PDA

View Full Version : Marvel stuff, spam and flames



Randolk
6th June 2013, 17:57
Spam thread, insultatevi pure fino alla settima generazione, fate a gara di proaggine, organizzate catene&booster, date del noob a razj.
Una cosa simpatica come suggerito da mcpupp è anche raccogliere gli speech dei toon.

Ad esempio cap quando passa di fianco all'omo de latta "No Tony, I'm not going to be your facebook friend".

Pazzo
6th June 2013, 18:02
Hulk "Hey Hawkeye, does anyone actually think you're useful?" :rotfl:

Defender
6th June 2013, 18:28
Thing quando passa Hulk: "Hey Greenskin, came for a rematch?"

Oppure in giro per l'Avengers Tower: "....this place is ASKING to get smashed!" :sneer:

Zl4tan
6th June 2013, 19:03
raga ma posso chiedere dove si droppano gli hero?

a parte quelli standard tipo alla fine della prima missione

dai boss c'è piu possibilità che ne caghino qualcuno?

holysmoke
6th June 2013, 19:10
io amo il procione e palur è un gran bel procione :love:

CrescentMoon
6th June 2013, 19:10
raga ma posso chiedere dove si droppano gli hero?

a parte quelli standard tipo alla fine della prima missione

dai boss c'è piu possibilità che ne caghino qualcuno?
tutti droppano tutto, boss, mob del cazzo, gesu', la madonna e palur.
Devi solo aver tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto culo. E un buon equip +special find

Randolk
6th June 2013, 19:18
palur è un gran bel procione :love:

*

un po' di credit a me che gli ho consigliato il procion pack :cereal:

Nazgul Tirith
6th June 2013, 19:26
Se vi flammate qua dentro pero' poi QQ di Report, vi banno istant per demenza comprovata.

innaig86
6th June 2013, 19:41
Ma bisogna per forza essere in party con almeno 1 persona nei paraggi per fare i boss?

McLove.
6th June 2013, 19:43
Daredevil con tono sarcastico appena incrocia Ironman : "ohhhhh an avenger.. we are saved!"
cyclops appena incrocia spidey non ricordo le parole esatte in inglese : "eh spidey sono contento che tu non sia un mutante."


Ma bisogna per forza essere in party con almeno 1 persona nei paraggi per fare i boss?

no scalano di difficolta in relazione al nuemro di char nel party

innaig86
6th June 2013, 19:46
no scalano di difficolta in relazione al nuemro di char nel party

Allora s'era buggato il gioco, mi segnalava il boss in un luogo, ci andavo io avendo un tipo in party fermo nella avenger tower e non poppava nessuno.
Cacciato l'omino in standby, gruppato con altri fisicamente in zona ed ecco il boss lì dove me lo segnalava.

McLove.
6th June 2013, 19:56
Allora s'era buggato il gioco, mi segnalava il boss in un luogo, ci andavo io avendo un tipo in party fermo nella avenger tower e non poppava nessuno.
Cacciato l'omino in standby, gruppato con altri fisicamente in zona ed ecco il boss lì dove me lo segnalava.

tieni conto che se entri in un istance e quindi in un gruppo e poi esci dall istance se quelli fanno il boss mentre tu non ci sei e dopo rientri e' normale che non ci trovi niente anche se poi lasci il party e rientri da solo quelll e la tua istance finche non resetti il chapter
forse tu gruppando sei entrato nell instance di altri che erano al punto di doverlo ancora segare.

a me e' successo cosi una volta: che sono entrato in un instance e sono dovuto andare afk per una chiamata recallando alla av tower ma rimanendo in party, ho dovuto restartare il capitolo perche nel mio story mode, nella mia istanza il boss era stato segato da quegli altri ma io non c'ero e non avevo il credito, lui era gia schiattato ed alle 4 di notte non c'era un cazzo di persona che entrava per fare gruppo ed entrare io nell instance loro, l'unica era restartare il chapter

e' una cosa narmale era cosi anche a wow segano un boss e tu non ci sei se non resetti l'stance mica lo trovi

innaig86
6th June 2013, 19:59
Ma porco zio, ho chiuso inavvertitamente il client prima del completamento del download ed ora è di nuovo al 2% in preinstall? -.-

Palur
6th June 2013, 20:48
mhhhhh un po troppo nerfata la exp.
Dopo due ore avevo fullato e non si muoveva piu.
2 ore ogni 24 imho è un po pochino , ho capito che è fatto per cambiare pg ma cosi mi pare un tantinello eccessiva.
Il procione quando abbatte un debole "cmon don't even need the big gun"
i mobbetti debolucci quando vengono letteralmente sciolti a mazzi in un sec dalla "BIG GUN" :"ooohhhhhhhh my leg" .
Questo gli sta sputando addosso letteralmente l'inferno e loro gli fa male na gamba.
Qualcuno sa dire di quanto aumenta all'ora la possibilità di exp?

Razj
6th June 2013, 22:56
ma come cazzo si resetta una istanza? -.-

Nazgul Tirith
7th June 2013, 00:02
"Do do do do do! Do do do do DO DO DO DO do....DODODO!"

-Deadpool-

LuKas
7th June 2013, 00:17
ho appena visto la ult di cylop...... tipo 8574563356376'646845'5678598ì75 milioni di danni.

nella dummy room per tipo 10 sec mezzo schermo rosso e numeri che giravano tipo matrix

McLove.
7th June 2013, 02:20
"Do do do do do! Do do do do DO DO DO DO do....DODODO!"

-Deadpool-

"Stop it Deadpool... Just... STOP IT!"
-DareDevil-

Randolk
7th June 2013, 02:30
"Frank, do you thing killing everybody will bring back your dead family?
Cap and Punisher :cry:

Ercos
7th June 2013, 07:43
Thing quando passa Hulk: "Hey Greenskin, came for a rematch?"



la risposta di hulk è: "quando vuoi e dove vuoi"

Zl4tan
7th June 2013, 08:34
Info please

Alora sto giocando thing e mi diverte molto.. un altro pg lo vorrei prendere, ma ancora non mi sono deciso su quale buttarmi..
È un problema poi se ho thing ad alti livelli e il nuovo pg a livelli infimi?

Ercos
7th June 2013, 09:01
no, perchè dovrebbe essere un problema?

Sturm
7th June 2013, 09:06
Info please

Alora sto giocando thing e mi diverte molto.. un altro pg lo vorrei prendere, ma ancora non mi sono deciso su quale buttarmi..
È un problema poi se ho thing ad alti livelli e il nuovo pg a livelli infimi?

Prendi quello che più ti piace,non ce ne sta uno più o meno divertente o utile,o performante. La differenza di livello non esiste,puoi rigiocare i capitoli iniziali non appena logghi con il nuovo pg ti chiede se vuoi resettare i progressi e rifare tutto daccapo. Quando rilogghi con Cosa basta che vai dal tipo che sta nell'avenger's tower,sulla piattaforma sopra Hank Pym e gli chiedi di rispedirti al capitolo che hai interrotto.

Zl4tan
7th June 2013, 09:14
Prendi quello che più ti piace,non ce ne sta uno più o meno divertente o utile,o performante. La differenza di livello non esiste,puoi rigiocare i capitoli iniziali non appena logghi con il nuovo pg ti chiede se vuoi resettare i progressi e rifare tutto daccapo. Quando rilogghi con Cosa basta che vai dal tipo che sta nell'avenger's tower,sulla piattaforma sopra Hank Pym e gli chiedi di rispedirti al capitolo che hai interrotto.


eh appunto non so decidermi proprio su quello: cap mi era paiciuto N in beta, wolverine lo vorrei, spidey pure, iron man magari (ma meno dei primi tre), ciclope pure, hulk magari (ma diciamo che maybe è troppo simile a thing, magari potrei lasciar perdere).. mi sa che tiro una monetina ad un certo punto.. non mi faccio problemi del tipo "uno è piu forte dell'altro"..

cpmunque vediamo se ho capito:

gioco con thing puta caso fino al cap 5... prendo il pg nuovo..
mi chiedono se voglio resettare:

se non resetto--------> continuo il cap 5 con il pg nuovo, che dunque a livello uno mi farmeranno?
se resetto-----> inizio dal tutorial con il pg nuovo, quando voglio continuare prendo thing vado alla piattaforma e continuo il cap 5?


ho capito bene?

Sturm
7th June 2013, 09:24
Si esatto

innaig86
7th June 2013, 11:20
Vabbè, ora comincio a sclerare.
Ieri sera ho chiuso il client DOPO essermi accertato che avesse completato il download, ma stamattina riapro e ricomincia il preinstall da 0.
E' la terza volta che lo riscarico, ma che cazzo?!

Razj
7th June 2013, 11:28
la vera domanda è: ma perché non usi steam? hai qualche fetish strano?

innaig86
7th June 2013, 11:29
Essendo solo un altro layer pensavo potesse dare problemi, invece mi sa che è il contrario. -.-

nortis
7th June 2013, 11:34
fai così:

fai partire l'install da steam, finito l'install e cominciato a patchare lo blocchi. prendi il contenuto della cartella dell'altro client stand alone e copi tutto così com'è nella cartella marvel heroes che ti ha creato dentro la dir di steam. lanci da steam e dovrebbe farti solo un controllo file + piccoli assestamenti, 30-40 min invece di X ore. a me il contrario ha funzionato...

innaig86
7th June 2013, 11:36
Too late, ho disinstallato tutto il client dimmerda e lanciato Steam. :nod:

enkidu
7th June 2013, 12:11
Deadpool a volte appena entrati in gioco

"Hello. My name is Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die."

Ercos
7th June 2013, 13:05
alcuni problemi dell'endgame che al momento il gioco ha: https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/28520-Level-44-lvl-55-60-feedback-priority-list

speriamo di non dover aspettare troppo con le patch, nel mentre sicuramente è più utile tirarsi su i pg al 30 almeno.

Razj
7th June 2013, 17:41
alcuni problemi dell'endgame che al momento il gioco ha: https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/28520-Level-44-lvl-55-60-feedback-priority-list

speriamo di non dover aspettare troppo con le patch, nel mentre sicuramente è più utile tirarsi su i pg al 30 almeno.

tutto vero purtroppo ed il nonsense non si ferma solo ai drop ed all'exp ma va ben oltre.. alcune skills dei pg sono pensate in tutto e per tutto per essere utili solo con 1 punto investito (perché scalano orribilmente) e solo per i primi livelli, come la passiva +40 def di ms. marvel o alcune auree di jean.
la stesse features principali del gioco sono pensate esclusivamente per i primi 20 livelli, poi diventano assolutamente inutili, non so se per negligenza dei game designers o semplicemente perche avevano fretta di rushare il gioco e non hanno pensato al balancing dei livelli dal 20 in poi.

i medpack che reccano 100hp on use, feature assolutamente inutile e non vedo il senso di creare un oggetto borderline OP durante i primi livelli (100 hp instant su 400 totali +30% HoT è tantissimo) che man mano diventa inutile. L'inutilità tra l'altro cambia anche in relazione del pg che hai e della build. Un glasscannon con 1500 hp a livello 20 troverà sicuramente più utile il medpack rispetto ad un tank che ne ha il triplo.

la difesa è inutile non perché sia buggata o pensata male, è semplicemente inutile perché è pensata per i livelli bassi; diversi pg hanno skill passive che si prendono nei primi 10 livelli e danno +50 def col primo punto, ha senso ed è utile ma spiegatemi l'utilità di una skill come stellar flare di ms. marvel che si prende al 30 ed è un taunt channeling pbaoe che da +70 def (= -14 danni per ogni mob che ti hitta)... a cosa mi serve prendere -14 danni da un mob quando ho 6000 hp?

CrescentMoon
7th June 2013, 18:49
stessa cosa ho notato col debuff def di ciclope, toglie tipo 40 def, utile solo perche' da il bonus alla schivata.
Imho son sicuro sistemeranno, la buona volonta' non gli manca di certo

Jiinn
8th June 2013, 02:12
eh appunto non so decidermi proprio su quello: cap mi era paiciuto N in beta, wolverine lo vorrei, spidey pure, iron man magari (ma meno dei primi tre), ciclope pure, hulk magari (ma diciamo che maybe è troppo simile a thing, magari potrei lasciar perdere).. mi sa che tiro una monetina ad un certo punto.. non mi faccio problemi del tipo "uno è piu forte dell'altro"..

cpmunque vediamo se ho capito:

gioco con thing puta caso fino al cap 5... prendo il pg nuovo..
mi chiedono se voglio resettare:

se non resetto--------> continuo il cap 5 con il pg nuovo, che dunque a livello uno mi farmeranno?
se resetto-----> inizio dal tutorial con il pg nuovo, quando voglio continuare prendo thing vado alla piattaforma e continuo il cap 5?


ho capito bene?

no sbagliato

se non resetti puoi semplicemente prendere il secondo pg e teleportarti al primo chapter e farmare, certo non ti fai le quest ma puoi livellare uguale..

