PDA

View Full Version : Exp/Farm: Daily Green/Red, Challenge & Survival.



Nazgul Tirith
9th June 2013, 19:03
Visto che c'e poca chiarezza e mi pare che alcuni non abbiano ben capito gli step di funzionamento faccio un thread di riferimento.

Daily Green: 3 tier

Primo tier ---> Avg. Tower

Secondo tier---> Xavier School

Terzo tier---> Carrier

Per le daily green NON servono key, anche se visivamente il terminale dice che serve, e' un bug visivo.

Daily Red: 3 tier

Come per le green, solo che servono le cosmic, i mob menano il triplo i drop sono migliori.

Challenge Group: 3 Tier

come sopra, si dividono in T1/T2/T3 e in group challenge 1 e 2.

L'Exp e' buona i drop anche, per la Group Challenge 1 si entra free, per la Group Challenge 2 serve la Cosmic menano MOLTO di piu, drop ovviamente migliori.

Le Challenge han 2 fasi la prima e' attivare i 4 rift in 4 tunnel nella mappa, dopo di che la seconda e' segare il boss (random) che spawna. Si hanno 12 vite in totali sharate nel gruppo, se si finiscono = fail.

Survival: 3 Tier

Come sopra, si dividono in T1/T2/T3 e in Survival 1 e 2.

L'Exp e' OTTIMA i drop fra i migliori , ed e' il posto migliore dove farmare soldi. La Survival 1 e' free, la Survival 2 serve la cosmic ed una sana dose di masochismo visto che i mob sono gesu'.

Le survival si dividono in 7 ondate di mob ove la settima e' il superboss (random), durante le ondate e' necessario andare in giro per la mappa a recuperare i flare, od il threat (danno e vita dei mob) sale a dismisura, non pensate che essendo in 15 ed e' uno zerg fest sia una stronzata, perche' se non si recuperano i flare e non si ressa la gente che crepa si wipa facile ed il wipe comporta l'uscita dall'istanza ed il fallimento della stessa, cosi come se il threat raggiunge il 100%.

McLove.
9th June 2013, 19:07
ecco ottimo

una info di key ne basta una per gruppo o ognuno che entra deve avere la key?
chiaramente la domanda vale sia per le daily red che per le challenge group

di key io ne ho trovate due nelle card si droppanao anche altrove?

Nazgul Tirith
9th June 2013, 19:09
Basta che entra uno usando una key e gli altri teleportano su di lui

McLove.
9th June 2013, 19:10
Basta che entra uno usando una key e gli altri teleportano su di lui

ottimo danke.

Razj
9th June 2013, 19:13
le cosmic key si droppano anche dai boss delle istanze green/red .. ma il drop rate è molto basso

Va$h
9th June 2013, 19:19
Se un giorno vogliamo fare gruppo/survival io ho 2 chiavi droppate nelle daily da sharare senza problemi

Devon
9th June 2013, 19:20
se vi va bene un lvl 30 aoe spammer ci sono anche io, ho 1 chiave

Ercos
9th June 2013, 19:31
abbiamo tutti le chiavi ma non si riesce ad entrare lo stesso, istafullano in 1 secondo :(

yaemon
9th June 2013, 19:59
abbiamo tutti le chiavi ma non si riesce ad entrare lo stesso, istafullano in 1 secondo :(

Se ti riferisci alle survival, non puoi entrarci se sei gruppato ti dira' sempre che e' full.
Sgruppate e joinate uno alla volta.

Jiinn
9th June 2013, 20:15
non e' vero.

prima siamo entrati in 3 in gruppo (io, ercos e lukas) la volta dopo invece abbiamo puppato :D

yaemon
9th June 2013, 20:27
non e' vero.

prima siamo entrati in 3 in gruppo (io, ercos e lukas) la volta dopo invece abbiamo puppato :D

A me in gruppo ha sempre detto che erano full, buon per voi se ci siete entrati gruppati 1 volta ma la maggior parte delle volte dovrete sgruppare.

Randolk
9th June 2013, 20:34
aoe res del capitano = so much love nelle limbo :blush:

Ercos
9th June 2013, 21:56
probabilmente in gruppo ha più difficoltà a fare entrare la gente che in singolo.
Certo che se facevano più istanze di certo non faceva schifo.

Palur
9th June 2013, 22:12
rega famo un gruppo perche da solo nelle istanze mi sfavo abbastanza son liv 34

Razj
9th June 2013, 22:18
ma per entrare nel limbo devo prima fare l'istanza madripoor 1 di gruppo??

