino..prevedo tanto whine :sneer:

sono piu' di 15 euro per gli ultimate
e quasi 8 euro per i premium

sinceramente pretendere di piu' sto punto era pretendere beneficenza

anche peche volendo potevano sbatteresene i coglioni come e successo in mille altre occasioni di start failato per giorni interi e niente compensation (error 37 anyone?)

i pack inotre erano strutturati in modo da prendere eroi a NULLA non c'era solo l'accesso anticipato dato che ti ridavano praticamente quasi tutto il cash
un premium da 49 euro ti danno 45 euro di cash quindi pagavi meno di 5 euro l'eroe e lo shitload di vestiti, gli altri con 4 toon uguale 5 euro ad eroe e 25 euro cash.
analogamente ed in proporzine anche gli starter eh poi se parliamo dei founder con il bonus currency della prima settimana di openbeta praticamente ti regalavano l'eroe che sceglievi.
erano convenienti rispetto allo shop attuale dove se vuoi spide con un solo vestito spendi 16 euro.


poi gli ultimate che hanno tutti gli eroi e tutti i costumi e pure gli eroi post launch come torch cage emma e nova il cash lo usano solo per pozze futuri vestiti ed eroi e spazio in banca.

CrescentMoon
6th June 2013, 21:52
beh non ci si puo' lamentare alla fine.
continuo a ritenerli dei dilettanti allo sbaraglio, ma non si puo' dire che non si impegnino per migliorare il gioco e soprattutto per scusarsi dei casini che combinano

Jiinn
6th June 2013, 22:04
beh poco un cazzo direi.....

fai conto che sono 20 euro per gli ultimate e 10 per i premium.

cifre a cazzo:

1000 ultimate.... = 20000 dollari
5000 premium.... = 50000 dollari

70000 dollari che potenzialmente non hanno incassato...

ora penso che le cifre di account siano molto maggiori

Devon
6th June 2013, 22:05
sicuramente ci provano, rimango cmq del parere che sono dei greedy bastards xD

Palur
6th June 2013, 22:57
beh poco un cazzo direi.....

fai conto che sono 20 euro per gli ultimate e 10 per i premium.

cifre a cazzo:

1000 ultimate.... = 20000 dollari
5000 premium.... = 50000 dollari

70000 dollari che potenzialmente non hanno incassato...

ora penso che le cifre di account siano molto maggiori
beh non è cosi.
Loro han comunque venduto un prodotto garantendo cose che non sono stati in grado di mantenere.
Quindi non è che non gli entrano 70000 che erano autorizzati ad avere.
Diciamo che gli va bene perche non perdono un cazzo e nessuno si lamenta , pero non mi pare proprio che si siano sprecati un gran che , data anche la gravità del fatto.

Jiinn
6th June 2013, 23:07
oh ti han dato circa il 10% del valore totale del pack in currency.....

cioe' per 1/2 giorni di early access in totale per gli Ultimate e 1 giorno per i premium?

nortis
7th June 2013, 01:19
Ma infatti, non è da flammare chi ha dato sti compensation, bisogna flammare chi ha dato 2k a Ercos per un ritardo di qualche ora :sneer: lammerda si fa 3k gratis, haccategli l'acco e spendiamoli il bonus exp che poi tradiamo :sneer:

Ercos
7th June 2013, 07:46
soka nortis, ho avuto dei disagiH1!!

Son stato 3 giorni a casa e mi hanno fatto sokare mentre ero hyppato è_é

Shub
7th June 2013, 08:05
se ero sicuiro mi girava sul pc senza problemi (ieri freeze del pc quando ho incocciato lo zerg su venom) avrei speso i 50E e ora sarei a cazzo duro...

Quindi per i barboni niente compensation....maledetti!!! Almeno un tag con su scritto "Barbone give to me your bucs!"

Zl4tan
7th June 2013, 08:11
Ma se allego una valida giustificazione per non aver potuto prendere un pacchetto con early access mi danno qualche g?
comunque sono stato davvero un coglions ieri mi so reso conto che per prendere un pg con un cazzo di costumino ci vogliono venti euro porca pupazza...

Defender
7th June 2013, 08:50
Ma infatti o si ciappavano i pack prima o adesso onestamente o uno proprio è in scimmia dura oppure è una spesa non indifferente..

Anche perchè alla fine i toon aggratise sono 5 e con una buona differenza di gameplay tra l'uno e l'altro, parlo per me non sento la particolare esigenza (per ora :look: ) di averne altri :)

Zl4tan
7th June 2013, 09:18
Ma infatti o si ciappavano i pack prima o adesso onestamente o uno proprio è in scimmia dura oppure è una spesa non indifferente..

Anche perchè alla fine i toon aggratise sono 5 e con una buona differenza di gameplay tra l'uno e l'altro, parlo per me non sento la particolare esigenza (per ora :look: ) di averne altri :)

va beh indubbiamente non andrò a prendere settordici pg, però almeno uno nell'immediato lo vorrei prendere

che coglione dio mi fulmini pd

Devon
7th June 2013, 09:26
aspetta di aver bisogno di slot in banca.. :sneer:

far pagare un slot general 500g, uno da crafting 300g, e mettere il 90% degli items e sopratutto materiali da crafting che non stackano è qualcosa che nemmeno l'ea aveva pensato prima d'ora

Ercos
7th June 2013, 09:28
i 300g meglio spesi :metal:

Randolk
7th June 2013, 09:43
aspetta di aver bisogno di slot in banca.. :sneer:

far pagare un slot general 500g, uno da crafting 300g, e mettere il 90% degli items e sopratutto materiali da crafting che non stackano è qualcosa che nemmeno l'ea aveva pensato prima d'ora

25$ per un char transfer seems legit invece.