Zl4tan
8th June 2013, 18:15
mi sto divertendo N ma noto che comincio a sucare con Thing per aver messo punti skill a cazzo di cane

sono a livello 11 e ho ad esempio buttato due punti sull'aura blu non sapendo a che cazzo servisse mentre è una skill di gruppo quando io di gruppo non faccio un cazzo, almeno al momento

sono arrivato a elektra e per farla sono morto una volta

probabilmente è anche colpa che sono un pò nabbetto e carico a testa bassa di pugni-pugni-pungi senza usare skill difensive che pure ho
(l'aura quella rossa che diminuisce il danno e una specie di scudo di forza)

va beh ma mi diverto quindi mi frega anche zero

poi sono ancora indeciso sul pg da prendere

-ad esempio ho guardato dei video gameplay di ciclope e nonostante sia un personaggio marvel che mi è sempre stato sul cazzo ( e non so manco perche lol visto che non ho tutta sta cultura marvel anzi) ma pare divertentissimo
-wolverine mi piace ma ho paura che come stile di gioco sia troppo simile a thing: nel senso invece di tirare raffiche di pugni graffia con gli artigli ma la tipologia di gioco non è uguale? (scontro ravvicinato con il mob)
-cap mi piaceva un sacco, l'ho usato in beta fino a livello 10 tipo, ma vale lo stesso discorso che per wolverine

che cazzo faccio:saddest:

Ercos
8th June 2013, 18:20
bello ironman macrato con gli homing missiles che basta che cammina in giro e loota :nod:

poi lol ho visto un oggetto viola per storm con +7 def e altre stat ridicole che valeva 1400 crediti, purtroppo non sono riuscito a vedere il livello, ma cmq abbastanza ridicolo :sneer:

nortis
8th June 2013, 20:49
bello ironman macrato con gli homing missiles che basta che cammina in giro e loota :nod:


son 2 giorni che lo sto giocando, all'inizio è veramente UP per via dei pochi missili che fan danni ridicoli, senza macro è totalmente ingiocabile e le skill di sinergia sono liv 24 e 30... ora che son 24 comincia a tirare quei 14 misili/sec, più qualche sinergia... è pari alla media. over 30 con le 3 sinergie mi sa di OP:sneer:

Sylent
8th June 2013, 21:00
1) come si macra?
2) rested xp carica ovunque o devo sloggare in certe zone?
3) mi stò incasinando troppo per alternare 3 pg... ora sono al 5° capitolo ma tra uno switch e l'altro ho 2-3-4 con tutti ???????? (pur avendo ovviamente i teleport)... come si fa a giocare alternati i pg senza sputtanarsi tutte le quest ogni volta?

Ercos
8th June 2013, 21:44
1)con una tastiera con macro o con un programmino che ti registra quale tasto e con quale frequenza hai schiacciato e te lo ripete all'infinito
2)sicuramente nelle basi si ricarica, ma penso che basta che stai fuori combat per x tempo e si comincia a caricare
3)è consigliabile finire un capitolo prima di cambiare, in questo modo non dovresti perdere niente.

Sylent
9th June 2013, 09:07
1)con una tastiera con macro o con un programmino che ti registra quale tasto e con quale frequenza hai schiacciato e te lo ripete all'infinito
2)sicuramente nelle basi si ricarica, ma penso che basta che stai fuori combat per x tempo e si comincia a caricare
3)è consigliabile finire un capitolo prima di cambiare, in questo modo non dovresti perdere niente.

finire un capitolo ogni volta o corro oppure è una palla switchare pg...mi sa che conviene finire la storia (in modo da dover fare solo le daily dopo o istance) e poi expare 2 pg.
Tirare su 2 pg parallelamente <30 si traduce così in un reset continuo di capitoli... uff

Devon
9th June 2013, 09:10
sta cazzo di rest xp non basta nemmeno per farsi un giro di daily al giorno (nemmeno tutte, le ultime 3 non le ho ancora fatte) :rain:

Sylent
9th June 2013, 09:11
be dai in una notte mi ha caricato mezza barra a liv19...ci posso stare :D

Palur
9th June 2013, 10:48
be dai in una notte mi ha caricato mezza barra a liv19...ci posso stare :D
si ma a liv 30 è una tacca.

Sylent
9th June 2013, 11:30
finire un capitolo ogni volta o corro oppure è una palla switchare pg...mi sa che conviene finire la storia (in modo da dover fare solo le daily dopo o istance) e poi expare 2 pg.
Tirare su 2 pg parallelamente <30 si traduce così in un reset continuo di capitoli... uff

Mi uppo per capire perché mi pare davvero una cagata così.
Sono a cap7 appena iniziato. Sloggo Storm, loggo Thor ed essendo a liv4 devo fare cap1...vado dal warper e warpo a cap1... quindi tutti i cap dall'1 al 7 mi risultano ????????????.
Ora mettiamo che io finisca cap1 o mi rompa di giocare Thor e voglia tornare su Storm.
Riprendo Storm e gato col teleport al primo stage del cap7....e proseguo.
Tutti i cap indietro risultano sempre ???????????????.

A questo punto :
1) posso andare avanti con Storm senza perdere quello che ho fatto con Thor (qualora non avessi finito il capitolo)? oppure devo cambiare pg PER FORZA quando entrambi sono all'inizio di un capitolo?
2) rifacendo le quest con pg diversi danno sempre le reward? (esempio +50 spirit, +50 health, la pietra respec ecc ecc)

Sylent
9th June 2013, 13:07
Ecco per capire...
Ho sloggato Storm al 20 (finita rested).. loggo Thor, arrivo al cap3 a liv10 e finisco rested... loggo Scarlet Witch e warpo al prologo. Finisco il prologo.

Ora oggi pome vorrei rigiocare Storm... come caxx gli faccio capire che vorrei tornare alle quest del capitolo 7? sempre dal warper?
Perché di default mi ha lasciato le quest del cap1 attivate da Scarlet...

:cry:

nortis
9th June 2013, 13:22
si, nasta che warpi al 7

nortis
9th June 2013, 13:44
si ma a liv 30 è una tacca.

o sei buggato o sei nottambulo... a me in una notte mezzo liv al 31

holysmoke
9th June 2013, 13:52
oggi per le 3/4 chi si fa un po di exp con dailiy etc etc?

Sylent
9th June 2013, 14:23
si, nasta che warpi al 7

quindi in pratica vivrò con le quest ?????????????????? dato che se non mi disattiva la cc la mia signora me li compro tutti i pg :sneer:

LuKas
11th June 2013, 17:09
http://notizieshock.it/indossa-una-maglia-con-una-citazione-di-un-film-le-hostess-gli-chiedono-di-togliersela-perche-spaventa-i-passeggeri/

Il Nando
11th June 2013, 18:22
Tanto per dire il livello, oggi con pool arrivo vicino a thor e quello si mette a cantare: "thunderbolt and ligthing very very frigthening THOR!!!"

cioè, deadpool #1, fanculo ai vostri pg buggati!

McLove.
11th June 2013, 20:22
Tanto per dire il livello, oggi con pool arrivo vicino a thor e quello si mette a cantare: "thunderbolt and ligthing very very frigthening THOR!!!"

cioè, deadpool #1, fanculo ai vostri pg buggati!

quello e' spidey me lo dice sempre avrai sentito uno spidey che lo diceva

non il tuomortizombiemutanteimmortale

nortis
11th June 2013, 22:34
Ho un dilemma morale:

Ironman ha 3 tipi di missili di cui 2 autoguidati (il primo che prendi e l'ultimo liv 30), quelli nel mezzo sono totalmente useless per costo e scarso dmg.
Consideriamo i primi: circa 140 danni per 11 missili a cast ATM. Costo bassissimo e recast di mezzo secondo. Mi son fatto 0 problemi a metterla in macro, così da spararne 2 al secondo e sostanzialmente non far altro che ottimizzare al massimo il dmg che i devs avevano pensato per questa skill.

Ora parliamo dell'ultima liv 30: tu la attivi, ti toglie 40 spirit dal Max pool e fintanto che è attiva spara un missile da 1200danni ogni 30 sec. Dps ridicolo, 40 danni al sec di media? Ma tutto fa brodo, lo lasci attivo e gori della sinergia che aumenta i danni alla prima skill. Tutto bene se non mi fossi accorto che in qualsiasi caso il primo missile lo tira appena attivi la skill... Morale, lo ho inserito nella macro con la prima skill così che ora lo attiva-spara-mezzo secondo disattiva-mezzo secondo lo riattiva-spara... Etc... Portando il danno di 40/sec che i devs avevano pensato per la skill a (un missile al secondo) 1200/sec. Inutile dire che faccio i buchi.

Che dite? Mi bannano?:p

Randolk
11th June 2013, 22:38
same as quick block, goditela finchè dura.

Razj
11th June 2013, 22:40
O è vietato macrare e ti bannano comunque, o non è vietato e se ne fottono. Io propendo per la seconda.

Randolk
11th June 2013, 22:42
è il solito discorso, come provi che stia macrando?

Razj
11th June 2013, 22:47
nello stesso modo in cui blizzard bannava per macro e bot presumo, poi oh.. non mi pare gioco da ban onestamente. E non credo abbiano i mezzi poi per un controllo serio sui giocatori.

Jiinn
11th June 2013, 22:48
un po' come hawkeye con triple e double arrow....

lanci triple, appena fa' il suono lanci double..... aumento del danno del 70%

Il Nando
11th June 2013, 22:49
quello e' spidey me lo dice sempre avrai sentito uno spidey che lo diceva

non il tuomortizombiemutanteimmortale

boh mica l'ho visto spidey, mi pareva ci fosse solo thor li dalle console, magari spidey era "dentro" thor (che brutta immagine).

McLove.
11th June 2013, 22:53
Ho un dilemma morale:

Ironman ha 3 tipi di missili di cui 2 autoguidati (il primo che prendi e l'ultimo liv 30), quelli nel mezzo sono totalmente useless per costo e scarso dmg.
Consideriamo i primi: circa 140 danni per 11 missili a cast ATM. Costo bassissimo e recast di mezzo secondo. Mi son fatto 0 problemi a metterla in macro, così da spararne 2 al secondo e sostanzialmente non far altro che ottimizzare al massimo il dmg che i devs avevano pensato per questa skill.

Ora parliamo dell'ultima liv 30: tu la attivi, ti toglie 40 spirit dal Max pool e fintanto che è attiva spara un missile da 1200danni ogni 30 sec. Dps ridicolo, 40 danni al sec di media? Ma tutto fa brodo, lo lasci attivo e gori della sinergia che aumenta i danni alla prima skill. Tutto bene se non mi fossi accorto che in qualsiasi caso il primo missile lo tira appena attivi la skill... Morale, lo ho inserito nella macro con la prima skill così che ora lo attiva-spara-mezzo secondo disattiva-mezzo secondo lo riattiva-spara... Etc... Portando il danno di 40/sec che i devs avevano pensato per la skill a (un missile al secondo) 1200/sec. Inutile dire che faccio i buchi.

Che dite? Mi bannano?:p

la morale serve per pulirsi il culo , differisce nel tempo e nello stesso tempo e' diversa in luoghi differenti.