Jiinn
9th June 2013, 23:05
si

nortis
10th June 2013, 00:55
3 volte nel limbo fatto 27-32 (45 min totale?).... 45 min di noia a non far altro che cercare scritte blu e viola sullo schermo, ma per un livello ogni 9 min...

Sylent
10th June 2013, 06:47
Come funziona il party? ti autojoina a qualcosa se vai solo o devi necessariamente gruppare prima ? (intendo in ogni tipologia di istanza..)

Ercos
10th June 2013, 07:44
in limbo se gruppi prima può essere che ti dica che l'istanza è piena, se invece entri singolo ti devi fare gruppare una volta dentro, altrimenti segui lo zerg.

Non si sa come mai nelle istanze dei boss c'è l'autojoin e in limbo no...mha.

Randolk
10th June 2013, 09:37
btw hanno preso più che ispirazione dalle istanze endgame di coh (no palur, non company of heroes). la limbo è praticamente una versione grezza delle incarnate task, con tanto di obiettivi on screen e identico spamfest.

CrescentMoon
10th June 2013, 12:15
btw hanno preso più che ispirazione dalle istanze endgame di coh (no palur, non company of heroes). la limbo è praticamente una versione grezza delle incarnate task, con tanto di obiettivi on screen e identico spamfest.
non riesco a trovarci niente di negativo in questo

Randolk
10th June 2013, 12:28
non riesco a trovarci niente di negativo in questo

eh. il problema è che si ferma all'ispirazione :sneer:
segui lo zerg, spamma qualcosa ogni tanto, raccogli, the end. la cosa negativa è che il metodo più redditizio per expare è atm quello più noioso.

CrescentMoon
10th June 2013, 12:45
eh. il problema è che si ferma all'ispirazione :sneer:
segui lo zerg, spamma qualcosa ogni tanto, raccogli, the end. la cosa negativa è che il metodo più redditizio per expare è atm quello più noioso.
e' vero, poi con il sistema di query fatto alla cazzo non riesci manco a giocare in party.

Randolk
10th June 2013, 12:57
this game is dooooooooooooooooooooooooooooomed (cit.)

patch grossa domani btw.

Ercos
10th June 2013, 13:00
Ma la cosa della patch è presunta o certa? need Changelog!

Sylent
10th June 2013, 13:03
eh. il problema è che si ferma all'ispirazione :sneer:
segui lo zerg, spamma qualcosa ogni tanto, raccogli, the end. la cosa negativa è che il metodo più redditizio per expare è atm quello più noioso.

potrebbe non essere negativo del tutto ... a me piace :D

nortis
10th June 2013, 14:10
Comunque, se volete expare in una maniera imho esagerata:

equippate tutto il cazzo di tutto che dia spell duration (fatto la prima prova solo con una meadaglia non ricordo se doom o magneto che da over 30% sempre), ciucciate pozza exp boost e vi invfilate nel limbo. finite la run (con solo la medaglia di cui sopra ho finito la run con ancora 1 ora e 2 minuti di boost), prendete il timer per la prossima limbo, log off per preservare il buff, log in all'ora di partenza, vi fate l'istanza and repeate. E' imbarazzante l'exp che si fa ed il boost dura un 4-5 run così. volendo maxare l'exp log out quando arrivate al boss di fine istanza e lo skippate che con quei 4-5 min risparmiati per 4-5 ci salta una altra run e mezza.

Pic STK
10th June 2013, 15:20
non per farmi gli affari vostri... ma che è sto limbo? :D

Ercos
10th June 2013, 15:31
è una missione survival che prendi dai terminali quando finisci la storia principale.
Devi resistere 7 ondate di mob via via più potenti e nel mentre raccogliere X shard che vengono droppati casualmente sulla mappa, alla fine di tutto appare il boss (a volta anche subito appena entri [magneto merda ç_ç]) lo secchi e gg.

è molto buona per farmare praticamente tutto.

nortis
10th June 2013, 15:37
Si ma 3-4 run ieri senza boost, 2 oggi con il boost= ironman da 27 a 36 quasi 37... È fottutamente op

Devo provarla con Ms Marvel per capire se è OP per tutti o particolarmente per ironman che con i missilini autoguidati leecha da tutto e tutti

Ercos
10th June 2013, 15:45
giusto per info, eri gruppato nella limbo o in solo?