Sturm
7th June 2013, 09:50
25$ per un char transfer seems legit invece.
Ci sono anche i trasferimenti gratis verso reami sotto-popolati. Se paghi stai trasferendo la tua roba verso un server già sovrappopolato,quindi sì "sembra lecito".

Devon
7th June 2013, 10:00
25$ per un char transfer seems legit invece.

sinceramente son cose un po diverse, una è un servizio extra, l'altra è parte fondamentale di un gioco ^^

LuKas
7th June 2013, 10:05
in realtà i mat del craft non servono a un cazzo, io non li raccolgo + da tempo.. mi pento di aver preso lo slot da 350g extra, quelle poche volte che devi craftare ti basta raccogliere la merda a terra per un paio di run e hai quello che ti serve.

Randolk
7th June 2013, 10:09
di fondamentale non c'è proprio una sega. uno stash non è *fondamentale*, è *comodo*.
senza tirare fuori un centesimo puoi giocare lo stesso preciso content di chi ha cagato 199$, questo è quanto. tutto l'extra non è certo cheap, ma non giustificatemi 25$ per un ftp put per cortesia.

Devon
7th June 2013, 10:13
lo stash diventa fondamentale quando il 99% degli item non stacka, e che l'inventario è condiviso... a lvl 18 avevo lo stash gratuito full

se vuoi giocare a modo ti servono almeno un paio di stash aggiuntivi

tirar fuori il transfer su altri giochi non ha veramente senso poi, nessuno stava paragonando X ad Y, era solo una mia osservazione riguardo ai prezzi dello store legati alle scelte che hanno fatto riguardo allo stash e i mats non stacakabili

Sturm
7th June 2013, 10:21
di fondamentale non c'è proprio una sega. uno stash non è *fondamentale*, è *comodo*.
senza tirare fuori un centesimo puoi giocare lo stesso preciso content di chi ha cagato 199$, questo è quanto. tutto l'extra non è certo cheap, ma non giustificatemi 25$ per un ftp put per cortesia.

E tu non fare paragoni che non c'entrano una cazzo. Poi se hai voglia di flammare t'aspetto di là.

Randolk
7th June 2013, 10:28
io penso di giocare a modo e non mi serve nessun stash aggiuntivo. se accumuli la merda useless perchè non sai esattamente cosa faccia o perchè collezioni tutine, paga.
non ho capito perchè non abbia senso tirar fuori il transfer poi, sei tu che cianci di greedy bastards perchè ti fan pagare gli stash in un gioco f2p e come dire, mi fa sorridere pensando ai costi richiesti da compagnie ben più blasonate.

uggesù anche il pelato enraged, scusate se vi ho toccato il vostro ciucciaquattrini preferito.

Razj
7th June 2013, 10:36
Allora per quanto riguarda i materiali da crafting e che non stackano non è completamente corretto. I materiali stackano nel senso che possono venire upgradati sia per occupare meno spazio, sia per craftare roba superiore. Bisogna pure considerare che al momento l'upgrading/downgrading dei materiali è l'unico moneysink costante del gioco.

Nella mia vita ho giocato a giochi "F2P" che in realtà erano P2P perché se non ci spendevi almeno quei 15€ al mese non avevi accesso a contenuti o semplicemente non avevi un posto nell'economia del gioco perché chi traddava consumables del cash shop aveva miliardi da spendere e facevano i prezzi del mercato, prezzi che i giocatori F2P non potevano permettersi neanche farmando 24h al giorno.
Questo finora ha solo vanity items in vendita ed xp boosts, se consideri che le stash tabs le compri una volta e bona si può anche considerare di investirci una decina di euro una tantum, ma a parte questo il gioco è esattamente lo stesso tra un F2p user ed un ultimate pack.

Zl4tan
7th June 2013, 10:46
Per chi ha comprato simcity al day one c'è qualche forma di compensation?

Sturm
7th June 2013, 10:52
io penso di giocare a modo e non mi serve nessun stash aggiuntivo. se accumuli la merda useless perchè non sai esattamente cosa faccia o perchè collezioni tutine, paga.
non ho capito perchè non abbia senso tirar fuori il transfer poi, sei tu che cianci di greedy bastards perchè ti fan pagare gli stash in un gioco f2p e come dire, mi fa sorridere pensando ai costi richiesti da compagnie ben più blasonate.
uggesù anche il pelato enraged, scusate se vi ho toccato il vostro ciucciaquattrini preferito.


A me sei tu che mandi in enraged non il fatto che tocchi il gioco ciucciaquattrini. Paragoni un servizio gratis/a pagamento, con uno forzatamente a pagamento di un gioco strutturato in maniera totalmente differente. Vuoi metterti fare paragoni con WoW? Ben venga,parliamone. Ma non farmi il " :sir: " pensando che mettere due acronimi in fila possa portare la discussione a conclusione. E questa è una roba che mi fa fumare la pelata e le palle come nemmeno ti immagini.