Come ogni cosa anche piu grave hai due modi di ragionare.

la prima riguarda la sazione cioe se il gioco vale la candela, in tal caso per avere un account bannato vale la pena il fatto di macrare e rischiarlo. li e' una scelta prettamente tua metti in conto la sanzione e metti in conto se non te ne fotte un cazzo di perdere account e char etc
ora rapinare una vecchia e farsi tot anni per 100 euro nonv ale la pena magari incularti la bellucci per lo stesso numero di anni vale piu la pena non credi? questo mettendo da parte la morale.

la seconda e' il divertimento ed anche li dipende da te se ti diverti ad avere le skill in macro quindi essere meno partecipe al gioco continua pure se invece vuoi usare le mani/occhio per arrivare al massimo del danno con ironman fallo
tieni conto che e' un giochino quindi niente di importante in entrambi i casi.

per farti un esempio anche vecchio io con daoc usavo un paladino la quasi totalita dei pala macrava i chants a me non fotteva un cazzo perche mi divertiva fare il "pianista" e switcharli a mano (oltre ad essere piu utle ma sono altri discorsi), non era fare il pro o per morale etc era proprio che mi divertiva usare quel pg come era stato concepito in alternativa avrei fatto un altro char
Che poi quasi la totalita del server ita in duel mi succhiava pure la banana erano altri discorsi :D

Jiinn
11th June 2013, 23:24
.... per pulirsi il culo .... nello stesso tempo ..... in luoghi differenti.

..... hai due modi di ragionare.

la prima ..... se .... vale la candela, in tal caso..... vale la pena. .. se non te ne fotte un cazzo di .... rapinare una vecchia e .... magari incularti .... per lo stesso numero di anni vale piu la pena non credi? .....
la seconda .... ed anche li dipende da te se ti diverti ad avere ..... le mani/occhio per arrivare al massimo del .... fallo
tieni conto che .... niente di importante in entrambi i casi.

per .... esempio .... vecchio io .... a me non fotteva un cazzo perche mi divertiva fare .... a mano ....., non era fare il pro .... era proprio che mi divertiva usare .... come era stato concepito in alternativa avrei fatto un altro ....
Che poi ..... mi succhiava pure la banana .......


interessante.....

McLove.
11th June 2013, 23:26
interessante.....
potato?

Razj
11th June 2013, 23:50
interessante.....

hahaha :rotfl:

Jiinn
11th June 2013, 23:50
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20121106233949/disney/images/c/ce/Potato_23.gif

nortis
12th June 2013, 00:05
interessante.....
:rotfl: mi ha preso una ridarlola solitaria tremenda :rotfl:

McLove.
12th June 2013, 00:16
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20121106233949/disney/images/c/ce/Potato_23.gif

http://global3.memecdn.com/full-potato_o_596592.jpg

Randolk
12th June 2013, 01:57
eccallà.
brevik ha appena detto che domani/dopodomani ci sarà una patch molto sostanziosa.
tra le altre cose, quick block verrà fixato.

addio, è stato bello :(

McLove.
12th June 2013, 03:10
eccallà.
brevik ha appena detto che domani/dopodomani ci sarà una patch molto sostanziosa.
tra le altre cose, quick block verrà fixato.

addio, è stato bello :(

http://comicbook.com/wp-content/uploads/2012/06/death-of-captain-america.jpg

Ercos
12th June 2013, 07:50
lol che culo, giusto quando sono a casa a riposo mi tirano giù i server, maledetti :nod:


edit: ah, ho trovato il post con lo streaming dell'intervista e un riassunto.

"The archive of the stream.
http://www.twitch.tv/archonthewizard/c/2412157

Nothing important. Defense will get a change. Stacking coming soon. Human torch next month for testing.

Heroes and Costume drop rates going up.

Health Bars they'll look into. Damage bar coming soon. Captain America getting a nerf. Trading is coming soon. Auction House/Mail very very far down the road.

Buffs display possible.

Ladder is something they want to have. (not really sure how they'll do this. since there needs to be a character reset for season ladders. or ways to have leagues? multiple characters?? they discussed the possibility but nothing is concrete but they want ladder. )

David likes hardcore, but they dont know how they'll do it yet. since the game damages are not stable (too spikey).

PVP vague answers. Different modes with objectives. but no details on what they are.

Everything are very vague answers.


Oh- unique items coming."


non l'ho ancora sentita ma sembra interessante e sono contentissimo che la AH sia una cosa lontana!

edit2: sembrerebbe che questa settimana metteranno la possibilità di creare i supergroups

Shub
12th June 2013, 08:20
è il solito discorso, come provi che stia macrando?

Così...

Admin: "Sei un bot"
Macrone: "No!"
Admin: "Ah ok, ciao scusa il disturbohh!"

Jesper
12th June 2013, 08:23
Non so se ho riso di piu a "avere il massimo del fallo" o "incularsi anche per diversi anni" :nod:

Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?

Devon
12th June 2013, 08:24
Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?

no, dovrebbe essere il 78% delle volte
:sneer:

Ercos
12th June 2013, 08:26
Non so se ho riso di piu a "avere il massimo del fallo" o "incularsi anche per diversi anni" :nod:

Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?

si lo fa anche con thor :sneer:

Jiinn
12th June 2013, 08:33
"Heroes and Costume drop rates going up."

ma fixassero cose importanti pd, che questo mi pare onestissimo :confused:

Razj
12th June 2013, 08:48
Mi fa piacere leggere queste cose perché significa che bene o male stanno ascoltando la community, anche se c'è da dire che alcuni problemi sono così lampanti che è chiaro vadano sistemati come la def. La storia del droprate degli hero/costumes direi che invece deriva interamente dagli infiniti whines di gente che ancora non ha droppato una sega etc. Credo che in futuro potranno anche mettere dei saldi sul cash shop visto che hanno stickato un thread con feedbacks sul pricing.

Sylent
12th June 2013, 09:04
Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?


....



Oggi ho finalmente segato Doom...ora devo capire cosa fare dopo.
p.s: LIEVISSIMO bug.

Attivo volo di Storm...atterro...e divento IMMUNE a tutto al costo di non poter lanciare skills (animazione ok, no drain spirit no danni).
Effetto : ho tankato Doom tutte e 3 le fasi :sneer:


Il mio era meglio :p
Si comunque capita spesso anche a me sia con Storm che con Thor..

Jesper
12th June 2013, 10:04
....

Non ho capito se è normale :saddest:

No davvero lol :D Lo fa sempre quando l'autopathing del flight prende il sopravvento. In pratica, se l'ostacolo è basso gg; se invece ci sono vari livelli di altezza nell'ostacolo, metà delle volte si impianta e non importa cosa prema io, rimane li ferma immobile finchè non finisce Spirit, poi plana nel primo spot libero (spesso bad-clippando attraverso l'ostacolo stesso lol).

Ercos
12th June 2013, 10:36
è una delle tante cose che fixeranno prima o poi.

Sylent
12th June 2013, 11:09
Mi è ricapitato il bug del tanking.
Vado in godmode...resto vicino al boss...lui mena me.... io resto la... e gli altri lo segano.
Per non farmi bannare spammo cmq skills così faccio finta di giocare normalmente :sneer:

CrescentMoon
12th June 2013, 12:27
"Heroes and Costume drop rates going up."

ma fixassero cose importanti pd, che questo mi pare onestissimo :confused:

esplodi irl

Jiinn
12th June 2013, 13:14
esplodi irl

Se continua cosi' al lavoro, succede presto...

McLove.
12th June 2013, 13:37
le prime cose che devono fixare non sono singoli char o drop rate o stronzate del genere ma l'endgame

sono piccoli tuning ma che danno vita piu lunga al gioco.
alcune di queste cose sono discusse nella board ufficiale e molte sono presumibili o logica conseguenza

la prima l'hanno gia detta l'auto join alle survival perche molta gente si lamenta che non riesce a sbloccare il limbo, i droidi non riescono a fare party e cmq fatta in gruppo le surv da 5 sono divertenti.

il limbo poi va rivisto visto che e l'unico modo per fare exp ma e' abbastanza exploitabile

la prima cosa che i rumors dicono che faranno e' alzare l'exp nelle daily green per permettere di diversificare e giocare sia in solo che in quello che al momento e' lo zergfest magari nel limbo
lo stesso libo devono evitare che i lowbie che l'hanno sblccato con un precedente char possano entrarvi quando ci sono tanti livelli sotto il 30 finirlo (inteso come fare il boss) e' impossibile perche i lowbie muoiono troppo spesso e crepano troppo
l'altra cosa che sembra presumibile che faranno e' evitare che la gente esca prima per mettersi in coda in n altro prima che sia finito: ce' la pratica di mllare prima del boss cosi da rinfilarsi subito in un altro il problema e che in quell limbo si rimane in pochi e non si fa il boss

la soluzione ovvia e quella di dare l'exp solo alla fine se seghi ilboss te ne da tot se non lo seghi meno se molli niente.

come gameplay poi dovrebbero ampliare la necessita del gameplay rendendolo meno zergfest il limbo; i core ed il threat ci provano ma spesso non basta

imho sono queste le cose che devono fixare asap non i singoli char o i drops

edit unaltra cosa che va fatta e bloccare il drop di cubi nelle daily che vedi grigie o qualcosa del genere

fare 10 cubi e una stronzata: se sei intorno al 37/38 ad esempio vai in quelle della avg tower marchi tutti i mobs o voli e poi vicino il boss li seghi con un aoe e fai il boss grigio che e' poco impegnativo per il cubo: non ha senso se le daili vengono fatte per i cubi visto che come exp e' pochina che si possa prendere i cubi cosi e un po /meh rush dei trash grigi segare i boss e profit e cosa da 3 minuti per istanza

Ercos
12th June 2013, 13:43
ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo :confused:

McLove.
12th June 2013, 13:46
ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo :confused:

dicono che non si expa piu di una daily se si e' bassi perche c'e' il malus, ma non so non ho provato, se non vedi i mobs verdi e tra l'altro la gente dopo 2 gg ora si sta incazzando e se sei sotto il 30 non ti ressa piu' giustamente.

Razj
12th June 2013, 13:49
Per l'endgame ho letto che hanno in programma di mettere diverse difficoltà per rigiocare la storia tipo nightmare hell etc. che dovevano esserci già al lancio ma non hanno avuto tempo.

Una domanda sulle istanze: il timer tra le istanze di avengers tower, xavier ed helicarrier è condiviso? Perché ieri sera ho fatto tutte le istanze di AT, stamattina ho fatto le prime 4 di Xavier ma nessun boss ha droppato cube shards, da qui il dubbio.

McLove.
12th June 2013, 13:51
Per l'endgame ho letto che hanno in programma di mettere diverse difficoltà per rigiocare la storia tipo nightmare hell etc. che dovevano esserci già al lancio ma non hanno avuto tempo.

Una domanda sulle istanze: il timer tra le istanze di avengers tower, xavier ed helicarrier è condiviso? Perché ieri sera ho fatto tutte le istanze di AT, stamattina ho fatto le prime 4 di Xavier ma nessun boss ha droppato cube shards, da qui il dubbio.

si il timer e' condiviso
es: se fai shoker da xavier se lo rifai all avg tower con lo stesso char non ti droppa nulla, cosa differente se lo fai con char differenti.

ed e' esattamente questo il problema dato che non si expa moltissimo nelle daily se fai le daily per i cubi (ad esempio per prendere il boost all xp per poi fare il limbo) ti fai quelle grige rushandole che quelle del tuo livello.
dovrebbero bloccarle per char o fare in modo che il boss grigio non droppi piu.

EDIT sulle differenti modalita' quanto mi risulta in intervista dello stesso david bla durante la prima settimana di openbeta, che se non sbaglio era pure in homepage sul sito di marvel heroes ha detto a caratteri cubitali che non hanno mai pensato di fare rigiocare lo storymode a diverse difficoltà a mo di diablo in loop, dopo lo story che si finisce intorno al 25 il modo di livellare e' quello che loro chiamano endgame con daily surv etc
Quindi o c'hanno ripensato o addirittura che dovevano esserci ma non hanno avuto tempo per integrarle sono stronzate.

quanto riportato da forum ed altri siti lo prenderei con le molle ieri naz mi parlava di una recensione di na nota rivista online che dice che sto gioco e' un fail perche i char sono tutti uguali e non sono caratterizzati ahahahahahaha


ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo :confused:

ieri sono partite le prime flammate ed i primi , dicono , report per harrassing visto che un lvl 20 che entra nel limbo rovina di fatto il gioco altrui.

LuKas
12th June 2013, 14:06
si va beh ma i cubi sono una stronzata da fare a prescindere già se hai 2 char ne puoi fare 18 in 1 giorno solo con le verdi per dire.

Sylent
12th June 2013, 14:12
Io invece non ho capito cosa succede se muori...ho fatto un boss ieri son morto tipo 25 volte ma non mi sembrava di avere penalità o altro...