Sylent
10th June 2013, 15:56
Si ma 3-4 run ieri senza boost, 2 oggi con il boost= ironman da 27 a 36 quasi 37... È fottutamente op

Devo provarla con Ms Marvel per capire se è OP per tutti o particolarmente per ironman che con i missilini autoguidati leecha da tutto e tutti

Devo provare con le tempeste di Storm ... :sneer:

Pic STK
10th June 2013, 16:00
io sono entrato... ero solo e mi hanno arato... lvl 27...
parlo del terminal accanto al rosso (credo sia viola)...
Sbaglio?

Randolk
10th June 2013, 16:05
io sono entrato... ero solo e mi hanno arato... lvl 27...
parlo del terminal accanto al rosso (credo sia viola)...
Sbaglio?

sei entrato nella prima che è un'istanza da 5. devi completare quella e si sblocca quella sotto, che è appunto il limbo.

Pic STK
10th June 2013, 16:12
sei entrato nella prima che è un'istanza da 5. devi completare quella e si sblocca quella sotto, che è appunto il limbo.

Gentilissimo thx :D

lfm 4 pg lvl 28+ hghghghghg :D

nortis
10th June 2013, 16:41
giusto per info, eri gruppato nella limbo o in solo?
ieri sempre gruppato, oggi uno in solo e uno in 3... ti dirò, l'exp mi è sembrata costante, unica cosa in solo mi è parso di droppare molto meno ma non è che nell'imbo si droppino sti miracoli.. quindi /care

McLove.
10th June 2013, 16:45
Gentilissimo thx :D

lfm 4 pg lvl 28+ hghghghghg :D

verso le 18 arrivo che in effetti devo sbloccarla anche io i char li ho tutti tra il 30/28 cable spidey cyke e DD

ot
penso spidey che forse ho risolto il problema del mio main visto che mi picevano in tot, sara spidey che fino al 24 e il char più di merda del gioco dico sul serio veramente pessimo, dopo il 24 sblocca DIO (Stick Around) il root ranged a cono che fa danno, a cui alzi pure il danno col dot, che va in combo con i pugni e raddoppiano il danno sui rootati e che sui tgt gia in slow stunna(quindi vai in combo tela aoe che da snare o bolt di tela che snara, il secondo livello o pesino il talent che produce slow su dodge ed il cono diventa un cheat ... entra pure sui boss meno ma entra ho stunnato enne volte destino)
Con un ranged in gruppo ti farmi la madonna (spidey storm o spidey scarlet e assurdo proprio.) In piu e' un ibrido piu che onesto come danno surv

Pic STK
10th June 2013, 16:49
ehm io ci sono intorno alle 21.30... :D

McLove.
10th June 2013, 16:50
ehm io ci sono intorno alle 21.30... :D

io penso una mezzoretta dopo

Razj
10th June 2013, 16:51
pure io dovrei ancora sbloccare il limbo, vediamo se riesco a loggare stasera verso le 22..

LuKas
10th June 2013, 17:27
oh cristo
ho fatto dal 25 al 28 e mezzo in 1 run limbo con la pozza xp huauhauhauh

imba op :D

McLove.
10th June 2013, 20:56
ehm io ci sono intorno alle 21.30... :D

invece sono arrivato prima sono online per sbloccare il limbo

Rise-the-Sky
10th June 2013, 21:12
Se qualcuno deve sbloccare il limbo tenete in considerazione anche me che a farlo in solo ci vuole realmente troppo tempo (e non so se il boss riuscirei a solarlo )... 1 portale in 20 minuti è troppo lol

Razj
10th June 2013, 21:17
io sono loggato se qualcuno sta facendo madripoor invitatemi pls

McLove.
11th June 2013, 05:46
Oggi ho provato il limbo.
short story: unammerda

il concept non e' malaccio ma e' un cazzo di zergfest: in 15 e con la caterva di mobs
fatto per 5 persone o massimo 10 con meno gazziliardi di mobs quindi non un aoe fest e' sicuramente una cosa carina quella di resistere alle 7 ondate e poi segare il boss, se muori e non ti ressano sei fuori e non rientri e gli altri restano in meno.

vabbe come exp e' assurdo fatto con spidey 27->35 in 5 run, nemmeno 2 ore, certo avevo anche il boost exp della card
Sono stato solo una volta gruppato non ho ben capito se expi per il solo fatto di stare la, se dipende dai mob che tagghi, o infine da quanto danno fai.

ah in 5 run 2 cosmic key del boss direi che cagare le chiavi non e' un problema

ah come ogni cosa il limbo lo sblocchi per account quindi fatta madripor ogni pg puo andare nel limbo.

Sylent
11th June 2013, 08:40
Confermo che in solo i boss con Storm (specie se speccata full AoE) sono assolutamente impresentabili...sono al 24 tra poco dovrò sbloccarlo anche io...