Randolk
7th June 2013, 11:05
pucciale in acqua, sia palle che pelata e vedi se ti passa.

:sir:

Ercos
7th June 2013, 11:14
questo gioco manda in enrage troppa gente, che vi sta succedendo? ormai non avete più l'età per certe cose!

finalyoko hellslayer
7th June 2013, 11:18
<--- lv 25 raccolto tutto, craftato il mondo e mai avuto bisogno di stash aggiuntivi, tengo da parte anche equip utili (+special item find +rarity etc)
Al momento non vedo il problema, forse piu' avanti.


Che poi uno per sua "ignoranza" o "motivi" personali senta la necessita' di uno stash aggiunto etc allora il discorso e' diverso.

Jiinn
7th June 2013, 11:19
Colpa dell'andropausa mi sa'...

Razj
7th June 2013, 11:23
questo gioco manda in enrage troppa gente, che vi sta succedendo? ormai non avete più l'età per certe cose!

E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi :sneer:

Devon
7th June 2013, 11:42
<--- lv 25 raccolto tutto, craftato il mondo e mai avuto bisogno di stash aggiuntivi, tengo da parte anche equip utili (+special item find +rarity etc)
Al momento non vedo il problema, forse piu' avanti.


Che poi uno per sua "ignoranza" o "motivi" personali senta la necessita' di uno stash aggiunto etc allora il discorso e' diverso.

Contento per te che al 25 raccogli tutto e stai bene con 1 stash base

io al 28 ho questo in inventario dopo aver "donato" vari item meno utili

http://img692.imageshack.us/img692/2157/marvelgame2013060711284.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/2157/marvelgame2013060711284.jpg

oltre ovviamente allo stash comprato per i mats da crafting full


premettendo che ok che ti da fastidio si tocchi il gioco preferito, ma dell'ignorante magari lo vai dare a qualcun'altro.
a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili, e se a lvl 28 dopo solo 1 giorno di "daily" (e solo 1 pg "alto") ho l'inventario quasi pieno, non oso pensare al 40-50-60 dopo mesi di farm e piu pg lvl alto quanti stash mi serviranno

:wave:

p.s. droppato un materiale da craft raro (blu) che pero non si puo mettere nello stash dei materiali da craft xD


E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi :sneer:

:rotfl:

Ercos
7th June 2013, 11:45
E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi :sneer:

:rotfl:

Randolk
7th June 2013, 11:50
a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili

feature fondamentale!

Devon
7th June 2013, 11:53
feature fondamentale!

stiamo sempre parlando di un gioco basato su farming di items et simile si ... ?

una curisoita', quanti pg banca avevi su diablo2?

a meno ovviamente di esser semplici fanatici marvel e giocare solo per il gusto di dire "i'm batman" (so bene che batman non è marvel... specifico perche ormai qui ci si aggrappa a tutto :sneer:)

nortis
7th June 2013, 11:55
la ragione per la quale son più contento di aver preso il pack infatti sono le 4 banche personali per char...

Randolk
7th June 2013, 12:08
stiamo sempre parlando di un gioco basato su farming di items et simile si ... ?

una curisoita', quanti pg banca avevi su diablo2?

diablo l'ho pagato 50 mila lire più altre 50 di espansione.

finalyoko hellslayer
7th June 2013, 12:12
Contento per te che al 25 raccogli tutto e stai bene con 1 stash base

io al 28 ho questo in inventario dopo aver "donato" vari item meno utili

http://img692.imageshack.us/img692/2157/marvelgame2013060711284.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/2157/marvelgame2013060711284.jpg

oltre ovviamente allo stash comprato per i mats da crafting full


premettendo che ok che ti da fastidio si tocchi il gioco preferito, ma dell'ignorante magari lo vai dare a qualcun'altro.
a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili, e se a lvl 28 dopo solo 1 giorno di "daily" (e solo 1 pg "alto") ho l'inventario quasi pieno, non oso pensare al 40-50-60 dopo mesi di farm e piu pg lvl alto quanti stash mi serviranno

:wave:

p.s. droppato un materiale da craft raro (blu) che pero non si puo mettere nello stash dei materiali da craft xD



:rotfl:

1) mi dispiace tu abbia preso il mio post come offesa, non voleva essere tale. (vedi virgolette e la generalita' della cosa)
2) Non e' il mio gioco preferito o definitivo, fatto sta che e' il mio "tappabuchi" al momento.
3) Il fatto che a "te piaccia conservare" e' una tua scelta la quale necessita di stash aggiuntive, ma e' diverso da "obbligare i player a..."
varie stash fanno comodo, ma non "nerfano" o rovinano per forza il gioco ai piu' (almeno fino a quanto provato ora, poi forse al 60 etc cambia la cosa)

that's all.