Ercos
12th June 2013, 14:51
se muori nn succede niente, quando il gioco sarà fixato metteranno qualche malus alla morte.

McLove.
12th June 2013, 15:27
se muori nn succede niente, quando il gioco sarà fixato metteranno qualche malus alla morte.

di fatto non c'e' bisogno di un malus
i boss delle green o dello story mode poi sono mob che uno deve fare per expare e su questo e' user friendly se non gli fai un cazzo di danno vai ad expare, in caso e' solo questione di tempo e nonostante tutto si creano colli di bottiglia in cui non vai oltre in solo se non expi o non chiedi aiuto o in molti casi se non chiedi aiuto non expi vedi quanta gente si blocca magneto in storymode o doom oppure a doom nelle green daily.

gia invece altrove da storymode e daily fare i boss e' differente prendi le survival di gruppo dove hai un numero di morti limitato per party quindi una minchiata di uno la pagano tutti (cosa che sicuramente fara' flamare sull anello debole del party che sciupa tutte le vite pehhh scarso di merdahhh) oppure anche nel limbo in relazione al livello del threat (quindi se si gioca a cazzo senza badare ai core) ed ai suffissi alcuni boss sono un dito al culo e non li fai : cosmic power che crea i vortici dove non puoi ressare o heals when damage per cui ognuno che ammazza si fa di tot vita e spesso piu killa meno gente c'e' meno danno riceve e piu' killa e si rifulla finche scade il tempo
questo ad esempio il motivo per cui la gente e' incazzata coi lowbie.

e tra l'altro al salire di tier ne hanno piu di uno di suffissi fare un magneto con entrami i suffissi di cui sopra dove se non ti ressano sei fuori: buon divertimento lol.

NON si sa o almeno non lo sapiamo se poi i boss endgame quelli al 60 hai un numero limitato di rel come le survival gruppo oppure un crepi e se non ti ressano sei fuori come il limbo e successive survival

Insomma dire che devono fixarlo e' un po come peeh non si fanno soldi, state parlando di content fatto per expare: prendete diablo 3 con tutte le dovute differenze morire da un boss prima di inferno era praticamente cosa impossibile se non si avevano le mani legate dietro la schiena o si era potato.... be morire a diablo 3 prima di inferno era impossibile in generale.
A meno che non hanno cambiato anche in PoE per i boss era un corpse run ma c'ho giocato poco una settimana al massimo, mi faceva sbocco.

nortis
12th June 2013, 15:31
Mc come cazzo fai a fare sti WOT appena dopo pranzo? volevo aggiornarmi su che si dice nella sezione nel tentativo di driblare il desiderio di pisolino digestivo, ma solo a guardare quei wall mi è passata la voglia...


Chi c'è sta sera per sbloccare il limbo da xevier?! mi è diventato griggggggio l'avenger!

McLove.
12th June 2013, 15:33
Mc come cazzo fai a fare sti WOT appena dopo pranzo? volevo aggiornarmi su che si dice nella sezione nel tentativo di driblare il desiderio di pisolino digestivo, ma solo a guardare quei wall mi è passata la voglia...


Chi c'è sta sera per sbloccare il limbo da xevier?! mi è diventato griggggggio l'avenger!

mettimi in ignore

io preferisco i wot sensati e che danno info alle whinate monorigo.

Shub
12th June 2013, 15:52
MC Ti piace o sasicciu???

WOT! :sneer:

Tornando seri...

Ma le istance singole ndo si expa bene? Avete info? Io quando loggo provo sempre a infilarmi li, poca lag e buona exp.

McLove.
12th June 2013, 16:15
Il grosso problema del gioco e non avere limitato l'accesso a zone/livello

io non so se e' per scelta per dare piu liberta e rendere la vita piu facile anche ai potato o per fail

prendiamo il Limbo
- la gente ci va perche le daily danno poca exp
- ci trovi gente anche al 37 che vede la maggorparte dei mob grigi (dipende dalle ondate ma al 37 una run con pozza da mezzo livello cioe quasi niente rispetto a prima, con spidey cyke e fuori parametro per il bonus expa.)
- ci trovi anche gente lvl 20 che instacrepa
- il boss e' livello 32 quindi capita che viene segato facile o mai segato.

la realta e' che i livelli 37 dovrebbero gia avere aperto subterraneal (il limbo di xavier) o come cazz si chiama ed andare la ad expare molto meglio, invece i livelli 20 ad expare in story o daily che a quel range danno expa.

senza questi estremi il limbo sarebbe una buona sfida da giocare con senso, invece ci trovi livelli molto piu alti del dovuto o molto piu bassi.

non capisco se e' un fail, un errore oppure e' volere lasciare libero che l'utonto abbia più liberta' ma in entrambi i casi non dai un ottimo prodotto.

Pic STK
12th June 2013, 17:18
Come detto ieri a Mc, prima hce crashasse e non riuscissi più a loggare, sto gioco ha un potenziale enorme, anche perchè ci sono un sacco di classi e sono tutte fottutamente divertenti!!!

Sylent
12th June 2013, 17:45
Io devo fare la prima istance a Madripor o come se chiama...penso di loggare verso le 23 che sono incasinatissimo :D

CrescentMoon
12th June 2013, 18:44
ho droppato un pezzo per cable che sembra caruccio, liv 24. +3% crit, +3 allo scudo telecinetico, +2 concussive qualcosa e qualcos'altro che mi sembrava caruccio ma ora non mi sovviene. Se ti serve mclove dammi un tell in game che te lo passo.

Razj
12th June 2013, 19:08
EDIT sulle differenti modalita' quanto mi risulta in intervista dello stesso david bla durante la prima settimana di openbeta, che se non sbaglio era pure in homepage sul sito di marvel heroes ha detto a caratteri cubitali che non hanno mai pensato di fare rigiocare lo storymode a diverse difficoltà a mo di diablo in loop, dopo lo story che si finisce intorno al 25 il modo di livellare e' quello che loro chiamano endgame con daily surv etc
Quindi o c'hanno ripensato o addirittura che dovevano esserci ma non hanno avuto tempo per integrarle sono stronzate.


A quanto pare non hanno avuto tempo.

qua c'è la trascrizione completa dell'intervista a brevik https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/32596-Interview-with-David-Brevik-(Q-A-list-ArchonTheWizard

Il Nando
12th June 2013, 20:46
beh ma se lo storymode a difficoltà più alta si affianca al sistema di end game attuale va benissimo. Il problema è quando è l'unico modo per livellare.

Mi piace l'idea di farmi un hell's kitchen di massa scalato a livello 45 toh.

McLove.
12th June 2013, 21:00
A quanto pare non hanno avuto tempo.

qua c'è la trascrizione completa dell'intervista a brevik https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/32596-Interview-with-David-Brevik-(Q-A-list-ArchonTheWizard

minuto 8 50 del video di oggi quello che posti e di cui linki il riassunto pero dice che implementeranno differenti difficoltà ma non specifica il loop della storia alla diablo

in questo video del 19 aprile che e' quello a cui mi riferivo


http://youtu.be/RQ8wz0Suzjo?t=9m50s
parlando di difficolta ed anche un eventuale hardcore mode

inizia a 9.50 occhio che nella domanda specifica difficulties "but not necessary difficulty levels" la risposta e' ci saranno difficoltà differenti
(ad esempio le daily green e red tanto per andare sul concreto?)

che vuoi che di dica avranno cambiato idea evidentemente si sono resi conto che e' piu cheap fare i loop alla diablo, l'idea iniziale e piu volte ripetuta prima delle intervista di oggi che linki non era questa

Anche perche jay wilson (d3) ha litigato brutalmente con brevik : wilson che l'ha insultato su twitter dandogli del "ritardato figliodiputttana", per poi chiedergli scusa in un comunicato stampa in cui dice che brevik merita rispetto ma che aveva sucato durissimo per le critiche
tuttos ta flame proprio perche brevik intervistato su come aveva trovato d3 aveva detto era carino ma era venuto sotto le aspettative e nello specifico oltre alla rmah aveva criticato l'assenza di randomness e appunto il cheap way di far fare piu loop alla storia.

i commenti all episodio sono nel web

Razj
12th June 2013, 21:20
boh dai si vedrà, a me onestamente non dispiacerebbe rigiocarmi la storia anche perché ci sono alcune locations open world molto carine che purtroppo al momento non sono riproposte in nessuna istanza. Sarebbe un win/win perché nessuno sarebbe in realtà costretto come su D3 a ripetere il gioco all'infinito :D

CrescentMoon
12th June 2013, 22:18
ma in teoria il faiplay cosa prevede che faccia uno che ha finito la story al 25 finche' non e' 30 in modo da poter entrare in surv senza sentirsi un ladro che ruba il divertimento altrui?perche' io ero 28 appena fatto quando ho startato il giro di dayly, l'ho fatto tutto, fatto quelle con ciclope facendo fare i trash all'alt e sono a 3/4 del 28. Sloggo e vado a dormire che rischio di venir bannato per harrasment?

Razj
12th June 2013, 22:23
mah la gente può reportare tutto quello che vuole rimane il fatto che dal report alla sanzione c'è di mezzo un abisso che in questo caso è incolmabile visto che non stai sfruttando nessun bug/exploit ma fai quello che è permesso dal gioco

LuKas
12th June 2013, 23:36
io faccio limbo al 24 lol report de che? :D

McLove.
12th June 2013, 23:41
Ieri nel limbo c'era gente al 18 e 20 a quei livelli expi meglio altrove penso e non rompi i coglioni al prossimo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

CrescentMoon
12th June 2013, 23:51
Ieri nel limbo c'era gente al 18 e 20 a quei livelli expi meglio altrove penso e non rompi i coglioni al prossimo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ah su quello son d'accordo, coi mob rossi hai una penalita' all'exp e non conviene farli.

Randolk
13th June 2013, 00:46
la fine di chi crede nel buon senso è sempre la peggiore.
mettessero ste green con l'autogroup e exp decente e fine. i limbo sono lammerda.

McLove.
13th June 2013, 00:58
la fine di chi crede nel buon senso è sempre la peggiore.
mettessero ste green con l'autogroup e exp decente e fine. i limbo sono lammerda.

*

Devon
13th June 2013, 02:03
mi hanno risposto al ticket!!!! .... che avevo fatto il primo del mese ... :sneer:

nortis
16th June 2013, 02:48
Tanto per far rosicare aoe.. piccola storia di ordinario nerding:

Sto pomeriggio, durante una daily, droppai storm che già avevo sbloccata come free starter ma mai expata, liv 1. decido di mettermi sotto e fare il 30 in giornata così da consumare il ticket e portare l'ulty a liv 2.

non ci sono riuscito...


sono arrivato a 27,5 e, durante l'ultimo limbo prima della nanna, la vedo li perterra che mi guarda, caruccia viola e spensierata... drop seconda storm, domani fo il 30 e ho ulty liv 3:D

notte notte :kiss:

Devon
16th June 2013, 03:30
si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?

Ercos
16th June 2013, 09:33
sinceramente sei sfigato nortis, meglio droppare hero diversi che lo stesso per uppare la ulti e abbassare il cd da 20 minuti a 18.5 :sneer:

Però va bhe, storm ha un ulti decente :D

Drako
16th June 2013, 10:03
si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?

io penso che gli abbiano messo un rate così basso da essere quasi impossibile dropparlo.

QUesto gioco ha uno degli store più bastardi mai visti in un f2p. Semplicemente è un gioco rozzo ed in beta, fatto per spremere i fan marvel. Più ci giochi più te ne rendi conto. Se vuoi gli eroi belli alla fine sei costretto a comprarli perchè non puoi sperare di dropparli. I prezzi dei costumi e di alcuni eroi sono decisamente alti, le skill sono poche e pensate spesso con il culo.

Un diablo clone rushato alla follia che sopravvive grazie al franchise.

È la verità e lo sappiamo tutti, solo che "peeeh gli eroi marvel, guarda quanti" e come idioti ci andiamo dietro. Hanno fatto bene l'unica cosa che gli serviva fare bene: la caratterizzazione dei personaggi. Il resto è mediocre.

