View Full Version : [Cinema] After Earth
Pic STK
10th June 2013, 11:02
will smith + figlio. Anzi figlio + will smith!!!
film carino, scorre bene, dura 1,35 minuti circa (non è pesante quindi). non male, gli do un 6,5.
E' proprio un film per lanciare il figlio come attore principale, non bravissimo, dialoghi in alcuni punti da rivedere, ambientazione molto bella, storia alla will smith :)
Edit: fanculo ho sbagliato il titolo, è After Earth (terra e non cuore :sneer:)
Boroming
10th June 2013, 11:13
http://www.rottentomatoes.com/m/after_earth/
11%...
Shub
10th June 2013, 11:30
Danno 78% a IronMerd3, danno 71% a FF 6... sono attendibili come stocazzo al ciollopippolo. Che poi After Earth faccia sbocco...è il classico film di Will Smith fatto per far soldini. Come dicevano? Quando WS si taglia i capelli = Blockbuster, quando li tiene lunghi = prova da oscar.
:nod:
Pic STK
10th June 2013, 12:06
di quello che scrivono gli altri me ne fotte un cazzo, qui ho scritto quello che penso IO :D
Devon
10th June 2013, 12:09
di quello che scrivono gli altri me ne fotte un cazzo
la pensiamo allo stesso modo!
:sneer:
quel ragazzino è insopportabile
Pic STK
10th June 2013, 12:10
quel ragazzino è insopportabile
Già montato all'ennesima potenza... bhe è il figlio di will smith... bhe STICAZZI :D
innaig86
10th June 2013, 12:31
Doppiato in italiano fa cagarissimo.
Malbrouk
10th June 2013, 12:59
Danno 78% a IronMerd3, danno 71% a FF 6... sono attendibili come stocazzo al ciollopippolo. Che poi After Earth faccia sbocco...è il classico film di Will Smith fatto per far soldini. Come dicevano? Quando WS si taglia i capelli = Blockbuster, quando li tiene lunghi = prova da oscar.
:nod:
la percentuale si riferisce alla recensioni positive, altra cosa è il voto al film, per esempio FF6 ha tipo come voto 6.2 su 10, iron man 3 ha 6,9. poi volendo ci sarebbe anche il discorso sul peso delle recensioni, che vanno dal giornalino della scuola all'hollywood reporter.