McLove.
7th June 2013, 13:44
ma realmente in un gioco gratis vi state lamentando di 2,3 euro per una stash che non e' cmq fondamentale?
cioe meno di quanto pagate per un cazzo di parcheggio meno di quanto lasciate di mancia al ristorante, un cazzo un cappuccino lo pagate meno e fate cosi la vita di merda se comprare una stash e cosi mandatory?
no non lo fate perche non e' fondamentale ma dovete sfogarvi o la comprereste e bona, zitti e senzarompere i coglioni.


con 3 pg lvl 28,27,e 23 craft al livello non conservo cagate visto che al massimo si conservano al 60, atm non ne ho avuto bisogno poi cazzo 2,3 euro non spostano la vita a nessuno in un gioco Gratis dove copri solo quello che vuoi per fanboysmo o sollucchero


@randolk diablo non costava 50 mila lire i giochi ai tempi costavano 100 o 120 mila lire. ;)



la ragione per la quale son più contento di aver preso il pack infatti sono le 4 banche personali per char...

quelle non cambiano molto imho perche alla fin fine ci spuoi mettere solo costumi per quel char e drop di quel char io non so voi ma di armi armor etc non conservo un cazzo non ora almeno anche perche l'avere doppio gear puo servire al cap ora sinceramente l'arma l'item migliore si mette quello vecchio si trasha lo stash di spidey e di cable sono praticamente vuoti
penso che le trovereo' piu utli al 60 se uno decide di fare gear differente



Ma infatti o si ciappavano i pack prima o adesso onestamente o uno proprio è in scimmia dura oppure è una spesa non indifferente..
Anche perchè alla fine i toon aggratise sono 5 e con una buona differenza di gameplay tra l'uno e l'altro, parlo per me non sento la particolare esigenza (per ora :look: ) di averne altri :)
ma la spesa non indifferete non direi deffo sicuramente hai meno rispeto a prima se compravi prima della release ma un char costa da 4,5 euro(i free che non hai preso) a 15 euro (3 char) la media e 1200g cioe 9 euro.
Un cazzo tieni cotodi quanti char hai in giochi scatolati e quanto li hai pagati pensa a quanti char puoia vere qua per una spesa analoga se ti piace il gioco e sinceramente non ci sono paragoni come "spesa"

pucciale in acqua, sia palle che pelata e vedi se ti passa.
:sir:
che tra l'altro non c'e' differenza, anzi no forse alle palle ci fa lo shampoo!

:sturm: :love:

CrescentMoon
7th June 2013, 14:46
beh rispetto ai pack di prima la spesa di adesso e' mostruosamente piu' alta (o meglio erano mostruosamente convenienti i pack), infatti li hanno tolti :sneer:

Palur
7th June 2013, 15:02
ma poi cazzo sarà a lasciare la mancia al ristorante

McLove.
7th June 2013, 15:09
ma poi cazzo sarà a lasciare la mancia al ristorante

??

sarai mica Mr Pink?


http://www.dissapore.com/wp-content/uploads/mancia-ristorante_bar1.jpg

Palur
7th June 2013, 15:09
??

sarai mica Mr Pink?


http://www.dissapore.com/wp-content/uploads/mancia-ristorante_bar1.jpg
:rotfl: avevo rimosso
addami in game ci facciamo qualche giretto una volta o l altra

Tanek
7th June 2013, 15:20
Per chi ha comprato simcity al day one c'è qualche forma di compensation?
I see what you are doing here...

:sneer:

Defender
7th June 2013, 15:22
??

sarai mica Mr Pink?


"mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro!"

Simo ok il mio discorso era in realtà in rapporto ai pack che c'erano prima della release per tutti, e anche appunto in considerazione del fatto che cmq anche chi gioca free ha 2 char subito e uno alla fine del gioco, se uno non ci si avvelena e non gioca tanto (come me) sono sufficienti imho :)

McLove.
7th June 2013, 17:39
Ci sono anche i trasferimenti gratis verso reami sotto-popolati. Se paghi stai trasferendo la tua roba verso un server già sovrappopolato,quindi sì "sembra lecito".

mi ero perso sto reply sturmolo ti voglio bene ma non diciamo cagate
al di la del fatto che su wow gia paghi una montly fee dopo avere comprato una scatola di gioco e non so quante espansioni (forse accorpate ora non so tieni conto che non ci gioco dalla prima espansine eh burning quakkecosa) quindi le cose stanno differentemente di un gioco fp2 e realmente f2p che cmq anche senza tirare fuori un soldo e' fruible
Ne sono testimonianza io che nonostante gli ho cagato 70 euro tra cash e char mi sto giocando anche devil che e' un fottuto free char.
non ha appeal per i cinni a mo Ironman? ne ha il triplo non per i newcomer che con la paghetta settimanale si facciano comprare ironman cosi mentre giocano e si fanno i rumori del laser con la bocca sputandosi addosso frrr puuffff brrrr frusha mo di casco nero quando gioca con i pupazzetti.