Razj
16th June 2013, 10:18
Tutto giusto, però c'è anche da dire che la Gaz. sembra crederci nel progetto ed hanno tutto l'interesse che non fallisca; atm la board ufficiale è 90% lamentele e come lo sappiamo noi lo sanno anche loro. Questo non è un port di qualche mmo F2P koreano quindi decisamente rischiano di più, ma hanno anche più controllo sul contenuto. Ad esempio con l'ultima patch hanno fatto un ottimo lavoro con Jean per differenziare le build ascoltando quella parte di giocatori che volevano più varietà e la possibilità di decidere di giocare anche senza phoenix form. Non so cosa abbiano fatto con Cable e quale fosse lo scopo, ma pure quello mi pare abbia ricevuto un bel balancing generale. Poi non per dire ma nell'ultima intervista a Brevik su alcune domande e proposte ha preso APPUNTI live perché gli sembravano buone idee da implementare... non è cosa di tutti i giorni che il CEO di un mmo arrivi a questo eh.. la maggior parte hanno il loro progetto in mente e vanno avanti no matter what fottendosene dell'opinione della community.

E' sicuramente un prodotto molto grezzo e rushato, però non si paga canone mensile e chi ci ha speso soldi sapeva su cosa li stava spendendo. Anche LOL all'uscita faceva merdissima, poi però l'abilità del team e la volontà di seguire la community l'hanno fatto diventare il gioco più giocato al mondo ed il modello F2P a cui in molti si ispirano, compreso Marvel Heroes che sostanzialmente come su LoL vende vanity items e poco altro. Il modello dello store è giusto, manca solo un gioco solido per fargli fare milioni di $$.. fatevelo dire da uno che nel tempo ha buttato 200€+ su LoL in skins :D

Poi per quanto riguarda i prezzi alti.. boh mi pare un whine fine a sè stesso. Se ti piace il gioco ce li spendi quei 15€ al mese e col modello che hanno adesso tempo 3-4 mesi e non hai più un cazzo da comprare.. e nessuno ti costringe per proseguire nel gioco. Non so a quanti giochi F2p abbiate giocato ma vi garantisco che la stragrande maggioranza non è assolutamente F2P e se vuoi tutto il content devi pagare, ed anche tanto. Conoscevo persone che giocavano con me a Sword2 (una koreanata simil-arpg) che spendevano centinaia di euro al mese per rimanere competitivi nell'economia di gioco.

Devon
16th June 2013, 10:29
ha 2 estremi
1 devi grindare come un assassino per ogni cosa (o caghi soldi) [anche se ti vorrei vedere droppare l'hero che vuoi, specialmente se è tra gli eletti dei film]
2 grindando non ottieni sostanzialmente un cazzo

ed è ancora in beta, palesemente



poi vabbe vendono le classi in base alla "fama" che hanno, quelle meno gettonate vanno a 6€ le altre a 20€ lolwut
e nemmeno puoi sapere se come gameplay ti puo' piacere perche ovviamente non le puoi provare...

qua dentro ci sara' gente che c'ha messo 100+€ in eroi e magari relativi costumi... e gia si sta sfagando la nerchia perche finita la story è un vuoto...
recentemente mi è stato detto "l'unica cosa da fare è exparti altri piggi"

ebbeh


p.s. drako mi devi 16€ + 5€, vanno bene steam gifts

nortis
16th June 2013, 10:43
si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?
Il ironman, che dopo lo avessi già è un conto, ma lo ho droppato...

Lars
16th June 2013, 11:07
si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?
io ho droppato un hero da 12 $
THOR
peccato che ... IO SIA THOR !!!
ma che cazzo... posso farci qualcosa di utile?

Razj
16th June 2013, 11:07
ha 2 estremi
1 devi grindare come un assassino per ogni cosa (o caghi soldi) [anche se ti vorrei vedere droppare l'hero che vuoi, specialmente se è tra gli eletti dei film]


Bè io in 78h ho droppato 2 eroi.. atm ne ho quindi 5/21. Se i drop rates fossero più alti sto gioco sarebbe morto in 1 mese. I mmorpg hanno bisogno della carota per spingerti a giocare il più possibile. Anzi c'è da dire che a dispetto di un gioco come LoL dove una skin ti costa sempre sui 10€ qui puoi anche dropparli (sì lo so GL a droppare esattamente quello che vuoi.. ma non è che stiamo giocando a barbie gira la moda)

2 grindando non ottieni sostanzialmente un cazzo

bo, che devi ottenere? non è che negli altri mmo o arpg si ottenga qualcosa oltre ad una divertente perdita di tempo nel migliore dei casi :D


ed è ancora in beta, palesemente

vero, una beta e pure rushata.




poi vabbe vendono le classi in base alla "fama" che hanno, quelle meno gettonate vanno a 6€ le altre a 20€ lolwut
e nemmeno puoi sapere se come gameplay ti puo' piacere perche ovviamente non le puoi provare...

qua dentro ci sara' gente che c'ha messo 100+€ in eroi e magari relativi costumi... e gia si sta sfagando la nerchia perche finita la story è un vuoto...
recentemente mi è stato detto "l'unica cosa da fare è exparti altri piggi"


la storia di provare i pg è abbastanza fine a sè stessa. Esiste wikipedia, esiste youtube, esiste gente che ce l'ha a cui chiedere info. Nemmeno su LoL puoi provare il champion prima di comprarlo. E considera che per comprare un champion senza spenderci soldi devi pagare 7200 punti e se ne fanno 70-90 per ogni match, salvo la first victory of the day che te ne da 250 (se riesci a farla :D).
Continuo a citare LoL perché è palesemente il modello di gioco F2P occidentale più riuscito degli ultimi 3 anni, e MH mi sembra che stia seguendo quella strada atm.

Ripeto possiamo parlare dei migliaia di problemi che ha il gioco, ma il modello di cash shop mi sembra tutt'altro che irragionevole.

holysmoke
16th June 2013, 11:40
Mi sono perso... ma gli Hero si droppano in teoria ovunque o al meglio nel limbo e altri challenge?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nortis
16th June 2013, 11:41
. Nemmeno su LoL puoi provare il champion prima di comprarlo. E considera che per comprare un champion senza spenderci soldi devi pagare 7200 punti e se ne fanno 70-90 per ogni match, salvo la first victory of the day che te ne da 250 (se riesci a farla :D).

stai per essere flammato "pheee free week rotation peeee"
just sayng

Razj
16th June 2013, 11:56
stai per essere flammato "pheee free week rotation peeee"
just sayng

hai ragione mea culpa, me ne ero completamente dimenticato, è qualche mese che non gioco a LoL.

Certo un sistema del genere non lo vedo molto fattibile in un mmo però. Non riesci a capire subito se un pg fa per te o meno e non la vedo una feature di successo quella di lasciarti un pg free per una settimana e poi sostanzialmente deletartelo. L'opzione più indicata per un gioco come MH sarebbe quella di lasciare unlockato ogni hero all'interno della training room, ad esempio; magari già livellato al 30 con punti e respec free per poter cazzeggiare con le builds e capire come funziona. Non sarebbe male :D

Lars
16th June 2013, 12:08
ma scusate io non ho capito una cosa...
adesso ho finito la storia con THOR... sto seguendo quello che mi dicono e sto facendo le daily ... ok

domani droppo che cazzo ne so... iron man ... so che e' na merda ma voglio comunque rigiocare con lui ...
lo seleziono .. rispondo YES alla domanda se voglio restartare ...
in quel caso , riselezionando thor, i progressi con lui conseguiti mi rimangono non vengono warpati vero?

un'altra cosa : se rispondo NO alla domanda e poi mi pento (tipo ho ciclope) e vorrei restartare tutto e rigiocare la storia con ciclope come personaggio.. c'e' qualche comando per farlo ? i WARPER come funzionano ?

nortis
16th June 2013, 12:17
c'è un omino con il fratello blu di Sauron sulla testa all'avenger tower, parli con lui quando vuoi e gli dici a che chapter vuoi essere warpato.

se dici di no, basta poi vai da lui e dici "warpami al prologo". al pg che hai avanti non succede nulla, le quest sono salvate per pg, unica cosa se sei nel mezzo (ad esempio) dell'ultimo atto, ti fai l'A.I.M, ti fai il mandarino, warpi indietro.. poi per andare da doom devi (se non hai il portale già sbloccato) rifarti aim e mandarino... è consigliabile warpare a fine capitolo così da non incasinare le quest insomma ma puoi fare avanti ed indietro a piacimento

Devon
16th June 2013, 12:22
Continuo a citare LoL perché è palesemente il modello di gioco F2P occidentale più riuscito degli ultimi 3 anni, e MH mi sembra che stia seguendo quella strada atm.



ma come fai a paragonare un moba ad un arpg? sono cose totalmente differenti -.-

nortis
16th June 2013, 12:24
giusto se volete farvi un idea di quanto (di merda) scalino le ulty livellandole...


http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153276048

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153275946

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153275845

Ercos
16th June 2013, 12:35
ci sono anche io nello screenshot :love:

Cmq fixeranno anche sta storia delle ulti perchè non è che sia così conveniente dropparle, forse contano che prima o poi i giocatori arrivino al grado 20 di ultimate in X anni, ma la gente si rompe la minchia molto prima!

Razj
16th June 2013, 12:35
ma come fai a paragonare un moba ad un arpg? sono cose totalmente differenti -.-

Sha, a quanti mmorpg F2P hai giocato? Io ne ho passati parecchi e posso dirti con certezza che lo shop di MH segue decisamente la falsa riga di LoL piuttosto che la tendenza degli mmo F2P. Non sto paragonando i giochi, sto paragonando il modello di marketing.

Vogliamo parlare di un mmorpg famoso che è diventato recentemente F2P? Su Tera hanno TOLTO del content che si comprava dai merchants, che prima era a disposizione di tutti, e l'hanno lasciato come drop-only endgame e messo nel cash shop. Il content di cui parlo sono gli items che servono per enchantare l'equip endgame, una cosa assolutamente necessaria se vuoi avere la minima chance di far qualcosa in pvp o pve (a meno di avere un gruppo fisso che se ne sbatte del tuo equip).

Ecco, attualmente per comprare un bundle di 320 Alkahests, che ti garantiscono circa 20-25 tentativi di uppare l'item (il max dell'enchat è +12/+14 non ricordo) devi buttarci 50$. Ecco considera che 25 tentativi non sono un cazzo e che devi enchantare sia arma che armor. Auguri. I costumi vanno da un minimo di 10$ ad un massimo di 70$ per i bundles. Quelli più fighi e richiesti dalla community costano ancora di più per la modica cifra di quasi 90$ per DUE costumi :rotfl: Potrei andare avanti all'infinito ma credo che sia abbastanza chiaro.

Per come la vedo io lamentarsi dello shop di MH significa semplicemente non sapere com'è generalmente il mercato dei mmorpg """F2P"""

poi non è che voglio convincere nessuno a giocare, però bisogna anche dare a cesare quel che è di cesare.

Lars
16th June 2013, 13:32
cosa serverono i core item gialli ?
c'e' scritto che servono per dara la propriera (per esempio +1 a sticazzi) al costume .. ma non ho capito COME fare ! ho la forge a lv 6 e non ho nessuna ricetta capace di usare sti cazzo di pezzi ..
a che lv posso usarli ??

ps:
giusto per dare la mia umilissima opinione da giocatore di abbastanza MMO e molti di essi free
l'item shop non e' impensabile ... ti permette di giocare senza comprare mai un cazzo IMO , pg a parte...
comprare il PG lo definirei un "entry fee"
certo non e' completamente estetico come quello di PoE (dove inoltre trovi oggetti di merda che non comprerei nemmeno gratis) ma nemmeno essenziale come quello di ROM o del gia' citato TERA dove devi pagare (a titolo di cronaca per ROM , poi non tantissimo) se vuoi qualcosa di un MINIMO competitivo.

quindi , alla fine, lo shop di MH e' secondo me assolutamente un problema .. unica nota potrebbero abbassare i prezzi degli hero top gamma ed alzare quelli di base .. ripeto IMO

Il gioco ha invece grossi problemi (a parte l'end game .. ma vabbe' ormai non me lo aspetto nemmeno piu' da un gioco MMO :sneer: ) nella gestione delle cose piu' banali tipo chat tipo trade tipo gestire decentemente la friend list .. ma sto parlando di robe che ha PoE quindi nemmeno cose fuori dal mondo... visto che molto della survivability di un game sta nell'aspetto sociale (se hai una gilda ben gestita logghi e giochi anche solo x passare tempo in cazzeggio con gli amici) non capisco perche' cazzo tutti i giochi non ne tengano conto e diano per scontato io abbia comunque un programma ventrillo teamspeak o similare per gestire la cosa ..