Randolk
11th June 2013, 09:44
infatti il limbo è nammerda, soprattutto coi melee. molto più divertenti le altre purple da 5, anche se meno remunerative.

Pic STK
11th June 2013, 10:27
Scusate per ieri sera ma lla fine non sono riuscito a loggare... stasera ci sono però :D

holysmoke
11th June 2013, 13:22
Ci entro con Jean e liscio exp a manetta stasera

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

CrescentMoon
11th June 2013, 14:05
io devo sbloccare limbo 1 t2 con ciclope, avevo chiesto ieri sera ad un certo qualcuno che se n'e' bellamente sbattuto il cazzo, chiedero' a quelli di mmorpgitalia che sono cos' disponibili :nod:

Randolk
11th June 2013, 14:17
puoi anche trasferirti lì in via definitiva.

cmq l'abbiamo fatta ieri sera con lukas e i suoi amici ammurricani, peccato che tu non c'eri :confused:

Jiinn
11th June 2013, 14:24
io devo sbloccare limbo 1 t2 con ciclope, avevo chiesto ieri sera ad un certo qualcuno che se n'e' bellamente sbattuto il cazzo, chiedero' a quelli di mmorpgitalia che sono cos' disponibili :nod:

Quelli di mmorpjgdysjitalia mi dicono siano ben dotati.... Dovrebbe piacerti molto....

Jesper
11th June 2013, 14:32
Ma la sera entrate in ts? Che io ho provato un paio di volte a loggarmi, ma non c'era mai nessuno ç_ç

LuKas
11th June 2013, 15:03
fatta ieri mi serviva un tank buggato :D
cmnq si può rifare

CrescentMoon
11th June 2013, 15:32
Quelli di mmorpjgdysjitalia mi dicono siano ben dotati.... Dovrebbe piacerti molto....
immagino tu stia parlando per esperienza diretta

Randolk
11th June 2013, 16:58
fatta ieri mi serviva un tank buggato :D

si dice skillato.


cmnq si può rifare

sì però prima controlliamo che non ci sia cre online.

Pic STK
11th June 2013, 17:00
si dice skillato.



sì però prima controlliamo che non ci sia cre online.

se vedete che ci sono anche io online fate un prot e chiamatemi :D

Palur
11th June 2013, 17:06
cmq senza party so un po bloccato.Le daily mi han stancato.

Il Nando
11th June 2013, 18:20
ma l'ambaradan che ti gruppa in auto quando entri nelle istanze non vale con quelle end-game?

Razj
11th June 2013, 18:23
cmq senza party so un po bloccato.Le daily mi han stancato.

ti quoto. Il single player è divertente 1-30 poi però stanca anche perché sostanzialmente si grindano daily per una minchiata di fortune card che il 90% delle volte ti da roba di cui se ne può fare a meno... non c'è un vero e proprio obiettivo.


ma l'ambaradan che ti gruppa in auto quando entri nelle istanze non vale con quelle end-game?

purtroppo per ora no, ma spero che almeno nel limbo lo implementino perché ha poco senso entrare nell'istanza e poi aspettare lo stronzo di turno che decide di tirar su party :D

s0uL
11th June 2013, 18:39
io continuo a tirare su hero, pd. le daily mi han sfavato la minchia. Se qualcuno vuole gruppare e fare qualcosa addi darksouLL e gg

Randolk
11th June 2013, 20:22
We will be allowing Auto-Party for Green Dailies with the next patch.

ottimissimo direi.

McLove.
11th June 2013, 20:26
a che livello si fa la survival numero 1 che si prende da xavier?

CrescentMoon
11th June 2013, 20:29
a che livello si fa la survival numero 1 che si prende da xavier?
considera che la prima survival(quella avenger) diventa grigia al 38, quindi intorno al 35 imho puoi gia fare la surv 1 t2

holysmoke
11th June 2013, 22:16
ba dopo la daily con gli altri nn mi fa piu loggare...

Randolk
11th June 2013, 22:20
non logga nessuno atm.

holysmoke
11th June 2013, 22:22
non logga nessuno atm.

ah grazie... pensavo fosse un problema mio che gia laggo/frezz pc quando gioco e nn so perche. A volte mi mancano pezzi di mappa e me li carica al momento -.-

Razj
11th June 2013, 22:22
fanculo gioco di merda server a criceti etc. etc.