tra l' altro legit cosa? che sui server sottopopolati dove non c 'e' un cane e gli serve che vada gente e' gratis dove invece vai ad aumentare la queue (se c'e' ancora eh) invece gli paghi 25$
politica del cazzo perche fai pagare la gente per andare ad intasare ancora di piu il server?
pheego.
cioe loro sono fermi e voi vi muovete sul loro cazzo per farli godere

roba da (discailmer se moralisti non aprite)
http://static.fjcdn.com/pictures/Take_1fbead_1961817.jpg

logica vorrebbe che vadano ad incentivare l'andare altrove non facciano pagare per andare dove c'e' casino, questo la logica eh :D

cioe stiamo parlando dello stesso gioco dove ora in main page vendono la mount armored blood bla a 20 euro? e qua la gente si straccia le vesti per 2,3 euro per una gemma respec che hai anche con una quest e che droppi e che hai tanta possibilita di prendere con i cubi

e tu (impersonale) ti stai lamentando di 2,3 euro (dueurotrentacentesimi) di una cosa non necessaria come una minchia di stash che e' utile solo se conservi tutto come i malati della trasmissione su cielo o realtime, non ricordo, che hanno la casa piena di sacchetti di merda? (come si chiama sta trasmissione fantastica con la gente che si incazza se gli portano via montagne di merda e cartacce inulti che conservano nel salotto? :sneer:)

lascia sti discorsi a chi fa parte della "manica di disadattati" (cit.) cioe quelli che a detta loro pur di fare i prO farebbero ogni gioco meglio di come e' fatto, a parole chiaramente, e sul forum ovviamente ma non sono in grado di fare un cazzo o sarebbero a lavorare per le software house e non a whinare su wayne per atteggiarsi con la loro rep onlne a conoscitore di tutto ed alle persone normali passano solo per rientranti di quella club esclusivo della citazione. :sneer:

Nazgul Tirith
7th June 2013, 18:51
Minchia che due infiniti coglioni.

Ormai il Trend moderno mica e' giocare.

Il Trend moderno e' svangarsi i coglioni su un cazzo di forum lamentandosi aoe di tutto e tutti.

Un gioco e' P2P, pero' ao il canone e' canone non so sell'alba del 2013 ancora mi va bene pagareh il canoneh! Non e' mica giusto.

Un gioco e' F2P, pero' anche se posso fare tutto senza pagare, mica e' giusto che c'e lo shop. E poi la banca e' piccola. E poi e' FREE perche' la SH che e' una Onlus deve addirittura guadanarci? Non e' giusto.

Un gioco e' B2P, o cazzo pero e' sviluppato male, error 37, always online, pero' minchia e' un HNS bisogna addirittura farmare! E poi.. che drop di merda, eh ma cazzo c'e pure la RMAH allora e' una money farm, anzi sono dei greedy bastards. Giusto il Messiah del nuovo millennioh che ha cambiato la faccia al genere degli mmo e' degno di tale nome. Non e' giusto.

Non e' giusto nulla, mica ci sono piu le SH di una volta, dove pagavi scatola+canone se no t'attaccavi al cazzo e tiravi forte. Eh quelli si che erano bei tempi eh, mica come adesso dove puoi giocare free. E al massimo se ho il pg banca pieno, faccio n'altro account chiamo uno stronzo amico random e mulo sull'altro account. Eh no troppo sbattimento devo addirittura rifarmi un altro account. Colpa loro, il gioco doveva essere tutto gratis, gia l'han programmato devono ADDIRITTURA guadagnarci? No, non e' giusto ecchecazzo.

PEHHHHH.


Pero' se un SH X Blasonata (No e non sto parlando solo della Blizzard, al mondo NON ESISTE solo la Blizzard) vuole guadagnare con Canone e/o Scatola + Shop + Servizi aggiuntivi a pagamento e' una cosa BUONA E GIUSTA, se un'altra SH fa uscire un gioco F2P dove c'e lo shop ma e' prevalentemente Vanity+xp boost+Spazio Banca sono dei fottuti bastardi mangia soldi.


FUCK LOGIC.


Per 24 ore di ritardo sugli ultimate e 12 ore sui premium danno 2k e 1k PEHH e' ingiusto!

CrescentMoon
7th June 2013, 18:58
Minchia che due infiniti coglioni.

Ormai il Trend moderno mica e' giocare.

Il Trend moderno e' svangarsi i coglioni su un cazzo di forum lamentandosi aoe di tutto e tutti.

Un gioco e' P2P, pero' ao il canone e' canone non so sell'alba del 2013 ancora mi va bene pagareh il canoneh! Non e' mica giusto.

Un gioco e' F2P, pero' anche se posso fare tutto senza pagare, mica e' giusto che c'e lo shop. E poi la banca e' piccola. E poi e' FREE perche' la SH che e' una Onlus deve addirittura guadanarci? Non e' giusto.

Un gioco e' B2P, o cazzo pero e' sviluppato male, error 37, always online, pero' minchia e' un HNS bisogna addirittura farmare! E poi.. che drop di merda, eh ma cazzo c'e pure la RMAH allora e' una money farm, anzi sono dei greedy bastards. Giusto il Messiah del nuovo millennioh che ha cambiato la faccia al genere degli mmo e' degno di tale nome. Non e' giusto.

Non e' giusto nulla, mica ci sono piu le SH di una volta, dove pagavi scatola+canone se no t'attaccavi al cazzo e tiravi forte. Eh quelli si che erano bei tempi eh, mica come adesso dove puoi giocare free. E al massimo se ho il pg banca pieno, faccio n'altro account chiamo uno stronzo amico random e mulo sull'altro account. Eh no troppo sbattimento devo addirittura rifarmi un altro account. Colpa loro, il gioco doveva essere tutto gratis, gia l'han programmato devono ADDIRITTURA guadagnarci? No, non e' giusto ecchecazzo.

PEHHHHH.


Pero' se un SH X Blasonata (No e non sto parlando solo della Blizzard, al mondo NON ESISTE solo la Blizzard) vuole guadagnare con Canone e/o Scatola + Shop + Servizi aggiuntivi a pagamento e' una cosa BUONA E GIUSTA, se un'altra SH fa uscire un gioco F2P dove c'e lo shop ma e' prevalentemente Vanity+xp boost+Spazio Banca sono dei fottuti bastardi mangia soldi.


FUCK LOGIC.



Per 24 ore di ritardo sugli ultimate e 12 ore sui premium danno 2k e 1k PEHH e' ingiusto!
Non ti dimenticare che io e ercos ci siamo ritrovati 7k di g invece di 3,250 :sneer:
Obbiettivamente, sto shop e' fatto bene, non c'e' che dire. Alla fine i char free sono tutti molto buoni,hanno messo a 2k iroman e spiderman per i "sono un gran fan marvel , ho visto tutti i film!" e il resto ha costi veramente bassi, ed e' tutto farmabile in game.
Loro sono molto inesperti come programmatori, almeno dal punto di vista della gestione di un gioco online, ma alla fine si stanno guadagnando il mio rispetto per come si stanno comportando e i 300g per uno stash se continuano cosi' glieli do volentieri

[edit] deee hooo khan sto scaricando una patch da 3000terabyte. voglio giocareeeh!!!!!!!!

Devon
7th June 2013, 19:02
[edit] deee hooo khan sto scaricando una patch da 3000terabyte. voglio giocareeeh!!!!!!!!

una patch personale per te? :sneer:


p.s. downson's creek :rotfl:

CrescentMoon
7th June 2013, 19:10
una patch personale per te? :sneer:


p.s. downson's creek :rotfl:

boh hanno patchato oggi o no?a me sta scaricando roba

Devon
7th June 2013, 19:13
boh hanno patchato oggi o no?a me sta scaricando roba

a me oggi non ha scaricato nulla ed ho giocato fino a mezz'ora fa...
comincia a preoccuparti

McLove.
7th June 2013, 19:14
boh hanno patchato oggi o no?a me sta scaricando roba

piccola patch da una ventina di mega prima di pranzo here

CrescentMoon
7th June 2013, 19:24
ma dove lo vedete di quanto e' la patch?forse usate il client di steam?io uso quello scaricato dal sito e non vedo di quant'e', so solo che sta per tipo mezz'ora al 20% mentre scarica a 2mb/s, poi altabbo, controllo ed e' al 98% nel giro di due minuti:rotfl:

Devon
7th June 2013, 19:34
ma dove lo vedete di quanto e' la patch?forse usate il client di steam?io uso quello scaricato dal sito e non vedo di quant'e', so solo che sta per tipo mezz'ora al 20% mentre scarica a 2mb/s, poi altabbo, controllo ed e' al 98% nel giro di due minuti:rotfl:

non è proprio una buona idea usare il loro launcher :sneer:

McLove.
7th June 2013, 19:38
ma dove lo vedete di quanto e' la patch?forse usate il client di steam?io uso quello scaricato dal sito e non vedo di quant'e', so solo che sta per tipo mezz'ora al 20% mentre scarica a 2mb/s, poi altabbo, controllo ed e' al 98% nel giro di due minuti:rotfl:

si steam

Jiinn
7th June 2013, 19:39
Sempre usato il loro e mai avuto problemi....

Sicuro crescent che sia il download e non invece l'installazione??? :D

CrescentMoon
7th June 2013, 19:44
no beh ha gia finito da un pezzoe sono in game, era proprio una patch.
Avranno nerfato ciclope solo per me, sono troppo imba.
Raggi ottici single target, raggi ottici aoe, raggi ottici debuff, raggi ottici dot, raggi ottici buff, raggi ottici channeled, insomma sono troppo imba.
Mi hanno tolto la schivata e il salto all'indietro senno' naz qqa troppo :nod:

Nazgul Tirith
7th June 2013, 19:50
no beh ha gia finito da un pezzoe sono in game, era proprio una patch.
Avranno nerfato ciclope solo per me, sono troppo imba.
Raggi ottici single target, raggi ottici aoe, raggi ottici debuff, raggi ottici dot, raggi ottici buff, raggi ottici channeled, insomma sono troppo imba.
Mi hanno tolto la schivata e il salto all'indietro senno' naz qqa troppo :nod:

Vabbe cre, resta nel tuo ideale di gloria con quel cesso di pg, mentre ti teleporto in faccia via verso lidi migliori.

McLove.
7th June 2013, 19:50
"mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro!"

Simo ok il mio discorso era in realtà in rapporto ai pack che c'erano prima della release per tutti, e anche appunto in considerazione del fatto che cmq anche chi gioca free ha 2 char subito e uno alla fine del gioco, se uno non ci si avvelena e non gioca tanto (come me) sono sufficienti imho :)

ot
dobbiamo troppo tornare a "fare musica insieme" (cit.)

per ora gioco ad orari improponibili e/o casuali: da lunedi torniamo a citare " quello e' uno stronzo" in ts ed interi film a memoria.

tanto da qua a lunedi mi riprendi

ho "bellosguardo"(cyclops), "il nonno di se stesso"(Cable) ed "il cieco di sorrento"(daredevil) intorno al 28/30, exparne uno solo "era troppo prevedibile" (cit.)

CrescentMoon
7th June 2013, 19:57
Vabbe cre, resta nel tuo ideale di gloria con quel cesso di pg, mentre ti teleporto in faccia via verso lidi migliori.
Ora mi hai stufato.
Tolgo la museruola a mclove e te lo scateno contro.

Nazgul Tirith
7th June 2013, 20:00
Ora mi hai stufato.
Tolgo la museruola a mclove e te lo scateno contro.


Io ho il ban hammer per farlo tacere e te che cazzo hai? Il tuo raggio ottico di sta minchia?

"ohh amore sono tornato da te con emma era solo una storiella!"

"boom fine del mondo"

Ciclope di merda.

CrescentMoon
7th June 2013, 20:01
Io ho il ban hammer per farlo tacere e te che cazzo hai? Il tuo raggio ottico di sta minchia?

"ohh amore sono tornato da te con emma era solo una storiella!"

"boom fine del mondo"

Ciclope di merda.
ah beh,ma bravo, ovvio te banni.
perdente.

ps deadpool ce l'ha piccolo ed e' brutto in faccia.

Nazgul Tirith
7th June 2013, 20:04
ah beh,ma bravo, ovvio te banni.
perdente.

ps deadpool ce l'ha piccolo ed e' brutto in faccia.


Non ho dubbi che ciclope sappia quanto sia grosso il cazzo di deadpool, o meglio che te lo sappia visto il tuo amore verso lo yaoi/futa degli eroi Marvel.

Quel cazzo di genio di ciclope che pensa di poter tradire una telepate.

So Much win.

Devon
7th June 2013, 20:06
parla sempre di cazzi sto naz..

CrescentMoon
7th June 2013, 20:06
Non ho dubbi che ciclope sappia quanto sia grosso il cazzo di deadpool, o meglio che te lo sappia visto il tuo amore verso lo yaoi/futa degli eroi Marvel.

Quel cazzo di genio di ciclope che pensa di poter tradire una telepate.

So Much win.
tecnicamente non e' mai successo niente di fisico e quando l'ha bombata jean era gia morta :nod:

Nazgul Tirith
7th June 2013, 20:08
tecnicamente non e' mai successo niente di fisico e quando l'ha bombata jean era gia morta :nod:

Ebbheallorapazzagioia.

CrescentMoon
7th June 2013, 20:11
Mclove, questo eretico non capisce un cazzo di mutanti, sei pregato di intervenire e occupartene tu.
E una volta che avrai fatto, chiama Mr Wolf che pulisce i resti.

Randolk
7th June 2013, 20:50
E una volta che avrai fatto, chiama Mr Wolf che pulisce i resti.

che puliscA i resti.
non sei solo handicappato negli occhi (cit.), manco le scuole dell'obbligo.

McLove.
7th June 2013, 20:54
che puliscA i resti.
non sei solo handicappato negli occhi (cit.), manco le scuole dell'obbligo.

ahahahahahahaha

Nazgul Tirith
7th June 2013, 20:54
Vabbe e' crescent. Non devo aggiungere altro.

Te mc stai all'occhio eh che ho un mirino puntato su di te.

McLove.
7th June 2013, 21:11
Vabbe e' crescent. Non devo aggiungere altro.

Te mc stai all'occhio eh che ho un mirino puntato su di te.

L'hai il grandangolo per inquadrare la cappella?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Nazgul Tirith
7th June 2013, 21:17
L'hai il grandangolo per inquadrare la cappella?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Fai meno il simpa che vai in giro con 3 pg uno piu monco dell'altro.

"So I look up, and who is standing over me but Captain America? So he throws his shield at me and I duck and it hits a tank of a viral diarrehic agent. Brother, let me tell you, you haven’t seen anything until you’ve seen Captain America leave the scene of a fight because he’s gotta — and I do mean GOTTA — empty his bowels."

-Deadpool

Sturm
7th June 2013, 21:22
che puliscA i resti.
non sei solo handicappato negli occhi (cit.), manco le scuole dell'obbligo.

Te invece che hai fatto? Le scuole "toon pretty good ftp put seems legit"? O è solo un caso di misunderstanding? oggi non hai fatto il brunch?

nortis
7th June 2013, 22:09
c'è qualche regola per il macroing? mi so cagato il cazzo di tirare i missili autoguidati ogni 0,5 sec su ironman, mi fo na macro...

Randolk
8th June 2013, 02:28
Te invece che hai fatto? Le scuole "toon pretty good ftp put seems legit"? O è solo un caso di misunderstanding? oggi non hai fatto il brunch?

l'hai presa benissimo eh.

CrescentMoon
8th June 2013, 06:10
che puliscA i resti.
non sei solo handicappato negli occhi (cit.), manco le scuole dell'obbligo.
Prova ad andarci tu a scuola, poi chiedi qual'e' tra le due la frase corretta.
Oh, surprise.