Theodentk
16th June 2013, 13:45
premetto che il mio crafter è ancora livello 8, quindi non sono sicurissimo da che livello puoi mettere i core sul costume ma dovrebbe essere al 10 e puoi metterne solo 1 per costume

Razj
16th June 2013, 13:52
cosa serverono i core item gialli ?
c'e' scritto che servono per dara la propriera (per esempio +1 a sticazzi) al costume .. ma non ho capito COME fare ! ho la forge a lv 6 e non ho nessuna ricetta capace di usare sti cazzo di pezzi ..
a che lv posso usarli ??

ps:
giusto per dare la mia umilissima opinione da giocatore di abbastanza MMO e molti di essi free
l'item shop non e' impensabile ... ti permette di giocare senza comprare mai un cazzo IMO , pg a parte...
comprare il PG lo definirei un "entry fee"
certo non e' completamente estetico come quello di PoE (dove inoltre trovi oggetti di merda che non comprerei nemmeno gratis) ma nemmeno essenziale come quello di ROM o del gia' citato TERA dove devi pagare (a titolo di cronaca per ROM , poi non tantissimo) se vuoi qualcosa di un MINIMO competitivo.

quindi , alla fine, lo shop di MH e' secondo me assolutamente un problema .. unica nota potrebbero abbassare i prezzi degli hero top gamma ed alzare quelli di base .. ripeto IMO

Il gioco ha invece grossi problemi (a parte l'end game .. ma vabbe' ormai non me lo aspetto nemmeno piu' da un gioco MMO :sneer: ) nella gestione delle cose piu' banali tipo chat tipo trade tipo gestire decentemente la friend list .. ma sto parlando di robe che ha PoE quindi nemmeno cose fuori dal mondo... visto che molto della survivability di un game sta nell'aspetto sociale (se hai una gilda ben gestita logghi e giochi anche solo x passare tempo in cazzeggio con gli amici) non capisco perche' cazzo tutti i giochi non ne tengano conto e diano per scontato io abbia comunque un programma ventrillo teamspeak o similare per gestire la cosa ..

i Cores puoi metterli col crafter lvl 10 e costa 200k + mats.

per i prezzi imho farebbero tutti contenti se introducessero degli sconti settimanali/mensili su eroi e costumi... ma comunque sto gioco è uscito da 2 settimane ed hanno decisamente questioni più importanti da sistemare rispetto al cash shop

Ercos
16th June 2013, 13:58
si ma i prezzi veranno nerfati prossimamente visto che hanno aperto il post ufficiale dove chiedono alla community quali per loro sarebbero i prezzi corretti, cioè quale compagnia farebbe una cosa del genere!

McLove.
16th June 2013, 16:43
io non ho cagato eroi ma ho cagato un costume di cable che viene 1200 g e due costumi di thor destroyer che non si possono nemmeno comprare nello shop

lamentarsi dei prezzi boh

gli eroi fighi si pagano!!(cit.)

alla faccia del cazzo direi, se vuoi una bella macchina la paghi cosi come un bell orologio se non hai soldi o non hai la passione degli orologi non giri con un rolex o un panerai giri con uno swatch ma non ti lamenti che quegli orologi costano tanto.
40 euro per due char a scelta dello shop (i piu cari) + altri 3 e perfettamente nella norma di quanto costa un gioco normale.

edit: btw cagato hawkeye mi pare decisamente logico che non tutti eroi abbiano la stessa drop ratio ma ci sia una ratio analoga al prezzo queli piu costosi piu rari e quelli meno piu diffusi.

McLove.
16th June 2013, 20:30
giusto se volete farvi un idea di quanto (di merda) scalino le ulty livellandole...


http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153276048

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153275946

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153275845

ma questo e' abbastanza logico o quantomeno non mi e' nuovo e non mi sembra per nulla scandaloso per esempio prendi le ra di daoc al salire di livello costavano di piu e davano un incremento minore.
infatti sono dell'idea che al di la di must have non convenga maxare le skill ma upparle attraverso il gear ad esempio con cable i primi punti in aumentoc rit sono sicuramente ottimi perche ti alza il crit di un tot quasi 1 punto percentuale ogni punto in seguito poi per fare un 1% crit in piu ci devo mettere troppi punti a quel punto ha senso alzare il crit con il gear sia con gli item che danno crit sia con i vari +1 in quel ramo dove c'e' il crit che con gli item che mi boostano quella skill di tot

inoltre con ottima probabilita calcolatrice alla mano aumenta piu il danno di una skill attraverso le sinergie che attraverso i punti in quella skill, al salire del livello chiaramente, e credo che questa sia una cosa voluta per instradare a prendere piu skill che uppare al massimo solo alcune

nortis
16th June 2013, 20:34
si, ma visto che stiamo parlando di un aumento dovuto alla congiunzione astrale di giove e plutone, che nell'anno bisesto multiplo di sei ma radice di 8 che al mercato mio padre comprò ha portato a droppare un hero...

McLove.
16th June 2013, 20:37
si, ma visto che stiamo parlando di un aumento dovuto alla congiunzione astrale di giove e plutone, che nell'anno bisesto multiplo di sei ma radice di 8 che al mercato mio padre comprò ha portato a droppare un hero...

nope mi ripeto con un esempio che stavo scrivendo prima che postassi

non convenga maxare le skill ma upparle attraverso il gear
ad esempio con cable, ma vale per tutti gli eroi e tutte le skill e stats, i primi punti in aumento crit sono sicuramente ottimi perche ti alza il crit di un tot quasi 1 punto percentuale ogni punto skill in seguito poi per fare un 1% crit in piu ci devo mettere troppi punti a quel punto ha senso alzare il crit con il gear: sia con gli item che danno %crit sia con i vari +1 in quel ramo dove c'e' il crit che con gli item che mi boostano quella skill di tot
intorno a livello 30 alzare di 5 punti crit devo metterci una cosa come 15 punti a sto punto i punti skill li metto in altro ed equippo uil neck di lady deathstrike
o appunto come dicevo con le sinergie.

sinceramente il min maxing tra punti nella skill sinergie e item che danno stats o punti in rami o in singole skill mi sembra decisamente ottimo per il tuning del pg certo ci si deve ragionare, anche int ermini di econmia di punti skill, ma e divertente non e' il set di wow o di altri 314 giochi dove per intenderci mindless a vari tier che quello c'e' e quello ti metti qua ogni pezzo che caghi devi rifleterci un po cosa ti leva e cosa di da e dove ti conviene

Jiinn
16th June 2013, 20:40
si ma nelle ultimate non ci sono sinergie o da gear :D

McLove.
16th June 2013, 20:44
si ma nelle ultimate non ci sono sinergie o da gear :D

ah avevo visto male dove fosse il puntatore nelle screen postate pensavo che fosse un discorso in generale sulle skill che scalano poco all aumentare dei punti spesi e non sulle ultimate prche lo stesso discorso di incremento di 20punti di danno vale anche per ogni singolo punto speso a prescindere delle ultimate se ci fate attenzione.

Razj
16th June 2013, 20:45
le ultimate devono assolutamente rivederle. Sono giorni che faccio limbo e su 15 persone non vedo MAI nessuno usare ultimate, salvo quel cyclops o ms marvel ogni tanto che ci provano, forse le uniche 2 ulti decenti del gioco.

McLove.
16th June 2013, 20:50
le ultimate devono assolutamente rivederle. Sono giorni che faccio limbo e su 15 persone non vedo MAI nessuno usare ultimate, salvo quel cyclops o ms marvel ogni tanto che ci provano, forse le uniche 2 ulti decenti del gioco.

ma sinceramente mi pare decente anche quella di spidey che oltre ad un danno decisamente irrisorio da dodge 100% per 30 sec che male non e'

quella di cable invece e' decisamente unammerda

CrescentMoon
16th June 2013, 21:02
anche quella di cap non e' male eh, pero' si, sicuramente dovranno rivedere la maggior parte delle ulti.
Una cosa, i punti alle skill da item aumentano le sinergie?

Randolk
16th June 2013, 22:20
ma sinceramente mi pare decente anche quella di spidey che oltre ad un danno decisamente irrisorio da dodge 100% per 30 sec che male non e'

dodge 100% = dodge tuo X2
fosse 100% sarebbe ridicola :D

quella di cap è l'unica roba decente rimasta :cry:

KratosITA
17th June 2013, 00:59
per vostra info dato che chiedevate se si erano droppati eroi..
doppione tempesta,ciclope, colossus(+ la cosa , which e tempesta rollati all inizio)
costumi 1 di la cosa, xmen anni 90 tempesta.

holysmoke
17th June 2013, 08:11
Li morte io nn droppo un cazzo QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Razj
17th June 2013, 08:39
edit scusate non ho visto che c'era un thread dedicato e ci aveva gia pensato mc :)

Jesper
17th June 2013, 09:22
Io ho droppato black widow 2 giorni fa e bona :-)

Piu che altro, vale la pena tenere i core +1 stat? Che statistiche si possono droppare? Io per ora droppato solo +1 stat o +16% special find. Il crafter sta ancora a livello 7 -.- mi conviene buttarci cubi e cores?

Altra cosa: tasso di scambio cubi/carte: come e quanto sale?

nortis
17th June 2013, 09:28
Si ferma a 10. Imo buttare nel crafter i cubi è nosens. Piuttosto loota anche i verdi e dai più back, ma per quanta merda stoppino le carte toglierti la poss della sculata...

Razj
17th June 2013, 10:09
io i cores nel crafter ce li butto tranquillamente, anche perché ne droppo almeno 3-4 al giorno se dovessi tenerli non mi basterebbero 20 stash tabs.

Ercos
17th June 2013, 10:37
già, i core vengono cagati a manetta, e finchè uno nn si decide a spendere 200k li puoi donare tranquillamente.

Sylent
17th June 2013, 10:45
Io ho già il crafter quasi a 9...looto tutto e dono tutto tranne i cubi che uso per le carte.
Cosa devo conservare per mettere roba sui costumi? si sa già quali sono le stat "più alte" ottenibili da montare?
Perché ne ho 12 per il momento e lo spazio non basta...

p.s: qualcuno mi spiega pure l'upgrade items? cosa cambia? le stat o solo la skin?

holysmoke
17th June 2013, 13:46
Cioè mettere il +1 X costa 200k?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

CrescentMoon
17th June 2013, 13:51
Cioè mettere il +1 X costa 200k?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
+1 x oppure il +special find o il +rarity boost
e si, costa 200k e devi avere il crafter liv 10.
ib4 peeeeeh costa un botto e non si fanno sordi!!11!

Razj
17th June 2013, 13:57
si costa 200k io l'ho messo l'altro giorno +18% special find e la sera dopo avevo gia altri 50k da parte senza aver nerdato tutto il giorno. I soldi si fanno, non velocemente, ma si fanno.

Sylent
17th June 2013, 14:00
Quindi 1 costume = 1 bonus = 200k?

Jesper
17th June 2013, 14:52
Quindi 1 costume = 1 bonus = 200k?

Pongo la stessa domanda. Inoltre: I core che sono diversi (xgene, radioactive isotope) sono solo per alcuni pg giusto? Se ho rollato il +%special find sull'isotopo mi mangio lo stash <.<

Razj
17th June 2013, 15:02
uno per ogni costume ed ogni pg ha la propria tipologia che può usare.

holysmoke
17th June 2013, 15:02
per far salire soldi e craft penso che bastino i viola, medaglioni al craft e resto al vendor

Rise-the-Sky
17th June 2013, 15:09
Spero che il tipo di core che si droppa con priorità sia quello del champ in uso come per il gear..perchè sto droppando quasi tutti dello stesso tipo.

Ercos
17th June 2013, 15:45
si, principalmente droppa il core del personaggio che stai usando in quel momento.

Theodentk
17th June 2013, 18:18
Comandi parlando... perchè /who <nome> funziona con certi e con altri no? il comando /anon non c'è o sbaglio?

