PDA

View Full Version : Schermo nero



Monkey
9th June 2013, 16:51
Ciao a tutti, ho un problema con MH quando finisco una missione e clicco per tornare alla base mi esce schermo nero e il gioco si impalla, ho aggiornato i driver della scheda video e ho ridotto la qualità grafica ma non ho risolto, qualcuno ha avuto questo problema??? qualche info/aiuto? gazie

McLove.
9th June 2013, 16:54
Ciao a tutti, ho un problema con MH quando finisco una missione e clicco per tornare alla base mi esce schermo nero e il gioco si impalla, ho aggiornato i driver della scheda video e ho ridotto la qualità grafica ma non ho risolto, qualcuno ha avuto questo problema??? qualche info/aiuto? gazie

se non sbaglio il tuo stesso problema l'aveva randolk.
aspetta che legga il post e magari ti da un info più dettagliata

Razj
9th June 2013, 17:47
spulcia nei vari threads mi pare ci fosse una soluzione sullo schermo nero.. randolk soffriva di crash veri e propri tra un loading e l'altro dovuto probabilmente ad un problema di memory leak a causa del suo OS a 32bit (succede la stessa cosa su path of exile) ma a quanto ne so il suo problema si è auto-fixato tra una patch e l'altra.

Theodentk
9th June 2013, 18:01
Sono le mod di uthgard che impallano tutto se giochi ad altro che non sia uthgard, deleta i pg e vai tranquillo

(se sei chi penso tu sia :sneer: )

Monkey
9th June 2013, 22:29
Sono le mod di uthgard che impallano tutto se giochi ad altro che non sia uthgard, deleta i pg e vai tranquillo

(se sei chi penso tu sia :sneer: )

Mai!!! uth è l'unica certezza il resto è passeggero :P

Cmq dovrei aver risolto, o almeno sapero.

KratosITA
9th June 2013, 22:51
Mai!!! uth è l'unica certezza il resto è passeggero :P
Cmq dovrei aver risolto, o almeno sapero.
Come?Al momento ho semplicemente chiuso con taskmanager e riaperto , c è modo definitivo?

Randolk
10th June 2013, 09:31
essendo questo gioco ottimizzato ancora di merda, fa a pugni in faccia con gli OS 32bit. ogni tanto si incula ancora, ma da due patch circa va molto meglio.

Shub
10th June 2013, 11:04
Ma solo a me quando vado a settare le opzioni grafiche il pulsante accetta non accetta una ciolla???

Sia dalla schermata di login sia da dentro il game?

Razj
10th June 2013, 11:13
se devi cambiare le impostazioni grafiche ti conviene farlo dal compact.ini (mi pare).. insomma dal file che contiene i vari gradi di customizzazione, te ne scegli uno chessò il primo e cambi true/false nelle impostazioni che vuoi o che non vuoi.

Monkey
10th June 2013, 14:50
Come?Al momento ho semplicemente chiuso con taskmanager e riaperto , c è modo definitivo?

Io ho messo al minimo le impostazioni grafiche e anche l'opzione sotto, non ricordo il nome, e non mi ha più dato schermo nero.

Shub
11th June 2013, 08:13
se devi cambiare le impostazioni grafiche ti conviene farlo dal compact.ini (mi pare).. insomma dal file che contiene i vari gradi di customizzazione, te ne scegli uno chessò il primo e cambi true/false nelle impostazioni che vuoi o che non vuoi.

ah denghiu, poi a casa ci provo....

Shub
13th June 2013, 08:16
Come volevasi dimostrare non trovo tale file, nella cartella Marvel Hero ce ne sono diversi, uno mi pare sia MarvelCompact ma ci sta un tritello di roba dentro...

Jesper
14th June 2013, 16:23
Se hai ancora il problema, ne parlano qua

https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/25470-Black-Screen-issues-READ



I've been looking, and I think I found it.

Documents/mygames/marvel heroes/marvelgame/config/marvelengine.ini

You can turn on windowed mode, kill AO, or do whatever you want and it seems to be applying.

In Marvelgame.ini I see some other UI items like damage numbers, but those settings don't seem to be doing anything.

edit: Scratch that, Marvelgame.ini will alter the game, I was just able to remove the HUD.