Drako
8th June 2013, 08:01
Prova ad andarci tu a scuola, poi chiedi qual'e' tra le due la frase corretta.
Oh, surprise.
Qual è

:troll:

CrescentMoon
8th June 2013, 08:28
Qual è

:troll:
africano

Sturm
8th June 2013, 10:49
l'hai presa benissimo eh.

Come sempre :nod:

Ercos
9th June 2013, 11:14
ma a qualcuno ha già ricevuto i G di compensation?

Jiinn
9th June 2013, 12:02
si

Odyen
9th June 2013, 12:12
non ci ho capito una mazza, ricapitolo? quanti G ridanno?
io non ho notato differenze.

Darkmind
9th June 2013, 12:18
ma a qualcuno ha già ricevuto i G di compensation?

io non ho ricevuto ancora nulla ....

Jiinn
9th June 2013, 12:18
1000 ai premium e 2000 agli ultimate

Odyen
9th June 2013, 12:22
Ah, si son sprecati, vabbe' ci salta un hero alla fine.

Darkmind
9th June 2013, 12:25
Ah, si son sprecati, vabbe' ci salta un hero alla fine.

io volevo prendere il costumi fashion per thor o puntare a Spiderman o Wolverine che sono i due che mi macano per sentrmi ancora cinno nutella come un tempo QQ

Jiinn
9th June 2013, 13:04
Ah, si son sprecati, vabbe' ci salta un hero alla fine.

ne abbiamo gia' discusso.... per 12 ore di delay ti hanno dato qualcosa come il 18% di quello che hai pagato..... non mi pare poco (per i premium)

Darkmind
11th June 2013, 00:01
ma hanno dato i refound? a me non è ancora arrivato nulla, a voi?

McLove.
11th June 2013, 00:31
ma hanno dato i refound? a me non è ancora arrivato nulla, a voi?

Hanno iniziato il 7 ed hanno detto che ci avrebbero messo una settimana. Nemmeno a me è arrivato nulla, aspetto fino al 14 poi faccio ticket.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Jiinn
11th June 2013, 00:35
sisi gia' arrivati i 1000 ma non il pet

Darkmind
11th June 2013, 00:35
Hanno iniziato il 7 ed hanno detto che ci avrebbero messo una settimana. Nemmeno a me è arrivato nulla, aspetto fino al 14 poi faccio ticket.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ok grazie Lord :)

Pic STK
13th June 2013, 11:49
Ad oggi anche io ancora non ricevuto nulla.. attendo fino a domani e apro mille ticket :D

McLove.
13th June 2013, 19:24
Ad oggi anche io ancora non ricevuto nulla.. attendo fino a domani e apro mille ticket :D

neache io nulla domani apro un ticket.
io ne ho fatti due di ticket e mi hanno risposto in genere dopo massimo una mezzoretta.

Rise-the-Sky
14th June 2013, 10:17
A me il K l'han dato da parecchi giorni.. per il pet invece bisogna aspettare che li realizzino.

McLove.
14th June 2013, 18:11
ho fatto il ticket gli e' arrivato mi risponderanno come mia esperienza nei due precedenti ticket fatti mi hnno risposto nell arco di mezzora un ora al massimo.

vi faccio sapere.

Pazzo
14th June 2013, 18:28
Ok grazie Lord :)

ma te non credo proprio ti prenderai un cazzo eh, non lo hai preso dopo il lancio il pack?

Nazgul Tirith
14th June 2013, 18:29
ho fatto il ticket gli e' arrivato mi risponderanno come mia esperienza nei due precedenti ticket fatti mi hnno risposto nell arco di mezzora un ora al massimo.

vi faccio sapere.

Mc sul forum ufficiale c'e unos stick dove dicono che stan dando la roba del compensation come i pet manualmente e ci metteranno quel che ci metteranno.

McLove.
14th June 2013, 18:38
Mc sul forum ufficiale c'e unos stick dove dicono che stan dando la roba del compensation come i pet manualmente e ci metteranno quel che ci metteranno.

Avevano detto una settimana iniziata il 7, siamo al 14, se non altro li metto in mora :D

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

CrescentMoon
14th June 2013, 18:40
Avevano detto una settimana iniziata il 7, siamo al 14, se non altro li metto in mora :D

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ecco comincia a calcolare i g di interessi

Ercos
14th June 2013, 18:54
lol ci starebbero bene altri G di interessi :love:

Darkmind
14th June 2013, 19:16
ma te non credo proprio ti prenderai un cazzo eh, non lo hai preso dopo il lancio il pack?

No lo ho preso prima pochi gg ma prima

Ercos
16th June 2013, 09:29
io ho aperto il ticket l'altro giorno e oggi mi hanno aggiunto i 1000G.

CrescentMoon
16th June 2013, 09:32
anche a me, fatto ticket ieri e ieri sera me li avevano gia dati con tanto di scuse e leccatina di culo.

McLove.
16th June 2013, 16:39
si mi ero scordato di indicarlo il giorno del ticket mi hanno aggiunto i g con tanto di scuse etcetc

Pic STK
17th June 2013, 09:33
idem, aperto ticket e dopo un paio d'ore risposta + accredito :D