McLove.
17th June 2013, 19:12
Pongo la stessa domanda. Inoltre: I core che sono diversi (xgene, radioactive isotope) sono solo per alcuni pg giusto? Se ho rollato il +%special find sull'isotopo mi mangio lo stash <.<
ma guarda ne droppi veramente un casino di gialli assortiti al punto che ne vendi un botto tipo quelli rollati male o quelli che pensi che non ti possano servire
tra l'altro e' uno dei modi per fare salire la rep dal crafter/vendor velocemente visto che ogni isotopo/gene x etc da 250

l'altro e' prendere i 10 cubi e donarli per 5000 di xp/rep rinunciando alla carta

edit: ah piccola info nn perdete tempo a unire troppo i materiali e conservarli perche non ha alcun senso ed ha pure poco senso, infatti mi sono pentito , di aver comprato la stash per il craft
per farvi un esempio per il core quello da 200k servono 3 refiened (inserisci il tipo per il tuo pg) farli e' un nulla nelle daily del t3 giusto due run

quindi non perdete tempo e soldi e spazio.

Sturm
17th June 2013, 22:10
Ah ecco,buono a sapersi,sto cominciando ad avere la banca piena di materiali,un po' li butto in upgrade degli item,ma il resto non so proprio che minchia farci.

Randolk
18th June 2013, 01:03
next patch in QA, cambiamenti sicuri:

- XP changes to endgame
- We have a change in a patch that is coming very soon that should alleviate some of the issues with Limbo such as leaving early to join another wave and being able to join a Limbo in-progress
- damage shield for the poor cap :cry:

McLove.
18th June 2013, 03:20
next patch in QA, cambiamenti sicuri:

- XP changes to endgame
- We have a change in a patch that is coming very soon that should alleviate some of the issues with Limbo such as leaving early to join another wave and being able to join a Limbo in-progress
- damage shield for the poor cap :cry:

patchano domani
We're going to be releasing a patch early tomorrow morning at 6:00AM PDT/ 9:00AM EDT/ 2:00PM BST/ 3:00PM CEST. We expect the game servers to be down for maintenance for up to two hours during this maintenance.

Patch notes to come!

ste tre cose sono le cose piu importanti a prima ed la seconda sono ovvie la terza perche da quando hanno nerfato shield block sei caduto in depressione.

Sturm
18th June 2013, 07:45
patchano domani
We're going to be releasing a patch early tomorrow morning at 6:00AM PDT/ 9:00AM EDT/ 2:00PM BST/ 3:00PM CEST. We expect the game servers to be down for maintenance for up to two hours during this maintenance.

Patch notes to come!

ste tre cose sono le cose piu importanti a prima ed la seconda sono ovvie la terza perche da quando hanno nerfato shield block sei caduto in depressione.

E con hulk è na pippa :nod:

Randolk
18th June 2013, 09:24
da quando hanno nerfato shield block sei caduto in depressione.

l'amico verde mi ha fatto tornare il sorriso :love:

Jesper
18th June 2013, 18:20
Qualcuno che ha un core slottato nel pg, riesce a vedere che livello minimo richiede il costume poi per essere utilizzato?

Che mi è gia capitato con BW mettendo un affix livello 2 di non poter usare il costume perchè richiedeva il 7 e io avevo appena iniziato lol :D E immagino il core affix richieda un livello più alto.

Jesper
21st June 2013, 11:12
Ho provato un po' di medaglioni su Storm e mi sono accorto che tutti gli effetti "on hit" partono solo coi basic attacks ç_ç La cosa interessante è che anche la penalità del medaglione di magneto (-1% current life on hit) parte solo sui basic attack.

Pancrazio
21st June 2013, 22:33
domanda nabba... c'è un modo per livellare veloce i pg secondari? droppato con una botta di culo Cable :sneer:

ho storm liv 30 ma non mi pare sto gran che, ottime spell aoe ma..boh

ah e serve (nel senso se funziona propriamente) il drop rarity e lo special item find?

nortis
21st June 2013, 23:29
ma goditela con calma, arrivare al 30 è la parte way più fun del gioco

McLove.
22nd June 2013, 01:29
ma goditela con calma, arrivare al 30 è la parte way più fun del gioco

ma de gustibus
sara che ho 3 pg al 45 la parte piu divertente atm e farmi le run cambiando pg in relazione a chi mi va di giocare e sbatendomene i coglioni dell exp segare i mob cercando di cagare pg e/o costumi l'exp allaa fine arriva e gg

molto divertente poi fare le red in gruppo con naz rand e razj e vedere le sinergie tra pg con razj ci siamo fatti pratiamente tutte le red fino a sinistro una sera prvando trick come lui che raggrupa i mob ed doppio aoe dot su quella zona di jean e cable

ripeto saranno gusti ma io fin da subito anche prima del post di 2 gg fa di rockjaw non l'ho mai preso come scegli un pg arrivi al cap e poi fai il gear alla mmo ma di giocarmi contemporaneamente piu char a mo di arpg vecchio stampo e loggare quello che mi ispirava/andava di giocare.
cosa che ad esempio aveva anche notato da subito naz che tipo il primo giorno mi disse "guarda che questo e piu d2 di quanto sia mai stato d3, torchlight 1 e 2, PoE e tutto il cazzo del tutto di hack and slash che sono usciti dopo d2" o cosa che subito ha notato jesper.

sicuramente e' acerbo niente pompini gratis, la diversificazione dei char e superba cosi come la caraterizzazione cosa che magari non nota chi nonn ha mai letto fumetti ma ad esempio se ne parlava ieri con rand di come siano caratterizzati perfetti e d'altronde uno che legge i funetti se prende hulk lo vuole che spacca e che ringhia o non giocherebbe hulk,

ti devo dire che io sto grandendo che, anche a costo di inmicarsi i cinni wannabe-wowers e sicuramente on c'era bisogno di un altro wow clone, stanno andando per la loro strada brevik voleva fare un d2 in salsa marvel atm imho con tutte l difficolta dei tempi dell' esigenza dei player che quello su cui c'e' hype e' figo anche se e' una merda e quello che non c'e' e da cestinare e della software house con pochi dindi ci sta di fatto riuscendo

Sylent
22nd June 2013, 08:47
Devo rimediare sto fottuto microfono ed aggregarmi alle red :cry:

Sylent
22nd June 2013, 08:48
ti devo dire che io sto grandendo che, anche a costo di inmicarsi i cinni wannabe-wowers e sicuramente on c'era bisogno di un altro wow clone, stanno andando per la loro strada brevik voleva fare un d2 in salsa marvel atm imho con tutte l difficolta dei tempi dell' esigenza dei player che quello su cui c'e' hype e' figo anche se e' una merda e quello che non c'e' e da cestinare e della software house con pochi dindi ci sta di fatto riuscendo

Anche tu a scuola da Holy vedo :sneer:

McLove.
22nd June 2013, 08:54
Anche tu a scuola da Holy vedo :sneer:

no no oltre le mie pessime doti da dattilografa avevo un paio di birre da smaltire.

Pancrazio
23rd June 2013, 19:47
altra domanda nabba :sneer: le cosmic key a che servono? ne ho droppate 7

Razj
23rd June 2013, 20:05
altra domanda nabba :sneer: le cosmic key a che servono? ne ho droppate 7

per aprire alcune istanze: tutti i terminali rossi e le istanze avanzate del terminale viola.

Pancrazio
23rd June 2013, 20:36
k grazie... ma indicativamente a che livello si fanno quelle? che purtroppo ci gioco con solo un'amico,ci siamo buttati nel verde contro doom in 2 io 27 e lui 30 è stato un massacro,per fortuna abbiamo trovato 2 buonanime che ci hanno aiutato..poi ci siamo buttati a madripoor sempre in 2 un'ora di infinite sofferenze lol anche lì è saltato fuori un hulk lvl 43 che ci ha aiutato :sneer:

McLove.
23rd June 2013, 20:47
k grazie... ma indicativamente a che livello si fanno quelle? che purtroppo ci gioco con solo un'amico,ci siamo buttati nel verde contro doom in 2 io 27 e lui 30 è stato un massacro,per fortuna abbiamo trovato 2 buonanime che ci hanno aiutato..poi ci siamo buttati a madripoor sempre in 2 un'ora di infinite sofferenze lol anche lì è saltato fuori un hulk lvl 43 che ci ha aiutato :sneer:

the first daily mission is at level 27 and each subsequent daily mission/bosses increases by 1 level.

So here are the numbers: (From shocker all the way to Dr Doom)

Avengers tower: 27 to 35
Xavier mansion: 36 to 44
Helicarrier : 45 to 53


Grey: Mobs are significantly below your level
Green: Mobs are around your level (Up to 5 levels below you, and 3 levels above your current level)
Orange: Mobs are higher level than you
Red: Mobs are significantly higher level than you

With the above information in mind , there are also Experience/damage output/damage intake penalties associated with the colour tags of the mobs.

As a general guideline, you WANT to fight mobs that has the green tag (mobs around your level) in which you do full damage, do not receive exp and damage intake/output penalties.


vedi i mobs verdi anche se sono 5 livelli superiori a te perche cosi anche in gruppo li fai

il malus di exp e' ingente e valido in ogni aspetto del gioco per farti un esempio

con lo stesso pg non gruppato ho fatto due prove con il limbo

lvl 44 limbo 3, intera run 1 bubba exp
lvl 45 limbo 2 , intera run 3 bubbe exp

con tanto di un livello in piu l'exp era tre volte maggiore in un posto dove vedevo i mob verdi, questo fa capire che se si vuole perdere meno tempo dive si va e' importante, sto gioco ti da liberta di andare dove vuoi non ti guida facendoti andare dove e' sicuramente meglio per te quindi scegliere dove expare e cosa fare e' neecessario.

andare oltre il livello non conviene per l'exp minore ed i drop che non servono ad esempio nel limbo 3 droppano gear lvl 47 ma la gente ci va anche al 42 ad expare nulla e droppare roba che non metterà prima di 5 livelli.

tanta gente crede che andando avanti expa e droppa meglio mentre semplicemente si sta nerfando se si vuole droppare/expare meglio (ma nemmeno troppo) ed in gruppo la via non e' salire di tier ma farsi le rosse di quel tier di chiavis e ne dropano uno sproposito.

Razj
23rd June 2013, 20:48
ma fatevi gildare no? comunque le daily rosse hanno lo stesso livello delle daily verdi di pari tier (ad es. la subway rossa ad avenger tower sarà livello 28 come la verde), l'unica differenza è che sono decisamente più difficili delle verdi ed i mob con l'affix 'extra damage' ti bishottano easy se non ti chiami captain america.

i terminali viola sono tutte istanze di gruppo, ci credo che ci avete messo 1h per fare madripoor.. sono tarate per 4-5 persone :D

edit: mc puppa mi hai pwnato di wot per pochi secondi lol

Pancrazio
23rd June 2013, 21:12
tutto chiarissimo ora, è che seguivamo le quest e ci siamo impelagati in robe più grosse di noi :D

infatti poi ho notato che avevo trovato drop lvl 34 che da 28 o da pure 30 non mi servivano a un cazzo..anche se trovo lvl 40+ che si fanno le daily dell'avengers skippando tutto e arrivando al boss e shottandolo,adesso ho imparato a teleportarmi per farmi il boss ma sinceramente mi sta sul cazzo visto che io l'hero l'ho droppato da un mob

ma come si fa a farsi gildare? sempre se c'è posto se intende :forever:

Katzenjammer
23rd June 2013, 21:40
'sta community mi fa mori'. Raccattate tutti i giochi dimmerda e vi ci raccogliete per tipo mesi :X

Razj
23rd June 2013, 22:07
ma come si fa a farsi gildare? sempre se c'è posto se intende :forever:

/w NazgulTirith / Randolk / Crescentmoon

@katz esatto :rotfl:

Drako
29th June 2013, 17:49
ho droppato col cap al 4 il medaglione di shocker con 4% chance di fare tipo 850-1200 danni. la roba su cui procca a questo liv ovviamente cade a terra come colta da infarto :sneer:

Jesper
30th June 2013, 11:55
Si mi sa che si sono dimenticati di scalare il medaglione di shocker :sneer:

Cioè, salendo aumenta di danno...ma ai livelli bassi ne fa fantastiliardi lol

Pancrazio
10th July 2013, 14:06
Recensione http://multiplayer.it/recensioni/120945-marvel-heroes-il-prezzo-dei-superpoteri.html :nod:

Jesper
10th July 2013, 14:33
Recensione di due ora fa che parla di "quanto le microtransazioni si facciano sentire" perchè devi usare le cosmic key per fare le red z.z

EDIT: nei commenti alla recensione gliel'hanno fatto notare...e la spiegazione è - ovviamente - che la recensione è stata scritta prima della modifica. La cosa bella è che il voto basso è sopratutto legato al discorso della necessità di "pay to win / pay to enjoy" <.< Riscrivere la recensione giammai! :D

Lars
10th July 2013, 16:11
Recensione http://multiplayer.it/recensioni/120...perpoteri.html

Recensione di due ora fa che parla di "quanto le microtransazioni si facciano sentire" perchè devi usare le cosmic key per fare le red z.z

EDIT: nei commenti alla recensione gliel'hanno fatto notare...e la spiegazione è - ovviamente - che la recensione è stata scritta prima della modifica. La cosa bella è che il voto basso è sopratutto legato al discorso della necessità di "pay to win / pay to enjoy" <.< Riscrivere la recensione giammai! :D

/fail multiplayer

Jiinn
10th July 2013, 17:33
E ovviamente ora e' down :D

Nazgul Tirith
10th July 2013, 19:00
Mha ormai le testate online mi fanno tutte, ampiamente cagare. Ho visto giochi che non meriterebbero neanche di essere definiti "giochi" pero' idolatrati come capolavori millenari. Giochi (anche mmo/mp) che nell'arco di 3 mesi sono caduti nel dimenticatoio piu totale. E la cosa peggiore (o forse, anche migliore) e' che la massa, e' pilotata da queste recensioni la maggior parte legge una recensione fatta da una persona che non puo non essere di parte con i propri gusti, e basa il suo acquisto da cio. O peggio ancora va su metacritic, e si basa sui commenti e/o media voto. Le testate Online non hanno minimamente i coglioni oltre ad aver interessi commerciali, molte testate han IDOLATRATO D3, quando ancora tutte le patch lo migliorassero e han segato le gambe a MH, ove le due pesanti critiche ad MH sono:

A- La ripetitiva'

B- Lo Shop.

Pero', MH per esempio ha la media del 5, per questi 2 motivi (e non per come avrei ben capito e piu concepito per problemi che esistono sul serio) mentre D3 che e' Ripetitivo alla STESSA maniera e ha la RMAH (che non e' uno shop, ma funziona come tale) e' un gioco da 9!

Seems Fucking Legit.

La verita' e' che se MH fosse stato sviluppato da :

Blizzard
EA
Bioware
bethesda

Od una qualsiasi grande SH avrebbe avuto MINIMO la media dell'8.

Un po come la "media" di Ken's Rage 2, che e' tipo del 4, pero' chiunque ci ha giocato si e' divertito a palla e non rimpiange i soldi spesi e che la critica che gli e' stata mossa e' che e' un MUSOU, come se fosse un cazzo di segreto di stato globale che nessuno sapeva.

Cosi come MH e' un ARPG e la gente cerca dentro un fottuto ARPG un cazzo di mmo stile WOW/DAOC/ETC.

Ormai la "massa" e' diventato un branco di disadattati mentali che non gli va bene MAI UN CAZZO, e che cerca cio che non esiste nel genere sbagliato. "Oh cazzo ma in questo RPG non si puo giocare a calcio CHE MERDA!"

E le testate online che si occupano di VG si vendono per 2 euro e/o son composte da gruppi di scimmie che recensiscono i giochi in 2 gg scrivendo spesso cose che non hanno neanche senso, questo perche' la massa NON legge quasi mai la recensione ma solo il voto/commento finale.

Ah e quasi mi dimenticavo della terza categoria il giocatore PRO/CRITICO che non fa un cazzo, se non guardare il desktop e passare il suo tempo a criticare gli altri perche' giocano a qualcosa ergendosi giudici di non si sa quale supremo tribunale, rompendo i coglioni a destra e manca a qualsiasi persona che gioca a X gioco perche "FA MERDAAAA" "BOICOTTA L'SH CATTIVA E MALVAGIA" "IO L'HO PROVATO CINQUE MINUTI E POSSO DIRTI CON CERTEZZA CHE FA CAGARE" "HO VISTO UN VIDEO/SCREENSHOT E SICURAMENTE FA CAGARE" e via dicendo. E leggendo alcune recensioni fra le testate piu famose, si nota pure fra diversi recensori come NON han mai realmente giocato il gioco per il quale han scritto la recensione che idolatrano/demoliscono.

Vabbe M.IT e' la stessa testata che da ogni anno da tipo 9 fisso a COD. Non e' che gia da aggiungere molto altro. Pero' loro GIAMMAI SI VENDONO. GIAMMAI!.

:laugh:

Pancrazio
10th July 2013, 19:03
"Marvel Heroes, a livello di gameplay, la qualità di Diablo III e Torchlight 2 onestamente se la sogna; io ci ho giocato più di un mese, non ho droppato gli eroi che mi sarebbe piaciuto giocare (e che purtroppo essendo tra i più famosi, guarda caso, costano anche di più) e a un certo punto l'ho trovato così ripetitivo e blando che se avessi voluto provare l'ebbrezza di una nuova "classe" avrei dovuto sborsare dei soldi."

il QQ del recensore nei commenti :rotfl:

McLove.
10th July 2013, 19:20
ah se vi chiedete chi e' hypes nei commenti , quello che ha suscitato e provocato il QQ del recensore che posta pancrazio...

chevvelodicoaffa' :sneer: + :rotfl:

ah quoto naz in tutto ma non perche sono ricchione ma perche lo si dice da tempo quello che afferma e la si pensa uguale.

Ercos
10th July 2013, 23:09
dico solo mc sculato!

McLove.
10th July 2013, 23:10
-.-

stesso modok doppio eroe unlock (thing) + ultimate boost (spaizah) il potere indiscusso di Colossi spaizah ha bisculatoh
http://i40.tinypic.com/mr2q2o.jpg
http://i40.tinypic.com/2s97pz5.jpg

Randolk
11th July 2013, 11:04
cazzo se fai merda (cit.)

Il Nando
11th July 2013, 17:57
lol a proposito di russi rotti nel didietro:

tornato oggi dalle ferie, inizio ad esparmi piotr comprato coi saldi, mentre giro in zona docks un pò underlevel becco rhino up lo raggiungo e sono da solo, gli do due cartelle tanto per e vengo shottato da due charge babbè ci sta. Riparto dal wp e torno li con molta calma, troppa forse, visto che lo segano poco prima di raggiungerlo, giro un pò per li e vedo un mucchio di loot, con in mezzo il medaglione, dico "toh me l'ha dato anche se ci son crepato 10 minuti fa" beh in mezzo al loot c'erano dei bracciali viola e il costume marvelnow di colossus....

dovrebbero rinominarlo cUlossus, è il primo special che vedo da un mese e manco ero li a segare il boss...

dariuz
11th July 2013, 18:40
pure io ieri sera facendo magneto green t1 con colossus ho droppato cable

Il Nando
12th July 2013, 12:53
E prosegue la saga di culossus: hulk mr fixit costume droppato oggi in una cassa...

Ercos
12th July 2013, 13:34
:swear:

holysmoke
12th July 2013, 13:42
Fate schifo pd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
12th July 2013, 18:04
Fate schifo pd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti smettete di doppiare tuttoilcazzo deltutto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Jiinn
12th July 2013, 23:09
mi sa' che mi rimetto a giocare colossus, sara' buggato :sneer:

Warbarbie
13th July 2013, 09:55
ho droppato BW da un trash mob che manco volevo fare e che deffo mi ha obbligato ad uccidere
Grazie Deffuzzo:love: :love:

Ercos
13th July 2013, 10:24
si, anche io ieri sera, però me l'ha droppato taskmaster e ce l'avevo già :p

Warbarbie
13th July 2013, 10:42
vabè ma l'importante è che deffo non ha mai droppato un cazzo e mai lo farà

Defender
13th July 2013, 11:14
Proprio vero che a questo mondo non c'è giustizia pd.

holysmoke
13th July 2013, 12:56
Cioè uobabbi appena arrivato già droppato? Ma pd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Warbarbie
13th July 2013, 13:40
aho su diablo non ho mai droppato un cazzo, ci sarà pure un po' di cazzo di giustizia divina a sto mondo

McLove.
13th July 2013, 13:42
Cioè uobabbi appena arrivato già droppato? Ma pd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Te l'ho detto holy non devi whinare o sucare o gli dai importanza, dio lo vede e siccome ti odia non droppi un cazzo di poverello. Se invece fai finta di fottertene con tracotanza "se non li droppo me li compro" allora per rovinarti lo shopping caghi roba.
È esattamente come quando vai al mare che se vuoi abbronzarti probabilmente torni a casa bianco mozzarella, se invece non ci pensi te lo ricorda dio con una bella ustione!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Randolk
13th July 2013, 13:56
tra l'altro ha droppato un hero tra i più OP del gioco.

McLove.
13th July 2013, 17:30
culossus continua
daredevil shadowland costume in un t2, peccato che ho gia l'armored che imho e' >>>

invece sono carini gli effetti dei cosmic ne ho sculati 4 e tra l'altro lo scudo di 4 sec ha timere differente da quello di jugger e quello della wicke wand of watoom quindi uno puo anche fare un gear imperniato sull invulnerabilita' artefatto 2sec immuniti al 20% ogni tizio uccido, jugger immunity 2 sec se menati, cosmic 4 sec immunity se menati

McLove.
13th July 2013, 22:46
Da bastaste.it


"Dopo i rumour e le conferme sul film di X-Force delle ultime ore, è il creatore del fumetto Rob Liefeld a commentare le notizie su Twitter, confermando che il film è in preparazione (ma citando anche un film su Magneto che, in tutta sincerità, dubitiamo sia ancora in sviluppo).

Va detto che Liefeld non è coinvolto direttamente nella realizzazione, ma alcune sue dichiarazioni lasciano pensare che qualcosa sappia realmente, in particolare sui supereroi che vedremo nel film.

Il team originale di X-Force includeva Cable, Boom Boom, Cannonball, Domino, Feral, Shatterstar e Warpath, oltre a Deadpool (nei primi numeri). Ma ovviamente negli anni altri supereroi si sono avvicendati, e non sappiamo quali tra loro finiranno sul grande schermo, visto che gli adattamenti cinematografici spesso "rimescolano le carte".

Spiega infatti Liefeld:

Posso tranquillamente eliminare gli X-Statix di Milligan sui quali speculano alcuni siti. Un film su X-Force E' Cable. E Deadpool.
Proprio su Deadpool, Liefeld specifica subito:

Ryan Reynolds E' DEADPOOL! Cable potrebbero farlo in tanti."

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Razj
13th July 2013, 22:51
Un team Cable Deadpool Wolve Domino ee uhm.. Psylocke e vado a vederlo al day1 cazzo :love:

Randolk
13th July 2013, 22:56
ryan reynolds -.- lanterna verde -.-
che cazzo ci azzecca con deadpool? deadpool è pazzo e orrendo.
voglio jason statham.

http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/jason_statham_crank_3.jpg

McLove.
13th July 2013, 23:17
ryan reynolds -.- lanterna verde -.-
che cazzo ci azzecca con deadpool? deadpool è pazzo e orrendo.
voglio jason statham.

http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/jason_statham_crank_3.jpg

Ryan Reynolds ha interpretato Deadpool in X- Men le origini - Wolverine.

http://www.nerdice.com/wp-content/uploads/2013/03/reynolds_deadpool.jpeg

Anche a me non piace come Deadpool ma non mi ci piacerebbe nemmeno statham. Più che altro perché Wade deve portare una cazzo di maschera e se se la toglie dove esserci una faccia irriconoscibile in decomposizione, quindi un attore vale un altro.

Inoltre occhio a dire Dp pazzo se si intende la sua natura caricaturale e' Nata col tempo molto più recente (abbattimento della quarta parete and stuff) non è sempre stato il cazzone che è ora.
È nato come villain e personaggio "serio" e penso che in un film non personale the merc with a Mouth stonerebbe un Po come stonava in coppia con Cable nella sua recente testata: Cable personaggio serio praticamente epico non riusciva a 'essere cazzone deadpool non riusciva ad essere preso sul serio e cable and deadpoll era una testatadimmerda.

per quanto devo riconoscere che un deadpool alla Crank renderebbe una cifra

La scelta su Cable invece è più fondamentale perché deve recitare senza una maschera, serve un attore che abbia la sua fisionomia

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2