Nazgul Tirith
11th June 2013, 22:28
fanculo gioco di merda server a criceti etc. etc.


http://3.bp.blogspot.com/-mh9nHsZfPnk/TjCoyja877I/AAAAAAAAAK0/c_Lb-WRMtqQ/s1600/Objection2.gif

Jiinn
11th June 2013, 22:42
6/11/13: The Marvel Heroes Game is down for a quick update. We expect this down time to last less than 1 hour.

McLove.
11th June 2013, 22:42
http://3.bp.blogspot.com/-mh9nHsZfPnk/TjCoyja877I/AAAAAAAAAK0/c_Lb-WRMtqQ/s1600/Objection2.gif

probabilmente hanno quittato tutto per un mio ticket visto che avevo i char stuckati
abbiamo aiutato pick a fare madripor con holy e nortis poi a holysega e pick mancava aim e doom e diamogli una mano (morale dio mi odia anche quando faccio buone azioni mi scassaicazzi.)

mentre segavamo il mandarino sono crepato con il diversamente vedente monocazzatodolcissimo visto che tutte le x-girl se lo sleccano che e' un piacere (eh una furia melee che col cazzo di madarino che attirava vengo shottato) rello teleporto su holy che da una sera laggava come un suino e track char bloccato e stukkato, 10 minuti a provare

per fare la prova del nove se era il mio account a troie o il gioco ho loggato account muletto, della beta per fare altri pg, e giocavo tranquillo . ora tutto chiuso.

colpa di Holy eh

Randolk
11th June 2013, 22:48
dio mi odia anche quando faccio buone azioni

tu non fai mai buone azioni.
e quando ne fai, c'è sicuramente un secondo fine.

http://insidepulse.com/wp-content/uploads/2012/10/red-skull-xavier-325x500.jpeg

McLove.
11th June 2013, 22:56
tu non fai mai buone azioni.
e quando ne fai, c'è sicuramente un secondo fine.

http://insidepulse.com/wp-content/uploads/2012/10/red-skull-xavier-325x500.jpeg

nah sono un dark hero... non un villain


Uncanny avengers issue 1, ultima pagina.
le so tutte!

Nazgul Tirith
11th June 2013, 23:01
nah sono un dark hero... non un villain


Uncanny avengers issue 1, ultima pagina.
le so tutte!

Dark Hero un cazzo te sei uno dei peggiori Villain che si puo incontrare.

Giacca, cravatta studio e laurea d'avvocato.

L'unica cosa che ci si puo augurare in un Versus e' una morte rapida senza l'uso del superpotere WOT.

McLove.
11th June 2013, 23:05
Dark Hero un cazzo te sei uno dei peggiori Villain che si puo incontrare.

Giacca, cravatta studio e laurea d'avvocato.

L'unica cosa che ci si puo augurare in un Versus e' una morte rapida senza l'uso del superpotere WOT.

nah quello in trincea chiedi a riot in che bettole l'ho portato e come vado vestito in giro in "borghese"
posti come i chiavettieri la taverna azzurra e la Vucciria.

E' quello che facciamo, non quello che siamo (cit.)

holysmoke
11th June 2013, 23:07
colpa di Holy eh

ho fatto crashare il server tipo torquemada quando riciclava il legno al Beno :sneer:

McLove.
11th June 2013, 23:08
ho fatto crashare il server tipo torquemada quando riciclava il legno al Beno :sneer:
:sneer:

Nazgul Tirith
11th June 2013, 23:08
No non m'inganni te sei come Superman, ma malvagio il tuo vero costume e' Clark Kent. (Cit.)

Riot da quel che so da quando e' tornato da Palermo si fa chiamare Vanessa e fa pompini in macchina per 20 euro sulla statale.

Sylent
11th June 2013, 23:09
Oggi ho finalmente segato Doom...ora devo capire cosa fare dopo.
p.s: LIEVISSIMO bug.

Attivo volo di Storm...atterro...e divento IMMUNE a tutto al costo di non poter lanciare skills (animazione ok, no drain spirit no danni).
Effetto : ho tankato Doom tutte e 3 le fasi :sneer:

McLove.
11th June 2013, 23:09
No non m'inganni te sei come Superman, ma malvagio il tuo vero costume e' Clark Kent. (Cit)

Riot da quel che so da quanto e' tornato da Palermo si fa chiamare Vanessa e fa pompini in macchina per 20 euro sulla statale.

no quelli li faceva anche prima e non per forza in macchina.

Nazgul Tirith
11th June 2013, 23:11
Pero' non si faceva chiamare Vanessa.

McLove.
11th June 2013, 23:12
Pero' non si faceva chiamare Vanessa.
vero :sneer: